privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 novembre 2019

Tregua?

Speranzosi lettori, stamattina ci siamo svegliati ed abbiamo scoperto, con stupore, che non piove, non che sia una bella giornata di sole, ma almeno le nuvole si sono diradate e si vede qualche squarcio di azzurro. Piratina e Kaiser miagolano che non durerà, in ogni caso mettiamoci al lavoro che la fuffa non manca.
Nel post di ieri abbiamo visto la presentazione del nuovo capolavoro degli acconguagliati, il battagliero ghigo ci fa conoscere la sua opinione in merito:
Leggiamo questa potente...Kaiser insinua: leccata agli arti inferiori 
Quando esce un volume come questo, ci sentiamo spalleggiati, coperti, paradossalmente rincuorati. Ci sono persone che incarnano l'impegno ambientale, quello vero, non compiacente, e che procedono in linea retta, senza abbagli o defezioni. Oltre a l'ovvio invito a comprarne più copie possibile, mi permetto di aggiungere una mia sintetica postilla alla esauriente prefazione degli autori, non avendo ancora avuto il piacere di leggere il volume.
La manipolazione della biosfera è in corso con un dispendio di energie inaudite. E' ovvio che si voglia giungere ad una sorta di resettaggio del concetto stesso di vita sul pianeta Terra. Se i loro progetti avranno successo, diverremo testimoni di una palingenesi artificiale, di un nuovo stato esistenziale di cui temiamo l'avvento perché lo percepiamo come fortemente limitante dei nostri già esigui spazi di libertà.
Tutti noi siamo, più o meno consapevolmente, collaboratori del sistema. Potremmo e dovremmo agire altrimenti, vivere in contesti più puri possibile con un obiettivo esistenziale diverso e collaborativo. Acquisire informazioni e diffonderle quindi è un compito difficile ma indispensabile per realizzare quella spinta interiore che ci renda in grado di alzare la testa, modificare la percezione, agire altrimenti.
Dal mio esiguo impegno contro la geo-ingegneria clandestina, ormai pluridecennale, ho compreso come la manipolazione della biosfera viaggi su più livelli contemporaneamente. Nanoparticolato dall'alto, radioonde dal basso, delocalizzazioni produttive, deportazioni massive. Da non sottovalutare infine l'enorme impatto che hanno le operazioni di propaganda, indispensabili per agire nell'ombra e mantenere in piedi la grande finzione che tutti ci cattura, quel paese dei balocchi (sempre più amari) in cui ci fanno condurre le nostre esistenze terrene.
Non so davvero perché ma una sorta di ottimismo mi ha sempre accompagnato. Siamo nel bel mezzo del rimestamento malefico, al centro del calderone dello stregone, eppure una via d'uscita è sempre presente e forse molto più vicina di quanto pensiamo. Occorre trovarla, utilizzarla, rivelarla. Buona lettura a tutti quindi e ... restiamo uniti, attenti, umani.
Piratina insinua che si tratta di un testo che potrebbe benissimo non essere stato scritto senza che l'umanità perdesse alcunché .
In tema collegato, cioè sulle scie chimiche, ha qualcosa da dire anche albino:
I mici miagolano che il fatto che le scie chimiche siano un'illusione, o una truffa, lo hanno sempre saputo 
Il segreto dell’illusionista e del prestidigitatore consiste nel distrarre l’attenzione del pubblico mentre compie un’azione l’accorgersi della quale svelerebbe il trucco.
Così avviene con i motori a reazione: mentre ci distraggono con le scie chimiche a gli asfissianti controlli antiterrorismo, nessuno si accorge che i velivoli di linea volano senza portanza sfruttando un effetto antigravitazionale prodotto dal motore Schauberger. Il filmato sotto è sufficientemente eloquente. Oggetti così pesanti non possono sostenersi in aria colla semplice portanza delle ali volando alla velocità di un motorino.
Il filmato lo potete vedere qui quanto a viktor schauberger ricordiamo che hitler, dopo averlo incontrato, lo giudicò un ciarlatano.
Veniamo  agli animali vincitori veramente liberi dove roberto duria ci offre un nuovo esempio delle sue ossessioni:
Il Vaticano è uno strumento nelle mani degli ebrei
Abbiamo visto che secondo lui gli ebrei sono dietro ad ogni male del mondo 
A scorrere le pagine di Facebook non ci si annoia, e non tanto per gli eventi della vita quotidiana, dei comuni mortali che vi sono iscritti, ma per le notizie che riguardano la vita sociale di tutti noi, soprattutto quando se ne trovano alcune contrastanti tra loro. Per esempio, trovo la notizia che il Papa ha offerto una specie di pranzo natalizio, in anticipo sul calendario, ai poveri della sua città e, subito dopo, postata da un altro utente, la notizia che il Vaticano ha usato 650 milioni di euro, destinati ai poveri, per comprare interi palazzi a Londra.
Il nostro autore, osserva Kaiser, si abbevera alle fonti di informazione più sicure: nientemeno che le pagine facebook. Vediamo cosa ha da dirci su Londra
Messe a confronto, queste due informazioni fanno pensare che ai poveri siano lasciate le briciole, che ci sono funzionari corrotti nella Santa Sede, come ve ne sono nel parlamento, anche se i primi portano la veste talare, e che offrire una volta l’anno da mangiare ai barboni sia nient’altro che una forma di propaganda. Insomma, la Chiesa conferma il vecchio modo di dire romanesco: “Urbi et orbi, mandate tanti sordi!”. E infine, perché proprio a Londra, l’acquisto dei palazzi? Beh, come diceva già Céline nel secolo scorso, a Londra c’è la sede della cupola internazionale ebraica. E non dimentichiamo che a unire l’Italia, con un Giuseppe Mazzini 33esimo grado, furono le logge massoniche inglesi, longa manus sionista. Il Vaticano, potente strumento in mano agli ebrei.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Piratina dice che possiamo. Ci sarebbe da fare uno studio sull'involuzione mentale dell'autore.
Di ebrei delira anche il nostro ben fufford:
Benjamin Fulford: La resa dei conti finale con i Savi di Sion incombe
Il nostro, evidentemente a corto di notizie dalle varie fonti che lo informano tira fuori la vecchia bufala dei savi di sion (I Protocolli dei Savi di Sion o degli Anziani di Sion o dei savi Anziani di Sion sono un falso documentale creato dall'Ochrana, la polizia segreta zarista, con l'intento di diffondere l'odio verso gli ebrei nell'Impero russo) tanto cara a fuffari vari.
Diamo un'occhiata a qualche pezzo di questo "articolo"
È ora di dire pane al pane. La maggior parte dei problemi del mondo ha origine da un gruppo noto come Savi o Anziani di Sion. Questo è un fatto innegabile e non ha nulla a che fare con il popolo ebraico. Piuttosto, è un gruppo di famiglie innate che possiedono la maggior parte delle corporazioni del mondo e hanno pianificato di uccidere il 90% dell'umanità e di schiavizzare il resto. Ecco perché hanno speso $ 6,4 trilioni in guerra e omicidi di massa (secondo i recenti calcoli dell'Istituto Watson) da quando hanno orchestrato i loro attacchi terroristici dell'11 settembre e il colpo di stato fascista.
Ci sono anche gli attacchi dell'11 settembre e "il colpo di stato fascista" (quale? di colpi di stato fascisti ce ne sono stati diversi)
Questo denaro sarebbe stato sufficiente per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e lanciare l'umanità verso la scoperta dell'universo. Invece è stato speso in un progetto per creare un Grande Israele da cui governare i sopravvissuti del loro previsto Armageddon artificiale. Cerchiamo di essere chiari: il problema nasce dal gruppo innato di famiglie che controllano il monoteismo.
A promemoria, siamo governati da un governo (a controllo- mentale ) mentale (mente) che usa la religione (re-ligare: rebind) per raggrupparci in fasci (un fascio di bastoncini), o fascismo. Il fascismo è anche noto come "regola delle corporazioni". Uno studio svizzero ha dimostrato che 737 persone controllano l'80% delle corporazioni transnazionali del mondo.
La colpa è delle famiglie che controllano il monoteismo, bisogna tornare al politeismo
Questo impedimento di implosione e rivoluzione è probabilmente il motivo per cui i fedeli del Sole Nero della Loggia P2 hanno contattato la White Dragon Society la scorsa settimana. Il rappresentante della P2 ha affermato che Papa Francesco, visiterà il Giappone dal 23 al 26 novembre, avrebbero piacere a essere contattati da loro per cercare di elaborare un accordo. Alla P2 sono sconvolti dai piani cinesi di creare 10 trilioni di dollari all'anno per la "Zona economica spaziale terra-luna entro il 2050", perché pensano che l'esplorazione dello spazio non debba essere "dominata da una sola razza".
Alla P2 è stato detto che è il tempo di rimuovere Abe Shinzo, il loro primo ministro fantoccio in Giappone. Abe prende ordini da Michael Greenberg del CSIS . Il CSIS riferisce all'Università di Georgetown, che riferisce ai gesuiti e al papa e quindi alla P2. Ci sono segni che questo processo sia già iniziato, perché la stampa giapponese ha iniziato una campagna per colpire Abe. 
Sono anni che ben ce l'ha con Abe, secondo lui avrebbero dovuto deporlo decine di volte, invece è sempre al governo in Giappone. Notare che c'è la solita white deficient society. Un altro pezzo
Ai romani fu anche detto di entrare a far parte del piano britannico, pentagono e cinese per costituire un'agenzia di pianificazione meritocratica futura. Ciò garantirebbe che l'esplorazione dello spazio non sarebbe un monopolio cinese. Gli è stato inoltre detto che è necessario un giubileo.
I romani hanno anche bisogno di ripulire l'11 settembre, Fukushima e altri crimini se desiderano essere perdonati e inclusi nella creazione del nuovo "mondo di Star Trek" a cui desiderano partecipare.
Nel frattempo, per mantenere alta la pressione, la colonia di schiavi sionisti sottoposti a lavaggio del cervello in Israele è sotto assedio totale, affermano fonti del Pentagono. "Israele è recintato con un sottomarino russo nelle sue acque territoriali", dicono. Ciò significa che può essere cancellato "da siluri nucleari che possono esplodere in qualsiasi momento", hanno spiegato. Inoltre, "Hezbollah è armato fino ai denti, i droni [israeliani] vengono abbattuti e la sua difesa missilistica è stata decodificata dalla Russia", affermano. Ciò significa che il progetto per una Grande Israele è finito.
Non può mancare il pentagono
Il Pentagono può aiutare a garantire che il collasso non porti a caos e spargimenti di sangue, chiudendo il conflitto che incita la macchina di propaganda dei media corporate. La scorsa settimana era pieno di un falso show con grafica computerizzata di politici arrestati come Adam Schiff e Nancy Pelosi. Una giornalista con della carta stampata di Washington, DC dice che non è stata data alcuna risposta alle sue richieste di partecipare alle cosiddette "audizioni pubbliche".
Un'altra raccomandazione è di inviare forze speciali per occupare WarnerMedia, Walt Disney, Viacom, Rupert Murdoch's News Corp, CBS Corporation, NBCUniversal, Google e Facebook. Tutte queste società devono essere costrette a distogliere l'attenzione dalle loro attività giornalistiche a metterle sotto il controllo di veri giornalisti che verifichino i fatti siano veri (quindi ben e quelli come lui sono esclusi).
Per riuscirci, devono anche occuparsi delle operazioni mediatiche della CIA e del Mossad, che sono responsabili di così tante notizie false e di "eventi" da sceneggiatura come Sandy Hook e l'attentato alla maratona di Boston.
Continua delirando come al solito (Kaiser dice che non si tratta di deliri ma di frottole per accalappiare un po' di gonzi...). La conclusione
Mentre l'attacco alla Boeing per incompetenza deve essere encomiato, non dimentichiamoci che non è l'incompetenza che ha causato gli incidenti che hanno portato alla crisi di questa società. Gli incidenti sono stati causati dall'uso deliberato di apparecchiature di dirottamento telecomandato dal remoto installate su tutti gli aerei Airbus e Boeing dalla fine degli anni '90.
Questo è il tipo di problema che può essere affrontato meglio attraverso un comitato per la verità e la riconciliazione. In effetti, mentre alcuni crimini come gli omicidi di massa e il cannibalismo dei bambini non possono essere perdonati, molto altro può esserlo. Un processo per la verità e riconciliazione può essere il modo migliore per liberare il pianeta. Una volta Gesù Cristo disse agli ebrei: "La verità vi renderà liberi". 
"La verità vi renderà liberi", i felini suggeriscono che prendere a calci ben sarebbe un buon passo avanti sulla via delle verità.
 Notizia clamorosa su sademenza:
ESCLUSIVO - Il presidente Trump fa una sosta non programmata all'ospedale militare per sottoporsi a una serie di test per un possibile avvelenamento deliberato del cibo con un agente chimico "ritardato"
La fonte è nientemeno che il naturalnews di mike adams
(Rapporto esclusivo su Natural News tramite Alex Jones su InfoWars.com ) - La fermata non programmata del Presidente all'ospedale militare Walter Reed di sabato ha comportato una serie di test per determinare se il Presidente fosse stato esposto a un sospetto agente chimico introdotto nel suo cibo, dice una fonte collegata alla Casa Bianca che ha condiviso in dettaglio con Alex Jones di InfoWars.com . 
La fonte prima è  infowars di alex jones personaggio famoso per l'abilità nel trovare notizie esclusive (ricordiamoci che una notizia inventata è una notizia esclusiva...)
"Lo staff medico di Walter Reed non ha ricevuto avviso a livello personale in merito a una visita presidenziale al centro medico di Bethesda, nel Maryland, prima dell'arrivo di Trump, secondo tale fonte", riferisce Fox59.com . "In genere, lo staff medico di Walter Reed riceve un avviso generale su una visita" VIP "al centro medico prima di una visita presidenziale, notificando loro alcune chiusure presso la struttura. Non è successo questa volta, indicando che la visita è stata una visita non di routine e programmata all'ultimo minuto. ”
Questa azione è stata iniziata dall'improvvisa comparsa di sintomi sperimentati dal tester alimentare del Presidente, che è stato segnalato colpito da sintomi così gravi che sono stati condotti urgenti test medici su quella persona mentre il Presidente è stato portato al Walter Reed per un esame medico prioritario che coinvolge un batteria di test chimici.
"Il corteo del Presidente è andato senza preavviso al centro medico, i giornalisti sotto la direzione sono stati pregati di non denunciare il suo movimento fino a quando non arrivavano, ​​sabato, al Walter Reed", riferisce Fox59. "Una fonte separata che conosce la situazione ha descritto la visita di Trump come" anormale ", ma ha aggiunto che Trump, 73 anni, sembra essere in buona salute venerdì scorso."
Su fox59 non abbiamo notizie, non si può accedere al sito dall'Italia, si tratta di un canale di Indianapolis, sembra strano sia informato su ciò che accade a Washington
Secondo la fonte connessa della Casa Bianca che ha parlato direttamente con Alex Jones, i test chimici hanno confermato la presenza di un sottoprodotto molecolare di una potenziale tossina, sebbene sia importante notare che i sottoprodotti molecolari possono provenire da molte fonti diverse e non è sempre possibile determinare la struttura molecolare della molecola originale da cui è derivato il sottoprodotto.
Secondo quanto riferito, il presidente sta bene e non ha riscontrato gli stessi sintomi che si dice abbiano superato il tester alimentare.
Al momento non conosciamo le condizioni del food tester. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli su quali test sono stati fatti sul Presidente e su quali sottoprodotti chimici sono stati trovati. 
Sospetto di Kaiser: sono ben note le pessime abitudini alimentari di donald non è che il "food tester", ovvero l'assaggiatore del cibo presidenziale, si sia sentito male per aver ingurgitato delle porcherie?
Alex Jones ha dichiarato a Natural News di ritenere che questo incidente possa essere stato un attacco del Deep State con un veleno chimico esotico con una firma di attivazione ritardata. Ha sottolineato, "l'importanza della gente che capisce che siamo nel clima da guerra civile, e questo tipo di tentato avvelenamento è alla pari, storicamente parlando, di quando vogliono eliminare un leader" e far sembrare che sia una morte per cause naturali.
Giudizio dei felini: le cose per trump sembrano mettersi maluccio, la sua popolarità è in calo, i suoi sostenitori stanno perdendo nelle elezioni locali, ci sono buone probabilità che non sia rieletto, i fuffari che lo appoggiano si inventano panzane varie, temono di doversi mettere a cercare notizie vere...
 Passiamo alle ombre, no, non a quelle dell'immagine, i sani bicchieri di buon vino che si bevono nelle osterie venete (abitudine che, purtroppo, sta sparendo), parliamo di ombre mistico aliene spaziali, le troviamo su disclosure balls:
Impedimenti Da Elementi Ombra Vengono Eliminati
Messaggio da gaia portal riferito da interstellar
Impedimenti Da Elementi Ombra Vengono Eliminati
Questo messaggio di Gaia Portal è stato inviato il 17 alle 17:17 UTC, noi lo abbiamo ricevuto alle 18:18, è praticamente certo oramai che Gaia Portal ria in risonanza con QAnon. Questa serie di frasi sono come sempre abbastanza incoraggianti, potremmo anche “forzare” una interpretazione in chiave Great Awakening, vista la abbondante ricorrenza del numero 17 = Q.
Q ha citato spesso i blocchi, gli impedimenti in questo caso, dello Stato Profondo, una delle espressioni degli Elementi Ombra. Da poco ad esempio è tornato disponibile il “Forum”, nonostante gli impedimenti. Su questa linea di interpretazione gli impedimenti sono assai numerosi.
Oltre a gaia portal c'è anche QAnon una garanzia di idiozia (opinione di Piratina condivisa da Kaiser)
Fortune Degli Impavidi Vengono Ripristinate
Molti hanno lottato impavidamente per la Liberazione Planetaria, QAnon è una veste di questa realtà che spinge verso una timeline di abbondanza; il Reset del Sistema Finanziario è sempre più vicino, anche se non credo che siano queste le Fortune a cui tutti ambiamo.
Tutta questa gente aspetta il reset del sistema finanziario, proprio come ben fufford
Spartani Della Luce Aprono La Strada
Coloro che ora potrebbero impersonare gli Spartani sono i Cappelli Bianchi che operano nei nuclei della Cabala, quelli che hanno maggiore visibilità, in quanto non possono essere completamente coperti, sono quelli che lavorano per smantellare lo Stato Profondo negli Stati Uniti, il loro lavoro Dark To Light sta sicuramente risvegliando molti.
Non facciamo commenti su quest'ultimo brano.
Concludiamo con un altro incontro con un personaggio che conosciamo. Su mistero fuffo possiamo avere il piacere di leggere:
Affermato Ufologo ritiene di aver individuato una navicella aliena nel Triangolo delle Bermuda 
Chi sarà mai questo "affermato ufologo" ? Piratina e Kaiser stanno facendo scommesse sulla sua identità
All'inizio di quest'anno, un misterioso oggetto subacqueo non meglio identificato e a forma di boomerang è stato individuato sui fondali dell'isola caraibica di Cuba .
Scott Waring, il prolifico teorico della cospirazione che gestisce il sito web ETDatabase.com, afferma di aver rilevato un oggetto volante mentre stazionava nei cieli di Cuba nel cui centro era chiaramente visibile una strana luce bianca che sembrava roteare e riflettersi sulla parte inferiore del presunto veicolo spaziale.
Sì è proprio lui scott waring (stupidity level legendary), abbiamo provato ad accedere al sito ETDatabase.com, ma sembra non esista
“Un oggetto simile a forma di boomerang è stato notato la scorsa estate sull'isola di Cuba. Anche se in precedenza ho segnalato l'avvistamento di altri identici dispositivi, questo sembra differenziarsi dai precedenti per via di una luminosa struttura rotante posizionata sulla parte inferiore dello scafo. Sembra che questo oggetto rotante si muovesse in modo del tutto analogo a una torre radar, focalizzando un raggio di 360 gradi attorno ad esso ", ha affermato Waring .
Secondo il noto e contestato ufologo taiwanese , questo oggetto era molto simile a quelli rilevati in precedenza in altre parti del mondo.
In realtà, egli ritiene che l'oggetto potrebbe essere una sorta di navicella senza pilota gestita da remoto dal governo degli Stati Uniti la cui parte rotante fungerebbe come una sorta di radar multi direzionale. Potrebbe anche essere che l'oggetto fosse un qualche tipo di marchingegno controllato da remoto dalla vicina base navale degli Stati Uniti situata a Guantanamo Bay, tuttora operativa nella parte sud-orientale di Cuba.
Il tutto l'ha visto da Taiwan dove risiede.
Sembra stia uscendo un po' di sole, è ora di chiudere ed andare con la parata finale.
 Le donne in pantaloni sono l'abominio...Ma un momento, quando fu scritto il deuteronomio nemmeno gli uomini portavano i pantaloni, com'è questa storia?
Disneyland è un centro di programmazione per il NWO!!! (lo dice anche ben fufford).
Quella della rosa rossa massonica già l'abbiamo vista, ora ecco la rosa satanica...
Il nostro giornalista di richiesta ha trovato degli ammiratori (scuciranno anche i soldi? Maligna domanda di Kaiser).
 Il famoso tribunale che ha condannato il Papa...vi ricordate? ne abbiamo parlato anni fa, si tratta di una creazione di kevin annet, prete spretato canadese e contafrottole di professione.
Il vostro gatto fissa un punto della casa e si comporta in maniera strana chiamate un esorcista!!! E se i vostri gatti dormono 20 ore al giorno chi bisogna chiamare?
Il mistero delle foto di 180 anni fa, perché queste ragazze avevano espressioni strane? Forse perché dovevano rimanere in posa per un bel pezzo per fare la foto.
 Altre foto d'epoca, il dilemma: sono donne o uomini? Notare l'intelligenza dei commentatori, saranno idioti o cretini?
Dilemmi storici: qual'era il sistema politico-economico della tartaria? Anche qui commenti di un'intelligenza abbacinante.
La liquefazione del terreno, naturalmente la terra è piatta.
Vegani indignati: un bambino è morto per denutrizione, naturalmente il fatto che lo nutrissero con schifezze vegane non c'entra. Saremmo curiosi di sapere cos'è il cotto leucocitoso di cui parla davide.
Non dovete aver paura di ammalarvi, ci sono le sequenze di grabovoj che vi guariscono dalla sindrome del portafogli pesante.
Cosa ne pensiamo? Secondo Piratina e Kaiser sono delle allucinazioni e/o delle truffe...




 



 

2 commenti:

  1. Il cotto leucocitoso è un lampante riferimento alla leucocitosi digestiva, uno dei pilastri delle cazz... ehm... teorie vegane! Bisogna saperle, queste cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevamo, si sa che siamo ignoranti, grazie per il chiarimento. Come dice Vlad "Non si finisce mai di impalare".

      Elimina