privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 novembre 2019

Per ora sembra non piova

Meteorologici lettori, stamattina ci siamo alzati ed abbiamo trovato l'invasore...ah no, abbiamo trovato un cielo grigio, umidità al 90% e altre belle cose, però non piove, anche se sospettiamo che prima della fine della giornata la pioggia non mancherà. Piratina e Kaiser si sono alzati anche loro, di malavoglia, ma debbono fare il lavoro per cui sono pagati. Un breve post, tanto per non perdere l'abitudine.
Il recente terremoto in Albania dà lo spunto al nostro giornalista di richiesta per sparare un po' delle consuete...possiamo definirle idiozie? Kaiser dice di sì:
Vediamo questo testo che rimarrà nella storia della sismologia e della geologia 
Fenomeno naturale o artificiale? Eventi sismici telecomandati dall'alto dei cieli? Ben 7 scosse di terremoto - secondo l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - tutte alla stessa identica profondità: appena 10 chilometri. Ipocentro standardizzato? Tremori tellurici indotti, preceduti da un intenso bombardamento elettromagnetico delle faglie simiche attive? Guerra ambientale in atto? La NATO ne sa qualcosa?
Piratina osserva che si tratta delle stesse cose che il nostro ripete alla nausea, già che c'è ne approfitta per ricordare che ha scritto il "libro" terra muta, pubblicato nel 2013, evidentemente deve averne ancora un bel po' di copie da sbolognare.
Un'ipotesi interessante la troviamo su mistero fuffo:
E se GretaThunberg fosse una viaggiatrice del tempo incaricata di salvare la Terra? 
Parte dalla famosa foto del 1898  in cui compare una bambina che somiglia a Greta
Greta è diventata il simbolo di un crescente movimento di giovani attivisti che si prefiggono di contrastare pacificamente tutte quelle politiche industriali che ostinatamente si rifiutano di accettare che il nostro pianeta starebbe subendo le catastrofiche conseguenze dovute a un irreversibile cambiamento climatico su scala globale.
Dopo aver condotto una serie di manifestazioni scolastiche nella sua Svezia che hanno ispirato azioni simili in altre centinaia di città in tutto il mondo, Greta è diventata il simbolo e l'ambasciatrice di un movimento ambientalista che aspira a mondo eco sostenibile da attirare l'attenzione della stampa internazionale e l'ostilità di qualche spregiudicata multinazionale.
L'immagine di cui sopra raffigura una ragazza del 1898 che assomiglia incredibilmente alla moderna Greta Thunberg, tanto che alcuni utenti della rete hanno iniziato a chiedersi se la ragazza nella foto non fosse una "viaggiatrice del tempo" inviata nella nostra dimensione solo per salvare l'intero pianeta Terra dai devastanti cambiamenti climatici.
I teorici della cospirazione sostengono che Greta Thunberg potrebbe essere una crononauta proveniente dal futuro con il compito di salvare il genere umano dagli effetti dovuti dall'evidente cambiamento climatico.
Se lo sostengono i "teorici della cospirazione"...ma abbiamo visto che c'è anche chi, come il komandante, parla di clonazione
Su Twitter, alcuni utenti hanno condiviso una foto del 1898 in cui appaiono tre bambini che estraggono dell'acqua da un pozzo situato nel territorio dello Yukon in Canada.
In piedi e in primo piano si può notare una ragazza che assomiglia incredibilmente all'attivista svedese di 16 anni.
La sbiadita fotografia, scoperta all'interno degli archivi fotografici dell'Università di Washington è stata immediatamente condivisa sui vari social media unitamente a una serie di divertenti teorie della cospirazione.
"Forse Greta è stata rimandata nel nostro tempo in un'epoca chiave per le futurr sorti del genere umano in modo da convincere i governi a propendere a dell'energia rinnovabile" .
La barca che quest'estate le ha concesso di attraversare l'Atlantico per poi sbarcare sulle coste degli Stati Uniti, di nome La Vagabonde, e' stata progettata per non rilasciare alcuna sostanza inquinante visto che faceva affidamento su avanzati pannelli solari e idro-generatori elettrici.
Un utente ha suggerito che l'immagine di cui sopra potrebbe essere solo un fotomontaggio poiché i due volti di Greta appaiono stranamente identici.
L'ultima frase sembra a Piratina la cosa più intelligente.
Una delle fissazioni di sebir sono gli alieni che dovrebbero venire ad evacuare la terra, portando via solo i meritevoli tra i quali, evidentemente, si pone lui:
ET: loro INTERVENTO per 5G e EVACUAZIONE per VIRUS
Già che c'è ha messo anche il 5G, vediamo qualche pezzo
È diverso tempo che non pubblico più gli interessanti messaggi che riceve Monique Mathieu dai Fratelli delle Stelle, ma questa volta meritano di essere letti per la loro attualità.
Il primo ci rassicura su una loro decisa azione di contrasto per bloccare la nuova tecnologia 5G; il secondo, sul fatto di essere avvisati con 'segni' su un eventuale pericolo ambientale, e il terzo su un pronto intervento di evacuazione planetaria nel caso venissero diffusi criminalmente nell'aria dei virus aggressivi o letali. (Cfr. anche QUI, QUI e QUI).
Si tratta nientemeno che di un messaggio dei "fratelli delle stelle" ricevuto da monique mathieu, possiamo avere dei dubbi? Sì, e molti, miagolano gli unghiuti
Domanda: "Ultimamente si parla di passare al sistema 5G, ma sembra che tale tecnologia stia diventando sempre più potente e dannosa per l'integrità fisica degli individui. Cosa potete dirci al riguardo?"
«Lo ripetiamo ancora una volta, gli umani sono mal consigliati da esseri ostili... Non bisogna dimenticare che i dirigenti dei vostri piccoli Paesi obbediscono a loro e non vedono il pericolo, ma se ne renderanno conto!
Pensate forse che lasceremo fare? Per noi è così facile bloccare il congegno, ed è quello che faremo!
Lo neutralizzeremo rendendo conscia la gran parte della gente che il nuovo dispositivo è pericoloso per la salute. Esso verrà utilizzato per un po', ma se i popoli non saranno abbastanza numerosi ad essere consapevoli della sua nocività, noi interverremo!
Abbiamo la facoltà di interrompere ogni comunicazione in meno di un'ora! È molto facile per noi! Non permetteremo agli umani di perturbare il sistema solare con le loro onde nefaste!
Pensate: il 5G può addirittura perturbare il sistema solare!
La Luna e il pianeta Marte saranno ripuliti, perché in essi si trovano delle colonie umane, degli agglomerati di potere là stabilitisi.
È stato permesso ciò perché rispettiamo il libero arbitrio degli uomini, ma se questi vanno oltre ciò che è loro consentito, saremo obbligati, nostro malgrado, ad intrometterci nelle loro scelte.
Riguardo alla radioattività, siamo intervenuti più volte, soprattutto in occasione di grandi catastrofi di cui siete a conoscenza e che è inutile rimenzionare.
Abbiamo provveduto a decontaminare i luoghi per quanto ci è possibile, continuiamo a farlo, e scenderemo in campo per tutto ciò che potrà essere funesto alla vita e soprattutto agli altri pianeti.
Stanno nascendo nuove tecnologie, in particolare la comunicazione in frequenza 5G, e termineranno altrettanto rapidamente quanto il loro inizio!
Non preoccupatevi troppo, ci sarà un intervento! Non preoccupatevi!»
Noi ci preoccupiamo quando pensiamo che c'è gente che crede a questa roba. Vediamo i virus
Tuttavia, lo può essere la vita umana, anche attraverso qualcosa di terrificante: dei virus diffusi da alcuni esseri totalmente negativi per "regolare" la popolazione terrestre (detta eugenetica; ndt), ma questo non lo vogliamo neanche noi.
Ci sono già stati diversi tentativi falliti, e noi faremo in modo che avvengano sempre dei fallimenti a quei livelli, ma potrebbe accadere che, nonostante tutto, si verifichino grossi imprevisti non per forza dovuti ai virus, e allora in quel caso scatterebbe un piano di evacuazione dalla Terra, che verrebbe applicato solo come ultima risorsa.
Ecco, come ultima risorsa arriveranno gli ET ed evacueranno la terra. Saltiamo alla conclusione
Figli della Terra, scrivete in grande sulla vostra casa la parola "SPERANZA", poiché nell'attimo in cui leggerete questo termine, voi comincerete a vivere in essa.
Invece che restare nella disperazione e nella tristezza, apponete a chiare lettere nelle vostre dimore le voci: Speranza, Amore e Gioia.
Che queste espressioni siano di frequente davanti ai vostri occhi per impregnarvi di esse! È importante!»
I felini dicono che una speranza sarebbe che monique e altri come lei la smettano di sparare frottole.
Passiamo alla scienza che più scientifica non si può, alla  fisica, fisica nientistica naturalmente:
La Materia non esiste, Tutto è Vibrazione
Copiato da vivo libero che lo aveva pubblicato 5 anni fa
Il termine “materia” deriva dall’equivalente latino materia, ma può essere ricondotto direttamente anche al termine latino mater, che significa “madre”. L’etimologia del termine lascia quindi intuire come la materia possa essere considerata il fondamento costituente di tutti i corpi e di tutte le cose.
Questa etimologia lascia perplessa Piratina, felino latinista
È la sostanza prima, di cui tutte le altre sostanze sono formate, che a loro volta danno forma agli oggetti o agli organismi viventi. Sedia, tavolo, albero, pesce, vetro, alghe, cane, gatto, essere umano.
In fisica classica, con il termine materia, si indica genericamente qualsiasi cosa che abbia massa e che occupi spazio; oppure, alternativamente, la sostanza di cui gli oggetti fisici sono composti, escludendo quindi l’energia, che è dovuta al contributo dei campi di forze. Quindi come ci hanno insegnato alla lezione di scienze quando andavamo a scuola, ogni cosa vivente (uomo, cane, pesce, virus, ecc..) o inanimata (sedia, televisione, armadio, casa, metallo, ecc.. ) è composta di materia perché ha una certa massa e occupa un certo spazio.
Tuttavia, facendo degli esperimenti nell’infinitamente piccolo della materia (vivente o inanimata), è stato scoperto che la materia è fatta di atomi, e che a sua volta ogni atomo è formato da un nucleo formato da protoni (particelle positive) e neutroni (particelle prive di carica), al quale ruotano intorno senza seguire un’orbita definita e ad una definita distanza, gli elettroni (particelle negative dello stessa quantità dei protoni).
Dopo la struttura dell'atomo vediamo cosa altro ci racconta l'autore
Tuttavia, se ingrandissimo il nucleo atomico fino a fargli raggiungere la dimensione di una mela, vedremmo che gli elettroni gli ruoterebbero attorno ad una distanza pari a circa un chilometro (1KM). Questo implica che la maggior parte dello spazio all’interno di un atomo è spazio vuoto.
Spazio vuoto?
Ma allora se la materia è fatta di atomi e gli atomi sono per la maggior parte composti da spazio vuoto, cos’è che rende solida la sedia su cui ci sediamo impedendoci di cadere a terra?
A dire il vero ci risulta che a tenere insieme i materiali solidi siano le forze elettromagnetiche, ma vediamo la spiegazione del nostro luminare
La soluzione fu scoperta da Max Planck, che nel 1918 gli è valse il premio Nobel per la fisica. Max Planck il padre della fisica quantistica afferma: “La materia non esiste, tutto è vibrazione!”. Inoltre nel 1944, pochi anni prima di morire scrisse: “Avendo consacrato tutta la mia vita alla Scienza più razionale possibile, lo studio della materia, posso dirvi almeno questo a proposito delle mie ricerche sull’atomo: la materia come tale non esiste! Tutta la materia non esiste che in virtù di una forza che fa vibrare le particelle e mantiene questo minuscolo sistema solare dell’atomo. Possiamo supporre al di sotto di questa forza, l’esistenza di uno ‘Spirito Intelligente e cosciente’. Questo Spirito è la ragione di ogni materia.”
Ecco Max Planck che a dire il vero ebbe il Nobel per la teoria quantistica che con quanto racconta questo articolo non c'entra niente. Kaiser ha dei forti dubbi sul fatto che Planck abbia mai parlato di uno  "Spirito Intelligente e cosciente". Kaiser è ben informato in proposito, non dimentichiamoci che Planck lavorava al Kaiser Wilhelm Institute...Va bene, si passa poi a parlare di frequenze sonore, non riusciamo a capire il rapporto con la fisica quantistica, ma si sa, siamo ignoranti.
Concludiamo con la medicina, vediamo cosa ci racconta wlady:
Prostata - «accompagnare in terra straniera»
Opera di una vecchia conoscenza marcello pamio
Oggi parliamo di un organo molto particolare: una piccolissima ghiandola della dimensione di una noce (circa 3 centimetri) che la Natura ha cercato di occultare agli occhi e alle mani dei medici, senza però riuscirci. Non poteva certo prevedere infatti - nostra Madre - che l'uomo in camice bianco arrivasse ad infilare nel retto prima il dito medio e poi un ago lungo 18 centimetri!
Questa povera e maltrattata ghiandola si chiama prostata.
Vediamo i segreti della prostata
Siamo di fronte ad un banale errore o ad una magistrale sapienza?
Il significato di “prostata” spiegherà l’arcano, perché in greco vuol dire «accompagnare in terra straniera». Quindi nessun errore: l’alcalinità ha proprio la funzione biologica di “proteggere” e “accompagnare” il seme maschile - rappresentato da centinaia di milioni di spermatozoi - nell’ambiente inospitale della vagina, la “terra straniera”!
Un terreno troppo acido equivarrebbe alla condanna a morte degli spermatozoi, e di conseguenza la fine della prosecuzione della specie.
La prostata cresce nella fase adolescenziale ed è particolarmente sensibile agli ormoni sessuali e proprio per questo motivo il cancro alla prostata rientra per la medicina ortodossa nei tumori ormono-sensibili.
Strana questa etimologia, dando un'occhiata abbiamo trovato quest'altra
deriva dal greco προστάτης ossia " che sta davanti" 
Ci sembra più credibile anche perché, secondo i felini, i greci non avevano molte conoscenze sulla basicità e l'acidità. Saltiamo avanti
Attivazione biologica della prostata
La prostata come detto è legata al «boccone vitale», ma entrando più nel dettaglio, parlando di attivazione di questa ghiandola, è obbligatorio tirare in ballo una «sessualità impropria», cioè una sessualità non nella norma, relativamente al rapporto di coppia, ma non solo.
Una eiaculata incompleta, cioè non portata a termine, è più che sufficiente per attivare il tessuto!
Ma anche una partner che si comporta male nei nostri confronti, o il voler fecondare più di una donna (amante e moglie per esempio) ma non poterlo fare…
Paradossalmente anche un “conflitto” traslato per cui il figlio non riesce ad avere figli e il padre si accolla simbolicamente la responsabilità organica, è interessante.
Comunque sia, la cosa centrale da capire è che il senso biologico del tumore alla prostata sta tutto nella fase conflittuale: quando il tessuto cresce con lo scopo biologico di aumentare la produzione di liquido seminale!
Questo è il senso biologico del «problema» alla prostata (chiamato adenoma, ipertrofia, tumore, cancro, ecc.).
Se invece di essere visto con gli occhi limitati e impauriti dell’uomo si usassero quelli perfetti della Natura, apparirebbe subito che non si tratta di un problema, ma di un programma biologico sensato e assolutamente perfetto! 
Si tratta di un'analisi fatta basandosi sulle famose 5 "leggi biologiche" di hamer. Vediamo il resto dell'interpretazione
Secondo la biodecodifica
Altri spunti di comprensione arrivano dalla decodifica biologica.
Per esempio un qualsiasi disturbo alla prostata potrebbe avere a che fare con una «perdita nella famiglia» (situazioni drammatiche di figli, partner, nipoti o altri, come per esempio un incidente, una malattia o la morte); una «castrazione simbolica» (la donna che ricatta il marito oppure il «desiderio di fare l’amore con qualcun’altra ma non si può»).
Un risentito di impotenza («devo essere all’altezza per soddisfare la mia donna più giovane di me e non so se ne sarò in grado»).
La prostata da un certo punto di vista rappresenta il «principio maschile», per cui tutto quello che ha a che fare con timori e paure legate alla «mascolinità», alla «potenza», anche alla «rinuncia» o «colpa sessuale» può attivare questa ghiandola… 
La conclusione
Conclusione
Se è vero, come è vero che il problema dell'attivazione della prostata sta nell'aumento di funzione perché non si è eiaculato come avrebbe voluto il cervello, la logica conseguenza (o per meglio dire bio-logica), sta nel farlo in altre modalità!
Se è vero, come è vero che sono chiacchiere senza senso...
Beh, abbiamo finito, andiamo con la parata finale.
 Le previsioni meteo del komandante...naturalmente per approfondire c'è il suo "libro"
Sempre lui, ci spiega che il PIL aumenta con i disastri...
 La figlia di manuela ha scritto un tema in cui parla delle frottole care al komandante...lui parla di "figli intelligenti".
Umberto Riverbero....
L'uomo dovrebbe cucinare per gli animali, così non uccidono, ma il cibo da cucinare da dove proviene?
Una balla che si trasmette da un fuffaro all'altro: il famoso cronovisore di padre ernetti.
 Se non basta il cronovisore ecco le sirene.
Nella casa che ha comprato a 21 anni mauro ha ricevuto una visita degli alieni.
Chiudiamo con carmine che si lamenta perché hanno censurato una foto.








 


Nessun commento:

Posta un commento