privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 novembre 2019

Tanto per cambiare

Idrofilici lettori, oggi, tanto per cambiare, piove, pioveva anche ieri e, se le previsioni sono corrette, pioverà per tutta la settimana. Cerchiamo di tirarci su il morale, Kaiser e Piratina ci ricordano che in fondo siamo all'asciutto...Per farci forza eccovi un nuovo post che si occuperà, come al solito, di diversi argomenti.
Cominciamo prendendo due piccioni con una fava. Su mistero fuffo troviamo:
Come abbiamo detto due piccioni con una fava: scie chimiche ed ufo in un colpo solo. Secondo Kaiser si tratta di roba già sentita più di una volta, ma si sa repetita juvant 
Un teorico della cospirazione che guarda caso stava filmando la scia rilasciata da un aereo non meglio identificato riferisce come sia riuscito a filmare accidentalmente un oggetto sconosciuto nell'attimo in cui si materializzava all'interno di essa.
Questa teoria cospirativa si diffuse rapidamente negli anni '90, quando l'aeronautica americana fu accusata di "avvelenare la popolazione americana e non solo, attraverso il rilascio nell'atmosfera terrestre di misteriose sostanze chimiche sotto forma di nanoparticelle altamente tossiche per l'intero ecosistema terrestre ".
Nel fotogramma di cui sopra si può notare chiaramente un insolito oggetto luminoso sotto forma di piccola sfera iridescente che si materializza all'interno della scia rilasciata da un misterioso aereo passeggeri.
Ovviamente non è detto che l'aereo stia rilasciando delle scie chimiche per la gioia dei cospirazionisti.
L'oggetto è stato immortalato nel momento in cui roteava su sé stesso e seguiva la stessa direzione di volo dell'aereo di linea. Si tratta davvero di uno scatto interessante, nonostante avrebbe potuto essere solo un pallone meteorologico.
Tuttavia, dalla descrizione del testimone, l'oggetto si sarebbe spostato in varie direzioni, particolare questo che risulterebbe impossibile per qualsiasi dispositivo terrestre. Anche se non era una sonda aliena, si tratta comunque di un autentico UFO perché l'oggetto non è stato identificato ne' spiegato dagli esperti.
Il tono, fortunatamente, sembra essere piuttosto scettico.
Continuiamo ad occuparci di ufo, vediamo come sono messi quelli che aspettano segni dal cielo:
Misterioso ed enorme oggetto a forma di “piramide” appare nel cielo sopra Philadelphia
Si sa che le piramidi sono un'ossessione dei fuffologi
Qualche giorno fa una donna di nome Venetia, individuò un bizzarro oggetto a forma di piramide sospeso nel cielo notturno su Philadelphia (USA) sul quale riuscì a catturarne un’immagine.
Sembra che ci sia un’illuminazione proveniente da dietro l’oggetto, che rivela la forma dell’anomalia. Potrebbe essere una specie di velivolo alieno o artificiale?  
Secondo Kaiser, che ha esaminato con cura le foto, l'oggetto non è altro che una nuvola dietro la quale c'è la luna (l'illuminazione proveniente da dietro...)
Alcune persone hanno suggerito che l’oggetto a forma di piramide potrebbe essere stato in realtà un aereo triangolare segreto come il TR-3B. Ma un TR3B non è di queste proporzioni. L’oggetto fotografato dalla testimone, evidenzia un velivolo triangolare di dimensioni enormi, di cui non si riesce a valutarne la distanza e il diametro. 
Il diametro di un triangolo? Chiede Piratina, strano. Se volete c'è anche un video.
Passiamo alla salute, il prode albino si addentra con coraggio in questo argomento del quale ha profonde conoscenze:
Abbattuta la mortalità infantile in Giappone grazie al divieto di vaccinazione (MMR)
La fonte a cui attinge è quanto di più attendibile ci possa essere
Maurizio Blondet – I giapponesi sono ben istruiti sui pericoli della vaccinazione eccessiva dei loro bambini e si oppongono all’uso di vaccinazioni multi-shot come il vaccino MMR. In seguito al numero record di bambini che hanno manifestato reazioni avverse, tra cui meningite, perdita degli arti e persino morte improvvisa, il governo giapponese ha vietato il vaccino contro morbillo, parotite e rosolia (MMR) dal suo programma di vaccinazione, nonostante l’opposizione della grande industria farmaceutica.
Il vaccino MMR è stato introdotto in Giappone nell’aprile 1989 e i genitori che hanno rifiutato il vaccino obbligatorio sono stati multati. Dopo tre mesi di analisi, i funzionari hanno capito che un bambino su 900 ha sviluppato reazioni avverse al vaccino, un tasso che era 2.000 volte superiore al tasso previsto. I funzionari speravano di risolvere il problema passando a un’altra versione del vaccino, ma l’eccessiva quantità di reazioni avverse persisteva, con uno su 1.755 bambini colpiti.Il test del fluido spinale di 125 bambini ha stabilito che i vaccini erano entrati nel sistema nervoso di un bambino, con due casi sospetti aggiuntivi. Quattro anni dopo, nel 1993, il governo ha cancellato le somministrazioni MMR contro il morbillo e la rosolia. Statistica impietosa: in USA muoiono il doppio dei bimbi rispetto al Giappone.
Sì proprio il vice Padreterno. Si tratta di una bufala che circola da anni e viene periodicamente riesumata dagli antivaccinisti, per vedere qualche sbufalamento potete andare qui oppure qui.
Un'altra fuffata già sentita la ritroviamo su sademenza:
Autore un certo jack murphy (abbiamo trovato un produttore di abbigliamento con questo nome, pensiamo non c'entri) provenienza humans are free
Non molto tempo fa, Neon Nettle ha riferito dell'epidemia di medici assassinati, la maggior parte dei quali erano della Florida, negli Stati Uniti - leggi il rapporto completo qui .
Tutti gli scienziati condividevano un tratto comune, tutti avevano scoperto che la proteina dell'enzima nagalasi veniva aggiunta ai vaccini che venivano poi somministrati all'uomo.
I medici in questione erano "medici olistici"...
Nagalese è ciò che impedisce la produzione di vitamina D nel corpo, che è la principale difesa del corpo per eliminare naturalmente le cellule tumorali.
Nagalase è una proteina creata da cellule tumorali . Questa proteina si trova anche in concentrazioni molto elevate nei bambini autistici. E lo stanno mettendo nei nostri vaccini!
Questo impedisce al corpo di utilizzare la vitamina D necessaria per combattere il cancro e prevenire l'autismo. Nagalese disabilita il sistema immunitario.
È anche noto per causare il diabete di tipo 2.
Quindi sostanzialmente ... non stavano uccidendo questi dottori perché avevano trovato la cura per il cancro o stavano curando con successo l'autismo ... li hanno uccisi perché questi dottori avevano fatto ricerche e avevano la prova che i vaccini con cui iniettavano i nostri preziosi bambini era la causa della attuale crisi di cancro e autismo!
E che ovviamente è fatto consapevolmente e di proposito! I dottori che hanno ucciso in FLorida avevano collaborato tra loro e si stavano preparando a rendere pubbliche le informazioni.
Spopolamento 101..aggiunge il veleno ai vaccini ... rende obbligo per legge che tutti i bambini devono essere iniettati per frequentare la scuola. Metodi di uccisione lenta. Pensano di essere giusti con la loro mentalità di tipo "sopravvivenza del più adatto". Solo i migliori geni sopravvivono? Queste persone non hanno anima.
Veniamo ad uno che l'anima vuol far credere di averla
Il dottor Ted Broer l'ha svelato su The Hagmann & Hagmann Report, ci sono volute un'ora intera solo per fare andare in onda b/c il loro show di 3 ore che è stato interrotto e ogni linea radio che hanno provato a usare ha continuato a disconnettersi ... e poi i loro server sono stati sabotati.
Hanno chiesto a un gruppo di persone di pregare contro l'attacco e poi finalmente sono riusciti a trovare una linea radio sicura ... e così un'ora intera nello spettacolo sono finalmente tornati in onda e si sono collegati al dottor Broer e la prima cosa che ha detto è stata "I non ho alcuna intenzione e nessun motivo per suicidarmi ".
Era super nervoso nel trattenere queste informazioni ... temeva che sarebbe stato eliminato in stile Hastings prima di avere la possibilità di raccontarlo pubblicamente. Quindi ascoltate questa breve clip mentre lui che rompe il silenzio con il suo racconto della storia sul vaccino assassino.
Un gruppo di persone ha pregato contro l'attacco informatico...Il clip lo potete vedere qui.
 Continuiamo con argomenti spiritual scientifici, vediamo cosa ci racconta la radiestesia spirituale russa:
L'era del tramonto 
Vediamo cosa ci racconta di bello questa fonte di saggezza della santa madre russia
Gli scrittori di fantascienza, chissà perché, sono spesso stati profetici.
Ivan Efremov, un noto scrittore sovietico di fantascienza, aveva scritto queste parole nel 1969:
“La perdita della moralità ha sempre preceduto il crollo di tutti gli imperi, stati o organismi politici. E’ l’unica causa delle catastrofi nella storia, perciò possiamo dire che una distruzione, da questo punto di vista, è sempre un’autodistruzione”.
“L’incompetenza, la pigrizia, gli scherzetti di certi “bambini” e “bambine”, in ogni loro iniziativa, è il tratto distintivo del tramonto... lo chiamo “L’esplosione dell’amoralità”, è questo è più pericoloso della guerra atomica."
E poi, nel 1971:
“Le generazioni abituate al lavoro onesto, dovranno morire entro i prossimi decenni, e poi avverrà la più grande catastrofe della storia, sotto forma della monocoltura tecnologica, le cui basi ora si stanno impiantando anche in Cina, Indonesia o Africa."
“L’unico modo per superare questo problema è la comprensione dei processi psichici e psico-fisiologici che da oltre 2000 anni vengono praticati in India e in Tibet.
...la fisica e la matematica sono d’obbligo, ma non basteranno per la coscienza dell’uomo moderno.. alla densità della popolazione seguirà la densità dell’informazione, e l’inevitabile lavaggio dei cervelli, necessario per il mantenimento della società così com’è."
Mi pare che, 40 anni dopo, molte previsioni siano confermate.
Ricordiamo che Ivan Efremov (scrittore di fantascienza che, avendo letto qualche sua opera, ci è sembrato decisamente mediocre) ebbe i suoi guai con la censura brezneviana proprio per aver scritto queste cose.
Piratina ci dice che è ora di passare ai living alcols di cristina bassi:
Peter Deunov: i colori e la salute
vediamo cosa raccontava peter deunov
Secondo l’insegnamento di Deunov, ciascun colore ha un’influenza organica e psicologica e ciascun pensiero produce un colore particolare. Tutti i colori sono delle forze cosmiche che penetrano tutto il Cosmo. Dio è luce, Lui è il colore chiaro più elevato che comprende tutti gli altri colori, mentre gli altri colori sono una variazione della luce Divina.
Anche la mente si nutre di luce per questo dobbiamo imparare ad alimentarla per crescere. Se il vostro cuore non sente correttamente siete in disarmonia con il colore rosso. Se siete in disarmonia con i vostri pensieri, il colore giallo non può mandarvi le sue vibrazioni superiori. Se il vostro fegato è in disordine non potete percepire le vibrazioni del colore verde.
Kaiser chiede: e allora i gatti che non distinguono i colori? Sembra che deunov non se ne sia occupato, grave lacuna
Di quale colore diventa l’uomo quando si spaventa? Lui impallidisce, diventa giallo. Allora la paura fa pensare l’uomo.
Quando l’uomo commette un errore, produce il colore giallo all’esterno. Quindi la paura si cura solamente tramite il colore giallo.
Tramite le proprietà del colore rosso della luce percepiamo la vita.Tramite le proprietà del colore arancione percepiamo individualità. Tramite le proprietà del colore giallo si rafforza il nostro pensiero. Tramite il colore verde percepiamo una forza di crescita.
Il blu scuro in forma pura produce fermezza, risolutezza, resistenza in un convincimento, nei sentimenti. Invece in forma impura, incostanza.
La rabbia con che cosa si cura? Con il colore rosa. Ciò indica che il colore rosso scuro deve essere trasformato in rosa o in blu.
Qualcuno dice che non può amare. Ciò indica che gli manca la tinta rossa e perciò questa persona deve fare dei bagni con il colore scarlatto
Pensate a questi colori. Queste vibrazioni susciteranno in voi sollievo e comincerete a pensare, a ragionare.
Seguite queste prescrizioni e...boh? Solo un ultimo pezzo
Il colore nero accumula più energia. Quando una persona è molto nervosa che si vesta di abiti neri, che si metta un cappello nero per un certo tempo.
Se volete dimenticare alcune cose importerete in voi il colore nero e vi metterete un vestito nero. Se volete ricordare alcune cose vi metterete dei vestiti bianchi.
Se importate il colore rosso nell’organismo di una persona che è anemica, subito i globuli rossi nel suo sangue cominceranno ad aumentare e la vita in lui si rafforzerà. La luce rossa viene consigliata per anemia. Se possono percepire correttamente il prana del colore rosso, le persone anemiche lo manderanno verso le cellule del loro organismo e si rinnoveranno.
E se uno si veste come Arlecchino? Domanda felina cui non sappiamo rispondere.
Passiamo alla fisica, fisica nientistica naturalmente:
L’Oscurità travestita da Luce
Opera di roberto fabbroni (Scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.
Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo. Nel suo cammino di crescita interiore ha acquisito conoscenze ed esperienze che vuol condividere con chi è interessato ad intraprendere o continuare un cammino di crescita personale.
Esperto di Energie sottili, è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Il Metodo Summa Aurea®, oltre ad essere uno strumento per migliorare il benessere psico-fisico, è un mezzo per il risveglio della coscienza.) Ora che abbiamo visto le qualifiche diamo un'occhiata allo scritto
Il Discernimento si acquisisce attraverso il lavoro interiore che passa per la sofferenza e il dolore. Ci si potrebbe chiedere perché attraverso questa strada si arriva al discernimento o ancor meglio alla consapevolezza… Ci si potrebbe chiedere se coltivando l’amore, la gioia e la bellezza si può arrivare alla consapevolezza e quindi alla Manifestazione della propria Anima su questo Piano materiale. La risposta è semplice: si passa per la sofferenza e il dolore. Obbligatoriamente. Prima di poter vivere la Gioia, l’Amore, la Bellezza e altri sentimenti puri, obbligatoriamente si passa per il Discernimento e quindi si attraversa la strada della Sofferenza e del Dolore, per poi trascenderli.
Questo è un passo fondamentale nel Vero cammino Spirituale, perché solo attraverso il Discernimento si può acquisire la Consapevolezza profonda dell’essenza delle cose, delle Miserie Umane. Questa è l’unica strada, perché è attraverso la Sofferenza e il Dolore che noi siamo costretti a cercare una strada per uscire da essi. Siamo costretti a porci delle domande, sul perché viviamo una vita così pesante e a volte quasi distruttiva negli eventi e nelle emozioni che ci cavalcano l’animo.
L’oscurità ci spinge verso la Luce e non può essere altrimenti, visto che è questa la sua funzione. Se gli eventi che portano sofferenza e dolore vengono visti da un punto di vista spirituale e non umano, comprendiamo che ogni protagonista degli eventi gioca un ruolo fondamentale per farci comprendere ciò che di umano ha necessità di essere visto e compreso: quali siano le dinamiche che ancora ci intrappolano, quali siano le nostre credenze, quale sia la misura del nostro ego e quale ancora sia il giudizio verso gli altri e noi stessi. In poche parole: quanto ancora siamo separati da Dio Padre. 
Sapete una cosa? Non ci capiamo niente, nemmeno i mici, ci sembra un minestrone di concetti messi assieme malamente. Saltiamo alla fine
Non sono le parole che indicano la direzione ma l’Energia e il sentimento che le muove… E non le emozioni… Le emozioni sono una trappola. Ma senza il Discernimento non ne possiamo comprendere la differenza.
La Luce non fa lusinghe, non alimenta il tuo ego e non ti fa promesse di salvezza futura. La Luce ti aiuta nel tuo lavoro interiore attraverso il delicato passaggio umano della sofferenza e del dolore, dandoti la forza per sostenere le prove e maturare la fede. Allora inizi a crescere in Consapevolezza e la Vita diventa più reale. Inizi ad uscire dagli schemi e a liberarti dalle zavorre. Scopri che nessuno verrà a salvarti perché tu stesso hai deciso di farlo!
Sei libero! Sei una Anima Manifesta. SEI.
In attesa di essere passiamo ad argomenti religiosi.
Su la crepa nel muro troviamo un articolo interessante:
La bibbia copiata da testi sumeri? 
Copiato dal blog di alberto massazza sul quale era apparso sei anni fa
La Bibbia della tradizione giudaico-cristiana, più che essere ispirata (o addirittura dettata) da Dio, ha molti debiti nei confronti della cultura sumerica.
In particolare, buona parte del Genesi non è altro che una trasposizione di episodi narrati in alcuni poemi mitologici sumeri, ripresi dalle successive civiltà mesopotamiche.
Il paradiso terrestre, ad esempio, ha il suo corrispettivo nel mito di Dilmun, del quale ricalca fedelmente la descrizione paesaggistica.
Nella narrazione sono presenti elementi molto eloquenti: la dea Nin-Ti fa riferimento nel suo nome alla vita e alla costola, laddove, nella Bibbia, Eva è la progenitrice creata da una costola dell’uomo; il dio Enki, dopo aver fatto sgorgare l’acqua dolce dalla terra, aiutando la sorella Ninhursag nella creazione delle piante originarie, se le divora, provocando l’ira della dea che decide di nascondersi; se nella Bibbia Dio punisce Eva con il parto doloroso, nel mito sumero si fa riferimento al parto indolore....
Salta sempre fuori enki, per fortuna stavolta non si parla dei rettiliani e degli annunaki...
Ma analogie e clonazioni non si fermano alle parti più arcaiche e mitologiche della Bibbia.
Esemplare a questo proposito è il racconto, contenuto in Esodo, della nascita di Mosè. Il nome stesso del profeta ebraico fa riferimento all’estrazione dalle acque, anche se è dibattuto se si riferisca al salvataggio del neonato dalle acque del Nilo o all’aver condotto il popolo attraverso il Mar Rosso (in realtà, la palude detta Mare di giunchi, secondo le interpretazioni filologiche più accreditate, situata a nord di Suez: anche ad aver fede nel miracolo della divisione delle acque, non si spiegherebbe il motivo per cui Mosè abbia spinto il suo popolo così a sud, nel viaggio verso Canaan).
Ritornando all’esposizione di Mosè nelle acque del Nilo, per salvarlo dall’eccidio dei neonati ebrei ordinato dal faraone, e la conseguente salvezza dell’infante dovuta all’intervento della figlia del faraone, il racconto segue pari pari il mito di Sargon, fondatore dell’impero accadico, la prima civiltà monumentale semitica della storia. Sargon, figlio illegittimo di una sacerdotessa, viene da questa abbandonato nel fiume, da cui viene tratto in salvo dal pastore e contadino Akki.
Il racconto di Sargon combacia persino nei particolari (la cesta impermeabilizzata col bitume) con racconti successivi (non solo Mosè, ma anche Romolo ed altri) ed è stato considerato archetipale per una serie di miti di eroi nazionali da Otto Rank, allievo e assistente di Freud, nel suo fortunato saggio d’esordio del 1909 Il mito della nascita dell’eroe.
Ecco la spiegazione
Abramo, il primo patriarca, emigrò col padre Terah e la famiglia da Ur dei Caldei, antichissima città sumera situata non lontano dal Golfo Persico, ad Harran, nei monti della Mesopotamia settentrionale; da qui, successivamente si spostò nella terra di Canaan, da dove, a causa di una carestia, dovette emigrare in Egitto.
Appare ovvio che il patriarca si portò dietro un bagaglio culturale costituito dai miti di origine sumera, evidentemente popolari nella sua terra di provenienza. Se poi consideriamo che i riscontri storici dell’epopea di Abramo sono situabili nella fase finale del III millennio a.C., in un periodo immediatamente successivo alla fine dell’impero degli Accadi, popolo semita come gli Ebrei, appare verosimile ipotizzare che in quel bagaglio culturale ci fosse anche il mito di Sargon, fresco di conio.
Molto più credibile di sitchin e biglino dice Kaiser.
Concludiamo rimanendo in tema biblico,  vediamo cosa ci racconta notizie cristiane:
Nuovo duro colpo all’Evoluzionismo. Scoperta recente: “Veniamo da Adamo ed Eva”
Si tratta di un sito di "evangelici". Vediamo le profonde considerazioni "scientifiche"
Catania – Che la teoria darwiniana dell’evoluzione fosse ridotta molto male sul piano scientifico era cosa nota da tempo. Recenti scoperte scientifiche stanno smantellando ulteriormente “l’albero genealogico” degli uomini primitivi che viene insegnato in tutte le scuole. Questo è quanto emerso, durante la serata studio nella chiesa di Missione Paradiso, guidata dall’Apostolo Enzo Incontro in collaborazione con il medico chirurgo Angelo Barbagiovanni.
Se finora si pensava che dopo la divergenza dagli Australopiteci e la comparsa del genere Homo, si fossero succedute tante specie diverse, tutte estinte tranne Homo sapiens, oggi ci si rende conto che non è in questo modo che deve essere letta la documentazione fossile: in realtà vi sarebbe stata una ed una sola specie nelle prime fasi del percorso evolutivo dell’uomo. Recenti scoperte scientifiche, infatti, hanno dimostrato che il DNA mitocondriale, a differenza di quello nucleare, è uguale per tutti gli uomini. Mentre il DNA nucleare è trasmesso metà dalla madre e metà dal padre, il DNA mitocondriale è trasmesso solo dalla madre. Andando a ritroso negli anni e nei secoli, quindi, l’origine del DNA mitocondriale è attribuibile ad un’unica prima donna: per questo gli scienziati lo hanno chiamato MITOCONDRIO EVA. Tutti abbiamo la stessa mamma d’origine: questo dimostra che la creazione è reale!
Le "recenti scoperte scientifiche" non sono affatto recenti, l'interpretazione che ne danno poi dimostra che gli autori ne hanno capito poco o niente
E non solo, secondo l’Istituto Nazionale di Statistica americano, sono necessari solo 6.000 anni affinché, da 2 persone, si arrivi a 7 miliardi (cioè la popolazione mondiale attuale). Questa è un’ulteriore conferma della verità biblica, che afferma, infatti, che Adamo ed Eva siano vissuti 6.000 anni fa!
La conclusione
Perché crediamo al creazionismo e non all’evoluzionismo? Semplice, perché Dio ha creato l’uomo per avere comunione con Lui! 
Autore dell'articolo pietro proietto.
E con questo chiudiamo, anche se piove non può mancare la parata finale.
 Le previsioni del komandante, ma un momento, dice Kaiser, niente scie chimiche, niente haarp e nemmeno metalli igroscopici ed elettroconduttivi? Il komandante è in ribasso.
Accidenti, sabato 16 siamo occupati, altrimenti saremmo andati senza meno alla conferenza, pensate: nuovo ordine mondiale e minaccia aliena tutto insieme.
Arriva ivan che ci dice che dobbiamo prepararci: le nazioni unite vogliono eliminare il 95% della popolazione mondiale!!!!

Questa storia l'abbiamo già vista, ci sono i due russi che stanno cercando soldi. Facciamo sempre la solita domanda: se l'energia elettrica fosse trasmessa senza fili che livello di inquinamento elettromagnetico avremmo?
Continua il trollaggio di Fabio Bezzan.
La terrapiattara assunta farnetica un po'...un po' tanto miagola Piratina.
Scoperta astronomica sconvolgente: la Luna è di ceramica!!! E noi che credevamo fosse di Emmenthal1!!!!
No, per prendere l'ADSL ci vuole il modem!!!
 Una persona "informata", no Piratina, non infognata, spiega che il latte vaccino non è un alimento naturale della specie umana, e il latte di capra?
Un vero esperto ci parla di ascessi che guariscono senza antibiotici, vorremmo vedere cosa fa lui se gli viene un ascesso...
...Ancora lui che dimostra la sua competenza in fatto di batteri e virus. Tira fuori anche il "grande microbiologo e virologo STEFAN LANKA"
Questo probabilmente è un altro stefano, ci fa vedere come con l'arrivo in Egitto di Napoleone a fine 800 (ma Napoleone non era morto nel 1821? Osservano i felini) Le piramidi e la sfinge sono state modificate....
 Tutti i diffusori di storia alternativa sono disinformati, prima degli annunaki patriarcalisti c'erano i titani matriarcalisti!!!!
 Un po' di parole a caso contenenti anche la "Quantum Phisics".
Come commentare lo sfogo di marina? No Kaiser, il tuo commento non lo pubblichiamo.
Che senso ha gabriella mereu?
Infine carmine che aveva sognato disastri per le ore 11 dell'11-11, beh, è rimasto deluso, non è successo niente.









 

Nessun commento:

Posta un commento