privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 14 novembre 2019

C'è poco da stare allegri

Negli ultimi due giorni il maltempo ha causato veri e propri disastri, a Venezia, come avrete senza dubbio letto, c'è stata un'acqua alta eccezionale e, oltre a danni ancora da quantificare, ci sono state anche due vittime. Ci aspettavamo un profluvio di idiozie a base di scie chimiche, geoingegneria clandestina haarp ecc. Invece, almeno per ora, niente, ma siamo sicuri che arriveranno. Intanto vi propiniamo questo nuovo post.
Qualcosa su Venezia lo ha scritto alessandro di gaia su la via della vita:
Pensiero: Venezia 
Si tratta di un geniale e fulminante pensiero
"...Invece di gridare al disastro, perché non sfruttare tale evento per richiamare turismo?..."
Si sa che il mondo è pieno di persone che non vedono l'ora di andar a vedere l'acqua alta in Piazza San Marco.
Di cambiamento climatico, e in particolare di riscaldamento globale, si occupa sademenza:
Eco-genocidio: 11.000 scienziati firmano gli ordini dei globalisti per ELIMINARE miliardi di esseri umani dal pianeta Terra 
Si tratta di un lungo articolo una lunga raccolta di idiozie opera di mike adams proveniente dal suo natural news, per tenervi allegri vi riportiamo qualche brano scelto
Negli ultimi cinque anni, abbiamo avvertito sulle cattive intenzioni degli scienziati che stanno usando la bufala del cambiamento climatico per perseguire un programma di spopolamento planetario che mira ad eliminare miliardi di umani dal pianeta Terra. L'affermazione è stata prevedibilmente presa in giro dai falsi media gestiti dalla CIA come una "teoria della cospirazione", anche se quegli stessi organi di informazione fabbricano le proprie cospirazioni infondate sulla Russia, Trump e le elezioni del 2016.
Oggi, i media ancora una volta mettono sotto i riflettori un nuovo documento scientifico, secondo quanto riferito firmato da 11.000 scienziati, ove si chiede ai governi del mondo di agire per eliminare miliardi di umani dal nostro pianeta . ("Democidio" è il termine che descrive il genocidio di massa condotto dai governi, tra l'altro. Nell'ultimo secolo circa, i governi del mondo hanno già ucciso in massa 262 milioni di persone. Apparentemente, secondo gli scienziati del genocidio del clima non è sufficiente .)
Kaiser osserva che evidentemente mike non vuole inimicarsi la lobby  carbone petrolio. Vediamo un altro pezzo
Tutta la scienza è falsa e anche le classifiche sono false (ma i giornalisti non le capiscono comunque)
Il documento scientifico pubblicato su BioScience è, ovviamente, interamente basato su conclusioni selvaggiamente false sulla scienza del quack come l'affermazione, "le emissioni di gas serra (GHG) sono ancora in rapido aumento, con effetti sempre più dannosi sul clima terrestre". In verità, l'anidride carbonica sta effettivamente ri-inverdendo la Terra, anche secondo un articolo della NASA basato su immagini satellitari complete. L'aumento dei livelli di CO2, in altre parole, sta guarendo il pianeta Terra, non danneggiandolo.
Tuttavia, in qualche modo, la semplice chimica dell'anidride carbonica e la fotosintesi sfuggono ora a 11.000 scienziati che hanno dichiarato che la CO2 - il singolo nutriente più importante per la vita delle piante sul nostro pianeta - è in qualche modo un inquinante o un veleno.
Un sacco di cose, necessarie per la vita, risultano dannose, se non mortali, se in quantità eccessiva, osserva Piratina. La fonte principale di mike è il sito climate news a cui collaborano personaggi come ethan huff. Veniamo ai piani di sterminio
Forse ti starai chiedendo, quindi, esattamente come i governi tirannici del mondo stanno pianificando di raggiungere lo sterminio di sei miliardi di persone.
Innanzitutto, c'è il previsto crollo dell'approvvigionamento alimentare globale causato dalla rimozione dell'anidride carbonica dall'atmosfera. Ma ci vorranno decenni per raggiungerla. A breve termine, hanno piani molto più viziosi e violenti da realizzare.
Questi includono:
  • Aumentare la propaganda dell'aborto e legalizzare l'omicidio di bambini che sono già nati, fino a qualsiasi età. (Infanticidio)
  • Vaccinazioni obbligatorie (sotto tiro) per tutti, usando vaccini che sono intenzionalmente intrecciati con prodotti chimici per l'infertilità per aiutare a ridurre la popolazione.
  • La negazione dei servizi di assistenza sanitaria a coloro che sono etichettati come "negazionisti del clima". Una versione di questo è già iniziata nel Regno Unito, dove alle persone accusate di "discorsi di odio" viene negata qualsiasi assistenza sanitaria e rimossi dagli ospedali .
  • Il dilagare dell'eutanasia forzata. "Il caso dell'uccisione della nonna". Chiunque non lavori e non stia pagando le tasse attivamente sarà preso di mira per la risoluzione.
  • L'avvelenamento di massa della popolazione con un'implementazione accelerata del 5G che, secondo una ricerca pubblicata lo scorso anno su Environmental Research , provoca tutti i seguenti effetti per uccidere gli umani:
- Danno del DNA cellulare
- Conta degli spermatozoi / infertilità abbassati
- Effetti neuropsichiatrici (che fanno impazzire le persone)
- Apoptosi / morte cellulare
- Sovraccarico di calcio a livello cellulare
- Interruzione del sistema endocrimo
- Stress ossidativo e danno dei radicali liberi a tutte le cellule
Non potevano mancare il 5G. La conclusione
A proposito, tutti questi stessi scienziati che propongono questo geo-genocidio sono assolutamente ignoranti dell'esistenza di schemi di geoingegneria , rischi per la salute del 5G, picchi di vaccini con prodotti chimici per l'infertilità , avvelenamento di massa deliberato dell'approvvigionamento alimentare di pesticidi e metalli pesanti, lo sviluppo continuo di ceppi virali di bio-armi ingegnerizzate, la censura delle cure naturali che promuovono la longevità, la scia chimica delle colture alimentari e altro ancora. Molti degli scienziati di oggi sono, a dir poco, le persone meno informate del pianeta quando si tratta di eventi reali che minacciano la civiltà umana.
Immaginate il loro shock quando si trovano ad essere eliminati con la stessa morte di massa che ora chiedono sia fatta per tutta l'umanità. Nessuno è al sicuro, nemmeno gli scienziati, fin quando la finta scienza del clima detta la politica del governo globale.
Giudizio felino: raccolta di fuffa che va molto oltre i limiti della semplice idiozia, probabilmente scritta per accalappiare un po' di gonzi.
Il battagliero ghigo ci parla di un altro argomento caro ai fuffo sciochimisti:
Piovono fibre plastiche nelle montagne del Colorado - la cosiddetta sindrome di Morgellons
La famosa sindrome di morgellons
Questo incantevole paesaggio appartiene al Colorado, dove un ricercatore chimico ha raccolto campioni di acqua piovana per analizzarli. Con sua grande sorpresa, ha constatato come nell'acqua piovana si trovino quantitativi significativi di fibre plastiche. Per chi ha una dimestichezza con la cosiddetta sindrome di Morgellons, non sarà difficile scorgerne nette somiglianze con quelle fibre che, negli affetti dalla sindrome, fuoriescono dai tessuti interni del corpo umano e producono gravi lesioni epidermiche e pesanti invalidità. 
Dato che il Colorado è una zona molto usata per le esercitazioni dell'aeronautica militare USA le fibre potrebbero essere i residui dello chaff. Vediamo invece la dotta spiegazione battagliera
Queste fibre vengono disseminate nell'atmosfera tramite le funeste dispersioni clandestine di materiale bio-chimico note come 'scie chimiche', un'operazione segreta che da oltre venti anni imperversa in tutto il pianeta. L'aspetto paradossale della cosiddetta sindrome di Morgellons è che il malato rappresenta invece l'individuo sano, l'individuo cioè che respinge il cablaggio forzato di massa, indotto in modo subdolo e disumano tramite l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo, il cibo che consumiamo.
Queste fibre sono in realtà nano-organismi auto-assemblanti a cavallo tra organico ed inorganico, andando infatti a costituire un ponte inatteso tra la biologia e la robotica, dimensione esistenziale terrifica verso la quale i manipolatori stanno traghettando l'umanità, assieme a tutta la biosfera. Dalle statistiche della cosiddetta sindrome di Morgellons infatti si può rilevare come, tra i malati possessori di animali da compagnia, risultino afflitti anche questi ultimi.
Il malato della sindrome di Morgellons quindi, per sue caratteristiche genetiche peculiari, non tollera questo cablaggio forzato ed espelle dall'epidermide gli apparati che dovrebbero invece collegarsi simbioticamente agli organi interni ed ai tessuti neuronali.
Una bella raccolta di scemenze dice Kaiser
Dall'abstract della ricerca di Gregory A. Wetherbee, è possibile rilevare come le fibre appaiano di vari colori ben definiti (blu, rosse, argento, viola, verdi e gialle) e, dato che i campioni di acqua piovana sono stati reperiti ad un'altitudine di oltre 3000 metri, è possibile dedurre come l'inquinamento da sostanze plastiche non sia appannaggio delle solo aree urbane industrializzate. Alla ricerca manca ovviamente il collegamento con le scie chimiche e la cosiddetta sindrome di Morgellons, invece intuitivo dato il colore e la forma di queste fibre.
Il malato di Morgellons quindi apparterrebbe ad una parte esigua dell'umanità che respinge questa manipolazione genetica (ed esistenziale) di massa nella quale non solo siamo tutti coinvolti e che sembrerebbe a buon punto. A nulla o a poco valgono infatti filtri, cure e protezioni. Gli afflitti dalla sindrome di Morgellons sono gli ultimi Homo sapiens?
La biosfera nei prossimi decenni potrebbe apparire simile a quella odierna ma la sua sostanza sarà inevitabilmente e profondamente modificata, dirottata diremmo. Quali saranno le conseguenze di questa terrifica manipolazione non è del tutto noto. Uno degli obiettivi del transumanesimo è proprio quello di interfacciare il nostro substrato biologico con una interfaccia robotica. Nessuno però vorrebbe e dovrebbe farlo senza il proprio consenso.
Nell'abstract non si parla affatto di morgellons, ma evidentemente ghigo ha attinto informazioni da fonti attendibili come il "carnicom institute".
Passiamo ad albino e alla megaconferenza terrapiattara che si terrà a Milano domenica 24 novembre. Abbiamo visto che il turbofilosofo che doveva partecipare ha cambiato idea. Il galuppini affronta l'argomento:
Ciò che non torna nel programma del convegno di terrapiattisti
Si tratta della copia di un articolo apparso su Il foglio
C’è qualcosa che non torna nel programma del convegno di terrapiattisti che si terrà fra qualche giorno a Milano. Non è la dimostrazione del fatto che il sole disti dalla terra 5.000 chilometri, e nemmeno la fortunata circostanza che tale distanza così fondamentale per l’universo capiti essere una bella cifra tonda. Ne è l’intervento a sorpresa di Diego Fusaro, che spiegherà cos’è la laocrazia (io non lo so) conciliandola magari, ancora più a sorpresa, con la teoria geocentrica. E non è nemmeno l’insistenza sulla validità scientifica della cosiddetta osservazione zetetica, ossia basata sul credere soltanto a ciò che vediamo coi nostri occhi, mentre alcuni ingenui credono convenga fidarsi di occhi più esperti che utilizzano strumentazioni più sofisticate. Ciò che proprio non torna è che un intervento al convegno sarà esposto sotto forma di lettera a Giuseppe Conte: sottintendendo dunque che una teoria scientifica possa trarre credibilità dall’avallo del presidente del Consiglio, mentre da secoli la trae soltanto da esperimenti e calcoli. In questo i terrapiattisti sono particolarmente retrogradi: non tanto nel voler far girare il sole intorno alla terra ma nello sperare che la scienza possa girare attorno alla politica quando, da tempo immemorabile, è la politica che gira intorno ala scienza.
C'è un secondo articolo:
No, Diego Fusaro non parteciperà a un convegno di terrapiattisti
Questo copiato da Wired, leggendolo apprendiamo alcune cose interessanti
Come sono andate le cose, allora? C’è stato un uso non autorizzato del nome di Fusaro per promuovere l’evento, oppure il filosofo ha deciso di ritrattare una decisione già presa? Per provare a fare un po’ di chiarezza Wired ha contattato Albino Galuppini, autore del primo libro italiano sul terrapiattismo e soprattutto co-organizzatore dell’evento meneghino di fine mese, nel quale porterà i suoi contributi sulla falsità del modello eliocentrico e a proposito del finto allunaggio.
Secondo quanto ci ha raccontato Galuppini, Diego Fusaro sarebbe stato invitato “via internet” da uno dei relatori, Calogero Greco. “Ci siamo messi d’accordo perché lui partecipasse, e inizialmente aveva accettato non solo la pubblicazione dell’intervista [di presentazione del convegno e tutt’ora online, ndr], ma anche di trattare la terra piatta come un argomento discutibile, nel senso che se ne sarebbe potuto discutere”.
Il turbofilosofo non avrebbe partecipato gratis
Sempre secondo la ricostruzione fornita a Wired da Galuppini, per la partecipazione di Fusaro al convegno ci si era accordati per un “costo di 500 euro come rimborso spese, di cui la metà versati in anticipo lo scorso 3 ottobre e i rimanenti 250 dopo il convegno, con regolare fattura”. Contestualmente alla rinuncia, Fusaro avrebbe anche anche già restituito per intero la caparra che era stata versata. L’ultima versione della locandina, che conferma il prezzo di 25 euro per poter partecipare come uditori, non riporta più alcun riferimento a Fusaro.
Vediamo la conclusione
Certo, dal punto di vista scientifico si potrebbe sostenere che Fusaro sia rinsavito. Come lo spiega, invece, Galuppini? “Credevo che, vista la sua intelligenza, sapesse bene in quale ambiente si sarebbe calato partecipando a una conferenza sulla terra piatta. O ha pensato di usarci come cassa di risonanza per le sue attività, senza valutare appieno a che cosa sarebbe andando incontro, oppure può darsi che gli sia stato suggerito da qualcuno di non accostarsi al filone terrapiattista”. Un ennesimo complotto? 
Secondo le maligne bestiole una spiegazione potrebbe essere questa: il turbofilosofo è anche leader di un partito fondato da poco, forse sperava che la partecipazione alla conferenza avrebbe potuto procurargli dei seguaci, quando si è accorto che i terrapiattari sono in realtà quattro gatti ha deciso che non valeva la pena di perdere tempo.
Della faccenda si occupa anche Next quotidiano:
Diego Fusaro ha preso in giro i Terrapiattisti?
Una buona domanda miagola Kaiser. Andate al link se volete leggere l'articolo.
 Passiamo ad occuparci della salute (???), andiamo su fisica nientistica dove troviamo:
Le Vitamine dell’Aria
Opera di marianna gualazzi (Laureata in Lettere Moderne, giornalista pubblicista, lavora da oltre dieci anni per il Gruppo Editoriale Macro in qualità di editor e di content manager per l’editoria periodica cartacea e per il web). Vediamo cosa ci racconta
Sono gli Ioni negativi che respiriamo al mare, in montagna e in altri luoghi naturali a regalarci benessere e salute. Scopriamo insieme come gli ioni negativi ci regalano benessere.
Qualche settimana fa ho organizzato una gita fuori porta insieme alla mia famiglia: abbiamo visitato una cascata. Era la prima volta che vedevamo una cascata con un bel salto d’acqua e sia io che i miei bambini siamo rimasti affascinati dalla bellezza del luogo e dal paesaggio mozzafiato: il rumore dell’acqua ci ha stregato e ha avuto su di noi l’effetto come di un mantra. Dopo un paio d’ore trascorse nei pressi di quella meraviglia della natura ci siamo sentiti tutti profondamente rigenerati, con la mente lucida e ricaricati di nuova energia.
Il concetto della ricarica è centrale per spiegare cosa è accaduto quel giorno alla cascata: siamo stati bene non solo perché era tutto molto “bello” a livello estetico, ma proprio perché l’aria che abbiamo respirato era carica di energia. Ma di quale energia stiamo parlando? Di quella degli “ioni negativi”.
C'è una "spiegazione scientifica"
Un po’ di fisica: cosa sono gli Ioni
Prima di proseguire è necessario un po’ di ripasso di fisica: “Al centro di ogni atomo – spiega Earl Mindell nel bel libro ‘Vitamine dell’aria’ – vi è il nucleo, che è costituito da particelle note come protoni e neutroni. I protoni possiedono una carica positiva, mentre i neutroni non hanno carica. Le particelle chiamate elettroni, che hanno carica negativa, ruotano intorno al nucleo.
Quando si ha un egual numero di protoni e di elettroni in un atomo, si dice che la molecola ha una carica neutra. Quando invece queste particelle non sono bilanciate, atomi o molecole sono chiamati ioni e possono avere carica positiva oppure negativa.
Uno ione che ha più protoni che elettroni viene definito ‘ione positivo’, mentre uno con più elettroni rispetto ai protoni è chiamato ‘ione negativo’ “. Cosa c’entrano allora gli ioni con la cascata e il benessere fisico provato nello starle vicino? “In natura – continua Minnel – tra le molecole più comuni ci sono quelle di idrogeno, anidride carbonica, ossigeno e acqua.
Strano, osserva Piratina, credevamo che nell'aria di idrogeno non ce ne fosse, o forse solo qualche esigua traccia, anche l'anidride carbonica non è presente in grandi quantità e poi che fine ha fatto l'azoto che costituisce ¾ dell'aria? Mistero, si potrebbe malignamente pensare che tutta la storia serva per fare pubblicità al libro di earl mindel.
Dato che ci siamo non poteva non tirare in ballo lui
Nikola Tesla docet
Numerose sono le patologie e i disturbi che migliorano con l’esposizione agli ioni negativi, in particolare: asma e allergie, depressione, ADHD, deficit del sistema immunitario, salute cardiovascolare, performance cognitive e atletiche, umore. Tutte sono descritte nel libro “Vitamine dell’aria”, insieme alla storia della scoperta dei benefici degli ioni negativi che parte niente meno che dalle scoperte di Nikola Tesla e dagli studi che lui stesso aveva condotto su di sé, per sperimentare gli effetti della corrente elettrica sul corpo umano.
La notizia positiva è che potete anche voi sperimentare da subito la potenzialità degli ioni negativi per il benessere: basta andare in riva a un lago, al mare, visitare una cascata come ho fatto io, andare in un grande parco cittadino o regalarvi una camminata in un bosco.
Fare una passeggiata all'aria aperta fa senza dubbio bene, senza tirare in ballo gli ioni negativi...
L'età dell'oro, che è sempre un'altra età, è un mito che ricorre continuamente, vediamo cosa ci racconta in proposito fuori di testa matrix:
L'uscita dall'Età dell'Oro e la caduta del principio femminile.
La cosa si prospetta interessante 
La Vergine che cade all'uscita dell'etàdell'oro... la caduta della gloriosa Atlantide, l'era Aurea.... il Sathia Yuga. All'incirca 13000 anni fa.
La tradizione ci dice che il GOLDEN AGE era popolato da persone che avevano realizzato il Sé - proprio come sarà la prossima volta. Quando l'ultimo Golden Age sbiadì, la Terra iniziò ad allinearsi con una nuova stella polare - Cygnus, il Cigno. Era iniziato un ciclo in declino degli affari umani. Mentre la stagione cosmica della caduta si avvicinava, Vega (la parola araba per "caduta") divenne la stella polare successiva. Durante questo periodo, il mito parla del declino di Lemuria e dell'affondamento di Atlantide (circa 12.000 anni fa). Vega è anche associata al declino del principio femminile nel mondo. Vega regnò sull'Era della Vergine (la vergine). Quando le stelle di quella costellazione sono unite da linee per identificarne il contorno, si vede una figura femminile cadere all'indietro.
Non fare quel musetto scettico Kaiser, si tratta di straordinarie verità
Ci siamo involuti da quando il femminile ha iniziato a decadere dopo l'uscita dall età aurea, o età dell Oro....... questo è il mito della caduta di cui si parla in tutti i tempi. La caduta della gloriosa atlantide di cui parla Thot nelle tavolette smeraldine. Circa 13.000 anni fa, basterebbe guardare il mandala sovrapposto alla precessione degli equinozi di Sri Yuktesvar, per trovare il calcolo piu esatto. 
Anche qui troviamo delle tavolette, non quelle sumere ma quelle smeraldine. Vi lasciamo il piacere di andare al link se volete leggere il resto.
Rimaniamo su temi mistici con altra fuffità che ci presenta:
PERCHÉ DIO HA CREATO QUESTO MONDO?
Si tratta di un profondo insegnamento del noto collezionista di Roll Royce osho rajneesh, vediamo cosa ci racconta
Per prima cosa, sarai sorpreso di sapere che Dio non ha mai creato questo mondo. Esso è la tua creazione. Dio ha creato un mondo, ma non quello che conosci tu. Egli non ha affatto creato questo mondo in cui esistono Richard Nixon, il Vietnam, Adolf Hitler e Mussolini, il fascismo e il comunismo, Stalin e Mao. Dio non ha creato questo mondo pieno di miseria nel quale la gente è avida, accaparratrice; questo mondo in cui la vita è così orribile, senza amore; dove la gente non fa che competere, lottare, scontrarsi con estrema violenza… Questo mondo non l’ha creato Dio:questo è il tuo mondo! Dio ti ha creato in quanto libertà. Naturalmente, nella libertà è implicito l’opposto. Puoi fare il bene o il male, a secondo della tua scelta. Dio ha donato a tutti la libertà di scelta.
Questo è il tormento e l’estasi dell’uomo. L’estasi perchè l’uomo è libero. Non riesci a vederlo? Un albero non è libero; un cespuglio di rose è un cespuglio di rose: tutto ciò che gli accade è già predestinato. Ecco perchè dico: nulla può essere paragonato alla bellezza dell’uomo. Tutti sono totalmente liberi, e le scelte possibili sono tantissime. L’uomo è un arcobaleno, composto da tutti i colori. Egli non è predestinato. Ecco perchè, usando la nostra libertà, abbiamo creato questo mondo; la responsabilità è nostra. Egli ti ha dato corda a sufficienza… Puoi andare fuori strada, ma puoi anche tornare indietro. Questo mondo esiste grazie alla possibilità di perdersi… E’ possibile imprimere al mondo un cambiamento radicale; una volta trasformata la nostra consapevolezza, questo mondo può essere totalmente diverso”.
Commento felino: raccolta di panzane new age.
Diamo una rapida occhiata all'ultima fatica di ben fufford:
Benjamin Fulford: L'implosione deliberata del sistema finanziario è progettata per dare il via al nuovo sistema finanziario 
Abbiamo visto che il "nuovo sistema finanziario" è una delle sue ossessioni
Un crollo, più grande della Lehman Brothers, del sistema finanziario è progettato per far posto a un nuovo sistema finanziario, affermano fonti della Società Segreta asiatica. Le recenti tendenze dei mercati finanziari, in particolare una bolla del mercato azionario di proporzioni bibliche, confermano questa affermazione. Qualsiasi esperto finanziario vi dirà che quando i mercati finanziari combattono contro la realtà, alla fine la realtà vince sempre. Ciò significa che i prezzi delle azioni potrebbero calare del 90% o più.
Tuttavia, un segno che la guerra finanziaria non è ancora finita, anche se i reali europei non sono d'accordo, ma, dicono: "Tutte le banche di investimento del mondo hanno iniziato a migrare lontano dal vecchio sistema, quindi è solo una questione di tempo prima che senza soluzione di continuità o senza attrito si trasformi dal vecchio al nuovo."
Lui ha sempre le sue fonti: la "società segreta asiatica" e i "reali europei" (chi saranno?)
Prima che ciò diventi possibile, tuttavia, restano da combattere alcune serie battaglie. In questo momento, l'azione principale si sta svolgendo in Arabia Saudita e in Messico, dove la mafia khazariana sta combattendo per preservare i gasdotti del petrolio e della droga.
Cominciamo con la situazione in Messico, dove secondo fonti del Pentagono, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha "dichiarato guerra ai cartelli della droga messicani e indirettamente ai democratici che sono i loro sostenitori segreti". Tuttavia, fonti messicane affermano che recenti eventi in Messico come il presunto omicidio di nove donne e bambini americani sono solo false bandiere. Le prove portano a "Yunque, una setta occulta segreta di estrema destra con tracce di Pedofilia (ne faceva parte padre Marcial Maciel) ", affermano i patrioti messicani.
Le fonti messicane hanno messo insieme un caso dimostrando che il recente tentativo di arrestare il figlio di "El Chapo" e il presunto omicidio degli americani era parte un disperato tentativo di sopravvivere di una società americana che voleva sequestrare giacimenti petroliferi nel Messico settentrionale .
La famiglia LeBaron, che avrebbe dovuto essere vittima del massacro di nove donne e bambini, ha rubato acqua, cacciato via gli agricoltori dalla loro terra, contrabbandato droga ed è coinvolta nel culto sessuale NXIVM tra le altre cose, dicono le fonti.
Notano che il video del "massacro" non mostra corpi, abiti, testimoni e che i sopravvissuti alla sparatoria sono riusciti a camminare per sei ore per 15 chilometri attraverso terreni desertici e ostili, sono tutti in Arizona, non in Messico. 
Ha anche delle fonti messicane (bottiglie di tequila, insinua Kaiser). Saltiamo alle conclusioni
C'è molto di più in corso sotto la superficie di cui non possiamo ancora scrivere per motivi di sicurezza operativa. Tuttavia, possiamo dire che sempre più alti politici della cabala stanno svanendo. I disperati agenti della cabala stanno cercando di sostenere l'apparenza che i loro politici domestici siano ancora in giro con i tweet, lettere, comunicati stampa e computer grafica. Tuttavia, sentiamo che vengono tenuti in isolamento mentre affrontano "vigorosi interrogativi". La maggior parte di loro "canta come i canarini", affermano le fonti del Pentagono.
Una volta terminata la pulizia negli Stati Uniti, l'attenzione si rivolgerà a Europa e Giappone, affermano le fonti WDS.
Infine, in un segno gli israeliani hanno respinto le loro minacce di "opzione Sansone", le ambasciate israeliane hanno riaperto dopo 25 giorni su ordine di un giudice, secondo un portavoce dell'ambasciata israeliana a Tokyo. Questa forse è un'indicazione che i sionisti stanno negoziando una resa.
Aspettiamo la prossima raccolta di scemenze e passiamo oltre.
Per concludere un bell'articolo popolounicaro, lo troviamo su la crepa nel muro (ma con tutta la pioggia che c'è stata non si sono bagnati?)
Cose nostre 
Preso da quartattenzione ed opera di mila solaris (Un uomo può davvero parlare di se come se si conoscesse? Solo una cosa non è mai cambiata in tanto tempo e questo è un aspetto vero e reale: ho camminato sulla via della conoscenza, sempre. Talvolta distratto dalla mondanità, è innegabile…come tutti sanno tira più un pelo di figa che un carro di buoi, ma io son passato subito ai motori a scoppio e quindi forse questo mi ha salvato!). Dopo la presentazione di se stesso (o se stessa) diamo una scorsa all'articolo
Una frode ben organizzata
Oggi vorrei dirti che viviamo in un mondo semplice dove a ogni causa corrisponde un effetto, ma non è così. Per questa ragione la sola riappropriazione del tuo nome e di tutti gli identificativi che a esso riportano non è sufficiente per liberarti dalla tela del ragno.
Certo sarebbe logico pensare che laddove ci sia una “res” (lat: cosa) riportante il tuo nome e/o tutti gli identificatori che a esso riconducono, una volta ripresa la proprietà di tale nome anche la res in questione ritorni a te automaticamente.
Purtroppo la “cosa” non è così automatica per diversi motivi ...
Secondo le unghiute bestiole si tratta di farneticazioni
Il maltolto: cose nostre
In primo luogo chi ti ha tratto nell’inganno del nome-personificato in finzione giuridica lo ha fatto intenzionalmente con il proposito di ingannarti e di appropriarsi di tutto ciò che, legittimamente per nascita, ti appartiene. Come puoi immaginare i ladri non restituiscono volentieri il maltolto, anzi si adoperano in ogni modo per non restituirlo affatto.
A questo proposito mi sorge la domanda: sappiamo noi chi sono i ladri? Come definiresti una società che “indebitamente” (ovvero senza che sussista nessun debito) preleva dalle tue tasche denaro senza una giustificata ragione. Se non quella di darti servizi che non hai chiesto o servizi così scadenti da essere spesso dannosi oltre che inutili? Forse, e dico forse, quelle che sono chiamate associazioni mafiose si sono accorte prima di noi della frode e alcune hanno pensato bene di darsi un nome che chiarisse il loro scopo: cosa nostra.
Non posso raccontarti quasi nulla di mafia o di quel fenomeno che così è stato battezzato, ma nuovamente ti cito la BESTIA di Carlo Palermo per un reale approfondimento sul tema. Ecco perché dobbiamo oggi ragionare sulle res (nostrae), “cose nostre”. 
Continua a lungo, non può mancare un classico del popolounicismo
Papà STATO
In terzo luogo ricorda che gli esseri viventi intorno a te sono stati trattati come “bambini” inconsapevoli per tutta la loro vita. Oggi, divenuti adulti privati della loro qualità di uomini, non sanno come comportarsi, agire, senza la guida di un papà STATO (più correttamente corporation, multinazionale bancaria, ovvero tutt’altro che la sua nazione) che dica loro cosa è lecito e cosa no, cosa possono fare e cosa no, ciò che è bene e ciò che è male.
Naturalmente a questi due ultimi aspetti ci pensa la corporation che conosci con il nome di Una Santa Romana Chiesa, Cattolica ed Apostolica, in ultima analisi l’inizio e la fine di tutta questa frode, se omettiamo di considerare l’exopolitica.
Questi adulti-bambini potrebbero essere terrorizzati all’idea di essere stati trattati da scolaretti per tutta una vita. La loro importanza personale, accresciuta con il passare degli anni, potrebbe ribellarsi a certe informazioni o semplicemente spegnere la funzione intellettiva, costernandosi pur di non guardare in faccia la realtà.
La famosa bolla di Bonifacio VIII che, ne siamo sicuri, nessuno di costoro ha mai letto
La madre di tutti i trust
A tale proposito, se ricordi quali sono le fonti del diritto in questo mondo da secoli e secoli, certo non sposerai ciecamente l’affermazione secondo la quale “l’istituto del trust è stato recepito nell’ordinamento giuridico italiano negli anni etc ..”. Semplicemente saprai già che, la pretesa e presunta REPUBBLICA ITALIANA è essa stessa originatasi da una lunga catena di trust.
Presuntivamente e solo presuntivamente, la bolla papale UNAM SANCTAM è la madre di tutti i Trust. E’ sulla base di questa che è stato possibile creare tutta quella miriade di finzioni giuridiche tra le quali si annoverano gli stati, gli Stati e gli STATI.
Non intendo tuttavia semplificare la disciplina che ordina il TRUST, affatto, voglio solo e sempre riportarti alla sorgente, che sei tu, l’uomo dal quale nasce ogni presunta legge, ordinamento, disciplina. Sempre e solo questo uomo può dare o negare il suo consenso a tali leggi, discipline, ordinamenti, poiché è la mente dell’uomo ad accoglierli e non quella di un pollo o di una lepre, che di diritto non sanno nulla.
Vediamo la conclusione
Concludendo, nella tua dichiarazione, avrai cura di specificare che la medesima include (ma non esclusivamente) tutti gli identificatori, le abbreviazioni, idem sonans o altre forme legali e commerciali, debito o titolo/i di capitale in qualsiasi forma, rendiconto di debito/credito, bilanci, usufrutti (divisi o indivisi) o qualsiasi altra cosa che riporti all’identificatore della cosa medesima (o qualsiasi equivalente): tu.
Ti sarai chiesto perché non ti ho parlato di beni, possedimenti, proprietà private ricordando l’etimologia di queste parole. Non a caso anche un esperto di diritto commerciale come è stato (o è … non so) Charles Miller, nelle sua riappropriazione, già ad inizio del nuovo millennio per designare le “cose nostre” o meglio sue, usava il termine “res” tenendosi ben lontano da altri termini, pur esistenti della sua lingua madre, l’inglese. 
Ah beh, lo diceva charles miller (In 1998, Charles Miller was sentenced to over 12 years of prison due to his fraudulent actions involving $30 million of bad checks. He served all 12 years) interessante notare che con la storia del trust aveva spacciato 30 milioni di dollari in assegni fasulli.
Per oggi chiudiamo qui, arriva la parata finale.
Il komandante ha scoperto un nuovo materiale presente nei carburanti avio. Kaiser chiede: ma con tutta questa roba che c'è dentro rimarrà un po' di carburante per i motori?
I meteorologi, la "grande tribolazione" da cui si salveranno solo quelli che sono sulle colline in Cile (perché proprio in Cile? Chi lo sa)
Terribile!!!! Nascondono i trasmettitori 5G nei tombini!!! Ma poi, osserva Piratina, chiuso il coperchio di ferro come fanno le onde radio ad uscire?
Questa vuole tornare alle origini...si accettano scommesse su quanto riuscirà a resistere. Un idiota di nome karol tira fuori hamer e le sue 5 leggi.
Gli zingari rapiscono i bambini per incarico del Vaticano, purtroppo i cretini come l'autrice di questo testo ce li lasciano.
I bambini torturati per bere il "sangue adrenalinico" lo dice l'agente della CIA, con credenziali impeccabili robert david steele
Ecco la rivelazione!!! Il Papa è l'anticristo, infatti si riesce a far saltare fuori in numero 666...
Madre scema di un figlio con padre intelligente, chiede come fare a liberare il figlio dai metalli pesanti presenti nei vaccini, ottimo il suggerimento del colostro d'asina...
Gruppo di minus habens dimostra quanto è grave il loro disagio mentale.
Le piramidi sono sempre di moda...servivano per estrarre energia naturale (???) dalla terra.
Una che ha il canale vaginale infiammato e, invece che rivolgersi ad un ginecologo, chiede consigli alla nota dottoressa...
...ed ecco che arrivano un po' di specialisti a darle consigli.
Ecco la dottoressa in persona che espone un suo successo.
Per finire carmine che sente le voci quando si asciuga i capelli.




 


 


Nessun commento:

Posta un commento