privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 novembre 2019

Illusione

Alluvionali lettori, ieri ci eravamo illusi che la pioggia ci avrebbe lasciati tranquilli per qualche giorno, abbiamo avuto una mezza giornata di sole e cielo azzurro...Stamattina ci siamo svegliati con la pioggia che cade, uscire dal letto è stata dura, ancora più duro è stato convincere Piratina e Kaiser ad alzarsi. In ogni caso eccoci qui, pronti ad una nuova campagna di sbufalamento.
Partiamo per lo spazio in compagnia di quelli che aspettano sempre segni dal cielo (ma non ne arrivano):
Kaiser ha rizzato le orecchie, vuole sapere cos'è questa storia dei suoni extraterrestri 
Come riportato tempo fa dal famoso tabloid britannico METRO, i teorici della cospirazione degli UFO sono in allerta dopo aver ascoltato i bizzarri suoni “alieni” che vengono emanati dalla cometa organica Comet 67P – resa famosa dalla missione Rosetta. Alcuni ricercatori UFO sono convinti che non è la Cometa ad emettere questi suoni sconosciuti, ma si tratta di una Trasmissione Extraterrestre inviata da una base aliena che è ben visibile sul corpo celeste, e le immaigni scattate dalla Sonda Rosetta lo confermano.
La cometa 67P è uno degli oggetti più famosi e misteriosi nella fascia di Kuiper, dopo che la missione Rosetta ha raccolto campioni dalla sua superficie ghiacciata nel 2014. Le incredibili scoperte di Rosetta hanno dimostrato che molecole organiche e ossigeno, esistevano nella polvere emessa dalla Comet 67P. Ora la cometa è di nuovo al centro del mistero, dopo che una fonte audio sconosciuta è stata registrata dalla NASA grazie a Rosetta. Per i ricercatori UFO, questa è la prova che una trasmissione sconosciuta è stata inviata da una struttura extraterrestre visibile nelle immagini scattate dalla sonda spaziale NASA. Tale struttura è abbastanza grande e possiede due antenne che sono visibili nelle fotografie sotto.
Si noti la fonte attendibile: nientemeno che un tabloid. La "cometa organica" ci giunge nuova, è vero che la sonda ha trovato alcune molecole organiche, ma si sapeva già da tempo che nello spazio si trovano composti organici. Piratina chiede: dato che nello spazio, per mancanza di aria, i suoni non si propagano come avranno fatto a trovare una "fonte audio"? Quanto alla "struttura extraterrestre" secondo quello scettico di Kaiser si tratta di un po' di sassi. Ma c'è un vero esperto
L’audio ultraterreno, composto da rumori analogici oscillanti, è stato portato alla luce dal ricercatore UFO Scott C Waring. “Ho ascoltato e registrato i suoni captati dalla cometa 67P e li ho rallentati in modo da poterli ascoltare meglio”, ha scritto Waring. “Sento davvero che contiene un messaggio alieno”. 
Ecco, salta sempre fuori scott waring (stupidity level legendary) che ormai è diventato un ospite fisso per quelli che sono in attesa di segni dal cielo
I cacciatori UFO tempo fa avevano individuato un misterioso oggetto sulla superficie della cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko, che sarebbe la prova dell’esistenza di strutture sotterranee aliene, o meglio, avamposti alieni. I ricercatori UFO sono convinti che queste strutture o protuberanze che fuoriescono dalla superficie della cometa, potrebbero essere simili ad antenne che trasmettono su frequenze che sulla Terra non vengono percepite, ovvero, su bande di frequenze per noi ancora non accessibili. Queste frequenze sonore sarebbero quelle registrate poi dalla sonda Rosetta, composte da rumori analogici oscillanti. 
Secondo i felini si tratta delle solite allucinazioni.
Restiamo in tema di alieni. I veri animali liberamente vincitori Pubblicano un annuncio:
Sogno tra noi
Scritto da francesca bittarello
Carissimi tutti, vi aspetto domenica prossima 10 novembre 2019 al Simon Hotel dalle ore 9 alle 20 per l'attesissimo 9° Convegno di Ufologia Città di Pomezia. In allegato troverete l'attesissimo Programma della giornata. Sarà presente, tra gli altri noti relatori, anche il Gen. Domenico Rossi, già Sottosegretario di Stato alla Difesa che parlerà dei rapporti ufficiali UFO E FF.AA. e ci sarà anche Filiberto Caponi, l'italiano che nel 1993 vide presumibilmente una creatura extraterrestre con un incontro ravvicinato del 3° tipo.
Tutti a Pomezia domenica!!!!! I felini vorrebbero sapere com'è il "panino alieno" , a noi interesserebbe di più la "birra aliena" (arriverà direttamente dallo spazio?).
Restiamo con i veri animali e vediamo uno...non sappiamo come definirlo, di roberto duria:
Quando l’allievo supera il maestro (l’anonimo thailandese sarà contento)
Facciamoci forza e proviamo a leggere 
Giovedì 7 novembre ho ricevuto da un utente di Facebook questo “frame”. E’ stato mandato in onda sul TG 3 delle 14.30, all’interno di un servizio sulla scorta alla Segre. Lo considero un salto di qualità, passare dall’Osservatorio Antisemitismo a un Tg nazionale, anche se molte persone proveranno odio per il mio blog. Finora gli animalisti sono stati considerati di Sinistra e autori affatto sprovveduti come Blondet e Fusaro se ne sono accorti, scandalizzandosi. Ora qualcuno scoprirà che ci sono anche animalisti….di Destra, benché queste categorie – già lo cantava Gaber – siano diventate obsolete. Di fatto, ad andarci di mezzo, come al solito, sono gli animali, giacché a molti non sarà sfuggito che la traduzione di “Freeanimals” è animali liberi. I poveri animali, comunque la si giri e la si volti, interpretano sempre la parte di vittime irredente. E perfino autori ebrei che si sono permessi di accostare l’Olocausto agli infiniti olocausti che avvengono quotidianamente nei macelli sono stati redarguiti e osteggiati dagli altri ebrei, quelli che contano.
Cerchiamo di trovare un senso, uno l'avremmo trovato, ma è meglio che non lo scriviamo. Vediamo il resto
Se nel gennaio dell’anno scorso scrissi che gli ebrei strisciavano come serpenti è perché avevo in mente, forse inconsciamente, il concetto di “stirpe del Serpente”, quell’ENKI sumero di cui ho parlato molte volte, che, mettendo incinta Eva, diede inizio a quella schiatta dotata di sangue alieno in quantità maggiore rispetto agli altri terrestri, cosa che forse sta alla base dell’arroganza caratteriale degli ebrei. E’ inutile, quindi, che mi ripeta. Intanto, mi godo l’onore della ribalta concessami dai Kompagni di RAI Tre.  
Ecco, c'è di mezzo  "quell’ENKI sumero", no Piratina, ha detto sumero, non somaro. Il nostro duria si gode la fama così acquistata.
Passiamo alla scienza, su sademenza troviamo un lunghissimo articolo:
La verità è che i militari ricercano "l'antigravità" da quasi 70 anni
Opera di tal brett tingley e apparso originariamente su the drive. Abbiamo detto che è lungo, vediamo qualche brano significativo
Decenni di domande sulla potenziale esistenza di fantastiche tecnologie di propulsione antigravità sono riemerse dopo la divulgazione da parte della Marina di incontri con fenomeni aerei non identificati e il nostro rapporto originale su una serie di bizzarri brevetti assegnati alla Marina degli Stati Uniti che sembrano sfidare la nostra attuale comprensione della fisica e propulsione aerospaziale. Mentre la discussione continua sulla fattibilità di tali tecnologie, la verità è che i concetti teorici dietro di loro sono tutt'altro che nuovi. In effetti, le forze armate statunitensi e il governo federale ricercano formalmente questi concetti radicali dagli anni '50 e, secondo le nostre ricerche, tali sforzi sono proseguiti fino ad oggi.
Nel nostro tuffo in quella che sembra una specie di tana di coniglio senza fondo di studi governativi in ​​questo regno scientifico esotico, abbiamo raccolto un corpus di ricerche, notizie e resoconti di prima mano. Questi stabiliscono il fatto che i tipi di "antigravità", propulsione senza propellenti e tecnologie di riduzione della massa descritte nei recenti brevetti "UFO" della Marina si basano almeno su oltre 60 anni di ricerche peer-review condotte e pubblicate da artisti del calibro dell'American Institute of Physics, della NASA, dell'American Institute of Aeronautics and Astronautics e dell'Air Force Research Laboratory.
Anche se non possiamo dire che nessuna di queste ricerche abbia portato effettivamente a sfruttare "antigravità" o tecnologie di propulsione di prossima generazione estremamente avanzate in misura utile, i laboratori più avanzati sotto il controllo sia delle forze armate che del mondo accademico il mondo ha sicuramente fatto del suo meglio per arrivarci per la parte migliore di un secolo. Inoltre, tieni presente che tutte queste informazioni provengono da fonti non classificate e che ce ne sono sicuramente di più rispetto a ciò che è rappresentato qui. Possiamo solo chiederci quanto lavoro sia stato fatto nel regno classificato su quella che una volta era apertamente considerata la prossima massiccia rivoluzione nella tecnologia aerospaziale.
Tutti i link riportano ad articoli apparsi su the drive...Kaiser chiede : cosa c'entrano gli "artisti"? Probabilmente si tratta di uno dei tanti esempi di traduzione a pene di barboncino
Durante il suo breve discorso tenuto alla tavola rotonda , Witten afferma che anche se ha affrontato il ridicolo all'interno della comunità scientifica per le sue ricerche, non mancavano le persone che gli avrebbero detto di sapere come ottenere l'antigravità:
"Alcuni di loro erano idee molto semplici. Le idee semplici sono sempre difficili da combattere. Supponiamo che qualcuno venga da te e dica "Ho una scogliera di bismuto che dimostra l'antigravità". cosa fai? C'era un vicepresidente della Martin Company che lo ha sollevato, ha detto "Ho letto di un ragazzo in Indiana che dice una roccia di bismuto ..." Ho detto "È una sciocchezza". Ha detto 'Come fai a sapere che è una sciocchezza? Come fai a sapere che non esiste un isotopo del bismuto che mostri anti-gravità? ' Che ne dici? "
Manca solo una cosa: vedere questo isotopo del bismuto che mostra antigravità
Un ultimo pezzo
Durante l'ampio documento del Project Outgrowth, Mead e gli altri scienziati hanno anche esplorato la propulsione sul campo, definita come quei concetti che usano "campi elettrici e / o magnetici per accelerare un fluido di lavoro ionizzato o reagisce direttamente con l'ambiente mediante effetti elettrici o magnetici". Mentre sono stati analizzati una serie di approcci teorici di propulsione in campo, hanno concluso che "sarebbe impossibile, entro i limiti di tempo di questo studio, valutare completamente l'area di propulsione in campo", rilevando tuttavia che "nella letteratura aperta si possono trovare concetti più radicali quelli interessati a perseguirli. "
Tuttavia, il documento contiene alcune curiosità. Un capitolo, intitolato "Effetti elettrostatici", descrive l'uso di generatori elettrici per caricare gigantesche sfere metalliche sepolte nel terreno a sei miglia di distanza in modo simmetrico. Un'altra sfera verrebbe posizionata al di sopra del terreno al centro di questa disposizione di sfere, che verrebbero quindi lanciate fino a 620 miglia nello spazio quando le altre sfere vengono caricate con un'intensa corrente elettrica, secondo il documento. Si afferma inoltre che i veicoli che volano nello spazio con pelli cariche potrebbero essere utilizzati per far sì che le sfere cambino direzione istantaneamente senza alcuna perdita di velocità o uso di propellente. 
I mici chiedono: cosa sono le "pelli cariche"? Saltiamo alla fine
Dobbiamo sottolineare ancora una volta che ciò non significa che realizzare questi concetti e metterli in pratica sia possibile in questo momento, o addirittura in futuro, per quella materia. Ma mostra che c'è stata una storia di interesse incredibilmente lunga e dettagliata da parte dell'esercito americano e della comunità scientifica in questo campo esotico che ha portato a una quantità significativa di ricerche che durano quasi sette decenni. Tutto ciò è accaduto nonostante gli scienziati abbiano capito fin dagli anni '50 che l'argomento era in gran parte tabù e spesso deriso dalla più ampia comunità scientifica.
Ancora una volta, ciò che esiste dietro il sipario del regno classificato è il grande jolly. Con così tanta ricerca presente in un ambiente non classificato, si può solo immaginare fino a che punto i militari e i loro partner del settore siano andati a fondo nel tentativo di ottenere il "Santo Graal" dell'ingegneria aerospaziale. Per alcuni, quella risposta speculativa potrebbe non essere affatto lontana. Per altri, potrebbe essere il contrario. Il fatto è che non lo sappiamo. Ma almeno sappiamo che l'argomento, in generale, non è così alieno come potrebbe sembrare. 
Se avete pazienza e voglia di istruirvi (:::) potete andare al link e leggere l'articolo completo.
Dalla scienza alla magia il passo è breve, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Cos’è la Magia: perché alcuni cristiani la associano al satanismo?
Opera di santi russo (non sappiamo chi sia)
Negli anni ’90 una conoscente partecipò a un ritiro Yoga. Raccontandomi i giorni vissuti in ritiro ricordò una ragazza che era stata prelevata a forza dal padre. Il genitore, sconcertato, l’aveva riportata a casa perché, a suo modo di vedere, lo yoga manifestava magia, era una specie di pratica magica.
Questo esempio di inconsapevolezza, troppo spesso creata ad arte dalle istituzioni religiose centralizzate, crea e manifesta ignoranza da millenni. I maghi sono sempre stati sterminati in massa da chi, impossessatosi abusivamente del messaggio dei profeti, lo ha alterato per fini politici e di controllo delle masse.
Per esempio, il Vaticano, secondo una stima del giornalista Massimo Mazzucco, ha condannato a morte almeno 80 milioni di persone, accusandole di ogni cosa. Il solo Tomás de Torquemada vantò pubblicamente un carniere di 10.220 vittime. La chiesa romana ha trucidato e torturato, tra gli altri: musulmani (15 o 20 milioni con le sole guerre sante), manichei, gnostici, albigesi, protestanti, ugonotti, ebrei, presunti stregoni e streghe, alchimisti, massoni, zingari, omosessuali, cristiani ortodossi e liberi pensatori di ogni tipo.
Se c'è la stima di massimo mazzucco...ma vediamo se ci spiega cos'è la magia
La magia “bianca” è così confusa con la magia “nera” (per alcuni stregoneria), eppure, il sistema si fonda e sguazza su abnormi astrazioni e perversioni, vivendo di paradossi. Ad esempio, è normale che un fedele idolatri i santi, ma tutti i santi hanno compiuto dei miracoli (manifestando quindi ciò che comunemente è chiamata magia)… sono lodati e riveriti da chi associa meccanicamente l’occultismo al diavolo.
La preghiera stessa, per molti viaggiatori dell’astrale, è stata rampa di lancio per aprire chakra e vivere sogni lucidi. Eppure, curiosando su siti clericali, ho spesso letto di gente che associa i chakra al demonio. Anche la citazione che apre questo articolo, la moltiplicazione dei pani e dei pesci o la camminata sulle acque del Cristo, per chi vive immerso nel duale, non sono altro che magie; ma cos’è questa, allora, se non legge che regola l’universo e che può manifestarsi tramite noi? La stessa Bibbia, seppur censurata, descrive l’uomo “a immagine e somiglianza di Dio”. Come interpretare queste parole? Dio ha forse braccia e gambe, cuore e polmoni? O siamo simili a lui perché capaci di creare (o meglio, co-creare) attraverso la forza della mente e la connessione al divino? Non a caso, seguendo l’autentico percorso di Cristo (e degli altri grandi mistici), non facciamo altro che aprire i nostri chakra e inondare i nostri canali energetici di vita. Ad ulteriore conferma, riporto il testo che il più famoso degli esorcisti cristiani, Gabriele Amort, recitava in occasione dei suoi esorcismi.
Piratina dice: vediamo cosa diceva l'esorcista
Preghiera di Liberazione: “O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l’intercessione e con l’aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, affinché i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi. O Santi tutti venite in nostro aiuto: dall’angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dall’odio, dalla fornicazione, dall’invidia. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! O Signore che hai detto:”Vi lascio la pace, vi do la mia pace”, per l’intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. (Dal Libro di Don Gabriele Amort “Un Esorcista Racconta”, Edizioni Dehoniane Roma). 
Insomma, osserva Kaiser, secondo il noto esorcista non si poteva fare niente...
Il testo giudica negativamente la stregoneria (per molti sinonimo di magia nera) e non la magia bianca (esercitata a fin di bene, senza imposizioni egoiche). Assieme a questa, chiede di evitare: odio, comportamenti sessuali scorretti, invidia, gelosia, rabbia, visione errata della morte, divisione dal prossimo, malefici e maledizioni. Ovvero, ciò che ci allontana dal divino o che danneggia il prossimo. In altre parole, sembrano formule atte a donarci consapevolezza.
Ogni uomo, non solo possiede l’archetipo del mago, ma usa queste forze di co-creazione anche inconsciamente (attraverso la Legge dell’attrazione). Non siamo noi a scegliere se praticare o meno le leggi nascoste, fan già parte di noi e agiscono anche senza il nostro controllo cosciente, razionale. La vera opzione, in questo caso, sarà tra l’esercitare questo potere in modo benefico e ordinato, o distruttivo e disordinato.
Ma insomma, chiedono i felini, cosa cavolo è questa magia? È un mistero, del resto tutto l'occulto è un mistero, il mistero del perché c'è gente che ci crede.
Concludiamo occupandoci di alimentazione, vediamo cosa ci dice la crepa nel muro (oggi lascerà entrare la pioggia):
Riflessioni sull'alimentazione odierna e quella di un tempo
Vediamo solo la prima parte 
L'alimentazione dei nostri nonni era migliore?
I nostri genitori o nonni avevano un'alimentazione completamente diversa da quella di oggi, in quanto i lavori erano differenti e la maggior parte delle persone erano impegnate nei campi a coltivare la terra.
L'alimentazione base partiva con una colazione sostanziosa fatta alle prime ore del mattino con: uova, cipolla, pomodori, formaggi, pane di montagna, un bicchiere di vino rosso ed un caffè robusto. Durante la mattinata di tanto in tanto si mangiava quello che la terra offriva e quindi frutta e verdura ( di solito si consumavano i prodotti non commerciabili).
Il pranzo? Il pranzo è un invenzione moderna dell'era industriale.
Infatti il pranzo si effettuava solo alla domenica con il classico brodo di gallina e lesso come secondo, ma durante la settimana il pranzo era una sorta di brunch effettuato sotto una pianta vicino ai campi.
A seconda delle disponibilità economiche del contadino il brunch era composto o da un panino con affettato e formaggio, oppure, per le persone meno facoltose, da una zuppa di fagioli con del pane in una gavetta. Il fiasco di vino immerso nelle acque di un torrente non mancava mai!
Sapete una cosa? Avendo già una certa età e una buona memoria queste cose non ci risultano...l'alimentazione di un tempo, almeno per chi non aveva molti mezzi, era decisamente povera
Oggi ci preoccupiamo di quanti carboidrati mangiamo al mattino o di quanti grammi di proteine contiene il determinato yoghurt industriale, ma non guardiamo la provenienza dei prodotti. Mangiamo un sacco di cibo "spazzatura" ed i nostri bimbi sono obesi. Portiamo i bimbi a fare pilates quando un tempo si giocava senza problemi per 5 o 6 ore a calcio nel campo sotto casa.
In conclusione sono convinto che l'alimentazione di un tempo era nettamente migliore di quella di oggi, si dava importanza al cibo il quale nei giorni di abbondanza era visto come una festa. Si aspettava la domenica con ansia per le varie leccornie prodotte dalle massaie ed ogni domenica era un modo di festeggiare con i propri cari. Oggi? è tutto appiattito e certe emozioni non si provano e proveranno più!
Inoltre i nostri nonni erano delle vere e proprie macchine da guerra perchè zappare, portare carichi pesanti per ore ed ore al giorno e poi tornarsene al proprio casolare in bicicletta per diversi chilometri è da EROI. Altro che Body Building, Functional Training o CrossFit, in confronto questi allenamenti sono acqua fresca. 
Chissà perché ci viene il dubbio che questi esaltatori dei tempi passati se dovessero trovarsi a vivere in quelle epoche, che secondo loro erano paradisiache, si troverebbero malissimo...
Anche per oggi fine, parata finale sotto la pioggia.
 In mancanza del komandante abbiamo il vicekomandante (no Piratina, non sono assolutamente la stessa persona...) che vede le solite cose.
Invece fabio vede gli aerei a bassissima quota che rilasciano scie per non far piovere al centro-sud. Infatti dice kaiser hanno spostato le nuvole altrove, qui da noi...
Novità sul nato italico: doveva esserci un'udienza alle 14.30, ma non c'è stata...forse, insinuano i felini, mauro e mimmo non sono riusciti a trovare l'aula giusta.
 Incubo di lionello...idiozie di quelli che gli rispondono.
La rosa rossa è un simbolo satanico, quest'anno ne ho spedito una dozzina alla cara ragazza per il suo compleanno, l'anno prossimo risparmio i soldi (mi sono costate care...)
La storia dei personaggi famosi che sono morti, anzi non sono morti, ma non vanno alle Maldive, vanno dall'altra parte della parete di ghiaccio!!!!
I pericoli di samael, chi miao è samael? Chiede Kaiser. Uno dei tanti che cercano gonzi da spremere risponde Piratina.
Senza parole...è indicato non sicuro, ma noi siamo sicuri riguardo all'intelligenza dell'autore.
Arriva ragnar che racconta un sacco di idiozie, è tutta colpa dei massoni e non c'è stata l'evoluzione darwiniana (nel suo caso, miagola Kaiser, si tratterebbe di involuzione).
Ancora lui con niko che ci parla delle vibrazioni positive e ci dice che nella tartaria non servivano cavi per avere l'energia elettrica dato che tutto è energia (ma c'è anche l'idiozia, commento di Piratina).
La formula per regolarizzare la serotonina (???).
Questa vuole allevare una figlia vampira...
Lungo sproloquio della eleonora nazionale, notare l'economia di punteggiatura, non c'è una virgola che sia una.
Infine carmine che non vede il segno di puntura. Chissà quanto grande pensa sia.



 
 

7 commenti:

  1. Povera Eleonora, non la chiamano più in TV...ma un momento: nemmeno io vengo chiamato in TV!!! Anticostituzionali!!! Censura!!!!
    Forse se comincio a scrivere senza punteggiatura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Piratina e Kaiser vorrebbero essere invitati dalla RAI. Parlerebbero dell'importanza terapeutica di avere almeno un gatto in casa.

      Elimina
  2. “Si noti la fonte attendibile: nientemeno che un tabloid“, e nientepopodimeno che il “famoso tabloid britannico METRO
    quello che anche da noi viene distribuito gratuitamente (imbottito di pubblicità) all'ingresso delle stazioni della metropolitana e ai semafori, in concorrenza col consimile “Leggo”; pubblicazioni ad alto ranking, dense di articoli referati

    RispondiElimina
  3. !i bizzarri suoni “alieni” che vengono emanati dalla cometa organica Comet 67P"
    orgAnica? o magari orgOnica? ^_^

    RispondiElimina
  4. Non per rompere ma LAUREANDO: Studente che sta per sostenere l'esame di laurea o che è iscritto all'ultimo anno di una facoltà universitaria. Quindi direi che non si è ancora laureato in nulla :-) (poi mi spieghi perché i commenti compaiono sotto il tuo post dell 8/11?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea del perché i commenti compaiano in questo modo, forse google sta facendo i capricci?

      Elimina
  5. Anche la musica è importante, ascoltarla solo a 432 hz
    ah ecco: La La Land...

    RispondiElimina