privacy

sito

net parade

siti web

domenica 3 novembre 2019

È domenica e piove

Posthalloweenici lettori, come è andata la giornata di satana? Qui venerdì uno c'è stata una mattina di sole, siamo riusciti a sbrigare le faccende che avevamo in sospeso, poi si è messo a piovere, la temperatura è bruscamente calata, insomma è proprio cominciato novembre. Oggi piove, come passare il tempo se non preparando un nuovo post? Piratina e Kaiser sono indignati, li abbiamo costretti a lasciare il letto per venire ad aiutarci, ma debbono lavorare per guadagnarsi i croccantini. Si è accumulato un bel po' di materiale, vediamo quanto ci riesce di smaltirne.
Occupiamoci un po' di alieni e di alienati, vediamo cosa ci propongono quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo:
Kaiser dice che in realtà gli alieni intelligenti si nascondono in forme feline 
Attualmente c’è un dibattito senza fine sul fatto che ci sia o meno vita extraterrestre, ma quello che molte persone non sanno è che gli esseri di altri mondi non solo esistono, ma sono tra noi, nascosti nelle forme umane.
Le rivelazioni provengono da due personaggi già incontrati molte volte
Chiunque può pensare che sia un’idea assurda e pazza, ma ci sono sempre più persone che ci credono e ne sono convinte. Secondo l’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, ci sono 80 tipi diversi di razze extraterrestri che vivono tra gli umani, di cui tre tipi sono i più comuni.
Un imprenditore aerospaziale che ha lavorato per la NASA ha detto che è “assolutamente convinto” che ci sono alieni che vivono sulla Terra come visitatori. Robert Bigelow, la cui azienda Bigelow Aerospace ha costruito moduli gonfiabili per la Stazione Spaziale Internazionale, ha parlato nel corso di un’intervista sul suo lavoro per la NASA, quando ad un certo punto ha parlato del tema alieno e su come sono stati investiti milioni di dolori nella ricerca sugli UFO. Quando è stato chiesto se credeva in alieni, Bigelow ha detto: “Sono assolutamente convinto che esistono. Questo è tutto. C’è stata e c’è una presenza esistente, una presenza extraterrestre. Ho speso milioni, milioni e milioni, probabilmente speso più di quanto qualsiasi altra persona negli Stati Uniti abbia speso per questo problema “, ha detto.
Se lo dicono paul hellyer e robert bigelow non possono esservi dubbi, sul fatto che si tratta di fuffa insinua Piratina
Esitono varie tipologie di Alieni, tra cui: il primo tipo sono i Bianchi alti, che collaborano con l’aeronautica e la marina degli Stati Uniti nell’Area 51- S4. Il secondo tipo sono i famosi grigi, che hanno gambe e braccia molto sottili e che misurano mezzo metro di altezza. L’ultimo tipo è la razza dei biondi nordici che sono simili agli abitanti della Danimarca o di altri paesi europei del nord. Ma Hellyer non è l’unico politico a fare queste incredibili dichiarazioni.
Il vice ministro del governo russo Dmitrij Medvedev, ha fatto una serie di rivelazioni durante un’intervista. Ha assicurato che le visite extraterrestri sono andate avanti da molto tempo e che ci sono alieni che vivono tra gli umani.
Conclusione
Sempre più figure pubbliche stanno rivelando la loro fede nell’esistenza di esseri extraterrestri intelligenti. E le dichiarazioni di Bigelow si devono aggiungere a quelle del regista Ridley Scott, che il mese scorso ha detto che ci sono extraterrestri e sono molto più intelligenti di noi. L’uso della tecnologia extraterrestre potrebbe innescare una guerra? Ci sarà una quarantena extraterrestre? 
Ci sono alieni più intelligenti di noi dice ridley scott, non ci vuole molto miagolano i maligni felini.
Restiamo nello spazio per occuparci del famoso programma spaziale segreto, su sademenza troviamo:
Opera di makia freeman specialista in complotti di tutti i generi
Altri 2 informatori hanno divulgato il coinvolgimento nel misterioso SSP (Programma Spaziale Segreto). Ricordano di essere nel programma “20 and Back”.
20 e ritorno
è la frase standard utilizzata per descrivere il tour di servizio svolto dalle reclute nel SSP (Programma Spaziale Segreto) . Il termine 20 e precedenti si riferisce all'impegno di 20 anni che questi uomini e donne militari prendono quando si iscrivono per andare nello spazio - o per la quantità di tempo che sono costretti a servire come schiavi. Recenti informatori per divulgare il loro coinvolgimento nella SSP sono Tony Rodrigues (che è diventato pubblico nel 2016) e Michael Gerloff (che è diventato pubblico quest'anno nel 2017). Le loro testimonianze sono notevoli e fanno eco ai resoconti e alle esperienze di molti altri informatori che hanno ricordato dei ricordi perduti e / o resi pubblici con la loro storia di aver fatto parte del SSP. Questi includono Michael Relfe, Arthur Neumann (aka Henry Deacon), Andy Basiago , Bernard Mendez, Michael Prince, Max Spires, Randy Cramer (aka Captain K o Kaye) e Corey Goode. I loro racconti variano in termini di credibilità, tuttavia le somiglianze sono sorprendenti. Molti di questi uomini parlano di aver messo piede su Marte, ma solo alcuni (Relfe, Cramer e Goode) si riferiscono specificamente al programma militare 20 e viceversa - di cui parlano Rodrigues e Gerloff.
Una lista di...contafrottole di prima categoria, già incontrati parecchie volte con l'immancabile corey goode
20 e ritorno = viaggio nel tempo e regressione di età
Uno dei presunti segni distintivi del programma 20 and back è che coinvolge una tecnologia altamente avanzata ( viaggi nel tempo e regressione dell'età ) in base alla quale il reclutamento, al termine del suo servizio, viene effettivamente riportato indietro nel tempo al punto in cui / si è iscritta - inoltre sono regrediti per età per essere riportati alla loro età in quel momento. Ciò significa, in effetti, che acquisiscono un'esperienza di 20 anni in più nella vita (anche se spesso quei ricordi sono inaccessibili e sepolti in profondità nel loro subconscio). In altre parole, vivono la stessa fascia d'età / periodo nelle loro vite due volte, in luoghi diversi facendo cose diverse e solo una di quelle linee temporali rimane attiva. 
Non solo conoscono i viaggi nel tempo, ma anche il sistema per ringiovanire la gente...
Tony Rodrigues è stato rapito da ragazzo e alla fine è finito nel programma 20 e ritorno. Sostiene di essere stato rapito da 5 alieni dopo aver preso in giro un altro bambino della sua classe il cui padre era un alto rappresentante degli Illuminati. Aveva ET grigi a casa sua. Incontrò un simpatico Rettiliano che scherzò con lui e fece una imitazione di Bruce Lee. È finito in una situazione in cui è stato usato con altri bambini come schiavi sessuali a Seattle all'età di 13 anni. Ha subito un addestramento brutale, incluso abusi sessuali ed è stato costretto a partecipare al rituale satanico e ad impegnarsi nel cannibalismo. Lui o il suo gruppo hanno testato come un "theta" (psichico). Successivamente, all'età di 16 anni nel 1988, andò sulla Luna.
Durante il suo periodo nel SSP, Tony è stato trattato come uno schiavo e ha dovuto lavorare incredibilmente duramente. Lui e le altre reclute sono stati trattati con la mentalità della "carota e bastone", cioè premiati o puniti. Ha lavorato come ufficiale di carico su una nave all'interno del Sistema Solare per scaricare merci in varie basi (tra cui lune di altri pianeti, ad esempio Encelado su Saturno). Rivela come parte del carico fosse una tecnologia aliena avanzata (missili nucleari molto più sofisticati delle armi nucleari terrestri). Lavorò principalmente su Cerere (il più grande asteroide del Sistema Solare, nella fascia di asteroidi tra Marte e Giove). C'era una grande base nascosta nell'oscurità in una posizione su Cerere dove il sole non brilla. Tony ricorda di aver visitato molti pianeti simili alla Terra durante il suo periodo in SSP.
Questo è quanto ci racconta il "rivelatore" tony rodriguez, che ha anche incontrato un simpatico rettiliano. Vediamo l'altro "informatore"
Michael Gerloff è un informatore della marina che afferma di essere stato reclutato nel SSP all'età di 18 anni nel 1978. Ha mostrato abilità psichiche sin dalla giovane età, ad esempio all'età di 3 anni aveva lasciato il suo corpo e aveva un OBE ( Out of Body Experience ). Gerloff in seguito ha scoperto che il suo DNA non corrisponde a quello dei suoi genitori. Gerloff non ha tanta memoria come Rodrigues, ma il modo in cui descrive di essere stato reclutato (e restituito) al SSP è affascinante. Afferma che si stava allenando per diventare un marine quando, nel mezzo di una prova, fu preso da un capitano e invitato a far parte del corpo spaziale (questo è in linea con le affermazioni di Randy Cramer di lavorare per gli UMSC o la sezione speciale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti ).
Una volta che Gerloff ha accettato, è stato portato in una stanza con un sacco di scartoffie e ricorda che Lockheed Martin faceva parte di quelle scartoffie. Chiese al capitano se poteva effettuare una chiamata, cosa che il capitano negò, ma il capitano disse che avrebbe inviato alla famiglia di Gerloff un telegramma militare (un "Marsgram") per far loro sapere che Gerloff era al sicuro. Gerloff ricorda di essere stato informato del programma 20 e ritorno, e di essere stato promesso che sarebbe stato riportato in tempo al termine del suo giro di servizio.
Dopo che furono trascorsi 20 anni, fu riportato nel momento esatto in cui si era iscritto, nella stessa stanza, nella stessa sedia, con lo stesso capitano seduto lì.
Ecco michael gerloff che dopo vent'anni in giro per lo spazio è tornato al punto di partenza. Saltiamo alle
Considerazioni finali
Con qualsiasi tipo di testimonianza degli informatori, devi sviluppare il tuo filtro di discernimento per tentare di misurarne la verità. I 2 informatori di cui sopra possono essere pionieri che indicano la strada verso una civiltà parallela in fuga che si sta sviluppando e svolgendo in modo sconcertante, proprio mentre viviamo le nostre normali vite sulla Terra. Certamente, ci sono somiglianze tra ciò che ci dicono 20 e ritorno e gli informatori Michael Relfe, Randy Cramer, Corey Goode, Tony Rodrigues e Michael Gerloff. Nel caso di Relfe, le informazioni sono state raccolte per un lungo periodo di tempo da Stephanie Relfe (in seguito sua moglie), una terapista professionista che ha condotto sessioni di ipnoterapia con lui. In molti modi, la verità è più strana della finzione.
Giudizio delle unghiute bestiole: un sacco di frottole per abbindolare i gonzi.
Se fra di voi ci sono dei minorenni li avvertiamo che quanto segue, per il suo contenuto, non è adatto a loro:
Alieni sessualmente depravati
Ce ne parla mistero fuffo
Nella letteratura UFO, ci sono indicazioni di molti casi di stupro eseguiti sia su donne che su uomini terrestri. Gli ufologi gli chiamano molto delicatamente "Rapporti sessuali tra persone e alieni".
In effetti, a nessuna delle vittime e' stato mai chiesto il consenso a queste insolite relazioni sessuali!
Pertanto, si tratta di stupro nella sua forma più pura.
Un'altra cosa importante è che non sono mai state accertate lesioni agli organi sessuali a seguito dello stupro stesso.
Chi tra le persone sane, mentalmente e senza deviazioni sessuali oserebbe andare a letto con un alieno Grigio?
​​Naturalmente, si potrebbe instaurare la convivenza in mille modi.
Sicuramente, le cause dietro a questi misteriosi stupri vanno ben oltre la nostra piu' banale comprensione.
Siamo abituati a credere che gli alieni stiano sviluppando una nuova razza di umanoidi. In un considerevole numero di casi, il contatto sessuale stesso, così come lo immaginiamo, non si sono verificati affatto.
Di solito, a una donna (un evento quattro volte più frequente dello stupro di un uomo) viene asportato un ovulo (un processo piuttosto doloroso), quindi fecondato e reintrodotto all'interno nell'utero, in modo da dare il via al processo di gravidanza. Nella metà dei casi, le donne diventano delle "incubatrici" viventi e vittime di altri rapimenti alieni!
Sono tre le opzioni offerte alla donna: prendere l'embrione, che è di diversi mesi (settimane, giorni), andare all'ospedale per concludere la maternità, oppure accettare la nascita del mostruoso ibrido, in modo da prendersi cura del nascituro all'interno di camere artificiali ove nutrire il neonato.
Questo riguarda le donne, ma vengono stuprati anche gli uomini
Gli esperimenti sessuali inversi sono meno comuni.
Antonio Villas Boas è un nome che ormai è diventato molto familiare nella comunità UFO. Il protagonista di questa assurda storia è un agricoltore brasiliano, che gli Enlonauti avrebbero tenuto d'occhio a lungo fino a quando non hanno deciso di rapirlo.
Dopo dolorosi esami istologici (circa un litro di sangue gli fu prelevato dal suo corpo), Antonio Villas fu sottoposto all'asportazione della pelle in tre punti diversi a seguito della quale comparvero delle ulcere putrescenti. Durante tali esperimenti, una femmina "grigia" completamente nuda gli si avvicinò invitandolo ad avere dei rapporti sessuali!
A seguito del coito, il povero Antonio si accorse di essere ricoperto da strane ulcere che si rivelarono essere una misteriosa malattia provocata da forti radiazioni!
La storia di antonio villas boas risale al 1958, c'è qualcuno che ci crede. Secondo Kaiser la storia della femmina "grigia" con cui avrebbe avuto rapporti sessuali indica la incapacità di trovare una donna umana...Stranamente sembra che nessuno di questi stuprati abbia avuto rapporti omosessuali, tra gli alieni non ci sono gay?
Rimaniamo su mistero fuffo che ci parla di un personaggio ben noto:
E se David Icke avesse effettivamente ragione sugli alieni rettiliani?
Una bella domanda...
Il leader degli Illuminati è meglio conosciuto come "Pindaro", un membro di una delle 13 famiglie più potenti della Terra e detentrici di grandi poteri politici .
Pindaro, è solo un abbreviativo che sta per "Pinnacle of the Draco". Simbolicamente, questo rappresenta il massimo del potere, controllo, creazione, penetrazione, espansione, invasione e paura.
Probabilmente una delle teorie cospirative più impegnative degli ultimi 30 anni e difficile da accettare è quella espressa da David Icke secondo cui gli ET rettiliani si starebbero mescolati con l'élite del nostro pianeta con lo scopo di influenzarne le politiche globali. Per essere onesti, questa teoria non appartiene a David ma è stata semplicemente resa popolare da lui.
L'influenza rettiliana sulla teoria dello Stato occulto non è affatto nuova e può essere trovata in molte tradizioni e culture.
Essa è stata resa popolare dal lavoro di David Icke, caduto comprensibilmente nel ridicolo. Indipendentemente da ciò, milioni di persone credono nel suo lavoro.
" milioni di persone credono nel suo lavoro", la stupidità è diffusa tra gli umani dica Kaiser, per credere nel "lavoro" di david icke...

La ricerca da lui condotta dimostra come esista uno Stato occulto che governa gran parte del nostro mondo - un gruppo di persone di nazionalità' non sono americana, europea, russa, canadese, ecc, tutte razze di ET, sulle spicca la figura sinistra dei rettiliani.
Vi sarebbe un gruppo di rettiliani , proprio come gli umani, che lavora per influenzare il nostro pianeta. Quali sono le prove per un Deep State che controlla le nostre cose terrene?
David Icke afferma che non tutti gli ET o rettiliani sono "cattivi", nonostante che alcuni stiano lavorando con i nostri governi.Persino i funzionari governativi statunitensi hanno più volte dichiarato di essere ben consapevoli dell'influenza ET anche se hanno preferito non ammetterlo pubblicamente .
Come rivelato dall'ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer: durante un evento in California chiamato Contact In The Desert, David Wilcock è stato intervistato anche da un ricercatore dell'occulto al quale riferiva come l'Elite degli Illuminati sia convinta di dover trasmettere le loro vere intenzioni all'umanità al fine di ottenere da noi il permesso di metterle in atto. Ciò avverrebbe attraverso rituali messi in atto durante eventi sportivi di massa e tramite un occulto simbolismo largamente impiegstou da alcune società e in vari settori popolari come il cinema e la musica.
Ritroviamo paul hellyer, c'è anche david wilcock cosa pretendete di più?
Esistono molte varianti su come questi rettiliani potrebbero aver deciso di asservire la razza umana. Secondo alcuni teorici della cospirazione, gli Anunnaki sarebbero riusciti per primi a modificare geneticamente il DNA dei primati per renderli servitori più adatti.
Altri sostengono che i Rettiliani hanno semplicemente modificato un breve segmento di DNA umano per rendere i nostri antenati più sottomessi. 
Se ne avete voglia potete andare a vedere questo breve filmato (2 minuti e 59 secondi) in cui david wilcock parla degli illuminati.
Dato che poco sopra abbiamo incontrato gli anunnaki vediamo cosa ci raccontano in proposito i veri vincitori liberamente animali:
Presto verranno i mietitori 
Opera di autore anonimo
Se non ho capito male, a creare sia l'uomo sia certi alieni, furono gli Anunnaki, da taluni chiamati "uomini serpente", da non confondersi con i Rettiliani, che sono anche loro frutto di manipolazione genetica. Gli Anunnaki scesero sulla Terra e cominciarono a modificare il genoma di insetti, rettili e mammiferi, allo scopo di trovare il contenitore giusto per impiantarvi l'anima. Alla fine, lo trovarono nell'Homo habilis, che era una delle tante specie di scimmie che popolavano il pianeta Terra. Le altre chimere ottenute con gli esperimenti genetici non furono soppresse, ma furono lasciate andare a vivere da qualche parte, in qualche dimensione per noi irraggiungibile e, da allora, provarono sempre invidia nei nostri confronti.
Secondo Piratina c'è una cosa che l'anonimo non ha capito: sono tutte frottole!!!
Rettiliani, Insettoidi, e perfino la fazione malvagia dei Nordici, per tacere di quelle macchinette sofisticate conosciute come Grigi, cercarono sempre d'impossessarsi della nostra anima e di nutrirsi delle nostre emozioni, la più forte delle quali sembra essere la paura. In questo senso, li si potrebbe chiamare anche vampiri energetici. Tuttavia, i veri responsabili del degrado e del caos che domina la nostra vita sociale non sono tanto gli alieni summenzionati, ma gli altri, quelli che furono i primi a sbarcare sulla Terra, gli Anunnaki. Furono loro, o alcuni di loro meno accorti e responsabili, che scollegarono l'anima dal nostro DNA, così che abbiamo perso la consapevolezza d’essere parte dell’ente supremo e di avere in noi una sua scintilla divina. Con questa cesura, nessuno di noi terrestri è in grado di evolvere spiritualmente. 
Ah ecco, gli alieni cercano di impossessarsi della nostra anima...
Dunque, i nodi vengono al pettine e molti tasselli del puzzle vanno al loro posto. I cattivi, naturalmente, perdono. Non prima però che la Terra subisca cataclismi devastanti a causa del ribaltamento dei poli, che genera terremoti e tsunami e dell’affievolirsi del campo magnetico, che permette alle tempeste solari di bruciare tutto ciò che sta sulla superficie terrestre (proprio come sta succedendo in questi giorni in California). Ad essere mietuti saranno gli esseri umani, naturalmente, ed i mietitori dovrebbero essere quegli stessi Anunnaki che ci hanno creato. Non se ne staranno per sempre su Nibiru.
Che giudizio dare di quest'opera? I mici suggeriscono: raccolta di ca...te, possiamo essere d'accordo.
Halloween è passato, ma su disclosure balls possiamo trovare un articolo in merito:
Halloween News James Gilliland
Vediamo cos'ha da raccontarci james gilliland
Solo un breve aggiornamento, Halloween ha sempre avuto qualche strana energia attaccata ad esso.
Siamo nel mezzo di un grande cambiamento con i brillamenti solari e la Risonanza Schumann fuori scala.
In precedenza abbiamo parlato del calcio d’inizio dei grandi eventi. Come previsto, si sono verificati grandi cambiamenti.
A fuoco e fiamme sono seguite esplosioni emotive mentre l’energia influenza i campi bioelettrici attorno al corpo, anche a quello della Terra.
Questo è seguito da condizioni meteorologiche irregolari e da un aumento dell’attività sismica e vulcanica.
Ci sarà una forte escalation di scontri con i cuori oscuri, le fazioni guidate dall’élite dello Stato Profondo e i Cappelli Bianchi. Le prossime tre settimane saranno intense.
L’evento Baghdaddy è stato uno di questi. C’è molto di più in questa storia che coinvolge politici al vertice.
Ci sono anche forze invisibili al lavoro.
Entità che non abbiamo mai visto prima che indossano abiti neri e hanno artigli come mani. 
Giudizio di Piratina: raccolta di idiozie. Vediamo un altro pezzo
I leader dei regni oscuri, anche i cuori oscuri devono la loro fedeltà e ora stanno entrando in gioco.
Usano il trauma non guarito contro creando divisione e separazione energizzando questi problemi con rabbia.
Gli Esseri Leone e i Maestri Ascesi possono accuparsene rapidamente.
Dobbiamo diventare osservatori di noi stessi. Mantenere l’autorità e rimanere in missione allineati alla Legge Universale.
Attenzione alla necessità di essere giusti, all’adulazione, colpa e proiezione, questo apre la porta all’influenza.
I più potenti guaritori e protettori permettono a Dio / Creatore / Grande Spirito di fluire attraverso di loro come un osso cavo. Il cavo vuoto è un buon momento per padroneggiare l’osso cavo.
Alla fine una preghiera per...non abbiamo capito cosa
Breve Forma Di Preghiera Di Pulizia
(Prima Chiamate Il Principale Insegnante O Guida O Altri Esseri Divini Cristici O Superiori)
Diamo Il Benvenuto A Tutte Le Entità In Amore E Luce
Parliamo A Te Dal Signore Dio Del Nostro Essere
Dicendoti Tutto Quello Che Sei, Guarito E Perdonato
Sollevato E Illuminato
Guarito E Perdonato
Sollevato E Illuminato
Riempito E Circondato Dalla Luce Di Cristo E Dall’amore Di Cristo
E Chiediamo Ai Molti Belli Di Scortarci Nel Tuo Luogo Perfetto
Andiamo In Pace
Potete sostituire Cristo con Maria, Quan Yin, Buffalo Calf Woman, White Eagle, Baba Ji. Questo è un metodo di Compensazione Universale.
Statemi bene,
Anche noi avremmo una preghiera di pulizia: libera il mondo da tutti i ciarlatani!
Continuiamo nel mondo tenebroso dei diavoli, vediamo cosa possiamo trovare su  la crepa nel muro:
Possessioni demoniache o interferenze aliene?
La prima parte è abbastanza ragionevole
Spesso (nella maggioranza dei casi) ciò che qualcuno definisce possessione è solo uno stato passeggero dovuto a un qualche disagio psicologico.
Sono molti i casi in cui una persona simula la possessione per ricercare attenzioni, probabilmente più dei veri casi in cui tale fenomeno avviene davvero. A volte la possessione è causata da disagi interiori reali, apparendo dunque reale pur non essendolo.
In poche parole il posseduto sarà posseduto soltanto da una parte oscura che per legge morale imposta non ha accettato e quindi tagliato via da sé. Questa parte prima o poi tenterà sempre di ritornare dentro l'anima a cui appartiene, creando così una battaglia interiore nell'apparente posseduto.
Posso solo assicurare che l'unico vero modo per liberarsi non è sottostare a violenti esorcismi, bensì imparare a dialogare con la propria anima, rendersi conto della natura del nostro parassita e scegliere l'approccio migliore atto al suo allontanamento. L'anima ha in sé una forza divina. Spesso si dice che il potere di ogni potere sta nel nome di Dio. Ebbene signori quel nome è anche il nostro e non è un caso se chi voleva astutamente controllarci ce ne ha fatto dimenticare.
Copiato dal sito unione satanisti italiani
Vediamo un po' del seguito
Secondo la teoria metafisica di John Keel (giornalista, scrittore e indagatore dell’occulto che amava definirsi demonologo) dietro alcuni elementi della fenomenologia ufologica si nascondono entità demoniache.
Secondo questa teoria egli dichiara:
“I demoni come al tempo del paganesimo si travestivano da divinità pagane e come nel Medioevo si presentavano come incubi e succubi per ottenere rapporti sessuali dagli esseri umani oggi si travestono da extraterrestri sia per ottenere rapporti sessuali sia per causare possessioni demoniache simulando ad esempio rapimenti alieni”.
Praticamente, le possessioni demoniache anticiperebbero quello che oggi è il fenomeno dei rapimenti alieni.
Sarebbero possessioni aliene quelle che abbiamo sempre preso per possessioni demoniache?
Le abductions aliene sono solo un modo moderno in cui le possessioni demoniache si presentano oggi? 
 E dopo john keel ecco uno "specialista" nostrano
Anche Corrado Malanga in un’intervista cita:
“Negli antichi tempi quelli che la Chiesa chiamava demoni oggi noi chiamiamo alieni. Ma la Chiesa si ostina a dire che gli alieni non ci sono ma ci sono i diavoli altrimenti perderebbe il suo ruolo di mediatore e ci accorgeremmo che il suo ruolo è inutile. Tempo fa alcuni emissari vaticani vollero incontrarmi. Subito mi chiesero se gli alieni fossero riusciti a “copiare l’anima”, evidentemente erano informati su questi delicati argomenti”.
E per completare il tris
Il pensiero di Giuliana Conforto su queste "interferenze":
Nel 1947 è caduta un’astronave nel deserto dell’Arizona. Tra i tanti risvolti di quell’evento, emerso solo cinquant’anni dopo, c’è un dettaglio che molti hanno trascurato. L’astronave non aveva alcun tipo di motore e tanto meno alcun tipo di combustibile. Che cosa la muoveva? Il Fuoco Cosmico.
E la sua materia non era, con tutta probabilità, quella luminosa, l’unica che la scienza conosce. Il Fuoco è il Messaggio vitale, trasmesso dall’anima al corpo e il corpo umano è, in potenza, un’astronave organica. Basta ricordare l’evento che lo ha testimoniato, duemila anni fa. “Potrete fare come me e cose più grandi di me …” è scritto nei Vangeli. E’ stato definito un miracolo e riservato a “Dio”. Gesù Cristo aveva dichiarato di essere un re e che il suo regno non era di questo mondo.
( ... )
Nel grande Atomo solare, il gap è l’interspazio tra il livello visibile e quelli invisibili, il non-tempo, eternità a bassa energia, senza più diretto contatto con la Vita.
L’Interspazio è fuori tempo ed anche fuori Legge, cioè alieno alle leggi vitali che consentono alle specie di amarsi, accoppiarsi e di riconoscersi parte dell’Uno. E’ lì, nell’interspazio senza tempo, nascosti dal velo elettromagnetico che si nascondono i veri alieni.
Costoro sono gli alieni parassiti che “vivono” in eterno sfruttando l’energia vitale degli uomini, gli “dei” falsi e bugiardi che rubano e nascondono l’esistenza del Fuoco all’umanità; sono gli autori della “conoscenza” ufficiale e forse anche della Bibbia, il testo alla base delle tre grandi religioni monoteiste del pianeta (cristiana, mussulmana ed ebrea). Rappresentano il “dio” punitivo e vendicativo che miliardi di umani venerano e temono. Questi alieni, da millenni, si credono i proprietari del pianeta Terra; controllano l’umanità con la strategia del terrore, il modo migliore per ottenere ubbidienza cieca.
Sono alieni eterni ed oggi anche disperati … perché si sentono scoperti. Sanno che l’inverno nucleare ha una fine e che, con il disgelo, sparisce il velo elettromagnetico che li proteggeva prima dalla vista umana; perciò diventano visibili. E’ proprio quello che sta succedendo e che le autorità negano o nascondono.
Questi alieni non avrebbero alcuna realtà, se una parte dei terrestri non fosse dipendente dai privilegi che gli stessi donano a chi si presta a servirli. La loro presenza si rivela in molti eventi cruciali della storia, che puntualmente, impedisce il concretizzarsi di ogni processo di pace e l’avvio di relazioni amichevoli tra gli uomini.
Piratina e Kaiser sono perplessi, non riescono a vedere traccia  di un pensiero in quanto riportato sopra.
Non vogliamo che albino si senta trascurato, quindi vediamo un testo profondamente...beh decidete voi profondamente cosa:
Il comunismo non è mai esistito, nemmeno i dissidenti russi
Il nostro parte dalla notizia della morte di Vladimir Bukovskij, poi ci ricama sopra da par suo
La mia non è una osservazione improvvida. Semplicemente, Carlo Marx era un massone come tutti i capi comunisti in oriente e occidente. Tranne quelli che erano ebrei infiltrati o marionette semplici.
Nel Capitale, libro mastro del socialismo reale, la parte principale è la critica alla religione come se la religione fosse, per sé, responsabile dei sistemi economici.
Il comunismo è semplicemente stato il tentativo di eradicare il Cristianesimo sfruttando le masse popolari a loro volta sfruttate da altri adepti della dottrina luciferina come erano gli aristocratici. Micahil Gorbaciov stesso, nel suo libro di memorie, lo ha scritto achiare lettere che il solo scopo del socialismo in Unione Sovietica fui quello di cancellare il sentimento religioso, mica di migliorare le condizioni delle classi oppresse.
La dicotomia destra-sinistra è fasulla. Non a caso il massone Berlusconi continua a evocare lo spauracchio dei comunisti quando questi in Italia sono rari, ormai, come le mosche bianche. Deve tenere in piedi il castello di carte sbilenco del divide et impera. Pure Bergoglio strizza l’occhio al comunismo dimostrando che anche lui è un “massone ateo”. Ovviamente, anche l’ateismo è una beffa satanica. Il partito comunista russo inviava ucraini, russi, bielorussi nelle repubbliche islamiche asiatiche e viceversa per mescolare le razze. Lo stesso fa la UE, nuova Unione Sovietica, con l’Erasmus e l’invito ai giovani italiani, spagnoli, greci di emigrare negli stati europei settentrionali. Osservazione banale: il simbolo dell’Italia è la stella a 5 punte (il pentacolo massonico) come il simbolo del M5S e delle Brigate Rosse. Tutta farina del medesimo sacco.
La mia impressione è che perfino il cosiddetto fenomeno dei dissidenti russi sia stato largamente inscenato. Non meno, in Occidente, dei presunti “spifferatori” di verità quali Assange e Snowden, due attori come Grillo mandati sulla scena mediatica piuttosto che sul polveroso palco di un teatro. 
Ma, osserva Piratina, per albino non è mai esistito niente, è sicuro di esistere lui? Ma no, dice kaiser, lui crede nei giganti, nella tartaria...
È un po' che non ci occupiamo del giornalista di richiesta (che ultimamente non sta chiedendo soldi), il fatto è che produce poco e quel poco è una ripetizione dei soliti argomenti. Ora ha pubblicato un articolo che troviamo condivisibile:
OCCHIO A "TIK TOK" 
Vediamo cosa dice
Vi ricorda lo scandire ritmato del tempo che emette un orologio? Errore. Si tratta invece di una pericolosa app video cinese che rastrella dati sensibili nel mondo. L'iscrizione è ovviamente gratuita, ma il giro d'affari si stima in circa 7-8 miliardi di dollari l'anno. In Italia si contano adesso 2 milioni di utenti attivi ogni mese. Attualmente viene considerata una delle app più scaricate sul pianeta Terra, poiché vanta ben 150 milioni di tik toker attivi al giorno e 500 milioni al mese. L'attrattiva? Punta su filmati brevissimi e ritmi molto veloci, addirittura eccessivi anche per l'attenzione di un adulto. Che fa? Lancia sfide (challenge) raccogliendo immagini somatiche di minori. La biometria del controllo elettronico degli esseri umani d'ogni età, si insinua sempre più nel vivere quotidiano senza destare sospetti sull'uso improprio (furto ed immagazzinamento) di dati sensibili. I contenuti? Filmati brevissimi dai 10 secondi al minuto (massimo), come base musicale come su Snapchat. I video accelerati, rallentati, insomma modificati, frutto di montaggi, hanno come protagonisti preadolescenti e adolescenti.
Sul fatto che i diversi social media non dovrebbero essere frequentati da minori, anzi nemmeno dai maggiorenni, ci troviamo d'accordo
Tik tok, avanti e indietro nella manipolazione dello spazio e del tempo, almeno per ora. Poi non si sa. Comunque è il trionfo della rapidità internettiana, bulimica e rapace, che non consente di riflettere e magari di porsi domande. L'applicazione vietata formalmente ai minori di 13 anni (ma chi controlla?) in realtà ha già attirato i bambini d'ogni continente. La Beijing Bytedance Technology Ltd ha dichiarato di aver studiato l'app in modo da coinvolgere chi abbia un'età compresa tra i 18 e i 25 anni. Eppure, adesso anche i bambini registrano freneticamente video del proprio volto ad un ritmo irrefrenabile. Il 25 ottobre scorso la multinazionale asiatica ha lanciato la cosiddetta “Occhioni Challenge”. Per parteciparvi era sufficiente attivare la videocamera dello smartphone, coprirsi gli occhi e svelarne colore e forma al trillo della voce dall'app. “Occhioni check”, trillava la stessa, strascicando la “e” in modo che pure la formula martellasse in testa. Inoltre, il rischio è anche quello dei pedofili, che non hano perso l'occasione in Italia.
In effetti il rischio pedofili c'è, ci sarebbe anche da dire qualcosa riguardo ai genitori che postano foto dei loro figli, forse prima di tutto sono proprio i genitori che avrebbero bisogno di essere educati.
Concludiamo con wlady che ci presenta un articolo mistico esoterico ecc.:
ARMONIE DEL PASSATO E STORTURE DEL PRESENTE
Opera del dott. roberto slaviero
CASTEL DEL MONTE.
Esiste un posto magico nella Puglia, una costruzione ottagonale, edificata su di un colle sopra Andria; liscio ed orizzontale alla sommità, fu fatta edificare a partire dal 1240 d.C. da Federico II di Svevia, Re di Sicilia, nonché nel corso della sua incredibile vita, anche Imperatore del Sacro Romano Impero, appartenente alla dinastia sveva degli Hohenstaufen;
Da parte di madre lo “stupor mundi“ Federico Ruggiero Costantino, discendeva dalla casata normanna degli Altavilla e sua madre Costanza, lo partorì ad Jesi il 26.12.1194, nel viaggio di ritorno verso la Sicilia, dove il marito Enrico VI, figlio di Federico Barbarossa, era stato appena incoronato Re di Sicilia.
Federico II parlava sei lingue, latino, siciliano, tedesco, francese, greco ed arabo; un uomo di grande cultura, promosse tra l’altro lo sviluppo di arti e poesie alla Corte siciliana, con l’utilizzo del nuovo idioma siciliano, che ebbe poi una grande influenza sulla futura lingua italiana.
Dalle nostre reminiscenze storiche Federico II fu osteggiato in tutti i modi dalla chiesa di Roma, i papi temevano di trovarsi un imperatore a nord e a sud. Tra l'altro fu attribuito a Federico  il "trattato dei tre impostori" nel quale si contestava la religione (i tre impostori sarebbero Mosè, Cristo e Maometto).
Il nostro dott, slaviero cade clamorosamente sulla geometria
La nostra matrice terrestre (Matrix), si dispone nello spazio tridimensionale in cui noi viviamo (3D), essenzialmente secondo le forme dei cosiddetti Solidi Platonici;
- tetraedro
- esaedro
- OTTAEDRO
- dodecaedro
- icosaedro In Medio stat Virtus!
Ora in base ai nostri ricordi di geometria l'ottaedro è questo:
Un solido che ha otto facce, tutti triangoli equilateri, l'autore scrive
In mezzo ai solidi platonici c’ è l’Ottaedro, che permea tutto Castel del Monte!
Ora in Castel del Monte non vediamo traccia di ottaedri, la base geometrica è l'ottagono, figura piana con 8 lati che con l'ottaedro non ha nessuna parentela
Tale Castello venne edificato in sintonia con la teoria Aristotelico - tolemaica del Geocentrismo, che prevede la Terra stazionaria immobile, al centro del sistema solare!
Chi ha orecchi per intendere…intenda!
Anche qui non comprendiamo da dove venga questa informazione. Per finire scomoda un altro grande del passato
“Le nove figure degli indiani sono queste; 9 8 7 6 5 4 3 2 1. Con tali nove figure e con il simbolo 0, che in arabo chiamano Zephiro, qualsiasi numero può essere scritto, come sarà dimostrato, più avanti“
da Liber Abaci.
Grazie Fibonacci, grazie di cuore!
Abbiamo veramente bisogno della tua armonia aurea, sperando che ci permetta di ricollegarci con il Cielo!
Già che c'era ha scomodato anche Fibonacci.
Siamo andati per le lunghe, perdonateci, magari domani, se non piove, vi lasciamo tranquilli, per ora godetevi la parata finale.
Il komandnate è preoccupato: hanno fatto la commissione contro l'odio, naturalmente è contro di lui....
A Sanremo non ha piovuto, è per fare un dispetto al komandante. Una cretina di nome lucia parla di tirar giù gli aerei.
Altri personaggi dall'intelligenza acuta parlano dei voli low cost che spargono le scie chimiche.
 L'altro komandante vede le nuvole in Cile, naturalmente provocate da haarp.
Fate l'elemosina al nato italico...Kaiser osserva che è strano che non chieda euro scritturali e che si serva di postepay, ma lui non è un...non si è capito bene cosa, in ogni caso queste cose dovrebbe evitarle come la peste.
 Quando leggiamo roba come questa ci viene una gran voglia di sperare che qualcuno liberi i virus del vaiolo, tanto per vedere cosa fanno questi esperti in vaccini.
Un minus habens, sfuggito alla vigilanza del figlio dice un po' di scemenze.
Le mestruazioni spariscono col melarismo, già, sono una delle prime cose che spariscono quando il corpo manca di nutrimento.
Avete doverosamente onorato satana il giorno di halloween? Avete fatto arrabbiare susanna che ci dice che ci sarà un giorno di "STRITOLO DI DENTI"...
Altro o altra avversario di halloween.
Il conte Raffaello Mascetti alle prese con loredana, si parla di halloween, naturalmente loredana non si rende conto di essere abbondantemente perculata...
Ancora il nostro nobile preferito alle prese con ginevra...Ma, chiede Piratina, questa gente non si rende conto di essere presa per il sedere? No, risponde Kaiser, non ci arrivano.
 Studiare è una cosa deleteria, michelangelo non ha mai studiato e si vede!!!
Aveva fatto una considerazione corretta: "dovuto al mio scarso intelletto", poi ha voluto dimostrare che il suo intelletto è veramente scarso.
Un cardiologo con cui alex ha avuto dei discorsi..il medico lo avrebbe mandato volentieri da uno psichiatra.
Il terrapiattaro marco ha scoperto la prova inconfutabile che la terra è ferma, altrimenti una donna con i tacchi a spillo cadrebbe!!!
A dicembre farà buio alle 16? Sì, succede tutti gli anni, a meno di trasferirsi a sud dell'equatore quando a dicembre è estate. Ma c'è il vulcano che scoppierà in America.
Il libro dell'anno 0, ma anno 0 rispetto a cosa?
Un po' di idiozie, a proposito dei "Gillette gialli": se si usa il rasoio elettrico cosa succede?
Per finire carmine alla caccia di rettiliani nella famiglia reale inglese.




 



 

3 commenti:

  1. Mi permetto di farti solo un appunto: non il vaiolo, troppo quelli che non sono stati vaccinati (non per scelta ma perché ormai non ci si vaccina più contro quel virus), meglio il tetano :-)

    RispondiElimina
  2. Ma il tetano non è contagioso. Caso mai la difterite

    RispondiElimina
  3. Mi spiace disilludere in buon Kaiser ma è risaputo che sulla terra gli alieni intelligenti si nascondono in forme murine
    Ciao :)
    hotrats

    RispondiElimina