privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 novembre 2019

Piove la gatta non si muove

Gattolici lettori, avrete già capito dal titolo che anche oggi piove, la gatta, Piratina, se ne sta comodamente al caldo, il gatto, Kaiser, la imita...sveglia indolenti felini, c'è da disinformare, datevi da fare se non volete che vi riduciamo la razione quotidiana di croccantini (detto tra noi gli farebbe anche bene, stanno ingrassando)!
Va bene, richiamati all'ordine i felini possiamo partire con un po' di fuffa.
Che ne dite se cominciamo parlando di ufo? Siete d'accordo vero (anche se non siete d'accordo fa lo stesso)?
Su mistero fuffo troviamo:
Questi cinesi ne combinano di tutti i colori miagola Kaiser 
Qualche anno fa, la Cina avevano annunciato l'intenzione di creare la prima base del paese per lo studio di oggetti volanti non meglio identificati (UFO).
L'interesse per la partecipazione a questo progetto è stato dimostrato da oltre due dozzine di grandi investitori.
La società taiwanese Changquan si era dimostrata particolarmente disponibile a investire circa 20 milioni di dollari nella costruzione di una base unica nel suo genere. È interessante notare che, contemporaneamente a Pechino, il tema degli UFO è stato improvvisamente sollevato anche nella capitale di un'altra superpotenza: Washington.
Fu consigliato agli scienziati americani di condurre studi più dettagliati sulla questione dei "dischi volanti" e studiare seriamente questo strano fenomeno aereo . Qual'è la vera ragione dell'improvviso interesse cino-americano per gli UFO e cosa significano effettivamente gli oggetti volanti sotto la voce "non identificati"?
C'è l'intervista ad un ricercatore ricercato
Una spiegazione approssimativa è stata fornita dal famoso ufologo kazako, nonché scienziato e astrofisico di nome Sergei Efimov (S.E. ) . LN: Secondo te, a che cosa si collega l'improvviso interesse degli scienziati cinesi e americani per l'argomento UFO?
S.E: Paradossalmente, l'interesse per l'ufologia e altri fenomeni paranormali è associato al progresso scientifico. Dal momento in cui l'umanità ha scoperto attirano a sé un vasto spazio esterno non ancora esplorato, essa ha paura di sperimentare un possibile incontro con civiltà più sviluppate della nostra .
Piratina ha fatto una breve ricerca sul "famoso ufologo kazako, nonché scienziato ed astrofisico" sergei efimov, ha trovato un calciatore, un cantante ed un attore, ma di astrofisici nessuna traccia. Vediamo un po' cosa racconta sergei (S.E.) ad un ignoto intervistatore
S.E: Credo che i governi non dovrebbero prescindere da questo processo, perché più una persona diventa critica in relazione a tutto ciò che è insolito, meno è probabile che essa sarà soggetta a influenze negative, anche attraverso l'ingerenza di varie sette totalitarie. In merito al fenomeno UFO, nessuno lo ha mai respinto categoricamente, ad eccezione dei singoli schemi dogmatici dei vari governi. Generalmente molta confusione sorge proprio attorno a questo termine. Nella normale comprensione del fenomeno UFO, quella degli alieni, civiltà extraterrestri, non è mai rivelata con la stessa sigla.
La vera natura del cosìdetti oggetti volanti non identificati non può sempre essere spiegata nemmeno da uno scienziato serio. Pertanto, gli UFO, intesi come oggetti non identificati, esistono veramente .
Tuttavia, il 90 percento degli oggetti volanti inizialmente sconosciuti finiscono per essere dei semplici aeroplani, razzi e persino pianeti.
La questione se almeno qualche UFO non potesse essere davvero opera di una segreta e avanzata ingegneria aliena rimane tuttora aperta . Credo, che questo interrogativo sarà destinato a rimanere senza risposta almeno per un bel po 'di tempo. La scienza non rifiuta la possibilità dell'esistenza di civiltà extraterrestri, anche perché noi terrestri non facciano altro che a cercare la vita su altri pianeti. Tuttavia, non è un dato di fatto che tutto ciò sia legato agli UFO nonostante che i militari fossero particolarmente legati al fenomeno.
Negli anni '60, i messaggi inviati dagli ufologi sovietici non facevamo affatto riferimento agli extraterrestri, ma piuttosto a segreti sviluppi tecnologici dell'esercito sovietico. Quindi, molte autorità hanno agito proibendo agli scienziati di dedicarsi allo studio degli OVNI.
In effetti, alcune informazioni potrebbero essere di particolare interesse per delle intelligence ostili . Questo è il motivo per cui ai militari non piacciono gli ufologi e preferiscono stare lontano dal tema scivoloso degli UFO.
Saltiamo alla fine
S.E: La natura umana è cercare di identificare oggetti che gli sono incomprensibili. Il processo di elaborazione delle informazioni nell'uomo è piuttosto complesso. Ciò che vediamo nel cielo si riflette nella nostra coscienza in modo piuttosto distorto .
Poiché molto è stato detto sugli UFO e sugli alieni, una persona, avendo scoperto qualcosa di straordinario, preconfigura la sua coscienza in modo da adattare le informazioni a ciò che crede di aver visto.
Nel Medioevo, la gente era solita vedere angeli e diavoli.
Quindi, quando tra la gente si diffuse progressivamente la fede nella tecnologia e nella scienza, i testimoni oculari avevano iniziato a "osservare" i primi dirigibili e aeroplani rudimentali.
Oggi l'umanità sta esplorando il cosmo nella speranza di "vedere" finalmente gli alieni. Questa non è una fantasia consapevole, ma semplicemente una proprietà distorta della psiche umana .
Delle armi segrete cinesi citate nel titolo non si parla.
Come se la passerà scott waring? Chiede Piratina? Come al solito, vediamo le ultime notizie da quelli che aspettano segni dal cielo:
MARTE, Antiche Rovine, fossili, geroglifici e forme di vita fotografate dai Rovers della NASA
A giudizio felino si tratterà di una compilation delle solite bubbole
Una volta il Pianeta Rosso pullulava di vita. Ne è convinto un noto “cacciatore di ALIENI” che ha recentemente scansionato alcune immagini della NASA (National Aeronautics and Space Administration). L’ufologo Scott Waring sostiene infatti di aver scoperto, ingrandendo le ultime foto sacattate dell’Ente spaziale statunitense sulla superficie marziana dai droidi “Curiosity and Spirit Rover“, evidenti segni di gradini, oltre alla presenza di alcuni fossili. Scott afferma di aver trovato prove di geroglifici e volti alieni scolpiti sulla roccia.
I felini avevano ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione...)
 Nonostante questo, Waring sostiene di aver trovato negli ultimi mesi decine di esempi di creature simili a quelle presenti sulla Terra, fossili, altre rovine e persino umanoidi alieni. Discutendo delle sue ultime scoperte, il ricercatore ha spiegato: “La macchina fotografica del rover, riprende in primo piano e sullo sfondo….sì, avete indovinato, tre segni di vita. Due di questi segni sono la prova schiacciante di vita intelligente in questa terra desolata, tanto da scolpire i volti della loro cultura sulla pietra. Il terzo indizio viene da una creatura inferiore, una conchiglia poco vicino.
Aspettiamo le nuove esaltanti scoperte di scott e passiamo oltre.
È l'ora di albino che ci parla di...non abbiamo ben capito cosa:
Come ottenere grazie e guarigioni pregando la Pachamama
Si tratta di argomenti religiosi...
Logico che questa Pachamama sia uno dei tanti travestimenti di Lucifero che ora entra in pompa magna nella liturgia cattolica. Grazie al massone Bergoglio e a quelli nella CEI. La Conferenza Episcopale Italiana è da considerarsi una organizzazione satanica a tutti gli effetti, guai a chi non lo ha ancora compreso.
L’errore di fondo è quello di pensare che comandino i buoni, se un’idea proviene da un pulpito, deve trattarsi di un qualcosa di positivo, di intrinsecamente corretto e accettabile.
Se gli tolgono l'uso delle parole massone, lucifero, luciferino e simili il poveretto non saprebbe più cosa scrivere osserva Kaiser. C'è un filmato opera del decimo toro.
Passiamo agli animali veri liberamente vincitori, ci troviamo un lungo articolo opera di roberto duria:
Tante storie per una svastica!
Leggiamo qualche pezzo di questa potente opera
Il mio amico cattocomunista, dopo avermi fatto le foto, mi ha invitato a pubblicarle senza commenti, così da fare una specie di esperimento sociale, per vedere che effetto producono. Io invece, che sono un puntiglioso logorroico, non me la sento di pubblicarle senza testo. Ma, in ogni caso, non è questo il problema. Stante la reticenza che provavo nel comprarla, riuscirò anche ad andare in giro per Codroipo con quella spilla malfamata? Per mia fortuna, in questo grosso paese del Medio Friuli, non c’è un centro sociale dove le zecche comuniste possano annidarsi. L’unico inconveniente, durante le mie quotidiane passeggiate con i cani, è incontrare qualche “compagno” che scleri vedendo il simbolo della svastica sul mio giubbotto, ma io, di solito, i compagni della gioventù, compagni in entrambi i sensi, li vedo e li saluto da lontano, e quindi il rischio di rimostranze si fa minimo.
Il nostro si è comprato una spilletta con la svastica e va in giro tutto orgoglioso, ma vediamo delle profonde riflessioni sul significato e l'origine di questo simbolo
c’è un argomento serio che mi preme evidenziare. Ovvero, la lotta atavica tra le due fazioni di Elohim che dura da millenni. Sta prendendo consistenza in me la consapevolezza che quella del nazismo del secolo scorso, con un Hitler che si era messo in testa di sconfiggere “la stirpe del Serpente”, non fu che un episodio di una guerra fra titani che va ben oltre il semplice antisemitismo russo, tedesco o caucasico in genere. Qui siamo di fronte a un conflitto di cui ci parlano le tavolette sumere, che sono i testi più antichi esistenti sulla Terra, essendo i sumeri gli antenati degli ebrei biblici.
Ah beh, ci sono di mezzo le famose tavolette somare dice Piratina...sumere maligno felino, sumere!!!!
Su questo aspetto non mi pronuncio, ma voglio invece azzardare qui alcune ipotesi. Furono due fratellastri Elohim, figli di ANU, i responsabili della creazione dell’uomo, l’uno era un militare, ENLIL, l’altro uno scienziato, ENKI. Il primo fu messo a capo, forse sbagliando, del progetto di manipolazione genetica che produsse l’Homo sapiens, ma il secondo scompigliò le carte, intervenendo illegalmente. Passò alla storia come il Serpente del giardino terrestre. Ebbe una discendenza, contro cui secoli dopo Hitler portò avanti la sua battaglia. Ma anche ENLIL ebbe una discendenza e al suo fratellastro gliela fece pagare. Quei due non hanno mai smesso di odiarsi. E di combattere. Un figlio di ENLIL che si diede particolarmente da fare, si chiamò NINURTA, dai greci denominato Ares (Marte per i latini). Essendo Dio della guerra, si capisce che era un tipo poco raccomandabile. Figlio di ENKI, invece, fu MARDUK, per gli egizi Ra. E anche lui era uno che non porgeva l’altra guancia, ma controbatteva colpo su colpo. 
Visto che roba? Saltiamo alla conclusione
E poi, la svastica! Fu adottata, non si sa bene perché, dall’alfiere del militare ENLIL, il baffetto austriaco che, nel xx secolo dopo Cristo, impersonò il Male assoluto. Oggi io sto per far mia la svastica, simbolo di guerra e di massacri. Io, personalmente, sarei più portato per la scienza e la conoscenza e quindi dovrei sentirmi attratto dal serpente. E invece, mi sento attratto proprio dalla croce uncinata, così malefica, così terrificante e minacciosa. E’ forse segno che sto diventando schizofrenico? O forse lo sono già? Del resto, mi sento attratto anche dagli ebrei, da quando mio padre mi disse che, secondo alcune sue ricerche, la nostra famiglia discende dagli ebrei genovesi Doria.
Non so cosa pensare. Spero solo di non incappare in qualche zecca, manesca e intollerante, dei centri sociali, ma piuttosto in persone erudite con cui intavolare dotte discussioni. Intanto, ci sto provando qui con voi. Siete abbastanza dotti? Siete abbastanza eruditi? In alternativa, siete abbastanza aperti di mente? In fondo, sono solo simboli, vanno presi con le pinze, ma anche con beneficio d’inventario. Che la svastica tibetana mi porti fortuna! 
Ci consideriamo abbastanza dotti ed eruditi per concludere che si tratta di un po' di scemenze prese dalle presunte traduzioni di zecharia sitchin autoproclamatosi esperto della lingua sumera. Se volete erudirvi ulteriormente sugli elohim e simili potete andare al link e studiarvi il testo completo. (link aggiornato, se volete andarvi a vedere i commenti...)
Continuiamo con straordinarie rivelazioni, vediamo cosa possiamo trovare su fisica nientistica:
La sfida del Polo femminile nel Passaggio tra la 3D e la 5D
Opera di irene conti
In questo articolo vorrei parlare dell’intensa trasformazione energetica che molti di noi stanno sperimentando nel passaggio dalla Terza alla Quinta dimensione, focalizzandomi sul modo in cui tale trasformazione sta impattando il “Polo femminile”, presente in noi a prescindere dal nostro sesso biologico.
Come, osserva Piratina, passiamo dalla terza dimensione alla quinta senza passare per la quarta?  Kaiser dice che questa "intensa trasformazione energetica" lui non la sente, e sì che, essendo un gatto, è dotato di una sensibilità superiore a quella degli umani
La terza dimensione è il mondo materiale che ci circonda e che siamo abituati a vedere, toccare, percepire e considerare come unica realtà esistente fuori di noi. In questa terza dimensione, l’energia dominante è quella della paura e i nostri sforzi sono orientati al tentativo di sopravvivere e a quello di piacere agli altri, in modo da non trovarci mai soli.
Mentre il polo maschile è più impegnato nella sfera della lotta per la sopravvivenza, quello femminile vive la sua battaglia nell’ambito delle relazioni, della cura di sé e degli altri, nel dare-ricevere amore, nell’ambito dell’amabilità, confrontandosi molto spesso con i temi del giudizio che riguarda la dimensione dell’essere più che quella del fare (che è invece una dimensione di giudizio che tocca maggiormente la controparte maschile).
Il nostro polo femminile decide di compiere la sua missione di sviluppare capacità di nutrimento infinito e di amore incondizionato nella terza dimensione, andando incontro ad una serie di ostacoli, paure, traumi che derivano proprio dal trovarci in questa specifica dimensione di coscienza.
Chiarissimo no? lo capirebbe un bambino di 6 anni, solo che non ne abbiamo nessuno a portata di mano
Nella terza dimensione possiamo osservare una caratteristica importante nella nostra “anatomia energetica”: ci nutriamo e nutriamo gli altri attraverso cordoni simili a “tentacoli energetici” che escono dal nostro corpo e questo nutrimento ci ricarica e ci fa stare bene. I cordoni però, proprio come il cordone ombelicale, fanno sì che il nostro nutrimento dipenda dagli altri e, di conseguenza, ci portano a restare invischiati in legami “contro evolutivi” per la semplice paura di rimanere senza “cibo energetico”.
Il fatto che il nostro senso di amore interno dipenda dall’esterno ci porta a subire, a volte per una vita intera, comportamenti tossici e dannosi da parte di persone del nostro ambiente di vita, semplicemente perché il nostro amore per noi stessi dipende dall’amore per gli altri. Quindi, far valere ciò che vogliamo e che ci fa stare bene implica, nella nostra logica 3D, perdere l’amore degli altri e di conseguenza l’unica forma di amore che pensiamo di poter sperimentare.
Il conto da pagare però, è una lotta continua che vede schierati da una parte i propri desideri e dall’altra quelli degli altri. In questa lotta, ci sentiamo egoisti e meschini quando mettiamo i nostri desideri al primo posto e impotenti, stanchi, vulnerabili, frustrati, quando cediamo, ancora una volta, sacrificando i nostri desideri più autentici per il bene degli individui di cui ci prendiamo cura, o che fanno parte del nostro ambiente di vita.
Confessiamo la nostra ignoranza, questi "tentacoli energetici" non li abbiamo mai visti. Saltiamo alla fine
Il nuovo pattern relazionale che prende forma nella nostra vita, ha come centro focale l’esperienza della libertà e dell’indipendenza. Il polo femminile è finalmente libero dal campo di battaglia relazionale in cui dare amore significa perdere se stessi, qui l’amore non è più personale, non è più condizionato, non è più dipendente, ma sgorga da una sorgente di infinito potenziale e di infinita consapevolezza.
Non ci sono obblighi, doveri, sacrifici: l’amore di quinta dimensione è possibile solo se amiamo profondamente noi stessi. La cosa bizzarra è che quando veramente arriviamo alla fonte centrale dell’amore (il sacro cuore), non abbiamo più bisogno dell’amore degli altri, non abbiamo più bisogno di sentirci amati, ed è proprio allora che l’amore arriva copioso e in abbondanza e, questa volta, senza vincoli né condizioni.
Abbiamo trasformato il bisogno in potenziale e il potenziale prende forma ogni giorno per poi trasformarsi di nuovo traendoci in un flusso di consapevolezza senza fine.
Che giudizio dare di questo testo? I mici avrebbero un suggerimento, meglio che lo censuriamo.
È il momento di ben fufford, vediamo il suo ultimo comunicato delirio settimanale:
BENJAMIN FULFORD: Con la scomparsa di marionette come Obama, Pelosi e Netanyahu , la mafia Khazariana ricorre al ricatto nucleare
Ci sono sempre le notizie che lui riceve dalle sue fonti
La battaglia per liberare il pianeta Terra sta raggiungendo un crescendo mentre i politici fantoccio della mafia Khazariana vengono sistematicamente cacciati e uccisi o arrestati, dicono fonti del Pentagono e dell'MI6. Allo stesso tempo, la cabala ha avviato negoziati di resa, secondo fonti della White Dragon Society e Earth Alliance.
Un chiaro segnale che stiamo affrontando una situazione insolita è che Israele ha chiuso le sue ambasciate in tutto il mondo, apparentemente a causa di una disputa sul lavoro. Questo arresto è ampiamente interpretato come un ricatto nucleare, poiché è noto che le ambasciate israeliane contengono armi nucleari. Tuttavia, fonti del Pentagono affermano che Israele è stato costretto a chiudere tutte le sue ambasciate "perché potrebbero ospitare armi nucleari, armi di distruzione di massa e cellule terroristiche".
Questa chiusura delle ambasciate israeliane ci giunge nuova, ma non possiamo trascurare le fonti del pentagono, cioè le bottiglie che ben si scola al bar Pentagono  a Tokyo
Veniamo ai combattimenti che si svolgono nelle basi sotterrane e ad altro
Dicono che i combattimenti più gravi siano incentrati sulle strutture sotterranee della California, dove si trovano roccaforti cabalistiche come Google, PayPal e Facebook. Ci sono anche bunker sotterranei in Svizzera, Grecia e Israele che sono ancora completamente sotto il controllo della cabala, affermano le fonti.
Nel frattempo, in superficie, vengono rimossi agenti della cabala di secondo livello come l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il presidente della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Dato che i fronti di alto livello come George Bush Sr., Papa Maledict (Benedetto XVI), George Soros, David Rockefeller, ecc. Sono già spariti, i veri maestri burattini si nascondono sempre più dietro la computer grafica e il doppio del corpo o i "cloni", fonti della CIA dire.
Ad esempio, i video della scorsa settimana di Pelosi e Obama sembravano mostrare che sono ancora vivi, ma le nostre fonti sul campo affermano che nessuno dei due è stato visto in pubblico nelle ultime settimane. Diciamo con una certezza del 90% che quei video sono stati creati utilizzando la computer grafica.
Vediamo un altro arresto
Ora è in programma un contrattacco contro l'avvocato di Trump, Rudy Giuliani, affermano fonti del Servizio segreto segreto canadese (CSIS). "Giuliani andrà presto in prigione. Questo aprirà la Grande Storia - che l'11 settembre era un lavoro interno, dato che Giuliani era sindaco di New York quando accadde. È coinvolto e ha ancora in mano un Asso nella manica, per così dire. Questo lo ha mantenuto in vita finora. Andrà in prigione, avrà un incidente al suo arrivo o si impiccherà nella sua cella? " Si chiede la fonte. 
Saltiamo alla conclusione
L'altra cosa che sta succedendo è che si sta aprendo un nuovo canale di negoziazione tra il complesso militare-industriale occidentale e i cinesi per discutere del rilascio di segreti occidentali su UFO, fusione e altre tecnologie nel resto del mondo, dicono fonti del White Dragon Society . È probabile che i colloqui inizieranno a fine novembre a seguito di una visita di Papa Francesco e del principale generale americano Mark Milley in Giappone. Milley arriverà in Giappone a metà novembre, mentre Papa Francesco lo visiterà il 23-26 novembre.
L'altra cosa che verrà discussa è la rimozione del criminale e scrupoloso regime del primo ministro giapponese schiavo Shinzo Abe, affermano le fonti. Abe ha cercato di istituire strutture per la guerra dei germi ed è coinvolto con bande criminali giapponesi nella corruzione legata alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, affermano fonti di destra giapponesi. La rimozione di Abe e dei suoi sostenitori è un presupposto necessario per la riunificazione della penisola coreana e la pace nell'Asia orientale, affermano le fonti. 
Una delle sue bestie nere: Shinzo Abe. sono anni che ben ne annuncia la caduta e l'arresto, invece è sempre al governo...
Aspettiamo la prossima serie di "rivelazioni" di ben, intanto chiudiamo con la parata finale.
  Oggi siamo a corto di materiale sciochimicaro, accontentatevi di daniela che ha scoperto che le foreste bruciano perché altrimenti porterebbero via le scie chimiche.
L'FBI è pronto a mettere sotto inchiesta delle persone su cui non ha alcun potere, ce lo dice daniele che deve distrarre l'attenzione dai guai di certi politici.
Un po' di idioti farneticano di evoluzione, argomento di cui capiscono quanto noi della lingua marziana.
Un po' di commenti su adamo ed eva, gionata e valerio devono essere dei troll.
Il DNA italiano...siamo il popolo con la maggior varietà genetica che esista al mondo.
Il terrapiattaro nicola presenta delle prove inconfutabili provenienti dall'università di Youtube.
Pensate a qui poveri bambini allevati da genitori idioti, solo padri a quanto sembra.
La "grande menzogna" del petrolio, ivan ci spiega che è tutto un complotto...
Popolounicari scatenati: pregevole il progetto di melania che dice "Il cibo lo prendiamo dai contadini" si sa che i contadini non aspettano altro che nutrire, gratis presumiamo, dei fuori di melona.
Riflessioni di raffaele.
Profonde riflessioni sul fatto che la terra non può essere solida e sul fatto che l'intelligenza dell'autore non può essere superiore a quella di un'ameba.
Le famose onde vibrazionali prodotte dal pensiero. Secondo i felini l'autore non ne produce.
La telepatia animale e Fabio Bezzann che trolla spudoratamente.
Deliri di un o una antivax.
Ma niente paura, basta la dieta vegana per disincrostare i DNA dall'ibridizzazione rettiliana...
La bellicosa deborah è pronta col "bazzuca" per combattere contro  cacciatori, per ora combatte contro la lingua italiana.
Per finire tullio ci parla di un "profeta vivente", di cui però non fa il nome, anzi si tratta di una profetessa che è anche vegana....

2 commenti:

  1. Ed io che continuavo a leggere del fatto che molti OVINI fossero armi segrete cinesi .

    Stavo cercando di figurarmi come questo esercito segreto di pecore potesse nuocerci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento che se le fai arrabbiare le pecore possono essere tremende!!!

      Elimina