privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 novembre 2019

Indovinate cosa sta succedendo

Nostradamiani lettori, secondo voi che, lo sappiamo, avete i poteri cosa starà succedendo in questo pomeriggio di venerdì 15 novembre? Qualcuno ha detto: piove? Beh, ha indovinato! Ieri abbiamo avuto una mezza giornata di sole che ci aveva fatto ben sperare, non è durata, stamattina ci siamo svegliati con la pioggia, Piratina e Kaiser hanno rifiutato di svegliarsi sino all'ora di pranzo, ma ora siamo qui, cerchiamo di passare un po' di questo pomeriggio grigio e umido con un giro per i pascoli bufalosi.
Diamo un'occhiata ai veri animali liberamente vincitori:
Dopo questo titolo c'è un breve comunicato di matteo salvini
Felice di aver partecipato oggi all'inaugurazione del Consolato israeliano a Firenze, insieme all'ambasciatore Dror Eydar e ad altri amici della Comunità ebraica. Sempre e per sempre vicino al Popolo d'Israele, baluardo di democrazia in una terra martoriata anche in queste ore dai missili e dai lutti. Ringrazio la Comunità fiorentina che ha dato vita a un nuovo presidio di libertà, di progresso e di relazione economica e commerciale, fondamentale nel momento in cui in Europa Israele subisce l'isolamento, nel silenzio generale. 
Il nostro roberto duria sta sprofondando sempre più nell'antisemitismo più becero. Piratina e Kaiser vorrebbero sapere cosa gli è accaduto: overdose di libri di david icke
Vi sarete accorti che il "capitano" non riscuote molto le nostre simpatie, sempre più degli imbecilli però.
Lasciamo le miserie terrene ed occupiamoci degli eventi spaziali, vediamo le ultime scoperte di quelli che aspettano segni dal cielo:
Incredibile, dice Kaiser, la gente perde documenti del genere come se niente fosse
Un uomo tedesco di nome Quisto, che vive in un piccolo villaggio vicino a Berlino, in Germania, ha trovato in un parcheggio vicino al cosiddetto centro commerciale “Steintor”, una chiavetta USB con uno strano simbolo inciso sopra. Più tardi, l’uomo aprì la chiave USB nel suo laptop e con sua sorpresa, vide molte vecchie immagini del XX° secolo di quelli che sembravano essere pianeti, lo spazio, astronavi extraterrestri e addirittura figure aliene.
Chissà chi sarà questo quisto (nome tipicamente tedesco miagola Piratina)
Secondo Quisto, che non ha idea di chi era il possessore della chiave USB, ha deciso di condividere circa 28 immagini, sperando che qualcuno abbia una risposta da dare a queste immagini misteriose e incredibili.
Sembra che le incredibili immagini siano autentiche, ma ovviamente si deve tenere presente che potrebbe trattarsi di una bufala, ma secondo un amico di Quisto, lo stick contiene vecchie registrazioni dei viaggi della sonda Voyager e i file che sono all’interno della chiavetta, sarebbero Top Secret e che non dovrebbero essere di pubblico dominio. Il testimone ha dichiarato che non ha mai visto nulla di simile.
A dire il vero le foto ci sembrano abbastanza banali, materiale pescato in rete, ma c'è il parere dell'amico di quisto, sarà un suo cuggino?
Dal suo lancio, il Voyager 2 ha incontrato diversi pianeti, tra cui Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Alcuni di questi pianeti possono anche essere visti su immagini, come diversi tipi di UFO, incluso il Black Knight o Cavaliere Nero. Ci sono anche fotografie di basi lunari e astronavi che volano nello spazio vicino alla Luna e a pianeti del sistema solare. In alcune fotografie sono visibili misteriose figure aliene non identificate. Vere o false che siano, gli esperti stanno analizzando tutte le fotografie che per ora non risultano ritoccate o comunque frutto di creazioni CGI.
Aspettiamo il parere degli "esperti".
Sempre aspettando segni dal cielo vediamo un personaggio che ricompare periodicamente sui siti (f)uf(f)ologici:
Scoperto il “carburante stellare”. Bob Lazar stava dicendo la verità sull’elemento 115!
Si tratta della riedizione di un "articolo" già pubblicato 9 mesi fa. Ma vediamo cosa hanno scoperto e cosa diceva il "fisico" bob lazar
Nell’estate del 2013 è stato confermato dagli scienziati dell’Università di Lund (Svezia), che bombardando con ioni di calcio un sottile film di americio, crearono l’elemento 115, o meglio, la formazione di 4 atomi di ununpentium che scomparvero dopo 100 millisecondi dall’emissione di particelle alfa. Ma perché questo elemento può essere così importante?
Tutti gli elementi che appaiono nella tavola periodica oltre l’uranio (il cui numero atomico è 92) hanno un’esistenza paralizzante prima di disintegrarsi. E questi elementi superpesanti noto come “elementi transuranici” sono radioattivi e hanno più breve rispetto all’età del tempo di dimezzamento della Terra, che li rende non trovano più o il nostro pianeta o sistema solare, se mai lo sono stati .
Piratina si sta grattando la testolina: in che lingua è scritta questa roba? C'è una vaga somiglianza con l'italiano...
L’elemento 115 è stato identificato come il combustibile delle presunte navi extraterrestri che si sono schiantate negli Stati Uniti alla fine della seconda guerra mondiale e durante la guerra fredda con la ex Unione Sovietica. Questo nuovo elemento potrebbe racchiudere la chiave di una potente fonte di energia e il controllo della gravità e di questa scoperta ne ha parlato anche il fisico Bob Lazar.
Infatti, quando nel novembre del 1989 Bob Lazar apparve in un’intervista sul canale televisivo di Las Vegas TV, pochi presero sul serio le sue dichiarazioni esplosive. Sosteneva di aver lavorato in una base super top secret del governo statunitense chiamato S-4 e situato vicino alla famosa Area 51.
Potremmo osservare che, dato che l'elemento 115 ha un decadimento rapidissimo, sembra poco probabile che nei resti delle astronavi extraterrestri se ne sia potuto trovare
Ha anche spiegato che il suo scopo era il “reverse engineering”, cioè il tentativo di replicare la tecnologia extraterrestre, molto più avanzata della tecnologia terrestre. Sebbene non abbia fornito troppi dati tecnici, Lazar ha sottolineato che ciò che potrebbe essere verificato è che la fonte di energia di quelle navi era un elemento superpesante, il 115.
È un elemento che non si trova nel nostro sistema solare, ma potrebbe essere presente in altre aree dell’Universo come sottoprodotto di supernova. Secondo Lazar, all’interno della nave l’elemento 115 fu sottoposto a un bombardamento di neutroni che produsse la sua trasmutazione nell’elemento 116 chiamato Livermorio, molto più instabile. Questo ha immediatamente avviato una reazione che ha avuto due effetti straordinari.
Il livermorio ha un periodo di decadimento di 47 millisecondi, ma vediamo i due effetti straordinari
Il primo consisteva nell’emettere particelle di antimateria che, entrando in contatto con altra materia, si disintegrarono e produssero un’enorme quantità di energia, che era usata in un generatore altamente efficiente. Ancora più sorprendente è stato il secondo effetto: la creazione di un’onda di ciò che ha chiamato ” gravità B” “, un forte campo gravitazionale, tramite tre dispositivi sulla base delle navi, che potrebbe essere diretto a volontà per spostarsi nello spazio.
Così, proseguí Lazar, la forza di gravità creata dalla disintegrazione dell’elemento 115 e la trasmutazione in Livermorio, fa si che le astronavi possano viaggiare da un punto all’altro dell’Universo istantaneamente. La formula ha permesso a entrambi i luoghi di avvicinarsi allo spazio “pieghevole”. Lazar ha anche affermato che le autorità degli Stati Uniti sono riuscite a ottenere circa 200 chili di questo materiale dalle mani degli alieni.
Come avranno fatto ad ottenere 200 kg di un materiale che decade in 100 millisecondi è una cosa che ci incuriosisce molto. Vediamo la conclusione
 Riassumendo, il conseguente bombardamento dell’elemento 115 con i protoni porta a creare l’elemento 116 (Livermorio) che decompone immediatamente e produce antimateria. L’antimateria si scontra con le particelle normali creando un’enorme esplosione di energia, che può essere utilizzata per la propulsione. È molto probabile che l’elemento 115 possa anche essere la famosa materia esotica (warp-drive) necessaria per creare wormhole traversabili, ed è stato oggetto di un documento di riferimento sull’Intelligence della Difesa (DIA) recentemente.
 Naturalmente c'è un video, lo potete vedere qui
 Rimaniamo con i misteri dello spazio, aggiungiamoci però anche i dinosauri, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
E se i dinosauri avessero proliferato anche in altre galassie lontane?
Una domanda interessante miagola Kaiser

Non ci vogliono gli scienziati della NASA per giungere alla conclusione che se il sistema solare si trova al centro della nostra galassia, e conoscendo le dimensioni di quest'ultima, allora è del tutto possibile che la Terra primordiale avrebbe potuto trovarsi in una posizione molto distante da quella attuale, e precisamente dall'altra parte della galassia .
La NASA, attraverso un video molto esaustivo, ci mostra come i dinosauri avrebbero potuto svilupparsi dall'altro lato della galassia.
Quando la NASA parla di dinosauri spaziali, è indiscutibile che tutti noi tendiamo a prestare molta attenzione a queste incredibili affermazioni, soprattutto quando esse sono supportate da un video molto interessante attraverso il quale gli scienziati espongono le loro bizzarre teorie. 
A dire il vero, a quanto ci risulta, il sistema solare non si trova affatto al centro della galassia (dove probabilmente la vita è impossibile) ma alla periferia
Il video è stato recentemente pubblicato dalla ricercatrice della NASA, la dott.ssa Jessie Christiansen tramite il suo account Twitter.
"Sono sempre stata interessata all'archeologia galattica, anche se non credo sia quello a cui volevano alludere gli scienziati" .
Il Sole impiega circa 200 milioni di anni per orbitare attorno e al centro della nostra galassia, il che significa che l'ultima volta che si è verificato un evento simile bisogna risalire all'inizio del periodo giurassico quando i dinosauri camminavano ancora sulla Terra .
Considerando che il periodo giurassico è durato 55 milioni di anni e il cretaceo è databile tra i 145 a 66 milioni di anni fa, allora non è da escludere che il Cretaceo medio potrebbe essere avvenuto dall'altra parte della galassia.
Cosa accadde 65 milioni di anni fa, quando si verificò l'estinzione di massa dei dinosauri?
L'ascesa dei mammiferi risale a 65 milioni di anni fa.
Visto che il nostro Sole impiega circa 200 milioni di anni per orbitare al centro della galassia, come potrebbe apparire la Terra nel prossimo anniversario galattico?
Sebbene non sia così emozionante vedere i dinosauri invadere altri mondi, una domanda ce la dovremmo pur fare .
In un lontano futuro, il genere umano diventerà' solo un insignificante ricordo d'altri tempi? E se i dinosauri dovessero tornare a ripopolare la superficie della Terra dando il via a una ripetitiva genesi destinata a perpetrarsi nel tempo?
Cerchiamo di spiegare la faccenda in modo chiaro: il sistema solare gira attorno al centro della galassia in circa 200 milioni di anni, sembra chiaro che nell'era secondaria, l'era dei dinosauri appunto, il sole si trovava in una posizione ben diversa dall'attuale, la storia dei dinosauri che avrebbero potuto proliferare in altre galassie lontane è fuffa scritta da uno che non ha capito un accidente.
Passiamo alle cose dello spirito (spirito di vino...), vediamo cosa ci offre di bello fisica nientistica:
Opera di luigi miano che si presenta così: "Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano", è incredibile la quantità di spiritual coach che ci sono in giro, noi abbiamo fatto una fatica incredibile per trovare un idraulico...
Parliamo di Alchimia. Entriamo in uno dei processi centrali del processo di Trasmutazione della Grande Opera.
In condizioni ordinarie di coscienza, l’essere umano è ingabbiato in una stratificazione di cliché, abitudini, condizionamenti sociali etc. Questa gabbia non permette di far venire alla luce il nucleo essenziale del sé e di far circolare l’energia mercuriale degli archetipi e dei principi primi.
Questa sorta di tappo ci costringe ad una esistenza misera in balia degli eventi. Se avessimo un barlume di coscienza superiore, ci renderemmo conto di essere dei burattini tirati di qua e di là da forze superiori, senza poter dirigere la vela.
Raccontiamo esempi dalla vita di tutti i giorni: la nostra immagine è profondamente legata all’ambiente. La nostra famiglia di origine, chi ci conosce da molto tempo ci riconosce attraverso un’immagine stereotipata e immutabile. Qualora introducessimo degli elementi di differenziazione, questi metterebbero in crisi questo sistema solido di credenze. Questa immagine proiettata artificialmente è pesante, strutturata e limitante. In qualche modo, si può considerare che noi ci lasciamo andare a questa fissità, poiché mantiene le nostre certezze, accontentando l’Ego. 
Ma ecco un esempio di profonda analisi alchimistica
Chi è l’Appeso? Un debitore che non ha saldato i suoi debiti e che viene appeso a testa in giù per il pubblico ludibrio. Dietro la condanna pubblica si cela, però, l’iniziazione dell’Appeso. Ma c’è dell’altro. Questa impiccagione è un capovolgimento, un guardare il mondo e la vita da una prospettiva completamente differente, o meglio al contrario.
Il basso diviene alto e viceversa. Questa nuova prospettiva ci consente di staccarci dalla visione abituale delle cose. Una visione piatta, scontata, pesante. L’iniziazione dell’Appeso è radicale, richiede un cambiamento interiore drastico. Quello che viene richiesto nell’ambito del percorso dell’Alchimia.
Per poter tranciare questi vecchi legami servono decisioni nette, scelte rigorose e dolorose. Attraverso queste decisioni di capovolgimento si inverte un destino, un’inerzia fatale, un modo di avanzare dei processi naturali. La natura tende, infatti, verso l’omeostasi, l’adattamento e quindi è fatale che l’essere umano si adatti alle sue condizioni abituali.
Questo capovolgimento richiede una resa, un lasciare andare in senso più evoluto. Qualora la tua vita fosse troppo statica, i rovesci permetterebbero alla stessa di divenire maggiormente fluida. Tu potresti interpretarli come una sventura, ma ci sarebbe sempre un qualcosa di salvifico in essi. Questi moti contrari alla staticità, introdurranno nella tua vita proprio quegli elementi “mercuriali-fluidificanti” che permetteranno delle trasmutazioni.
Gli elementi "mercuriali-fluidificanti" incuriosiscono molto i felini.
 Concludiamo con i living alcols di cristina bassi, vediamo cosa ci racconta di bello:
Alan Watts: l’economia della natura è esuberante. Il vero scopo nel fare ogni cosa
Chi sarà mai questo alan watts chiede Piratina, beh sembra essere stato uno dei fondatori della premiata fufferia new age. Vediamo solo un pezzetto di quanto diceva
E la mia risposta è: non ci sono buone ragioni per niente.
Questa è una forma di energia gioiosa. Ed una forma di danza. E’ una figata farlo, ce ne sono tante di cose forti da fare e per tutti, ognuno con proprio gusto. Naturalmente potete fare tutto. Potete fare di ogni attività umana una meditazione, semplicemente stando con e nella “cosa” e facendola completamente.
In altre parole quando dite: nuotare… se veramente vi piace nuotare, non lo fate per arrivare dall’altra parte del fiume, o nuotare per chilometri o per competere con altri, ma lo fate per fare esperienza dell’acqua, vedere le increspature che vi passano accanto, sentire la sensazione della fluttuazione, stare a pancia in su e vedere il cielo blu.
Fate tutto questo in ogni istante, siete semplicemente assorbiti da questo mondo luminoso e increspato, guardate i disegni che si creano e quella rete di luce solare che cambia sotto di voi…e la sabbia. Ecco, questo è ciò di cui si tratta. Questo è ciò che è nuotare.
Cosi non state andando da nessuna parte. Riunirsi e cantare insieme, è quel che molti fanno quando non guardano la televisione.
Nella giungla, nelle steppe, nelle comunità montane, da tempo immemore, la gente si riunisce per fare ciò che io chiamo “scavare il suono”, e suonare con l’energia sonica dell’universo. Esattamente lo stesso modo in cui ho descritto qualcuno giocare con l’acqua mentre nuota. 
Avete capito felini: non ci sono buone ragioni per niente...fate bene voi che dormite tutto il giorno
Cambiare le vostre cognizioni di base sulla economia della energia
Quindi per comprendere quel che sto cercando di dire, vorrei vedere se potete cambiare le vostre cognizioni di base sulla economia, ed intendo l’economia della energia.
Siamo sempre ad essere frugali e a risparmiare, perché l’economia si basa sulla scarsità piuttosto che l’esuberanza.
Ma attenzione. L’economia della natura si dice sia sprecona, si basa sulla esuberanza: molti più semi di quelli che sono necessari per gli alberi, molti più spermatozoi di quelli necessari per le persone. Molte più stelle di quante chiunque potrebbe ragionevolmente volere. Galassie in abbondanza!
La natura è una vasta celebrazione di energia. Ma se vi lamentate di questo e dite o povero meno tutto sta esaurendosi, vedete che questo significa che state cercando soddisfazione nel tempo
Dire : se non c’è abbastanza futuro non avremo le prelibatezze dorate, che stiamo cercando alla fin fine…vedete che c’è quello stato d’animo “di avere la prelibatezza dorata”.
Ma quel fiore, quella prelibatezza dorata, non è alla fine della storia, piuttosto ci siete dentro. I petali radianti, il mandala del fiore, è la galassia in cui vivete, è tutto l’universo che irradia intorno a voi. E questa irradiazione è anche ciclica: è la danza in cui siete coinvolti
Sentendo parlare di "prelibatezze dorate" i mici hanno deciso di andarsi a mangiare un po' di croccantini.
Bene, arriva la parata finale sotto la pioggia, speriamo tanto che domani non piova, abbiamo da fare.
Un seguace del komandante ci spiega che la popolazione non ragiona, lui invece...Kaiser dice che il carbonlithium (carbonato di litio) non può che far bene a certi personaggi.
Il komandante koenig che non è assolutamente il komandante straker trova simboli massonici...
...continua sull'argomento spiegando a matteo chirbi...
Lui ha solo telefoni a manovella...deve essere una bella fatica quando deve pubblicare qualcosa in rete.
Se avete bisogno di guarire da qualcosa maurizio vi assicura che con l'Eucaristia...
Se avete la febbre non prendete la tachipirina, ci sono la naturopatia unicista, l'alimentazione frugivora e i digiuni...nel caso c'è la vecchia aspirina.
Oppositore dei vaccini, ci dice che i vaccini di ieri non sono quelli di oggi, infatti quelli di oggi sono migliori. Continuiamo a sperare in una bella epidemia...
Questa l'avevamo già vista...ma vale la pena di ripeterla.
Anche noi faremmo a lucio una domanda: la risonanza di Schumann riguarda le onde elettromagnetiche, gli infrasuoni sono onde sonore, non ti viene il dubbio che ci sia una certa differenza?
Nei lampioni sono nascoste delle "antenne del genocidio", causeranno un reset globale!!!
Ed ecco dei ricercatori, indipezzenti naturalmente, che parlano di reset globale.
La gioconda è una stampa laser, vito lo sa, grazie alla sua intelligenza, Piratina cosa vuol dire grazie al nulla?
Sempre in tema di arte, la solita storia delle sculture realizzate con stampanti 3D per marmo, ah sì, il David di Michelangelo è così alto perché è un gigante pietrificato.
 A proposito di giganti: ecco qui le loro fibre muscolari pietrificate. Ci viene il sospetto che gabri stia trolleggiando
 Il popolounicaro raffale ci spiega...interessante l'inizio "In verità vi dico", ci sembbra lo usasse qualcun altro.
 Individuo dall'intelligenza di un'ameba chiede se i microchip durano sin dopo la morte o se sono loro a decretare la morte.
I microchip in Svezia..
Illuminati pareri in tema microchip
La pizza fatta con l'acqua di mare, ricca di 92 elementi della tavola periodica, anche l'arsenico, il polonio, l'antimonio, il piombo ecc.?
Infine carmine e la terra piatta.



5 commenti:

  1. Questo blog è ridicolo e si commenta da sé.
    Io, da attivista anti-vax quale sono, sarei disposta a discutere con serietà con i pro-vax, ma rimane il fatto che quest'ultimi sono duri di coccio e tendono spessissimo alla mistificazione più assurda. Inoltre, prendono per oro tutto quanto viene sostenuto dalle università corrotte e dai medici satanisti.
    Mia nonna, che da tempo sta combattendo contro una grave neoplasia, sono riuscita a salvarla appena in tempo, visto e considerato che quei becchini col camice bianco me la volevano far sottoporre alla radioterapia. Per fortuna che quest'ultima "terapia" non è obbligatoria, perlomeno per il momento. Sono intervenuti più volte i servizi sociali che mi hanno accusata di vessazioni nei confronti di mia nonna. Una accusa inaccettabile. Nonna sta seguendo la dieta alcalino-crudista antineoplastica e sta meglio, ma i servizi sociali continuano a molestarmi affinché la nonna venga visitata e seguita da un oncologo.
    Io sono irritata da tutto quanto mi sta accadendo.
    I vicini di casa, sotto lavaggio del cervello, mi giudicano come se io fossi una fanatica paranoide.
    In più, sono stata bannata per l'ennesima volta da Facebook per via di questa storia. Mi censurano perché sono una persona scomoda, dico la verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stavamo preoccupando, era un po' che non ti facevi viva, qualcuno pensava ti fosse venuto un accidente, qualcuno addirittura era arrivato a immaginare che il cervello avesse cominciato a funzionarti. Ben tornata, rallegraci ancora con i tuoi preziosi interventi.

      Elimina
  2. Oh, Beatrice, come sta la nonnina grazie alle tue amorevoli cure? Sei finalmente riuscita ad incassare l'eredità?

    RispondiElimina