privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 novembre 2019

Nuntio vobis gaudium minimum

Umidificati lettori, indovinate un po': continua a piovere, sarà colpa del rainmaker del komandante? Intanto che ci godiamo la pioggia mattutina vi prepariamo questo nuovo post, tanto per asciugarci un po'.
Partiamo proprio col komandante e con l'argomento che dà il titolo a questo post:
Pensate: i due acconguagliati hanno partorito un nuovo libro!!! 
Kaiser miagola: è una notizia che ci riempie di noia
Forse intendeva dire di gioia...
No assicura Piratina, è proprio noia.
Facciamoci forza e diamo un'occhiata alla presentazione
E' da oggi disponibile [ LINK ] il volume (autopubblicato) "Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi". Di seguito la prefazione del libro a cura di Tanker enemy.
Nel 2015 pubblicammo “Scie chimiche: la guerra segreta”. A distanza di quasi un lustro, proponiamo un nuovo saggio sul tema: è un testo che è la necessaria prosecuzione del precedente e dove trovano spazio sia le nuove acquisizioni circa il problema della biogeoingegneria clandestina (alias “scie chimiche”, in inglese chemtrails) sia tutti quegli addentellati che, per ragioni editoriali, non poterono essere inclusi nel volume sopra citato. Quindi con “Attacco dal cielo” ci cimentiamo in un doveroso approfondimento tale da abbracciare àmbiti e questioni che sono collegati al tema centrale. Passati circa cinque anni, possiamo confermare sia il quadro tracciato in precedenza sia le diverse osservazioni: nulla è stato smentito né in parte né in toto. 
Ma come, dicono i felini, lo distribuiscono tramite Amazon? Ma Amazon non era un'organizzazione diabolica, disinformatrice ecc. ecc.?
Tuttavia abbiamo ritenuto opportuno da un lato chiarire certi aspetti, dall’altro aggiungere le informazioni che contribuiscono a focalizzare con sempre maggiore accuratezza il fenomeno, un fenomeno che, come avemmo occasione di scrivere, non è un problema, ma il problema. Cogliemmo nel segno: infatti sempre più la “guerra climatica” si rivela, ca va sans dire, il mozzo da cui si diramano tutti i raggi della ruota. Fuor di metafora, occuparsi di scie chimiche implica, volenti o nolenti, una full immersion nelle discipline più disparate, dalla biologia alla medicina, dalla storia alla psicologia, dall’ingegneria aeronautica alla meteorologia, dall’economia alla politica, dalla chimica alla fisica quantistica e via discorrendo.
Pensate i nostri acconguagliati conoscono tutte queste discipline (non poteva mancare la "fisica quantistica"). Saltiamo alla parte finale
Mandiamo alle stampe questo tomo in un periodo particolarmente difficile, cruciale per la storia dell’umanità e del pianeta sotto il profilo politico, strategico, socio-economico, ambientale, etico… Non è un’affermazione iperbolica. Se facciamo tabula rasa della disinformazione circa i cambiamenti climatici di origine antropica e dovuti al biossido di carbonio, ci accorgiamo che siamo sull’orlo dell’abisso a causa non di una generica (e falsa) impronta umana, ma soprattutto a motivo dei numerosi crimini governativi, attribuibili ad una cupola mondialista, apolide, cinica, rapace e spregiudicata che predica bene e razzola malissimo. Il guaio maggiore è, però, il seguente: le sedicenti élites sanno come imbrogliare l’opinione pubblica, come generare le reazioni più utili al mantenimento dello status quo ed alla realizzazione dei loro diabolici piani. Esse si avvalgono di un’arma molto più letale degli arsenali chimici, biologici, elettromagnetici etc: quest’arma è la propaganda, la guerra psicologica, spacciata per informazione. Il negazionismo ha nella sua faretra moltissime frecce e molto acuminate. Per questo siamo consapevoli di essere come una vox clamantis in deserto. Per questo siamo consapevoli che questo nostro contributo è simile ad un messaggio in una bottiglia. Qualcuno troverà mai il messaggio scritto dal naufrago? Se lo troverà, non sarà troppo tardi? Non lo sappiamo. Nondimeno abbiamo affidato la bottiglia alle correnti dell’oceano, perché – ci rammentano gli Stoici – la virtù è premio a sé stessa. 
La conclusione, con la citazione degli stoici, è chiaramente opera del pro fesso re.
Lasciamo per ora il komandante e il fratello ed andiamo a vedere cosa ci racconta il battagliero:
Colpo di reni o è finita
È un testo che trasuda...decidete voi cosa trasuda da tutti i pori
La maggioranza crede che le istituzioni (quello che una volta veniva definito 'il sistema') siano prodotti dell'evoluzione sociale dei popoli. Credono cioè che esista una qual forma di progresso civile e sociale che inevitabilmente produrrà benefici per tutti quelli che hanno la pazienza di attendere.
Questa maggioranza studia, lavora, paga, spende e socializza per condividere questa eggregore imposta che è la vita civile, con i suoi valori/lavori, usi e costumi. Non si chiede da dove vengano tali usi e costumi, chi li abbia ideati e poi imposti alle masse. Non si domanda se possa esistere un modo alternativo per condurre le proprie esistenze terrene.
Gran parte dell'opera è stata fatta dalla propaganda. Ogni regime si fonda essenzialmente sulle armi di persuasione, occulte o palesi che siano. L'individuo è cullato sin da bambino sopra una rete di concetti prefissati dai quali non potrà uscire tanto facilmente e comunque a carissimo prezzo.
Non passa giorno che non si oda il grido di un operaio licenziato 'ridateci la dignità del lavoro!'. Senza chiedersi se quel lavoro, non a caso inserito nell'art.1 della nostra massonica costituzione, non sia stato ideato proprio per togliere dignità e creare una massa obbediente, sottoposta, schiva e collaborante.
Abbiamo già visto in passato che per ghigo e altri della sua risma la parola "lavoro" è causa di disturbi di ogni genere, temono che gli toccherà mettersi a lavorare
Le masse umane sono difficili da gestire, lo immaginiamo. Qualcosa di oscuro però si agita ai vertici dei sistemi di gestione. C'è una soglia del potere che diviene inintellegibile, quasi divina. Di ciò ci aveva ben avvertito il grande Paolo Villaggio: il suo megadirettore galattico nasconde bene la sua vera natura vorace e predatoria. Il sottoposto è abbacinato dal suo splendore.
Il potere è depravazione, collusione con forze oscure, gerarchia innaturale, devianza. Le elite hanno fatto patti pesantissimi con entità oscure e fameliche. Queste elite conducono il gioco e si avvalgono della collaborazione di milioni di servi a cui elargiscono mance. Ognuno quindi dovrebbe chiedersi se sia un soldatino del progresso oppure un servo dell'eccesso.
Kaiser chiede: ghigo si domanderà mai cos'è lui? Pensiamo di no.
Tiriamo un momento il fiato perché stiamo per affrontare un "articolo" lunghissimo, abbiamo faticato molto a leggerlo, ma l'abbiamo capito subito.
Su sademenza troviamo:
Guerre temporali artificiali
Opera di una nostra conoscenza: lisa renee. la fonte è prepare for change (In review, Prepare for Change is a conspiracy and pseudoscience website that is very confusing. While they are preparing for a cosmic event they are also worried about other conspiracies such as Chemtrails: Chemtrails Represent the ‘No. 1 Health Issue of Our Time’ and Portal Walkers: Some Ways To Identify If You’re A Portal Walker. In general, Prepare for Change exclusively promotes conspiracies and pseudoscience.). Ora che abbiamo inquadrato l'ambiente di provenienza proviamo a vedere qualche pezzo
Cara famiglia in ascensione,
Di recente, abbiamo assistito ad alcuni dei misteri della meccanica della creazione che si sta svolgendo, con rivelazioni e progressi nella guerra sulla coscienza e, più precisamente, sulle tempistiche.
I continui cambiamenti nell'architettura e nelle linee temporali stanno avendo un effetto a catena, indebolendo le strutture di intelligenza artificiale e essenzialmente spostando le famiglie di anime e monadi fuori dalle tempistiche artificiali. Ciò ha un impatto particolare sui gruppi Fallen Melchizedek e Family of Michael che sono stati intrappolati e possono essere accompagnati da un profondo esaurimento fisico e spostamento spaziale. Ciò influisce anche sulle linee ancestrali che supportano le alterazioni nei registri di trasduzione della nascita, così come la messaggistica DNA-RNA. C'è stato anche un certo respingimento, poiché i negativi stanno cercando di recuperare le loro perdite e prendere di mira coloro che incarnano il codice Krystallah di base 12, che agisce come un nuovo livello di protezione.
C'è stata un'accelerazione nella guerra sulle linee temporali che coinvolgono l'architettura di base 10 artificiale che supporta le proiezioni olografiche delle linee temporali artificiali utilizzate dalla NAA per generare divisioni e inversioni attraverso i campi dimensionali della terra. Questo crescente conflitto ha intensificato il caos esterno, così come l'oscura aggressione nei confronti di quei gruppi di Stareeds e Indaco che si stanno svegliando e che stanno supportando le linee temporali della base 12 che riassemblano l'architettura organica planetaria. Un essere umano risvegliato con un'impronta di DNA a 12 fili attiva può eseguire frequenze di base 12 in tutta la griglia planetaria, che ha il potenziale per curare la scissione dimensionale che si è verificata tra la realtà organica e la realtà fantasma. Gli strati organici coesistono con strati fantasma, fianco a fianco in pile della sequenza temporale. 
Tutto chiaro no? Piratina, felino ignorante, dice che non si capisce niente. Vediamo un altro pezzo per chiarirci le idee

Al fine di comprendere la differenza tra le linee temporali artificiali indotte tecnologicamente e le linee temporali organiche presenti in natura, è utile un primer di base sulla guerra in corso sulle linee temporali. Attualmente, gli abitanti del pianeta terra stanno attraversando una guerra per tempistiche con le forze invasori della NAA che usano l'Albero della Vita Artificiale come griglia di manifestazione. Questa è un'architettura artificiale che utilizza la meccanica di base 10 per proiettare le linee temporali artificiali e le realtà fantasma della NAA, rispetto al modello divino originale della creazione che utilizza la meccanica di base 12 e genera naturalmente matrici organiche con linee temporali organiche collegate alle Leggi universali. La meccanica di base 12 rappresenta l'ordine naturale della Matrix del Tempo Universale , una creazione organica e un'architettura di sostegno interiore che si collega direttamente con il campo della Fonte di Dio per un rifornimento illimitato di energia di coscienza. Questa è una struttura energetica open source, intrinsecamente definita come il progetto Christos. 
Il "progetto Christos" incuriosisce i mici, vediamo che cos'è
Base 12, Ordine naturale di Christos Blueprint
Il progetto divino che contiene l'intenzione originale per l'ordine naturale dell'evoluzione della coscienza all'interno della nostra creazione universale, è codificato nella meccanica di base 12 del progetto Christos. A livello cosmico questa stessa architettura open source viene definita Kryst-Krystallah, l'energia unificata della coscienza maschile e femminile che esiste in perfetta armonia ed equilibrio all'interno della creazione organica. I 12 campi di base Merkaba androgini universali di Christos-Sophia sono anche chiamati architettura Kryst-Krystallah, in quanto costituiscono le istruzioni per tutti i campi di merkaba all'interno di tutte le linee temporali e densità degli universi.
Pertanto, il termine Cristo o Christos usato in questo contesto non indica l'individuo a cui si fa riferimento come Gesù Cristo, come insegnato attraverso le religioni del mondo. Christos si estende ben oltre ogni significato associato alla coscienza planetaria e in realtà descrive lo stato di Coscienza Cosmica eterna, il titolo dato a un Cittadino Cosmico libero.
Ci sforziamo di usare la parola Cristo, Christos-Sophia, Krystal, Krist e Krystallah in modo intercambiabile per restituire il vero significato e l'uso di questi toni sonori all'interno delle parole. Questi denotano la libertà spirituale insita nei principi di coscienza della Sovrana Legge Cosmica dell'Uno, la struttura cosmica dell'ordine naturale della creazione Universale come è inteso dalla Fonte dell'Eterno Dio. La luce interiore di Christos, quando realizzata nella forma, è l'incarnazione di un Dio Eterno Umano. 
Va bene, un ultimo pezzo, l'origine del sistema solare
Il pianeta 5D Tara è esploso milioni di anni fa e, di conseguenza, è stato risucchiato in un buco nero di inversione che ha frammentato l'intero progetto planetario di quinta dimensione in 12 corpi planetari nel nostro attuale Sistema Solare tridimensionale. I 12 pianeti sono Mercurio, Venere, Terra, Marte, Maldek, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, Nibiru e poi la stella del Sole. La scienza attuale riconosce solo otto pianeti dei dodici nel nostro Sistema Solare, insieme a pianeti nani. Con i 12 corpi planetari possiamo ancora notare la matematica di base 12 che si ripresenta e rappresentata nel macrocosmo del nostro Sistema Solare. 
Non poteva mancare nibiru.
Continua per un altro bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto. Vediamo la conclusione
Prendi queste informazioni come conoscenza di supporto per comprendere il terreno attuale nel paesaggio esterno, sapendo che non c'è nulla da temere. Il posto migliore dove trovarsi è all'interno dello scudo 12D, sviluppando il proprio io interiore e la stretta di mano nel campo dell'Unità, e rimanendo neutrali e costantemente focalizzati sulle vibrazioni amorevoli e pacifiche. Siamo la pace mentre siamo nel caos totale, ricordando che quando siamo in pace, siamo molto più chiari e coerenti.
Per favore, prendi solo ciò che è utile per la tua crescita spirituale e scarta tutto il resto. Grazie per il tuo coraggio e incoraggio a essere un cercatore di verità. Sono Dio, sovrano, libero!
Fino al prossimo, rimani nella luminosità del tuo percorso cardiaco Avatar Christos Sophia. Per favore sii gentile con te stesso e con gli altri. GSF!
Con un cuore amorevole, Lisa 
Le unghiute bestiole si pongono una domanda: lisa crederà  a tutte le scemenze che scrive o sta soltanto cercando di accalappiare un po' di gonzi? Voi cosa ne dite?
Restiamo su qualcosa di analogo, anche per la lunghezza, ce lo presenta cristina bassi nei suoi living alcols:
Le Entità Iperdimensionali esistono: cosa mistici e profeti hanno rivelato nei secoli
Opera di un altro personaggio che abbiamo già incontrato più volte: makia freeman (sull’autrice**: redattrice di The Freedom Articles , scrive su molti aspetti della verità e della libertà, rivelando gli aspetti della cospirazione mondiale per suggerire soluzioni su come l’umanità può creare un nuovo sistema di pace e abbondanza ")
E’ da millenni che nella storia di tutta l’umanità, le Entità Iperdimensionali vengono riconosciute e discusse e non solo: l’umanità viene messa in guardia sulla loro presenza.
Naturalmente ci sono persone che ancora prendono in giro coloro che parlano di simili esseri e continuano a credere che siano invenzioni fantasiose della mente umana.
Tuttavia, il fatto che così tante culture, tradizioni e spiritualità abbiano discusso la natura di queste creature, usando per loro nomi diversi ma essenzialmente descrivendo la stessa cosa, fa supporre che essi esistano.
Sono millenni che ci mettono in guardia sul fatto che l’umanità è sotto attacco psichico da parte di esseri energetici disincarnati, che seminano pensieri di giudizio, separazione, ansia, rabbia e paura, per poter generare energia emozionale negativa, che ci spillano come cibo.
Questa storia l'aveva già raccontata, molto meglio, Eric Frank Russel nel 1943, nel romanzo "schiavi degli invisibili"
Quando ci si mette ad indagare su quale forza sia veramente dietro il New World Order (Nuovo Ordine Mondiale) la mega cospirazione, si finisce con l’indagare su queste Entità Iperdimensionali, che possono essere gli ammaestratori all’origine, i maestri delle marionette e gli autori della manipolazione di tutta l’umanità.
Oltre la banda di frequenza della normale percezione
Dobbiamo prendere seriamente in considerazione l’idea che un dominatore o dei dominatori nascosti di questo pazzo mondo, siano invisibili o almeno operino da frequenze oltre la percezione normale.
Dopo tutto, nessuno conosce esattamente la fonte dei pensieri. Se ci fosse una forza in grado di controllare quali pensieri vengono irradiati nella mente, allora ogni essere vivente sarebbe vulnerabile ad un attacco psichico.
Queste entità dimensionali si dice siano in grado di infiltrarsi nella nostra mente, far udire la loro voce come fosse la nostra ed indurre la persona ad accettare i loro inviti e tutto con l’obiettivo di generare paura, che è il loro cibo.
Sono forse costoro gli “dei” del tempo antico, che chiedevano sacrifici? Sono forse degli spiriti malvagi che si impossessano delle persone? Sono forse maestri di inganno che ci tengono continuamente nella paura e fuori dal nostro centro di potere, ovvero il nostro cuore?
Facciamoci forza ed andiamo oltre
La ricerca dello studioso gnostico John Lash, rivela che gli Gnostici erano sciamani mistici antichi che raggiungevano alti livelli di consapevolezza perché sapevano della loro diretta connessione con il cosmo e davano grande importanza al principio femminile (Sophia) per poter vivere delle vite equilibrate. Questo studioso giunge alla conclusione che la Chiesa cattolica temette il loro potere e quindi li uccise e mise al bando i sopravvissuti. 
Ah beh, se lo dice john lash possiamo stare sicuri
Saltiamo alla conclusione dove troviamo un altro personaggio caro ai fuffari
Rudolf Steiner è noto per molte cose, incluse le sue idee rivoluzionarie sulla pedagogia. Anche lui era molto consapevole degli Arconti:
ci sono esseri nei regni spirituali per cui l’ansia e la paura che emanano gli esseri umani, offrono ottimo cibo
Se gli umani non hanno ansia né paura, queste creature muoiono di fame… se la paura e l’ansia emanano dalle persone e costoro irrompono nel panico, allora queste creature trovano perfetta nutrizione e diventano sempre più potenti
Questi esseri sono ostili verso l’umanità. Tutto ciò che alimenta sentimenti negativi, ansia, paura, superstizione, disperazione o dubbio, sono in realtà forze ostili nei mondi sovrasensibili, che lanciano degli attacchi sugli esseri umani, mentre vengono nutriti.
Quindi è soprattutto necessario, per cominciare, che la persona che entra nel mondo spirituale, superi la paura, sentimenti d’impotenza, disperazione e ansia. Ma questi sono esattamente gli stati d’animo che appartengono alla cultura contemporanea e al materialismo; poiché ciò estranea le persone dal mondo spirituale, è particolarmente adatto per evocare disperazione e paura dell’ignoto nelle persone E quindi per chiamare a raccolta le forze ostili sopra citate, contro di loro.”
Questa è solo la prima puntata, aspettiamo le prossime.
Rimaniamo in tema spiritual mistico, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
La vita è un’eterna incarnazione
Scritto da rossano sambo (inizia la sua formazione in scienze esoteriche e olistiche all’età di 17 anni specializzandosi in seguito in ipnosi regressiva e spirituale presso l’Universitè Européenne.
Dal 1996 svolge attività a tempo pieno come consulente presso lo Studio olistico Spazioazzurro di Torino.
Grazie all’esperienza accumulata come docente ha potuto mettere a punto procedure per consentire a tutti di sfruttare i benefici dell’ipnosi (compresi i soggetti presunti “refrattari”), catalogare innumerevoli fenomenologie e metodi per la soluzione rapida di blocchi emotivi, paure, ansie, fobie, traumi ecc.
Ha effettuato centinaia di regressioni e trattato casi particolari tra cui adduzioni aliene e fenomenologie mistiche.)
Le persone cercano a tutti i costi di rimanere giovani, ma non sanno che la paura stessa di perdere la giovinezza, non ti consente di viverla nella sua totalità.
E, in secondo luogo, la paura di perdere la giovinezza non ti consente di accettare la vecchiaia con grazia. Alla fine ti perdi entrambi: la gioventù – la sua gioia, la sua intensità – e perdi anche la grazia, la saggezza e la pace che la vecchiaia porta. Ma il tutto si basa su una falsa concezione della vita.
A meno che non si cambi la convinzione che esiste una sola vita, questa ipocrisia, questo attaccamento e questa paura non possono essere cambiate. In effetti, una singola vita non è tutto; hai vissuto molte volte e vivrai ancora molte volte. Quindi, vivi ogni momento nel modo più totale possibile, non c’è fretta di saltare ad un altro momento.
Va bene, abbiamo vissuto molte vite, Piratina e Kaiser ricordano una vita precedente in cui erano delle tigri dai denti a sciabola
Una volta che intendi la morte come un amico e inizi a vivere la tua vita senza paura, e anche la tua prospettiva si apre all’eternità, allora tutto rallenta e non è più necessario essere veloci. Invece le persone, generalmente, hanno sempre fretta. Vedi persone prendere la loro borsa da ufficio, spingervi dentro l’occorrente, baciare la moglie in fretta, salutare i figli, senza nemmeno accorgersi di quello che stanno facendo. Questo non è il modo di vivere! Dove stanno andando con tutta quella stupida fretta?
La velocità è diventata più importante della destinazione, perché la vita fisica è molto breve. Devi fare così tante cose che, a meno che tu non faccia tutto velocemente, non puoi farcela. Non puoi sederti in silenzio neanche per pochi minuti… sembra uno spreco inutile. In quei pochi minuti, infatti, avresti potuto guadagnare qualche soldo o svolgere qualche commissione.
Saltiamo alla fine
Eppure basterebbe chiudere gli occhi per qualche istante… cosa c’è dentro di te? Uno scheletro… Questo è ciò che veramente c’è dentro di te… Guardando dentro di te, troverai uno scheletro ed è inutile che fai gli scongiuri! E una volta che avrai consapevolezza di questo, la vita diventerà più difficile.
Qualcuno dovrebbe veramente inventare gli occhiali a raggi X, così le persone potrebbero indossarli e vedere gli scheletri tutto intorno a loro. Molti, probabilmente, ne sarebbero spaventati a morte. “Mio Dio, questa è la realtà!”
Purtroppo non siamo consapevoli che dentro di noi non c’è solo lo scheletro… c’è qualcosa di più e di più importante: c’è la coscienza. Quindi, in realtà, chiudendo gli occhi non ti imbatterai nello scheletro, ma ti imbatterai nella tua vera fonte di vita.
Avremmo veramente bisogno di una più profonda conoscenza della nostra fonte di vita, così non ci sarebbe più tanta fretta e affanno. Ognuno godrebbe la propria giovinezza e la propria vecchiaia e godrebbe anche quando la vita porta la morte.
Saprai semplicemente una cosa: come goderti tutto ciò che incontri con calma, e come trasformarlo in una celebrazione. Questa è l’autentica religione.
Seguite questi chiari precetti e...boh.
Non possiamo chiudere senza aver dato almeno un'occhiata al mondo degli ufo, vediamo mistero fuffo:
Il segreto ereo spia americano Aurora potrebbe essere dietro ai numerosi avvistamenti UFO 
Questo aereo spia è un altro degli argomenti cari agli ufologi
Un certo numero di avvistamenti UFO potrebbe essere strettamente correlato con la sperimentazione di un segretissimo aereo spia americano chiamato Aurora, la cui esistenza non è mai stata riconosciuta ufficialmente.
Numerosi sono i testimoni, tra cui personale di polizia e militari, che hanno segnalato strani avvistamenti nei cieli di Devon, in Cornovaglia, nel Galles del Sud e nello Shropshire.
Tali osservazioni ebbero luogo nelle prime ore del 31 marzo 1993, quando molti testimoni descrissero il volo di un largo oggetto volante che emetteva un suono sommesso. In una nota informativa inoltrata al vicedirettore dello staff aereo (ACAS), Sir Anthony Bagnall, il capo della sezione UFO del Ministero della Difesa, britannico, scrisse di avere le prove circa l'esistenza di un velivolo non identificato che in più di un'occasione riuscì ad eludere le difese aeree del Regno Unito. Sir Anthony ha così affermato:
"Sono consapevole che gli insoliti avvistamenti UFO nei cieli della Gran Bretagna, sono accomunati tutti dalle stesse descrizioni che corrispondono ad alcune peculiari caratteristiche riconducibili al cosiddetto Aurora" .
Aurora è il nome dato a un segreto velivolo da ricognizione americano senza pilota sviluppato negli anni '80 presumibilmente attraverso segreti programmi in nero, in grado di volare silenziosamente e in modo ipersonico .
Vediamo dei particolari squisitamente tecnici
Senza mai dubitare l'esistenza degli autentici UFO di fattura aliena, è opportuno chiarire che alcuni di questi velivoli sono in realtà di proprietà e segretamente utilizzati dal governo degli Stati Uniti.
La copertura esterna del fantomatico TR-3B è particolarmente reattiva alla stimolazione elettrica del radar, per cui sarebbe in grado di cambiare la sua riflettività, assorbimento radar e quindi colore.
Questo polimero, se utilizzato in combinazione con le misure elettroniche adottate dal TR-3B ed ECCM, può far apparire il veicolo come una piccola navicella al punto da confondere i radar in una falsa varietà di velivoli.
Un anello circolare, riempito di plasma ad accelerazione chiamato Disruptor (Magnetic Field Switch), circonda il compartimento rotante dell'equipaggio ed è lontano da qualsiasi tecnologia immaginabile sulla Terra.
Tale velivolo non riconosciuto ufficialmente utilizza mercurio ad alta pressione, accelerato dall'energia nucleare in modo da produrre un plasma che a sua volta crea un intenso campo di antigravità attorno allo scafo della navicella.
I propulsori convenzionali situati sulle punte esterne dell'imbarcazione gli consentono di eseguire ad altissima velocità qualsiasi tipo di manovra lungo tutti e tre gli assi.
È interessante notare che il plasma così generato riduce significativamente la tracciabilita' da parte dei radar. Quindi il velivolo diventerà quasi invisibile sugli schermi radar al punto da passare inosservato.
Ciò significa letteralmente che può volare in qualsiasi paese senza essere rilevato dal controllo del traffico aereo e dai sistemi di difesa aerea.
Cosa sarà il "plasma ad accelerazione"? Chiede Kaiser. Secondo Piratina si tratta di un po' di parole messe insieme senza badare a quisquilie come il senso.
Per oggi ci fermiamo qui, continua a piovere, cercate di asciugarvi con la parata finale.
 Il komandante ha trovato una foto di Greta Thunberg risalente addirittura al 1898!!!
Ed ecco un po' di minus habens che gli vanno dietro.
Le catastrofi sono dovute all'ira di Dio, Satana ha un ruolo minore. Ah sì: la terra è piatta e ferma...
Ecco come funziona il respiranesimo: l'emoglobina si mette a fare la fotosintesi!!! Una scoperta da premio No-bel, anzi Sì-brutt.
Siamo diventati ricetrasmettitori, sarà per questo che sentiamo la radio anche senza apparecchio.
Arriva nibiru che è una nave polidimensionale...
Sempre a proposito di nibiru ecco valentina che lo ha visto due volte.
Una "speculazione cosmologica" opera di lorenzo.
Non abbiamo capito se questo sta dicendo che gli etruschi sono stati annientati da un'onda di energia.
Un esperto immunologo ci parla dei vaccini, le sue fonti sono quanto di più scientifico ci sia, la parte sottolineata è stata copiata paro paro da "siamo fatti così".
L'influenza arriva a Natale per colpa delle scie chimiche, il freddo e l'umidità non c'entrano.
 Mamma preoccupata, la compagnia del cane può far diventare gay suo figlio? C'è un vaccino contro l'omosessualità? Purtroppo un vaccino contro la stupidità non l'hanno ancora inventato.
 Cosa saranno gli "immensi zuccheri"? Non riusciremo a dormire finché non lo scopriremo.
La parotite ha una serie di complicazioni: infiammazione del pancreas, sordità, nei maschi adulti orchite e possibile sterilità, quindi non c'è niente di cui preoccuparsi...a proposito: perché è sempre più rara? Forse perché molti si vaccinano?
Altri ciarlatani a caccia di gonzi.
Una geniale idea per eliminare l'acqua che inonda Venezia (speriamo che sia un troll...).






 


5 commenti:

  1. "Cosa saranno gli "immensi zuccheri"? Non riusciremo a dormire finché non lo scopriremo"
    eddài, è l'iperglicemia indotta, no? dopo un paio d'ore a mendicare "dolcetto o scherzetto" non possono mancare effetti collaterali...
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Vi prego ditemi che il post della mamma preoccupata del figlio che dorme con il cane è una trollata. Vi scongiuro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spererei anch'io, ma considerate le capacità mentali di certi soggetti...

      Elimina
    2. Mah, guarda, dopo aver letto il post di quella che aveva il gatto omosessualizzatore, temo di no...

      Elimina
  3. Mi manca il post del gatto. Meglio così...

    RispondiElimina