privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 gennaio 2020

Fuffa fresca

Sottozerici lettori, stamattina fa freddo sarà colpa delle scie chimiche o forse del fatto che è inverno. I felini si sono sistemati al caldo e ci daranno il loro fondamentale apporto nella stesura di questo post.
 Partiamo con il battagliero ghigo che ci offre ben due perle di saggezza, vediamo la prima:
Deve aver condotto profondi studi in merito, dice Piratina 
Per Matrix si intende un costrutto artificiale ideato per contenere il genere umano all'interno di un recinto fisico e mentale, sovrapponibile alla celebre caverna platonica. Aspetto eclatante di questo contenitore è l'apparato astronomico, una miriade di simboli e segni scolpiti sulla volta oscura di un cosmo inconoscibile. Parte predominante di questa volta l'occupano il Sole e la Luna.
Del nostro enorme satellite dovremmo oggi saperne tutto, avendolo visitato addirittura decine di volte sia direttamente che indirettamente. Sono centinaia i satelliti artificiali conosciuti nello spazio che indagano la struttura del sistema solare impiegando mezzi di osservazione esatti e poderosi. Grazie infine alla potenza di calcolo dei moderni computer e ai livelli raggiunti dalle scienze, il sistema Terra/Sole/Luna non dovrebbe avere segreti per noi piccoli terrestri, ed invece non è così 
Vediamo cosa ci dice dei misteri della Luna (e del Sole)
La Luna, in particolare, ci mostra delle evidenti anomalie che non ottengono spiegazione plausibile dalla scienza accademica di regime. Dimensioni, forma, colore, orientamento, moto, caratteristiche delle eclissi ... tutto nella Luna è sorprendente, inatteso, incongruente. Tantissime sono le segnalazioni di anomalie provenienti da svariate parti della Terra e da astronomi sia dilettanti che non.
La Luna appare sempre più spesso rotata in modo anomalo rispetto all'osservatore a Terra. Sono disponibili centinaia di osservazioni che testimoniano la presenza della Luna piena in pieno giorno. Le ombre portate della Terra sulla Luna e viceversa non corrispondono ai diametri supposti dei pianeti.
Se l'ombra portata dalla Terra si scompone in forma conica data la rifrazione dell'atmosfera terrestre, perché l'ombra della Luna si comporta allo stesso modo sulla superficie terrestre, considerando la sua prossimità astronomica, la direzione parallela dei raggi solari e l'assenza di atmosfera?
Semplici quesiti a cui la fisica stenta a dare risposta. Di solito ci si imbarca in fenomeni ottici, rifrazioni atmosferiche, in modo vago e succinto. Tutto per non demolire il modello astronomico vigente che non convince più nemmeno gli scienziati stessi, soprattutto se devono avere a che fare con palesi ricostruzioni di computer grafica e non di genuino materiale fotografico. 
Le maligne bestiole suggeriscono a ghigo di lasciar perdere i filmati su Youtube e le altre fonti alle quali si abbevera e di provare a studiare (parola tremenda!!!) un po' di astronomia, forse troverebbe le risposte ai suoi dubbi.
Veniamo alla seconda esibizione di dottrina:
TAV, incendi e l'inganno dei cambi climatici
Gli incendi in California e Australia, di origine dolosa, sono un preludio all'edificazione di linee ferroviarie ad alta velocità? Non sarebbe la prima volta che speculatori danno alle fiamme un terreno boschivo per poterne poi sfruttare rendita e posizione edificandovi sopra e cambiandone le destinazioni d'uso. Se riflettiamo sulla strage di ulivi indotta in Puglia dall'inesistente batterio della Xylella per far posto a oleodotti transnazionali comprendiamo bene questo incipit.
Fare terra bruciata quindi su terreni boschivi sui quali occorrerebbe far passare una linea ad alta velocità contribuisce ad allentare i vincoli paesistici e a favorirne la trasformazione da riserva naturale in viadotto industriale. In fondo la TAV in Val di Susa è solo una scusa per ingrassare le mafie e spezzare a metà la linea sacra di San Michele, quel baluardo energetico protettivo che corre rettilineo da Gerusalemme fino a Mont Saint Michel e oltre.
Il nostro è anche un esperto di fitopatologia, lui sa che la Xylella non esiste, chissà cosa ne pensano in Puglia dove gli ulivi stanno morendo...Per quanto riguarda la "linea sacra di San Michele" che sarebbe un "baluardo energetico protettivo" Kaiser si domanda: lungo il suo tracciato questa linea non viene attraversata da ferrovie o autostrade? Come mai solo la TAV in Val di Susa la spezzerebbe? Domande senza risposta
Nel video seguente si possono osservare le zone incendiate coincidere sospettosamente con le principali direttive ad alta velocità previste. Il dubbio quindi è lecito e fondato. La modernità avanza, con l'amarissimo sapore elettrolitico del nuovo ordine mondiale: una spregevole dittatura di stampo sumero/egizio, prossima a tornare in auge, grazie soprattutto al carico di alta tecnologia di cui dispone.
Come sarà il "sapore elettrolitico"? In ogni caso c'è una fonte sicura: questo video di russianvids.
Dopo ghigo è il turno di albino che affronta temi religiosi (???):
I segni dell’Anticristo
I mici sono proprio curiosi di sapere quali sono questi segni
Video interessante e vero. Siamo nell’ultima ora evangelica in cui le verità stanno emergendo fra cui la più importante è che la gerarchia della Chiesa cattolica e le sue istituzioni sono governate da adoratori di Satana che stanno riscrivendo i testi sacri per renderli verbo dell’Anticristo. Già i testimoni di Geova e le Chiese protestanti sono state fondate e gestite da massoni, pertanto, palesemente organizzazioni sataniche travestite da “riformatori del Cristianesimo”. La realtà della Terra piatta e della manipolazione del calendario per allontanare Cristo di mille anni stanno accelerando il processo di affermazione della verità. Come disse padre Amorth, il noto esorcista, più il demonio teme di essere scoperto, più va in fibrillazione disseminando segni ancora più evidenti della sua presenza. La famosa pentola senza il coperchio.
Non riportiamo il commento di Kaiser, ma potete immaginarlo.
Il "video interessante e vero" lo potete vedere qui, parla un certo mirco agerde di Schio.
Dopo le miserie terrene andiamo nello spazio con quelli che aspettano segni dal cielo:
PEGASUS PROJECT, la Tecnologia degli Stargate nascosta per decenni!!
Si tratta di un poderoso articolo in cui si parla delle "rivelazioni" di alcuni personaggi che già conosciamo
La domanda è: avete mai sentito parlare del progetto Pegasus? Forse a molti suona come qualcosa relativo ad un film, un articolo o qualcuno lo ha commentato in una riunione di amici. La verità è che è qualcosa di molto reale e allo stesso tempo stravagante. Di quelle cose che ti fanno pensare che gli scienziati provano a scoprire cose che al momento solo la fantascienza ci ha dato. La nostra storia inizia nella capitale degli Stati Uniti, Washington, dove l’Avvocato Andrew Basiago ha affermato di essere stato usato negli esperimenti da bambino, quando aveva soli sette anni.
Il primo personaggio è andrew basiago ( Andrew Basiago is probably kind as a pillow, and too gentle for such a harsh reality as ours. Luckily, he appears to have no intention of developing anything that could be mistaken for a connection to said reality either. Harmless).
Naturalmente in un articolo che parla di misteriose e straordinarie tecnologie non poteva mancare lui. Sta calmo Nikola
Time Travel Technology e Accesso quantistico al teletrasporto di Tesla
I portali che si collegano ad altri punti nel tempo e nello spazio sono apparsi in molti libri, film e videogiochi. Alcuni di loro si collegano a luoghi lontani, altri viaggiano indietro o avanti nel tempo e il più potente a dimensioni diverse.
La maggior parte della gente presume che queste voci esistano solo nel regno del misticismo o della fantascienza, ma ci sono molte persone, inclusi gli scienziati, che credono fermamente che i portali siano stati aperti in tempi antichi e, molto probabilmente, anche oggi.
Secondo due informatori, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato Time Travel Technology (tecnologia per viaggi nello spazio-tempo e dimensioni parallele) più di 40 anni fa. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti avrebbe utilizzato un’installazione dedicata a questo e costruita sulla base dell’accesso quantistico di Tesla. Questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere segreta la costruzione di installazioni militari, oltre a offrire vantaggi politici ed economici sapendo cosa riserva il futuro. Alcuni dicono che la CIA abbia confiscato i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte. 
Come avrà fatto la CIA, fondata nel 1947, a confiscare i documenti di Tesla, morto nel 1943, non si sa. Avevano la tecnologia per i viaggi nel tempo, dice Kaiser
Uno di questi due informatori è Michael Relfe, un ex membro delle forze armate statunitensi che sosteneva essere un membro di un’operazione statunitense di alto segreto. Dice che è stato reclutato nel 1976 e ha trascorso i successivi 20 anni contribuendo a mantenere ed espandere una delle due o più colonie statunitensi su Marte. Queste basi servivano da punti di ricerca strategici e obiettivi di difesa e, per preservare la loro segretezza, furono costruite nel futuro. 
Si può dubitare di una simile fonte? Secondo Piratina si può. Prova delle prove c'è un filmato opera di  Jose Luis Camacho
Restiamo sempre in attesa di segni dal cielo, vediamo un altro classico della ufo fuffa:
Documentarista afferma: gli “IMPIANTI ALIENI” meritano uno studio approfondito!
In tema "impianti alieni" gli scettici unghiuti suggeriscono di leggere questo articolo. Vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno aspettando inutilmente segni
Lui si chiama Jeremy Corbell ed è un documentarista di fenomeni paranormali. Tempo fa Jeremy si è interessato di UFO, Alieni ma più esattamente di Abductions e Impianti Alieni. Credeva che documentare un intervento chirurgico programmato, per rimuovere un impianto alieno, fosse un modo di mostrare alle persone la verità troppo cruda ma fuori dal suo stile documentaristico.
I "documentari" di jeremy corbell riguardano personaggi come bob lazar...
Ma dopo le numerose richieste si è deciso a farlo, concentrandosi su uno dei personaggi principali del suo documentario, ovvero il famoso chirurgo Roger Leir scomparso il 14 marzo 2014. Leir è stato una figura prestigiosa e di spicco riguardo la ricerca scientifica, nonchè le prove inconfutabili sulla presenza Extraterrestre, ma soprattutto sui casi di Abductions. Il documentarista Corbell ha dichiarato che Leir è morto mentre lui stava mettendo assieme (in fase di montaggio) il suo documentario. 
Ah ecco c'è il "famoso chirurgo" (in realtà era un podologo e poteva fare solo piccoli interventi chirurgici ai piedi) roger leir
Leir con il suo team di chirurghi, ha eseguito 17 interventi su presunte vittime di sequestro alieno, ottenendo come risultato tredici differenti oggetti che si ritiene siano “impianti”. Questi sono stati studiati scientificamente in alcuni dei più prestigiosi laboratori del mondo, tra i quali il Los Alamos National Labs, il New Mexico Tech e la University of California a San Diego. Le scoperte sono state stupefacenti e sono stati eseguiti alcuni confronti con campioni di meteoriti. 
Una "scoperta stupefacente" la troviamo nell'articolo segnalato sopra (da Reccom Magazine):
Derrel Sims anche lui appassionato di UFO, oltre che per gli impianti alieni, è conosciuto anche per le sue rivelazione ottenute attraverso sedute di ipnosi regressive da lui svolte su persone, a suo dire, rapite dali extraterrestri. Uno degli oggetti in possesso di Sims è stato analizzato dall’Università di Houston ma Sims non ha mai reso noto i risultati, forse, perché una genetista della stessa università, Lisa Meffert, ha affermato che: “Probabilmente si trattava di un pezzetto di plastica di un fermaglio per capelli”.
Stranamente, osserva Kaiser, nel "documentario" di jeremy corbell, potete vederlo qui, di questo risultato di analisi non si parla...
È l'ora di occuparsi di alta politica, diamo una rapida occhiata alle ultime sbronze di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Una pazzia messianica, rischia un contraccolpo, l'Iran, inizia la vendetta.
Cosa sarà una "pazzia messianica"?
I recenti eventi orchestrati dal governo americano in Iran sono falliti in modo sostanziale e le ripercussioni sono appena iniziate, concordano diverse fonti. Il risultato peggiore è stato quello di costringere gli inglesi e il resto del mondo anglosassone a separarsi dalla loro alleanza con gli Stati Uniti sotto la sua attuale amministrazione, affermano fonti dell'MI6. "Qualunque cosa sia accaduto non avrebbe dovuto mai succedere, le potenze occidentali devono lasciare il mondo musulmano e contenere Israele", affermano le fonti.
Persino gli israeliani si stanno svegliando dai pericoli che hanno creato dei pazzi cristiani evangelici , concordano fonti del Mossad.
C'è il solito dispiegamento di "fonti", saltiamo avanti
Prima di andare oltre nella ricaduta, riassumiamo esattamente cosa è successo. Fondamentalmente, è stato un altro tentativo di dar inizio alla terza guerra mondiale da parte dei pazzi ebrei messianici che, per semplicità, chiameremo i sionisti. Questa volta hanno orchestrato una serie crescente di eventi nel vano sforzo di ottenere il loro tanto atteso Armageddon:
  1. Assassinare un contractor americano in Iraq e incolpare gli iraniani.
  2. Convincere o ricattare Trump con una risposta sproporzionata.
  3. Far sì che i loro agenti iraniani condizionati dal lavaggio del cervello intentassero la rivolta all'ambasciata americana di Baghdad.
  4. Costringere Trump a commettere un crimine di guerra uccidendo il generale iraniano Qasem Soleimani.
  5. Dirottare dal remoto un aereo di linea ucraino e pilotarlo con transponder spento verso una base militare iraniana per ingannare gli iraniani e indurli ad abbatterlo. (Per quei lettori che non se ne rendono ancora conto, alla fine degli anni '90 gli Stati Uniti avevano installato apparecchiature per il dirottamento remoto in tutti gli aerei di linea civili, presumibilmente come misura anti-dirottamento. Questa capacità è stata ripetutamente abusata a scopi politici dalla mafia Khazariana). 
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di idiozie, del resto da ben non ci si può aspettare altro. Vediamo un po' di diplomazia
La scorsa settimana c'è stato un incontro tra un rappresentante della White Dragon Society (WDS) e un anziano dirigente della Società Segreta asiatica per discutere, tra le altre cose, di un piano per la riorganizzazione del fallimento degli Stati Uniti.
Il piano prevede che il complesso militare-industriale degli Stati Uniti fornisca agli asiatici una tecnologia segreta tenuta finora nascosta in cambio di un sostegno finanziario per la ricostruzione dell'economia americana, affermano fonti WDS.
Gli Asiatici, da parte loro, sono diffidenti nei confronti di qualsiasi popolo europeo per le tante promesse fatte che si sono infrante e rivelate nulle nel passato. Questo è il risultato di azioni passate di suprematisti ebrei che credono sia giusto ingannare e imbrogliare i Goyim. Si raccoglie ciò che si semina.
Cos'è questa "Società Segreta Asiatica"? Chiede Kaiser. Un'invenzione di ben come la "White Dragon Society", risponde Piratina. Va bene. vediamo la fine
La polizia giapponese, in linea con le forze armate statunitensi e giapponesi, si sta preparando a sottrarre potere ai sionisti e restituirlo ai burocrati di talento del paese, anche se senza leader, secondo fonti di destra vicino al nuovo imperatore.
In una nota finale di questa settimana, sentiamo ancora una volta rumori dall'Antartide e la sua divulgazione. Un inviato WDS è stato inviato per incontrare un rappresentante dei gruppi che operano in Antartide. Speriamo di avere qualche informazione da riferirvi la prossima settimana.
Aspettiamo la prossima settimana per sapere cosa dicono i "gruppi che operano in Antartide"-
La vita sedentaria fa male, ogni tanto bisogna fare un po' di moto, che ne dite di un bel salto, quantico naturalmente? Vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
“Salto Quantico”: istruzioni per l’uso
Opera di luigi miano (Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano)
Avrai sicuramente sentito parlare ultimamente del concetto di “Salto Quantico”, preso a prestito dalla fisica: il salto repentino di un elettrone da un’orbita ad un’altra che ne cambia le caratteristiche principali.
È come se avvenisse un’esplosione che accelera il cambiamento dell’elettrone spostandolo su un altro tragitto dimensionale. Il Salto quantico è un passaggio determinante di stato fisico ed essenziale. IMMAGINA SE LA STESSA COSA AVVENISSE DA UN GIORNO ALL’ALTRO AGLI ESSERI UMANI, CHE SI TROVANO AD AFFRONTARE IL MONDO DA UNA DIMENSIONE COMPLETAMENTE DIFFERENTE. 
I felini miagolano che secondo loro l'autore ha un'idea molto vaga di cosa sia un salto quantico. Ma veniamo agli esseri umani
In questa fase della Nuova Era è come se vivessimo nello stesso condominio e nella stessa palazzina: qualcuno al 5° piano e qualcun altro al 4° piano. Quelli del 5° piano sono completamente scollegati dagli inquilini del 4° piano. Non si possono incontrare perché non ci sono le scale. Ciascuno vive una realtà differente, ciascuno al suo piano; ciascuno vive il condominio sotto due punti di vista completamente diversi. Chiamiamolo “Condominio Terra”.
Trasponi ora questa immagine alla realtà dell’umanità di oggi. Igor Sibaldi, noto pensatore, filosofo e scrittore usa il concetto di “speciazione”: una differenziazione marcata della stessa specie da un momento storico in poi. Una differenza così marcata ad un certo punto, che le due specie non potranno più incontrarsi.
Un altro pezzo
Una profezia degli Hopi, antichissima popolazione degli Stati Uniti occidentali, vede un momento di scelta critica dell’umanità in cui c’è una netta separazione. È come se ad un certo punto della storia (della Nuova Era), una parte dell’umanità scendesse sempre di più negli abissi e l’altra salisse verso dimensioni più sottili. DIVENIAMO INQUILINI SEPARATI NELLO STESSO “CONDOMINIO TERRA” E CIASCUNO VIVE UNA SUA SPECIFICA REALTA’ MULTIDIMENSIONALE.
Hai anche tu questa sensazione? Cominci ad avvertire anche tu questa separazione? A me stanno capitando cose strane. Ci sono esseri umani che appartengono al mio passato con cui non riesco, per mille motivi, ad entrare in contatto, fisico o telefonico. Ci sono persone che non mi vedono ed io non vedo loro (non perché siamo ipovedenti), ma per una questione energetica. È come se i nostri corpi fisici e corpi sottili divenissero ad un certo punto incompatibili. Capita forse anche a te?
Ma questi Hopi devono sempre metterli in mezzo? Dice Piratina. A proposito; noi non sentiamo la separazione, se all'autore stanno capitando le cose che dice forse un bravo psichiatra...
Ma il Salto Quantico in che cosa consiste concretamente?
Il Salto Quantico avviene nel passaggio dalla quarta alla quinta dimensione. A me piace chiamare questi due piani dimensionali (i piani del condominio). Esaminiamo dettagliatamente le caratteristiche di queste due dimensioni:
La quarta dimensione è caratterizzata dalle energie del vecchio e quindi dalla pesantezza emozionale e di pensiero. La quarta dimensione cristallizza degli schemi molto densi e genera parecchi attriti. Nella quarta dimensione si continua a combattere nella densità e desolazione del vecchio e si rimane intrappolati in quella vecchia visuale. Ne fanno parte tutti coloro che continuano a vedere la vita sulla terra come territorio di ingiustizie e lotte intestine aspre, che si rodono ogni giorno assistendo alla politica infame e all’economia predatoria.
Va bene, saltiamo alla fine
Non c’è da lottare o contrastare, semmai c’è da creare visioni e costruire il “Nuovo Mondo”. Ecco come accade questo fantastico salto quantico dimensionale. E quanta separazione c’è con la vecchia dimensione. Il Nuovo mondo richiede una felice cospirazione centrata nel cuore, senza ansie, senza affanni. L’uomo o la donna della quinta dimensione sono liberi perché non provano più paura. E tu da che parte ti trovi? 
Vi lasciamo giudicare, caso mai potete andare al link e leggere il tutto (se non lo fate, dicono i mici, non perdete gran che).
Dopo tanto volare di fuffa in fuffa come farfalle di fiore in fiore chiudiamo con un articolo che ci sembra valga la pena di condividere. Lo troviamo su La crepa nel muro:
Vite da Facebook 
Di Anna Lombroso
Ieri una mamma ha annunciato la morte della figlia in un incidente d’auto sul suo profilo di Facebook. Lo stesso hanno fatto gli amici della donna vittima dell’ex compagno, rea di essersi costruita una identità sotto falso nome sul social network. Una giovane malata che ha difeso i test sugli animali è stata oggetto di una campagna denigratoria e bersaglio di minacce crudelissime ancora su Fb.
Pare che lo strumento di comunicazione più impalpabile, aereo, immateriale, sia quello che garantisce invece la permanenza, che nega l’oblio nel bene e nel male, a imperitura memoria di convinzioni e slealtà, di amori e tradimenti, di promesse e infedeltà, di viltà e coraggio.
L'abbiamo detto altre volte, la sensazione (sbagliata) di essere irrintracciabili e liberi di dire ciò che si vuole senza conseguenze scatena in alcune persone gli istinti peggiori
Sono arcaica, non ho gli strumenti per interpretare con lungimiranza tutto questo, del pensiero liquido mi è affine solo una frase del suo guru, genio della propaganda e geniale titolista di fenomeni artificiali a cominciare dall’estimità: il futuro non esiste, bisogno inventarselo.
Per me il Pc è stato una macchina da scrivere più efficiente, anche se dell’Olivetti rimpiango il padrone e il ticchettio, non so e non voglio leggere gli e-book, nutro una diffidenza insanabile per le confessioni pubbliche e le conseguenti sentenza come i processi di London, non mi accontento di un “mi piace”, sospetto delle foto ritoccate così come vengono ritoccate le proprie esistenze per renderle più accettabili agli altri ma soprattutto agli autori di vite parallele ... 
Per certe cose siamo arcaici anche noi. Andiamo alla fine
Sono arcaica e mi offende che si possa ridurre la partecipazione a un clic a un mi piace a un condivido, che come il voto è stato ridimensionato a pallida imitazione, a liturgia officiata per sentirsi affini, alla scelta di “preferiti” con le stesse modalità dei reality, così la democrazia è sminuita a una rappresentazione, a una raffigurazione che ne esalta gli aspetti formali e convenzionali.
Sono arcaica e mi dolgo che sia spettato ai social network intercettare le nostre paure, di non essere visti, di essere soli, di non essere ascoltati, di non essere graditi, come quando da bambini il trenino, la bambola che piange, il Lego, appena regalati a Natale, ci aiutano a fare amicizia, fino ad averne 5000 sui quali abbiamo un potere assoluto, se possiamo cancellarli con un pulsante.
Sono arcaica e mi turba l’immortalità inesorabile, implacabile, che ci fa imbattere in amici che non ci sono più, imbalsamati in profili che si aggiornano meccanicamente e perversamente, che qualcuno pietosamente alimenta, che altri sfuggono come in una pratica apotropaica, in un perpetuarsi del lutto, senza ricordo e senza dolcezza.
Sono arcaica e la rete mi aiuta ma non mi basta a sentirmi vicina a chi amo, che l’amore vuole carezze, bisbigli, sussurri, calore, sguardi, una felicità che si deve toccare, come quel futuro che dobbiamo crearci.
Nessuna persona ragionevole può essere in disaccordo.
Bene, anche per oggi parata finale e saluti, domani, forse, non ci sentiremo, ma non preoccupatevi, oppure preoccupatevi, torneremo!!
Il komandante contro il contatore del gas intelligente. Piratina osserva che lui è sempre contro qualsiasi cosa sia intelligente.
Gli allucinati soldiers hanno scoperto...non si capisce cosa, ci dicono che l'ipoclorito di sodio provoca le piogge fortemente acide, strano, le soluzioni di ipoclorito sono basiche.
Tesla è stato vvelenato mettendogli "acido ossidrilico" nel vino...cos'è l'acido ossidrilico? Chiede Piratina, non è altro che il tremendo DHMO!! Notare la lista di personaggi citati:

Jack Napier = primo nome del joker. Victor Fries = Mr. Freeze (batman), Jonathan Crane = Spaventapasseri, Oswald Cobblepot = Pinguino, Selina Kyle = catwoman, Pamela Lillian Isley = Poison ivy , Cyrus Gold = Solomon Grundy. Kaiser osserva che mancano Bruce Wayne e Clark Kent...
Bella trollata, scommettiamo che ci saranno dei minus habens che ci cascano?
Una bella raccolta di spazzatura con le nanoparticelle, le scie chimiche, ci sono anche i due noti nanopatologi.
Ed ecco il nanofarmacista che ci fa sapere che l'allarme per la meningite è infondato, al massimo si muore...
Un altro laureato alla youtube univerity ci dice la "verità" sull'acufene: sono le onde EMF del Nexrad che agiscono sulle microparticelle di alluminio spruzzate dagli aerei...
I vaccini, il 5G e la stupidità.
Ancora sui vaccini, janna cita una "luminare"...
...Ancora lei che cita uno "più volte candidato al Nobel per la medicina", considerato che le candidature al Nobel vengono rese pubbliche dopo 50 anni...Notare che tra le fonti è citato anche il giornalista di richiesta.
Andrea cita Butac, ira degli antivaccinisti tra cui c'è janna, non si citano cose che non siano in accordo con i loro deliri!
Se avete dei figli posseduti ecco il prodotto che fa per voi. Kaiser chiede: non c'è qualcosa per i bembini che hanno un genitore scemo?
Caccia ai gonzi cui rifilare la "Fontana di Luce".
Un paio di incantesimi, tanto per gradire.
La mitica pam ci fa sapere che è passata al pesce, ma non solo...
...mangia pure il tacchino!!! Aspettiamo arrivi alle bistecche.





 





3 commenti:

  1. Noto che la Pam smette di essere vegana fruttariana ma non smette di risultare insopportabile. Quando hai il gene della cretinaggine tale rimani qualunque cosa mangi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'alimentazione non c'entra niente!

      Elimina
    2. È sempre odiosa, sarà quell'enfasi, però è un filino meglio di prima.

      Elimina