privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 gennaio 2020

Oggi quasi quasi....

Sfortunati lettori, oggi avevamo una mezza idea di lasciarvi in pace, ma Piratina e Kaiser ci hanno ricordato che il prezzo del cibo per gatti sta aumentando, se non lavoriamo non ci pagano e loro saranno costretti a nutrirsi di avanzi. Perciò anche oggi siamo al nostro posto di disinformazione.
Partiamo col komandante che ha prodotto una nuova perla distillata dal suo ingegno (ma le perle si distillano?):
Strano, dice Kaiser, i francesi non sembrano allarmati 
Sono allarmanti i risultati relativi all’analisi dell’acqua piovana in Francia. Essi dimostrano almeno due fatti: che, se l’Italia è afflitta da infiniti mali, all’estero non va meglio; che la contaminazione da alluminio, bario etc. può solo derivare dai “lanzichenecchi” del cielo. Fuor di metafora, mentre si impedisce ai cittadini di circolare con le automobili, con la scusa del superamento dei parametri inerenti alle polveri sottili, mentre tra un po’, in perfetto stile orwelliano, sarà vietato fumare anche all’aperto, si continua ad ignorare che sono, senza ombra di dubbio e senza tema di smentita, i voli civili a riversare tonnellate di inquinanti in atmosfera. Ci riferiamo sia al traffico aereo “normale” sia alle criminali operazioni chimiche (si legga alla voce chemtrails) che si susseguono ormai ininterrotte da decenni. Ecco i VERI responsabili di una contaminazione planetaria e capillare. Lo studio d’oltralpe rivela che nelle idrometeore il bario ha conosciuto un incremento del 100 per cento! Per Paolo Attivissimo e gli altri fanatici adepti della setta negazionista, il tutto si deve alle cartiere di Fabriano… Come no!
La notizia è apparsa su  affari italiani il 10 agosto 2015, il komandante se n'è accorto con forte ritardo. Secondo Piratina (felina maligna) il vero significato di questo "articolo" lo troviamo qui
Gli analisti solo al lavoro per capire motivi (sono illustrati nel saggio Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi, 2019) e conseguenze della situazione. Nel frattempo è in corso un iter istituzionale che potrebbe aprire un caso nazionale.
Il komandante sta cercando di sbolognare il "libro" scritto in collaborazione con l'acconguagliato, chissà quante copie ne avrà venduto sinora.
Facciamo un viaggetto nel Pacifico, e più precisamente sull'Isola di Pasqua, vediamo le rivelazioni di quelli che non si stancano ad aspettare segni dal cielo:
L’Ufologo Sixto Paz: “Sull’isola di Pasqua c’è un Portale Dimensionale”
Chi miao sarà sixto paz? Domanda felina. In base a quello che si legge sembra essere un ufo fuffaro
L’Ufologo Sixto Paz è senza dubbio uno dei più famosi ricercatori e scrittori del mondo sugli UFO e contatto extraterrestre. Sixto sostiene che sull’Isola di Pasqua ci sia un vero Portale Dimensionale, o che la stessa isola si uno Stargate, connesso con altri punti energetici del pianeta.
Dal momento che nell’anno 1974 sosteneva di aver avuto contatti con esseri extraterrestri, la sua ricerca non si è fermata. Tra le più conosciute ma allo stesso tempo le più straordinarie e incredibili esperienze che è stato in grado di descrivere è quella delle Porte Dimensionali. La Terra fa parte di un sistema solare vasto, così vasto che puoi capire che esiste una Terra fisica, ma esiste in più di una realtà e in molte versioni. La Terra ha servito a molti scopi e continuerà a farlo. Ci sono punti e luoghi specializzati sopra e dentro la Terra dove le dimensioni si uniscono e si verificano i portali di frequenza.
Tutto chiaro no? Vediamo l'Isola di Pasqua
La Terra è singolarmente simbiotica in quanto è un campo per alcuni e un terreno di prova per l’umanità. Ma tutti quelli che entrano sopra o sotto terra sul pianeta conoscono Rapa Nui, in quanto è un “Stargate” ad alta potenza con un allineamento unico con Arcturus, la stella della costellazione del Boote. Tutta la vita che entra nel piano dimensionale della Terra passa prima attraverso la porta della stella Arturo. Ed è per questo che parliamo di Rapa Nui, Isola di Pasqua, come un super portale.
In realtà, Rapa Nui è uno dei portali più potenti e unici del pianeta da millenni, sebbene non sia stato riconosciuto come tale dagli scienziati tradizionali. È stato un potente e benevolo “cordone ombelicale della terra”. È un’energia equilibrata e dinamica che nutre e sostiene la Terra, i suoi regni elementali e l’umanità. È un posto che un tempo era la dimora dei giganti degli Hathors e degli esseri ambulanti di Sirius. Era il Tempio sulla superficie dei Lemuriani. Molti di noi sanno più di quanto pensiamo. Dicono che ospita una cateratta di straordinaria proporzione e importanza e svolgerà un ruolo molto importante nel prossimo futuro 
Kaiser cos'è quell'espressione schifata, non dirai mica che, secondo te, sono tutte frottole? Ah, anche secondo Piratina. Vediamo un altro pezzo
Rapa Nui (Isola di Pasqua) è anche nel vero senso della parola, un punto di generazione della forza. Gli assi della Terra ricevono e generano modelli di energia che sono simili in natura alle cosiddette onde scalari. È una delle dodici sedi nel globo sferico che è un canale diretto di questa incredibile energia. Rapa Nui mantiene una relazione molto speciale con la Piana di Giza in Egitto e con altri undici mega-nodi planetari. I nodi planetari sono le intersecazioni delle Ley Lines, una maglia o rete energetico vibrazionale che abbraccia tutto il globo terrestre. In termini della sua funzione di Portale Vortex.
Con Giza appropriatamente assegnata come “lunghezza zero”, l’Isola di Pasqua si trova nell’importante progressione di 144 gradi. Questo è molto significativo, sia nella griglia planetaria che nei tasti di frequenza numerica. Ciò sarà ancora più importante in un futuro non troppo lontano, per ragioni note e sconosciute ai suoi scienziati e visionari. Rapa Nui si sta risvegliando in un nuovo ruolo e sarà uno dei quattro punti principali dell’emisfero australe per una “nuova umanità”.
Sapete una cosa? Siamo giunti alle stesse conclusioni dei due intelligenti felini. Non può mancare il filmato (c'è sempre un filmato...).
Continuiamo ad occuparci di fenomeni mistico spaziali, vediamo cosa ci propone o cerca di propinarci, disclosure balls:
Come al solito la "comunicazione" arriva tramite interstellar
Campi Dimensionali Superiori Vengono Visualizzati E Accettati
Questa serie di frasi sembrano evidenziare, in crescendo, i concetti espressi negli ultimi messaggi; quello che viene dipinto è un’ulteriore aumento della Frequenza Vibrazionale. Questa nuova spinta, che si riesce a percepire anche nella Matrice, sembra come innescare un vortice energetico che eleva l’essenza della persona fino ad una visualizzazione completa di quello che è probabilmente la ‘Nuova Terra’. Molto emozionante, in una situazione di questo genere ognuno potrebbe avere una visualizzazione appropriata al proprio Sé Superiore e certamente l’accettazione sarebbe il passo immediatamente successivo. 
Come dici Kaiser? Secondo te sarebbe bene se interstellar e soci si dedicassero ai campi, ma non ai "Campi Superiori" bensì ai comuni campi coltivati, insomma sarebbe bene se andassero a zappare...Felino maligno (ma non stupido)
Montagne Sono Mosse Con Un Battito Di Ciglia
Bisogna dire che effettivamente le montagne si stanno ‘muovendo’, anche se non sembra essere questo il probabile significato. Piuttosto sembra significare che quello che fin’ora era sembrato insormontabile diventa incredibilmente semplice, è un concetto molto ampio che fa riferimento esplicito alla Matrice, a cose che possono esser sperimentate in questa realtà densa. Un banale esempio potrebbe essere argomentare su questioni basilari come reddito di base universale, robotica applicata al lavoro e ai servizi, diritto di vivere una vita più che degna… questi argomenti oramai fanno breccia immediatamente quando in precedenza trovavano sempre una chiusura.
Per concludere, sembra che ultimamente Gaia Portal stia spingendo verso l’acquisizione della consapevolezza che non abbiamo più bisogno di nessuno che ci dice com’è la situazione, cosa fare e cosa aspettarci. Abbiamo tutto, sappiamo chi siamo, punto. Il web è diventata una palude in cui diventa sempre più difficile districarsi, le contaminazioni dell’Intelligenza Artificiale, la NAA, ha preso il sopravvento e la disinformazione è palpabile anche fra quelli che ci hanno aiutato a raggiungere questo punto… Ora si va ‘solo’, ed è la parte più difficile, abbiamo la barra di comando nelle nostre mani e la nave è in ‘posizione inusuale’ dovremo raddrizzarla e navigare verso la destinazione guidati dal nostro vero essere, l’abitante della ‘Nuova Terra’. Non ci sono coincidenze, era previsto!
Cosa cavolo sarà la NAA? è nientemeno che l'Agenda Alieni Negativi, al link potete trovare un articolo delirio che spiega tutto...
Se siete degli appassionati di Game of Thrones c'è un articolo che fa per voi, ce lo presenta ignoranze sconfinate:
Se sei un fan di “Game of Thrones” dovresti leggere questo articolo…
Opera di antonio morra ( è laureato in Teologia presso la FIRE School of Ministry (Diretta dal Dott. Michael Brown) Concord, NC – USA. Diplomato in studi biblici del Nuovo Testamento presso l’Università delle Nazioni YWAM Int. Ha un forte peso per la chiesa, che ritorni alla sua vera identità, e il ministero per i giovani.), vediamo cosa scrive
“Game of Thrones” (“Il Trono di Spade”, in italiano) è una serie tv della HBO che va in onda dal 2011 e che macina da allora successi su successi, avendo vinto 26 Emmy Awards e potendo contare su un seguito di milioni e milioni di fans in tutto il mondo; esso è divenuto un vero e proprio fenomeno culturale.
Ma cosa attira così tanto di “Game of Thrones”? Certamente la sceneggiatura, gli attori, la regia, la colonna sonora… ma c’è un altro aspetto in particolare che fa parlare di questa serie tv, e che da solo riesce ad attirare milioni di fans: sto parlando delle numerose scene di sesso che riempiono gli episodi di questa serie.
Non è raro imbattersi in scene di nudo integrale, in scene di sesso molto molto spinte e, addirittura, in uno degli episodi più discussi, gli spettatori hanno potuto “ammirare” una scena di stupro che ha lasciato ben poco all’immaginazione.
Non sono pochi perfino i cristiani che, seguendo il trend del momento, seguono questa serie TV e ne sono fans. Infatti, così come accaduto già per “50 sfumature di grigio”, non sono pochi i ragazzi e le ragazze che, noncuranti delle tante scene di sesso esplicito, seguono comunque ogni settimana i nuovi episodi de “Il Trono di Spade”. Eppure “Game of Thrones” non è altro che l’ennesima prova del fatto che, oggi, sempre di più viviamo in una società “pornificata”, una società che chiama “arte” il porno… perché di questo si tratta in realtà!
Avete capito? Se avete seguito Game of Thrones è perché siete degli sozzoni!!! (confessiamo che noi ne abbiamo visto solo qualche puntata, siamo dei puri...).
Vediamo quali frottole ci racconta sademenza:
Vatican Offical: 'Introdurre il nuovo ordine mondiale e rimuovere 6 miliardi di persone'
La fonte è quanto di più attendibile ci possa essere: nientemeno che disclose tv (In review, the users of Disclose TV publish news stories that are often conspiratorial and sometimes just fake. They also publish some legitimate articles as well. Disclose TV frequently publishes news about aliens and UFO’s such as this: UFO sighing in the Philippines. They also promote stories regarding chemtrails, anti-vaccination propaganda as well as false flag conspiracies. In general, this is an over the top conspiracy and pseudoscience website) Alla voce chemtrils presentano un video del komandante. La sbrodolata risale al giugno 2017
L'articolo è da brividi benchè datato visto il personaggio, Hans Joachim "John" Schellnhuber , ruolo e valenza ideologica del climatologo come relatore del Vaticano , ci è sembrato utile portare a conoscenza di tutti i lettori, le sue idee stragiste, eugenetiche e naziste di spopolamento della Terra... #SaDefenza
Vediamo cosa avrebbe detto Schellnhuber
Schellnhuber crede che sia necessaria una nuova corte planetaria per poter detenere il potere su tutte le nazioni e questo è qualcosa di cui sembra avere in ossessione. Vuole una nuova corte planetaria che avrebbe potere su tutte le nazioni con il governo del pianeta, nel senso del Nuovo Ordine Mondiale.
La sua dichiarazione recita come segue:
Consentitemi di concludere questo breve contributo con un sogno ad occhi aperti su quelle istituzioni chiave che potrebbero portare a una versione sofisticata - e quindi più appropriata - della nozione convenzionale di "governo mondiale". La democrazia globale potrebbe essere organizzata attorno a tre attività fondamentali, vale a dire (i) una Costituzione della Terra; (ii) un Consiglio globale; e (iii) una Corte Planetaria.
Non posso discutere queste istituzioni nel dettaglio, ma vorrei indicare almeno alcuni aspetti:
- La Costituzione della Terra trascenderebbe la Carta delle Nazioni Unite e identificherebbe quei primi principi che guidano l'umanità nella sua ricerca di libertà, dignità, sicurezza e sostenibilità;
- Il Consiglio globale sarebbe un'assemblea di individui eletti direttamente da tutte le persone sulla Terra, in cui l'idoneità non dovrebbe essere limitata da quote geografiche, religiose o culturali; - La Corte Planetaria sarebbe un ente giuridico transnazionale aperto a ricorsi da parte di tutti, in particolare per quanto riguarda le violazioni della Costituzione della Terra.
Un altro pezzo
In altre parole, Schellnhuber crede che portando un governo del Nuovo Ordine Mondiale creerebbe una libertà usando la corte planetaria che sarebbe sotto la guida della Costituzione della Terra , inizierebbe col dichiarare che il pianeta sarebbe in grado di reggere e sostenere una popolazione di un miliardo.
La Costituzione della Terra aggirerebbe la Carta dei diritti e verrebbe fondata su un governo globale, e ciò potrebbe portare alla morte dell'ordine di miliardi di persone sulla Terra. Si pensa che il pontefice sosterrà che lo sfruttamento dell'umanità sulle risorse del pianeta ha ormai attraversato i confini naturali della Terra e il mondo sta affrontando la rovina senza una rivoluzione nelle menti e nei cuori.
Sembra che non sia solo Schellnhuber a voler spopolare il mondo. Jerry Brown, governatore della California, ha dichiarato che accoglierà con favore un programma di spopolamento che sarà organizzato sotto un Governo del Nuovo Mondo. In un Tweet, ha detto che in California ci sono troppe persone e ha detto che sarebbe arrivato il momento in cui dovresti chiederti quante persone possono essere ospitate. Ha anche affermato che i cambiamenti climatici sono la ragione della siccità che vedono attualmente è molto peggio di qualsiasi cosa abbiano avuto in passato. 
I mici osservano che, stranamente, queste dichiarazioni si trovano solo in siti fuffari come active tv e neon nettle (Neon Nettle is a right wing conspiracy and pseudoscience website. There are many articles about Aliens, New World Order, etc. They have a Pants on Fire claim with Politifact and are listed on their fake news list. They also have a Mostly False claim via Snopes and another here. Really the best way to discover this site is to actually visit it and see for yourself. I suggest a tin foil hat.).
Immergiamoci nel...beh, non lo sappiamo nemmeno noi. Su universo 7p si parla di:
Gli Akashic Records uno spazio multidimensionale in cui sono archiviate tutte le esperienze dell’anima 
Che roba sono questi "Akashic Records"? Domanda di Kaiser, vediamo la spiegazione
Gli Akashic Records, conosciuti anche con il nome di Registri Akashici sono una memoria universale dell’esistenza, dove rappresentano uno spazio multidimensionale in cui sono archiviate tutte le esperienze dell’anima, comprese tutte le conoscenze e le esperienze delle vite passate, della vita presente e delle potenzialità future.
Gli Akashic Records sono dei registri dove è contenuto tutta l’esperienza di vita di ogni cosa e di ogni essere vivente in cui sono raccolti tutti i pensieri, tutte le parole emesse, le emozioni e le azioni vissute commesse dalle persone attraverso i secoli. Costituisce una base per l’evoluzione, permettendo agli esseri viventi di non ricominciare da zero nel nostro percorso evolutivo.
Adesso è tutto chiaro vero? Gli unghiuti dicono di no. Vediamo un altro pezzo
La Parola Akashic deriva da Akaśa, un termine che nell’antica lingua sanscrita dell’India, significa “etere”
La memoria akashica è un concetto esoterico creato in Occidente dai teosofi alla fine del XIX secolo, basato su elementi della filosofia indiana .
L’Akasha è l’archetipo originale della Creazione sotto forma di frequenze le quali esistono da sempre e per sempre. Realtà onnipresente del tutto. Possiamo definire l’Akasha, il contenitore di tutto ciò che esiste, che è esistito e che esisterà, sotto forma di onde magnetiche, di vibrazioni, frequenze e Suono.
Ogni, pensiero, azione, intenzione, gesto, ogni foglia che cade, ogni soffio di vento, in pratica in Tutto quello che è successo e succederà, c’è una traccia permanente, indelebile. La registrazione Akashica.
Questa memoria è da sempre nell’Universo, ed è il luogo-non luogo dove tutti noi possiamo attingere.
Beh se c'è di mezzo la teosofia non possono esserci dubbi, no, dice Piratina, si tratta senza dubbio di fuffa
Accedere ai registri di Akashic Records
Accedere ai registri della Akasha è inoltre molto più semplice di quanto potessimo immaginare! In realtà la nostra Anima, la nostra Essenza, il nostro ‘Io Sono’ si connette continuamente con questa Energia, attraverso il sogno, la meditazione, e in certi momenti magici nei quali ci sentiamo avvolti in un vortice di Amore infinito, in cui tutto ci è chiaro. Ma purtroppo si ritorna presto nella trappola delle frequenze dissonanti e dense, che rallentano per vite intere il nostro processo evolutivo.
Quello che non ci permette di fluire nell’armonia di queste frequenze, sono tutte le strutture che da secoli ci siamo creati da noi stessi, dovute a Paure ed Ego. La mancanza di coraggio, e quindi la continua fuga da ciò che doveva essere, ci ha indebolito a tal punto da aver formato enormi barricate tra noi e il Vero.
Abbiamo perso così di vista la vera ragione del nostro, dei nostri passaggi su questo pianeta, ci siamo avviticchiati nel nostro piccolo mondo apparentemente sicuro, per vite intere, facendo solo dei passi di formica, entrando così in una disarmonia che appesantisce ogni nostro passo, pensiero, azione, che ci fa sentire malati, deboli, e ci fa essere aggressivi, egoisti, superficiali.
Ecco, adesso sapete anche...cosa? boh. Naturalmente c'è il video.
Chi sarà che ha fatto arrabbiare Nikola questa volta? Nientemeno che angela francia, l'angioletta franzese ha pubblicato un articolo dal titolo:

ARMI AD ENERGIA DIRETTA (DEW)
Si tratta di una raccolta di materiale raccolto qua e là e del quale, secondo Piratina, non ha capito il significato
Per “armi ad energia diretta” si intende una classe di armamenti che comprende numerosi dispositivi capaci di indirizzare sui bersagli, in modo molto preciso ed efficace, svariate forme di energia non cinetica. In sostanza, piuttosto che colpire l’obiettivo con un proiettile, o mediante la forza d’urto di un’esplosione, questi dispositivi inviano sul bersaglio radiazioni elettromagnetiche, od onde acustiche, o plasma ad elevata energia, o raggi laser. Gli effetti legati all’uso di tali armi possono essere sia letali che non letali, mentre i campi d’applicazione variano dalla difesa antiaerea alla tutela dell’ordine pubblico.
Saltiamo alla parte che riguarda Nikola
ARMI AL PLASMA E AD IMPULSI
Le basi per una simile tecnologia bellica furono poste negli anni ’40 dal fisico Nicola Tesla. Alle scoperte di questo scienziato si deve lo sviluppo di parecchie tecnologie: dalle bobine elettriche ai generatori di corrente, dalla radio alla televisione. Durante i primi anni del `900 Tesla iniziò a lavorare al suo progetto per un “Raggio della Morte”. Nel 1942 il progetto era pronto e Tesla lo propose agli Stati Uniti quale arma per battere i nazisti: fu considerato pazzo e la sua proposta non fu presa in considerazione. Il principio del “Raggio della morte” è qualcosa che sta a metà strada fra le armi laser e le armi al plasma. Alla sua morte, avvenuta nel 1943, tutti I documenti dello scienziato sul “Raggio della morte” furono misteriosamente trafugati. Parte di quei documenti è stata citata in un documento segreto del Governo USA su un’arma ad elettroni (documento declassificato nel 1980). Questa tipologia di armamenti ha parecchi tratti in comune con alcune armi laser. Il principio è quello di sparare contro il bersaglio un “proiettile” di energia, composto da materia elettricamente carica composta da elettroni, neutroni e protoni.
Significativo, secondo Kaiser che ha studiato fisica alla Kitekat University, il passaggio "materia elettricamente carica composta da elettroni, neutroni e protoni", chissà da cosa è formata la materia non elettricamente carica. Va bene, se ne avete voglia potete andare al link, noi chiudiamo qui e facciamo partire la parata finale.
 Un sostenitore del noto "nato italico" attualmente ospite delle patrie galere...
Altri sostenitori del suddetto, farneticazioni a gogo.
Cerchiamo di capire: questo andrea gioioso vuol pubblicare un libro sulla "cambiale sociale" che risolverà tutti i problemi economici, intanto chiede soldi, soldi sonanti e non cambiali sociali o denaro scritturale, per pagare la stampa...secondo i felini qualcosa non quadra.
Abbiamo come il sospetto che i colleghi abbiano deciso di non perdere più tempo con alessandro, gli danno ragione per toglierselo dai piedi.
Lo scientifico arminio alle prese con l'evoluzione (forse nel suo caso sarebbe meglio parlare di involuzione).
Sta arrivando antimateria, lo dice giuliana conforto...
 La storia del sistema solare...
Terribile: bambino di 7 mesi che mangia omogeneizzato di pollo, la scema dice disgustoso e i parenti la prendono  a calci (almeno si spera).
Formula per attivare l'orologio biologico, Kaiser e Piratina dicono che il loro orologio biologico funziona benissimo anche senza formule.
Corso, supponiamo a pagamento, che vi insegna come caricare l'acqua.
In tema di pagamenti ecco il produttore di "idrogeno molecolare biatomico" (ma la molecola di idrogeno non è sempre biatomica?), solo 2000 euro...
Finiamo con la mitica pam che ci mostra com'era quando era vegana e com'è adesso che è diventata onnivora (ma perché ha sempre le calze a brandelli? Chiede Piratina).







3 commenti:

  1. Quanto ha ragione la persona INTELLIGENTE che ha scritto ad Augias...
    Basta vedere quanti patridioti ci sono in Italia per confermare la sua disamina

    RispondiElimina
  2. Quella dell'alluminio e del bario è storia vecchia, della quale il komandante aveva già parlato all'epoca.
    http://www.tankerenemy.com/2014/09/eseguite-analisi-dellacqua-piovana-in.html?m=1#.VfgFXdLtlHw

    L'avrà ripescata solamente per sponsorizzare con un'ennesima scusa il libro. L'800% non sta ad indicare il paragone con nessun limite di sicurezza (che dai dati risulta invece estremamente modesto), ma la differenza di quantità tra una prima misurazione ed una terza avvenuta a distanza di mesi o anni.
    Lo spiegai qui più dettagliatamente:
    https://www.luogocomune.net/35-commenti-liberi/5247-commenti-liberi-8-giu-2019#comment-126162

    RispondiElimina