privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 gennaio 2020

Stiamo freschi

Surgelati lettori, stamattina ci siamo alzati e abbiamo trovato il freddo, rispetto a ieri la temperatura è scesa di 5 o 6 gradi, brina e ghiaccio. Piratina e Kaiser hanno protestato quando li abbiamo obbligati a lasciare il letto, ma devono guadagnarsi lo stipendio di disinformatori, ora sono qui con i musetti imbronciati non mancheranno comunque di fornirci assistenza.
Ieri abbiamo potuto leggere le profonde considerazioni di albino sulla situazione in medioriente, ora tocca a ghigo farci conoscere il suo, chiamiamolo così, pensiero:
Duemila-Venti-di Guerra 
Facciamoci coraggio ed affrontiamo questa prova
Le guerre scandiscono il tempo storico. I libri di storia non sono altro che elenchi di guerre. A cosa servano le guerre non è chiaro. Igiene del mondo non sono senz'altro. Sono indotte dai vertici in modo diretto. Probabilmente hanno la finalità di mantenere l'umanità in uno stato di tensione e paura. Sono utili soprattutto quando è in vista una qual ascensione spirituale per riportare tutti a terra, per ricordare al genere umano che la vita è dolore e paura, che esistono vinti e vincitori, che il regno animale è sostanzialmente quello umano e che la cooperazione è impossibile. Le guerre sono utili per rinsaldare un concetto generale del mondo, così come deve essere: utile per le elite e dannoso per l'umanità.
È  "in vista una qual ascensione spirituale"? Chiede Kaiser, lui non se n'è accorto noi, Piratina compresa, nemmeno
Venti significa 'armi d'attacco' ed allora ecco che le elite sfoderano tutta la loro crudeltà in modo palese, colpendo un diplomatico in missione. Sappiamo bene come le elite siano crudeli, cannibali, omicide. Conosciamo ormai le loro necessità materiali ed energetiche e conosciamo i modi che utilizzano per cibarsi di dolore, paura, angoscia, morte. Cosa meglio di una guerra quindi o di una minaccia di una guerra globale? Ci hanno tenuto per cinquant'anni con l'inesistente paura di un conflitto nucleare contro la Russia.
" Venti significa 'armi d'attacco'", ci sfugge completamente il significato di questa frase. Quanto al fatto che non sia mai esistito il pericolo di un conflitto nucleare con la Russia, anzi con l'URSS, nella nostra memoria, piuttosto buona, risultano diversi momenti in cui il conflitto sembrava imminente.
Dopo l'inesistente minaccia islamica, sarà la volta di quella aliena. Quando non sapranno più dove andarsi a cercare un nemico inesistente. Quando anche l'ultimo degli umani cadrà esausto per aver percorso miglia di deserto con un mitra in mano, domandandosi dove sia nato e perché. Uno stato reattivo e impaurito facilita il controllo, concede agio al potere costituito, lo fa sentire necessario, imponente, utile mentre è vero l'esatto opposto. Non è l'umanità a cercare le guerre ma le sordide elite occulte, quelle che da sempre si contendono il bottino umano.
Che giudizio dare su questo scritto? I felini suggeriscono: raccolta di sce...ze (completate la parola a piacer vostro.
È l'ora di boštjan košir, sì proprio cobra, sademenza ci offre una lunga intervista al nostro eroe:
Intervista a Cobra: Meditazione per l'Era dell'Acquario  
Copiato da sisterhood of the rose, nientemeno che la "sorellanza della rosa". Si tratta di una cosa molto lunga, ne vediamo solo qualche pezzo significativo. Se poi volete c'è pure il video (immagine fissa e 48 minuti di chiacchiere, la faccia di cobra non la fanno vedere)
DEBRA : Ciao, sono Debra e sono a capo del gruppo Sisterhood of the Rose negli Stati Uniti. Oggi ho il piacere di parlare con il Cobra circa la nostra prossima Era dell'Acquario di attivazione di meditazione che si svolgono a 06:11 GMT del 11 gennaio e il 12 a seconda del fuso orario.
La Sorellanza Sisterhood of the Rose sostiene questa meditazione. Oggi abbiamo molte domande e cose da discutere per portare chiarezza e sottolineare l'importanza di quante più persone possibile facendo questa meditazione. 
Questa è l'intervistatrice, vediamo cosa racconta cobra
COBRA : Il passaggio dall'Era dei Pesci all'Era dell'Acquario è un processo che richiede molti secoli. E in questo momento siamo al culmine di quella transizione. Questo è lo scopo di questa meditazione, innescare la transizione di fase nella Nuova Era. Questa Era D'Oro o Era dell'Acquario è qualcosa che molti visionari hanno visto nel corso dei secoli della Nuova Era che verrà e trasformerà radicalmente la società di superficie di questo pianeta e si troverà effettivamente in un intero nuovo ciclo di evoluzione. Questo è ciò che molti si aspettavano e non è successo, non è ancora successo, ma in questo momento siamo nel momento in cui il vero cambiamento sta diventando sempre più possibile.
Questa storia dell'età dell'acquario va avanti da decenni, almeno dagli anni '70, secondo alcuni dovremmo esserci entrati l'11/11/2011
COBRA : Ci sono molte differenze tra l'aspetto della società e l'aspetto che avrà la società dopo l'inizio dell'Era dell'Acquario. Una delle maggiori differenze sarà la frequenza vibrazionale della società, che sarà piena di vero amore, vero sostegno e comprensione reciproca tra le persone che ora non è presente .
L'altra differenza sarà la consapevolezza della connessione con il tuo Sé Superiore, con la tua Anima.
La terza differenza sarà la comprensione diffusa che questo intero universo è un essere vivente con molte razze diverse che abitano molti sistemi solari e ci sarà un contatto attivo tra la civiltà della terra e altre razze stellari. Questo sarà un evento comune.
Ci uniremo alla società galattica e il giorno medio sarà completamente diverso da quello che stiamo vivendo ora. Non ci sarà più bisogno di lottare per la sopravvivenza per fare lavori regolari nel modo in cui stai vivendo. Ci sarà un paradigma completamente nuovo in cui vivrai ogni giorno secondo la tua guida interiore e qualunque sia lo scopo più alto per ogni giorno, che potrebbe essere completamente diverso da un giorno all'altro. 
Di quanti Hz sarà la "frequenza vibrazionale"? Domanda di Piratina. In ogni caso questa nuova era somiglia molto al paese della cuccagna.
COBRA : Ciò che sta accadendo è fondamentalmente che i campi di plasma del sistema solare influenzano le masse perché le masse non stanno usando il loro libero arbitrio, stanno solo rispondendo alle tendenze. E ho spiegato in dettaglio quali sono le configurazioni astrologiche in quel momento, quindi le persone reagiscono a questo. Ma se usiamo il nostro libero arbitrio per inserire un segnale simile a un laser in quel modello di interferenza del plasma, possiamo dettare il risultato. Possiamo effettivamente modellare il risultato verso l'Età dell'Oro

COBRA : Ciò che accadrà è se mettiamo quel segnale nelle griglie nel momento in cui il modello di interferenza del plasma sta innescando il sistema finanziario, questo è il momento in cui possiamo influenzare maggiormente il sistema finanziario. Possiamo effettivamente iniziare a rivelare tutte le irregolarità nel sistema. Se possono diventare parte della conoscenza pubblica comune e quando questa diventa parte della conoscenza pubblica comune, il sistema deve cambiare.
Se determiniamo che vogliamo trasformarlo in un sistema finanziario equo, questo dove dovrà andare secondo le leggi della fisica. 
Basta, non ce la facciamo più, Piratina e Kaiser, dopo aver miagolato "che raccolta di str...te" si sono addormentati. Saltiamo alla conclusione
DEBRA: Assolutamente! Bene, la gente spera per l'evento nel 2020, quindi lavoriamo per questo. Cobra, c'è qualcos'altro che vorresti aggiungere?
COBRA: Ok, incoraggerei semplicemente tutti a unirsi a noi nel momento esatto della nostra attivazione e informare coloro che ritieni siano pronti per questo. Puoi usare i tuoi social media, puoi usare i tuoi dispositivi elettronici per diffondere l'evento anche con il passaparola.
Questa potrebbe essere una delle cose più importanti che abbiamo mai fatto.
Grazie mille e Vittoria della Luce!
DEBRA: Vittoria della Luce! La Dea vuole l'Età dell'Acquario, e l'Età dell'Acquario sarà! 
"L'età dell'acquario sarà" paraponzi parapà (irriverente commento di Kaiser).
Dato che con cobra siamo entrati nel campo spiritual - metafisico (o forse patafisico...) ecc.  restiamoci, Vediamo cosa ci propone ignoranze sconfinate:
Pratica per attivare la “Metaforza” ed entrare nella Forza
Sarà la famosa "Forza" di "guerre stellari" chiedono i felini. Mah. Si tratta di un articolo di Svetlana Rechkova
Aiuto le donne a bilanciare tutte le aree della loro vita e renderla più armoniosa.
Centinaia di donne con il mio l’aiuto
  • guadagnano con le loro passioni;
  • vendono i loro servizi e consulenze;
  • lavorano da casa in assoluta autonomia;
  • sono felici nel rapporto di coppia;
  • esprimono con successo il loro potenziale creativo;
  • vivono rilassate nello Stato di Abbondanza.
Ma solo per le donne? I maschietti sono esclusi da questi straordinari benefici?
Oggi la mia specializzazione principale è aumentare il reddito attraverso la trasformazione mentale. Le mie clienti cambiano il loro modo di pensare, diventano più sicure di sé, più ricche, e più felici.
Vuoi anche tu a cambiare il tuo modo di pensare e diventare una persona prospera e di successo, vivere serena e rilassata? Leggi i miei articoli e guarda i video!
"aumentare il reddito"? Secondo gli unghiuti la svetlana intende il suo reddito...
Diamo un'occhiata all'articolo proveniente da eccellente donna
La Forza della tua Anima non deve essere sprecata. Sei in grado di riconquistare la tua forza, qui e ora.
Come farlo? Ecco qui una pratica molto semplice ed efficace. Il segreto principale di questa pratica è quello di sintonizzarsi correttamente con la propria anima. Devi prima di tutto percepire dentro di te la ferma certezza di poterlo fare.
Tutto inizia con una profonda fiducia nella propria forza e con la convinzione di essere l’Artefice della propria vita. Tuttavia, molte persone, essendo prese nella tenacia del sistema, sotto pressione e trattenute da rigide regole e limitazioni, trovano grandi difficoltà. Non credono in se stesse, non credono nel proprio successo, e dicono: “Non ci riesco e non riuscirò mai!”. Sciocchezze… Puoi fare tutto. Assolutamente tutto.
Vediamo cosa consiglia svetlana
  1. Mettiti seduto sul divano o sulla sedia, ma in modo che la schiena rimanga dritta.
  2. Fai qualche respiro profondo, chiudi gli occhi e sintonizzati con te stesso, con la tua anima, percepisci anche il tuo corpo. Fai qualche movimento circolare indietro con le spalle.
  3. Fai un altro respiro profondo ed espira. Apri gli occhi, alzati in piedi ed ENTRA NELLA TUA FORZA!
  4. Letteralmente e figurativamente. Con un movimento improvviso e sicuro, alzati in piedi e fai un passo deciso in avanti.
  5. Rimanendo in piedi chiudi gli occhi di nuovo. Percepisci quest’istante.
Proprio in questo preciso momento, stai recuperando la tua Forza e la Forza di tutte le tue precedenti incarnazioni. È semplice. Si agisce sull’intenzione. Percepisci una carica emotiva, energia e sicurezza dentro di te. Fai un altro passo avanti. Stai entrando nella tua FORZA in questo momento!
Come dite? Avete provato a seguire i consigli ma l'unica cosa che avete ottenuto è prendere sonno? Ma l'abbiamo già detto, queste cose funzionano solo con le donne!!!
L’importante è che impari a svegliarti in tempo, prendere consapevolezza di te stesso e gestire la tua realtà. Sei capace di fare molto di più di quanto ti sembra di poter fare e di quanto tu sia abituato a pensare. Puoi fare tutto ciò che vuoi. 
Noi vorremmo prendere a calci certe persone, i felini le prenderebbero ad unghiate, ma sembra che nonostante la meditazione la cosa non sia possibile.
Godiamoci un po' delle magistrali traduzioni di wlady:

La macchina spazio-tempo 
Opera di uno dei luminari preferiti da wlady, nientemeno che joseph farrell
Questa storia è stata avvistata da MH, ed è molto divertente, e quando l'ho vista sapevo che avrei scritto sul suo blog; è passato direttamente dalla "posta in arrivo" alla "cartella delle finali" di questa settimana, subito su due piedi.
Ma potresti chiederti "chi diavolo è Georges Sagnac"? Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare una piccola passeggiata nel fienile di Harvey, come diceva mia madre. Ho scritto molte speculazioni ad alto numero di ottani nei miei libri riguardanti il ​​famoso esperimento di fisica di Michelson-Morley. 
La "storia avvistata" e i libri "ad alto numero di ottani" lasciano molto perplessi Piratina e Kaiser, ci penseranno su dopo il pisolino pomeridiano. Saltiamo verso la fine
Ma per un po' di divertente speculazione off-the-end-of-the-twig dell'ottano alto, supponiamo che ci sia già stato un grande sistema ad anello di raggi di propagazione elettromagnetici in direzioni opposte e che sia stato in giro e funzionante per un po. E diciamo che mescoli quei flussi o li fai scontrare ad un certo punto. (CERN, uno a caso?) Ci si chiede che tipo di dilatazione del tempo o effetti gravitazionali potrebbero derivare. Inoltre, ci si chiede se mai ne avremmo mai parlato.
E del resto, perché non costruire un grandissimo e gigante laser ad anello gigantesco?
E mentre speculiamo, perché non trovare un modo per attingere a grandi sistemi rotanti naturali che hanno una sorta di rotazione differenziale al loro interno, come, diciamo, il Sole? Potrebbe essere possibile, quindi, che oltre ai massicci oggetti che piegano lo spazio-tempo, si possano scoprire vortici e correnti all'interno di quella flessione complessiva? Potrebbero davvero i vortici e le correnti nel plasma del Sole essere una manifestazione di quei vortici e correnti temporali più profondi? E si potrebbe essere in grado di trovare un metodo per attingere a loro e "leggere quelle informazioni" da quando questi sistemi sono stati "accesi"? (E mentre sono fuori dalla fine del ramoscello in terra fantasy, solo per la cronaca, sto pensando a laser ad anello disposti in formazione esagonale con specchi coniugati di fase sulle travi, e bobine Kohler rotanti, e ogni sorta di roba astrusa).
A quanto ci risulta la bobina Koehler è una bobina che serve per l'accensione dei motori...Aspettiamo pazientemente che i mici ci spieghino il senso di questo testo (probabilmente dovremo aspettare un bel pezzo...).
Andiamo ad incontrare un altro personaggio che ci capita sempre più spesso tra i piedi. Quelli che continuano ad aspettare segni dal cielo ci offrono:
MARTE, misteriose strutture antiche provano che gli Alieni vivevano sul Pianeta Rosso
Chi può essere che trova "misteriose strutture" su Marte, sulla Luna e in ogni altro luogo? I felini miagolano: scott waring
Il famoso ufologo Scott C. Waring ha affermato che una serie di anomalie presenti nelle foto satellitari della NASA, mostrano che antiche civiltà un tempo vivevano su Marte. Per molto tempo diversi ricercatori indipendenti hanno ritenuto che le immagini della NASA mostrassero chiaramente che esisteva una volta la vita sul Pianeta Rosso, nonostante le prove crescenti contro di loro. Ora, l’ufologo Scott C. Waring, ha sensazionalmente affermato che ci sono “prove” che alcune immagini riprese dalle sonde che orbitano intorno al pianeta rosso, mostrano strutture o antichi edifici sulla superficie. 
Sì proprio lui, è un "famoso ufologo" (scott waring stupidity level legendary)
” Ho trovato molte strutture antiche in una foto di Marte oggi – dichiara Scott Waring. “Queste strutture sono lunghe e sembrano quasi muri, ma sono edifici in lunghe file. Ho anche scoperto una faccia scolpita sulla cima di una collina, ma è così vecchia che può essere difficile per alcuni vedere i suoi dettagli“.
Waring aggiunto: “Questa è la prova al 100% che antiche civiltà fiorirono sulla superficie di Marte e che la NASA non vuole che noi ne siamo a conoscenza “.
Naturalmente non manca un video.
E con questo chiudiamo, Kaiser ha già dato il via alla parata finale.
Hanno ammazzato il generale solimanni? No, solimanni sta benissimo, quello che è stato ucciso si chiamava Suleimani, deliri vari assortiti.
Il sole secondo vittoria....
Ancora il sole, nicola ci ricorda che è elettrico e freddo, invece alexander ci parla di una lampada "con raggi ultravioletti"
La deriva dei continenti, ne parlano eminenti geologi da facebook.
La piramide di Firenze è in realtà il tetto di una casa, il resto è stato sepolto dal mudflood...bisognerebbe prendere questi e fargli scavare, con pala e piccone, finché non riportano alla luce la casa...
 Gli incendi in Australia, causati dalle scie chimiche, c'è pure un raggio che arriva dal cielo...
 Ecco un altro minus habens che tira fuori HAARP e le armi ad energia diretta. Perché non hanno fatto l'inseminazione delle nuvole? Forse perché non c'erano nuvole...
Anche adriana parla di incendi, ci mette di mezzo le scie chimiche e i radar doppler che bloccano le piogge...Le notizie le giungono da un australiano, un suo cugggino dicono i felini.
Continua l'indignazione contro gente che respira il tuo stesso ossigeno, anche se il nome è cancellato, almeno in parte, si capisce benissimo che la persona che blocca è carmine.
Per finire le opinioni di un noto filosofo (turbofilosofo)



 


2 commenti:

  1. questo desiderio te lo do gratis...
    STANDING OVATION

    RispondiElimina
  2. Ma Svetlana, l'eccellente donna, per noi maschietti non ha niente?

    RispondiElimina