privacy

sito

net parade

siti web

martedì 21 gennaio 2020

Anche se oggi è una bella giornata

Assolati lettori, oggi è una bella giornata: il sole splende, il cielo è azzurro e quel po' di pioggia che c'è stata domenica ha pulito l'aria dallo smog. La voglia di lavorare non è molta, ma i felini ci dicono che dobbiamo guadagnarci gli euro signoraggiati che il NWO ci passa, quindi eccoci qui con un post che sarà, lo promettiamo, breve.
Partiamo con il battagliero che ci presenta alcune sue profonde riflessioni:
Come si può intuire parla di quello che è accaduto e sta ancora accadendo in Australia 
Incendi massivi, seppure largamente esagerati come estensione dai media di regime, immani tempeste sabbiose e grandinate anormali hanno funestato tutte assieme quel lembo di Terra definito Australia. Dato che il riscaldamento globale non esiste (soprattutto quello di origine antropica) ma che invece i cambi climatici artificiali esistono eccome, occorrerebbe domandarsi il perché di queste operazioni criminali di modellazione dell'ambiente, condotte con destrezza in un regime di clandestinità.
Sappiamo come l'Australia sia stata popolata, nei decenni passati, da avanzi di galera di origine europea. Costoro, con la classica metodica predatoria anglosassone, si sono impossessati di terre che non erano di nessuno (ma neppure loro) per piegarle ai loro biechi desideri materiali. Pochi anni orsono infine, l'Australia è stata scelta dalle elite occulte come il primo paese al mondo in cui imporre il nuovo ordine mondiale. Si tratta, come sappiamo, di una spregevole dittatura camuffata dalla più liberale delle democrazie.
Beh, Kaiser osserva che l'Australia non è proprio un "lembo di terra" (7.617.110 chilometri quadrati), è anche costituita per buona parte da deserti, per cui le tempeste di sabbia non sono rare. Continuiamo
In questo contesto occorre allora soppesare il ruolo di queste operazioni distruttive ambientali. Probabilmente dobbiamo entrare nell'ambito del controllo mentale di massa. Dare la percezione di una natura potenzialmente ostile e perniciosa, rafforza l'idea interiore del timore ancestrale e quindi della necessità dei sistemi di controllo e confinamento, delle difficoltà a spostarsi, rimanendo quindi ancorati e attoniti, pendendo dalle labbra delle autorità indifferenti e ai loro strampalati diktat. Delle decine di milioni di animali morti si presuppone che si tratti solo di menzogne, così come della reale estensione degli incendi.
Questi ultimi sono stati probabilmente appiccati con tecnologie sofisticate, le stesse utilizzate per indurre le grandinate anomale e per generare tempeste di sabbia di proporzioni bibliche. Strumenti utili per consolidare il consenso attorno alle autorità, renderle indispensabili e per inculcare nell'ignara popolazione civile i concetti di dipendenza, necessità e congruenza. (La stessa utilità fornita alle elite occulte dalla nostrana crisi finanziaria indotta e della conseguente elemosina del reddito di cittadinanza.) Indicando poi come responsabili l'uomo e le sue nefandezze ambientali, si aggiunge al quadretto d'iniseme il sempre valido 'complesso di colpa', strumento utilissimo per il controllo mentale definitivo dell'ebetoide popolazione locale. 
Se andasse a dire agli australiani che sono "ebetoidi" rimedierebbe qualche osso rotto, osserva Piratina. In conclusione
Viviamo dentro un costrutto artificiale di cui ci sfuggono artefici e manipolatori. Abbiamo però compreso a individuarne le leve che utilizzano per le loro operazioni clandestine di controllo e predazione. E' già tanto. Non molliamo la presa che la loro volontà di chiudere il coperchio in tempi brevi è poderosissima.  
Secondo i mici l'utilità di questo "articolo" è pari a quella che avrebbe una bicicletta per un pesce...
Di un argomento di attualità si occupa anche albino:
Volo ucraino, l’Iran ammette: «Abbattuto per errore». Il comandante delle Forze aeree: «Responsabilità mia»
Dopo aver riportato un articolo sull'argomento, copiato dal secolo XIX il galuppante ci presenta le sue riflessioni
Mi sembra un altro ponte Morandi causato dagli americani e poi fare ricadere la responsabilità su altri. Per me, vogliono impossessarsi di Autostrade e subito i grillini (M5S creato dalla CIA) vogliono togliere le concessioni per darle agli angloamericani. L’aereo abbattuto guardacaso era ucraino, altro stato fantoccio in mano a Washington.
In Italia, hanno imposto la tassa sullo zucchero e merendine per penalizzare Nutella di cui vogliono impossessarsi. Però, hanno dato la colpa agli italiani per il fatto che, a causa di detta tassa, la Coca-Cola chiude in Sicilia e si trasferisce in Albania. Da quando lo stao balcanico fa parte della NATO, viene costretta a prendersi i “migranti” ed è soggetto a sismi disastrosi.
Paranoia, pensate voi?
Secondo Kaiser non occorre tirare in ballo la paranoia, basta la stupidità.
I veri animali liberamente vincitori ci presentano un poderoso articolo:
Sed Vaste lancia una sfida 
Chi miao è sed vaste chiede Piratina. Da quello che abbiamo visto da una breve ricerca si tratta di uno che si dedica alla propaganda antisemita e ad altre idiozie assortite, da questo commento, trovato su i volti della decadenza si può capire il personaggio
Sed Vaste
23 Agosto 2019 alle 22:19 · Rispondi
Ma no calabrese non si preoccupi per me ,se gira un po per il web vedi su controinformazione e veritas vincit vedra’ I miei sproloqui adirati contro quella malagenia di impuniti sprepuziati , sono in missione per smascherare gli ebrei e le loro ruberie qui dalla mia roccaforte Khmer me lo posso permettere , me me impipo altamrnte delle vostre guardie , capisce ! Qui I luoghi sacri espongono LA Svastika simbolo sacro ! Capisce !
A quanto pare scrive dalla Thailandia, o forse si serve di un server proxy da quelle parti. Ma veniamo alla sfida
“Angurie e meloni per tutti i cantoni!”, gridava nell’altoparlante del camion l’anguriaro, durante le estati della mia infanzia. Aprite negozi per vegani in tutte le città, in tutti i quartieri, dice Sed Vaste nell’ultima fiammata sul tema dell’alimentazione etica. Egli dimentica una cosa importante: una delle leggi dell’economia dice che è la domanda a creare l’offerta. Se non c’è gente, ovvero consumatori, che chieda quel tipo di prodotto, nessuno si organizzerà per venderglielo. Cioè, finché i vegani saranno una minoranza, i prodotti ad essi destinati saranno reperibili solo nei negozi specializzati, anche se, visto nella mia prospettiva pluridecennale, la situazione odierna è immensamente migliore rispetto a quella di 40 anni fa, quando, solo per fare un esempio, il latte di soia dovevo comprarlo nelle erboristerie, e non tutte lo tenevano, mentre oggi non c’è drogheria di paese che non lo venda. Sarà stato anche l’aumento delle intolleranze al lattosio, ma il latte di soia, e i suoi derivati, si trova in tutti i supermercati della Penisola.
Interessante vero? Continuiamo
Non mancano casi di imprenditori coraggiosi che si buttano, con tutti i rischi e le spese che ciò comporta, in settori di nicchia, come per esempio i mangimi per cani. Spesso, infatti, i possessori di cani e gatti sono anche persone dotate di coscienza etica, che si rattristano nel dover dar da mangiare ai propri animaletti di casa, i resti di cadavere di altri animali meno fortunati. Il fatto che si mettano in mezzo anche i veterinari, ammonendo i possessori di cani e gatti di….non fare sciocchezze, sulla base dell’ideologia, non aiuta. Dicono i veterinari, e sicuramente hanno ragione, che, dando solo verdure a cani e gatti, li si priva di certi indispensabili nutrienti. Ma l’Homo sapiens ha l’intelligenza per un motivo o no?
Prova, dicono i felini, a farci mangiare porcherie vegane e poi vedi come ti ricamiamo con le unghie...
Fino a poco tempo fa, l’alternativa era farsi spedire per posta i pacchi di croccantini vegani per animali da ditte specializzate: sai che palle! Vuoi mettere la comodità di andare al supermercato e mettere nel carrello il pacco della Purina? E’ stato così anche per me. Mi sono rassegnato e ai miei cagnetti dò quello che trovo nei negozi. Non è detto però che in futuro anche i croccantini per consumatori vegani possano fare il loro dignitoso ingresso nella grande distribuzione. Trattandosi di cibo bilanciato, arricchito di tutto ciò che serve, cani e gatti di casa non ne avranno a soffrire, con buona pace dei veterinari e con il nostro Sed Vaste che, dopo aver lanciato una memorabile sfida, scopre a poco a poco un mondo a parte, inaspettato, basato sulla ragionevolezza piuttosto che sul fanatismo. 
Diciamo che l'articolo è opera di roberto duria, non comprendiamo cosa c'entri sed vaste, ci sono dei suoi commenti, eccone uno
Sed Vaste lunedì 20 gennaio 2020 15:54:00 CET
L'unica alternativa alla carne e il pesce alternativa fattibile intendo si e' vista e descritta nella sensata scena che si vede sovente in diversi Film Cult uno ad esempio matrix dove gli astanti eroici amici Dell'eletto Neo si nutrivano di cibo sottoforma di pastiglioni allora li' sono d'accordo non e' utopistico sostituire e sopperire alla mancanza di carne , qualche aminoacido ramificato assieme a qualche frullato buono in Brasile ci sono delle bombe deliziose e proteiche e se si vuole esagerare e fare gli sboroni piantarci dentro un aggiuntina di qualche bomba vedi metadrolone allora si puo'ragionare ,con 5 mg tiravo giu ' le porte dovevo Girare con un segno diacritico da tanto ero scomodo sembravo RoboCop , cosi si puo sostituire LA carne e il pesce altrimenti non voglio nemmeno immaginare per un momento wander LA mezza Sega che deve essere sto poverino campano tutti pelle e ossa ,I Negri appena sbarcano a Napoli se lo fanno al barbecue a mo' di lechon ah ah ah ,povera Italia ma come ca... Vi siete ridotti !
Vi lasciamo a meditare su questi profondi argomenti e passiamo agli alieni.
Siccome segni dal cielo non ne arrivano  ci tocca pubblicare fuffa terrestre ci presenta:
ALASKA, una Base Aliena scoperta da un analista della CIA sotto il Monte Hayes
Ultimamente saltano fuori analisti della CIA da tutte le parti, commento felino

Alla fine degli anni ’80, il Progetto Stargate era in pieno svolgimento. I file declassificati mostrano che il governo degli Stati Uniti ha usato la visualizzazione remota, la capacità di vedere psichicamente luoghi a distanza, per oltre un decennio.
C'è di mezzo il famoso "progetto stargate" e la visualizzazione remota
Durante la navigazione negli archivi della CIA, abbiamo trovato qualcosa che ci ha fatto fare una doppia interpretazione: l’apparente scoperta di tre basi extraterrestri da parte di un analista dell’intelligence. L’oscuro documento scritto a mano, de-classificato e nominato “Sun Streak”, si trovava sotto la supervisione della Defense Intelligence Agency del DoD, descrive strutture sotterranee segrete di origine extraterrestre. Una di queste strutture si troverebbe sotto il Monte Hayes, in Alaska. Nonostante il suo status di montagna più alta nella gamma orientale dello stato, Hayes è raramente scalata a causa della sua lontananza e inaccessibilità.
Osservazione di Kaiser: l'Alaska fa parte degli Stati Uniti, quindi non ci sarebbero stati problemi ad organizzare una spedizione per controllare se veramente questa base esiste. Come mai non è stato fatto?
Nel suo libro scritto nel 1997, Remote Viewers: The Secret History of America’s Psychic Spies, l’autore Jim Schnabel racconta con dovizia di particolari il coinvolgimento dell’Intelligence USA nella controversia questione dello “spionaggio psichico” cominciato negli anni ’70. Nella sezione dedicata a Pat Price, si apprende che la straordinaria “spia psichica”, in una delle sue visioni, avrebbe detto che “…in Alaska, l’interno del Monte Hayes, il gioiello del nord-est di Anchorage, ha ospitato (e ospita tuttora) una delle più grandi basi segrete degli alieni”.
Secondo Pat Price, gli alieni vissuti all’interno del monte erano molto simili agli umani nell’aspetto, differendo solo nell’anatomia interna, come cuore, polmoni, sangue ed occhi. Inoltre, Price affermo che gli alieni erano capaci di prendere il controllo della nostra mente e che “il sito in Alaska è stato responsabile anche del malfunzionamento di alcuni oggetti spaziali sia americani che sovietici”. Naturalmente, le affermazioni di Pat Price non sono mai state confermate ufficialmente. Tuttavia, nonostante la natura controversa della storia, in alcuni file dell’FBI recentemente resi pubblici si legge di sorprendenti incontri con gli UFO nel periodo tra il 1947 e il 1950 proprio il Alaska. 
Lasciamoli in attesa di segni dal cielo e passiamo ad altre notizie aliene.
Cosa ci racconta nibiru 2018?
Il vero motivo della guerra in Iraq? Uno stargate alieno
Questa storia, dice Kaiser, ci sembra di averla già sentita. In ogni caso repetita iuvant
Secondo gli scenografi di Hollywood, gli stargate non sono altro che degli antichi dispositivi alieni appositamente creati per il teletrasporto interdimensionale verso mondi alternativi, indipendentemente dalle siderali distanze da percorrere.
Il 20 marzo 2003 gli Stati Uniti hanno invaso l’Iraq sotto l’egida dell’Operation Freedom. Era l’inizio di una sanguinosa guerra che sarebbe durata quasi nove anni provocando la morte di oltre mezzo milione di persone.
All’epoca, il presidente americano George Bush ha dichiarato che l’invasione mirava a disarmare l’Iraq dalle armi di distruzione di massa e porre fine al sostegno di Saddam Hussein al terrorismo e a liberare il popolo iracheno dal regime dittatoriale. Tuttavia, tali armi di distruzione di massa non sono mai state trovate dai funzionari dell’ONU. 
C'è un personaggio che sa tutto in proposito
Il dottor Michael E. Stalla che gestisce il sito (ExoPolitics.org) ritiene che il “dossier oscuro” che Bush e Blair hanno usato come pretesto per invadere l’Iraq fosse solo una copertura per giustificare il loro intervento atto a trovare e attivare uno “Stargate” eventualmente nascosto sotto il “Dark Ziggurat” di Enzu, considerato il sito del famigerato stregone sumero Gimil-ishbi.
Salla descrive lo Stargate come un artefatto che consente alla materia di spostarsi istantaneamente attraverso lo spazio-tempo consentendogli di viaggiare e teletrasportarsi da un luogo all’altro.
In un articolo del 2003 intitolato “Prospettiva esopolitica sulla guerra preventiva contro l’Iraq”, Salla afferma che ci sono alcune prove circa un diretto coinvolgimento extraterrestre a lungo termine in Iraq, risalente all’antica Sumer. Salla cita anche lo studioso Zecharia Sitchin per identificare un gruppo di circa 200 alieni noti come “Nephilim”, che si ribellarono ai loro superiori in un’antica regione dell’Iraq e Iran.
Egli indica anche come gli “Elohim” interagirono con gli Esseri umani creando persino una prima civiltà sulla Terra.
Questi esseri, chiamati collettivamente “Anunnaki”, provenivano dal pianeta più misterioso del nostro sistema solare, Nibiru.
Il fantomatico pianeta avrebbe un’orbita così ellittica attorno al Sole che si manifesta all’interno dell’orbita di Giove solo una volta ogni 3.600 anni per poi tornare a vagare nell’oscurità del sistema solare esterno.
I funzionari americani temevano che, con lo Stargate, Saddam Hussein avrebbe potuto recarsi sul pianeta Nibiru ove impossessarsi di avanzate armi extraterrestri e ottenere possibili alleanze con gli Anunnaki. 
Nientemeno che michael salla diventato per l'occasione michael stalla (Piratina, felino maligno, dice che non si tratta di un errore ma della verità). Ci sono di mezzo anche gli anunnaki e nibiru
Salla ha così riferito :”Penso che questo sia stato il motivo principale per cui l’amministrazione Bush ha voluto invadere l’Iraq e ciò per impedire a Saddam Hussein di rivelare queste informazioni e ottenere il controllo dello Stargate “.
Le maligne bestiole ritengono che la parola "penso" sia completamente fuori luogo.
Concludiamo con le ultime notizie sulla situazione internazionale ad opera del nostro amico ben fufford:
Benjamin Fulford: I Rothschild cacciati dalla Russia e il Giappone mentre si svolge la rivoluzione mondiale
Vediamo quali preziose informazioni frottole  ci
comunica
Una rivoluzione mondiale si sta svolgendo con eventi di portata storica in Africa, Cina, Francia, Giappone, Russia e altrove mentre la vecchia griglia di controllo planetario continua a crollare, concordano diverse fonti.
Cominciamo con la rivoluzione che è stata annunciata in Russia la scorsa settimana. Fondamentalmente, David Rothschild è stato espulso e la banca centrale russa è stata nazionalizzata, motivo per cui metà del governo è stato licenziato, ci dicono fonti dell'FSB. Ecco cosa dicono le nostre fonti di FSB sull'argomento:
"Doveva ricominciare a novembre 2019 quando il primo ministro Dmitry Medvedev è stato ucciso nel quartier generale dell'FSB, ma a causa della presenza nel paese di un numero enorme di ebrei più ricchi del mondo (i Rothschild, Sheldon Adelson, ecc.) , questa operazione è stata rinviata.
“Poi alla fine di dicembre, metà del nostro denaro è stato dato a una struttura, che ha organizzato questa improvvisa 'partenza' del premier ebreo Medvedev. Questa struttura supervisionerà vari ministeri e tutti i nuovi ministri saranno nominati sotto la sua supervisione.
“Il 16 gennaio, il presidente [Herman] Gref della Banca centrale federale Sberbank si è così ubriacato dal dolore che è stato portato all'Ospedale di Odintsovo per intossicazione acuta da alcol. Ecco perché ha improvvisamente annullato il suo discorso al Gaidar Forum. ”
Anche Medvedev è ebreo...ed è stato ucciso nel quartier generale dell'FSB. Oh ben lo sa per certo, lui ha fonti da tutte le parti (si scola bottiglie in tutti i bar...)
La Loggia P3, riporta molte cose molto strane, ci dicono che Medvedev è stato rimosso perché in realtà era un "alieno".
Anche il presidente della Francia, schiavo dei Rothschild, Emmanuel Macron è sotto assedio. È stato costretto a fuggire da un teatro la scorsa settimana tra disordini che durano ormai da oltre un anno. Sta arrivando una nuova rivoluzione francese, promettono fonti di resistenza francesi.
Altrettanto drammatici eventi, anche, se meno pubblici, stavano accadendo in Giappone la scorsa settimana. Un cugino dell'ex imperatore Hirohito ci dice che la Banca del Giappone è stata nazionalizzata, i Rothschild e i Rockefeller sono stati rimossi dal controllo di questo paese.
Fonti della Famiglia reale britannica lo confermano e affermano che l'Imperatore Naruhito e l'Imperatrice Masako sono stati invitati nel Regno Unito questa primavera dove, tra le altre cose, discuteranno della creazione di una futura Agenzia di Pianificazione mondiale.
Non poteva mancare la loggia P3
Parlando di carne di maiale e Cina, fonti della CIA in Asia affermano che è in atto una grande offensiva contro quel paese. "I media occidentali non stanno discutendo del massacro di diverse centinaia di milioni di maiali a causa dello scoppio del nuovo ceppo del virus dell'influenza suina africana (creato in vitro , ovviamente)", afferma una fonte, osservando:
“Il maiale è il cibo principale dei cinesi. Si consuma ogni giorno. L'America non può sostituire la carne di maiale persa dall'enorme massacro. Puoi immaginare cosa accadrà al popolo cinese senza carne di maiale, che è la loro principale fonte di proteine. Questo è taciuto per ovvie ragioni. La Cina possedeva la metà della fornitura mondiale di suini con una popolazione di oltre 700 milioni di suini. Ciò fornisce la principale fonte di proteine ​​per 1,3 miliardi di persone ". Le fonti ci hanno anche detto quanto segue:
"Xi Jinping e i suoi compari sono dietro le proteste di Hong Kong. Il suo piano è di abbattere HK e trasformare Macao e Shanghai nei nuovi centri finanziari. La Cina finanzia fin dall'inizio i manifestanti. "
Beh, pensiamo che ci sia abbastanza materiale su cui riflettere ridere, saltiamo alla conclusione
Infine, ci è stato detto dalle nostre fonti antartiche che ciò che sta accadendo ora sulla superficie del pianeta è molto importante. Ci hanno promesso ulteriori informazioni su questo argomento in un secondo momento.
Pensate: ben ha anche le "fonti antartiche", rimaniamo in attesa spasmodica delle "ulteriori informazioni".
Con ben chiudiamo il post di oggi, parata finale in arrivo.
Il komandante si duole perché non ci sarà una guerra, lui era pronto a partire per il fronte!!!
 Intanto sta cadendo neve chimica.
L'altro komandante si occupa di vulcani, se l'attività vulcanica è alta è colpa del "decadimento morale"...
Di geologia (???) si occupa anche eliseo, la materia si sgretola perché il sole sta morendo...
Anche maradona è stato rapito dagli alieni...secondo Kaiser aveva niffato qualcosa tagliato male...
Ritroviamo laura che parla di rettiliani e scie chimiche e l'intelligente antonietta che mostra di aver studiato tutte le idiozie fuffologiche alla moda.

 Alcuni....discutono sul lancio del Saturno 5, idiozie a gogo. A proposito il lancio fu visto e fotografato da migliaia di persone, il rumore si sentì sino a 100 km di distanza.
Qualcuno spieghi ad anthony il terzo principio della dinamica.
 La verità sulle stelle ed i pianeti: sono il riflesso delle città...ma quando le città non c'erano?
Il sole si raffredda e il clima impazzito è causato dalle scie chimiche!!!
In attesa delle famose "ferie" un po' di deliri assortiti.
Un naturopata che spiega come l'epidemia di influenza sia falsa, lui sa tutto...
Intanto c'è chi approfitta dei timori per il 5G per fare un po' di soldi alla faccia dei gonzi.
Miracoli dei fiori di bach, riescono anche a far funzionare i computer guasti!!!
E se non bastano i fiori di bach c'è sempre sclerantus con i suoi effetti quantistici!!!




2 commenti:

  1. Forse lo stracchino spera che se scoppia una guerra tutti i suoi processi saranno sospesi...

    RispondiElimina
  2. Vorrei soffermarmi sul documentario di Piero Angela, che per mia fortuna ho visto.. Piero Angela, mentre aspettava il momento del lancio, notò il numero impressionante di telecamere pronte a riprendere il momento. Da giornalista par suo chiese ai suoi operatori di riprendere il pubblico, per riprendere l'emozione del momento sui volti delle persone. Il documentario è reperibile online, se Ivan vorrà controllare le sue affermazioni potrà farlo facilmente.

    RispondiElimina