privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 gennaio 2020

Profezie, epidemie, idiozie....

Sconfortati lettori, eccoci qui dopo la pausa del fine settimana per proporvi un altro po' di fuffa pescata in rete. Piratina e Kaiser sono ancora raggianti per le notizie sui gatti nel post di venerdì, ma è ora che si calmino e facciano il loro lavoro da aiuto disinformatori.
Il nuovo anno ci ha portato, come al solito, vagonate di profezie, vediamo quelle del più famoso profeta di tutti i tempi:
Ce le presenta ufoalieni
Cosa avrà profetizzato nostradamus? 
A stupid, French fuck; Nostradamus
Who liked saying; "Doom is upon us!"
Wrote an "end of the world" bit
In rhyming, French bullshit.
Vediamo le "profezie"
Grande guerra in Medio Oriente
Le potenze del Medio Oriente (Iran, Libano, Siria, Iraq e Yemen) inizieranno la guerra contro un’altra grande superpotenza occidentale (USA).
“Armi di guerra si insinueranno nel cielo Nello stesso anno anche i santi diventeranno nemici. Tenteranno ingiustamente di sopprimere la legge sacra. I credenti moriranno di guerra e shock”.
Il Libano non ci sembra una potenza...
Incendi su una scala sbalorditiva
In Europa si verificheranno incendi: la Grecia, la Croazia e ondate di calore colpiranno paesi come Portogallo, Spagna, Paesi Bassi, Germania e Francia.
Nel 2020, l’America sarà sciolta da incendi e calore eccessivo: Nuovo Messico e California, Palm Springs, Los Angeles. Nostradamus ha predetto gli incendi in Australia: “il cielo sarà oscurato, i campi saranno bruciati dal calore“.
Non ci sembra un grande sforzo di profezia...
L’Inghilterra avrà un nuovo re
Nostradamus in questa quartina non specifica se la regina Elisabetta, il monarca con il regno più lungo, morirà, o il motivo per cui la Gran Bretagna avrà un nuovo re.
Sembra che Elisabetta stia facendo le corna...
Chip impiantati
Il profeta francese aveva visto in una delle sue visioni come le persone cammineranno per le strade con schegge impiantate nei loro corpi. In realtà, una società americana del Wisconsin ha già messo in pratica questa idea. Ai dipendenti sono stati impiantati chip per sostituire i badge e la presenza al lavoro.
Gli umani vivranno sulla Luna
In una delle sue visioni, Nostradamus vide persone che vivevano sulla Luna nel 2020; d’altra parte, gli scienziati affermano che la NASA sta pianificando spedizioni sulla Luna l’anno prossimo.
Vediamo un ultima profezia
Kim Jong-Un sarà detronizzato
Secondo Nostradamus, Kim Jong-Un sarà detronizzato dal suo popolo, che si ribellerà. La Russia sarà coinvolta in questo conflitto e l’immagine della Russia cambierà per sempre.
Giova ricordare che il nostro "profeta" aveva previsto la fine del mondo per il 1999...secondo Kaiser ci toccherà sorbirci le "profezie" ancora per molti anni, finché ci saranno gonzi. In ogni caso ricordiamoci del vecchio modo di dire: "crepi l'astrologo"
Lasciamo nostradamus e veniamo ad un altro argomento "mistico",  su fisica nientistica troviamo:
L’Antica Lemuria
Opera di Monika Muranyi (Monika Muranyi ha sempre avuto una profonda affinità e connessione con Gaia, la Madre Terra. Questa la portò a studiare sino all'università, dove ha conseguito un Bachelor of Applied Science con lode presso Southern Cross University nel New South Wales, Australia. Monika ha lavorato in diversi parchi nazionali in Australia e Nuova Zelanda per oltre quindici anni. Il suo paradiso ideale doveva essere in comunione con la natura ed in paesaggi remoti di una bellezza mozzafiato. A seguito del suo risveglio spirituale ha cominciato a esplorare i misteri più profondi di Gaia e dell'universo) Vediamo cosa ci racconta con cotali requisiti.
Hai mai sentito il termine Lemuria? Io ho sentito parlare per la prima volta di Lemuria quando ho letto il Libro di Kryon, “Lettere da Casa”, scritto da Lee Carroll (il canale originale per Kryon). Kryon può essere descritto come un’amorevole entità che trasmette messaggi di incoraggiamento all’umanità dal 1989.
Guarda chi si rivede: nientemeno che lee carroll (Kryon seems to be a prime example of unhinged, new-agey, fluffy woo with a post-modernist twist to it, and Carroll must surely rank among the most purebred crackpots out there. I seriously doubt that they have any extensive or detrimental impact, however) "canale originale per kryon.
L’informazione su Lemuria è sfuggente e spesso contraddittoria. È stata prevalentemente descritta come un luogo mitico o come un continente perduto, da qualche parte nell’Oceano Pacifico o nell’Oceano Indiano. La maggior parte dei miti e delle leggende si basano su eventi reali… Ecco la storia rivelata da Kryon, tramite Lee carroll.
Secondo Kryon, Lemuria è stata la prima civiltà spirituale isolata sul pianeta. Non era una civiltà avanzata dal punto di vista tecnologico, ma invece essa ha rappresentato una cultura in cui il DNA funzionava al 90 percento, rispetto alla maggior parte di noi, in cui il DNA funziona al 30 percento. Ciò ha creato una caratteristica per cui la loro coscienza e l’intuizione erano molto più avanzate rispetto alla società attuale. Loro sapevano come guarire con il magnetismo, sapevano del DNA multidimensionale e conoscevano il Sistema solare e la galassia. Lemuria è stata la civiltà più antica e longeva con un unico governo del pianeta, e una civiltà che non ha mai visto la guerra.
Su lemuria c'è chi ha idee diverse, secondo alcuni si tratterebbe di una vecchia  idea della geologia ottocentesca, ripresa da helena blavatsky e dal suo movimento teosofico. Ma torniamo a quello che ci racconta monika
Le isole Hawaii sono Lemuria, e coloro che hanno partecipato a questa esperienza vissero lì durante un periodo di tempo in cui l’intera montagna era un’unica isola. È diverso da oggi in cui ci sono molte isole, che rappresentano solo le vette di un’unica montagna. L’enorme montagna delle Hawaii (la più grande sulla Terra) è situata sopra un punto caldo geologico. Come molti altri punti caldi sul pianeta, il magma attivo vicino la superficie ha creato un rigonfiamento, che ha spinto in su la montagna esponendola quasi interamente. Quando i Lemuriani vivevano lì, le vette erano ad altitudini molto più alte di quelle odierne. Le vette più alte erano molto fredde, costantemente ricoperte di neve e ghiaccio, e si formavano molti ghiacciai. I geologi ora hanno scoperto che una cosa simile si è verificata nella storia in un altro punto caldo, il parco Nazionale di Yellowstone negli Stati Uniti d’America.
Ad un certo punto, accaddero due cose che furono molto spaventose per i Lemuriani:
(1) La montagna iniziò ad affondare nell’oceano, rilasciando massicce quantità di magma dai vulcani. Il rigonfiamento stava regredendo. Questo fu il segnale per lasciare l’isola, annunciando la fine di Lemuria e l’inizio del lavoro dell’umanità sul pianeta.
(2) I Lemuriani diventarono un popolo di navigatori, e incominciarono a navigare alla ricerca di altri posti in cui vivere. Alcuni Lemuriani ce la fecero e altri no. Molti andarono a sud e altri no. Spesso erano alla mercé di correnti oceaniche sconosciute e degli alisei.
Secondo alcuni i lemuriani si sarebbero trasferiti indovinate dove? Ad Atlantide dice Kaiser. Ha indovinato.
Restiamo su fisica nientistica e vediamo un altro articolo "profetico":
2020: Nuove Identità
Copiato da dalla stella alla terra dove c'è la firma dell'autrice beatrix 72
Tutti ci dobbiamo preparare al “salto” che avverrà intorno a metà del 2020 (in altri messaggi canalizzati si parla addirittura di fine marzo), perché questo riguarda gli individui, tutte le creature e il pianeta stesso. Ciò si manifesta da tempo sotto i vostri occhi, anche sotto forma di distruzione – intendendo per distruzione quello che poi conduce alla trasformazione vera e propria. Quindi, può manifestarsi (e si sta manifestando) in esplosioni di maggiore odio, violenza, guerre e disastri naturali. Questo altro non è che il passaggio necessario per la trasformazione finale.
Il 2020 contiene il numero doppio (che possiamo definire Maestro) 2+2, ma è anche necessario tenere conto di 0+0, in quanto i due zeri sono come due specchi che si riflettono l’uno nell’altro se li considerate in 3D e inoltre, se sovrapposti, creano il numero 8 in verticale e il numero 8 in orizzontale, ovvero il simbolo “Infinito ∞”.
La nostra beatrix dà i numeri...aspettiamo la metà del 2020 per fare il "salto", intanto saltiamo alla conclusione
Entreremo, quindi, ancora di più in una “Coscienza quantica collettiva”. Questo è il senso di ciò che voi esprimete quando dite “tutto è uno”, ma di cui dovete capire pienamente il vero e profondo senso: il vostro lavoro è soprattutto individuale, ma essendo ognuno un frammento di identità multidimensionali, ecco che il vostro percorso è anche collettivo (livello umano) e universale (livello stellare). In questo processo noi partecipiamo e vi accompagniamo. 
Ah ecco, c'è la "coscienza quantica collettiva". Piratina c'è poco da ridere, questa roba proviene dai  "Registri Akashici"!!!
È il momento di trasferirci su Marte (i mici chiedono: ma su Marte ci saranno letti comodi e poltrone?), ci portano quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Marte, scoperta una Piramide e altre antiche rovine nella zona del Gale Crater
No Kaiser, questa volta, strano a dirsi, scott waring non c'entra
Che cosa sappiamo di Marte? Sappiamo che il pianeta un tempo poteva essere abitato, come confermato anche dall’ex amministratore NASA Chrles Bolden, licenziato solo per aver detto appunto che Marte una volta era simile alla Terra e poteva essere abitato da forme di vita aliene. Marte è molto più simile alla Terra di qualsiasi altro pianeta conosciuto. In effetti, negli ultimi due decenni, gli scienziati hanno cambiato idea su Marte in modo drastico. Oggi, sappiamo che Marte milioni di anni fa, era qualcosa come una “seconda Terra”, quando il nostro sistema solare era molto più giovane.
Toh, salta fuori charles bolden che ha dovuto lasciare la NASA perché...forse perché stava cominciando a dare i numeri.
Grazie alle numerose sonde spaziali inviati su Marte, gli scienziati hanno scoperto che c’è acqua liquida sul pianeta rosso. Gli esperti hanno scoperto che in un lontano passato, Marte aveva enormi oceani di acqua liquida, laghi, fiumi e un’atmosfera che era stranamente simile a quello della Terra oggi.
Ma per quanto riguarda la vita? C’è qualche possibilità che Marte fosse abitato da civiltà aliene avanzate in un lontano passato? Se c’è solo una leggera possibilità che Marte era la patria di esseri alieni molto avanzati, non avrebbero questi esseri potuto creare strutture, monumenti ed edifici simili a quelle che si trovano sulla Terra? Se così fosse, c’è qualche possibilità che abbiamo trovato tali strutture su Marte oggi. Piramidi, cupole, la sfinge di Cydonia e tante altre strutture dimostrano che Marte poteva essere abitato.
Saltano fuori le solite storie, non manca nemmeno la "sfinge di Cydonia"
Le immagini che vi mostriamo sono state analizzate dal ricercatore e cacciatore di anomalie spaziali che si chiamare ArtAlienTV. La fotografia scattata molto tempo fa dal Rover Curiosity e mostra una zona impervia situata al centro del Gale Crater, ovvero Mount Sharp (Aeolis Mons) epicentro del cratere Gale che è del diametro di circa 154 km.
Nelle fotografie provenienti dal rover Curiosity e presentate da ArtAlienTV, vediamo quella che sembra essere una piramide all’interno del Gale Crater. La piramide sembra essere alta circa 300 piedi di altezza (91 metri). Una lunga struttura a forma di bunker e un piccolo dolmen, sembrano sepolti a poca distanza dalla Piramide (immagini Sol 1355 e 1931). 
Secondo gli scettici felini, e anche secondo noi, la "piramide" non è altro che una montagna. In ogni caso sappiamo che il "ricercatore" si fa chiamare  "ArtAlienTV". Vediamo la conclusione
“Quando si guardano le immagini da altri pianeti è necessaria una mente aperta, un giorno la nostra sopravvivenza potrebbe dipendere da essa” dchiara ArtAlien. “I miei miglioramenti di immagine sono sempre visualizzati accanto alle immagini grezze ufficiali per mostrare che sono ben entro i limiti di un’indagine e un’analisi sensata”. Mentre si parla in questi giorni delle prove sull’esistenza di una antica civiltà aliena su Marte che sono state tenute nascoste all’umanità, ci sono moltissime immagini di possibili oggetti artificiali sul pianeta rosso.
Sì, miagola Piratina, "è necessaria una mente aperta", ma bisogna che non sia troppo aperta, altrimenti il cervello rischia di cadere fuori...
Naturalmente non può mancare il video
Fortuna che ci sono gli "informatori", no Kaiser, non abbiamo detto infognatori, che ci tengono aggiornati su tutto. Ecco su nibiru 2018:
Un informatore vuota il sacco su Rettiliani, Nordici, UFO nazisti e sulla Flotta Spaziale US
Vediamo chi è e cosa dice l'"informatore"
Teniamo a precisare che il seguente articolo potrebbe contenere verità oppure assurdità per quelli che non credono praticamente a nulla. Un articolo che noi di riteniamo molto interessante anche se non siamo d’accordo su alcuni punti che non vi diciamo per non influenzare nessuno. Articolo ricavato dalle rivelazioni di William Tompkins.
Le persone che decidono di parlare delle verità nascoste sono spesso chiamati informatori. Una di queste persone è William Tompkins.
William Tompkins è uno degli informatori più credibili a manifestarsi. La profondità e le implicazioni delle sue testimonianze sono impressionanti. Ma, naturalmente, ci saranno sempre coloro che si rifiutano di credere alla sua storia, dal momento che è un informatore della realtà extraterrestre.
Nientemeno che william tompkins personaggio che abbiamo già incontrato e che sembra essere (probabilmente è) un contafrottole professionista
Tompkins sostiene di essere stato parte di un’operazione che coinvolge la US Navy come spia che ha rubato progetti di navi antigravitazionali e segreti tecnologici dei nazisti durante il culmine della seconda guerra mondiale.
Ha detto che ha consegnato personalmente alcuni dei segreti rubati come ‘pacchetti informativi’ agli amministratori delegati di grandi aziende degli Stati Uniti, che coinvolgono il settore spaziale militare e inoltre, Tompkins ha detto di aver lavorato al fianco di ET, alieni nordici che non differiscono dagli umani nel loro aspetto, lavoravano come suoi segretari.
Inoltre, rivela che i nazisti avevano navi già operanti durante la guerra, e poichè le informazioni che le spie degli Stati Uniti sono stati in grado di ottenere, quel paese in seguito ha sviluppato una propria flotta di navi (UFO) che hanno fatto parte dell’ambito militare sotto il controllo MJ-12 (conosciuto anche come Majestic 12), un gruppo segreto ultra che è stato creato nei primi anni del 1949, al fine di ‘gestire’ la questione degli UFO – alieni.
Che ve ne sembra, siete anche voi dell'idea che sia un contafrottole?
I nazisti, i veggenti ed i rettili
Per capire questa storia e metterla in un contesto storico, dobbiamo tornare a prima della seconda guerra mondiale. Potreste aver sentito parlare di società segrete che esistevano intorno all’ascesa di Hitler ed i nazisti, come la Thule Society e la Società Vril .
Una giovane donna di grande talento, Maria Orsic (una sensitiva), sarebbe stata in grado di entrare in contatto con una civiltà aliena e incanalare le loro informazioni. È stato riferito che una di queste civiltà era del pianeta Aldebaran, che si trova nel sistema del Toro.
Anche maria orsic ci sembra di averla già incontrata...gli scettici felini vorrebbero sapere dove si trova il "sistema del toro"
Secondo Tompkins, i nazisti erano in contatto con i rettili extraterrestri nello stesso tempo in cui Maria Orsic subì la canalizzazione. Hitler venne a sapere di Maria Orsic, delle sue capacità e del fatto che lei stava ottenendo informazioni su come costruire le navi.
Anche in questo caso, in base alle testimonianze di Tompkins, Hitler ha permesso ad Orsic (e al Nordic con il quale la donna stava lavorando) di continuare il loro lavoro sul loro programma di costruzione delle navi, perché i nazisti erano già in contatto con i rettili e perché Hitler sapeva di poter sempre prendere il progetto di Maria Orsic quando voleva.
Saltiamo un po' più avanti
William Tompkins è vicino al segreto di ET
Secondo Tompkins, lui è stato assunto come un giovane uomo dalla Marina a causa della sua capacità precoce di costruire modelli di navi ad alta precisione. Dopo aver lavorato presso la North American Aviation e Northrop, è stato assunto da Douglas Aircraft Company nel 1950. Ci ha lavorato come disegnatore in un gruppo parzialmente controllato dal team di Navy, ed ha lavorato per James Forrestal, Segretario della Marina 1944-1947, e 1947-1949 Segretario della Difesa, un uomo che ha anche sostenuto JFKennedy e potrebbe essere stato responsabile per l’interesse che JFK aveva per gli UFO.
Dicono che Forrestal sia saltato da una finestra alta, ed è morto in circostanze sospette. Sembra che sapeva troppo ed era stato eliminato perché era contro l’ordine del giorno prevalente del Nuovo Ordine Mondiale in merito alla questione aliena.
A quanto pare, Forrestal era stato contattato da ET. Forrestal era stato scelto dall’ammiraglio Rico Botta, che a sua volta ha scelto William Tompkins.
Entrambi, Forrestal come Botta, erano stati guidati per scegliere qualcuno sotto di loro. Qualcuno che fosse aperto alla realtà extraterrestre, qualcuno in grado di affrontare la verità (colossale).
Un ultimo pezzo
La Luna è il centro di comando
In diverse interviste, come da Jeff Rense, Tompkins ha presentato la sua teoria che la nostra luna non è un oggetto naturale, ma artificiale ed è un centro di comando. Questo corrisponde all’idea di altri ricercatori come David Icke, che più volte ha detto le stesse cose.
La nostra luna non gira, come nessuna delle lune di altri pianeti. La fisica convenzionale spiega che gira in questa maniera a causa di un tipo di serratura gravitazionale. Ma il tutto sarebbe artificiale perché questi oggetti nascondono qualcosa nei loro lati nascosti…
Tomkins afferma che quando i primi astronauti sono andati sulla Luna, sono rimasti scioccati nel scoprire che era già occupata, da draconiani rettili. Egli dice che i rettiliani, alti più di 2,7 metri, erano in piedi accanto alle loro navi avanzate.
Egli fa battute su di essi, dicendo che i rettiliani “hanno mostrato il dito” (come un atto ostile). Secondo sia Tompkins che Wood, i rettiliani avevano già fatto un accordo con i nazisti.
Sorprendentemente, Tompkins sostiene di aver visto le strutture antiche sul lato più lontano della Luna e vide un edificio galleggiante di 2,4 chilometri sopra la superficie lunare.
Per Tompkins, tutta la missione Apollo 11 è stata solo un atto. Tutti gli astronauti erano massoni. Egli afferma che i massoni erana già stati sulla luna prima, ma volevano spettacolarizzare il tutto con “Neil Armstrong”. Forse Armstrong avrebbe dovuto dire: “Un piccolo passo per l’uomo; un passo da gigante per la Massoneria. ”
Infine, Tompkins approfondisce sulla cospirazione, dicendo che alla fine non siamo padroni del nostro pianeta; si tratta di un laboratorio di ET avanzati per condurre esperimenti su di noi.
Conclusione
La storia di Tompkins ribadisce che la straordinaria storia dell’umanità e la profondità della cospirazione globale non può assolutamente essere compresa senza capire la realtà di interferenza extraterrestre che ha influenzato il passato e presente ed il controllo alieno nei nostri affari.
Che siano vere o false le affermazioni di William Tompkins, parzialmente o totalmente, e questa presenza estranea o meno abbia influenzato da sempre i nostri governi, questo non è ancora chiaro. Tuttavia, non ci stupiremo se questo fosse vero.
Noi ci stupiamo come ci sia qualcuno che crede a tompkins.
Siete preoccupati per la situazione in Medio Oriente, magari temete una guerra? Non preoccupatevi, c'è chi veglia su di noi, ce lo dice disclosure balls:
Conflitto Medio Oriente, Verità Esposte E Gioco Di Scacchi – Flotta di Platino
Vediamo cosa ci dice gabriel raio lunar
Saluti, compagni! Abbiamo un po’ di informazioni e allegria qui!
Torniamo con un ulteriore pacchetto su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta, mentre le marionette senza scrupoli, spudoratamente e senza vergogna, hanno cercato di scatenare una nuova guerra globale, dopo essere stati avvertiti così tante volte che questo è completamente fuori discussione.
Stavano provocando incidenti, manipolando, ricattando, sequestrando e ingannando le parti coinvolte come potevano per scatenare un conflitto. Stavano diffondendo sfiducia e creando minacce infondate per far iniziare il conflitto.
Ma per fortuna ci sono i...i cosa?
 Ovviamente, tutto invano, perché non hanno ottenuto e non otterranno ciò che vogliono. Tutte le parti interessate vengono costantemente informate e i nostri diplomatici sulla terra sono istruiti in modo più diretto quando riceviamo l’approvazione diretta dei nostri Maestri anziani, Guardiani dei Piani Divini per questa realtà più illuminata verso la quale questo regno sta entrando, per intervenire più da vicino, e lo abbiamo fatto. Le nostre flotte sono più attive che mai.
Le flotte "più attive che mai" sembra non le abbia viste nessuno

E prima che i nostri compagni Alleati sulla Terra – che leggono il nostro messaggio ora – chiedano perché non siamo intervenuti prima, siamo pronti a dire che ci sono cose al di là della vostra comprensione, amici, e il quadro del vostro gioco è talmente ampio che molti di voi non riescono ancora a vederlo.
Ancora un paio di pezzetti
Sappiate, cari compagni, che la nostra intenzione è di portare la verità. E sappiate anche che siete i creatori di questa realtà. Tutto dipende da voi e noi agiamo in accordo con voi!
La guerra a questo livello globale non sarà consentita perché, ai livelli più alti, avete già decretato la pace e non la guerra, ma occorre che guardiate avanti verso le cure necessarie delle rimanenti vecchie energie che restano nel “fondo della vostra pentola”. Ci capite?
Non siete visti da noi come bambini che stanno apprendendo. Siete visti da noi come parte di noi, come parti integranti di questa flotta e di tante altre della Grande Confederazione dei Pianeti Uniti! Alleluia! Alleluia! I Cieli cantano Osanna per questa verità che state riconoscendo, cari Compagni!
Sappiate che avete molti compagni alleati all’interno di queste aree di conflitto e che stanno dando il massimo per ottenere risoluzioni pacifiche. Nel frattempo, mentre voi che leggete questo messaggio ora e, in virtù del programma dell’anima, non siete coinvolti fisicamente negli eventi, emettete le vostre più pure intenzioni di Amore, Luce e Verità, in modo che prevalga la sovranità dell’Amore!
Sappiate che neanche gli eserciti e le persone coinvolte vogliono più impegnarsi in guerre, nonostante, in alcuni casi, la forte pressione dei loro leader. Molti di quelli che vedete “sparare ovunque” sono mercenari con uniformi dell’esercito altamente pagati e, ancora di più, molti sono controllati mentalmente! E andiamo oltre: alcuni sono vecchi cloni addormentati da molto tempo per queste ultime carte.
Continua ancora per un pezzo, concludiamo
Prima di finire il nostro messaggio di oggi, dobbiamo anche dire che questo conflitto in Oriente è di ere, ere galattica… Gran parte della posta in gioco viene guarita, in quanto molti dell’umanità assistono e hanno l’opportunità di inviare le più pure e amorevoli intenzioni, mentre i più direttamente coinvolti (Draconiani di Draco, Rigeliani di Rigel, Cappellani di guerra di Alpha Aurigae, Annunakis, Harmitians) e altri si recuperano e si riequilibrano.
Compagni, sappiate, la giustizia cosmica non fallisce! Questa guerra tra loro sta finendo e non coinvolgerà più nessuno per distruggere un’era come è successo in passato… (Atlantide, Lemuria…) Sappiate solo che tutto è sotto controllo. Lasciatelo a noi! 🙂 Siamo decisamente entusiasti di ripulire ciò che deve essere pulito!
Compagni! Siamo anche animati e felici, poiché molti dei rapimenti di bambini stanno finendo, grazie ai vostri affettuosi sostegni! Queste marionette, veramente senza scrupoli,stanno venendo smascherate e ne vedrete molte, che non pensavate nemmeno fossero “adoratori di bambini”, venire esposti nei prossimi mesi… Maggio è proprio lì! Alleluia! (O prima! :-D).
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di scemenze, concordiamo.
Lasciamo gabriel e la flotta di platino al loro destino e veniamo alle miserie terrene. Vediamo cosa ci racconta sademenza:
Il misterioso nuovo "virus simile alla SARS" miete vittime in Cina ora è passato in Giappone
Si tratta di un articolo di michael snyder personaggio che abbiamo incontrato più volte, stranamente il suo articolo non è una raccolta di fuffa, invece decisamente idiota è l'introduzione di sademenza
Per ora si parla di due decessi , poi vedremo , nulla di allarmante abbiamo un sistema immunitario che funziona , occhio ai vaccini che sono spesso vettori di diffusione di malattie, ricordatevi che la spagnola del 1918 non era un'influenza ma era una sperimentazione fatta con vaccini, dunque non preoccuparsi più del dovuto , non fasciamoci la testa prima di romperla, è la norma . #SaDefenza
La frottola della pandemia del 1918 causata dai vaccini  i sadementi l'avevano tirata fuori nel 2017, la fonte era nientemeno che yournewswire, come dire uno dei più puzzolenti immondezzai del web. (ce ne siamo già occupati a suo tempo).
Continuiamo ad occuparci di salute, ignoranze sconfinate ci presenta;
Vitamina D: tra evidenze e miti
Preso da guarigione personale, opera del dott.alter (al link potete trovare il curriculum di questo "luminare")
Anche ribattezzata “ormone D”, si conosce poco su di lei e si presta particolarmente bene ad ogni speculazione, anche in buona fede, s’intende.
A dire il vero, dai ricordi di lontani studi, ci sembra che la vitamina D sia abbastanza ben conosciuta, ma andiamo avanti.
Studi scientifici, protocolli, testimonianze, esperti che descrivono minuziosamente i processi biochimici, gruppi social, sono stati creati appositamente per divulgare le ultime scoperte. La medicina scientifica è prudente, si attendono i risultati dei dosaggi da cavallo che vengono propinati alle cavie umane. Questa volta non sono studi di laboratorio o sugli animali ma i migliori studi possibili, quelli dal vivo. Il paradosso è che si paga per partecipare: esami frequenti, scorte imponenti per far sollevare il livello di vit. D nel sangue, che a volte non ne vuole proprio sapere di salire.
L’intenzione è nobile, cercare di curare persone afflitte da problemi cronici e gravi. La lista di malattie con studi alle spalle che si propone di curare la vit.D è impressionante, dalla miopia alle malattie autoimmuni, passando dalla depressione fino alla cura dell’osteoporosi, per non parlare della prevenzione. È talmente impressionante che però fa venire qualche sospetto. Viene citato un medico brasiliano che vanta guarigioni importanti e molti medici che si stanno convertendo alla nuova religione.
Dalle nostre esplorazioni sul web ci sembra che i sostenitori degli effetti miracolosi della vitamina D siano soprattutto pseudomedici e seguaci di "medicine alternative", ci risulta anche che dosi eccessive di questa vitamina siano tossiche
Si sa che l’effetto di un fenomeno, che si pensa solo chimico-fisico, come la vit. D, è invece anche psichico e viene potenziato se il numero di persone che ne parlano è grande, viene potenziato dal loro peso culturale e fama e dalle testimonianze che avvalorano queste guarigioni. Sicuramente sono state molte, molte come per ogni cura di malattia con farmaci, integratori o altri rimedi, perché la vit.D, dovrebbe fare eccezione? Dopo la vit. C non viene la D.
Intervistandole, si trova che sono persone affette da malattie croniche di cui notoriamente la medicina tradizionale è poco o nulla efficace. Queste persone si dimenticano, tuttavia, di spiegare, se non dopo indagini più approfondite, che la guarigione è avvenuta in concomitanza anche con altri fattori. Per esempio, esse avevano toccato il fondo… requisito fondamentale per risalire. Per intenderci, se non hai sofferto abbastanza, non sei abbastanza motivato a cambiare. Quindi, queste persone hanno rivoluzionato la loro vita completamente. Come mai sono guarite?
" Dopo la vit. C non viene la D", profonda osservazione, si tratta di due sostanze chimiche completamente diverse, la vitamina C è un acido tricarbossilico idrosolubile, la vitamina D è uno sterolo insolubile in acqua.
La conclusione del dott.alter
Difficile dare spiegazioni scientifiche, la medicina tradizionale direbbe doveva passare, cioè… non si sa. L’azione più probabile è la soluzione di un conflitto interiore, un male dell’anima che aveva creato le condizioni per avvertire un sintomo di malattia. La persona dopo aver fatto molte cure diverse senza guarire, riesce a risolvere questo problema mentre assumeva la vit.D, è logico e umano attribuirle ogni merito, anche perché era nelle sue aspettative. Anche se la vit.D non avesse fatto nulla, chimicamente parlando come accade a molte persone non pronte a guarire, ha comunque innescato la miccia, e non è poco.
Lasciamo la medicina e passiamo a, non abbiamo capito bene a cosa.
Saltiamo sui liberi vincitori veramente animali:
Non esiste il popolo italiano
Opera di tal russo anna maria
È difficile far capire a un teleguidato che l'Italia non è una nazione ma è una Spa iscritta alla SEC statunitense. Ma è ancora più difficile far comprendere a questa gente che non esiste nessun popolo italiano, esattamente come non esiste nessun popolo Europeo. Questi sono tutti concetti creati ad hoc dalla propaganda massonica per far accettare agli schiavi lavoratori-credenti-consumatori-elettori i progetti mondialisti da loro pianificati, le cui fondamenta sono la disgregazione culturale, etnica e identitaria dei popoli sottoposti a questa unione forzata, proprio come avviene nel caso dell'Italia Spa. Nel 2020 questi concetti sarebbero dovuti essere abbastanza chiari, ma purtroppo non è così.
Come definire quest'opera? No Kaiser, è meglio se la tua definizione non la pubblichiamo.
Bene, per oggi abbiamo finito, via con la parata finale.
 A Dubai spruzzano per far piovere!!! Lo sanno tutti e sanno anche di haarp...Kaiser ha il sospetto che questo thomas stia allegramente trollando il komandante che non se ne rende conto.
 Le scie chimiche e gli aerei con i barili di sostanze da spargere...
L'altro komandante invece ci parla dell'Antartide dove nascondono tutto, anche le piramidi...
Ancora lui, si occupa dei vulcano che eruttano...strano, i vulcani di casa nostra sembrano abbastanza tranquilli.
Un po' di...non sapremo come definirli, gli dà retta, questa è la prima parte.
Questa è la seconda parte.
Terza parte. Sta arrivando un sole morente (nibiru?) lo dice la Madonna.
Ma, ci dice guglielmo, i vulcani non esistono!!!
Ci piacerebbe capire cosa sta dicendo gabriela....
Riflessioni economiche sulla moneta scritturale.
 Meditazioni astrofisiche di un laureato alla internet university.
Terrapiattaro incazzoso.
La verità sulle fasi lunari.
La vera causa del riscaldamento globale.

In Australia dovrebbe essere caldo...e infatti è caldo, ma stefano non ha capito la differenza tra Australia e Austria.


 






 




3 commenti:

  1. 1% della popolazione? In pratica una super società segreta da 70 milioni di persone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saggio, non ricordo più chi, ha detto che un segreto conosciuto da più di due persone non è più un segreto...

      Elimina
    2. LOL! Mi sono cappottata dalle risate!

      Elimina