privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 gennaio 2020

Vediamo cosa c'è di bello oggi

Demiurgici lettori, eccoci ad un nuovo appuntamento con fuffonia, Kaiser e Piratina sono pronti a darci il loro sostegno felino, quindi senza indugi partiamo.
Su la crepa nel muro (ma quando vi decidete a farla riparare?) troviamo un articolo di alta valenza scientifica:
Secondo Kaiser, felino ignorante, pensa che sia una gran scemenza, ma proviamo a leggere
La scienza medica moderna ha constatato che la sezione frontale della ghiandola pineale, contenuta nel cervello umano, possiede effettivamente la struttura completa di un occhio umano.
Gli scienziati sostengono che si tratti di un occhio vestigiale (che non svolge più alcuna funzione nell’organismo umano), ma sarà veramente cosi? Oppure si tratta effettivamente del ‘terzo occhio’ o ‘sede dell’anima’, come sostenuto dalla spiritualità orientale e dalla filosofia occidentale?
Di forma simile a una pigna, la ghiandola pineale è un organo lungo un centimetro che controlla la produzione della melatonina, un ormone che regola il ciclo sonno-veglia. Ma una serie di studi effettuati durante il secolo scorso hanno suggerito che questa piccola ghiandola potrebbe essere molto più di quello che sembra.
Per migliaia di anni sia la spiritualità orientale che la filosofia occidentale hanno identificato la ghiandola pineale con il ‘terzo occhio’, anche noto come ‘porta della coscienza superiore’, in grado di vedere oltre il nostro mondo fisico. Cartesio, il celebre filosofo francese del XVII secolo, riteneva che fosse «la principale sede dell’anima», e ha argomentato la sua convinzione con le seguenti parole: «Mi sono convinto che l’anima non può avere in tutto il corpo altra localizzazione all’infuori di questa ghiandola, in cui esercita immediatamente le sue funzioni, perché ho osservato che tutte le altre parti del nostro cervello sono doppie» ... 
Cartesio aveva osservato male, nel cervello ci sono altre parti che non sono doppie, ad esempio l'ipofisi
Nel 1919 Frederick Tilney e Luther Fiske Warren hanno scritto che le somiglianze tra la struttura della ghiandola pineale e l’occhio umano suggeriscono che l’organo sia sensibile alla luce e che probabilmente possieda altre capacità visive.
Nel 1995 la dottoressa Cheryl Craft, presidente del Dipartimento di Biologia Cellulare e Neurobiologia dell’University of Southern California, ha ipotizzato che la ghiandola pineale sia ‘l’occhio della mente’.
Secondo quanto riporta un articolo basato sulle ricerche della dottoressa Craft e pubblicato dalla USC Health e Medicine, «usando gli strumenti della biologia molecolare, la Craft ha mostrato che la ghiandola pineale e la retina possiedono un ampio numero di geni in comune».
L’articolo termina citando le parole della stessa dottoressa: «Chi lo sa? Forse saremo noi a risolvere le grandi questioni su mente, materia, e il funzionamento dell’universo. Solo il tempo potrà dircelo».
Cercando tra gli studi precedenti si può osservare che le scoperte della dottoressa Craft sono in perfetto accordo con quello che gli scienziati avevano scoperto negli anni ‘50: il corpo pineale è in grado di rilevare la luce e produrre melatonina.
Un paio di osservazioni: esistono dei rettili in cui la ghiandola pineale funge da terzo occhio, in particolare il tuatara unico rappresentante vivente dell'ordine degli sfenodonti. C'è però un piccolo dettaglio: nell'uomo la pineale è completamente coperta dai lobi cerebrali, inoltre ci sono anche le ossa del cranio, è poco probabile che possa percepire la luce, meno ancora vedere
Durante uno studio del 2013, che indagava sulla natura della coscienza, nei corpi pineali dei topi è stata scoperta una molecola nota come Dmt (Dimetiltriptammina). Lo studio è stato finanziato in parte dalla Cottonwood Research Foundation e diretto dal dottor Rick Strassman. Il Dmt è anche una droga psichedelica, e Strassman la chiama «la molecola dello spirito».
Il dottor Strassman, ricercatore dell’Università del Nuovo Messico, durante una ricerca clinica approvata dal governo, ha iniettato Dmt su dei volontari e ha dichiarato: «Il risultato più interessante è che alte dosi di Dmt sembrano permettere alla coscienza dei volontari di entrare e uscire dal proprio corpo, sperimentando cosi diversi stati di esistenza».
Secondo un’altra teoria pubblicata dal Journal of Biological Rhytms, la ghiandola pineale «sembra essersi sviluppata come un sistema indiretto per migliorare la vista».
Lasciamo la ghiandola pineale (una delle fissazioni dei fuffari...), ma restiamo in campo biomedico.
Vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
Come l’Osteopatia può curare molti disturbi comuni
Piratina ci fa osservare che l'osteopatia è una "terapia alternativa" la cui utilità è quantomeno dubbia, anzi sembra che in alcuni casi sia addirittura nociva
Osteopatia, lo sapevi che cura anche la gastrite? Sbloccando articolazioni, fasce muscolari e ossa puoi liberarti di molti disturbi ricorrenti.
Non lo sapevamo, da ignoranti in caso di gastrite ci rivolgeremmo ad un gastroenterologo e non a un osteopata
L’Osteopatia è un sistema consolidato di assistenza alla salute che si basa sul contatto manuale per la valutazione, la diagnosi ed il trattamento di diverse patologie. Si tratta di una forma di assistenza incentrata sulla salute della persona piuttosto che sulla malattia; si avvale di un approccio causale e non sintomatico (spesso infatti la causa del dolore trova la sua locazione lontano dalla zona dolorosa), ricercando le alterazioni funzionali del corpo che portano al manifestarsi di segni e sintomi, che possono poi sfociare in dolori di vario genere. Secondo l’osteopatia, l’essere umano è un’unità dinamica di funzioni, il cui stato di salute è determinato da corpo, mente e spirito 
I felini miagolano che si tratta della solita zuppa cara alle "medicine alternative". Vediamo una delle patologie che si possono curare
Sinusite
Da cosa può dipendere: “Spesso chi soffre di sinusite ha un cranio disarmonico. Le distorsioni che il capo ha subito durante il parto potrebbero essere la causa”, spiega Alessio Testa, osteopata e kinesiologo.
Come interviene l’esperto: L’osteopata appoggia le mani “a coppa” sulla testa del paziente. Quindi esercita delle pressioni leggere, che correggono la posizione e migliorano la mobilità delle ossa del cranio. In alcuni casi manipola anche le prime vertebre cervicali, per facilitare l’espulsione delle scorie che si accumulano nella cavità delle ossa del viso e causano l’infiammazione.
L’obiettivo: Ristabilire la mobilità delle ossa del cranio e la loro simmetria, in modo da alleviare la congestione dei seni paranasali.
Quante sedute occorrono: Sono sufficienti 4-5 sedute in totale, una alla settimana. Ma per chi soffre di sinusite cronica è consigliata una sessione preventiva prima dell’inverno.
Se vi interessa potete andare al link e vedere altri effetti miracolosi.
Accidenti! Abbiamo perso un'occasione, ce ne parla altra fuffità:
PULIRE L'INCONSCIO CON LA NEUROACUSTICA 
Ma dove sarà l'occasione? Chiede Piratina
Salve a tutti, ancora 2 giorni per acquistare i programmi di neuro acustica scontati del 25% un'occasione che si ripete solo una volta all'anno, i programmi che io consiglio a tutti per purificare l'inconscio e per la guarigione fisica, e rafforzare il potere di intenzione
L'offerta scadeva il 31 dicembre, chissà quando advanced mind institute offrirà di nuovo una simile opportunità. I mici vorrebbero i programmi di neuroacustica...Vediamo a cosa servono (solo qualche punto)
«Gamma-riavvio» adopera i ritmi gamma per aumentare l'energia in generale e per troncare alcuni stati psicologici, per curare delle malattie psichiche, per aumentare il tono dell'organismo, per migliorare le capacità cognitive. Inoltre, i ritmi gamma possono bloccare il mal di testa e l'emicrania.
Nei casi quando volete rinnovare, riavviare il vostro punto di vista nei confronti di una persona, una situazione, un oggetto, potete usarlo come il tasto “riavvio” del computer. 
Un programma utilissimo
Rimozione danni energetici Questo programma è una sorta di "pronto soccorso" energetico.
- Siete stati "vampirizzati" dalle persone che avevano bisogno delle vostre energie? (forse non lo volevano ma l'avevano fatto involontariamente, perché anziane e deboli... )
- Vi sentite addosso un "peso"?
- Vi sentite vittima di un malocchio...?
Per concludere
Il programma “La meditazione del perdono” lavora con queste frequenze, facendo il “rattoppo” del bozzolo vibrazionale. Nel programma si usano delle frequenze attive nella banda 144-396 Hz, che favoriscono la liberazione dalle paure, dai rancori e da molte altre emozioni negative nel nostro subconscio. Il programma inizia dal ritmo beta 17 Hz e scende fino al ritmo delta (meno di 3 Hz), aprendoci le porte di accesso al nero groviglio dei rancori e delle paure (nella maggioranza delle persone questo punto si colloca tra il primo e il secondo chakra). Il vostro compito è quello di estrarre questo groviglio dal vostro corpo energetico. 
Cosa avete da sogghignare felini? Dite che chi ci casca è un gonzo? Ricordate il noto proverbio "quattrini e minorati presto separati", lenny rossolovski lo ha capito in pieno. Piratina e Kaiser ricordano che le uniche frequenze che curano sono quelle emesse dai gatti quando fanno le fusa.
È il momento di occuparci di david icke, a farci conoscere il suo pensiero (chiamiamolo così) ci pensa cristina bassi sui suoi living alcols:
David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale
Senza leggerlo Kaiser è convinto che si tratti di una raccolta di scemenze
“ci piaccia o meno il collettivismo comunista è in arrivo, ovvero un mondo marxista alla Stalin. Per chi sa fare attenzione c’è uno schema di ingegnerizzazione sociale, diretto alle maggiori religioni del mondo, particolarmente quella Cristiana.
Quel che sappiamo è che i Globalisti hanno finanziato guerre e rivoluzioni, alimentato l’immigrazione illegale e creato conflitti in tutto il mondo. E’ dimostrabile come organizzazioni globaliste chiave, stiano seguendo un programma per dare una nuova forma alle religioni del mondo, utilizzando una tecnica già testata e provata”.
Il "collettivismo comunista" in arrivo non l'abbiamo visto
Prima di continuare – dice l’autore- è importante far rilevare che l’establishment, nel dar forma ad una religione, ha degli interessi legalizzati. Questo è stato usato per secoli, per manipolare la percezione e la società.
Questa influenza è continuata nei nostri tempi moderni. Ma c’è una nota più sofisticata: la famiglia Rockefeller, con la sua vasta fortuna, acquisita dal Barone John D. Rockefeller Sr, ebbe un ruolo importante nel ridar forma alle chiese nell’America moderna.
Costoro erano anche dietro la creazione di ciò che chiamiamo la medicina moderna, la medicina dei farmaci e del bisturi.
La Famiglia Rockefeller approva e sostiene una immagine della società che sia favorevole al globalismo. L’uso della religione è un metodo che, agli occhi dei Rockefeller sembra un mezzo promettente per realizzare questo obiettivo.
Precedenti programmi, come il Movimento Mondiale tra le Chiese, per il mantenimento di relazioni armoniose tra le persone nella società industriale americana in crescita, che successivamente diventa il Consiglio Mondiale delle Chiese, ebbero poi la tendenza a diventare globali nella loro natura, con obbiettivi che andavano ben oltre il fatto di mantenere stabilità in America, andando verso la eliminazione della sovranità nazionale e vero la governance mondiale.
Non potevano mancare i Rockefeller. Vediamo la conclusione
Se si vogliono fondere tutte le religioni in una unica religione, bisogna fare a pezzi le religioni attuali, perché la fusione possa avvenire. Stiamo vedendo l’inizio, con la religione cristiana, l’inizio per la pubblica opinione, poichè è da tempo che il progetto è in corso.
Ma le persone stanno cambiando, sono stanche dell’establishment…
Speriamo che presto le persone siano stanche dei contaballe come david icke. Questa roba viene da questo filmato
Oggi non è una bella giornata, peccato, ma possiamo lo stesso camminare nel sole:

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO
Opera di stefania ricceri (Ricongiungitrice di Armonia Collettiva)
Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente.
Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.
Adesso si va al sodo , ci si guarda intorno e avanti con attenzione.
Ti trovi in un ambiente diverso ma sempre lo stesso.
Accorgiti.
Smetti di ricercare cambi plateali, osserva le sfumature che compongono il tutto.
Lì incontrerai tante differenze.
Il cielo parla.
La terra parla.
Tu sei nel mezzo e hai ampio spazio per osservare.
Dunque osserva, in base alla tua consapevolezza vedrai delle cose.
Quante più sfumature coglierai tanto più il tuo procedere cambierà.
Sta a te e a te solamente.
Secondo quel maligno di Kaiser sembrano frasi raccolte dai pensieri dei ciocolattini
Un vento denso, corposo, carico di particelle sconosciute che produrranno effetti diversi su ognuno.
Questo accade perché ognuno, nella propria nudità, avvertirà la cosa in modo intimo e unico.
Il Vibrato 2020 non ti dice come starai tu.
Il Vibrato 2020 ti toccherà e tu risponderai in base a ciò che essenzialmente è rimasto di te.
Quindi non ci sarà più spazio per raccontarla o raccontarsela.
"particelle sconosciute", avvertiamo il CERN miagola Piratina.
La fine risulta illuminante
Se vuoi approfondire con la tua consulenza con i Tarocchi online in video chiamata mi trovi qua.
Oppure, per la tua consulenza speciale per il 2020, mi trovi qua.
Possiamo anche restare in contatto su Facebook.
Iscriviti al gruppo Facebook, ogni domenica, in diretta, dalle ore 11,00, troverai i Tarocchi gratis online, con la possibilità che venga estratto un Arcano per te.
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Giudizio felino: pesca di PGP (possibili gonzi paganti).
Di quello che ci porterà l'anno testé iniziato si occupa anche interstellar, vediamo su disclosure balls le profonde riflessioni:
Portali Di Nuovi Inizi Per Gaia Si Aprono E Sono Attraversati Dai Vibrazionali Superiori
Come dici Kaiser? Si sono aperti portali a non finire, ma siamo sempre allo stesso punto
Molti si aspettavano di più da questo 2019 appena finito ma se riflettiamo è stato un anno incredibile, una solida base per un 2020 che porterà grandi cambiamenti, ma questa volta visibili e percepibili da tutta la popolazione. In questa prima frase Gaia Portal ci parla dell’Anima del Pianeta che si appresta ad iniziare un importante passo verso il raggiungimento di una dimensione superiore; il Portale 2020 o dei Nuovi Inizi è disponibile per tutti coloro che hanno raggiunto una Frequenza Vibrazionale sufficiente per potervi accedere.
Questa frase è interessante anche in riferimento alle forti variazioni della Risonanza Schumann, è l’unico dato ‘materiale’ che se viene interpretato al di fuori del Materialismo Scientifico ci da un’idea dell’entità del cambiamento in atto sul Pianeta, queste forti ondate di ‘guarigione’ proprie di Gaia provocano reazioni diverse in ognuno, anche diametralmente opposte. Questa è la fase di transizione che apparentemente si sta svolgendo come anticipato da varie fonti negli anni passati, vedremo se con questo Nuovo Inizio gli eventi accelereranno come auspicabile (e ancora una volta anticipato).
Avete raggiunto una "Frequenza Vibrazionale" sufficiente? Noi no...Saltiamo all'ultima parte
Arrivano Tempeste Di Rivelazioni
Questa frase non credo abbia bisogno di essere interpretata, si potrebbe però parlare del perché nonostante QAnon abbia annunciato ‘Qualcosa di Grosso’ per il 2019 questo non sembra non essersi materializzato, almeno a livello di massa; credo che la situazione sia molto più complessa di quello che si è portati a pensare. Le rivelazioni non riguardano la corruzione a DC, nemmeno chi fa traffico di bambini, le rivelazioni saranno qualcosa di molto di più sconvolgente, inutile speculare ora, credo anche che in molti sanno già. QAnon è stato un mezzo per spingere con forza al risveglio una massa di gente che non si sarebbe potuta risvegliare in nessun’altro modo, il lavoro prosegue, questo è solo l’inizio, la punta dell’iceberg, ora questa massa è pronta per un’altra serie di rivelazioni, in definitiva si tratta di creare una Massa Critica.
Piratina dice: una rivelazione veramente sconvolgente per interstellar e per tutti quelli che credono a queste cose sarebbe che sono degli imbecilli...non possiamo darle torto (del resto i gatti hanno sempre ragione...).
Bene, andiamo con la parata finale.
Il komandante parla di guerra batteriologica, naturalmente lui sa tutto in proposito.
L'altro komandante ci dice che "alluminio e bario" non sono presenti in natura...strano, a quanto ci risulta l'alluminio costituisce il 7% della crosta terrestre, tra l'altro i feldspati che contengono alluminio e bario sono i minerali più abbondanti.
Arriva alfredo (o gabriele) che ci dice che alluminio e bario "modificano il territorio" della pineale.
L'arresto di mida e l'indagine conseguente ad opera di un "ricercatore". Da parte nostra condividiamo queste considerazioni di Task Force Butler:
Quindi fatemi capire.
Secondo quanto riportato qui avremmo una figlia che accusa ripetutamente i genitori di essere massoni, satanisti e pedofili. Da queste ripetute accuse, secondo quanto riportato, i genitori sono stati sempre scagionati, mentre l'accusatrice è stata sottoposta dal 2006 a ben cinque TSO. Tenendo quindi conto del principio noto come "Rasoio di Occam", in base al quale la spiegazione più probabile ad un fatto tende ad essere quella più semplice, abbiamo di fronte due ipotesi:
- i genitori sono così potenti, ma così potenti (benché nessuno li abbia mai sentiti nominare) da avere appoggi ovunque per essere sempre usciti puliti dalle accuse;
- l'accusatrice è vagamente, ma proprio vagamente, fuori di melone.
 "Funziona tutto" dice roberto. Kaiser obbietta c'è una cosa che non funziona: il suo cervello.
Abbiamo lasciato il commento a Nikola.
Una dieta melariana...secondo Kaiser karim non dice cosa si mangia tra mezza mela e l'altra...
Siamo OGM, alberto l'ha scoperto nei testi sacri.
Per fortuna la maggior parte delle mamme non è idiota come alessia.
Non abbiamo capito un accidente (forse perché non c'è niente da capire)
"I TORNI NON CONTAVANO"...e le fresatrici?
Nuova fisica..ci avevano insegnato che non è possibile diminuire l'entropia.
Sono quattro giorni che provo a fuggire palatti invece il geniere dilugia indietro alla paiola adducendo clacsonanze al mio computer. Secondo me non è fungiforme possibile rindondanza cosmica in quanto quando le pare serbavo tuplante a tensore. Attendo Vostre sfronterazioni, sentiti omaggi.
Grazie conte Mascetti, adesso è tutto più chiaro.
Per finire la formula per evitare le code








5 commenti:

  1. Attenzione! Solo nei sistemi isolati l'entropia non può diminuire, altrove può eccome... Altrimenti saremmo tutti morti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la precisazione, però dubito che l'autore dello scritto sappia cosa sia un sistema isolato, anzi dubito che sappia cos'è l'entropia.

      Elimina
  2. "I TORNI NON CONTAVANO"...e le fresatrici?
    uhm, e i troll? ^_^

    RispondiElimina
  3. "L'altro komandante ci dice che "alluminio e bario" non sono presenti in natura..."
    òcio che il k2 scrive ALLUMINO, che in natura effettivamente non esiste (si ottiene per ritaglio o abrasione dai rottami del pentolame esausto)
    ROTFL

    RispondiElimina