privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 31 gennaio 2020

Virologi, epidemiologi, infettivologi....

Schiariti lettori, oggi non c'è nebbia, o meglio ce n'è pochissima, abbiamo fatto meno fatica ad alzarci, anche Piratina e Kaiser sono uscito dal letto senza troppe proteste. Eccoci qui con una nuova raccolta di perle raccolte in rete. Dal titolo avrete già capito che ci occuperemo soprattutto dell'epidemia di coronavirus e delle dotte spiegazioni di laureati alla youtube university.
Partiamo con sademenza che ci presenta un "articolo" di sua produzione:
Vediamo questa dotta disquisizione
Abbiamo messo insieme un video tratto dai nostri articoli e da video che circolano in rete ringraziamo Davide Fiorella per l'esposizione del suo punto di vista sul coronavirus: I retroscena agghiaccianti .

Tutto quello che non vi hanno detto ancora. (Vi invitiamo a guardare integralmente il video che proponiamo sotto guardatelo fino alla fine), ricordiamo che potete essere informati nel blog Sa Defenza per molti aspetti di controninformazione, oggi abbiamo parlato di coronavirus, citato il progetto di depopolamento delle élite globaliste sioniste contro il bene dei popoli del mondo oltre a indicare l'agenda climatica che serve per gettare fumo negli occcchi con i movimenti tipo sardine e e friday climate.
Chi miao è  davide fiorella? Chiedono i felini. Da quel che abbiamo trovato sembra un contafrottole. Il video lo potete vedere qui. Vediamo la conclusione
Bill Gates con il suo SCoPEx irrora la stratosfera per impedire al sole di illuminarci e far morire di conseguenza tutta la natura , flora e fauna, inoltre usano le logge massoniche per gestire i popoli, i vaccini, le scie chimiche e i terremoti artificiali, i medicinali di big pharma, e le armi del complesso militare industriale per le guerre, facciamo questo video per farvi aprire gli occhi su chi si cela dietro questo enorme piano eccidio l'assassinio di massa della popolazione terrestre.
Giudizio dei mici: raccolta di spazzatura.
 Dell'epidemia si occupa anche sebir che analizza l'aspetto "spirituale":
L'Epidemia vera è da Panico, non da virus! 
Leggiamo qualche pezzo (è una cosa piuttosto lunga) 
Ecco un articolo dedicato alla paura del contagio, un balsamo offerto a tutti coloro che si lasciano "influenzare" (nessun verbo può essere più azzeccato di questo...) dalle notizie allarmanti di TV, giornali e web che arrivano dalla Cina.
Il titolo, infatti, esprime molto bene la situazione, ma pochi conoscono quanto corrisponda al vero. Bisogna dire che i "Poteri Occulti" al comando del mondo e diretti da Satana, hanno la necessità assoluta di "nutrirsi" in continuazione di energie quali il terrore, l'odio, l'ansia, l'agitazione, il timore di ammalarsi e di morire.
Pertanto, cosa c'è di meglio che scatenare ad ogni piè sospinto la paura di una epidemia globale, di una guerra catastrofica oppure il rilascio ‒ a fini "terapeutici" ‒ di alcuni milioni di zanzare OGM in Brasile  solo per fare qualche esempio?
Oltre a questa "esigenza famelica", l'obbiettivo principale delle Forze Oscure è quello di bloccare o rallentare l'evoluzione animica dell'uomo, impedendogli di pensare e di "risvegliarsi" prendendo coscienza della propria identità spirituale e sfuggendo in tal modo al loro dominio. (Cfr. QUI).
Allora, l'unico rimedio veramente efficace per non lasciarsi condizionare dagli eventi consiste nell'attivare la "Ricerca" interiore e scoprire, improvvisamente, la "PERLA" meravigliosa che alberga dentro l'ostrica, ossia il corpo fisico, come ha insegnato la splendida parabola di Nostro Signore in Matteo 13, 45-46. 
Saltiamo oltre
Coloro che temono di infettarsi, spalancano le porte al male che più fortemente paventano. La forza dello Spirito, l'ottimismo e il coraggio accrescono invece la refrattarietà ad ogni attacco, poiché il corpo subisce la diretta influenza dello stato d'animo.
Colui che non si dà alcun pensiero del contagio, a parità di condizioni esterne, non ne viene assalito restando immune (non solo, ma se poi effonde amore e comprensione verso i "colpiti" rimane protetto ancor più, proprio come una cascata che respinge qualsiasi corpo estraneo controcorrente; ndr) mentre chi lo teme ne è vittima.
Come nell'evenienza attuale, in cui si prospetta un pericolo di pandemia planetaria, l'apprensione indiscriminata fiacca il fisico, predisponendolo, per così dire, ad un eventuale attacco.
Conviene, quindi, esercitarsi a mantenere la calma di fronte a qualsiasi circostanza fino a raggiungere l'impassibilità, non quella relativa soltanto ad una maschera, ma all'imperturbabilità vera, prodotta dalla serenità interiore di chi conosce che nessun male può incoglierlo se non facente parte dello schema d'esperienze da lui stesso scelto (ved. QUI e QUI; ndr), per evolversi nella sua vita terrena.»
Vediamo la conclusione
 Che fare allora? Due sono le vie: una è la difesa in chiusura per i principianti dello Spirito e l'altra, al contrario, è in apertura totale come accennato sopra.
Con la prima si agisce di pensiero, concentrando le proprie energie a guisa di uovo intorno a noi in modo da formare una barriera invalicabile a qualsiasi elemento esterno, ma avendo però l'accortezza di lasciare aperto il varco alla sommità del capo per il collegamento col Divino.
Con la seconda si agisce emanando potenti flussi d'Amore (ovviamente connessi al Cielo) verso tutto ciò che è negativo e insidia la nostra incolumità fisica e spirituale. Così, piuttosto che essere dominati dal male, siamo noi a padroneggiarlo con il Bene sciogliendone qualsiasi virulenza.
Ma tutto ciò, ripeto, è possibile ottenerlo soltanto se, finalmente, ci decidiamo ad uscire dal torpore, abbandonando le nostre paure e comportandoci come veri Figli di Dio, Figli della Luce che illumina le Tenebre perché, in questo caso, sono esse a fuggire da noi.
Insomma, osserva Kaiser, sebir suggerisce di non perdere tempo con le precauzioni, basta raccomandarsi al cielo (e caso mai prenotare le pompe funebri...).
Restando in tema cristina bassi presenta, sui suoi living alcols un altro intervento di uno dei suoi idoli:
Jon Rappoport: cosa nascondono i Cinesi a Wuhan?
Sì, proprio jon rappoport. Comincia con una presentazione elogiativa dell'autore
Dopo la lettura di questo articolo che traduco e sintetizzo da Jon Rappoport (qui la sezione di Jon Rappoport su questo sito) , giornalista investigativo indipendente che da 30 anni indaga su pandemie, appare meno campata in aria la tesi della dr.sa Albers, che ho tradotto e pubblicato in questi giorni: Dr.sa Albers su pandemia Coronavirus in Cina: un pretesto per epurare la società da indesiderabili
Vediamo cosa ci racconta questo "che da 30 anni indaga su pandemie" (standosene al sicuro a casa sua...insinua Piratina)
Nelle precedenti epidemie, che poi si sono rivelate dei flop, come quella del Nilo Occidentale (West Nile), la SARS, l’aviaria, la suina, la MERS, Zika, Ebola, c’erano persone che affermavano vjre il virus era stato diabolicamente reso come un’arma, che si stava diffondendo in modo incontrollato e che QUESTO ERA QUELLO VERAMENTE GRANDE
Se avessero avuto ragione, non saremmo qui a discutere di epidemie. Saremmo tutti morti. Ovviamente questa storia di flop, non da pausa ai seminatori di apocalisse. Continuano a predire LA FINE. Hanno una memoria miracolosamente corta. (Jon Rappoport., The Underground)
Sono oltre 30 anni che scrivo ed indago su false epidemie. Una delle mie strategie primarie: c’erano delle cause nascoste e non riportate che spiegavano i sintomi e malattie della gente, cause che non avevano nulla a che fare con i virus? Si, le ho trovate.
“I virus” si sono poi rivelati una storia inventata conveniente e molto efficace, che andava ad oscurare le vere cause che forze importanti volevano nascondere. Cosi ho cominciato ad indagare su Wuhan, il centro dell’attuale “epidemia di coronavirus”.
 Naturalmente a Wuhan non ci ha mai messo piede...ha "indagato" su internet
Prima di tutto, Wuhan, una città di 11 milioni, viene chiamata la Chicago della Cina. E’ sia una devastante furia economica, che un hub per il trasporto: ferrovie, strade, autostrade che collegano i viaggiatori ad altre città cinesi.
Varie fonti indicano il PIL annuale di Wuhan con una incredibile somma di 220miliardi di dollari. 500 aziende hanno uffici a Wuhan per il loro business. In tutto, 80 paesi stanno sponsorizzando aziende nella città.
Il Capodanno cinese è in corso. Dura dal 25 gennaio al 10 febbraio. Durante questo periodo, i Cinesi viaggiano. E molto in lungo e in largo. Infatti questa è la migrazione umana più grande sul pianeta . Parliamo di centinaia di milioni di persone in movimento
E’ forse una devastante coincidenza (?) ora, questa epidemia che sigilla in modo massiccio delle città cinesi e i loro trasporti? Oltre al fatto di bloccare le persone nei loro spostamenti, cosi si perde anche una enorme somma di denaro, poichè i turisti consumatori non possono andare per strada e spendere il loro denaro.
Questo è un punto importante. Dovrebbe richiedere delle indagini. Qualcuno forse sta silurando intenzionalmente l’economia cinese?
Beh, se qualcuno sta silurando l'economia cinese potresti chiedere a ciufettone trump...
Qui abbiamo due fatti fondamentali . Uno: la chiara possibilità di un attacco di guerra economica contro Wuhan e, durante il Capodanno cinese, contro tutta la Cina. Due, l’uso di una storia inventata… il coronavirus per oscurare gli enormi pericoli di inquinamento e spegnere le proteste contro quell’inquinamento, attraverso enormi chiusure delle città e quarantene
“Si tratta solo del virus, null’altro”. Quante volte ho visto mostrare quella storia inventata? Veramewnte troppe per stare a contarle.
Ovunque nel mondo vediate un inquinamento chimico straordinario, fame, guerra, insostenibile povertà, letale disidratazione, assenza di igiene fondamentale, sovraffollamento delle città, forniture idriche orrendamente contaminate, multinazionali che prendono il sopravvento sulla agricoltura della gente, l’uso altamente distruttivo dei vaccini e di medicine tossiche e pesticidi, vedrete un consapevole sforzo per CONTROLLARE la popolazione indebolita e troverete una storia inventata di virus, pubblicizzata verso il cielo come spiegazione per la sofferenza, la malattia e la morte.
I felini sono sicuri che jon salterà di nuovo fuori. In attesa della sua prossima indagine passiamo ed un altro esperto in virologia.
 Lo troviamo su compressa-mente (ma cosa c'entrerà la mente, chiede Kaiser?):
Corona-finto-Virus: l’ennesima epidemia di paura! (e l'inesistente pandemia)
Opera di marcello salas (no Piratina, non è il calciatore) 
I contribuenti del mondo sono costantemente terrorizzati dalle campagne mediatiche, le quali servono ad ottenere che essi si mettano in fila per pagare le bollette e compiere tutte le altre azioni desiderate dai loro manipolatori. I trucchi usati per truffare i contribuenti sono diversi e quello ricorrente delle finte epidemie soddisfa le aspettative di guadagno di una moltitudine di ruffiani in camice e di altri in divisa.
Per esempio, gli impostori della propaganda, per conto dei padroni della medicina di monopolio e dei loro agenti pubblicitari, montano campagne pubblicitarie martellanti per spaventare le masse dei consumatori di cartaccia stampata e televisione, vendendo novelle sui virus inventati. Solo di recente se ne mettono in fila diversi, e sono tutti espressione di un mondo di pagliacci-televisivi, sia in camice che non:
- influenza aviaria (HSN1),
- human papillomavirus (HPV),
- SARS,
- BSE, il trucco della “mucca pazza” e dell’encefalite spongiforme,
- Epatite C,
- AIDS,
- Polio
- il progetto EBOLA e
- le imposture delle moderne pratiche di vaccinazione.
È tutto falso...per fortuna c'è lui che ci dice la verità
Gli autori di “VIRUS MANIA” mostrano che questi finti virus considerati contagiosi sono nei fatti delle particelle prodotte dallestesse cellule, proprio per effetto e in conseguenza di certi fattori di demolizione, come le medicine cancerogene delle corporazioni farmaceutiche. Queste particelle sono identificate dal test degli anticorpi e/o dal PCR e sono interpretate come virus patogeni, da chi, dai medici indottrinati da almeno un secolo con il modello teorico dei microbi mortali e della medicina di monopolio intesa come unico rimedio contro di essi.
Saltiamo alle conclusioni
Pasteur e Koch costruiscono una comprensione di sistema sulle infezioni che è applicabile a una variegata moltitudine di malattie indotte dai batteri. Ma questo capita prima che il primo virus sia inventato. Una volta che s’inizia a parlare di virus, la tentazione di associare i virus alle infezioni batteriche è troppo forte, senza fregarsene minimamente del contesto, in cui la gente è denutrita o si ammazza di medicinali e di altri veleni cancerogeni.
I problemi della finta ricerca della finta lotta contro il cancro sono analoghi. L’ipotesi che il cancro sia prodotto da un virus è del 1903 e però ancora oggi si crede, sapendo bene di non sapere nulla sul cancro, si crede che abbia qualche fondamento. Ma non è mai dimostrata, è l’ennesima ipotesi sulla quale si formano migliaia di altre ipotesi.
Oltre a ciò, i ratti dell’attore Valter Longo, o quelli dei ricercatori veri, usati per la finta ricerca contro il cancro, sono ratti di laboratorio, prodotti in laboratorio, prodotti di laboratorio, dalla stessa linea di sangue di altri ratti prodotti in laboratorio, con un ceppo genetico totalmente innaturale. Le particelle virali simili a quelle considerate responsabili del cancro e della leucemia dei topi non è mai stata isolata o vista nella storia del cancro umano.
A dire il vero è dimostrato che alcune forme di cancro sono causate da virus, ma non si può pretendere che l'autore, seguace di hamer, se ne renda conto.
Dell'epidemia ci parla, indirettamente, il blog di wlady:
Bestie, Uomini, Dei - Il mistero del Re del Mondo
Si tratta di un'opera del dott. roberto slaviero tratta da centro olistico alta pusteria
“Alt” disse a voce bassa la mia guida mongola, mentre un giorno attraversavamo la pianura nelle vicinanze di Tzagan Luk…
“Avete visto”, mi chiese il mongolo, “come i nostri cammelli muovevano gli orecchi dalla paura?
Come la mandria di cavalli sulla prateria si è fermata improvvisamente attenta, e come le greggi di pecore e di armenti si sono acquattate al suolo?
Avete notato come gli uccelli hanno smesso di volare, le marmotte di correre ed i cani di abbaiare?
L’aria era percorsa da una sommessa vibrazione e portava da lontano la musica di un canto che andava dritto al cuore di uomini, animali ed uccelli.
Il vento non soffiava più ed il sole era immobile…”
“E cosi è sempre, ogni qual volta il Re del Mondo prega nel suo palazzo sotterraneo e vaglia il destino di tutti i popoli della Terra“ tratto da Ferdinand A. Ossendowski
Un incipit mistico, osserva Piratina, ma veniamo ad argomenti più attuali
Lo sapete che vi è un sito: http://www.deagel.com/ che tratta soprattutto di mezzi e strategie militari, che nel 2017 ha pubblicato una previsione per il 2025 per i vari paesi del pianeta, riguardanti popolazione e ricchezza.
Lo sfoltimento della popolazione in Europa e Usa avrebbe dell’incredibile.
Si dirà ... sono dei pazzi criminali...può essere…ma…; “non vedo più ponti sul Danubio sopra Regensburg. La grande città di Francoforte; non rimane quasi niente. La valle del Reno sarà devastata per lo più dal cielo…”
Alois Irlmaier contadino e rabdomante bavarese, morto nel 1959, che ebbe visioni apocalittiche sulla Terza guerra Mondiale. https://translate.google.com/translate?hl=it&sl=fr&u=https://fr.wikipedia.org/wiki/Alois_Irlmaier&prev=search
Se lo ha detto un "contadino e rabdomante" come si può non crederci?
Due dei segni premonitori di questa apocalisse, saranno il gran caldo e il fatto che le persone parleranno tra loro avvicinandosi alla Scatola nera Zuban; trattavasi all’epoca, di una fabbrica di sigarette di Monaco, nel cui pacchetto si poteva giocare e parlare...molto simile agli attuali Smartphone.
Parlò inoltre di una corruzione dilagante, di una Apostasia religiosa della Chiesa romana e di altre coincidenze molto attuali, quali un ingresso in Europa di molti immigrati.
Vediamo la pandemia
I morti segnalati ad oggi (circa 150) su una popolazione di decine di milioni di persone è irrilevante da un punto di vista statistico.
In Italia per la normale influenza muoiono annualmente migliaia di persone, per lo più anziani e deboli, per complicazioni cardiopolmonari! Abbiamo già visto in passato casi mediatici pompati dai media.
E poi ricordiamoci della macchina da guerra delle vaccinazioni; spaventiamo la popolazione e promuoviamo campagne vaccinatorie. La realtà vera è come sempre una; mantenere il più possibile il sistema immunitario vigile ed efficace.
Il Creatore non ha predisposto vaccinazioni per tutti gli umani; sono i soliti genetisti malati...già lo sappiamo. Se poi invece i dati che ci forniscono le autorità, sono sottostimati e parliamo di milioni di morti, allora le cose cambierebbero.
Ricordate sempre in medicina la linea guida per la salute: rapporto rischio e beneficio!! Il problema principale è che la maggior parte delle persone non crede alla Creazione Divina e quindi sbeffeggia veggenti, profeti e divinità.
Concludendo
“Il Re del Mondo apparirà al cospetto di tutte le genti quando per lui verrà il momento di guidare tutti i popoli buoni del mondo, contro i cattivi; ma questo tempo non è ancora giunto.
Il più malvagio degli uomini non è ancora nato “Parole scritte cento anni fa!!“
In seguito, mentre attraversavo la Mongolia orientale diretto a Pechino pensai spesso: cosa succederebbe se…? Se interi popoli di colore, religioni e razze diverse, cominciassero a migrare verso l’Occidente?
E adesso mentre scrivo queste ultime righe, i miei occhi si volgono involontariamente verso lo sconfinato Cuore dell’Asia, sul quale si srotolano le tracce serpeggianti delle mie peregrinazioni attraverso bufere di neve e tempeste di sabbia dei Gobi…”
Ma il più grande Mistero dei Misteri mantiene il suo profondo silenzio!!
Piratina, Kaiser, cosa sono quelle espressioni perplesse? Dite che non capite dove vuol parare questo discorso? Ma è un discorso olistico, felini ignoranti!
Tiriamoci su il morale parlando un po' di alieni, vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni dal cielo:
Ex consulente NASA: “Gli Extraterrestri sono qui sulla Terra, sulla Luna e nel nostro Sistema Solare”
C'è un'inflazione di ex scienziati NASA, ex consulenti NASA, ex....osserva Kaiser. vediamo chi è questo
La storia del Dr. Norton è molto interessante e per molti difficile da credere, dal momento che non è stata fornita da lui nessuna provadi fatto, eccetto una storia interessante che gli scettici dissuaderanno immediatamente. Secondo la dichiarazione dell’ex dipendente della NASA e NSA Dr. Norton, esseri di altri mondi sono qui sulla Terra, sulla Luna e nel nostro sistema solare.
Il Dott. Eric Norton, che ha lavorato per oltre 10 anni come consulente esterno sia per la NASA che per la National Security Agency guardando i cieli contro eventuali minacce spaziali come asteroidi o comete, sostiene che nel 2012 ha visto una massiccia flotta di astronavi extraterrestri nascosta dietro la Luna.
Questo eric norton ci sembra di averlo già incontrato. secondo Piratina questo alla NASA ci deve essere andato in visita turistica
Il 22 gennaio 2012, presso l’Osservatorio MacDonald situato vicino a Fort Davis, utilizzando i sistemi della vasta gamma della struttura, il Dr. Norton ha rilevato un gruppo di veicoli spaziali non identificati.
“Quello che ho visto era una serie di massicce strutture tridimensionali nere nello spazio, in una formazione a linea retta, che avanzava nella direzione del pianeta Terra”. Il Dr. Norton monitorò il loro percorso e fece notare che la loro tecnologia era incredibilmente avanzata, incomparabile alla nostra. Gli oggetti “si erano spostati per milioni e milioni di chilometri più vicino alla Terra in pochi mesi”. La storia sembra uscita da un film di Hollywood, ma diventa ancora più interessante. Secondo il Dr. Norton, i dati della spettroscopia suggeriscono che i misteriosi velivoli spaziali sono stati costruiti con materiali che sono mille volte più difficili di qualsiasi cosa che l’umanità sia stata in grado di sviluppare sulla Terra. Le immagini dello spettro infrarosso hanno mostrato che le particelle cosmiche erano deviate da quello che sembrava essere una sorta di campo energetico che avvolgeva le navi spaziali aliene.
"i misteriosi velivoli spaziali sono stati costruiti con materiali che sono mille volte più difficili di qualsiasi cosa che l’umanità sia stata in grado di sviluppare sulla Terra.", i mici si chiedono il senso di questa frase, cosa saranno questi materiali che sono mille volte più difficili?
“Sapevo che i vertici del governo erano preoccupati per queste cose perché ero sotto costante sorveglianza 24 ore su 24 da agenti dei servizi segreti. Per quasi tutto l’anno del 2013, abbiamo guardato i cieli increduli. Non sapevamo cosa stava succedendo o dove erano queste cose. Secondo i miei calcoli, queste cose sarebbero state così vicine a noi ormai che non avremmo avuto problemi a vederli nel cielo notturno se fossero rimasti visibili a noi. Non sapevamo se sarebbero venuti ancora o se avessero lasciato il sistema solare. ” dichgiara il Dr. Norton. La flotta UFO era scomparsa e nessuno sapeva dove si trovasse. Poi, un anno dopo, il Dr. Norton è stato contattato da un ex collega con “buone notizie”: la misteriosa flotta UFO era arrivata e si era posizionata dietro la luna.  
Ecco, lo sorvegliavano 24 ore su 24...
Il Dr. Norton non è il primo a rivelare informazioni sugli esseri alieni. Ha aggiunto: “Questo sarebbe un problema se rivelato al pubblico. Non cambierebbe solo il gioco per sempre, e non stiamo solo parlando della rottura di tutte le religioni e del totale di tutto ciò che abbiamo conosciuto sull’universo e lo spazio, ma stiamo parlando della rottura della società stessa. Stiamo parlando di un argomento che fino ad oggi porta con sé un livello di incredulità tra la maggioranza della comunità mondiale”. 
"Il Dr. Norton non è il primo a rivelare informazioni sugli esseri alieni", Piratina correggerebbe: "Il Dr.Norton è uno dei tanti che raccontano frottole", felino scettico.
Naturalmente non può mancare il  filmato, 3 minuti e 26 secondi in cui i misteriosi oggetti di norton non si vedono.
Anche per oggi abbiamo fatto il nostro dovere di disinformatori, via alla parata finale.
Nostradamus aveva previsto tutto...aveva anche previsto che qualcuno lo avrebbe confuso con Gerolamo Cardano? (È quello del ritratto...)
Il nanopatologo viene consultato sul coronavirus, dice di saperne poco (solo poco?), questo non gli impedisce di sparlare.
Ancora lui dimostra le sue profonde competenze...non sa ad esempio che ai feriti non si somministra il vaccino contro il tetano (non ci sarebbe tempo per produrre gli anticorpi), ma il siero antitetanico che è una cosa ben diversa.
Il famoso studente di chimica farmaceutica e  laureando biologo è pronto a dimostrare che non esiste il contagio, proponiamo di offrirgli un viaggio (sola andata) a Wuhan. A proposito, chiede Piratina, chi sono le "persone mediamente sane"?
Ci sono gli aerei più veloci della luce? Quelli che in un secondo fanno sette volte e mezzo il giro della terra?
Grazie alle sue fonti marina ci aggiorna su morti e contagiati a Wuhan. Per difendersi thomas suggerisce papaia fermentata.
 Personaggio dal Q.I. intorno a 3 ci svela il gombloddo.

I miracoli di guardare il sole...magari un bel distacco della retina...
Il combloddo dietro lErasmus, lo fanno per vaccinare.
Dubbio di Kaiser: questi due sapranno cos'è l'analemma?
Dotta disquisizione di un "geometra" che evidentemente non sa che la forma sferica della terra era nota da un paio di migliaia di anni prima di Galileo.
È sparito un sito terrapiattaro, che si siano resi conto che sono tutte scemenze?
La vera scuola è la vita!!! Se cristiana avrà bisogno di essere operata di appendicite le procureremo un chirurgo che ha studiato alla scuola della vita.
Questo deve essere uno che ha studiato all'università della vita.
Per finire il rimedio per difendersi dal controllo mentale ecc.: il berettino di alluminio!!!









4 commenti:

  1. Ma Ghisberto non era un antivax 5stelle legaiolo complottaro? Ora fa vignette contro i novax?

    RispondiElimina
  2. A proposito della vaccinazione contro il tetano, oltre a non conoscere la differenza tra vaccino e siero (come hai fatto giustamente notare), il nanopatologo non sa che il vaccino antitetanico non contiene né batteri né parte di batteri bensì l'anatossina, cioè la tossina tetanica inattivata che non provoca i sintomi della malattia ma è in grado di stimolare la risposta immunitaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente gli sfugge anche la differenza fra vurus e batteri! XD XD

      Elimina