privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 gennaio 2020

Feline power!!!!!

Gattofili e gattolici lettori, il titolo di questo post ci è stato imposto fa Piratina e Kaiser. Le care bestiole hanno visto un articolo e ci hanno obbligato a partire con quello
L'articolo in questione lo troviamo su ignoranze sconfinate:
Si sa che i gatti sono animali esoterici, cari alle streghe e ai diavoli...L'articolo è copiato da  the cat society
Chiunque ami i gatti sa che questi piccoli felini sono esseri viventi straordinari, capaci di sentimenti e comportamenti incredibili. Infatti, anche se si tratta di uno dei felini più piccoli, il gatto è capace di saltare da fermo fino a tre metri d’altezza. Può cadere da quindici metri senza riportare grandi conseguenze, è in grado di vedere al buio attraverso occhi sensibilissimi.
L’unico difetto del gatto sembra essere la sua grandezza: le dimensioni ridotte lo rendono molto poco resistente alla fatica e il prezzo di queste prestazioni è un tempo medio di sonno giornaliero di 16 ore.
Solo 16 ore al giorno? Chiede Piratina, Kaiser ed io riusciamo a dormirne 18, con un po' di sforzo anche 20
Storicamente, il gatto è stato addomesticato fin dall’Antichità: scheletri di gatti accompagnano, infatti, quelli di esseri umani, anche se vi è il dubbio che un primo addomesticamento fosse già praticato dai Neanderthal circa 150mila anni fa. Il fatto che popolazioni preistoriche umane dedite ai culti sacri alla Dea Madre, avessero avuto in tempi remoti un rapporto forte con il gatto, costituì una base culturale in cui le prime società organizzate svilupparono un forte legame religioso con questo bellissimo mammifero.
Kaiser protesta: non è stato l'uomo ad addomesticare il gatto ma viceversa. Quanto al fatto che gli uomini di Neanderthal avessero dei gatti si possono avere dei dubbi: i  neanderthaliani erano cacciatori nomadi, si sa che i gatti non amano il nomadismo (la bibbia, scritta da pastori nomadi, non nomina mai il gatto)
In Egitto, in Mesopotamia, in India ma anche nel Mediterraneo, tutte le società di impianto matriarcale adorarono il gatto come animale divino. L’esempio per eccellenza sicuramente è quello dell’Egitto, in cui il gatto era personificazione della Dea Bastet, alter ego di Iside-Hathorma. Bastet viene raffigurata come una figura umana con la testa di gatto, con ai piedi una cesta piena di adorabili gattini. Il gatto in Egitto veniva onorato con splendide statue e altri ricchi omaggi.
I gatti defunti venivano mummificati secondo gli stessi procedimenti usati per gli umani. Ciò che affascinò fortemente gli Egizi, fu la perfezione fisica del gatto, chiamato da loro Mau (dal verso onomatopeico) e ritratti in splendide raffigurazioni.
I gatti sono accompagnatori dell'uomo nelle società stanziali, come quella egiziana e quella babilonese.
Non basta, i due felini ci obbligano a pubblicare anche questo:
 Le bestiole si sono montate la testa, dicono che i gatti sono più intelligenti degli umani...però pensandoci bene: i gatti hanno cibo, alloggio, cure senza dover lavorare, dormono quando vogliono e quanto vogliono, vuoi vedere che sono veramente più intelligenti degli umani?
Lasciamo i gatti e passiamo ad un tema esoterico spaziale, su disclosure balls interstellar ci presenta l'ultimo comunicato da gaia portal:
Chissà se si tratta di danza classica o di ritmi da discoteca... Vediamo cosa combinano questi "EsSEri"
Sembra di capire che ci stiamo avvicinando al cuore della fase evolutiva che stiamo passando, quando ci sono le Danze sicuramente si è nel cuore dell’evento. La grande spinta della Meditazione di Massa sembra aver influito positivamente, come appare dalla frase successiva.
"Quando ci sono le Danze sicuramente si è nel cuore dell'evento", Piratina non capisce cosa significa (è un felino ignorante"
La Presenza Centrale È Abbracciata
Se facciamo riferimento alle meditazioni dell’11/12 Gennaio quello che viene visualizzato come un Pilastro di Luce potrebbe raffigurare la Presenza Centrale. Abbiamo anche sentito parlare varie volte della Razza Centrale [anche nella Fondazione di Asimov] quindi potrebbe essere un molteplice riferimento. In sostanza sembra di capire che la connessione alla Famiglia Galattica sia stata rinforzata. La Presenza però potrebbe avere anche un significato più ampio, data la Soft Disclosure attualmente in atto potrebbe anche trattarsi della consapevolezza dell’umanità che esistono altre razze.
Abbiamo letto i romanzi del ciclo della fondazione  di Asimov, di una "Razza Centrale" non ricordiamo se ne parli
Risonanza Con I Galattici È Percepita
Quest’ultima frase ci enuncia il risultato delle precedenti, la forte Energia Centrale ancorata sul Pianeta ha aumentato la Frequenza Vibrazionale di un enorme numero di persone, tutti coloro, chiunque, anche per caso, si avvicina alla Luce percepisce una spinta interiore, un impulso potente, che infine viene riconosciuto per quello che realmente è, il Sentiero della Luce, il vero esSEre; tutto questo ci porta a una Risonanza con i Galattici che sta aumentando in Ampiezza, potremmo paragonarla alla Risonanza Schumann, e come quest’ultima inizia a venire ‘percepita’ più o meno figurativamente a livello di massa.
Kaiser e Piratina che essendo gatti sono sensibilissimi miagolano che non hanno percepito un accidente. Secondo un'opinione maligna si tratta della solita raccolta di frottole.
Saltiamo di palo in frasca e vediamo cosa ci racconta albino:
Abbeveriamoci alla sua saggezza. A proposito quella riprodotta a destra è una Detroit electric prodotta dal 1907 al 1939
Si parla molto di trasporto privato e di inquinamento in questi giorni. Sento in giro tanto di quel pressapochismo e ignoranza da fare spavento.
Di pressapochismo ed ignoranza albino è un esperto (maligno commento felino)
A me nessuno toglie dalla testa che dietro questo afflato europeo per l’auto elettrica ci siano gli americani che vogliono imporre la vendita delle Tesla. Altrimenti, di auto made in USA, non se ne vedrebbero da noi.
Comunque, se vogliamo parlare di macchine e trazione elettrica, bisogna prima parlare di: 1) obsolescenza programmata; 2) riciclo del dismesso.
Sì perché, come sta per avvenire coi televisori (avvento DTT2), si rischia di generare una montagna di rifiuti costituita dalle auto a motore a combustione interna che saranno abbandonate lungo le strade e buttate nei fossi dato che l’Italiano medio, specie da Roma in giù, non concepisce minimamente l’idea di pagare per smaltire una cosa che non gli serve più.
Io avevo un frigo congelatore acquistato nel 1988 (ma prodotto anni prima) che ho rottamato l’anno scorso a causa del fondo che si era bucato.
Tuttavia, il motore elettrico era perfettamente funzionante dopo decine di migliaia di avvii e arresti.
Un’auto elettrica potrebbe tranquillamente funzionare per 10 anni almeno senza bisogno di particolare riparazione ma ciò non avviene. Perché esiste l’obsolescenza programmata, per cui gli oggetti si guastano dopo qualche anno (scaduta la garanzia), in tal modo, è necessario cambiarla per incrementare il miserabile PIL. Io scommetto una cifra che per riparare le auto a batteria ci vorranno meccanici super-specializzati, pertanto, super retribuiti magari a 100 euro l’ora.
Il secondo problema è che in Italia, dicono, ci sono 37 milioni di automobili con propulsore tradizionale. Se queste venissero poste fuorilegge, non si saprebbe dove metterle. Occorrerebbe una “catena di smontaggio” e di recupero materiali dal costo infinito.
In un paese povero e ignorante (pessimo connubio) come questo, non c’è speranza di niente di positivo. 
Va bene, siamo un paese "povero ed ignorante", per quanto riguarda l'ignorante la presenza di albino e di altri soggetti simili è una prova.
 Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci dice terra fuffa real time 3:
Dopo 2 ore nella natura, i nostri ormoni e il nostro DNA si trasformano
La trasformazione del DNA sembra strana ai mici, cosa significherà, appariranno mutazioni? 
Una passeggiata nella natura oltre a liberarci la mente e mettere in moto il corpo cambia i percorsi neuronali, in modo da migliorare nettamente la nostra salute mentale. Se ci fai caso quando devi trovare una soluzione cominci a camminare avanti e indietro.
Sicuramente camminare è utile per la perdita di peso, la prevenzione di malattie cardiovascolari e per un migliore metabolismo. In pochi sanno, però, che camminare ci rende più creativi e felici. Non è un guru a dircelo ma uno studio dell’Università di Stanford.
Purtroppo la maggior parte di noi vive in città e spende pochissimo tempo nel verde e nella natura, rispetto a quanto avveniva alcune generazioni fa. Diverse ricerche mostrano che chi vive nel grigio della città, ha un rischio maggiore di vivere disturbi psicologici e ha, inoltre, un valore più alto degli ormoni dello stress.
Fin qui andrebbe anche bene. vediamo la conclusione
“Studi clinici hanno dimostrato che immergersi per 2 ore al giorno nei suoni della natura, riduce fino all’800% gli ormoni dello stress e attiva 500-600 segmenti di DNA, capaci di curare e riparare il corpo”. (Joe Dispenza – uno dei più grandi esperti mondiali sul cervello.)
Cosa significa che si riducono dell'800% gli "ormoni dello stress"? Forse che se prima erano 100 mg dopo vanno a 700 mg sotto zero? Ma queste cose le dice  "uno dei più grandi esperti mondiali sul cervello", nientemeno che joe dispenza (Pretentious, delusional puddinghead who is apparently convinced that what he thinks becomes reality in virtue of him thinking it. Otherwise Dispenza doesn’t care too much about reality) "dottore" in chiropratica.
Dedichiamo il dovuto spazio agli alieni, vediamo cosa ci offrono di bello quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Secondo i mici, e anche secondo noi, si tratta di fuffa riciclata 
Molti ricercatori approvano la teoria che il governo degli Stati Uniti ha firmato un accordo segreto con alieni Grigi. La data esatta non è nota, ma la maggior parte dei ricercatori indicano che l’accordo è stato fatto nel 1954. A quel tempo, un team di alieni (grigi) avrebbe raggiunto l’Edwards Air Force Base, con il solo scopo di contattare l’allora presidente USA Dwight Eisenhower.
Ex militari, ufficiali dell’USAF e dell’US Army, hanno testimoniato in passato che quel patto era conosciuto come l’Accordo di Edwards o come lo definisce il dottor Dan Burisch come il Trattato IX-Tau (9 TAU) per la Preservazione della Umanità.
Ah beh, se c'è la testimonianza di dan burisch possiamo stare tranquilli
Un obiettivo comune è stato istituito a seguito delle discussioni del trattato. L’accordo prevede che il governo degli Stati Uniti lascerebbe i Grigi rapire o prelevare persone regolarmente con la promessa che questi sarebbero tornati alle loro case indenni, e con la consapevolezza che le persone sequestrate gli sarebbe stata cancellata la memoria, ovvero il ricordo dell’Abductions.
Ma, come molti addotti sono stati in grado di confermare, la situazione era leggermente diversa. Più spesso, coloro che sono stati rapiti dagli alieni avrebbero ricordato l’incidente in dettaglio. In cambio per consentire i Grigi di entare in possesso di cavie umane, il governo non ha nelle sue mani le conoscenze avanzate e la tecnologia aliena. Un’altra clausola nel contratto ‘è stato il programma di scambio di ambasciatori da entrambi i lati. Tuttavia, non è chiaro quanti sono stati coinvolti in questo programma di scambio, ma i più rinomati sono gli Etherians, i Crill, i Rettili e J-Rod Draco della costellazione Zeta Reticuli e infine i Grigi di Tau Ceti.
Come dici Kaiser? Tra questi alieni mancano gli stronz!
L’accordo Edwards è stato l’apice di una serie di eventi che ha avuto inizio nel 1947, quando i resti di un’astronave aliena vennero recuperati vicino a Roswell, New Mexico. Tra i resti, sono stati trovati diversi corpi alieni. Questo incidente certamente ha sensibilizzato il fenomeno UFO e certamente ha dato origine alla moderna ufologia. Nel 1949, un altro incidente ha avuto luogo in New Mexico, ma questa volta c’era un sopravvissuto tra gli alieni recuperati. Uno di questi chiamato EBE, è l’abbreviazione di entità biologica extraterrestre.
Nel 1951, i Grigi hanno contribuito a costruire un dispositivo di comunicazione per gli stati Uniti e un anno dopo, le comunicazioni extraterrestri erano in corso, aprendo la strada per il trattato del 1954. La notte del 20-21 febbraio 1954, in California, il presidente Dwight Eisenhower era scomparso per un breve periodo di tempo. Si crede che lui sia andato segretamente alla Edwards Air Force Base per un incontro con gli alieni grigi. La sua dichiarazione ufficiale era che doveva sottoporsi a un’emergenza dentale e quindi visitato un dentista locale.
Naturalmente non poteva mancare Roswell. Saltiamo alla fine
Un altro testimone degli incontri è stato John Lear, figlio del creatore della Lear Jet, William Lear. Secondo lui gli alieni nordici hanno offerto una mano per costruire una difesa spaziale contro la minaccia dei Grigi, ma il presidente Eisenhower ha rifiutato questo aiuto senza spiefarne i motivi. Ci sono molte razze aliene nello spazio, molte di queste sono neutrali, molte razze sono disponibili al dialogo e pronte per aiutare la razza umana, ma esistono anche razze aliene ostili e non tutti i grigi sono uguali. Esistono svarite tipologie di grigi come quelli dei Grigi Pleiadians che sono una sorta di operai al servizio di altre razze, quindi esecutori e basta. Ma allora questo incontro è accaduto veramente? Se è così, sembrerebbe confermare il fenomeno UFO globale corrente e la successiva conferma da parte del Pentagono riguardo gli incontri con UFO TIC-TAC. Tuttavia, sono passati più di 60 anni da quando è avvenuto il presunto Primo Contatto, ma la sua dichiarazione ufficiale è ancora mancante.
C'è anche la testimonianza di john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us) cosa si può pretendere di più. Naturalmente c'è un filmato
È da parecchio che non ci occupiamo più di gianni lannes, i motivi sono diversi, ma vediamo un suo articolo, o meglio una parte di un suo articolo, che dice delle cose sensate:
BAMBINI: LO STERMINIO INVISIBILE!
Dopo aver parlato un po' di una delle sue ossessioni: il traffico di organi, il nostro giornalista riferisce alcuni fatti storici
L'infanzia in fondo è un tabù nel belpaese dalla memoria labile dove l'odio corre nella società e sul web, dove non si sono mai fatti fino in fondo i conti con il passato. Italiani brava gente? Sono poco note le vicende dei bambini italiani finiti nei campi di sterminio nazisti. Furono 900 i bambini ebrei, al di sotto dei 14 anni deportati dall'Italia. Ne sopravvissero soltanto 25. Liliana Segre è una di loro. Non sono anonimi: ognuno ha la sua storia: furono italiani a consegnargli e a denunciarli. Già allora li insultavano perché ebrei, quindi per definizione estesa, “non italiani”. C'erano come sempre, anche allora, delatori e indifferenti, ma anche chi li protesse, chi li nascose e chi li salvò da sofferenze indicibili e morte certa, rischiando la propria vita e l'incolumità della famiglia. Il momento culminante della tragedia era la separazione dai genitori: si consumava sulle banchine dei treni, specie all'arrivo nel campo di sterminio.
Sul fronte opposto Stalin nel 1935, oltre a spedire anche milioni di bambini senza genitori nei gulag, fece introdurre la pena di morte a partire dai 12 anni. Insomma, atrocità ovunque, ben occultate dai libri di storia ufficiali.
Perché non si veda il male solo nei tedeschi e nei nazisti, ma si ricordi che i campi di concentramento voluti da Mussolini (come attestano interi archivi di documenti ufficiali, nonché il Regio decreto legge 17 settembre 1940, numero 1374) c'erano anche in Italia, ed erano tanti sparsi ovunque da nord a sud, dove furono internati dissidenti politici, zingari ed ebrei, come ad esempio a Manfredonia in Puglia, dal 1940 al '43, per finire nei lager, in molteplici casi documentati. Nel campo di reclusione e transito sipontino ubicato nel macello comunale, finì come altri ebrei, Schwarzwald Norbert, studente ventenne a Milano, sparito nel nulla. Nel campo di concentramento pugliese furono recluse 519 persone dal 16 giugno 1940 al 31 luglio del 1943. Sempre a Manfredonia il 12 settembre del 1943 i militari tedeschi spararono sulla popolazione uccidendo una bambina, per poi ripiegare su Vieste. Non si dimentichi che le leggi razziali sono state fatte dai fascisti italiani con l'avallo dei Savoia e che l'antisemitismo a ondate cicliche nello Stivale ha radici antiche.
Sapere per ricordare e non dimenticare mai, per creare anticorpi culturali contro l'ignoranza diffusa, per non riportare indietro l'orologio della storia, perchè i bambini sono presente e futuro. 
Sono cose su cui riflettere.
Bene anche per oggi abbiamo finito, tra l'altro oggi è venerdì 17, la giornata della sfortuna, infatti siete sfortunati, vi abbiamo rifilato questo post. Beh, consolatevi con la parata finale.
 Il komandante ha scoperto che lo smog che copre buona parte della Pianura Padana è stato provocato da "qualcuno"
Il famoso "insider aeroportuale" ci dice che la sua sveglia sta dando i numeri, forse un avviso per qualcosa che accadrà lunedì 18 giugno? O forse il fatto che è ora di cambiare le pile?
Era impossibile che non saltasse fuori qualcuno a dire che l'abbattimento dell'aereo ucraino ad opera degli iraniani è una "false flag", infatti ecco che lo dice nientemeno che robert david steele (Yes, people – lots of people, apparently – believe this. We can and should point and laugh, of course, but it’s pretty scary). Chissà perché gli iraniani hanno ammesso di averlo abbattuto per errore...
A proposito di "rivelazioni" ecco un'altra informatrice laura magdalene eisenhower (Astoundingly delusional, and no, Laura: you are not a whistleblower. You are crazy. But probably harmless)
 Discussione sulle razze aliene...ce ne sono 80 "ufficialmente riconosciute".
Discussione di economia tra popolounicari che vorrebbero che le banche riconoscessero la loro "moneta scritturale".
Questo michele deve essere convinto che Machu Picchu sia in Sardegna...
Perché ci sono le frane? Secondo Eliseo perché la terra si sta smagnetizzando.
Seguace di una nota dottoressa: la figlia ha 39 di febbre e lei, invece di darle la tachipirina, le scrive belladonna sulla parte bassa della schiena.
Infine eleonora commenta da par suo la morte per cancro di un oncologo




5 commenti:

  1. https://tinyurl.com/wpp7r2o
    'azz... i profughi siriani che arrivano sono quindi extraterrestri e nessuno dice niente? ;)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
  2. Lucifero apprezza molto questo articolo, dice che è vero: i gatti sono più intelligenti degli umani. Manda un miao a Piratina e Kaiser.

    RispondiElimina
  3. "i gatti sono più intelligenti degli umani"

    ma solo fino agli 800 metri di quota sul livello del mare
    al di sopra diventano Gatti Montanari e il cervello gli va in pappa...

    RispondiElimina
  4. Finalmente la giusta considerazione per noi gatti!!!!
    Cerco di seguirvi quando il micino mi lascia un po' di tempo libero.

    RispondiElimina