privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 gennaio 2020

Abbiamo mantenuto la promessa (cosa rara)

Pazienti lettori, come avevamo promesso vi abbiamo lasciati riposare per due giorni, ma tutte le cose belle debbono finire, siamo di nuovo qui, validamente coadiuvati da Piratina e Kaiser per proporvi un corposo post.
Oggi è la giornata della memoria, abbiamo già visto venerdì come la cosa non piaccia a nazistelli vari, vediamo qualche altro episodio.
I veri animali di roberto duria ci propongono:
Opera di sed vaste (è quel tizio, l'abbiamo già incontrato) che dice di scrivere dalla Thailandia, Kaiser dubita che sappia trovare questo paese sulla carta geografica
Ma non vedete che popolo di codardi siete diventati? Solo qui da lei [su questo blog n.d.r.] si vede come i suoi utenti non si differenziano dagli altri fifoni, che girano in altri siti, dove chattano con la paura addosso. Non siedono sulla sedia, ma sul vasino direttamente, nessuno osa proferire contro ‘sta mummia ebrea [la Segre n.d.r.] che si permette, a 90 anni suonati, di venire a legiferare in casa d'altri e che si permette pure il lusso di accettare o rifiutare lacittadinanza onoraria di una città o di un’altra, a seconda di come gli offerenti strisciano. Se c'è da parlare di asparagi, di verdure e di cetrioli, il pitocco si scortica l'animo per dire la sua opinione, mentre se c'è da scrollarsi di dosso le catene ebraiche e massoniche, tutti che se ne stanno a cuccia, in silenzio, ahhh, ma a questa maniera avete un bel da rivendicare e da accusare i vostri politici! Se il popolo se ne sta in catalessi, i politici si adeguano, per non parlare poi dell'onnipresente Salvini. Ha il dono dell'ubiquità, come i suoi padroni ebrei, che sono in diaspora ovunque. Salvini tra un po' ve lo ritroverete come quel marocchino del video di Zalone, anche dentro la tazza del water.
Si tratta di un testo che trasuda i....ia da tutti i pori, a quanto pare il nostro autore combatte duramente  in trincea...
Sempre lui fa anche un commento
Sed Vaste sabato 25 gennaio 2020 14:39:00 CET
Ah non s'illuda freeanimlas ai suoi lettori non va giu' che gli si dica LA verita' in faccia preferiscono Le meschinita' di quel bamba di salvini LA sua piaggeria delirante fatta di frasi sparate alla cazzo tanto il popolo mangia giu tutto e' un esperto divoratore di rumenta da video e da palco ne va matto 
A proposito, dando un'occhiata al suo profilo risulta che è su google dal dicembre 2019, viene il sospetto che si tratti di uno che si era già in giro con un altro profilo e se ne è creato uno nuovo.
Vediamo qualche altra perla:
 Per consolarci un po' c'è il giornalista d'inchiesta (stavolta non lo diciamo con ironia):
Il nostro lascia da parte le scie chimiche, i vaccini ed i terremoti artificiali e si occupa di qualcosa che molti ignorano: l'esistenza di campi di sterminio in Italia, o meglio di campi in cui venivano raccolti gli ebrei per essere avviati ai campi di sterminio in Germania. Sì anche l'Italia ha avuto le sue colpe anche se molti preferiscono non ricordare.
Sempre gli animali liberamente vincitori ci presentano un articolo "politico", dedicato alle elezioni che si sono tenute ieri, ma l'articolo è del 24 gennaio:
Domenica i demoni andranno a votare in due regioni italiane
Hanno dato il diritto di voto anche agli abitanti dell'inferno? Chiede Piratina. Vediamo cosa ci racconta wandervogel (uccello vagabondo se ricordiamo bene il tedesco)
La campagna elettorale per le prossime elezioni regionali emiliano-romagnole sta volgendo finalmente verso il termine. Si voterà in una regione che, così come le altre, presenta delle problematiche di enorme gravità relative allo sfruttamento parossistico degli animali non-umani ed alla vigliacca violenza sovente scagliata contro quest'ultimi. Agli occhi di un mansueto maiale, l'Emilia deve apparire come un inferno, una terra maledetta ove scontare, soprattutto presso gli allevamenti intensivi, pene inflitte del tutto ingiustamente e con una certa dose di sadismo da parte di coloro che operano in quelle strutture.
Il nostro, come molti animalari, si preoccupa degli "animali non umani". Vediamo un altro pezzo
I mangiatori dello schifoso prosciutto, degli schifosi e cancerogeni salumi ed insaccati, sono complici di queste violenze inaudite, sono complici dei torturatori e degli assassini, sono complici di quei signori manager in giacca e cravatta che se ne fottono allegramente del malessere estremo degli animali e che sono avvezzi al culto della ricchezza e della amorale produzione capitalistica. Ma non solo. Questi mangiatori di carni cancerogene di carcasse suine, con la loro deficienza autolesionistica, cadendo presto o tardi malati per le loro suicide scelte alimentari, sono quelli che vanno a garantire danari in grandi quantità alle industrie farmaceutiche e che gravano enormemente sui conti del Servizio Sanitario Nazionale. È un disastro per tutti, suini in primis.
Ma l'Emilia è famosa non solo per il commercio alimentare di carcasse suine, ma anche per lo sfruttamento dei bovini. Ancora una volta, eserciti di vacche da sfruttare senza pudore alcuno con il solo fine di produrre veleni caseari, come soprattutto il tristemente noto Parmigiano Reggiano. Anche le vacche sono maltrattate, oppresse ed umiliate. Anch'esse vivono sotto dittatura umanocentrica. Vengono stuprate continuamente, vengono munte fino allo stremo, e ad esse viene sottratto quel latte destinato al vitello, che sarà presto ammazzato, ancora una volta per soddisfare la gola crudele di tanti umani. Ma la Natura è vendicatrice, e sappiamo che la caseina nuoce in modo rilevante alla salute umana. Ancora una volta, i consumatori, sì, i cittadini medi, sono direttamente responsabili di tali orrori e vergogne.
Possiamo definire questo testo un delirio? I felini ci assicurano che possiamo. Ci ha fatto venir voglia di mangiare qualche fetta di "schifoso prosciutto" ed un pezzo di "tristemente noto Parmigiano Reggiano". Nei commenti ce ne sono di pieni di buonsenso, tipo questo
Anonimo venerdì 24 gennaio 2020 10:57:00 CET L'autore non sembra conoscere le cosidette "vie di mezzo", cioè quello che normalmente si dice il buonsenso. Mangiare "anche" la carne non significa "ingozzarsi di hambugers", come amare l'insalata di riso e le patate al forno non significa essere vegani. Che ci sia gente che campa anche senza mai mangiare carne non è una novità , e non sono io a dire che a seguire diete strettamente vegetariane si corrono dei rischi. A me non me ne frega niente se uno vuol vivere solo di verdure, quello che mi dà fastidio è che i vegani di solito pretendono di far passare la loro dieta come l'unica giusta.
Continuiamo a pensare che questi vegani che passano il tempo ad insultare coloro che si nutrono in modo diverso dal loro in fondo al loro cuore sognino una bella bistecca...
Non dobbiamo trascurare albino, vediamo cosa ci racconta  a proposito di una delle sue ossessioni:
Vero potere: tutto facile no?
Parla della massoneria
Filmato breve ma chiarissimo oltre ogni ragionevole dubbio. Le scritture sacre dicoo alla fine dei tempi molte verità nascoste giungeranno in piena luce.
La gente è stupida, istupidita dalla TV e pensa: “Allora sono tutti massoni!?” e rimane incredula. No, non sono tutti massoni, solo chi comanda veramente e buona parte dei loro burattini e pupazzi pubblici.
Due cose dovrebbero balzare subito agli occhi: la prima è che per entrare in massoneria (verificate pure) bisogna necessariamente credere in Dio. Pertanto, l’ateismo di Marx e compagnia cantante è una grassa bugia, una bufala diabolica per negare l’esistenza dell’inferno (slogan da festa dell’Unità: “all’inferno ci va chi ci crede”). La esonda cosa è che vi siano massoni nell’alto clero religioso, perfino tra i papi. Parafrasando Grillo (un loro agente), “un leggerissimo conflitto d’interesse”. Già, non si possono servire due padroni!
Il "filmato breve ma chiarissimo" è questo, su alfa omega channel, si parla nientemeno che del famoso "segno massonico" della mano nascosta, giudizio critico felino: una raccolta di scemenze. Non finisce qui
Sotto, se la cantano e se la suonano fra di loro: Gruber, membro del Bilderberg; D’Agostino, verosimilmente massone (altrimenti non sarebbe stato invitato per spalleggiare l’ospite d’onore) proprietario di Dagospia, sito di fake news e di rivelazioni scottanti contro chi si oppone al NWO.
C'è un altro filmato risalente all'aprile 2014.
Vediamo un altro terribile complotto, ce ne parla te lo diciamo noi, se vuoi:
Agenda 21: eliminazione del 95% della popolazione mondiale nel 2030
Sempre questa storia miagola Kaiser. Evidentemente i complottari sono a corto di argomenti nuovi
Sapevate che esiste un piano da parte delle Nazioni Unite chiamato Agenda 21 che, pensando all’ambiente attuale, suggerisce di spopolare la Terra del 95%? Entro il 2030, o come limite massimo entro il 2050. Vi sembra sia solo una teoria della cospirazione? Sembra impossibile ed è incredibile ma le informazioni sono pubbliche e chiunque può verificarle. Leggete questo articolo
Il web si sveglia, viviamo una bugia ci spiega un articolo intitolato “Il documento delle Nazioni Unite rivela il piano di eliminare il 95% della popolazione del mondo nel 2030 per creare il nuovo ordine mondiale”, sì le Nazioni Unite che per alcune persone evocano l’immagine di un organizzazione benevola dedicata alla conservazione della vita umana ovunque ci sia conflitto e soprattutto a favorire la cooperazione e la pace internazionale. Ma lontano da questa immagine pacifica, il suo piano di spopolare il mondo del 95% entro il 2030 è una realtà, questo piano lo chiamava Agenda 21. “Secondo quanto riferito, l’ Agenda 21 del Dipartimento per gli affari economici e sociali delle Nazioni Unite e la divisione per lo sviluppo sostenibile sono state sviluppate come mezzo per ristrutturare la popolazione mondiale per ridurre l’impatto ambientale e migliorare la qualità della vita. Tuttavia, uno dei modi principali per raggiungere questo obiettivo è attraverso lo spopolamento diretto e specifico. 
Questo "spopolamento" procede a gonfie vele, infatti la popolazione mondiale continua a crescere...Ma vediamo con quali mezzi dovrebbe avvenire lo sterminio
I metodi già applicati sono: Haarp, la terribile arma che colpisce la ionosfera causando “naturali” calamità come inondazioni, terremoti, siccità, carestie che devastano i territori colpiti; diffusione di terribili virus come ebola, cancro, aids, vaccini infetti, scie chimiche; riduzione ed avvelenamento delle acque, senza trascurare una possibile guerra mondiale o epidemia mondiale, il tutto per rendere possibile e “plausibile “ l’eliminazione del 95% dell’attuale popolazione. Perché il governo degli USA ha inventato e brevettato EBOLA (brevetto #CA2741 523A1), INFLUENZA SUINA (brevetto #8 1 2 4 1 01), CURA AIDS (brevetto #5676977), CURA CANCRO (brevetto #6630507), sembra che tentano di provocare una epidemia e poi li lasciano morire… L’idea che emerge anche da questa Agenda 21 è perché salvare il 5% della popolazione mondiale e chi sarebbe? Questi presumibilmente sarebbero i più forti e sufficientemente resistenti per sopravvivere alle condizioni imposte sulla Terra che ucciderebbero il restante 95%, l’élite del potere ed i ricchi?
Non poteva mancare HAARP...seguono i deliri sulle malattie brevettate...cerchiamo di capire: si inventa un terribile virus per uccidere milioni di persone, poi lo si brevetta in modo che tutti possano andare a leggere. Strano osservano i mici.
Veniamo all'epidemia che sembra si stia diffondendo in Cina. Vediamo cosa ci dice sademenza:
Il coronavirus è arma bio-progettata? Ha invaso gli Stati Uniti creando il panico mondiale di una nuova possibile pandemia
A dire il vero non ci sembra che abbia "invaso gli Stati Uniti", ci sono stati un paio di casi sospetti di persone provenienti dalla Cina. Ma vediamo cosa ci dice mike adams sul suo natural news
La prossima ondata di attacchi contro l'umanità è stata appena scatenata. Il cosiddetto "romanzo coronavirus" (2019-nCoV) si sta ora diffondendo in tutta la Cina continentale e, con l'ondata di viaggi del Capodanno cinese in atto, i residenti cinesi "esportano" il virus ovunque. Casi confermati sono emersi a Taiwan e il CDC ha confermato che almeno un paziente negli Stati Uniti è stato infettato e ricoverato in ospedale (dopo essere stato diagnosticato erroneamente per una settimana, durante il quale molto probabilmente ha diffuso le infezioni ad altri). 
C'è un commento di sademenza
Il 17 Gennaio il blog Sa Defenza ha pubblicato un primo articolo sul coronavirus di Wuhan, oggi sei giorni dopo visto la virulenza e la rapidità di diffusione a macchia d'olio che ci allarma non poco, ci vediamo costretti a ritrattare l'argomento coronavirus, e ci chiediamo se dietro questo evento così veloce nella sua diffusione non ci sia la volontà celata della solita élite globalista stragista che ripropone con questo virus una pandemia per lo spopolamento della nostra amata terra: Il misterioso nuovo "virus simile alla SARS" miete vittime in Cina ora è passato in Giappone
Un terribile attacco è stato compiuto contro natural news, ce lo dice mike
NOTA: Natural News sta attualmente funzionando in modalità "emergenza" dopo aver subito un grave attacco informatico che ci ha temporaneamente disconnesso dai nostri server di dati. La funzionalità del sito è molto limitata fino a quando non ripristineremo la piena connettività. Grazie per le vostre preghiere mentre navighiamo in questo ultimo tentativo malevolo di mettere a tacere il nostro giornalismo 
"il nostro giornalismo", lo chiama così? Chiede Piratina. Secondo Kaiser "la nostra diffusione di frottole" sarebbe stato più adatto.
Abbiamo sentito parlare millanta volte dell'evento, nella nostra ignoranza non abbiamo mai capito di che evento si trattasse. Per fortuna c'è fisica nientistica che ci spiega tutto:
L’Evento
Si tratta nientemeno che delle rivelazioni dell'elohim canalizzato da  jahn j. kassl. Facciamoci forza e leggiamo
In un normale giorno qualunque, mentre le persone rivolgono i loro sguardi a Terra, il cielo sopra di loro inizierà ad aprirsi. In un normale giorno qualunque, l’impossibile inizierà a svolgersi, gli annunci divini di molte migliaia di anni si verificheranno e la sera, niente sarà più lo stesso della mattina.
In un normale giorno qualunque nello spazio-tempo, le forze della luce usciranno e saranno visibili a tutti coloro che vedono, udibili a tutti coloro che ascoltano, saranno realtà per tutti coloro che si sono già aperti a questa conoscenza, nel tempo delle tenebre (l’apparizione nei cieli delle Navi galattiche).
Kaiser, cos'è quell'espressione scettica? Secondo te sono tutte frottole? Ma no, non penserai che l'elohim non racconti la verità più vera?
In un normale giorno qualunque, mentre i media continueranno a diffondere menzogne e la finanza e la politica continueranno a far finta di niente, come se il mondo intero fosse impercettibilmente catturato nella loro ragnatela, sentirete un “suono celeste” che metterà fine a questa confusione, e arriverà così all’improvviso che anche coloro che sono ben preparati si “congeleranno in un blocco di pietra” (anche in altri messaggi si parla di questo suono Celeste, quasi una musica).
In un normale giorno qualunque accadrà il cambiamento del mondo e tutti i servizi e i rifugi sotterranei, volti a salvare la vita mortale, non potranno essere raggiunti, e tutte quelle élite, che ritengono di aver fatto i migliori preparativi per se stesse, saranno catturate dalla risacca del tempo e immerse nel nulla (nei tempi attuali, le élite stanno cercando nuove vie di fuga, che tuttavia sono impossibili).
Anche Piratina pensa che siano tutte frottole sentite migliaia di volte
In una giornata molto ordinaria, i “Guardiani della Terra,” i maestri di molti mondi, angeli e arcangeli della creazione e Dio stesso si mostreranno nel cielo, e la maggior parte della gente sarà sospettosa di questo scenario, perché non saranno in grado di distinguere la Luce dal “Regno dell’Ombra”.
In un normale giorno qualunque, il velo tra i mondi sarà sollevato e ognuno potrà trovare se stesso dove ha scelto di essere. In un normale giorno qualunque, il tempo sarà ribaltato fuori dallo spazio e lo spazio sarà allungato, piegato e scartato di nuovo fino a raggiungere l’Essere senza tempo e senza spazio (potrebbe essere il balzo verso la Quinta densità).
In un normale giorno qualunque, tutte le stazioni televisive di tutto il mondo segnaleranno l’evento, e prima di scendere nei dettagli, i commenti su di esso verranno messi a tacere, fin quando il tempo dei “rendiconti” sarà scaduto.
Vediamo la conclusione
Infatti, in un normale giorno qualunque voi ascenderete, voi che siete pronti e previsti per i Cieli. Perché i grandi eventi sono stati sbandierati per un lungo periodo di tempo e poi si verificheranno quando saranno meno attesi dal popolo, sorprendentemente e improvvisamente (ecco di nuovo l’accenno al passaggio alla densità più alta, la 5°).
In un normale giorno qualunque, una grande moltitudine di persone andrà a letto la sera, e non potrà mai più svegliarsi, mentre in questa stessa notte la rinascita (Resurrezione) sarà realizzato per voi, che avete votato per la Luce. In una sola notte, in una giornata molto ordinaria.
Amata umanità, dovreste usare bene il tempo rimanente. E’ ora di diventare “padroni a casa vostra” e di lasciare andare via tutte le paure. L’incendio ha inizio in un normale giorno qualunque.
Nell’infinito Amore per voi umani.
Aspettiamo fiduciosi il "normale giorno qualunque" e passiamo ad altro.
Di ciufettone si parla su ignoranze sconfinate:
Per Trump cosa c’è di meglio di una Guerra per tirarsi fuori dai guai ed essere rieletto?
L'articolo, opera di Paolo Ermani non è per niente fuffoso, ed è decisamente preoccupante
Che coincidenza incredibile! C’è un presidente in piena fase di impeachment nell’anno delle elezioni presidenziali e come per miracolo, ecco arrivare in suo soccorso la possibile guerra con l’Iran. Per sperare nella rielezione.
Nel 2011 l’attuale presidente degli USA Donald Trump affermava pubblicamente che l’allora presidente Obama voleva fare scoppiare una guerra con l’Iran per essere rieletto. Ma, ironia della sorte, Obama non ha fatto una guerra con l’Iran e invece sembra che ci riesca, provocandola direttamente, proprio il militarista convinto che crede all’uso della forza, come si autodefinisce lo stesso Trump.
Che coincidenza incredibile! C’è un presidente in piena fase di impeachment nell’anno delle elezioni presidenziali e come per miracolo ecco arrivare in suo soccorso la possibile guerra con l’Iran. Che poi sia una guerra combattuta in maniera tradizionale o fatta con attacchi mirati a diversi obiettivi dislocati anche al di fuori dei due paesi, poco importa, l’importante è alzare la tensione e distogliere quella dell’opinione pubblica dai guai del presidente in carica. In fondo è un vecchio classico, una storia che si ripete puntuale. Nel 1997 ci fecero pure un film le star di Hollywood su un argomento simile e si intitolava “Wag the dog”, tradotto in italiano maldestramente con “Sesso e potere”.
Sì, ci sembra di averlo già detto: pur di essere rieletto trump scatenerebbe una guerra
Così, con una possibile guerra all’Iran, il cavaliere dell’apocalisse Trump, ottiene quattro risultati: distogliere l’attenzione dai suoi problemi, compattare la gran parte della popolazione attorno al suo condottiero, come spesso succede in occasione di una guerra, aumentare le sue possibilità di essere rieletto e rafforzare commesse e potenza dell’industria che mantiene in piedi gli Usa, cioè quella militare con tutti i suoi legami in ogni settore. Che poi questa politica scellerata comporti lutti, massacri, tragedie e il possibile degenerare in un conflitto di dimensioni mondiali, a Trump poco importa, fa parte della politica stessa del terrore in cui il dolore e la morte di innocenti vittime delle guerre, è solo un effetto collaterale trascurabile. Speriamo che questa ennesima follia si fermi prima dell’irreparabile.
Potete andare al link e leggere tutto l'articolo, ne vale la pena. Ricordiamo che il ciuffettone al momento della sua elezione aveva promesso "pace, lavoro e prosperità". Speriamo anche noi che questa follia si fermi prima che succeda l'irreparabile.
Rimanendo in tema di guerre vediamo cosa ci racconta nibiru 2018:
Sottoterra è in corso una guerra contro entità aliene da almeno 45 anni
Le fonti sono attendibilissime: alcuni personaggi che abbiamo già incontrato (contafrottole secondo i felini)
Esistono nel mondo molte basi sotterranee. Dalle dichiarazioni di Emery Smith, ex assistente di sala operatoria della Forza Aerea americana: “Sono a conoscenza del fatto che, solo negli USA, ci sono 300 installazioni di questo tipo. Ora quando ci riferiamo al Governo, vorrei chiarire che il Governo non sempre è il padrone di queste installazioni. E’ quello che le VIGILA, l’Esercito lo fa, però non sempre le controlla perchè sono proprietà di grandi corporazioni e organizzazioni sconosciute.”
Centinaia di basi negli USA, altre in tutto il pianeta e addirittura fuori da esso, sono connesse.
Ecco il primo: emery smith
Corey Goode: “Alcune di queste basi non hanno nessun accesso alla Terra, Bisogna utilizzare il sistema segreto di treni sotterranei…possono viaggiare a più di 1.125km all’ora.
A partire da una certa profondità, si considera che uno è già fuori dal territorio americano per cui spariscono le restrizioni. Mi hanno detto che le persone che salgono su questi treni…spesso finiscono su un altro pianeta…”
 Segue corey goode, infine, terzo tra cotanto senno
Articolo tratto da una conferenza di Phil Schneider, ingegnere, geologo ed ex militare americano.
“Ad oggi ci sono 131 basi militari attive situate sottoterra ad una grande profondità negli USA. Ce ne sono 1.477 in tutto il mondo.
Ognuna di esse è costruita con metodi sofisticati, che chiameremmo di alta tecnologia.
Non abbiamo niente di simile in superficie. Al pubblico hanno mentito totalmente!
Ci considerano stupidi e in alcuni casi persino imbecilli.
L’infame Area 51, l’S4, l’S2 e una base della CIA sono a Groom Lake.
Con il tempo è diventato il luogo più segreto degli USA. Dà lavoro a più di 18.000 lavoratori.
Li abbiamo costruito 9 basi militari sotterranee e abbiamo scavato circa 18km cubi di terreno.
Ho anche partecipato alla costruzione di un’altra base e nelle fasi iniziali del lavoro abbiamo fatto 4 grandi buchi simili a tunnel, alcuni di 4 km sotto la superficie.
La macchina continuava a rompersi. Volevamo inviare qualcuno là sotto, o vari osservatori umani in questo caso, per capire cosa stesse succedendo.
Lì erano alloggiati enormi alieni Grigi, probabilmente da circa 400 o 500 anni.
Non poteva mancare phil schneider (Phil Schneider is a total fraud). Concludendo
Lasciamo da parte tutto ciò che abbiamo imparato! Non vi chiedo di credermi ma di rieducare voi stessi. Un popolo disinformato è un popolo in schiavitù!”
Gli informatori soffrono rappresaglie e vessazioni, rischiano la loro vita rivelando la verità che l’umanità ha diritto di sapere.
Sono un legame vitale per riuscire a conoscere ciò che realmente sta succedendo nei Governi (dell’ombra), e nel pianeta in generale, addirittura ‘fuori’ nello spazio…
Non sarebbe necessario appoggiare questi coraggiosi denuncianti, e prender coscienza di ciò che si sta tramando dietro le quinte di questo mondo ingannevole per uscire da questa percezione tanto manipolata dall’élite che ci governa?
Cosa dire a questi "informatori" ? Kaiser suggerisce: puppa!!!!
Rimaniamo su nibiru 2018 che ci offre una fuffata stagionata:
Mona Lisa, la ragazza aliena scoperta sulla Luna dall’equipaggio dell’Apollo 20
La storia dell'Apollo 20 circola da anni
Al centro di una delle teorie del complotto più controverse della storia spicca la vicenda della famosa missione Apollo 20 e sulle cose strane che sarebbero state scoperte sul lato più lontano della Luna.
Nel 1972, la NASA ha chiuso il programma Apollo. I tagli di bilancio a causa della necessità di reperire risorse finanziarie destinate in altri progetti e la perdita di interesse da parte del pubblico sono state le spiegazioni ufficiali rilasciate dalla NASA. Ma non tutti erano convinti che questo fosse il vero motivo.
Molti teorici della cospirazione erano dell’avviso che il programma spaziale ha continuato in segreto, e che le missioni Apollo 18 e 19 hanno permesso di individuare delle tracce inequivocabili atte ad avvalorare la presenza extraterrestre sulla Luna, e che la missione Apollo 19 sarebbe fallita a causa di una collisione catastrofica.
Anche se alcuni problemi sono stati riscontrati durante quella missione , l’equipaggio dell’Apollo 20 avrebbe avuto modo di approcciarsi con una tecnologia aliena e con una femmina di umanoide apparentemente ibernata.
Abbiamo già visto in passato che è praticamente impossibile montare e lanciare un missile Saturno V in segreto
Nel 2007, diversi video sono stati inviati su YouTube da William Rutledge, un uomo che sostiene di essere stato uno degli astronauti dell’Apollo 20.
Inizialmente, egli ha fornito alcuni dettagli circa i video controversi che mostrano delle strutture abbandonate sulla luna e una donna aliena custodita all’interno di un’enorme astronave. Fortunatamente, il ricercatore italiano Luca Scantamburlo è riuscito ad ottenere ulteriori informazioni.
Su william rutledge le opinioni, di chi ha un po' di cervello, sono chiare. Ma vediamo cosa racconta luca scantamburlo
Alla domanda rivolta a Scantamburlo su come Rutledge fu coinvolto con le vicende della NASA, egli ha risposto:
“Egli ha lavorato nello studio della tecnologia aliena per conto dei russi e per il progetto N1, che consisteva nella progettazione dell’aereo Ajax, e MIG Foxbat 25. Le sue competenze dovevano esserre utilizzate per la navigazione computerizzata offrendosi come volontario per il progetto MOL-Gemini.Più tardi, l’Air Force mi ha ricordato che era stato scelto per la missione Apollo 20, perché era uno dei pochi piloti che non credeva in Dio visto che quasi tutti gli astronauti della NASA erano dei credenti. Non credere in Dio ha fatto la differenza in questa missione. Questo è tutto. “
Secondo Rutledge, l’Apollo 20 è stato lanciato nel 1976 come il risultato di una partnership tra la Russia e gli Stati Uniti.
“Non so come, ma i sovietici sono stati informati della presenza di una astronave sul lato opposto della luna. Nel mese di luglio, il Lunar 15 si è schiantato poco più a sud della prua dell’astronave [aliena].E ‘stata una sonda simile al Ranger e Lunar Orbiter a fornire delle mappe accurate di questo settore.
Il centro di comando era stato allestito negli Urali, nella città di Sverdlovsk mentre il capo del programma era il professor Valentin Alekseyev, che in seguito divenne presidente dell’Accademia delle Scienze degli Urali. Leonov [Alexei Leonov, cosmonauta sovietico] inizialmente è stato scelto per la sua popolarità tra i membri del Partito Comunista, e perché aveva partecipato alla missione Apollo-Soyuz “.
“Dopo il loro rilascio nell’orbita lunare avvenuto con successo e senza ulteriori complicazioni, l’equipaggio dell’Apollo 20 era sul punto di arrivare a destinazione sul lato più lontano della Luna, una piccola area nella regione Delporte-Izsak, lunga circa 4 km.
Alla ‘città lunare’ è stato dato il nome di ‘Una stazione orbitante’, anche se l’area sembrava più un cimitero disseminato da spazzatura spaziale e altri detriti, pezzi d’oro, e solo una struttura artificiale sembrava veramente intatta.La costruzione è stata battezzata la ‘Cattedrale’. Abbiamo scattato alcune foto dei pezzi di metallo, il tutto descritti come dei detriti esposti al sole. La città lunare sembrava essere molto antica presumibilmente risalente al periodo in cui fu abbandonata l’astronave aliena Nel video del rover lunare, il teleobiettivo della fotocamera rende i manufatti ancora più grandi.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione dei mici. Veniamo all'aliena
Il corpo di un umanoide di sesso femminile è stato soprannominato la ‘Mona Lisa’ che Rutledge ha descritto come essere in uno stato di animazione sospesa il cui corpo è stato portato all’interno del Modulo Lunare per un controllo preliminare.
“Monna Lisa? Non mi ricordo chi ha chiamato in questo modo la donna aliena che senza ombra di dubbio era una BSE” [Entità Biologica Extraterrestre].La femmina aliena che era alta 1,65 m. aveva i genitali, capelli, e sei dita per mano molto simili alle nostre . Abbiamo dovuto tagliare due cavi collegati al suo naso privo di narici mentre l’astronauta. Leonov ha rimosso un dispositivo simile ad un terzo occhio .
Dalla sua bocca fuoriuscivano dedelle secrezioni di sangue e fluido biologico , mentre il naso e gli occhi e alcune parti del corpo sembravano congelati. Il resto del corpo era in buone condizioni, soprattutto i capelli, mentre la pelle era protetta da una sottile pellicola trasparente. Come abbiamo riferito al controllo missione, le condizioni biologiche dell’aliena sembravano buone come se il suo corpo ancora vivo fosse stato ibernato. Anche se non avevamo esperienze mediche, Leonov ha eseguito una serie di test dopo aver impostato la nostra attrezzatura per il monitoraggio biologico dell’EBE, dopo che il centro controllo della missione ci ha fornito e confermato i dati per la telemetria .Ma questa è un’altra storia. Alcune parti di questa storia potrebbero sembrare incredibili, per cui preferisco raccontare il resto quando gli altri video saranno disponibili on-line. ” Il corpo di un altro EBE è stato trovato a bordo della nave, e sembrava essere morto molto tempo fa.
“Abbiamo trovato un secondo corpo distrutto, e lo abbiamo portato a bordo del modulo . Sulla pelle che era di colore grigio azzurro, e’ stata rilevata qualche tipo cicatrice sugli occhi e sulla fronte mentre una sorta di fascia cingeva la sua testa. “
Concludendo
“L’aliena si trova sulla Terra e non è morta“, ha dichiarato Scantamburlo.
Quando gli è stato chiesto se le sue dichiarazioni potrebbero avere conseguenze, Rutledge ha aggiunto:
“Cosa mi possono fare la NASA o l’Air Force ? Se mi citano per vie legali per me sarebbe un riconoscimento ufficiale della vucenda e non più una bufala o finzione. “
William Rutledge ha 78 anni e vive in Ruanda.
A causa della sua età, non è più vincolato dal suo giuramento di segretezza celebrato al momento della missione.
Egli ha anche affermato che non è il compito della NASA, o chiunque altro tenere nascosta al resto del mondo questa epocale scoperta.Le uniche prove portate a sostegno di tale teoria sono alcuni video caricati su YouTube il 1º aprile – giorno tradizionalmente dedicato agli scherzi del pesce d’aprile – che furono in seguito analizzati e dimostrati come falsi da ufologi dal Centro ufologico nazionale italiano.
Se volete vedere uno dei video lo trovate qui.
Avremmo anche altro materiale interessante, ma siamo già stato lunghi, meglio che ci fermiamo qui e vi salutiamo con la parata finale.
L'alimentazione umana prima del diluvio universale, giuliana lo sa, forse c'era...
Bisogna smetterla di dare il diploma di scuola media (e il diritto di voto) agli analfabeti.
Questo ely non è analfabeta, ma le sue capacità mentali sono molto limitate.
Popolounicari aspettano le famose FERIE!!! Con le quali bloccheranno tutto...
Ancora popolounicari scatenati, dal primo marzo andranno in FERIE, chissà se smetteranno anche di pubblicare deliri.
Non ci sono solo le ferie, i nostri stanno pensando di creare la "moneta sovrana".
Passiamo ai terrapiattari, una dotta spiegazione su...non abbiamo capito cosa. Notevole l'anodo che emette elettroni...
 Disquisizioni "scientifiche" di terrapiattaro.
Altro terrapiattaro che se la prende con gli insegnati, secondo Piratina debbono averlo bocciato una decina di volte.
 Non dimentichiamoci della tartaria...
Passiamo alla medicina, danilo spiega i rimedi contro la depressione, notevoli gli impacchi di argilla sulla testa.
 Una che cura con l'energia...
La testimonianza di una che è guarita grazie ai suggerimenti della nota dottoressa...
L'elettricista passato alla medicina spiega come procurarsi un'intossicazione da ipervitaminosi.
Il coronavirus provocherà una strage, anzi una "STRAGGE" di buona parte dell'umanità, è il progetto di "NOXON", chi sarà costui. Secondo Piratina c'è già stata una strage di neuroni nel cranio dell'autore.
 Il papa sepeva già del corona virus e aveva paura del "CONDAGIO"...Cosa c'entrerà Benedetto VI, morto nel 974?
Di nuovo l'elettricista medico...
Ma non c'è da aver paura del corona virus, ci sono le sequenze di grabovoi!!!





 





2 commenti: