privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 gennaio 2020

Lavoro, sempre lavoro...

Sfaticati lettori, avremmo una gran voglia di riposare, ma dall'isola di Man, o forse di Bouvet, è arrivata una comunicazione del NWO: dobbiamo lavorare, altrimenti ci diminuiscono lo stipendio. Anche Piratina e Kaiser sono stati richiamati all'ordine. Quindi eccoci qui per la raccolta di fuffa quotidiana.
Si parla molto in questi giorni dell'epidemia di influenza cominciata in Cina che sembra abbia già raggiunto altri paesi. Sentiamo in proposito il dotto parere del battagliero:
Lui, lo sappiamo, è un esperto in tutto... 
Avete notato? Ogni tanto occorre lanciare l'allarme pandemia. Nonostante le clamorose bufale delle scorse pandemie per le quali alcuni stati europei hanno speso addirittura milioni di euro per comprare vaccini e antivirali (per poi gettarli nel cesso), i media di regime non si chiedono chi abbia rilevato il contagio, su quali basi statistiche e biologiche ma obbediscono ai diktat dei manipolatori e lanciano l'allarme. Per ora è un allarme moderato ma potrebbe aumentare di grado, se i capi lo decidessero.
Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. Non sapremo mai se il contagio esista oppure no. Sembra che i decessi annui dovuti a patologie simili siano mediamente elevati, dati i livelli igienici di alcuni paesi orientali, decisamente bassi. Quindi, quando i media di regime lanciano una notizia occorre sempre chiedersi il perché. In questo caso le motivazioni potrebbero essere molteplici. Una sempre valida è quella di rafforzare il concetto di indispensabilità dei sitemi di controllo e predazione del genere umano. Un pericolo imminente costringe il popolino a raggrupparsi intorno alle autorità.
Kaiser suggerisce di lanciare una raccolta di fondi per permettere a ghigo un viaggio a  Wuhan, una volta lì eviti di prendere precauzioni, con un po' di fortuna (per noi) potrebbe aggiungersi al numero delle vittime
Sono le autorità che lanciano l'allarme, sono le autorità che decidono se si tratti di una pandemia oppure no, sono sempre le autorità che dispongono delle cure e delle profilassi ideali per tutti. Probabilmente sono le stesse autorità che diffondono virus nell'aria. Se ci fosse un pericolo reale avrebbero chiuso gli aereoporti, non credete? Avrebbero confinato i focolai di contagio, istituito blocchi della circolazione intorno alle zone sospette, controllato capillarmente la popolazione locale. Invece si sono visti i soliti inutili rilevatori infrarossi di febbre agli aereoporti...ridicolo...
 "Sono le autorità che lanciano l'allarme", e chi dovrebbe lanciarlo, forse il primo fesso che scrive su internet? Chiede Piratina. " Probabilmente sono le stesse autorità che diffondono virus nell'aria", magari per mezzo delle scie chimiche?
Valutazione di questo "articolo": un delirio.
Passiamo al giornalista di richiesta (ma ultimamente non sta più chiedendo soldi), sul suo giù la coda pubblica un articolo non fuffoso:
IL FUTURO IN ITALIA?
Vediamo cosa ci racconta 
Un buco nero. Pena di morte? No, morte per pena di ragazze e ragazzi che purtroppo hanno smesso di sognare. La vera emergenza nel belpaese non sono le carrette del mare cariche di rifugiati, disperati e migranti, bensì il mezzo milione di giovani che nell'ultimo decennio hanno lasciato l'Italia.
Valigie di cartone come nel recente passato? I dati ufficiali risultano a dir poco tragici. L'Istat attesta che nel 2018 il numero degli espatriati italiani è aumentato dell'1,9 per cento: in un solo anno se ne sono andati dallo Stivale ben 117 mila connazionali. Negli ultimi due lustri i nostri emigranti sono addirittura triplicati: 3 su 4 hanno in tasca una laurea, l'età media si aggira sui 30 anni e le destinazioni principali sono: Inghilterra, Francia, Germania, Australia e Stati Uniti d'America.
Si tratta di uno stillicidio di competenze, capacità, energie ed intellettalità creative che, invece di essere impiegate a favore del progresso e dell'innovazione in Italia, vanno a favorire altre nazioni che le trasformano in protagoniste dei processi di crescita e miglioramento.
Sì il fatto che migliaia di giovani, spesso qualificati, lascino il nostro paese è un problema per il futuro. Vediamo la conclusione lannesiana
Prospettive? Siete pazzi a tornare adesso in Italia dove la mafia alberga in ogni articolazione dello Stato e dove imperversano corruzione, intolleranza, un sistema nepotistico-clientelare, nonché politicanti italidioti telecomandati dall'estero. Per curare la decadenza morale, politica ed economica, occorre una svolta prima di tutto culturale ed etica. Per ora, ciao Italia. 
Piratina e Kaiser non sono del tutto d'accordo, secondo loro il nostro zanni si è dimenticato di cose come: i giovani intelligenti non hanno voglia di passare il tempo scontrandosi con i ciarlatani che imperversano nel nostro paese, non parliamo poi di ridicole montature costruite da pseudogiornalisti (ricordate il caso della Xylella, o le polemiche sui vaccini?), meglio andare dove si possono usare le proprie capacità.
Veniamo a temi mistico fuffologici, fisica nientistica ci presenta:
Serendipità e “Lavoro”
Opera di mariabianca carelli. No Kaiser, la serendipità non è una condizione di serena stupidità
Sul Sentiero si impara ad avvicinarsi all’esistenza con serendipità, concetto ispirato dal termine coniato da Horace Walpole, con il significato di ricerca libera da preconcetti e da schematismi limitanti.
Che risultati si otterranno seguendo questi precetti? Magari bisogna stare attenti a non inciampare camminando sul "sentiero" maligna Piratina
Così, quando si è sul Sentiero, avendo compreso che il principale compito di ogni essere umano è quello di perseguire la propria evoluzione e di sostenere quella degli altri, si potrà semplificare la propria vita accordando i propri ritmi a quelli naturali; abbandonare inutili zavorre che sottraggono tempo ed energie al “Lavoro”; ricercare attività e perseguire interessi più in sintonia con il proprio percorso interiore.
A questo punto del cammino, si vede infatti con sempre maggiore chiarezza che la società contemporanea porta gli individui a scegliere comportamenti disarmonici: fretta, ricerca di una sempre maggiore “velocità” in tutti i campi dell’agire, bombardamento di stimoli visivi e sonori squilibranti e disarmonizzanti, tecnologia onnipresente che accorcia tempi e spazi talvolta in modo non necessario. All’opposto, mancano “contenitori” idonei ad accogliere e modulare energie che potrebbero essere liberate “a favore dell’evoluzione”: luoghi di creatività, momenti di scambi interpersonali significativi, aggregazioni costruttive, stimoli all’operatività fraterna.
Ci sembra la solita zuppa, ma vediamo un altro pezzo
L’approccio alchemico richiede che costantemente, con un lavoro protratto nel tempo, l’intelletto e la ragione siano messi al servizio dell’Unità, attraverso il perseguimento del Bene, del Bello e del Vero, poiché “siamo noi la materia e lo spirito, l’eterno conflitto”. Nella Bhagavad Gita, Arjuna, rivolgendosi a Krishna, dichiara: “Perché l’insieme delle forze psichiche è irrequieto, o Krishna, è dotato di forza disgregatrice, è forte, è difficile da rimuovere. La possibilità di controllarlo penso sia tanto poco agevole quanto poco lo è controllare il vento”. (Bhagavad Gita, canto VI)
Nel corso del “Lavoro”, esperienze e percorsi avvertiti come significativi comportano mutamenti di coscienza sempre più evidenti:
– ciò che è “di routine” apporta nuove consapevolezze;
– la possessività si espande in “calore non possessivo”.
– il lavoro consueto si trasfigura in Servizio;
– la vita di relazione diventa occasione di perfezionamento;
– il disagio diventa opportunità di crescere in umiltà e grazia;
– il distacco emotivo si muta in empatia;
– il narcisismo cede il posto all’umiltà dell’ascolto;
– la supponenza si diluisce in genuinità e vicinanza emotiva;
– il controllo si dilata in fiducia;
– ciò che è inerte rivela aspetti vibranti di vita.
Ah beh, c'è "l'approccio alchemico", ora è tutto chiaro
Sappiamo che ogni pensiero si trasforma in un’energia e in una vibrazione particolare; il compito quotidiano sarà pertanto quello di osservare e poi trasformare le nostre emozioni inferiori in energie nobili ed elevate, ovvero di trasformare il piombo dei sentimenti vili, nell’oro delle virtù. Così, ad esempio, quando ci assale la collera, possiamo avvertirne l’insorgere, sentirne la vibrazione distruttiva, valutarne le ripercussioni dolorose e, con un atto di volontà, “cambiare di segno” a questa energia focalizzandoci su pensieri di pace. 
Secondo i maligni felini lo scopo di tutto questo discorso è fare pubblicità ad un libro della carelli. Lo abbiamo detto, sono maligni.
Occupiamoci della salute, vediamo cosa ci propone altra fuffità:
RISONATORE CRISTALLINO
Si parla di una nuova invenzione bufala di lenny rossolovsky dell'advanced mind institute
"Risonatore di cristallo" questo nuovo programma innovativo sviluppato presso l'Istituto di sviluppo della coscienza, si basa sulla frequenza di risonanza di un cristallo di quarzo-2675Gc, questa frequenza è combinata con l'undicesima armonica della frequenza 243,45 Hz che secondo le ricerche del Dr Holland ha effetti sulle cellule patogene: combinando queste due frequenza si è scoperto che questa combinazione ha un effetto di contenimento su agenti patogeni, tra cui anche le cellule tumorali completamente senza intaccare quelle sane. Il principio dell'11-esima armonica è risonante. Abbiamo visto tutti come cantanti lirici possono rompere un bicchiere con la potenza della voce. L'effetto della undicesima armonica si basa sullo stesso principio, solo che invece di un vetro l'effetto è sugli organismi e cellule patogene e cellule tumorali, Noi non pretendiamo che questo programma possa curare il cancro (non abbiamo informazioni per confermare o negare tale effetto), ma il risultato della nostra ricerca dimostra un effetto di contenimento sui virus, parassiti, flora fungosa e agenti patogeni. Inoltre, alcuni guaritori utilizzano la frequenza 2675Gc per pulire l'aura umana. Su Internet potete trovare speciale Diapason configurati sulla frequenza con cui pulire Aure e corpo etereo. Il programma utilizza esattamente la stessa frequenza che usano famosi guaritori intorno il mondo kamertonah. Il programma include anche una speciale frequenza dell ritmo Theta gamma 6,8 Hz che, secondo Rajfu, stimola il sistema immunitario, migliora l'immunità.IL programma utilizza anche la frequenza cardiaca, rafforzando il sistema cardiovascolare. Il programma avrà un impatto positivo in caso di:
- debolezza del sistema immunitario
- contro agenti patogeni e parassiti
- agevola il lavoro del sistema cardiovascolare
- effetto tonificante sul corpo
- effetto detox 
Secondo Kaiser tra gli effetti non c'è "vuotamento del portafogli", Piratina miagola che è l'unico effetto sicuro. A proposito cosa sarà "un cristallo di quarzo-2675Gc", di quarzi oscillanti ce ne intendiamo un po', ma la dicitura riportata ci risulta ostica.
Che ne dite se ci occupiamo un po' del diluvio universale? Siete d'accordo vero? (anche se non siete d'accordo i mici ci dicono di procedere). Ne parlano i veramente liberi animali vincitori:
Erano solo provette con il DNA
Si tratta di tre interventi sull'argomento
Massimo Ponsano Il diluvio era uno tsunami gigante provocato da un meteorite gigante che Noé aveva in qualche modo previsto. Avrà salvato gli animali che conosceva, non credo che lo tsunami avesse allagato tutto il mondo per 40 giorni, quindi da altre parti se ne saranno salvati moltissimi, rifugiati su montagne più alte dell'Ararat. Ma chi ha scritto la Bibbia non poteva saperlo, il suo mondo era molto più piccolo. Per i 40 giorni, credo che il concetto di tempo fosse diverso, infatti tutti i primi profeti e i loro discendenti si scrive vivessero centinaia di anni. Forse bisogna dividere per 10.
Ipotesi n.1: tsunami gigante causato da un meteorite gigante, Noe lo aveva previsto
Alessandro Siddi Se consideriamo che buona parte dell'umanità fosse concentrata in Anatolia prima dell'evento, la mia ipotesi è che potrebbe aver esondato il Mar Nero. L'eco di questo avvenimento potrebbe essere passato di generazione in generazione ed essere rimasto nell'inconscio collettivo. Spiegherebbe il perché popolazioni lontane abbiano conservato il ricordo dell'evento, o forse erano più diluvi in aree diverse. 
Esondazione del Mar Nero con ricordo nell'inconscio collettivo. Per finire l'ipotesi raeliana
Mirko Gusmatti I raheliani credono, come riportato dal loro maestro, che nell'incontro con l'alieno che lo scelse, lo stesso alieno dichiaró essere l'Arca la trasposizione metaforica di una navetta che mise in salvo dalle acque, queste reali, non metaforiche, campioni di DNA animale. Il racconto dell"incontro è reperibile facilmente online. 
Lasciamo a voi scegliere la spiegazione migliore, almeno non sono come alcuni personaggi che conosciamo (albino tanto per fare un nome) secondo cui il diluvio si è svolto proprio come racconta la bibbia.
Chi sono i veri padroni del pianeta? Ce lo spiega nibiru 2018:
Ex ingegnere aerospaziale: “Detesto dire questo ma loro possiedono il pianeta e noi siamo il laboratorio”
Saltano fuori due personaggi che ben conosciamo: la "giornalista" kerry cassidy e l'"ex ingegnere aerospaziale" william tompkins. Vediamo qualche brano di questa intervista
W.T: “Le maggior parte delle persone di questo pianeta non sanno che esistono gli extraterrestri. Non sanno che non esiste solo un tipo, poiché possono esserci forse migliaia, o migliaia di milioni di extraterrestri.
Oggi si conoscono 200 trilioni di galassie, per questo dire che siamo gli unici esseri intelligenti dell’universo è molto semplicistico.
Tutti i dottori in Scienze o in Medicina di questo pianeta hanno ricevuto un’informazione scorretta da migliaia di anni, non solo sulla storia di questa galassia, bensì dell’universo.
Gli danno delle informazioni controllate dai Draconiani-Rettiliani ed altri extraterrestri affinchè non sappiano quello che succede realmente.
Ci sono installazioni della Federazione nella Galassia dove si riuniscono altri extraterrestri, e ci sono molte missioni diverse per diversi tipi di programmi, ma parleremo di uno di quelli che pattugliano la galassia ed ha a bordo esseri di almeno 30 civiltà extraterrestri diverse.
WT è william
Somiglia alla Luna, ma è un veicolo.
Quando siamo andati sulla Luna, vi abbiamo trovato molte sorprese. I Draconiani-Rettiliani erano già lì.
Per cominciare non è la nostra Luna, né questo è il nostro pianeta.
Detesto dire questo, ma per loro siamo un laboratorio.
Loro possiedono il pianeta e noi siamo il laboratorio, loro e dei loro soci, altri extraterrestri che vengono per portare a termine le proprie agende.
K.C. : Che aspetto hanno?
W.T. : “Sono brutti, tipo lucertola e caimano. Hanno la stressa pelle delle lucertole ed alcuni visi spaventosi.
Ma tutti possiedono la capacità di trasformarsi e somigliare agli umani.”
K.C. : “Crede che Von Braun fosse Rettiliano?”
W.T. : “No, il vostro presidente sì”
K.C. : “Oh, quale? George Bush padre?”
W.T. : “Si, e Bill Clinton e quell’altro di cui vi siete da poco liberati.”
K.C. : “Oh, Obama?”
W.T. : “Si. Tutti lo erano. Quella gente controlla la Luna perché è un centro di comando in questa regione della galassia, non solo del Sistema Solare che è una piccolezza!
Questa che è proprio qui, e che voi chiamate Luna, è un immenso centro di controllo per questa parte della Via Lattea! Abbiamo prove documentate di 23 tipi diversi di extraterrestri, la maggioranza sono ‘buone persone.’
Come dite unghiuti? Una bella raccolta di str...ate, avete ragione
K.C. : “Ma lei sa dei sacrifici di sangue dei Rettiliani e Draconiani, di tutti gli aspetti luciferini, dei bambini che ammazzano e che mangiano, cioè che mangiano gli esseri umani, li portano via dal pianeta… , e li utilizzano come in schiavi in altre colonie?”
W.T. : “Detesto dire questo, ma è molto peggio di quello che lei ha appena detto!”
K.C. : “E’ molto peggio?”
W.T. : “Si, molto peggio, non si può credere e non so come possiamo dirlo al pubblico.”
K.C. : “Ci sono molte persone di movimenti New Age che desiderano solo credere che esistono gli extraterrestri, ma che tutti sono ‘cuore, fiori e buone persone’.
E’ molto pericoloso dire questo perché in questo modo avremo esseri umani incapaci di proteggersi e di comprendere.
Mi preoccupo per i bambini e voglio proteggerli. Come si fa a proteggere un bambino? Dobbiamo dirgli quello che realmente succede su questo pianeta.
E’ ora che gli esseri umani siano capaci di proteggersi!”
W.T. : “Francamente, abbiamo bisogno di aiuto e che tutti si coinvolgono. Non è una bugia, abbiamo bisogno di aiuto!”
Benchè sia molto difficile da accettare il crudele fatto che esistano alieni dominatori camuffati da esseri umani che abusano ed uccidono i bambini principalmente per raccogliere la loro energia vitale e consumare i loro corpi fisici, non sarebbe urgente imparare a differenziare queste malvagie entità extraterrestri diaboliche, sataniste e vampiresche camuffate dagli essere di Luce che come fratelli maggiori cercano di aiutare e proteggere l’umanità, in questa lotta tra l’Oscurità e la Luce?
La conclusione è una domanda
Voi cosa ne pensate di queste rivelazioni? 
Pensiamo quello che ne pensano Kaiser e Piratina: sono una raccolta di stronzate!!!
Concludiamo con un altro personaggio che abbiamo incontrato spesso, ce lo propongono quelli che non si stancano di aspettare segni dal cielo:
MARTE, antica Base Aliena con Piramide e Tunnel trovata nella regione Olympus Mons
I felini miagolano all'unisono: scott waring, sì è proprio lui, si tratta di un ripescaggio di un articolo dello scorso anno, vediamone lo stesso qualche pezzo
Come apparirebbe un’antica base aliena su Marte? Bene, questa foto tratta dal sito web della NASA chiarisce questa domanda. Il ricercatore di anomalie spaziali Scott Waring, ha trovato una presunta base aliena visibile nella parte inferiore della foto scattata dalla sonda Mars Odissey. La sonda della NASA, attraverso lo strumento THEMIS, ha fotografato questa zona di Marte, esattamente nella regione Olympus Mons, dove Scott ha notato l’anomalia e che potete trovare qui: https://photojournal.jpl.nasa.gov/catalog/PIA05689. 
A noi, che non abbiamo evidentemente gli occhi di scott, l'anomalia sembra una raccolta di rocce
Ecco quanto dichiara Scott sul suo sito web ufosightingsdaily.com:
“La cosa che spicca davvero è la struttura quadrata con un tunnel che collega un’area piramidale. Ciò che questo mi dice è che gli alieni che lo hanno creato non si sono limitati a vagare liberamente per il pianeta, ma hanno invece usato i tunnel per stare al sicuro.”
“Questa è solo una delle centinaia di edifici che ho riportato nelle foto della NASA. Riesci a immaginare quanto l’alieno debba aver interagito e influenzato la storia delle scienze umane sulla Terra? Quei geni creativi che hanno cambiato il mondo con la loro arte, religione, matematica, scienza e tecnologia … sono stati influenzati dagli alieni per fare il lavoro o erano gli stessi alieni. Quindi … se sapessimo la verità sugli alieni, tutto ciò costringerebbe l’umanità a guardare indietro nella storia e vedere dove gli alieni ci hanno influenzato di più. Tutta la nostra storia potrebbe cambiare per sempre. ” 
C'è un filmato? Chiede Kaiser. Naturalmente, c'è sempre un filmato.
Con scott chiudiamo la caccia di oggi, avanti la parata finale.
Commento acconguagliato al post del komandante, lo abbiamo visto ieri, notare che il pro fesso re ha fatto la rima.
Altro commento acconguagliato, risalente ad otto anni fa e ripescato da Task Force Butler.
La nota vittima del "controllo mentale" denuncia un nuovo attacco contro la sua stampante...
Geologo laureato alla youtube university ci spiega che...non ha capito un accidente.
L'osso di un gigante, lo dice cristina che si arrabbia con chi cerca di spiegarle le cose, offende pure.
L'influenza cinese è stata brevettata da Bill Gates. Piratina chiede: ma non si occupa solo di virus dei computer?
Chi segue la dieta LIFE 120 è protetto dal virus...
Due terrapiattari, notare gianni che si scaglia contro l'istruzione obbligatoria...secondo Kaiser lui ha eluso l'obbligo.
Altri terrapiattari. Grigo dice che si è guadagnato l'odio dei suoi familiari, evidentemente si sono scocciati di avere un parente minus habens.
Fulgido esempio di empatia vegana.
Claudio ha in testa la realizzazione di un "film rivoluzionario" che cambierà il mondo
Il tema del film rivoluzionario...
Infine i miracolosi effetti di sclerantus, ce ne parla la nota "dottoressa". Sclerantus disingorga anche gli scarichi!!!!






Nessun commento:

Posta un commento