privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 gennaio 2020

Cosa avete trovato nella calza? Noi tanta fuffa

Epifaniaci lettori, anche quest'anno la befana è passata a portare doni ai bimbi buoni e carbone ai cattivi.
Nonostante noi non possiamo essere annoverati tra i bimbi buoni nella calza non abbiamo trovato carbone, ma fuffa, evidentemente la befana condivide il nostro operato.
Piratina e Kaiser sono un po' arrabbiati, siccome i gatti non portano calze loro non hanno potuto appendere niente alla cappa del cammino, in ogni caso abbiamo provveduto a dar loro qualche regalo: croccantini e pesce fresco.
A sinistra potete vedere la befana che, dopo il suo faticoso giro per distribuire i doni si rilassa con un bagno in costume adamitico. Come dite? Ve la immaginavate diversa? La simpatica vecchietta si è ritirata per godersi la meritata pensione (prima o poi andrà in pensione anche babbo natale) ed ha lasciato il suo posto ad una vispa e disinibita nipotina.
Ma vediamo cosa possiamo scegliere di bello tra il materiale che abbiamo trovato nella calza. 
Piratina e Kaiser sono al loro posto, pronti come di consueto a darci la loro preziosa assistenza. Partiamo.
Cominciamo con Tesla, era un po' che non avevamo l'occasione di trovare un articolo in cui si parla di lui, a colmare questa lacuna provvede mistero fuffo:
Vediamo cosa aveva inventato Nikola 
Tutte le persone della Terra dovrebbero approvvigionarsi dì fonti energetiche assolutamente gratuite. L'energia elettrica è ovunque e presente in quantità illimitate al punto che potremmo guidare qualsiasi macchinario senza la necessità di ricorrere al carbone, petrolio o gas naturale", queste sono le storiche parole di Nikolas Tesla.
Abbiamo qualche dubbio sul fatto che Tesla, che nel frattempo è diventato Nikolas, abbia veramente detto queste cose. Ma veniamo all'insabbiamento
Molti cospirazionisti sostengono che gli Stati Uniti si stiano avvalendo di avanzate tecnologie derivate e utilizzate esclusivamente per scopi militari.
Ciò significa che i cittadini del mondo verrebbero privati ​​delle futuristiche tecnologie energetiche che potrebbero salvare vite e rendere la vita sulla terra molto più semplice, più sicura, più sana e più piacevole. L'elettrogravita' può essere fatta risalire al lavoro di Nikola Tesla e alle sue scariche ad alta tensione sperimentate già alla fine del 1800.
Quando Thomas Townsend Brown riuscì a scoprire che i campi elettrostatici e gravitazionali sono strettamente intrecciati, il mondo ha subito un drastico cambiamento. In termini astronomici, la gravità è in grado di dominare le forze nucleari ed elettromagnetiche, che, se implementate in tecnologie relative, basate sulla terra, creerebbero drastici cambiamenti nel paradigma economico e scientifico.Migliaia sono stati i tentativi di riprodurre "l'antigravità" misurabile e scalabile, una tecnologia futuristica che teoricamente potrebbe generare energia illimitata per l'uso nella propulsione meccanica e in altri settori tecnologici. 
Kaiser ha fatto qualche ricerca su Thomas Townsend Brown e dice che ha inventato un dispositivo a propulsione ionica che con l'antigravità non ha niente a che fare
Sopra vedete un geniale ufo propulso con una bobina di Tesla...si tratta di un progetto turco che, stranamente, non sembra aver avuto alcun seguito...
L'elettrocinetica si verifica quando un dispositivo caricato elettricamente fa sì che liquidi, gas o solidi si spostino da un punto all'altro della sua superficie.
Poiché i risultati delle interazioni elettrocinetiche comprendono il movimento o una qualsiasi forma di propulsione, i dati, gli algoritmi e le teorie dell'elettro cinetica possono prevedere come e perché avranno successo grazie a specifici concetti elettrogravitici.
Le innovative teorie relative all'elettrogravitica ed elettro cinetica potrebbero produrre enormi progressi tecnologici.
Probabilmente, negli anni a venire, ci saranno una serie di dichiarazioni pubbliche sui progressi tecnologici ottenuti tali da sorprendere la maggior parte degli abitanti del nostro bellissimo ma malconcio pianeta.
Presto potremmo scoprire un gran numero di scomodi segreti che sono stati nascosti all'umanità per quasi un secolo.
Piratina non capisce gran che di questa storia. Ma come c'è di mezzo "l'elettrogravitica"....
Continuiamo su mistero fuffo con la storia di un personaggio che va per la maggiore tra u (f)uf(f)ologi:
L'uomo reclutato per far parte della Mars Defense Force
Sì felini, si tratta proprio di lui
Le esperienze di vita di Randy Cramer sono da considerarsi assolutamente incredibili se non assurde. Il Capitano Kaye è un ex marine americano e super soldato che ha prestato servizio per 17 anni su Marte, difendendo le colonie terrestri ivi allestite.
"sono da considerarsi assolutamente incredibili", infatti, dice Piratina, chi ha un minimo di cervello non ci crede
Egli racconta la sua storia fornendo dettagli molto vividi e accattivanti.
Randy Cramer, che inizialmente ha raccontato la sua storia sotto lo pseudonimo di "Captain Kaye", afferma che all'età di quattro anni iniziò ad allenarsi per la SSP attraverso un programma chiamato Project Moon Shadow .
Era solo uno dei circa 300 ragazzi e ragazze "tenuti nascosti" incaricati di partecipare al segreto programma di monitoraggio.
Le ragazze comprendevano solo il 20 percento dell'intero gruppo, un rapporto maschio / femmina che è rimasto coerente durante i suoi 20 anni trascorsi con la SSP. Cramer ricorda come durante la sua infanzia, fu rapito di notte dal suo piccolo letto. Anche se era convinto di essersi assentato per giorni o addirittura settimane, egli si rese conto come fosse inspiegabilmente tornato nel suo letto dopo aver ripercorso a ritroso lo scorrere del tempo.
Egli si sarebbe svegliato come se nulla fosse accaduto, sentendosi vittima di un sogno durato davvero a lungo.
Quando compì 17 anni nel 1987, Cramer fu involontariamente reclutato per far parte della Mars Defense Force (MDF), il cui scopo era proteggere cinque insediamenti civili già esistenti su Marte.
Questo programma non fu sponsorizzato da alcuna agenzia governativa, ma da un gruppo internazionale composto da Stati Uniti, Germania, Russia e Cina . Anche se questi paesi non andassero molto d'accordo sulla Terra, all'insaputa del pubblico, si unirono segretamente per lavorare sul SSP creando il MDF. Durante questo programma egli divenne capitano del Corpo dei Marines degli Stati Uniti ottenendo l'autorizzazione Top Secret - un requisito necessario per tutti coloro che partecipavano al MDF.  
Pensate: ha incominciato ad allenarsi all'età di quattro anni
Qual'era lo scopo delle truppe statunitensi su Marte?
Tre erano gli scopi principali per inviare delle truppe segrete su Marte: Stabilire una difesa extraterrestre per la Terra.
Rivendicare Marte come territorio degli Stati Uniti.
Abituare i marziani ad accettare i terrestri presenti sul loro pianeta.
Inoltre, la Forza di difesa di Marte mirava a ricercare la fattibilità di stabilire una civiltà umana nello spazio nel caso in cui si fosse verificato un cataclisma sulla Terra. Cramer fu inviato al principale insediamento di Aries Prime, che fu anche il primo insediamento terrestre su Marte.
L'insediamento era composto dagli stessi tipi di persone e organizzato allo stesso modo in cui le colonie originarie si stabilirono in America.
Le persone con diverse abilità, tra cui scienziati e operai agricoli, vivrebbero ancora oggi in questa segreta colonia.
La conclusione per fortuna ci sembra abbastanza sensata
Leggere questa incredibile storia viene da chiedersi quali sono i confini tra la pura fantascienza e la realtà oggettiva e quindi discernere la finzione dalla follia di qualche individuo meritevole di ricovero coatto in qualche clinica psichiatrica. 
Ma c'è gente che ci crede? chiedono i mici. Altroché, ecco un soggetto interessante:
 Già che c'è, per non farsi mancare niente, tira in ballo anche corey goode.
Veniamo ad un altro personaggio che abbiamo incontrato spesso, ce ne parla segni dal cielo che non arrivano:
MARTE, il Rover Curiosity fotografa una “Statua Aliena” sul pianeta rosso!!
Sarà lui? Chiede Kaiser. Certo che è lui!!!
Il ricercatore Scott C Waring è diventato una delle figure più popolari tra i teorici della cospirazione, poiché ha scoperto alcune sorprendenti anomalie nelle immagini della NASA prese da Marte e dalla Luna. Recentemente, il canale YouTube chiamato “Art Alien” ha scoperto una statua aliena nella sterile terra marziana, che è stata successivamente analizzata da Waring.
Nientemeno che scott waring "una delle figure più popolari tra i teorici della cospirazione", considerato da chi ha un minimo di cervello un personaggio di una stupidità straordinaria. Tra l'altro ci sembra di averla già trattata questa storia della statua marziana
Questa statua aliena, visibile in una delle tante immagini del Rover Curiosity, è la prova del 100% che gli alieni intelligenti una volta vivevano e prosperavano su Marte. Riesco facilmente a distinguere piedi, gambe, parte superiore delle gambe e vita, spalle, collo e testa straordinariamente dettagliati con un cranio esteso. Questa scoperta è una che ci permette di vedere che aspetto avevano gli alieni che vivevano qui una volta, quanto erano alti e come avevano un cranio più grande “, ha scritto Waring sul suo sito Web ET Data Base . 
La conclusione
Waring ha anche affermato che la NASA sta nascondendo intenzionalmente segreti legati alla vita extraterrestre per intenzioni sinistre. Questa non è la prima volta che Waring incolpa l’agenzia spaziale degli Stati Uniti per aver nascosto fatti sulla vita aliena.
Tuttavia, gli esperti hanno sempre respinto le scoperte fatte da Waring e lo hanno classificato come casi classici di pareidolia. Secondo gli esperti, la pareidolia è una capacità peculiare del cervello umano di formare immagini riconoscibili su schemi sconosciuti.
Secondo Piratina non si tratta di pareidolia ma di idiozia non disgiunta dal desiderio di accalappiare un po' di gonzi
Sempre quelli che aspettano segni dal cielo ripescano un altro insigne scienziato:
Astronavi Aliene possono essere rintracciate usando telescopi a Raggi Gamma
Si comincia parlando di possibili veicoli spaziali alimentati da mini buchi neri, ma per spiegare il tutto ecco un luminare (poco luminoso secondo Kaiser)
Il fisico Bob Lazar che ha lavorato nella base segreta Area 51, ha dichiarato che l’elemento 115 noto come Ununpentiom, è attivatore dell’elemento 116. L’elemento 115 è un elemento che non si trova nel nostro sistema solare, ma potrebbe essere presente in altre aree dell’Universo come sottoprodotto di supernova. Secondo Lazar, all’interno di una nave aliena l’elemento 115 viene sottoposto a un bombardamento di neutroni che produce la sua trasmutazione nell’elemento 116 chiamato Livermorio, molto più instabile. Questo avvia immediatamente una reazione che può avere due effetti straordinari. La prima consiste nell’emettere particelle di antimateria che, entrando in contatto con altra materia, si disintregano e producono un’enorme quantità di energia, che viene usata in un generatore altamente efficiente.  
Sì proprio  bob lazar che "ha lavorato nella base segreta Area 51" (non mancano mai di ricordarcelo...). Il Livermorio è molto più instabile...considerando che l'elemento 115 (Moscovio) decade in frazioni di secondo ci si chiede quanto durerà un elemento più instabile. Vediamo il resto di queste notizie "scientifiche"
Ancora più sorprendente è il secondo effetto: la creazione di un’onda di ciò che viene chiamata ” gravità B” “, un forte campo gravitazionale, tramite tre dispositivi sulla base delle navi, che potrebbe essere diretto a volontà per spostarsi nello spazio. Riassumendo, il conseguente bombardamento dell’elemento 115 con i protoni porta a creare l’elemento 116 (Livermorio) che decompone immediatamente e produce Antimateria. L’antimateria, la stessa che produce un buco nero o worm hole, si scontra con le particelle normali creando un’enorme esplosione di energia, che può essere utilizzata per la propulsione. È molto probabile che l’elemento 115 possa anche essere la famosa materia esotica (warp-drive) necessaria per creare wormhole traversabili, ed è stato oggetto di un documento di riferimento sull’Intelligence della Difesa (DIA) recentemente.
Non siamo esperti in fisica nucleare, ma così, da ignoranti, ci viene da dire che si tratta di  una raccolta di caz..te. Se volete informazioni più complete (???) c'è un video.
Vediamo un altro classico della fuffologia, ce lo presenta la crepa nel muro che ha copiato da scienzamagia:
Dossier Muroc, quando Eisenhower incontrò gli alieni 
Roba vecchia miagolano i felini, diamo lo stesso un'occhiata
Stando al resoconto, uno dei migliori forniti, del ricercatore americano William Moore (che per le sue ricerche si è recato alla Biblioteca Eisenhower) e pubblicato nel libro “Accadde a Roswell” (scritto insieme a Charles Berlitz pubblicato in Italia nel 1981 – la versione originale americana “The Roswell Incident” usci nel 1980) Eisenhower effettivamente fece un viaggio a Palm Springs tra il 17 e il 24 febbraio 1954 per recarsi allo Smoke Tree Ranch dell’amico Helms situato a poca distanza dalla Base di Muroc. In effetti, la sera del 20 di febbraio il Presidente scomparve nel più totale riserbo dal Ranch, Smoke Tree.
I membri della stampa presenti furono presi alla sprovvista, cominciarono a circolare voci incontrollate secondo le quali il presidente non si trovava dove si supponeva che fosse o che gli fosse accaduto qualcosa di molto grave. “Poiché – scrive Moore – le numerose telefonate alle fonti ufficiali nel Ranch davano soltanto ripetute assicurazioni che il presidente stava bene i cronisti si scatenarono nelle ipotesi.
Naturalmente le ipotesi erano fantasiose
Merriman Smith della United Press, giungendo alla frettolosa conclusione che Eisenhower avesse avuto qualche improvviso disturbo di salute, comunicò all’agenzia di New York che “Ike” (il diminutivo di Eisenhower utilizzato sin dalla sua infanzia. ndr) era morto, per dovere poi ritrattare la notizia pochi istanti dopo, quando comparve l’addetto stampa Haggerty, decisamente di malumore.
In una sala del Mirador Hotel riservata ai giornalisti, in mezzo a una scena descritta dalla rivista Time come una “dimostrazione d’isterismo giornalistico collettivo”, Haggerty annunciò solennemente che il trambusto era stato provocato soltanto dal fatto che il presidente, mangiando una coscia di pollo, si era rotto la capsula di un dente e che il suo ospite, Paul Helms, l’aveva accompagnato da un dentista del luogo per farla riparare.
Il gruppo dei giornalisti accettò la storia, ma le voci persistettero. “Ike” era andato davvero da un dentista del luogo o la storia era stata abilmente escogitata per coprire ciò che era accaduto realmente?
Naturalmente una spiegazione prosaica non poteva bastare...Ma ecco consigliata una fonte sicura
Per approfondire:
- Laura Eisenhower: "Sì, è vero, gli Stati Uniti sono in contatto con gli extraterrestri e sanno che alcuni avvistamenti di UFO hanno un’origine aliena. Come suggerisce il mio cognome io sono la pronipote del presidente Dwight D. Eisenhower e debbo dire fin d’ora che sono quasi certa che Ike fosse a conoscenza che alcuni alieni visitano il nostro pianeta. In tanti modi, questo è ovvio ..."
Nientemeno che una nostra vecchia conoscenza laura magdalene eisenhower (Astoundingly delusional, and no, Laura: you are not a whistleblower. You are crazy. But probably harmless) cosa si può pretendere di più?
Lasciamo lo spazio e gli alieni, ma non gli alienati suggerisce Kaiser, vediamo cosa ha da dirci fisica nientistica:
Alcuni Segni indicano che stai iniziando a vivere nella Quinta Dimensione
Copiato da spitualify, autore ignoto
Le Dimensioni non sono luoghi o posizioni, ma livelli di coscienza che vibrano a un certo ritmo. Maggiore è la vibrazione, più dimensioni sperimentiamo consapevolmente.
Voi a che ritmo vibrate? Piratina vibra a ritmo di samba
Che cosa significa passare dalla coscienza 3D alla 5a dimensione? Si potrebbe dire che questo spostamento è come un enorme aggiornamento per l’intero sistema operativo. È come passare da Human Consciousness 3.0 a Galactic Consciousness 12.0.
Quando siamo pronti a passare oltre la 3a dimensione, dobbiamo passare attraverso la 4a dimensione prima di poter entrare nella 5a. La quarta agisce in modo molto simile ad un filtro purificatore, poiché è il regno del cuore che è pieno di amore, unità e leggerezza. La quinta dimensione è una frequenza ancora più leggera, con un amore più puro, una coscienza cosmica e una vera realtà multidimensionale.
Saremo all’interno di questa cintura fotonica di energia per i prossimi 2000 anni, e ciò causerà un massiccio spostamento di coscienza per l’intera umanità. Tutti sul nostro pianeta si sposteranno dalla coscienza 3D in una “realtà illuminata” di 5a dimensione. Il cambiamento porterà l’umanità nell’era dell’Acquario, un mondo armonioso unificato che lavora insieme in pace.
Nella mia ricerca personale con i mondi interiori, ho scoperto che ci sono alcuni segni che indicano che stai entrando nella 5a dimensione. L’aspetto interessante è che questi segni valgono per tutti. Ci sono, tuttavia, molte altre esperienze multidimensionali “selvagge”, che si verificheranno naturalmente durante il tuo passaggio dalla 3D alla 5D, ma questi 7 segni sono uguali per chiunque. 
Vediamo questi "segni"
– La vita quotidiana ribollirà più spesso con sentimenti di grande gioia, leggerezza, amore e meraviglia. Approdare alla quarta e quinta dimensione è come ricevere un importante aggiornamento del software operativo e dell’hardware DNA.
– I gravi problemi negativi che stai affrontando, si risolveranno più facilmente.
– Sperimenterai fisicamente il mondo come più bello con i tuoi sensi.
– Si percepirà l’illusione del tempo.
– Avrai costantemente esperienze sincroniche inspiegabili e manifestazioni “miracolose” si verificheranno regolarmente.
– Saprai e ti sentirai guidato divinamente da qualcosa di superiore alla tua stessa mente/immaginazione
– Potrai accedere ai poteri miracolosi del tuo vero corpo multidimensionale.
Come dici Kaiser? Tu di questi segni non ne vedi nessuno? È perché sei destinato a rimanere un felino tridimensionale.
Facciamo uno zompo sui veri animali liberamente vincitori, vediamo quali sconvolgenti verità ci racconta roberto duria:
La regina degli Illuminati promuove la sterilità della razza ariana 
Il nostro prende lo spunto dalla notizia che la regina Elisabetta ha inserito nel suo discorso un cenno contro la discriminazione degli omosessuali e commenta da par suo
L'impulso dato all'omosessualità a livello planetario, è uno dei segni della fine dei tempi. L'umanità ha raggiunto livelli di saturazione che spingono gli Elohim, nostri padroni, a volere la nostra estinzione o, meglio, un nostro drastico ridimensionamento. Ecco che gli ebrei, su mandato divino, non solo stanno predisponendo la Terra al ritorno degli Dei, ma anche facilitano la riduzione della fertilità e della fecondità di questa specie maledetta, aborto di laboratorio, il cui destino è segnato. Non a caso, in Israele ha sede la centrale propagandistica LGBT a livello mondiale. Tuttavia, la filosofia LGBT sembra essere incoraggiata più in Occidente che nel resto selvaggio del mondo, il che indicherebbe un accanimento nei confronti della razza ariana, piuttosto che in quello delle altre razze, ma anche questo rientra nei piani dei sionisti.
Cosa dire? Saremmo favorevoli ad una discriminazione nei riguardi degli imbecilli...
Sempre i veri animali ci presentano:
Anche per gli ebrei, niente vitamine!
Brevissimo intervento di un personaggio che incontriamo spesso 
Testo di Koenig
Eilat-Israele (Palestina). Una bellissima giornata al mare. Ma senza vitamina D.
Nientemeno che il vice komandante. Il tutto illustrato da una foto che mostra un cielo con scie (chimiche naturalmente...).
Concludiamo con la via della vita (dove porterà? domanda felina):
Alimentazione: Accumuli, Energia, e Grasso
Il titolo lascia perplesso Kaiser, vediamo se leggendo si chiarisce le idee 
Una delle sorprendenti, e più sbalorditive cose che si possa apprendere, e' la devastazione silenziosa che portano gli Accumuli.
Qualsiasi Accumulo di energia, che sia sotto forma di "cibo", o di un altro bene, automaticamente porta ad una destabilizzazione del Sistema e dell'Equilibro.
In Natura non esiste tale atto predatorio, il quale, porta: da una parte scarsità, e quindi carestie, furto e morte, e dell'altra, per opposto segno alla stesa conclusione: la malattia, e poi la morte.
Se scavo una fossa, avrò accumulato energia da un lato (la terra), con la devastazione connessa, e dell'altro, avrò tolto energia (buca), con la stessa conseguenza.
Dato che la Natura tende all'equilibrio, e' impossibile imbrigliare Energia, senza pagarne le conseguenze! Pensate al grasso corporeo: troppo inutile accumulo, che alla fine porta alle malattie, ed alla dissoluzione dell'organismo!
Conclusione: Mai accumulare il cibo, sempre e solo avere quello che e' possibile consumare in un giorno o poco più, altrimenti la sua interferenza elettromagnetica, comincerà a lavorare silenziosamente...
L'interferenza elettromagnetica del cibo è una scoperta per la quale alessandro di gaia riceverà il premio Nobel...Ma poi gli animali: scoiattoli, formiche...che d'estate accumulano provviste per l'inverno subiscono l'interferenza elettromagnetica?
Una curiosità notata da Piratina: in tutti i post di alessandro c'è l'invito a donare...
Anche per oggi fine, parata finale con materiale fornito dalla befana.
 Il komandante racconta le solite storie, ma l'importante è che qualcuno compri il suo libro!!!
Sempre lui, ora farnetica di terra-aria...
Ricorda anche che, secondo lui, hanno ucciso il suo avvocato, un vero principe del foro che lo avrebbe validamente difeso, gli avvocati che sono venuti dopo erano pusillanimi ed inutili...
Per finire eccolo che tira in ballo Eastlund, HAARP e tutta la fuffa che gli capita sottomano.
Da molti giorni sonia non vede più scie, ciro dice che è merito della guerriglia fatta su Youtube...
Il "muro invisibile" che ferma le nuvole, deve essere crollato visto che oggi abbiamo un cielo coperto.
I vaccini causa di mutazioni, alessia ci spiega i segni. I vaccini non fanno diventare anche idioti? Nel caso di alessia deve essere stata vaccinata massicciamente (commento di Kaiser).
Invece domenico ci spiega le cause della meningite.
Se tutti gli abitanti della terra fossero sani...se nessuno fosse cretino...
Nel 2020 gli illuminati usciranno dalla matrix!!!!
 Ah ecco, siamo tutti connessi ad un supercomputer centrale, è la matrix!!!
Il terrapiattaro carlo ci spiega che, in base alle sue ricerche il sole è "un generatore di energia elettrica" e si trova a 600 km dalla terra.
Per concludere argomento adatto alla data di oggi: i magi. A dire il vero il Vangelo di Matteo (l'unico che ne parla) non dice che erano tre, non dice che erano re, non dice come si chiamavano. Ma ci sono di mezzo gli annunaki e gli elohim...









1 commento:

  1. "L'insediamento era composto dagli stessi tipi di persone e organizzato allo stesso modo in cui le colonie originarie si stabilirono in America"
    ah ecco: dissidenti, avventurieri, galeotti & C. deportati anche su Marte... in attesa che anche là arrivino i dagoes e Cosa Nostra?
    ^_^

    RispondiElimina