privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 gennaio 2020

Ieri pioggia, oggi nebbia

Offuscati lettori, stamattina ci siamo svegliati con un nebbia fitta (chimica e di ricaduta, nonché neurotossica, naturalmente). Piratina e Kaiser si rifiutavano di alzarsi, abbiamo dovuto minacciarli di riduzione della razione quotidiana di croccantini; ora sono qui imbronciati, nonostante tutto ci forniranno il loro valido sostegno nella redazione di questo post che non sarà lungo.
L'epidemia di coronavirus in corso in Cina (con qualche caso anche in altri paesi) ha scatenato la fantasia (chiamiamola così perché siamo buoni) dei fuffari. Vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Facciamoci forza e leggiamo
Siamo al corrente di come le elite occulte si adoperino da decenni per imporre al pianeta Terra il nuovo ordine mondiale, una feroce tirannia feudale spacciata per liberismo democratico. Conosciamo bene lo stato dell'arte: tutto è pronto per chiudere definitivamente il recinto di contenimento del genere umano, non un recinto propriamente o solo fisico ma soprattutto eterico ed energetico. Ai manipolatori occulti serve solo un evento drammatico definitivo che possa innescare il processo di restringimento drastico delle liberta individuali. Cosa meglio di una bella pandemia artificiale con il suo corredo di leggi speciali, controlli intimi, divieti di spostamento? Un arresto domiciliare sanitario di massa permetterà finalmente di imporre il nuovo ordine mondiale tanto auspicato dalle elite occulte?
Il Corona virus, agente patogeno sviluppato in laboratori olandesi e tedeschi pochi anni orsono (dove avrà trovato questa "informazione"?) e poi diffuso ad arte in Cina, porterà la popolazione del pianeta Terra verso un nuovo paradigma sociale in cui il controllo dei vertici sulla popolazione sarà esaustivo ed intimo? Il mondo vivrà un regime restrittivo simile a quello in vigore nella Germania est durante la guerra fredda? Ci sarà anche l'atroce trionfo delle vaccinazioni forzate neurotossiche e dei microchip sottocutanei? La popolazione verrà discriminata in base all'adesione o meno agli infidi e rigidi protocolli sanitari?
Secondo Kaiser ghigo approfitta dell'occasione per sparare le solite frottole
Probabilmente, tutta la popolazione mondiale sarà costretta ad operare delle scelte esistenziali difficilissime: integrarsi ed accettare il controllo totale delle autorità sulla propria vita (anche mentale), oppure rifiutare il giogo fisico ed eterico e pagarne le conseguenze. Non sappiamo come andrà a finire l'epidemia, sappiamo comunque quale sia l'obiettivo finale delle elite occulte: ridurre l'essere umano ad un automa ebetoide, controllato da stimoli cibernetici. 
Il "giogo eterico" Incuriosisce molto Piratina. Alla fine il nostro battagliero ci fa conoscere l'attendibilissima fonte
E' quanto emerge da un'ipnosi condotta da Lucio Carsi. L'evento pandemico potrebbe rappresentare l'avvio della procedura di chiusura totale dei recinti attorno all'essere umano di cui fanno parte integrante l'installazione della perniciosa rete 5G, la sparizione del contante, le scie chimiche, i veleni ogm, le vaccinazioni forzate. L'ipnosi è visibile QUI.
Nientemeno che una "ipnosi esoterica", Cosa potete pretendere di più. Vediamo un "intelligente" commento
giovanni ranella 28 gennaio 2020 16:06 il 22 notoriamente e' un numero cardine e, dunque, verrebbe spontaneo ritenere che quest'anno 2020 = 22 costituisca l'evento temporale cardine tanto atteso dai "controllori", su cui proveranno ad innestare un'ulteriore significativa distorsione "innovativa", pienamente giustificata da emergenze appositamente provocate e di fronte alle quali la massa (ovvero tutti noi) rimane senza alcuna autonomia decisionale
A ogni modo saremmo appena agli inizi del noto Kali-yuga
Su di un piano quantitativo, a livello esteriore, per come sta declinando la societa' globalizzata valga l'adagio del pessimista, a chi gli chiede come va lui risponde: va peggio di ieri, ma meglio di domani
Passiamo ad altro, sempre sull'epidemia.
Sui living alcols di cristina bassi era già apparso un articolo di jon rappoport (l'abbiamo visto nel post di ieri). Ne arriva un altro sullo stesso argomento:
Dr.sa Albers su pandemia Coronavirus in Cina: un pretesto per epurare la società da indesiderabili
Si tratta dell'opera di un personaggio competente in fatto di virus, la cristina presenta così l'autrice
Si tratta di una mia sintesi di traduzione del video del 24 gennaio 2020 della dr.sa Claudia Albers , un fisico nonchè autrice e ricercatrice sul Pianeta X (Nibiru); non la conoscevo prima d’ora. La Albers vede in questa “pandemia” (falsa) una mossa del Governo Ombra Mondiale
Anche questo nell’ottica di un contributo per una comprensione più ampia e più disincantata (o realistica) di quanto sta accadendo, oltre la favola che il coronavirus sia stato diffuso da animali selvatici venduti vivi al mercato per essere mangiati, come appare in talune versioni della stampa.
Questa claudia albers ci sembra di averla già incontrata in passato. Piratina osserva che una che è  "autrice e ricercatrice sul Pianeta X (Nibiru)" non può non essere una specialista in virus
Salve a tutti, sono la dottoressa Claudia Albers, di professione fisico e ricercatrice del Pianeta X (Nibiru). Dalle notizie che potete vedere postate nel video si evince che la Cina ha cominciato a limitare la connessione internet, per la città di Wuhan, che è già stata “sigillata” per alcune ore (in entrata ed uscita).
La Cina ha cominciato a limitare internet a Wuhan e quindi anche le informazioni che riguardano la pandemia coronavirus. Non è l’unica città ad essere “sigillata” (non c’è nemmeno il trasporto pubblico), sembra ce ne siano altre 15.
Ora, chiudere la città in entrata ed uscita, non è per bloccare le informazioni sulla diffusione del virus, poichè è già chiaro che sia nel loro interesse che queste notizie si diffondano. Piuttosto, questa azione può solo significare che stanno prendendo le persone meno desiderabili della popolazione della città, per portarle nei campi di concentramento ed ucciderle.
E’ evidente che c’è una mossa, come ho scritto in un precedente articolo: quella del Governo Ombra Mondiale di usare il virus per diffondere paura nel mondo. E stanno cominciando tutto questo dalla Cina.
Ah ecco, dice Kaiser, vogliono eliminare le "persone meno desiderabili" . Tra l'altro la chiusura di internet è una bufala
Pare evidente che non abbiano cercato di limitare l’infezione del virus, piuttosto gli stanno consentendo di diffondersi, cosi possono usarlo come scusa per fare ciò che hanno cominciato a fare.
Sembra perciò una mossa per epurare coloro che non accettano il Nuovo Ordine Mondiale. Se il Governo Ombra Mondiale ha raggiunto il livello per cui è stato in grado di programmare tutto questo nel mondo, significa che sta iniziando l’ultima parte della tribolazione, quella che si riferisce alla Grande Tribolazione nella Bibbia. Significa quindi che l’estasi sarà imminente.
La  "Grande Tribolazione nella Bibbia"...Questo dimostra, secondo Piratina, che claudia si abbevera alle fonti scientifiche più attendibili. La conclusione
Le autorità confermano un caso a Bordeaux ed un altro a Parigi.
Penso perciò che anche queste città seguiranno la stessa routine: chiuderanno la città, taglieranno i collegamenti internet ed epureranno…
Sembra che ci sia una mossa mondiale in corso, che è partita dalla Cina, che indica che è iniziata la Grande Tribolazione.
La fonte cui attinge cristina è questo video. Se avete voglia di informarvi ridere potete andare al sito della albers, ci troverete fuffa in abbondanza. I felini chiedono: questa si sarà laureata in fisica assieme al fisico bestiale? È probabile...
Dagli alienati agli alieni il passo è breve.
Vediamo due "interessanti articoli" presentati da quelli che non si stancano di aspettare segni dal cielo:
Dispositivo “STARGATE” di origine Extraterrestre è stato nascosto dagli Stati Uniti
Chi sarà che rivela questa sconvolgente verità?
Il Dr. Dan Burisch, ha un dottorato di ricerca in microbiologia ed è un ex dipendente delle forze militari segrete degli Stati Uniti. Burisch detiene grandi informazioni sconcertanti sugli extraterrestri, le macchine del tempo chiamate “Looking Glass” (Orion Cube Stargate), i piani del governo segreto e l’estinzione della razza umana.
Dan Burisch, nato in California nel 1964, ha studiato microbiologia e psicologia presso l’Università di Las Vegas, Nevada. Si è laureato nel 1986 e ha conseguito un dottorato di ricerca in microbiologia nel 1989 nello stato di New York. Sportivo sin dall’infanzia, ha giocato a pallacanestro. Ma la sua vera passione è stata la scienza e a cinque anni è stato dato il suo primo microscopio, dopo di che divenne poi il più giovane membro della società di microbiologia di Los Angeles.
Su dan burisch c'è qualcuno che ha opinioni diverse  (For those of you not familiar with Dan Burisch (aka Dan Crain), he claimed to be a Ph.D. microbiologist working on a top secret black ops project involving an alien named J-Rod. Burisch's story has been promoted by several people including Linda Howe, Bill Hamilton, and Ron Garner (former Reed UFO Fraud supporter) among others, as being authentic and verifiable. Others have had something to say about it for some time now and with the latest issue of UFO Magazine (see below image), another UFO fruitcake and his story has been sent packing down the dirt road that brought both here.), secondo questi maligni burisch è un emerito contafrottole. Lasciamo da parte queste malignità e vediamo cosa ci racconta
Nel 1986 ha ricevuto una visita inaspettata presso l’Università di Las Vegas, dal cosiddetto governo “segreto” degli Stati Uniti. Due di quegli uomini, in uniforme militare, hanno offerto a Dan di lavorare su un progetto di alto livello, dove avrebbe potuto mettere il proprio talento professionale a disposizione del governo in un contesto di massimo livello di segretezza. Nel 1987 inizia a lavorare ad un ufficio del governo statale del Nevada. Nel 1989 inizia a ricevere campioni di tessuti. Burisch li ha esaminati in un altro luogo e ha inviato la relazione al luogo di origine dello stesso. Nel 1989 lavora su un progetto segreto e anche sulla cosiddetta “Sharp Storm”. Ma nel 1994 è stato portato in un posto sotterraneo chiamato “Century IV” che fa parte dell’Area 51, dove ha iniziato a lavorare sul Progetto “Aquarium“.
Ti pareva che non saltava fuori l'area 51 miagolano i mici
Lì ha appreso che i militari erano in possesso di navi spaziali e di esseri extraterrestri. In un reparto c’erano informazioni su esseri chiamati Orioniani (di Orione) e esseri alieni del sistema stellare Z Reticuli. Dan Burisch è venuto a conoscenza di una copia dell’accordo preso dal presidente Eisenhower con due razze tra cui le forme di vita aliene denominate P-50 e poi le cosiddette razze di Orione o Orioniani.
In un luogo chiamato La baia di Galileo, Burisch poteva vedere diversi tipi di veicoli spaziali. Uno di questi velivoli era la nave che Bob Lazar (un ex fisico nucleare che è stato in servizio come nell’Area 51) descrisse negli anni ’80. Un’altra delle navi che vide era quella che si è schiantata a Roswell nel 1947. Secondo il colonnello Philip J. Corso (1914 – 1997) che ha scritto il libro “Il giorno dopo Roswell”, gli alieni sono viaggiatori spazio-temporali e quelli che guidavano lo scafo caduto a Roswell erano in possesso di due cervelli, uno dei quali era utile al controllo del velivolo. Corso dichiarò che la nave aliena era la chiave del progresso tecnologico.
Ci sono di mezzo anche bob lazar e philip j. corso. Kaiser osserva che se gli alieni  "erano in possesso di due cervelli" quelli che credono a questa roba non debbono essere in possesso di nemmeno mezzo cervello...
Burisch ha lavorato direttamente sotto gli ordini del “Majestic 12”. Una delle sue affermazioni più importanti è quella relativa agli “Stargates” o Portali dimensionali. Sono dispositivi realizzati anche sulla Terra, ma con tecnologia extraterrestre. Secondo il dottor Burisch, le informazioni su come costruire gli Stargate sono nelle tabelle dei Sumeri che erano abituati a comunicare con altre civiltà extra-planetarie. Attraverso questi Stargate potresti accedere a un wormhole.
Dan descrive uno Stargate che si trova nell’Area 51 raccontando che accanto a questo enorme apparato, c’era una piattaforma che permetteva di gettare l’oggetto all’interno dell wormhole per viaggiare in altre stelle, teleportando persone o materiali da un posto all’altro istantaneamente.
Mettiamoci anche i sumeri che non guastano mai
Ma Burisch dice che non è molto affidabile e che ha visto una persona morire durante uno degli esperimenti. Questo dispositivo è anche conosciuto come “Looking Glass” ed è stato utilizzato per vedere le probabilità di eventi futuri. Come dichiara Burisch molte guerre in oriente e altre catastrofi sarebbero accadute a causa di questi Stargate. Secondo il medico, ci sono cinquanta Stargate sulla Terra, anche se tutti gli Stargate sono stati apparentemente smantellati. Oggi la Razza Umana è in forte pericolo di estinzione per via di molti fattori tra cui guerre e forti cambiamenti climatici.
Naturalmente c'è il video.
Rimaniamo in attesa di segni dal cielo (Piratina insinua che dovremo aspettare un bel po'), troviamo un altro noto personaggio:
Canada, l’ex Ministro della Difesa dichiara: “gli Alieni si rifiutano di condividere la loro tecnologia a causa di guerre e inquinamento sulla Terra”
Avrete già capito di chi si tratta. Kaiser osserva che a quanto dice burish gli alieni hanno già condiviso la loro tecnologia
L’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, il cosiddetto credente alieno di più alto livello al mondo, afferma che gli extraterrestri vivono tra di noi e si rifiutano di condividere attualmente la loro tecnologia avanzata a causa di guerre e inquinamento.
Hellyer, è stato un ministro della difesa dal 1963 al 1967 sotto il primo ministro Lester B. Pearson e divenne famoso per la sua fede negli alieni dal 2005. Hellyer, 90 anni, ha detto in una intervista a Russia Today, che crede che ci siano 80 diverse specie di razze extraterrestri,alcuni dei quali “sembrano proprio come noi e potrebbero camminare per strada e non sapresti se ne hai incontrato uno.
Proprio paul hellyer che quest'anno compirà 97 anni, l'articolo che gli attribuisce 90 anni non dev'essere molto aggiornato, probabilmente si tratta di roba che circola in rete da un bel po'
“Direi che quasi tutti sono benigni e benevoli e vogliono aiutarci, ci possono essere una o due specie aliene che non lo fanno”. Hellyer ha descritto un cosmo simile a quello di Star Trek e afferma che esiste una “federazione” di alieni che ha una regola che è quella di non interferire nei nostri affari – lo stesso della “direttiva principale” di Star Trek.
Aggiunge che gli alieni non sono affatto impressionati da noi terrestri. “Non pensano che siamo buoni amministratori del nostro pianeta, stiamo tagliando le nostre foreste, stiamo inquinando i nostri fiumi e i nostri laghi, e stiamo scaricando liquami e plastica negli oceani. Stiamo facendo tutti i tipi di cose che non sono ciò che dovrebbero fare i buoni amministratori delle loro case, anche perchè di casa ne abbiamo solo una”, ha detto Hellyer al tabloid russo RT.  
Non c'è un video? Chiede Piratina. Naturalmente c'è lo potete vedere qui, dura un'ora e tre minuti.
Per concludere una cosa che ci lascia perplessi, la presentano i veri animali vincono liberamente:
SDEI scrive a Sed Vaste
Chi sia SDEI non lo sappiamo, sed vaste l'abbiamo già incontrato, è il nazistello che dice di essere in Thailandia
Siamo stati entrambi giudei e allora quale è il problema? Mi scrivi che ho la mentalità di un ebreo e pensi che questo mi offenda o invece, visto come sostieni tu, che sono i padroni del mondo, quindi una razza eletta (=superiore) mi lusinghi? Probabilmente hai delle micro spie in casa mia, e sai perché te lo dico? In questi giorni sto "gustandomi" proprio dei torroni avanzati dal Natale, ma non ho capito se farlo è un peccato di gola o un furto al povero filippino e/o indiano (=dell'India) dello “slum”. Visto che ti ha spiazzato, mio egregio "camerata", venire a sapere che mentre tu sei un nazista virtuale, io lo sono stato davvero, ritieni utile che racconti a te e ai gentili e attenti lettori qualche altra reincarnazione, come ad esempio, quando in quattro fratelli (2 maschi e 2 femmine) nella Savoia francese stavano morendo di stenti e di fame?
Si capisce che SDEI crede nella reincarnazione

Altro che tutti siamo stati re e regine, come straparla a volte Freeanimals o ti interessa di più conoscere, come mi hanno prima "torturato" e poi ucciso da templare a Gerusalemme i guerrieri del feroce e sanguinario Saladino? Decidi tu. Considerala un'offerta di pace, puoi anche scegliere il Sud o il Nord America, le fredde steppe siberiane o la ricca corte degli Zar. Se ti affascina, anche l'antico Egitto o, ancora prima, la Mezza Luna fertile, poi se vuoi anche le candide vette himalayane del Tibet dei Lama, però non chiedermi della Cina, del Giappone e dell'India.
È stato anche templare
Rimane ancora l'Europa e la straordinaria Africa, culla in Etiopia. Mi dispiace per te che detesti i "cioccolatini, della razza umana”, dove vivono e studiano i miei quattro figli adottivi, due maschietti e due femminucce, tutti di un bellissimo color cappuccino. Sai, noi di mentalità ebrea, facciamo anche questi gesti di compassione, per confondere quelli come te, granitici e coriacei guerrieri della tastiera. Un altro dono di conoscenza: sai cosa significa Addis Abeba? Me lo hanno scritto loro, significa "Fiore che rinasce". Bello, vero?
Ora basta scrivere. A te consiglio una tisana rilassante a base di valeriana – camomilla – luppolo (fiori) e portati sempre dietro il siero per il morso del cobra reale. Ora ti faccio ancora più felice, salutandoti come mi ha insegnato fin da piccolo il mio padre tedesco Sigfried, il colonnello nazista, ricordi? 
C'è una serie di commenti, se vi va potete andare al link e leggere il tutto. Noi chiudiamo qui, avevamo detto che saremmo stati brevi. Parata finale nebbiosa.
Il popolounicaro bruno lancia la battaglia, produrre e distribuire volantini per convincere tutti ad andare in "ferie"...presa in giro di Lorenzo Fabbri, chissà se bruno l'ha capita.

 Sempre bruno: la stampa della moneta sovrana la "VITA". Ci piacerebbe essere presenti il giorno in cui cercherà di pagare la spesa con la sua moneta autoprodotta...
Imbroglio!!! Wikipedia dice che i satelliti sono a 1000 km di altezza...a dire il vero ce ne sono a diverse altezze, ad esempio quelli geostazionari si trovano a 36000 km.
La NASA dice che ci sono le scie chimiche, c'è HAARP e un sole artificiale al posto di quello vero...
Ecco la prova, proviene nientemeno che da hack tehe matrix brain!!!!
Per concludere ancora il sole artificiale, una spiegazione scemifica (non è un errore di battitura).
Non ci sarà la fine del mondo, lo dicono i "fratelli multidimensionali" che vegliano su di noi.
Il virus è "un'arma chimica", questi invece, dice Kaiser, sono dei cretini integrali.
Ma non dovete preoccuparvi, ci sono potenti formule in latino (????) per proteggersi dalla pesilenza...
Per tirarsi su il morale un bel corso sull'ars amatoria, a pagamento presumiamo.
Le vititme della seconda guerra mondiale e dell'olocausto si sono incarnate e vivono serenamente, i neuroni di massimiliano invece sono morti.
Infine la storia rivisitata da stefano, oltre ai 1000 anni aggiunti scopriamo che Giulio Cesare era un imperatore tedesco: kaiser cesar. Strano, noi credevamo che Kaiser come anche Zar derivassero dal nome Caesar.



 




2 commenti:

  1. "Ci piacerebbe essere presenti il giorno in cui cercherà di pagare la spesa con la sua moneta autoprodotta..."
    Probabilmente gli daranno il resto con un'altra moneta autoprodotta: il PEDATONE.

    RispondiElimina