privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 gennaio 2020

Riposeremo domani

Afflitti lettori, siamo qui anche oggi per proporvi i risultati delle nostre cacce alla fuffa. Piratina e Kaiser sono già al loro posto (in poltrona) quindi partiamo. Ah sì, nel fine settimana abbiamo l'intenzione di lasciarvi riposare (ma lo sapete no che non dovete fidarvi di noi).
Abbiamo visto più volte che in fondo alla mente (chiamiamola così) di molti complottisti riposa un nazistello, l'avvicinarsi della Giornata della Memoria (lunedì 27 marzo) ci offre l'occasione di confermare quanto abbiamo detto. Andiamo a vedere cosa ci raccontano i veri animali che vincono liberamente:
E’ partita la gran cassa del ricordo
Facciamoci coraggio e leggiamo
L’Olocausto ebraico è, per i nostri padroni, “una delle più grandi tragedie della Storia”. A parte il fatto che quei morti ebrei rientrano nei riti della loro stessa sanguinaria religione, essendosi trattato di un sacrificio voluto dai sionisti come atto di fondazione del nascente stato di Israele, quel milione di morti ebrei, milione più, milione meno, non sono più importanti, e quindi meritevoli di essere ricordati, degli altri morti vittime della guerra, compresi gli abitanti di Dresda, e delle altre città tedesche, bruciati dal napalm degli Alleati.
Piratina non vomitare, anche se ce ne sarebbe motivo. Beviamo l'amaro calice sino alla fine
Il giorno in cui, magari il 26 gennaio, sarà istituito il Ricordo dei morti di Dresda, allora la cosa avrà un senso. Ora no! Per me, che sono di discendenza sia celtica che romana, una delle più grandi tragedie della Storia è la Strage di Teutoburgo, compiuta dai barbari agli ordini di re Arminio, ai danni di tre nostre legioni, comprendenti anche le famiglie dei legionari, in quell’infausto 9 dopo Cristo. Se lo stato italiano dovesse riuscire a svincolarsi dalla morsa della sudditanza agli ebrei e istituire la giornata della memoria di Teutoburgo, allora si renderebbe onore ai nostri caduti e smetteremmo di levare alti lai come tanti scolaretti agli ordini di un’ottusa maestrina. 
Kaiser pone qualche domanda: intanto come fa duria ad essere sicuro di essere "di discendenza sia celtica che romana"? Avrà fatto un esame del DNA? Considerando che è originario di una parte d'Italia attraverso la quale sono passate decine di popolazioni diverse come fa ad essere sicuro che tra i suoi antenati non ci sia qualche unno, o longobardo? Quanto poi alla battaglia di Teutoburgo c'è da ricordare che ai tempi dell'omino coi baffi veniva considerata, in Germania, una gloriosa vittoria dei germani contro gli invasori romani.
Ci sono diversi commenti, tutti in linea naturalmente, vediamo quello del personaggio che dice di scrivere dalla Thailandia
Sed Vaste giovedì 23 gennaio 2020 14:18:00 CET
Ma freeanimals ma nella strage di teutoburgo son morti quattro gatti a confronto Della seconda gurra mondiale ma che paragoni mi tira fuori e poi ho letto che non e' nemmeno cosi certa sta strage di Romani si presume sembra si dice il posto il numero sono tutte supposizioni , mentre per l'olocausto si sa che e' una maronata altrimenti I Giudei quei figli di una gran sinagoga non avrebbero cosi la Coda di Paglia sti figli di Giuda non avrebbero cosi tanti problemi nel permettere agli studiosi di fare ricerche sull'olobufala , tutti gli studiosi che hanno avuto da ridire sui numeri dei morti o sulle camere a gas inesistenti son stati o malmenati come Faurisson decine di volte o imprigionati o denunciati perdendo lavoro reputazione ecc , Salvini sa bene I deretani che deve leccare per fare carriera e difatti a lui piace solo il didietro degli Ebrei cacca ebrea oro puro per palati fini E salvini e' uno di quelli , se posso dare un consiglio ai miei corregionali chiamati al voto vi suggerisco di stare a letto cosi non avrete i sensi di colpa di chi ha votato e si e' fidato di un demente come Salvini pensando Fosse la miglior scelta e poi si ritrova con piu Negri e piu tasse ,xche' le tasse ricordatevelo che sono il guinzaglio col quale gli Ebrei Padroni di tutte le banche e di tutti I governi vi tengono incatenati per sempre !
Continuiamo in tema
 Arriva il vice komandante e un po' di suoi seguaci
"il potere del lavaggio del cervello mediatico", Piratina dice: quello che vorrebbe avere lui per convincere la gente delle sue panzane...Vediamo qualche altro commento
Gli ebrei sono anche "Gli autori della GEOINGEGNERIA". I felini commentano: questi sono autori della GRANIDIOZIA.
Lasciamo l'argomento e vediamo se riusciamo a farci quattro risate.
Vediamo un paio di "articoli" di albino su temi di attualità:
Luigi Di Maio lascia la leadership del MoVimento 5 Stelle
Dopo aver riportato la notizia il nostro eroe fa le sue considerazioni
Occhio che il Bilderberg, cui il Fatto Quotidiano (di Stefano Feltri) è “longa manus”, attua una mossa. Dopo le elezioni regionali di domenica 26 tenteranno di fondere il PD col M5S per creare il partito antirazzista europeista dello ius soli, delle tasse infinite, della cittadinanza digitale (microchip), del sogno europeo dei massoni.
Diversi anni fa, scrissi che Di Battista lo avevano mandato negli USA per fargli imparare l’inglese e poi tenuto in naftalina fino a quando avrebbero avuto bisogno di una finta “svolta” nel M5S.
Stiamo a vedere.
Come dici Piratina? Secondo te ci sarebbe materiale per una querela? Ma il fatto è che nessuno si preoccupa di una nullità come albino.
Veniamo al secondo "articolo" di attualità:
Roma, i cittadini stracciano i contratti delle nuove auto diesel
Si parla del blocco delle auto diesel a Roma per cercar di ridurre l'inquinamento. Anche qui parte da un articolo e poi fa le sue considerazioni
Appare chiaro che l’intento è di americanizzarci e, al contempo, di affossare l’economia italiana.
In America, la benzina verde non esiste, esiste il diesel ma riguarda solo i grossi veicoli commerciali. Col presto dell’ambiente, gli agenti delle multinazionali USA, da Bergoglio a Boldrini passando per Grillo e Saviano, stanno riducendo l’Italia a livello di uno dei tanti stati satellite dell’impero angloamericano quali India o Pachistan. L’ho scritto innumerevoli volte in questo sito.
Inoltre, il fatto che non bloccano le vecchie vetture a benzina risponde alla logica “equo-solidale antirazzista”. Così, gli immigrati e i furbetti dei centri sociali possono circolare tranquillamente con un Euro 3 a benzina di valore mille euro (o meno). Ai “razzisti”, invece, gli fanno comprare auto nuove da decine di migliaia di euro e poi gliele bloccano.
Chi non lo ha ancora capito è uno stupido. 
"In America la benzina verde non esiste", continuano ad usare benzina contente piombo? Chiedono i mici. Kaiser ha l'impressione che questi articoli di albino, e altri simili, siano realizzati usando un programma che assembla quelle che sono le sue ossessioni.
Veniamo ad una vecchia conoscenza che non incontriamo da un po': gordon duff fuff, nonostante abbia ammesso che gran parte di quello che pubblica su veterans charlatans today è completamente falso (e il resto è alterato) c'è gente che continua a dargli retta, troviamo un suo articolo su ignoranze sconfinate:
Pompeo: la Nuova Politica degli Stati Uniti autorizza attacchi di droni a Leader russi e cinesi
Tradotto da luciano lago. Vediamo qualche pezzetto
Il presidente Trump, non di rado, ha posto l’assassinio di Vladimir Putin come ipotesi “sul tavolo”, come parte di una nuova politica, una politica in diretto contrasto con il diritto americano e internazionale.
Questa non è solo una vasta politica contro coloro che Washington ritiene nemici, ma la Russia è stata specificatamente indicata come obiettivo per omicidi di alto livello al fine di ottenere un cambio di regime. Il segretario di Stato americano Mike Pompeo, durante un discorso politico presso l’Hoover Institute della Stanford University il 13 gennaio 2020, ha delineato la nuova politica. Il titolo del discorso era “La restaurazione della deterrenza, l’esempio iraniano”.
L’istituzione Hoover ha una lunga storia di legami con la CIA e riceve finanziamenti privati ​​segreti da una varietà di “strani compagni di merende:”
"finanziamenti privati ​​segreti", ma, chiede Piratina, se sono segreti come fa uno scalzacani come gordon ad esserne a conoscenza? Semplice, risponde Kaiser, se li inventa
L’ex presidente Herbert Hoover, da lungo tempo accusato di non aver saputo rispondere ai bisogni di una nazione affamata, durante i primi 4 anni della Grande Depressione del ’29, fu anche ritenuto responsabile di aver sostenuto Hitler nella sua guerra contro Russia. Solo di recente, dopo aver soppresso per 50 anni l’analisi della seconda guerra mondiale e il ruolo di Herbert Hoover, è stato pubblicato il libro “Freedom Betrayed: Herbert Hoover’s Secret History of the Second World War and Its Aftermath” di George H. Nash, che offre un riesame obiettivo di quei fatti.
Per i conservatori americani, la distruzione della Russia e la sottomissione del popolo russo per conto del “Deep State” sono sempre stati obiettivi fondamentali. Nel suo discorso all’Istituto Hoover, Pompeo ha dichiarato apertamente che un attacco alla Russia, al suo gruppo di comando e persino al presidente Putin, faceva parte della “nuova politica americana” sotto la sua guida.
È abbastanza strano che Herbert Hoover  abbia sostenuto hitler nella sua guerra contro la Russia, ha smesso di essere presidente nel 1933, al suo posto è andato Roosevelt che aveva idee molto diverse. Vediamo la conclusione
Pompeo: “La distruzione di Soleimani è un esempio di una nuova strategia americana volta a dissuadere i suoi avversari. Ciò vale per l’Iran, la Cina e la Russia. Per proteggere veramente la ‘libertà’, è importante frenare tutti i nemici. Questo è il punto centrale del lavoro del Presidente Trump”.
Le dichiarazioni di Pompeo contro la Russia sono una preoccupante forma di odio dell’establishment, e una minaccia aperta contro un leader straniero… disattenzione, arroganza o follia? Il presidente Trump è pronto a sostenere Pompeo, come ha fatto con la disastrosa uccisione di Soleimani? Dobbiamo quindi chiederci, come possono essere state fatte dichiarazioni così gravi senza alcun respingimento da parte del Congresso o dei media? Non una sola parola è stata spesa… l’America si sta forse suicidando?
I felini sarebbero curiosi di sapere cosa ha veramente detto pompeo nel suo discorso.
Lasciamo la politica e passiamo alla magia, disclosure balls ci presenta:
Magia Bianca Magia Nera – Servizio agli Altri
Lungo articolo sproloquio di lisa renee. Vediamo qualche pezzo saltando come farfalle di fiore in fiore (l'analogia poetica è opera di Piratina)
Nel giusto contesto per comprendere che tutto è fatto di energia, tutta l’energia è intelligente e consapevole e questa energia influenza il mondo che ci circonda.
Questo ci aiuta a identificare facilmente la differenza tra ciò che viene definito Magia Bianca, Energia Positiva e Magia Nera, Energia Negativa.
Vediamo la magia bianca
Coloro che hanno conoscenza dell’energia e stanno praticando rituali di meditazione per focalizzare la loro coscienza con intenzioni positive, che sono amorevoli, gentili e compassionevoli e che cercano veramente di non fare del male a se stessi e agli altri, sono chiamati Maghi Bianchi o Maji.
La Magia Bianca è stata tradizionalmente indicata nell’uso dei poteri soprannaturali o della magia della coscienza per scopi disinteressati, come guarigioni, benedizioni, preghiere, purificazioni e griglia planetaria.
Acquisire la conoscenza della meccanica della coscienza e praticare il rituale in sé non è male, come ha affermato la chiesa o quelli che sono stati controllati nella mente a temere queste pratiche.
Vediamo la magia nera
Per quanto riguarda l’uso della Magia Nera per manipolare la Griglia Planetaria, la NAA e l’Elite di potere hanno avuto accesso alla conoscenza per raccogliere energia dalla coscienza collettiva dalle linee di potere per alimentare le loro agende.
La Griglia Planetaria è un antico sistema di mappatura vivente di molteplici spettri energetici della coscienza organizzati in modo intelligente in strati di progetti geomantici, che svolgono funzioni specifiche all’interno di uno strato preciso di più fasci di energia.
La NAA ha dato loro informazioni per interagire con questo campo vivente di energia, e attraverso l’uso della magia nera e del sacrificio di sangue umano, sono stati in grado di usarlo per mantenere il loro controllo fino a questo punto.
Durante il Ciclo dell’Ascensione, queste forze combattono su ciò che ritengono siano i loro territori conquistati sul pianeta, incluso l’uso degli umani come schiavi della coscienza. 
La NAA l'abbiamo già incontrata, si tratta nientemeno che della "negative alien agenda". Concludiamo con istruzioni per l'uso
I Principi di Base del Servizio agli Altri includono:
  • Gli individui percepiscono la connessione dell’amore in tutte le cose e danno amore incondizionato e compassione verso gli altri,
  • Gli individui sono dedicati alla crescita della loro coscienza spirituale e ad aiutare gli altri con il loro sviluppo spirituale,
  • Gli individui sono impegnati a trasformare i pensieri dell’ego negativo attraverso lo sviluppo di modelli di comportamento GodSovereignFree,
  • Le persone condividono informazioni e conoscenze con gli altri come open source nella cooperazione unificata,
  • Gli individui non hanno preoccupazione per la mancata soddisfazione primaria dei loro bisogni materialistici dell’ego o concentrarsi sul soddisfacimento delle pulsioni delle case dell’ego,
  • Gli individui riconoscono che ogni persona è un essere spirituale nel proprio percorso personale di crescita e scoperta spirituale,
  • Gli individui si impegnano a sperimentare una realtà positiva condivisa dell’Umanesimo Mondiale con gli altri sulla Terra.
Principi Spirituali da Ricordare
  • Ci sono molti percorsi che portano a Dio (Tutto-Uno) e ogni persona avrà un percorso unico per connettersi con Dio Sorgente.
  • Quando concentriamo la nostra massima attenzione sull’Unità, piuttosto che sul Sé, espandiamo il nostro potere spirituale ed efficacia nel mondo.
  • La nostra pratica spirituale dovrebbe sentirsi giusta per noi ed essere alla nostra capacità personale e livello spirituale.
  • La nostra pratica spirituale dovrebbe essere relativa ai tempi attuali.
  • Il nuovo adepto spirituale inizierà a spostare la propria attenzione dalle azioni fisiche e dalla materia, per concentrarsi sulle energie e forze sottili che ci circondano.
  • Tutte le risorse sono date da Dio (Tutto-Uno) e dovremmo usare queste risorse per servire Dio (Tutto-Uno) come parte della nostra pratica spirituale.
Ma una magia a scacchi bianchi e neri non esiste? Domanda felina.
Vediamo cosa ci raccontano di interessante (di interessante niente) quelli che sono sempre in spasmodica attesa di segni dal cielo:
Documento CIA rivela un Piano Segreto di falsa “INVASIONE ALIENA”
Saltano fuori informatori e documenti della CIA ad ogni piè sospinto
Quello che oggi vi presentiamo è un documento esclusivo Top Secret, ovvero la prova che la Cia aveva un piano segreto per eseguire una Falsa Invasione Aliena per motivi di Guerra Psicologica.
I dettagli del piano scioccante sono sepolti in un file UFO della CIA (Central Intelligence Service) super segreto e pubblicati sul sito web dell’agenzia stessa. L’arma potenziale è stata discussa in un memorandum di Marshall Chadwell, assistente direttore di Intelligence Scientifica, al generale Walter Bedell Smith, direttore della CIA dell’intelligence centrale, che fu inviato nell’ottobre del 1952, quando la CIA fu profondamente coinvolta nell’indagine sull’ondata di avvistameti UFO e altri fenomeni connessi.
Curioso: vedendo la biografia del generale  Walter Bedell Smith risulta che è stato direttore della CIA per un breve periodo e che nel 1952 era sottosegretario di stato
Il memorandum fu inviato al culmine della Guerra Fredda e si prese in considerazione grazie al fatto che il numero di avvistamenti UFO esplosi all’epoca, potesse essere previsto o controllato o, più sinistramente, persino “usato da un punto di vista di guerra psicologica, sia offensivo che difensivo
Il memo aggiungeva che le notizie di massiva attività aliena sulla Terra avevano il potenziale per innescare l’isteria e il panico di massa. Dal 1947, l’ATIC (Air Technical Intelligence Center), aveva ricevuto oltre 1.500 segnalazioni ufficiali di avvistamento UFO, più altre dal pubblico e dalla stampa. Nel luglio del 1952 ci furono 250 rapporti, e di tutti gli avvistamenti catalogati, oltre il ​​20%, rimase inspiegabile. Con l’avvento degli avvistamenti UFO e gli Incontri Ravvicinati, c’era il pericolo di falsi allarmi per vere invasioni militari dall’Unione Sovietica, o peggio ancora, i veri attacchi venivano erroneamente interpretati come “fantasmi” UFO, come riportaqto nel memorandum della CIA. 
Ora abbiamo visto che la CIA si è occupata di un sacco di scemenze, tutte regolarmente registrate in archivio
La paranoia della Guerra Fredda era evidente nel promemoria, che parlava dei timori di un complotto sovietico per usare la paura degli UFO contro il pubblico degli Stati Uniti. Chadwell ha proseguito: “Altri problemi di intelligence che richiedono determinazione sono le possibili intenzioni e capacità sovietiche di utilizzare questi fenomeni a scapito degli interessi di sicurezza degli Stati Uniti”. Il memo ha anche chiesto un’indagine su quanto l’Unione Sovietica fosse a conoscenza degli UFO e il motivo per cui non c’era mai menzione di alieni o dischi volanti nei media russi. Chadwell ha firmato il suo memoriale aggiungendo: “Ritengo che questo problema sia di tale importanza che dovrebbe essere portato all’attenzione del Consiglio di sicurezza nazionale, affinché possa essere avviato uno sforzo coordinato a livello comunitario per la sua soluzione”. Dalle pubblicazioni non è chiaro quale ulteriore lavoro sia stato fatto in queste aree, ma non si ritiene che vi siano casi registrati negli USA o nell’Unione Sovietica che usino timori UFO in qualsiasi forma di attacco, difesa o guerra psicologica. 
Un ultimo pezzo
False Flag e Ologrammi
Tuttavia, la divulgazione probabilmente alimenterà teorie cospirative in corso che affermano che i servizi militari e di intelligence degli Stati Uniti mantengono un forte interesse per i fenomeni. Una teoria di questo tipo è che gli Stati Uniti stavano pianificando di avviare un incidente “false flag” usando la tecnologia degli ologrammi per inscenare una falsa invasione aliena come un modo per introdurre la legge Marshall o altri controlli sul pubblico.
Ci sono anche cospirazioni che circondano il programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza del governo chiamato HAARP. Era un progetto scientifico militare statunitense che ha generato ancora più cospirazioni rispetto al Large Hadron Collider.
Fu stabilito dall’aviazione statunitense per studiare la ionosfera terrestre, una parte altamente carica e attiva dell’atmosfera superiore. Ma molti cospirazionisti hanno sempre sostenuto che fosse una copertura per test segreti per controllare il tempo, manipolare il meteo e innescare terremoti potenti nelle faglie, o anche per ricercare “tecnologia aliena dopo la cattura degli UFO” oppure creare un ologramma con una False Flag
Poteva mancare HAARP? Per giunta c'è anche il Large Hadron Collider. Non mancherà mica il filmato? Chiede Piratina. No, eccolo qui, parla steven greer.
Anche per oggi abbiamo finito, ora un po' di meritato riposo. Mettiamo in moto la parata finale.
Un terrapiattaro dimostra...decidete voi cosa dimostra.
Terrapiattari sull'eclisse lunare, ezio dice che durante l'eclisse lunare si vedono contemporaneamente sole e luna, strano, abbiamo visto alcune eclissi e questo fenomeno ci giunge nuovo.
 Altro terrapiattaro ci parla dei terremoti.
La famosa agenda 21, brillante il commento.
I famosi "simboli massonici" su internet, buona la domanda di rosa.
L'inquinamento per permettere la diffusione del WiFi militare...
Potente formula in latino (???) per allontanare gli insetti e anche le visite indesiderate!!!
L medicina quantica aspetta di essere studiata!!!!
 Ex elettricista improvvisatosi medico ci spiega...che non ha capito un accidente.
Un luminare che abbiamo incontrato spesso: ha studiato per 4 anni chimica farmaceutica e ora è laureando in biologia...i felini insinuano: presso la Youtube University.
Ancora lui, ci dice che se fosse possibile contagiare le malattie sarebbe possibile contagiare anche la salute...si sa, la salute è causata da batteri e virus..
Per finire ci ricorda che 8000 persone seguono il suo modo di vedere la salute, probabilmente per farsi quattro risate.
Un buon consiglio per tutti coloro che postano scemenze dato che sui social nessuno li può prendere a schiaffi.
Una proposta con cui ci troviamo d'accordo





 

Nessun commento:

Posta un commento