privacy

sito

net parade

siti web

martedì 28 gennaio 2020

Oggi avevamo poca voglia

Affaticati lettori, questa mattina ci siamo svegliati con la pioggia, avevamo una gran voglia di restarcene a letto, ma disinformare bisogna!!! Poi la pioggia è la benvenuta dato che sta pulendo l'aria dallo smog che nei giorni passati aveva raggiunto livelli insopportabili. Convincere le care bestiole ad uscire dal letto è stato duro, ma alla fine siamo di nuovo qui per un altro viaggio nel mondo della fuffa.
È morto, precipitando con l'elicottero, Kobe Bryant, stella della NBA. Possono i complottari non ricamarci sopra? Vediamo albino:
Proviamo a leggere questo documento che trasuda idiozia da tutti i pori 
Ecco la prova innegabile che la morte, vera o inscenata, dell’ex cestista americano Kobe Bryant era prevista. Nel dicembre 2017, un cartone animato mostrava lo sportivo precipitare con il suo elicottero.
Nei cartoni animati vengono spesso incorporati in programmi “per bambini” che anticipano gli eventi di diversi anni. Si chiama programmazione predittiva.
Due esempi su tutti: nei Simpsons furono preannunciati sia l’11 settembre che la elezione di Trump con diversi anni d’anticipo.
La "prova" è questo filmato opera di russianvids, quale altra prova si può chiedere? Kaiser osserva che, secondo albino e soci, non muore mai nessuno per un banale incidente, anzi non muore nessuno, sono tutti alle Maldive.
Non c'è solo albino
 Ecco pam (non la mitica) ed altri imbecilli.
Ed ecco nic che farnetica di agenzie segretissime e di attori, cantanti, sportivi che fanno chissà cosa in segreto.
Dopo albino è l'ora di ben fufford, vediamo le sue scottanti rivelazioni:
BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana usa l'immorale virus per incutere paura nel disperato tentativo di mantenere il controllo sugli oltre 200 "stati nazione"
Il virus è "immorale" ? Chiede Piratina
La mafia Khazariana sta combattendo per la sua vita e alimenta il l'immorale paura della pandemia nel disperato tentativo di mantenere sotto controllo l'umanità, affermano diverse fonti. Questo accade perché non possono rispettare la scadenza di pagamento (temporaneamente prorogata a febbraio) degli United States of America Corporation, affermano le fonti coinvolte nei negoziati. Uno degli obiettivi dei negoziati è di ripristinare la sovranità al popolo e la Repubblica degli Stati Uniti d'America. Ciò comporta anche rendere pubblico il programma spaziale segreto, aggiungono.
Ne parleremo di più in seguito, ma prima, diamo un'occhiata alla mossa di sopravvivenza pandemica della cabala. Come molti dei nostri lettori probabilmente già sanno, è altamente improbabile che l'epidemia di "Coronavirus" in Cina sia stata un evento naturale. Ci sono molti segni che questa pandemia è stata pianificata in anticipo nel tentativo di estorcere denaro alla Cina per la US Corporation.
Giudizio felino: raccolta di st.....te (mettete le lettere che vi sembrano più opportune al posto dei punti). Continua parlando di attacchi alla "libera informazione"
Prima di tutto, c'è stato un attacco sistematico su tutti i siti Internet che forniscono notizie nascoste dai media mainstream di propaganda corporate. Ad esempio, Natural News, con la sua lunga storia di esposizione degli scandali legati ai vaccini, è stata chiusa. Anche Jimstone Freelance è stato colpito più duramente del solito. Altri giornalisti vengono colpiti con false accuse penali. 
Naturalmente hanno attaccato anche lui
Anche il nostro sito è stato oggetto di gravi attacchi. Il nostro ex webmaster ha improvvisamente perso la testa e mostrato segni di avvelenamento grave da PCP . Ora si è "suicidato". Successivamente, siamo stati espulsi dal nostro sito fino a quando i cappelli bianchi dell'NSA hanno contribuito a ripristinarlo. Siamo anche soggetti a gravi attacchi finanziari.
Questi attacchi sono venuti appena prima che la pandemia di coronavirus emergesse e fosse stata data una sensazionale politica del terrore in saturazione coperta dai media corporate. Oltre ad essere un ricatto, questo sembra un tentativo di reinserire la paura e l'odio come narrativa dominante del discorso pubblico. 
A quanto pare il "webmaster" faceva uso di allucinogeni (sospettiamo che anche ben...). Cosa saranno stati i "gravi attacchi finanziari"? Secondo Kaiser lo hanno obbligato a pagare le tasse
La seguente dichiarazione è stata rilasciata dalle Società Segrete asiatiche, tra cui i 55 milioni di membri Hongmen e la Blue Dragon Society con i loro milioni di membri:
"Se questo virus è di origine artificiale o rilasciato come parte di un complotto di attacco e non è un virus naturale, allora noi, Hongmen, la più grande Società Segreta in Asia, insieme alla Segreta Blue Society con cui abbiamo legami di ferro, giuriamo che cacciamo di sicuro il nemico, inseguendoli fino alle estremità della terra per assicurarci che nemmeno uno dei loro peli rimanga su questo pianeta."
Una società segreta con 55 milioni di membri? Sì dice Piratina, ha la sua sede centrale dentro il cranio di ben. Saltiamo alla conclusione
Questo perché è stato raggiunto un accordo di alto livello tra Oriente e Occidente per la creazione di una nuova organizzazione meritocratica al fine di supervisionare l'espansione umana nell'universo. Star Trek fornisce il modello.
Andare insieme nel tratto di strada che ci attende in concreto è il compito che ora ci attende. Un membro anziano del programma spaziale segreto ha in suo possesso il trattato segreto originale tra il re Giorgio III e la Repubblica degli Stati Uniti d'America. Dice che una condizione per svelare il programma spaziale segreto e i 5.000 brevetti nascosti per "motivi di sicurezza nazionale" è il ripristino della sovranità nella Repubblica americana e della sua popolazione. Un'altra condizione è la sostituzione della legge sull'ammiragliato con la Common Law for the People, afferma.
Inoltre, questo individuo ha in suo possesso i documenti del Sacro Romano Impero che controllano il sistema finanziario mondiale e i 206 paesi che operano sotto di esso. In tutto il mondo, afferma che "i popoli della terra" saranno liberati dalle " 200 nazioni delle corporate gestiti da persone del lato oscuro". Anche i massoni che rappresentano il Sacro Romano Impero concordano con questi obiettivi.
Una volta ottenuto questo, si possono liberare enormi fondi per finanziare una massiccia campagna per porre fine alla povertà, alla guerra, alla distruzione ambientale, alle malattie e persino alla mortalità. Quindi la quarantena sul pianeta finirà.
Aspettiamo fiduciosi le prossime notizie da ben. A proposito, chiede Piratina, cosa c'entra re Giorgio III (morto nel 1820 e con diversi segni di squilibrio mentale) con il "programma spaziale segreto"?
La faccia a destra, notate l'intelligente espressione, è quella di jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest), una sua fan, cristina bassi, ci presenta, sul suo living alcols:
Jon Rappoport: l’uomo che spinse il flop della SARS, ora spinge il nuovo virus cinese
La SARS fu un "flop"? Causò un discreto numero di morti, solo grazie alle precauzioni prese non si diffuse in modo pandemico
Sul tema che in queste ultime ore ha scosso e sta scuotendo il mondo, diffondendo – come da protocollo- ondate di terrore e stress, ovvero la “pandemia” di coronavirus in Cina, riporto nel seguito la mia traduzione dell’articolop del 24 gennaio 2020, di Jon Rappoport, giornalistra investigativo americano contro corrente e impegnato nello svelare la matrix
Questa è la presentazione di cristina
Prima di tutto alcuni aggiornamenti. Le cose stanno andando veloci
Il governo cinese ha “sigillato” Wuhan, una città di 11 milioni di persone, grazie alla minaccia del coronavirus. Ci sono anche restrizioni di viaggio in molte altre città.
Cosa prova tutto questo?
Risposta: nulla
Prova che il governo cinese vuole attivare controlli più stretti. Questo non porta alla conclusione che un coronavirus stia facendo ammalare le persone o stia uccidendole.
Possiamo offrire a jon un viaggetto a Wuhan? Chiedono i felini
Il testo di un brevetto per un coronavirus sta circolando ampiamente sul web.
Cosa prova questo?
Risposta: nulla
Si rilasciano continuamente brevetti per molti virus. Più specificatamente, questi brevetti discutono dei modi per indebolire dei virus o per estrarre da loro delle sostanze, allo scopo di sviluppare vaccini.
Ho letto degli estratti da due diversi brevetti di coronavirus: uno in USA e uno in UK.
Entrambi si riferiscono allo sviluppo per un vaccino. Non sono, come molti pensano, una evidenza schiacciante che i ricercatori stiano preparando un virus in laboratorio o lo stiano rendendo arma.
Beh, ecco uno sviluppo confortante: il ricercatore cinese Zhong Nanshan, che “scopri il virus della SARS” nel 2003, ora è in prima linea nel pronunciarsi sul “nuovo coronavirus” che sta scuotendo la Cina e altre parti del mondo. La sola sua presenza sulla scena è un segnale di pericolo: prendi un cicco di sale, prova con una libbra.
"prendi un cicco di sale, prova con una libbra" Il significato di questa frase ci sfugge. Vediamo le conclusioni rappaportiane
Tutto ciò ha forse un qualche senso? In realtà si, se vogliono:
  • Aumentare il controllo sulla popolazione
  • Condizionarla ad aspettarsi e pregare per un vaccino (attenzione TOSSICO) che li salvi
  • Incrementare i profitti farmaceutici
  • Spaventare a morte le persone
  • Indurle ad accettare maggiore sorveglianza e controlli ovunque vadano
  • Aumentare la presenza di polizia ed esercito
  • promulgare quarantene
  • ipnotizzare le popolazioni con l’idea che sono pazienti a vita sotto la supervisione del cartello medico
  • insegnare che sicurezza e sentirsi al sicuro sono al di sopra della libertàConsidera quindi quanto buone, nel vero e nel giusto sono LE AUTORITA’, mettiti in ginocchio e ringrazia le tue buone stelle, sono qui a proteggere la salute di tutti sul pianeta. Sono la Chiesa del Misticismo Biologico e ti vogliono come membro devoto.
 Questi discorsi hanno forse un qualche senso? Sì, si tratta di frottole per i gonzi.
È interessante osservare l'evoluzione (chiamiamola così) del pensiero di roberto duria, un nuovo saggio lo troviamo sui suoi veri animali liberamente vincitori:
Bugiardi fin dalla notte dei tempi
Pubblicato il 27 gennaio in occasione della giornata della memoria. I "bugiardi" sarebbero gli ebrei, l'ossessione di duria. Inizia con un intervento di pyramidion
Quello che vedete nella foto non è il vitello d'oro, o meglio, lo è ma nella Bibbia si omette che il vitello d'oro non è altro che il dio egizio Api, il toro raffigurato spesso con la falce di luna con al centro Ra, la divinità solare che a Roma prenderà il nome di Sol Invictus e adorata da importanti famiglie hyksos-mitanne che diventeranno il cuore del Senato romano. La Bibbia narra che il vitello d'oro- Api fu la divinità adorata dagli "israeliti" che fuggirono dall'Egitto. Questi "israeliti" non è che in realtà furono gli Hyksos-Mitanni, il popolo che invase l'Egitto ed ebbe numerosi faraoni che governarono il Paese fino a che gli antichi Egizi (tebani), esasperati, riuscirono a scacciare questi crudeli invasori, ma fatti passare come schiavi dai culti abramitici in mano alle dinastie giudee (hyksos-mitanne).
Una interessante farneticazione storica...Vediamo la risposta
Me: Gli Hyksos erano invasori ma si fecero passare per schiavi? I primi cristiani mettono in giro la voce falsa che nel Colosseo i romani li facevano sbranare dai leoni? I sionisti mettono in giro la voce che nelle camere a gas, mai esistite, sono morti 6 milioni di ebrei? Stiamo parlando per caso sempre dello stesso popolo che ha fatto della menzogna la sua regola di vita?
Ci asteniamo dai commenti.
Occupiamoci di salute, vediamo cosa ci racconta the day after 2012:
Puoi guarire corpo e mente con i Campi Magnetici. La fisica quantistica dimostra che Tesla aveva ragione
Deve essere un articolo a grande contenuto "scientifico" dicono i mici
Oggi si pensa ai campi magnetici a livello medico solo come uno strumento diagnostico, ma la medicina, soprattutto in Germania ed Inghilterra, si sta nettamente orientando verso le nuove applicazioni terapeutiche che le scoperte della fisica quantistica stanno portando alla luce.
Lo stesso Tesla più di 100 anni fa ne era a conoscenza e le provò su sé stesso. Come riportato nel libro di
Edoardo Segato, Tesla – Lo Scienziato Contro:
“Nel corso delle sue ricerche Tesla comprese il valore stimolante e terapeutico delle alte frequenze e dei relativi campi magnetici sull’uomo, ma non brevettò mai nessun metodo o apparecchio. Si limitò ad annunciarne la scoperta nel 1892-93 nelle conferenze che tenne tra Europa e America. Tesla espose tutta una serie di possibili soluzioni terapeutiche non invasive. Tra questi c’era un trattamento magnetico, oggi uno dei metodi più all’avanguardia. Sono in molti a sostenere che entro breve sarà accessibile per tutti una medicina molto diversa, più radicale e meno invasiva, “senza fili”, e soprattutto senza farmaci e senza aghi.
Tesla sviluppò infatti un modello di bobina di piccola taglia, definita anche “oscillatore terapeutico” che fu richiesto in molti ospedali da un elevato numero di specialisti e di medici che volevano sperimentarne gli effetti e indagarne l’interazione con il corpo umano dei campi magnetici.
Calma Nikola, non ti arrabbiare, lo sai che i fuffari non possono fare a meno di citarti a sproposito.
Abbiamo già visto come Tesla stesso avesse già effettuato test medici con le sue innumerevoli apparecchiature. Dopo l’incendio del laboratorio di East Houston Street l’inventore scampò alla depressione grazie alle innumerevoli ore di scariche elettriche rigeneranti a cui si sottopose giornalmente.”
Per chi non ne ha mai sentito parlare può sembrare strano ma chi è del settore conosce molto bene questo argomento. Un mio amico sta lavorando ad un progetto contro la malaria, la cui sperimentazione sarà ultimata a breve ma già i risultati sono sorprendenti: in una gabbia di Faraday viene emessa una piccola forza elettromagnetica che in una o due sedute a seconda del grado di gravità, distrugge il plasmodio all’interno del globulo rosso. E’ meraviglioso, ma è incredibile che nessuno ne parli.
Forse nessuno ne parla perché è una bufala? Vi lasciamo il piacere di leggere il resto se ne avete voglia.
Addentriamoci nel mondo tenebroso degli spiriti, ci guida compressamente:
Gli esseri spirituali ostili che si nutrono delle nostre paure
Troviamo una bella parata di...come definirli? Kaiser dice ciarlatani
L’eclettico e prolifico scienziato e maestro di pensiero esoterico-spirituale Rudolf Steiner ( 1861-1925) di cui si parla nel seguito nell’articolo che traduco da WakingTimes, già descrisse come esistano esseri spirituali ostili che si nutrono della nostre paura ed ansia.
Ansia, depressione e paura devastano molti oggi giorno, ma sono pochi quelli che si fermano a considerare che oltre alle influenze materiali nelle nostre vite, possiamo essere anche influenzati da esseri che esistono dimensioni fuori dalla nostra percezione ordinaria.
Esiste infatti molto di più nella realtà di quello che possiamo vedere, sentire, udire, gustare e toccare. Infatti, una stima sulla materia che costituisce l’universo, rivela che il 73% di esso è costituito energia oscura ed un altro 23% da materia oscura e non possiamo vedere nessuna delle due, neppure capirle. Inoltre l’occhio umano è in grado di vedere solo circa lo .0035% di tutto da spettro della radiazione elettromagnetica (EM).
Quando guardiamo nei cieli, il 96% resta a noi invisibile. Se includiamo in questo i regni spirituali, allora capiamo che c’è un intero universo di possibilità che esiste oltre i nostri cinque sensi.
Si comincia con rudolf steiner
Le emozioni negative sono cibo per spiriti dannosi
Tale concetto non è prontamente accettato nella conversazione quotidiana, guidata da rigido scetticismo e materialismo scientifico. Le tradizioni attuali hanno cercato di espellere la saggezza metafisica antica e la sua applicazione pratica nelle nostre vite. Anche se l’indagine scientifica è di estremo valore, la percezione spirituale è sempre stata parte della nostra esperienza. “Tuttavia, nonostante il cinico scetticismo, tutte le scuole misteriche antiche, le autentiche intuizioni sciamaniche e gli insegnamenti esoterici (molti dei quali sono stati soppressi e/o distorti nel corso dei millenni, per ovvie ragioni) hanno trasferito questa verità per “coloro che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire”, usando il loro linguaggio e simbolismo. Sia che si sia trattato della Legge Generale (cristianesimo esoterico), o degli Arconti (gnosticismo), o dei Signori del Destino (ermetismo), o dei predatori/ voladores (sciamanesimo e particolarmente Castaneda), o del Mago Malvagio (Gurjief), o degli Shaitans (Sufismo), o degli Jinn (mitologia araba), o dei Wetiko (la spiritualità dei Nativi Americani), o delle Forze Ostili Occulte ( Sri Autoblindo e la Madre, lo Yoga integrale)”
Una bella parata di fuffa secondo Piratina. Vediamo la conclusione
Avere a che fare con esseri iperdimensionali o extrasensoriali, è da lungo tempo parte della nostra storia. Essi sono direttamente accessibili a chiunque quando venga data pratica adeguata e attenzione alla questione. Per me questo è vero per le mie esperienze con le medicine sciamaniche, con cui è del tutto possibile entrare in stati di coscienza, in cui esistono intere cosmologie della vita e con cui si può interagire.
Trovarsi nella spirale del discorso negativo, della depressione, dell’ansia o della paura incontrollabile e irrazionale, è un segno, come fa rilevare Steiner, di disconnessione dalla nostra vera natura spirituale, esacerbata da esseri che operano nei regni spirituali.
Ecco perché alcuni considerano disturbi come questi, delle malattie spirituali e fino a che esse non vengono affrontate con adeguata attenzione in merito allo sviluppo dello spirito, tali emozioni tendono ad esacerbarsi e a portare la persona in ulteriore sofferenza.
Restiamo nel mondo dello "spirito" .
Cosa ci può essere di più "spirituale" dell'antico Egitto e dei suoi monumenti?
La testa della Grande Sfinge è l’entrata di una città segreta?
Ce ne parla te lo diciamo noi, se vuoi
L’Egitto e le sue reliquie sono una grande sfida per la scienza, nascondono ancora oggi molti misteri, forse il più grande è la testa della Grande Sfinge. Quello che la testa della Sfinge nasconde è stato scoperto da tempo ma è rimasto nascosto al grande pubblico. Per quale motivo? Cosa hanno trovato? Forse ancora una volta è stata occultato e ricoperto quello che le nebbie del tempo e la sabbia hanno conservato per millenni.  
Per quale motivo è rimasto nascosto? Forse perché non esiste, insinuano i felini
Nel 1987, un team dell’Università Giapponese di Waseda scoprì tunnel e camere all’interno della Grande Sfinge. Questo fece barcollare gli egittologi, anche se in seguito si disse che tali passaggi, stranamente, non portavano da nessuna parte. Ḗ stato tutto coperto da un alone di mistero. Ma la verità è che la cosa non finisce qui. Il team ha scoperto grazie a uno studio sulle onde sonore elettromagnetiche, delle cavità nelle gambe della Sfinge, così come una cavità nella stessa testa della Sfinge, come delle entrate. Questa cavità, che era stata descritta da Napoleone, è stata fotografata dall’alto all’inizio del XX secolo. Anche se alla fine, con ragioni di restauro della testa, il ritrovamento peculiare è stato terminato, bloccando questa e altre cavità nella base strutturale. Una ricreazione che Charles Russel ha fatto nel 1914, ha mostrato l’interno della Sfinge. 
Cosa mai saranno le "onde sonore elettromagnetiche" ? Dev'essere una scoperta degli ultimi 5 minuti...
Nell’illustrazione, l’ingresso alla sfinge potrebbe essere visto attraverso la cavità della testa, che ha portato ad una camera e giù per la stanza principale della sfinge. Questo, a sua volta, ospitava diversi passaggi che portavano ad altre aree al di fuori della sfinge. E sotto di essa, una piramide.
Una piramide che avrebbe ospitato il faraone della prima dinastia egizia, che sarebbe stato il faraone Menes, scelto dagli dei per governare sulla Terra e che sarebbe stato rappresentato sulla faccia della Grande Sfinge. Questa notizia fu pubblicata anche un anno prima sulla copertina sul quotidiano britannico “The Sphere”, pubblicato il 22 marzo 1913, dove si poteva osservare la stessa descrizione di Charles Russel. Ma non è stata l’unica pubblicazione a vendere la scoperta nei media. Un anno dopo, il 5 marzo 1914, il quotidiano australiano “Northern Territory Times” pubblicò un articolo in cui descriveva in dettaglio la scoperta. Proprio nelle date in cui è stato scoperto il misterioso ingresso in una delle strutture più affascinanti dell’umanità.
Una piramide sotto la sfinge?  Ci sembra strano.
Concludiamo con uno dei misteri del passato, nientemeno che i giganti:
I Giganti esistevano grazie ad una Luna della Terra?
Se lo chiede la crepa nel muro. comincia parlando delle teorie sull'origine della luna
- La Luna si è formata insieme alla Terra
- La Luna si è formata dopo la Terra con detriti rimanenti
- In origine vi era la Terra. Poi si scontrò con un pianeta delle dimensioni di Marte (circa) chiamata Theia. Da questo impatto nacque la Terra, la Luna e parte della fascia di Asteroidi tra la Terra e Marte.
- La Luna era un satellite vagabondo catturato dalla gravità della Terra
- La Luna è una base aliena artificiale.
Sulla terza ipotesi ci sarebbe da fare un post in merito perché ricorda molto la teoria di Sitchin tratta dall'Enuma Elish.
Le teorie sono diverse, ognuna con dei pro e dei contro ma attualmente nulla di definito. Forse l'ultimo punto può essere quello più discutibile. Ma non sta a me sindacare. 
Ma vediamo i giganti
Leggendo il libro di Peter Kolosimo - Terra senza tempo, mi sono incuriosito molto sul capitolo dei giganti.
L'autore ripropone gli studi del Francese Denis Surat e dell'inglese H. S. Bellamy. Ne cita altri ma loro due in particolare ...
I due studiosi per prima cosa ipotizzarono che la Terra avesse avuto altre due Lune prima di quella attuale, questo basandosi su degli studi fatti da Horbinger (si chiamava hörbiger...) (che addirittura ne ipotizzava 6 o 7).
Sempre loro affermano che la Terra ha avuto due grandi ere geologiche, ognuna terminata con un cataclisma dovuto all'impatto della rispettiva luna. Continuano dicendo che questa terza era terminerà con la caduta della terza e ultima luna causando la fine dell'umanità.
Sempre tali studiosi credevano che la seconda luna avesse causato la nascita dei giganti per due motivi: il primo perché emanava raggi radioattivi che aumentava l'evoluzione e la crescita delle forme di vita, secondo perché essendo assai vicina diminuiva la forza di gravità della terra e questo creava meno impedimento gli organismi per crescere.
La scomparsa dei giganti
Come si spiega che oggi i giganti non ci sono più?
Sempre secondo i due studiosi, la causa è da ricondurre alle mancate radiazioni che non solo aumentavano di dimensioni gli esseri viventi ma li rendevano più intelligenti. Questo a detta degli studiosi giustifica la capacità di erigere costruzioni magnifiche come la Grande Piramide, ma soprattutto tutte le reti di caverne e grotte che si trovano nel sottosuolo che sembrano, sempre secondo i due studiosi, essere state create artificialmente collegando apparentemente tutti i centri nevralgici del mondo antico.
Personalmente scarterei le radiazioni soprattutto perché geologi e studiosi non hanno trovato nessun fossile e nessun strato della crosta terrestre perlustrano colpito da strane radiazioni che possano provare tale tesi.
Non ci sono le radiazioni, e che dire della gravità?
Ci può stare, ma può la Terra avere un satellite così vicino senza subire danni tali da impedire lo svolgersi della vita?
La prova che Surat e Bellamy offrono a tale teoria sembra essere il fatto che nella seconda era geologica terrestre i mari solcavano l'altopiano delle Ande (luogo dove hanno effettuato numerose ricerche). La pressione che esercitava la seconda luna era tale da schiacciare le acque e farle risalire. Una sorta di mega alta marea perenne.
Una prova alquanto esile, nonostante la scienza accademica conferma la presenza di acqua in un passato remoto in gran parte delle terre ora emerse trovando per esempio sulle Alpi fossili di conchiglie. In conclusione, seppur suggestive, le teorie di Surat e Bellamy sono da bollare, almeno in parte.
Non è che sulle montagne si trovino conchiglie fossili perché le stesse montagne si sono formate per sollevamento di sedimenti marini? Domanda geologica di Piratina. Vediamo la conclusione
Vorrei comunque spezzare una lancia a favore di Kolosimo dicendo che le teorie che propone nel libro Terra senza Tempo, lo fa a scopo conoscitivo e non accademico.
Spesso nel libro mette le mani avanti dicendo che trattasi di teorie e che vengono citate solo per curiosità.
Molte di queste teorie sono state oggi totalmente sfatate (come quella sopra citata), altre resistono in quanto forse non avremmo mai una risposta definitiva e soddisfacente.
È vero Peter Kolosimo diversamente dalla maggioranza dei ciarlatani che conosciamo aveva cura di precisare che le teorie che esponeva erano ipotetiche.
Bene, siamo arrivati al momento della parata finale, continua a piovere.
Il komandante in seconda ha scoperto che esiste un disinfettante efficace anche contro i cronavirus, prova che c'è un complotto...ma vicekomandante, esistono decine di coronavirus!
Le elezioni di domenica in Emilia Romagna sono andate maluccio per il movimento VVV, solo lo 0,5% di voti (sempre troppi...). La cosa ha causato le ire del noto nanopatologo, potete leggere le sue reazioni su Nextquotidiano:
L’anatema di Stefano Montanari per la disfatta dei “free-vax” in Emilia-Romagna
Della faccenda si occupano anche quei pazzerelloni di Lercio:
Emilia Romagna, Movimento Novax si ferma allo 0,5%: “Alcuni nostri elettori sono morti nel frattempo”
 Esperto in virologia studiata su youtube ci spiega che non esistono virus che si propagano tramite aria...evidentemente non ha mai preso un raffreddore.
 Sensibilità degli animalari, augurano la morte ai cinesi. Concludono con "Dio è grande", sì e purtroppo ha troppa pazienza con idioti come voi.
Grave episodio di censura!!! Non permettono ai ciarlatani di parlare in un ospedale!!!!
Per contrastare gli effetti nocivi dei vaccini cosa c'è di meglio di un bel cristallo di quarzo?
La figlia di chiara non dorme e lei la cura con clisteri di acqua e bicarbonato...cosa aspettano gli assistenti sociali ad intervenire?
Una bella formula contro la stitichezza...
Dubbi sulla competenza del nanopatologo, notare che montanari dice di aver visto un video...quali competenze maggiori si possono chiedere?
Strordinarie rivelazioni storiche di stefano...
Veniamo ai popolounicari. Ecco vincenzo che ripete un po' delle consuete idiozie.
Dobbiamo ritornare ai bei tempi degli antichi greci!!!!
Come sempre tra i fuffari anche tra i popolounicari saltano fuori le divisioni.
Gli amici del noto nato italico organizzano una tavola rotonda. Antonio, già che c'è, mostra il suo livello di idiozia.
La moneta sovrana, c'è chi suggerisce di stamparsela in casa. Buona idea, Kaiser e Piratina stanno già pensando di stampare il "miao".
Ecco uno che il 15 giugno 1939 ha cominciato a stampare "moneta propria" (prima che moneta usavano in Germania?), 77 giorni dopo invase la Polonia (La Germania era sull'orlo della bancarotta causa le spese militari, la guerra era l'unica via per non fare fallimento).
Di nuovo le sequenze di grabovoi contro il coronavirus. Viene definito "fisico e mistico", se provassimo con ciarlatano e truffatore?
Infine carmine ci annuncia che sta arrivando hercolubus. Ma non era nibiru? Chiede Piratina. Nibiru è occupato ha mandato suo cugggino hercolubus.

3 commenti:

  1. "“Nel corso delle sue ricerche Tesla comprese il valore stimolante e terapeutico delle alte frequenze e dei relativi campi magnetici sull’uomo, ma non brevettò mai nessun metodo o apparecchio"

    Ma come??? Adesso le alte frequenze fanno bene? Lo dice Tesla? E come la mettiamo con Wifi, 3G, 4G, 5G???


    A proposito del komandante ke non è l'altro komandante. Ma si è accorto che ossoclorato(I) di sodio è noto da decenni e uccide tutti i virus e batteri (altro che il 99.99%!)?? E ammazza anche le cellule cancerose in vitro!!! Sono decenni che esiste la cura per qualunque malattia e nessuno dice nulla!!!!

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma c'è una congiura per nascondere le scoperte di Tesla!!!!

      Elimina
  2. "tunnel e camere all’interno della Grande Sfinge. Questo fece barcollare gli egittologi, anche se in seguito si disse che tali passaggi, stranamente, non portavano da nessuna parte"

    be' in realtà erano un labirinto di accesso a un portale di teletrasporto con uscite in Kenia Nepal e su Marte (cfr. Zak McKracken "Alien Mindbenders",1988)
    ^_^

    RispondiElimina