privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 gennaio 2020

L'epifania tutte le feste porta via

Desolati lettori, con il giorno della befana è finito il periodo delle feste, se ne riparlerà ad aprile con le feste pasquali. Piratina e Kaiser, che fanno festa 365 giorni l'anno ci invitano a darci da fare se vogliamo che la nostra attività di disinformatori venga retribuita, li accontentiamo subito. Intanto vi avvertiamo che domani, quasi sicuramente, non ci faremo sentire, siamo in altre faccende affaccendati.
Partiamo con albino, il nostro ci parla di Samantha Cristoforetti, come saprete l'astronauta ha deciso di lasciare l'Aeronautica Militare:
Naturalmente il nostro eroe ha una spiegazione per questa decisione

Be’, molto più facilmente, alla Cristoforetti dava fastidio essere seguita da sguardi interrogativi mentre si recava in ufficio. Tutti quanti ormai hanno capito che la Terra è piatta e che questi sono astro-attori di una miserabile sceneggiata che sta volgendo al termine.
Kaiser chiede: dove saranno questi "Tutti quanti ormai hanno capito che la Terra è piatta"? Secondo Piratina sono dentro il cranio di albino.
L'argomento viene anche ripreso dal battagliero ghigo:
Sembra che l'aeronautica sia diventata areonautica...
Il nostro copia pari pari quanto scritto da albino e poi ci offre le sue preziose considerazioni 
L'istinto mi dice di considerare tutta la vicenda professionale dell'astronauta italiana con estrema diffidenza. Come tutte le notizie riguardanti lo spazio, si tratta infatti di una montatura, utile a diffondere e consolidare un modello astrofisico di regime che ormai fa acqua da tutte le parti. Non si tratta tanto della forma della Terra ma delle numerose anomalie astronomiche che coinvolgono il sistema Terra/Luna (di cui dovremmo sapere ormai tutto) e soprattutto del sistema solare in generale.
I felini vorrebbero una lista  delle "numerose anomalie astronomiche". Andiamo avanti
Con le tecnologie odierne e con l'impressionante mole di satelliti in giro per l'atmosfera e oltre, dovremmo avere un quadro chiarissimo del nostro sistema solare ed invece gli 'scienziati' non riescono più neanche a fare previsioni metereologiche a 12 ore! Qualcosa non quadra. Se davvero siamo andati sulla Luna negli anni sessanta del secolo passato, oggi anche la regione Basilicata potrebbe ambire a mandare qualche lucano sulla Luna ed invece nessuno ci è più tornato. Chissà perché.
Sulla ISS infine, è chiaro come non esista. Tutti i video degli interni sono palesemente taroccati, gli espedienti per simulare l'assenza di gravità svelati. Troppe sono le incongruenze sulla velocità mirabolante presunta, sul livello in altitudine, sulla resistenza alle elevatissime temperature della struttura, alle tempeste elettromagnetiche e ai detriti spaziali.
Lo spazio attorno a noi viene presentato all'opinione pubblica attraverso i media di regime come si desidera che sia. Come sempre, la mappa non corrisponde al territorio. Si tratta di un costrutto artificiale, più o meno congruente, che fa comodo alle elite, quella cupola disumana che desidera mantenere un controllo esaustivo del nostro pianeta, indipendentemente dalla reale forma che possiede. 
Come possiamo definire questo testo? Kaiser suggerisce "raccolta di spazzatura", Piratina approva.
Dato che siamo andati nello spazio restiamoci con quelli che, anche quest'anno, aspettano segni dal cielo:
MARTE, ricercatori scoprono una Base Extraterrestre nella Mawrth Vallis
Chi mai saranno questi "ricercatori"? I mici hanno un sospetto
Il ricercatore Scott Waring, che ha fatto la scoperta, ha dichiarato: “Mentre guardavo una fotografia di Marte, ho trovato un’area accidentata di terra che sembrava essere stata creata dalle miniere. Poi ha trovato una grande struttura lungo una collina, con altre strutture nelle vicinanze. C’era anche la lettera B o l’eventuale T3 in maiuscolo su una collina. Questa è forse la prova assoluta che esseri intelligenti vivevano, prosperavano e forse morivano su Marte. “
Sospetto confermato, si tratta di scott waring
Il teorico della cospirazione ha ipotizzato come la lettera B potesse essere una parola completa nella sua lingua o un simbolo importante. Ha anche aggiunto che:
“Questa è una possibile prova che gli alieni intelligenti hanno vissuto, per un periodo di tempo su questo pianeta, dopo il cataclisma.” Sebbene la lettera “B” o “T3” rappresenti molte cose sul pianeta Terra, l’appassionato di UFO non crede che significhi “B” o “T3”.
Piratina osserva che, secondo le scoperte di scott, su Marte deve essere impossibile muoversi senza inciampare in una piramide, in una base aliena o in qualcosa di simile. Come al solito c'è un video.
Degli incendi che hanno devastato l'Australia si occupano i liberi vincitori veramente animali:
Incubo Australia
Scrive Anna Ascani
24 morti, 100 mila persone da evacuare, mezzo miliardo di animali rimasti uccisi, temperature che hanno raggiunto i 44 gradi. È davvero drammatico il bilancio degli incendi che da settimane stanno devastando intere regioni in Australia. Un ecosistema completamente distrutto. È andata in fumo un'area pari al doppio del Belgio. Rendiamoci conto. E non dobbiamo fare l’errore di pensare che siccome si tratta dell’altra parte del mondo non ci riguardi. Ci riguarda eccome!
Davanti a questa tragedia chi ha il coraggio di negare ancora che la questione ambientale è una vera emergenza? E pensare che nel nostro Paese c’è chi prende in giro chi scende in piazza per l’ambiente… Voglio esprimere la mia più sincera vicinanza al popolo australiano e ringraziare di cuore chi, come i valorosi vigili del fuoco, lotta da settimane contro questo inferno. Siamo con voi!
Si tratta di un testo pieno di buon senso e perfettamente condivisibile. Ma vi pare che non saltava fuori qualche imbecille? Ecco due commenti
Anonimo lunedì 6 gennaio 2020 14:37:00 CET
Incendi eterodiretti. Geoingegneria clandestina. NUlla di naturale, così come accadde in California. l'Australia è già Nuovo Ordine MOndiale. Italia next.

Anonimo lunedì 6 gennaio 2020 14:38:00 CET
Gli incendi sono appiccati dagli stessi loschi figuri che creano e appoggiano Greta, Al Gore e compagnia bella.
Due anonimi, o probabilmente uno solo, che debbono mostrare che nel loro cranio c'è tanta spazzatura.
Dato che oggi è una bella giornata andiamo un po' a camminare nel sole:

LASCIA CHE LA VITA SI FACCIA ATTRAVERSO TE
Opera di manuela forte (è Counselor e Coach. Con lei potrai scoprire la Visualizzazione Trasmutativa Analogica...)
Vediamo qualche pezzetto
Nella visione della psicosomatica evolutiva (alla luce della Nuova Energia), vi sono delle considerazioni da fare rispetto alla memoria meta-cellulare della prima infanzia.
Mi capita spesso di sentire persone che dicono “non ce la faccio più, ma quando finisce questa disgregazione, trasformazione, rilascio delle memorie?”, oppure “ho già lavorato tanto su questo aspetto di me, quando finisce?”.
La mente “piccola” tende a non considerare la complessità di un sistema biologico qual è il corpo umano, fatto di multi-strati materiali e coscienziali.
Mi spiego:
se ho una cicatrice sul braccio, non solo il mio corpo dovrà riparare il danno subito in termini di tessuti connettivi e funzioni sanguigne, linfatiche e nervose, ma sarà anche necessario affrontare l’EMOZIONE che è rimasta imprigionata nella memoria delle cellule.
Le cellule che ricordano le emozioni ci mancavano...
Non esiste una parte del corpo, che ha (o ha avuto) una sofferenza, alla quale non vi sia associata una somma di pensieri (cognitivizzazione dell’evento traumatico) e di emozioni, che fanno parte del bagaglio “esperienza” che è registrato nel mio organismo.
In considerazione di ciò, potrebbe sembrare una impresa titanica quella di pensare che si debba analizzare, pezzo per pezzo, il nostro corpo (intenso come “analizzare la memoria meta-cellulare associata alle parti del corpo dolorante).
La Nuova Energia, questo flusso che ci sta inondando di “codici di luce” che stanno stimolando la struttura cellulare del corpo umano (il nostro corpo, e vale per tutti) a trasformare, disgregare memorie, purificare, elevare la vibrazione, espandersi coscienzialmente, spinge il nostro CORPO FISICO a rilasciare TUTTE LE INFORMAZIONI associate alle esperienze fatte che ancora ristagnano.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di parole messe assieme senza alcun senso? I felini dicono che possiamo. Un altro pezzo
Nella consapevolezza della precarietà, del sapere che sono qui adesso e potrei non esserlo più domani, o tra dieci minuti, posso gioire veramente per il grande dono della vita, piuttosto che morire (credendo di vivere) al rallentatore in una parvenza di spazio protettivo, che limita l’espansione del mio essere.
Senza coraggio, non vi è SALUTE.
Senza forza di volontà (nel pensiero e nell’azione), non vi è CONQUISTA.
Conquistare SALUTE, PROSPERITA’ DELL’ESSERE, AMORE E ABBONDANZA, non è lottare, competere, fare a gara con altri o altro.
Conquistare è LASCIARE CHE LA VITA SI FACCIA attraverso di me.
Questa è la vittoria vera.
Ed io, che conosco il canto delle cellule, che vedo il riflesso della disarmonia come disequilibrio nel corpo fisico, posso dirvi che la mia più grande vittoria è stata quella di VIVERE la VERITA’ dell’essere, di lasciare che avvenga.
Fate tesoro di queste perle di saggezza.
Il primo messaggio del nuovo anno da ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: La disperata mossa sionista per far scoppiare la terza guerra mondiale 
S tratta delle consuete informazioni raccolte dalle sue fonti (bottiglie)
L'omicidio americano del principale Generale iraniano Qasem Soleimani è stato o una "brillante mossa di scacchi" o un errore molto stupido, ma in entrambi i casi ha gravemente danneggiato i sionisti.
"Il martirio di Soleimani potrebbe essere stata una brillante mossa di scacchi da parte del presidente degli Stati Uniti Donald Trump per scatenare l'antisemitismo globale e porre fine a Israele, Arabia Saudita, Sionismo, Exxon e lo stato profondo usando Iran, Russia, Cina, Turchia, UE, e i suoi alleati ", è stato così che una fonte del Pentagono ha riassunto la situazione.
Tuttavia, l'Intelligence britannica ha dato una storia molto diversa delle controparti statunitensi, hanno detto loro che Soleimani è stato ucciso perché "stava per lanciare armi nucleari nel tentativo di avviare la Terza Guerra Mondiale e portare il Mahdi o il Messia". Gli inglesi non credono a questa scusa e notare che "È molto insolito per il Pentagono non avvisare la Gran Bretagna", secondo fonti dell'MI6.
Dite che ben non ha ancora smaltito la sbornia di capodanno? Probabilmente sì, deve averci dato dentro parecchio al bar "il pentagono"
Fonti del Pentagono affermano che, poiché Trump è stato "ingannato nell'ordinare il colpo [su Soleimani] con falsa intelligence israeliana", ora ha motivo plausibile e potrebbe esautorare gli agenti sionisti [Segretario di Stato Mike] Pompeo, [Segretario alla Difesa Mark] Esper, [capo della CIA Gina] Haspel, e persino Javav [Jared Kushner e Ivanka Trump]. 
Saltiamo oltre
Nel frattempo, i massivi incendi che minacciano l'Australia vengono ora etichettati dalla polizia australiana e da fonti militari come un attacco deliberato al paese. Questo incendio doloso è accompagnato da un'enorme campagna mediatica delle corporate volta a cercare di costringere il governo australiano a pagare una tassa sulla CO2 ai cabalisti, riferiscono fonti australiane di servizi segreti. La polizia afferma che la maggior parte degli incendi sono stati causati da incendiari e non dal "riscaldamento globale". 
Ci sono anche le fonti australiane...Veniamo a qualcosa che ci riguarda da vicino
Fonti della loggia P3 affermano che la Francia subirà un cambio di regime nel 2020. "È un buon momento per investire in futures sulla ghigliottina", ha scherzato morbosamente una fonte.
La P3 ha pure rivelato qualcosa in più su se stessa. Dicono che la P1 sia stato creata due secoli fa e che sia stata sostituita dalla P2 sessanta anni fa. La P2 ha sostituito dalla P3 nel 2020. La differenza più grande tra la P3 e P2 è che la P3 non ha Mafiosi tra i suoi membri, dicono.
La P3 afferma che i tedeschi sotto Angela Merkel sono ora il principale ostacolo alla pace nel mondo e alla creazione di una futura agenzia di pianificazione. Ciò significa che la Merkel sarà sottoposta a forti pressioni per dimettersi nel 2020, afferma una delle fonti. Ciò si vedrà sotto forma di una UE sempre più destabilizzata, dicono.
L'altro evento sottostimato ma drastico che si sta svolgendo è una guerra segreta tra i satanisti cinesi e Khazariani. L'approvvigionamento alimentare cinese è stata colpita da "peste suina" e una "arma warms", per cui ora i cinesi stanno soffrendo di una malattia simile alla SARS.
Le famose logge P1, P2 e P3, Kaiser ha testé fondato la loggia P4, solo i gatti possono iscriversi. Va bene, se avete voglia di ridere un po' potete andare a leggere l'articolo (chiamiamolo così) completo.
A proposito della mossa di donaldone: sulla pagina facebook di Protesi di complotto abbiamo trovato questo:

Nella sala ci sono posti vuoti. I giornalisti sbadigliano. Un tempo bastavano i tuoi capelli per divertirli. Oggi no. Ti sembra di essere noioso e ripetitivo, proprio ora, nell'anno della campagna elettorale. Non lo sopporti. Non è da te. Sei uno che alle feste deve sempre stupire la platea, altrimenti tutti guardano la scollatura di Melania e cominci a sudare. Stavolta cosa ti inventi? Hai l'ansia da prestazione. Ti succede anche con Melania, ma poi le dai una carta di credito e lei ti tranquillizza. Forse ti odia, ma ti sorride. Qui sei davanti al mondo. Il mondo non è come Melania: non fa sempre finta di niente, è crudele, senza pietà. Il mondo è capace di chiedere la tua testa al Congresso solo perché hai tramato col presidente ucraino per danneggiare un tuo avversario. Non sai come uscirne. E allora pensi: "Se scatenassi la terza guerra mondiale?". 
Dato il personaggio...
Piratina è felice, finalmente qualcuno si è ricordato di noi!
Abbiamo già incontrato bambilu, personaggio, sembra di sesso femminile, considerato un troll. Abbiamo scoperto che ha anche un blog, e sul blog abbiamo trovato questo:
Fa sempre piacere vedere che qualcuno si ricorda di noi,  Kaiser ci obbliga a scrivere un commento per ringraziare...
Mi fa venire in mente: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma., di Antoine-Laurent de Lavoisier, Chimico. Fosse questo il segreto dell'energia "libera"? Del resto Sorella Natura è "La Chimica" da sempre !
Capito laboratori neutrinari di metalmeccanica sotto il Gran Sasso e scagnozzi leccapiedi associati? bambilu
A dire il vero non comprendiamo il significato del testo...ma pazienza.
Anche per oggi  abbiamo finito, arriva la parata finale.
 Era impossibile che gli incendi in Australia non facessero tirar fuori le solite scemenze.
Non stendete la biancheria, ci sono le scie, anzi le sciee, chimiche e i virus si accumulano nella biancheria.
Commento dal fogna blog del komandante.
Arriva ermanno che suggerisce un metodo di lotta: scrivere sulle banconote!!! Se poi non le accettano sono fatti tuoi.
C'era il motore Wankel che funzionava ad acqua....L'inventore Wankel è stato accoppato (è morto ad 86 anni nel 1988, dopo aver brevettato il motore nel 1957), tra l'altro se il motore ha avuto poco successo è perché consumava molta benzina e per problemi di manutenzione.
La fuffa non muore mai, ecco per l'ennesima volta il progetto blue beam.
Una notizia che sconvolge i mici: schietti si dimette da salvatore del mondo!!!! Chi potrà sostituirlo?
Un famoso specialista in medicina (fonti dicono che sia un elettricista) parla dei vaccini, argomento sul quale è un esperto.
Sempre in tema di vaccini arriva alessia che ci presenta un messaggio dal cielo....
Considerazioni sulla terza guerra mondiale, notare le intelligenti osservazioni di emanuel.
Discendiamo dal serpente dorato piumato...non si smette mai di impalare come dice Vlad.
Festeggiare il capodanno è peccato!!!
Per finire un messaggio scritto da una balenottera azzurra, chi altri potrebbe avere una bimba di 16 metri?





 

 
 

1 commento:

  1. Decisione della Banca Centrale Europea 2003/4 del 20 marzo 2003 in cui si dice: “(...) Nei casi in cui le banche abbiano la certezza o motivo sufficiente di ritenere che le banconote in euro siano state intenzionalmente mutilate o danneggiate (…) rifiutano di considerarle buone e non le sostituiscono; le trattengono invece per evitare il loro rientro in circolazione o che il richiedente le presenti per la sostituzione ad altra banca”

    RispondiElimina