privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 gennaio 2020

Fine settimana di pesca abbondante

Finesittimanisti lettori, mentre voi vi dedicavate ad attività piacevoli (almeno speriamo), noi abbiamo calato le reti nell'oceano fuffico ed abbiamo pescato un sacco di cose. Piratina e Kaiser si sono dedicati ad una cernita del pescato ed ora, senza mettere in discussione le intelligenti scelte dei felini, noi vi serviamo quello che è rimasto nella rete.
Il signore di cui vedete il ritratto a sinistra è nientemeno che dane wigington, uno degli eroi del komandante sanremese, ma non è lui che ci presenta un "articolo di dane, bensì nogeoingegneria (che secondo il komandante è un sito di disinformatori):
Abbiamo già visto che wigington è uno specialista nel far comparire scie chimiche grazie a photoshop...quindi non sappiamo quanto ci sia da fidarsi 
La guerra trionfa su tutte le attività organizzate dell’umanità. Implica non solo protocolli di segretezza sulla vita e sulla morte ma deforma la trasparenza della ricerca scientifica. La guerra segreta al cambiamento climatico non fa eccezione a questa regola
Obiettivi: Cinquant’anni fa, il geoscienziato Gordon J. F. MacDonald scrisse un capitolo del libro intitolato “Come distruggere l’ambiente”, in cui descriveva come una nazione potrebbe alterare l’ambiente in modo da infliggere in modo nascosto un danno a una nazione nemica. Il nostro obiettivo è quello di esaminare i suggerimenti strategici di guerra ambientale di MacDonald alla luce dei successivi progressi tecnologici e nel contesto dell’applicazione attuale dei metodi di guerra da lui descritti.
Da osservare che Gordon J.F. Macdonald fu uno dei primi ad occuparsi dei cambiamenti climatici causati dall'uso dei combustibili fossili, quelli che, secondo dane ed altri come lui non esistono.
Vediamo la conclusione dell'articolo (chiamiamolo così) di dane
Conclusioni: la decisione attuale dei militari statunitensi di armare l’ambiente a fini di sicurezza nazionale è stata accuratamente prevista da MacDonald. Ma non riuscì a rendersi conto che le forze armate nazionali potevano e sarebbero state cooptate da un accordo internazionale segreto la cui conseguenza, per quanto involontaria, era di condurre una guerra al pianeta Terra, a tutto il suo biota e ai suoi processi naturali e bio-geo-chimici. A meno che e fino a quando i politici, giornalisti, scienziati e altri membri della nostra società non affrontino la verità su ciò che sta accadendo davanti ai loro occhi e chiedano collettivamente un’arresto di queste nascoste attività tecnologiche, continueremo a marciare verso la prima estinzione di massa provocata dall’uomo.
C'è un filmato che mostra degli aerei con delle scie...
Collegato alla "guerra climatica" troviamo sui veri animali liberamente vincitori un articolo opera di roberto duria:
La lotta tra due bande per il predominio delle nostre menti 
Kaiser, felino maligno e scettico, miagola che, secondo lui, qui non c'è nessuna mente da dominare
L’ho sentito oggi, con le mie orecchie, al telegiornale: le autorità australiane hanno smentito di aver arrestato 183 piromani, tra cui una quarantina di adolescenti, presi in flagrante ad appiccare fuochi. La giustificazione data dal telegiornale è che tale notizia, diffusa da una testata giornalistica americana, sminuisce la spiegazione che la causa dei roghi siano i cambiamenti climatici. Parole testuali! Ormai, non si preoccupano neanche di dire in faccia ai telespettatori la verità: che gli incendi in Australia sono funzionali al “global warming”. Anzi, potrebbero essere stati appiccati appositamente per quello, per avere un pretesto in più per portare avanti la teoria del riscaldamento globale, che per i media mondiali, all’unisono, non è più solo una teoria, ma una certezza dogmatica di fede.
La storia dei 183 piromani è risultata essere un'invenzione bella e buona. Ma proviamo ad andare avanti
Ma la sensazione è anche un’altra. Ci sono due forze in campo, che hanno nelle nostre menti il loro terreno di battaglia. L’una cerca di convincerci di una tesi, l’altra della tesi contraria. Si chiama – lo sappiamo da tempo – guerra psicologica, ma mentre fino a poco tempo fa pensavo che ci fosse un’unica matrice da cui emanavano le tesi del Pensiero Dominante, ora comincio a sospettare che ce ne siano due, di centrali operative impegnate a divulgare ciascuna le proprie tesi. A parte il fatto che nell’opinione pubblica si genera inevitabilmente confusione, su chi possa aver ragione, appare evidente che l’agenzia pubblicitaria più forte tenda a farci credere che la terra si sta surriscaldando per colpa dell’uomo, mentre quella minoritaria, con meno agganci nei media di massa, vuole invece smascherare le bugie della prima e portare il nostro pensiero sul giusto sentiero.
 È chiaro, dice Piratina, che il nostro libero animale non crede che sia in corso il riscaldamento globale, quello che sostengono persone disinteressate come gli appartenenti alla lobby carbone - petrolio.
Saltiamo alla fine
La gente ha la tendenza a credere vero tutto ciò che esce dal tubo catodico, come si diceva una volta. Lo abbiamo visto con le torri gemelle. Lo vediamo anche con le decapitazioni di prigionieri vestiti di arancione, con la differenza che, dopo 19 anni, siamo in molti a sapere che si è trattato di finzione, di un autoattentato, mentre sulle vittime dei tagliagole dell’ISIS la maggior parte dell’opinione pubblica è propensa a credere che quelle cruente esecuzioni capitali siano autentiche. Eppure, circolano in rete le immagini di set televisivi con tanto di attori consenzienti e pagati, chi impegnato nel ruolo di vittima, chi in quello di carnefice. Gli incendi in Australia potrebbero essere soggetti alle stesse manipolazioni.
C'è, dicono i felini, un sacco di gente che ha la tendenza a credere vero tutto quello che trova su internet...
Vediamo un commento del battagliero ghigo
freeskies giovedì 9 gennaio 2020 18:49:00 CET
Nel medioevo, si dava la colpa delle carestie prodotte dal maltempo ai tempestarii, stregoni nefasti capaci di modificare il clima. Oggi nulla è cambiato. I media di regime strombazzano la versione che gli è stata imposta senza chiedersi minimamente se sia vicina al vero oppure no. Non sapremo mai quali sono le cause degli incendi australiani, sappiamo però che i cambiamenti climatici non esistono per cui tutte le altre ipotesi sono possibili.
Di incendi e di altro si occupa una persona che più competente non si può.
Parliamo di albino. Kaiser dice: non sarà eccessivo chiamarlo competente? Secondo Piratina è già troppo chiamarlo persona:
Incendi appiccati per fare spazio alla TAV
Questa TAV è sempre di mezzo. Il nostro albino parte da un filmato proveniente dal canale russianvids, poi ci offre le sue considerazioni
Nel filmato si ipotizza che gli incendi dolosi dei giorni scorsi in Australia e California siano stati causati per abbassare il costo dei terreni e sopire le opposizioni ambientaliste alla costruzione di alcune linee ad alta velocità ferroviaria.
In Italia, si scrisse che l’espianto degli ulivi in Puglia a causa della xilella e del terremoto di Amatrice furono causati per fare spazio al TAP.
Anni fa, scrissi che i sismi in Italia del 2012-13 furono causati dagli americani per costringere l’Italia all’ingresso dei milioni di africani che stanno facendo entrare.
Da quando fa parte della NATO, anche l’Albania e soggetta a terremoti violenti ed è costretta ad accettare gli africani.
Sono solo congetture? 
"Sono solo congetture?" no dice Kaiser, sono anche, e soprattutto, deliri.
Rimaniamo con albino che affronta una delle sue ossessioni:
Cupole e stupa sono cime di edifici sepolti?
Facciamoci forza e leggiamo
Ci sono in India e altrove cupole che spuntano dal terreno e sono chiamate “stupa”. Assomigliano alle gigantesche cupole erette dai giganti sui loro edifici tipo San Pietro a Roma o il Campidoglio a Washington.
C’è chi sospetta che nel sottosuolo, al di sotto di questi monumenti, si celino giganteschi edifichi sepolti dal fango durante un’allusione universale avvenuta pochi secoli fa.
Le allusioni sono veramente terribili!!!! Vedete cosa può provocare un'allusione universale!!! Ma poi, chiede Piratina, Cosa sarà un'allusione universale? Secondo Kaiser si tratta di un momento in cui tutti alludono a qualcosa...Noi non vogliamo causare disastri, quindi non facciamo allusioni, diciamo chiaramente che questa storia è una cagata pazzesca (citazione).
Ah sì. c'è il solito video.
Continuiamo a parlare di misteri architettonici, andiamo su ignoranze sconfinate dove troviamo:
Le Piramidi e la Fisica Quantistica
Ci sembra che questo accostamento non lo abbiamo mai visto. L'articolo proviene da nibiru 2012 ed è opera del dr.cascini sergio, proviamo a leggere qualche pezzo
Le forme piramidali inducono uno strano fenomeno sull’acqua: la produzione di ultrasuoni con tono puro. Questo è quello che avviene quando l’acqua scorre sotto le formazioni piramidali, ma per quale motivo si possono fare solo ipotesi. Per spiegare questo fenomeno dobbiamo introdurre il concetto di fisica quantistica, in quanto la fisica attuale la “fisica classica” non riesce nell’intento. Per questo, sono partito da un semplice esperimento che visivamente può introdurre il concetto di fisica quantistica.
Diciamo la verità, questo fenomeno è veramente strano, è la prima volta che lo sentiamo nominare, ma vediamo l'esperimento
Se prendiamo 5 metronomi e li facciamo oscillare su un piano fisso, per esempio un tavolo, ognuno dei 5 avrà una sua propria oscillazione autonoma ed avremo solo la produzione di un tic tac ripetuto per tempi diversi in maniera sfasata. Ma se prendiamo i 5 metronomi e li poniamo su un una barra di legno con base oscillante, notiamo che dopo pochi secondi non abbiamo un rumore, ma tutti i metronomi oscillano con la stessa frequenza, è un miracolo? No, da un rumore abbiamo ottenuto una frequenza pura che accomuna tutti e 5 i metronomi; ciò è dovuto al fatto che il primo metronomo comunica la sua oscillazione al pezzo di legno della base oscillante, che lo ritrasmette agli altri metronomi, finché l’oscillazione di tutti i metronomi risultea essere in fase. Ecco la creazione spontanea di coerenza.
Piratina e Kaisere non vedono cosa c'entri la fisica quantistica. Saltiamo oltre
Questa lunghezza d’onda è responsabile del mettersi insieme delle particelle cariche e le accomuna tutte. Gli ultrasuoni che misuriamo alla cima delle piramidi sono un’onda elettromagnetica, un tono puro che deriva dalle particelle cariche dell’acqua che sono presenti sotto la piramide e che assumono tutte la stessa lunghezza d’onda di oscillazione (28kz misurate).
Quindi la piramide induce coerenza nelle molecole d’acqua che le scorre sotto. Per spiegare meglio: l’oscillazione di una molecola d’acqua che poi fà oscillare tutte le altre in gran numero, può avvenire solo così. Si libera un elettrone dalla molecola d’acqua e nel suo divenire libero eccita altre molecole d’acqua, questo vuol dire che nel dominio di coerenza dell’acqua si crea un insieme di elettroni pressoché liberi,i quali possono essere a loro volta liberi e creare una gerarchia di molecole d’acqua che oscillano e che fanno oscillare altre molecole d’acqua, fino a che tutto il sistema scambia elettroni, così come avviene nell’esperimento dei metronomi.
Cos'è quell'aria schifata Kaiser? Dici che "Gli ultrasuoni che misuriamo alla cima delle piramidi sono un’onda elettromagnetica" è una frase senza senso? Ma non conosci la fisica quantistica: ultrasuoni, infrasuoni, onde elettromagnetiche ecc. sono tutti la stessa cosa.
Un ultimo pezzo
Le molecole dell’acqua non cedono elettroni liberi tanto facilmente… anzi non ne hanno proprio voglia, ci vuole una grande quantità di energia per fare in modo che mettano in comune tra di loro un elettrone per poi oscillare in coerenza per produrre l’onda pura di oscillazione ad ultrasuoni rilevati in cima alla piramide di Visoko.
È questo il mistero: il fenomeno può avvenire con relativa facilità solo all’interno della piramide! Sappiamo che per strappare un elettrone da una molecola di acqua (che non ne vuole assolutamente sapere) occorre un’alta energia, pari a 12 elettrovolt. Per rendere il concetto: 12 elettronvolt è un’energia paragonabile al raggiungimento di una temperatura altissima di 115.000 gradi kelvin (temperatura fusione dell’acciaio solo di 1643 gradi kelvin). E la cosa appare stranissima per non dire impossibile alla luce della fisica classica. Solo con la fisica quantistica e con il campo di coerenza si può spiegare questo effetto sull’acqua che passa sotto la piramide a temperatura ambiente.
12 elettronvolt sarebbero un'energia equivalente ad una temperatura di 115.000 gradi Kelvin? Ma se un eV ha un'energia equivalente a 1,602176565 x 10-19J? Ci stiamo facendo un'idea che l'autore non mastichi molto la fisica...Va bene. se ne avete voglia potete andare a leggere il resto...
I recenti fatti in medio oriente con la possibilità di una guerra hanno scatenato un po' di fuffari, vediamo cosa ci racconta sademenza:
Allontaniamoci dal baratro: partecipa alla mobilitazione internazionale per il vertice di emergenza con Trump, Putin e Xi
Copiato da larouchepac. Esaminato il testo i mici sono rimasti molto perplessi
Ieri mattina, il discorso della Trump alla Casa Bianca ha continuato la sua caratterizzazione dell'Iran, da quando l'Ayatollah Khomeini è subentrata nel 1979, come principale forza terroristica al mondo. Ma ha anche osservato che "l'Iran sembra essere in piedi, il che è una buona cosa per tutte le parti interessate e un'ottima cosa per il mondo". Inoltre, ha detto, "L'ISIS è un nemico naturale dell'Iran. La distruzione dell'ISIS è positiva per l'Iran e dovremmo lavorare insieme su questa e altre priorità condivise. "
A quanto pare trump e l'ayatollah khomeini hanno cambiato sesso
Qui è il punto dove è richiesto il genio di LaRouche. Non esiste una soluzione a questa crisi in Iran, o addirittura in tutto il Medio Oriente. Il pensiero geopolitico che domina l'era imperiale intende intrappolare gli Stati Uniti in una struttura a somma zero, dividere e conquistare, in cui l'ovvia soluzione non è nemmeno visibile: porre fine all'era dell'impero. Ripristinare il pensiero repubblicano di Pace di Westfalia - unisci i "blocchi opposti" creati dall'Impero, per agire sulla verità fondamentale sulla natura dell'umanità: che i poteri creativi della mente sono ciò che in realtà definisce la razza umana, non la sua razza, religione, etnia, né altre divisioni secondarie. 
Ah beh, c'è  "il genio di LaRouche" che vuole "Ripristinare il pensiero repubblicano di Pace di Westfalia", le nostre lontane reminiscenze storiche ci dicono che la Pace di Westfalia fu conclusa nel 1648 e pose fine alla guerra dei trentanni,  il pensiero repubblicano non sappiamo cosa c'entri (va bene, c'era di mezzo la repubblica delle province unite, l'attuale Olanda)
Pertanto, l'Istituto Schiller ha richiesto una giornata internazionale di azione per mercoledì 15 gennaio, affinché tutte le istituzioni e gli individui di buona volontà, di tutte le nazioni, esprimano il loro pieno sostegno alla chiamata emessa da Helga Zepp-LaRouche questa settimana per un vertice di emergenza tra i presidenti Trump, Putin e Xi Jinping, immediatamente, per affrontare il pericolo della guerra. È stata dichiarata l'intenzione di tutti e tre questi leader che Russia, Cina e Stati Uniti possano e debbano unire le forze per ripristinare il sistema di Westfalia degli Stati nazionali sovrani. Solo il pensiero imperiale britannico ha impedito la realizzazione di questo compito urgente e storico mondiale.
Continuiamo a chiederci cosa significa  "ripristinare il sistema di Westfalia", ricostituire il Sacro Romano Impero? Dividere Italia e Germania in decine di staterelli? Mah, Piratina e Kaiser si sono rivolti ad un gatto studioso di storia per vedere di capire.
Non è il caso comunque di preoccuparsi, c'è chi veglia su di noi, ci informa gabriel raio lunar su disclosure balls:
Conflitto Usa Iran | Australia | Azioni Diplomatiche
Si tratta nientemeno che di un messaggio pleidiano ripreso anche da sademenza
I Pleiadiani riferiscono che si stanno verificando alcune operazioni elevate e che il tentativo di scatenare una Terza Guerra Mondiale è vano.
Le operazioni delle High Forces of Light dietro le quinte hanno organizzato alcuni fronti per contrastare le ultime carte dei vecchi sistemi.
Niente che possano fare può innescare questo conflitto globale, poiché ci sono molte più nazioni a sostegno della pace che il contrario.
I popoli della Terra sono consapevoli che le guerre non portano da nessuna parte e anche loro, i Pleiadiani, lo sanno molto bene, poiché hanno vissuto molte guerre nel loro passato.
Riferiscono che stanno lavorando attivamente con i diplomatici nel Piano fisico, fornendo alcune istruzioni specifiche e istruendo le parti coinvolte, “forzando” ritiri e presentando protocolli seri che, se non rispettati, faranno attivare azioni legali della Federazione Galattica a contrasto.
Possiamo star tranquilli, eventualmente ci saranno le  "azioni legali della Federazione Galattica", chissà a quale tribunale si rivolgeranno
La Federazione ha “carta bianca” in alcune operazioni di neutralizzazione, indipendentemente da quanti missili siano puntati in questo o in quel modo, il caos globale non sarà permesso.
Certamente, molti si chiedono perché avvengano ancora simili azioni di bombardamento, e loro, i Pleiadiani, si affrettano a dire che l’umanità della Terra e specialmente gli Operatori di Luce in prima linea, devono sapere che una vecchia energia di guerre galattiche è stata trasferita sulla superficie del pianeta migliaia di anni fa e sicuramente il caos si verifica ancora come risultato di questo completamento e guarigione.
I Pleiadiani affermano di essere qui per sostenere l’ascesa e intervenire quando la situazione è al limite, come adesso, e arriveranno in pieno vigore.
Concludendo
La pace arriverà! No, è già qui!
Dicono che presto, la già annunciata Flotta di Platino potrebbe portare più informazioni dietro le quinte, anche sul recente incidente aereo a Teheran che un giorno prima P1 (Pleiades 1) aveva annunciato nelle sue note: “Gli uccelli cadono in equilibrio quantico”.
Per la verità, nient’altro che la verità, nell’amore e nelle benedizioni
Possiamo dormire tra due guanciali, anzi tre, dice Piratina.
Vediamo cosa ha da dirci un personaggio importante, nientemeno che "Yerason Jenil Delegazione Orionese dell'Alto Concilio di Alnilam", Me co...ni dice Kaiser:
SINTOMI E RIMEDI SPIRITUALI
Troviamo questa roba su semi stellari, sponsorizzata da una nostra vecchia conoscenza florentina munteanu
Questo è un anno di passaggio molto importante per la Terra, per la parte fisica della Terra e anche per ogni corpo fisico. I vostri corpi ne risentono con sintomi poco piacevoli, in base alla propria frequenza raggiunta e ai blocchi ancora presenti. Ora c'è la separazione, non solo purificazione. La separazione del corpo dalla Mente di Dio. Nella vostra purificazione, durante questo periodo, come anche negli anni passati, ciò a cui deve anelare il vostro spirito deve essere l'unione tra corpo e mente. Altrimenti c'è la separazione anche qui, non solo a livello di gruppi di anime che si sono formate nel tempo, non solo a livello di rapporti personali ma anche dentro di voi.
Da qui in poi potete scegliere ancora se progredire o regredire. Osservate attentamente quando camminate, osservatevi, il corpo cammina e la mente vaga? Il corpo deve camminare insieme alla mente. Camminate dunque con Dio per mano altrimenti troverete un burrone e non saprete fermarvi; la mente senza Dio è solo un bambino sperduto nell'immensità della Creazione. Quel bambino che trovate nel cuore, quel bambino innocente che tutti cercate. Vi siete resi troppo seri a forza di studiare, il mondo di terza densità è serio e pesante, cosi rendete il corpo se non vi staccate da questo mondo. Staccatevi in senso figurato per cominciare. Trovate sempre il tempo per voi che è molto prezioso, voi siete molto preziosi. Voi valete un pezzo di carta? Il vostro valore si compra o si vende? La vostra salute ne vale la pena? Cercate le risposte a queste domande. La vostra salute non sta nei supermercati, non sta nei vestiti o nell'apparenza dell'essere belli, non sta nemmeno in un conto in banca. La vostra salute ORA conclude quella che è la scelta che fate come libero arbitrio.
Veramente profondo, tanto che non si vede il fondo miagola Piratina, ma vediamo un altro pezzo
Nell'essere seri avete compromesso la parte fisica, questo perchè mentre la mente si riempie, il cuore si svuota, quel bambino diventa sempre più piccolo fino a scomparire. Ecco cosa succede in alcuni casi:
  • a livello energetico vedete come si divide la parte alta con la parte bassa del corpo; mentre la mente pare connessa, il corpo ne soffre; questo perchè (in alcuni casi) le frequenze del corpo sono rimaste basse. Avete dato nutrimento solo allo spirito. Se a soffrire è la parte destra del vostro corpo, questa è la vostra energia maschile che dovete tirare fuori, quella che permette più fiduccia in voi stessi come "essere pensante indipendente". Questo fatto va anche visto più lontano, vivere ricordi dell'infanzia potrebbe aiutarvi a trovare esperienze anche "brutte" e qui, se questo esiste, le dovete amare, comprendere, accettare, perdonare.
  • Se la parte sinistra invece ne è più coinvolta allora si tratta dell'energia in voi femminile, le vostre emozioni soffocate, la vostra creatività (timo), la vostra stessa anima che è femminile e la sua voce l'intuizione, sono spente.
Ecco, questa è l'importanza del trovare in voi l'equilibrio tra maschile e femminile e lo potete fare con ogni mezzo a vostra disposizione, con vari metodi, basta scegliere ciò che credete meglio.
Questa è una separazione tra le due parti destra, sinistra a livello animico, l'anima qui si va a dividere a forma di croce: alto, basso, destra, sinistra...oppure si va a integrare con quelle che sono le frequenze presenti della purificazione, c'è da tenere passo a tutto questo.
Riflettete su queste profonde informazioni. Da notare che yerason non parla della pineale ma del timo...
Non possiamo trascurare quelli che aspettano segni dal cielo:
Ingegnere US AIR FORCE: “Esistono gallerie segrete con corpi e velivoli Extraterrestri”
Questa storia ci sembra di averla già sentita
Un ingegnere che ha lavorato in una base segreta della US Air Force degli Stati Uniti, ha dichiarato che esistono vasti complessi di gallerie sotterranee dove sono ospitati alieni e velivoli extraterrestri.
Lui è Raymond Szymanski, un ex ingegnere e attuale ricercatore UFO che ritiene che velivoli extraterrestri e alcuni corpi alieni ritrovati dopo l’UFO Crash di Roswell del 1947, sono stati portati alla base di Wright Patterson Air Force Base (WPAFB) a Dayton, Ohio per essere ispezionati e tenuti nascoste in gallerie segrete.
Piratina chiede: ma gli alieni di Roswell non li avevano nascosti nell'area 51? A quanto ci racconta  raymond szymanski li hanno portati nell'Ohio, a un migliaio e più di chilometri di distanza
Szymanski, che è la prima persona a rompere il silenzio e parlare pubblicamente dei “segreti” della base, ha saputo della cospirazione aliena durante la sua prima settimana alla base aerea. Dichiara che un suo collega gli ha chiesto: “Hai sentito parlare dei nostri alieni?”, mentre lo mostrava.
Szymanski afferma che il suo collega continuò a dirgli che c’era un sistema di tunnel e volte sotterranei nel WPAFB che ospitava esseri viventi extraterrestri e defunti. Parlando esclusivamente con il tabloid The Sun Online, ha dichiarato: “Sono stato assegnato all’ufficio Avionics Laboratory Operations per lavorare con il mio collega (mentore) chiamato Al, un ingegnere industriale e laureato MBA. “Durante la mia prima settimana, Al mi ha dato alcuni saggi consigli totalmente inaspettati e non richiesti.
“Ha detto che nel 1947 ci fu un incidente a Roswell e portarono qui nella base i frammenti di un velivolo alieno e l’equipaggio extraterrestre per ispezionarli, cosi dissero che li tenevano in tunnel segreti sotto la base. “Quando gli ho chiesto come fosse venuto a conoscenza del segreto, ha risposto:” Tutti quelli che lavorano alla base lo sanno “.
Ah ecco, glielo ha detto un collega...Suo cugggino secondo Kaiser.
Concludiamo tornando ai veri animali vincitori liberamente:
Un esempio da manuale di mistificazione 
Il titolo ci lascia molto perplessi, alla fine vi diremo perché. Si tratta di uno scritto di Donato Italico
 Vorrei vederli contenti, questi fenomeni che invocano "l'onda nera". Vorrei vederli davvero, questi nati in un ventre di vacca, svegliarsi una mattina all'alba in una caserma/stato a fare il passo dell'oca, a pulire le latrine al posto degli immigrati, a montare di guardia la notte, improvvisamente spogliati di tutte quelle libertà e di tutti quei diritti nei quali (disprezzandoli) si sono pasciuti fin dalla nascita. E vorrei vederli davvero impegnati a difendere la sovranità nazionale in uno scenario bellico. Vorrei vedere questi gladiatori del big mac e della pizza al taglio ingoiare brodaglia rancida rannicchiati in un fossato sotto una pioggia di granate! Vorrei vederli, questi atleti della pugnetta olimpionica, scavare trincee e stendere reticolati a forza di braccia! Vorrei vederli, questi campioni di war games da playstation, lanciarsi all'assalto di una vera postazione nemica, in un inferno di scoppi e fumo, sotto il fuoco incessante della mitraglia e il tiro dei mortai, armati di nient'altro che un fucile e del proprio coraggio!
Parla dei tanti guerrieri da tastiera che infestano il web
Vorrei vedere questi compulsivi dello smartphone cercar mine in fila indiana con un metal detector... Ops, mannaggia, questa è di ceramica! Vorrei vederli, questi eroi che corrono al pronto soccorso per un mal di pancia, recuperare commilitoni colpiti zigzagando tra i proiettili dei cecchini, cercare di tamponare il sangue che zampilla in tutte le direzioni, nella speranza di riuscire a trascinarli ancora vivi nelle retrovie! Vorrei sentirli davvero, questi indomiti degli happy hour, invocare la mamma in un ospedale da campo, tra arti segati e carni ricucite alla meglio senza anestesia! Vorrei sentirli boccheggiare, questi arditi dall'aria condizionata, nel comfort di un campo di prigionia.... Magari forse allora comprenderebbero il valore di quello che i loro padri e i loro nonni hanno cercato di costruire per loro, con l'esperienza di quel che avevano dovuto attraversare... Magari non faceva poi così schifo....
Abbiamo detto che il titolo scelto da roberto duria ci lasciava molto perplessi, abbiamo il fondato sospetto che secondo lui si tratti di "mistificazione" e che quei tempi tanto rimpianti dai nostri eroi di facebook fossero bellissimi. Ormai è quasi impossibile, per semplici motivi di età, trovare qualcuno che ha vissuto in prima persona quei tempi magnifici, avendo sentito, quando eravamo più giovani, qualcuno che aveva avuto occasione di sperimentarli non possiamo che essere d'accordo con l'autore; in particolare ricordiamo uno zio che aveva perso un piede andando a combattere in Russia, a 40° sotto zero, con le scarpe di cartone.
Bene, anche per oggi abbiamo finito, vediamo la parata finale.
Esaltazione del "libro" del komandante...ma un momento, mici cosa avete da miaolare sguaiatamente? Secondo voi si tratta di una bella presa per i fondelli? Beh, il fatto che il voto sia di una sola stella...
Ecco un esperto che ci spiega che le scie chimiche sparse nella ionosfera (tra 60 e 1000 km di altezza) servono per preparare il ritorno in superficie dei rettiliani. Piratina chiede: ma le scie chimiche non sono a 1561, ripeto 1561 metri?
Come è andato il processo ad "andrea nato italico"? Tre anni e sei mesi, naturalmente i popolounicari sanno che è tutto un complotto.
Il famoso piano di depopolazione, stranamente la popolazione continua a crescere. Poi perché Bill Gates dovrebbe volere una riduzione della popolazione? Poi a chi venderebbe i suoi programmi?
Chi saranno questi esseri ingrati che volano nello spazio?
Le ricerche di ighina e i suoi seguaci
Ancora seguaci di ighina alle prese con la corrente elettrica.
Gli alberi contenevano silicio...è difficile, secondo Kaiser, trovare qualcosa che non contenga silicio dato che il 20% della crosta terrestre è formato da questo elemento. Seguono altre scemenze assortite.
La terrapiattara elena dice che i fari non possono funzionare su un globo. Chissà perché, aspettiamo esaurienti spiegazioni.
 Questa proprio non l'abbiamo capita.
Nei vaccini c'è DNA di tutti gli esseri viventi, mancano i puffi.
Chiudiamo con pam che può testimoniare che Dio c'è...e se lo dice lei...


 

2 commenti:

  1. Nel caso possa interessare:

    a parte le farneticazioni di cazzari & mentecatti assortiti, per "ritorno al sistema di Westfalia" si intenderebbe una riedizione del principio, stabilito appunto con la Pace di Wesfalia, secondo cui l'organizzazione interna di uno Stato (allora si pensava sopratutto alla religione, oggi varrebbe anche per i sistemi di governo e sociali) è una faccenda che riguarda esclusivamente quello Stato, e i suoi abitanti. Nessun altro ha il diritto di impicciarsene, e nessuno Stato ha perciò il diritto di aggredirne un altro perchè non gli piacciono certi aspetti del suo modo di esistere.

    Tradotto in termini contemporanei, questo significherebbe piantarla di "esportare democrazia" a suon di bombe, e di giustificare guerre di aggressione imperilista perchè "opprimono X o Y," "gasa il suo stesso popolo", "non permettono alle bambine di andare a scuola", ecc.

    RispondiElimina
  2. io i tizi delle batterie li vedo male con undici batterie da 100 Ah in serie rischiano veramente di farsi del gran male.

    RispondiElimina