privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 gennaio 2020

Scienze & scemenze (più le seconde...)

Scientistici lettori, eccoci qui per un nuovo appuntamento, sempre validamente assistiti dai prodi felini (Piratina, Kaiser, smettete di dormire!!!) oggi ci occuperemo di varie cose, ma soprattutto di "scienza".
Cominciamo occupandoci di astronomia, vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Come dici Kaiser? Secondo te questo collasso non esiste?  È perché sei un felino ignorante, non hai studiato profondamente come ghigo
La stragrande maggioranza delle persone mediamente istruite, immagina il percorso della scienza galileiana come una maestosa autostrada serenamente proiettata verso il futuro. Dapprima era solo un viottolo ma, grazie alla potenza del vero, si è strutturata ed ha soppiantato le altre forme di indagine e pensiero, divenendo così l'unica via valida e sicura verso la verità ed il progresso.
Ebbene non è così. Se si perde del tempo ad indagare quali siano le connessioni tra esoterismi e scienze ne vengono fuori delle belle. Il cammino della scienza galileiana non è rettilineo né privo di potenti intromissioni dei poteri costituiti che conducono la ricerca e le sue conclusioni in lidi desiderati, utili alle elite occulte per poter esercitare al meglio il ruolo di predatori e pastori del genere umano.
Piratina è curiosa di sapere quali sono queste  "connessioni tra esoterismi e scienze", ma procediamo oltre
Parte fondante del metodo scientifico galileiano (quello su cui la scienza attuale è stata eretta) l'occupa il lato astronomico, l'eliocentrismo dell'attuale regime di potere. Non si è trattato di una rivoluzione scientifica ma, come sempre, di un cambio di paradigma utile al potere, cambi di paradigma che fin dai tempi dei sumeri, permettevano e permettono ad oggi di imporre proprie regole e di condurre la società laddove si desidera.
Ci ha messo dentro anche i sumeri...Stranamente, a quanto ci sembra di ricordare, Galileo ebbe le sue grane col potere (quello della chiesa) per aver sostenuto il modello eliocentrico. Vediamo la conclusione
Il modello eliocentrico non fa eccezione al costrutto del potere: lo scenario entro il quale le elite sono investite del loro ruolo mortifero. Come gli altri scenari è opinabile, difettoso, malfermo ma imposto con la severità del dogma liturgico. Chi si oppone ad esso è un eretico o un pazzo e come tale va combattuto, segregato, deriso. Il modello eliocentrico si porta appresso truffe colossali, dall'inesistenza di tutti i programmi spaziali delle sedicenti agenzie fino alla vacuità delle trasmissioni satellitari. Coinvolge ovviamente anche l'aspetto esistenziale dell'uomo ed il suo approccio con il caso ed il libero arbitrio.
Per concludere, il modello eliocentrico non è altro che un dogma parareligioso. Uno dei tanti che hanno constellato il percorso dell'uomo verso la sua liberazione dai sistemi di controllo. Impedire che divenga un dogma anche all'interno di noi stessi, equivale a fare un passo verso la libertà, perlomeno quella di pensiero. Emanciparsi dai diktat della arcimassonica Royal Society di Londra equivale a rendersi liberi e non vittime dell'ossessione causa/effetto del meccanicismo scientista fine ottocentesco: la base di ogni dittatura moderna e contemporanea. 
Secondo i mici più che dello "scientismo" bisognerebbe occuparsi del cretinismo...
A sostegno dell'antieliocentrismo arriva compressamente che ci presenta:
La Terra non si muove. Il fisico Giancarlo Infante pubblica "Controstoria dell'eliocentrismo”.
Chi miao sarà il "fisico Giancarlo Infante"? Chiede Piratina. Ecco la sua presentazione
Laureato in fisica, Infante insegna nelle Scuole Secondarie. E' cultore di filosofia teorica presso l'Università degli Studi di Salerno, nonché redattore della rivista "Scienza e Sapienza".
Tra le sue pubblicazioni, gli articoli: Il simbolismo della luce, Milano 1997; Galilei e il simbolismo magico, Brescia 2002; La prigione cosmologica, Udine 2002. Ed i saggi: Il mondo 'pesante' di Newton, Napoli 1994; Discorsi sulla relatività ristretta di Einstein, Salerno 1997; Implicazioni metafisiche nel concetto di materia, Salerno 1999, Le radici esoteriche della scienza moderna. 
Potete vedere cotanto "luminare" in questo video (pregevoli i commenti) e in questo si parla della storia dell'eliocentrismo
"I più autorevoli filosofi e storici della scienza sono concordi nell'asserire che la rivoluzione copernicana non prese avvio da motivazioni astronomiche, ma da ragioni ideologiche. Gli stessi Copernico e Galileo condivisero la dottrina pitagorica, a sfondo anticristiano, prima ancora di elaborare il traballante modello astronomico che la simboleggiava.
Chissà chi sono questi "più autorevoli filosofi e storici della scienza", mah. In ogni caso è difficile che la dottrina pitagorica fosse anticristiana, a meno che Pitagora non fosse un profeta. Tra l'altro Pitagora non metteva il sole al centro, secondo lui al centro dell'universo c'era un "fuoco centrale" attorno a cui ruotavano Terra, Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno e la misteriosa "antiterra", quest'ultima si sarebbe dovuta trovare dalla parte opposta del fuoco centrale seguendo la stessa orbita della Terra, era stata aggiunta per portare il numero dei corpi celesti a 10, il 10 era per i pitagorici il numero perfetto. Astronomi greci, come Aristarco di Samo e Seleuco di Seleucia sostennero il sistema eliocentrico portando anche delle prove.
Se dunque non furono ragioni scientifiche a determinare il nascere e l'imporsi del modello eliocentrico, fino a che punto l'idea del movimento della terra trova corrispondenza nella dimensione reale?
L'opera presenta proprio questa "controstoria" dell'eliocentrismo. La lettura dei capitoli può essere realizzata anche non in successione, rimanendo aperti alla possibilità che in essi possa esservi un fondo di verità non ancora considerata".
Ci vengono cattivi pensieri a proposito dei laureati in fisica, abbiamo già conosciuto un soggetto vi ricordate il fisico bestiale?
Dato che si è parlato di anticristianesimo vediamo cosa ci racconta sebir:
Delassus: Società Segrete e Congiura Anticristiana 
Chi sarà questo delassus? si tratta nientemeno che di anthime henri joseph delassus (1836 - 1921), sacerdote ultraconservatore, insomma il personaggio adatto per sebir 
Nel XIV secolo Satana ritenne ormai giunto il momento di traslare il suo dramma personale di nemico di Dio sulla grande scena del mondo e di farne l'augusta tragedia che caratterizza la storia dei popoli cristiani da allora ad oggi.
Disse che il suo trionfo sarebbe stato assicurato per sempre se fosse pervenuto a formare nell'ambito stesso della Chiesa una società d'uomini mescolati ai cattolici, proprio come il lievito lo è alla pasta, in modo da produrre un formidabile fermento segreto sviluppantesi, non importa in che arco di tempo, per riuscire ad eliminare dal suo corpo lo Spirito soprannaturale, sostituendolo con quello naturalista (ved. QUI; ndt). [...]
Avrebbe così importato, anche sulla Terra, la medesima vittoria, ma più completa, di quella che aveva ottenuto in Cielo con la seduzione di un terzo della milizia celeste (ved. QUI, QUI e QUI; ndt). Egli sperava di arrivare, per mezzo di una corruzione lenta, sottile, ignorata, alla dissoluzione definitiva del Regno di Dio sul pianeta. (Cfr. QUI). 
Parla poi della massoneria
Necessitava che il giudaismo fosse rappresentato nel gruppo: Eckert, Gougenot, Desmousseaux erano israeliti, concordi nell'affermare che i giudei erano e sono i veri ispiratori di tutto quello che la Massoneria concepisce ed esegue, per questo erano sempre in numero prevalente nel Consiglio superiore delle società segrete.
Il capo dei quaranta si faceva chiamare "Nubius", l'uomo delle tenebre e del mistero. Era un gran "signore"; rivestiva a Roma un alto ruolo nella diplomazia che lo metteva in rapporto con i cardinali e l'aristocrazia romana.
Quando venne decisa dall'oscuro Consiglio la creazione dell'Alta Vendita*, fu stabilito pure che egli ne assumesse la direzione. Non aveva ancora raggiunto i trent'anni, e già le Logge d'Italia, di Francia e di Germania sapevano che era destinato a grandi cose. [...]
*(L'Alta Vendita fu all'interno della Carboneria una società ancor più segreta, mentre questa, a sua volta era inserita occultamente nella setta massonica centrale.
La sua missione specifica era di preparare l'ultimo assalto al Pontificato Sovrano insidiandone il Clero, e per questo riceveva istruzioni più precise e misteriose da un "Ente X", al fine di dirigere gli sforzi del Carbonarismo e della stessa Massoneria verso l'obbiettivo voluto: la distruzione della Cristianità.
La Carboneria aveva invece il compito di rovesciare i troni delle monarchie, come è avvenuto per il re Luigi XVI, e minare insieme alla Massoneria l'intera società, corromperla nei costumi, nella politica, nei seminari, nella scienza, nelle scuole e via dicendo; ved. QUI, e QUI; ndr).
Un altro pezzo
Nubius aveva compreso che l'Alta Vendita non è altro che la contro-chiesa, la chiesa di Satana, e che per farla trionfare sulla Chiesa di Dio bisognava attaccare e invadere quest'ultima al suo vertice.
Ciò spiega il motivo per cui aveva attirato gli sguardi sulla sua persona onde compiere il disegno pronosticato. Eccone il profilo descritto da Crétineau-Joly:
«Nubius ha ricevuto dal Cielo tutti i doni che creano prestigio intorno a sé. È bello, ricco, eloquente, prodigo delle sue ricchezze quanto della vita; egli ha committenti e adulatori.
Si trova nell'età delle imprudenze e delle esaltazioni, ma impone alla sua testa e al suo cuore un così preciso atteggiamento di ipocrisia e di audacia, destreggiandosi con una tal profonda abilità che, quando tutte le risorse messe in campo gli sfuggono una dopo l'altra, si rimane ancora spaventati dall'arte infernale attuata da quest'uomo nella sua lotta per estirpare la fede del popolo.
Da solo, Nubius è corrotto come un intero carcere. Sorride sempre quando si trova nel mondo, per darsi il diritto di essere più serio nel campo delle comunità segrete che fonda o che dirige. Si nota dalle sue lettere indirizzate ad autorevoli membri dell'istituzione occulta che, grazie al suo nome, al suo patrimonio, al suo aspetto e all'estrema sua prudenza nell'evitare ogni questione irritante o politica, si è creato a Roma una posizione al riparo da qualsiasi sospetto.
Dalla Francia alla Germania, dall'Austria alla Russia, i capi di diverse Logge principali lo interrogano sul cammino da seguire in presenza di quel o quell'altro avvenimento: e questo giovane uomo, la cui attività è prodigiosa, ha risposte a tutto, organizzando in ciascun luogo un complotto permanente contro la Santa Sede.»
Nubius mantenne il timone della suprema Alta Vendita fino al 1844, poi gli si fece bere l'«acqua tofana» (un potente veleno inodore e insapore) che lentamente lo intossicò oscurandone l'intelletto e portandolo alla morte nel 1848 con gravi segni di idiotismo.
L'opera sua fu portata avanti dall'ebreo "Piccolo Tigre", uno dei primi luogotenenti di Nubius, e poi, via via, dai più preparati dei "40" che indubbiamente avevano tutti i requisiti necessari per svolgere la loro attività nefanda.
Altri subentrarono con gli anni, e sempre sostenuti e consigliati, a loro insaputa, da "colui" che non aveva mai accettato di essere in subordine a Dio dopo aver trascinato con sé, nella Caduta, miriadi e miriadi di Esseri: Lucifero.
Strano però, osserva Kaiser, questo nubius non si sa chi fosse, ma si sa che morì avvelenato con "acqua tofana" (arsenico), come mai il nostro delassus sa queste cose? Secondo Piratina se l'è inventate.
Vediamo un ultimo pezzo
L'opera progredisce. La proprietà è molto minacciata, ed ha ormai ricevuto molti colpi; l'autorità civile è divenuta la tirannia del numero (come statistiche, codici a barre, leggi proporzionali, pin, e via dicendo; ndr), che deve recare la dissoluzione della società trasformandola in anarchia; e la Chiesa deve difendersi ad un tempo contro i nemici esterni* che vogliono farla sparire, e contro quegli stessi suoi figli che si studiano di corrompere la sua dottrina. [...]
* (Ma ormai è tardi; il Maligno già impera in Vaticano dal 29 giugno 1963, ossia da quando è stato richiamato da ben due messe nere in simultanea, una nella cappella Paolina e l'altra in South Carolina negli USA; ved. QUI; ndr).
Ma non c'è da temere: sebir ci ha ricordato un sacco di volte che arriveranno i fratelli dallo spazio, o forse i pleidiani, per portare in salvo gli eletti (lui, sicuramente, si considera uno di questi).
In tema di alieni che vengono a prelevare i terrestri vediamo cosa hanno da dirci quelli che aspettano segni dal cielo:
Rapito dagli Alieni rivela Tecnologia UFO e Basi Segrete sulla Terra
Come mai ci sono tanti rapiti che hanno cose da rivelare? Domanda senza risposta
L’Alien experiencer Steve Boucher condivide due storie incredibili di incontri ravvicinati con esseri di altri mondi che ebbe da bambino e da adolescente. Una notte, un UFO bloccò Steve e suo padre sulla strada e uno degli esseri alieni portò suo padre a bordo della nave mentre un altro alieno sedette con Steve in macchina per circa 20 minuti, facendogli compagnia finché suo padre non tornò nell’auto.
Chi sia questo "alien experiencersteve boucher non siamo riusciti a scoprirlo. "condivide due storie incredibili", infatti non ci crediamo
Steve aveva circa 4 anni all’epoca. Suo padre ha confermato la storia negli anni successivi, quando Steve glielo ha chiesto, dicendo che “pensava che fosse un sogno”. Il 6 settembre Steve Boucher racconterà la storia (con una videochiamata in diretta su Skype) e poi successivamente in un video documentario trasmesso anche su You Tube riguardo i suoi Catharines del 1971, band musicale dell’Ontario (Canada) che è stata rapita dagli alieni. Steve e la sua band vengono rapiti quando tornano a casa da un concerto.
A quanto pare steve faceva parte di un gruppo musicale, rapito dagli alieni. Insinuazione maligna di Piratina: non è che si fossero fumati qualcosa di forte?
Quattro di loro vengono portati a bordo del velivolo, gli viene detto di togliersi tutti i vestiti e vengono sottoposti a una serie di test medici. Prima di decollare, gli alieni dissero a Steve che avrebbe dimenticato l’intero incidente, cosa che fece presto, ma in seguito la ricordò in dettaglio attraverso l’ipnosi. Un grazie a Steve Boucher per aver condiviso con noi queste storie fantastiche. 
Ma la tecnologia UFO e le basi aliene dove sono?  Ne parla nel video che potete vedere qui.
Facciamo arrabbiare un po' Nikola. Su nuovouniverso (ma fuffa vecchia) troviamo:
Perché Nikola Tesla era ossessionata dalle piramidi egiziane
Nel frattempo Nikola ha anche cambiato sesso...
Nikola Tesla è morto in circostanze non molto chiare, ma la sua fama e il mito che lo circonda ha continuato a crescere enormemente. Ora è percepito come l’ultimo scienziato pazzo, quello che ha essenzialmente inventato i nostri tempi, accreditato con idee chiave che portano a smartphone, wi-fi, sistema di alimentazione elettrica CA e altro ancora.
Oltre alle idee che Tesla ha implementato e brevettato, aveva anche molti altri interessi in diversi campi di ricerca, alcuni piuttosto esoterici. Una delle più insolite era la sua preoccupazione per le piramidi egiziane, una delle costruzioni più misteriose e magnifiche dell’umanità.
Tesla credeva che servissero a uno scopo superiore e li stava indagando per tutta la vita. Che cosa ha trovato così affascinante delle piramidi? Si chiedeva se non fossero giganteschi trasmettitori di energia – un pensiero che coincideva con la sua indagine su come inviare energia in modalità wireless.
"Morto in circostanze non chiare", beh gli mancava poco per compiere 87 anni. I felini sarebbero curiosi di sapere da dove saltano fuori queste notizie su Tesla. Veniamo alle piramidi
Nel 1905, Tesla ha depositato un brevetto negli Stati Uniti dal titolo “L’arte di trasmettere energia elettrica attraverso il mezzo naturale”, delineando i progetti per una serie di generatori in tutto il mondo che attingerebbero la ionosfera per le raccolte di energia. Vide il pianeta Terra stesso, con i suoi due poli, come un gigantesco generatore elettrico di energia illimitata. Il suo design a forma di triangolo divenne noto come la piramide elettromagnetica di Tesla.
Non era solo la forma delle piramidi egiziane, ma la loro posizione che ha creato il loro potere, secondo Tesla. Ha costruito una struttura a torre nota come Stazione sperimentale di Tesla a Colorado Springs e Wardenclyffe Tower o Tesla Tower sulla costa orientale, che ha cercato di sfruttare il campo energetico della Terra. Le posizioni sono state scelte in base alle leggi in cui sono state costruite le Piramidi di Giza, in relazione al rapporto tra l’orbita ellittica del pianeta e l’equatore. Il design era destinato alla trasmissione wireless di energia. 
Possiamo dire che, secondo noi, felini compresi, si tratta di fuffa allo stato puro? Possiamo, possiamo...Lasciamo Nikola al suo eterno riposo e andiamo oltre.
Sui suoi living alcols cristina bassi ci parla di una minaccia terribile:
Gaia Liberation Front e la tecnologia per sequenziare i geni che può distruggere l’umanità
Piratina, Kaiser, cosa sono quei musetti preoccupati? Non temete, l'autore dell'articolo, copiato da medicine news è ethan huff, se poi aggiungiamo che tra le fonti è citato natural news possiamo fare delle considerazioni sull'attendibilità
Un gruppo radicale eco-terrorista, noto come Gaia Liberation Front (GLF), attualmente si sta attenendo alla dichiarazione di una mission che include “la totale liberazione della Terra, che può essere raggiunta solo attraverso l’estinzione degli umani come specie”
Il mezzo scelto per la depopolazione, da parte di questo GLF, è la bioingegneria, che il gruppo dice essere: “la tecnologia specifica per fare bene il lavoro per annientare l’umanità.”
Se esistesse solo una persona “ con la competenza necessaria e l’accesso alla strumentazione necessaria”, sostiene il GLF, questa persona potrebbe eliminare tutti gli umani dal pianeta. Il GLF cita specificatamente “i virus ingegnerizzati geneticamente”, come arma biologica preferita, perché “hanno il vantaggio di attaccare solo le specie prese di mira”, intendendo con questo che tutti gli animali vivrebbero , mentre tutti gli umani morirebbero.
Questa forma, sequenziare i geni, è sostanzialmente il termine di copertura usato per descrivere la modificazione genetica di patogeni mortali, che sono una minaccia molto vera nel mondo contemporaneo, per le ragioni sopracitate.
A dire il vero "sequenziare i geni" significa stabilire la posizione dei diversi nucleotidi su filamenti di DNA, ma non pretendiamo che hetan lo capisca
Un tale deragliamento di pensiero, è stranamente simile a ciò che i tiratori di massa scrivono nei loro cosiddetti “manifesto”, se non fosse che questa forma di violenza di massa, pianificata, giunge dalle aule dell’accademia della sinistra
La loro arma, quindi, non è un fucile, ma piuttosto la biotecnologia, su cui da tempo stiamo dando l’allarme, perchè è una tecnologia altamente sinistra, che ha in mente un obbiettivo: la depopolazione globale degli umani.
“Editing genetico a buon prezzo e facile” come dice Phil Torres per la sua piattaforma Medium‘s OneZero, che rappresenta un livello completamente nuovo, persino dagli OGM , cosi come molti li conoscono, perchè significa che qualsiasi pazzo svitato con un po’ di istruzione relativa a come il tutto funziona, potrebbe potenzialmente preparare a casa la pozione di un virus mortale e liberarlo poi su tutta la popolazione.
Ma è così  facile produrre organismi geneticamente modificati? Pensavamo di no
Dunque… c’è una soluzione sostenibile a questa minaccia? Torres suggerisce la sorveglianza di massa , che è ovviamente in contraddizione con la nostra Costituzione (USA), sebbene stia già accadendo alla NSA (National Security Agency) e nelle aziende del Big Tech in tutta la Silicon Valley.
Torres fa riferimento anche alla attenuazione del cambio climatico, come “altra soluzione”, sebbene questo presupponga che il cambiamento climatico sia effettivamente reale.
Per concludere andiamo ad occuparci del mondo dello spirito (spirito di vino).
Su fisica nientistica troviamo:
Oltre il vostro Corpo vitale siete purissima Coscienza Divina
Copiato da dove è la verità (dubitiamo molto che sia qui...) a firma jeshua
Sono qui a trasmettervi una certa energia (oltre all’informazione), e voi ne fate parte altrettanto quanto “ME”. Vorrei parlarvi brevemente del fenomeno della canalizzazione, diventato recentemente così popolare. Tutti voi conoscete il concetto di prana, utilizzato nello yoga e nella filosofia orientale.
Il prana è un’energia spirituale che introducete ad ogni respiro. L’idea è che respirando voi non inalate solo ossigeno ma anche un’energia di forza vitale, un’energia cosmica che va oltre la fisicità e vi permette di vivere.
Ora ciò che vorrei precisare è questo: proprio come ognuno inala prana insieme all’ossigeno con la respirazione, ognuno canalizza continuamente a modo suo. La canalizzazione non è prerogativa di pochi individui che hanno un dono speciale. La canalizzazione è la cosa più naturale del mondo.
Vedete, non potete vivere senza l’energia cosmica. Non potete esistere, vivere né prosperare senza assorbire energia cosmica. Così come non potete vivere solo di ossigeno, non potete funzionare neanche a un livello di base, senza una qualche connessione con l’energia cosmica, che è la vostra casa.
Come dici Kaiser? Secondo te è una raccolta di scemenze? Piratina è d'accordo
Terra e cosmo, ossigeno e prana, entrambi sono necessari perché possiate manifestarvi pienamente come esseri umani nella realtà terrena. Voi canalizzate ogni volta che utilizzate la vostra intuizione e ogni volta che andate nel profondo per percepire il vero senso di ciò che vi succede e in che direzione vorreste cambiarlo.
In questi momenti, formate un canale con il vostro Sé superiore ed entrate in contatto con la saggezza delle sfere cosmiche ultraterrene, che possono aiutarvi a raggiungere le vostre mete sulla terra. Ognuno di voi in qualche modo canalizza per riallinearsi con il proprio essere superiore, al di là del tempo e dello spazio.
Siete ora in un corpo, ma siete sopratutto coscienza pura e siete anche parte di un enorme campo d’energia che vi circonda ovunque.
Mediteremo profondamente su questi concetti, per ora chiudiamo ed andiamo con la parata finale.
 Il komandante in seconda blatera di umidità assente (al momento qui siamo all'80%) e ci dice che nell'aria c'è più veleno che ossigeno, come farà lui ad essere ancora vivo? Chiede Piratina.
Commenti elogiativi sul libro del komandante in capo.
Commenti sulla condanna del famoso nato italico, c'è chi propone di andarlo a liberare, ma forse è stato condannato perché "è andato nel DISONORE".
Ancora seguaci del nato italico, andrea invoca anche l'intervento di un noto generale.
Un po' di deliri sui servizi postali, c'è l'uso dei dati privati sensibili...nome, cognome ed indirizzo, cosa illegale...Questi sperano che non gli arrivino più a casa le bollette.
Il terrapiattaro alessandro ci dice che bisogna andare sulla spiaggia con carta nautica e teleobbiettivo. Noi vorremmo lasciarlo in mezzo al mare con una carta nautica per vedere dove arriva.
Altro terrapiattaro che ci spiega delle "prove scientifiche". Tira fuori anche la favola del lupo e dell'uva...Ma non era la volpe?
Nella parata finale di martedì abbiamo visto elena che ci diceva che i fari non possono funzionare sulla terra sferica, ora ci fornisce la prova...ma, chiede Kaiser, la Terra ha un diametro di meno di un km?
Cosa vorrà dire stefi? Se riusciremo a capirlo ve lo faremo sapere.
Tartari alle prese con Cristiforo Colombo, ci dicono che non è mai esistito, provino ad andare a dirlo a Genova. Ah sì, in spagnolo si chimava Cristobal quindi Cristo-Baal..
Dato che si parlava di baal ecco un po' di scemenze al riguardo.
Dotta trattazione sulle razze aliene...ad occhio l'autore deve essere carmine.
Non c'è solo il 5G, ci sono anche i lampioni a led...e pensare che noi abbiamo sostituito con lampadine a led tutte quelle di casa.
Intelligenti commenti di gente che non ha capito che si tratta di una scena da un film (e sì che c'è anche scritto...).
Ecco susanna e azzurra che se la prendono con Gente che respira il tuo stesso ossigeno. Hanno scoperto che sono rettiliani e che cambiano contenitore umano.
Per finire grabovoi che ci spiega che per guarire bisogna convincere l'atomo che si è sani...quale atomo tra tutti quelli che esistono?








3 commenti:

  1. Il faro.
    Se il cono di luce fosse disegnato correttamente, il faro illuminerebbe la barca anche nel disegno, non in scala, di Elena.

    RispondiElimina
  2. Giancarlo Infante è "cultore di filosofia teorica presso l'Università degli studi di Salerno", ma esiste anche una filosofia pratica?

    RispondiElimina
  3. "Chissà chi sono questi "più autorevoli filosofi e storici della scienza"
    ma il pennuto di Scienzamarcia, c'è bisogno di chiedere? quello dal fisico bestiale...
    ^_^

    RispondiElimina