privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 marzo 2020

Anche questo passerà

Afflitti lettori, apriamo questo blog con le parole del saggio asceta della Maghrebinia, lo abbiamo visto in uno dei primi post di questo blog. "Anche questo passerà", sì anche la situazione in cui ci troviamo passerà, speriamo presto, e speriamo che quando sarà passata saremo ancora qui a raccontarcela. Intanto quella che sembrava una situazione tipicamente italica si sta estendendo ad altri paesi; Spagna e Francia in primis, ma anche Germania e Gran Bretagna, persino gli Stati Uniti, dove sino a pochi giorni fa donaldone faceva lo sbruffone, stanno correndo ai ripari. Non ci resta che sperare che arrivino presto un vaccino e cure efficaci. Intanto beccatevi un nuovo post, siccome siamo un po' stufi probabilmente domani vi faremo riposare (non contateci troppo). Oggi abbiamo fatto la spesa, ci siamo  procurati viveri per una settimana, quindi potremo starcene in isolamento, in compagnia di Piratina e Kaiser.
Cominciamo con il battagliero ghigo:
Il nostro ci offre una disamina della situazione sanitaria 
Questa pseudo-Pandemia da coronavirus, è generata in realtà da un insieme di concause, tra le quali il massiccio inquinamento ambientale multilivello* presente nelle provincie lombarde. La mortalità di questa affezione è comunque bassissima e colpisce soprattutto maschi molto anziani e con serie patologie pregresse. I tagli al sistema sanitario nazionale hanno creato negli ultimi anni il solito collasso delle strutture ospedaliere proprio in questo periodo dell’anno, caratterizzato dai picchi delle affezioni respiratorie, influenza stagionale in primis. Una volta ricoverati in gravi condizioni è assai facile venire contagiati da virus e batteri che insistono da sempre negli ospedali.
Data la sostanziale innocuità del coronavirus, le domande che tutti dovremmo porci sono: cosa sta accadendo? Perché i media di regime stanno spingendo verso questo allarme ingiustificato? Dove vogliono arrivare le autorità mondiali? Che ruolo hanno in questo orrido gioco gli abbattimenti delle grandi alberature nei centri popolosi e l’instaurazione della ferale rete 5G? Che apporto danno e hanno dato nel tempo le ferali irrorazioni clandestine comunemente conosciute come ‘scie chimiche’? Perché assistiamo in un momento di emergenza come questo allo svolgersi di massicce esercitazioni militari congiunte? Dove è finito il morbillo dal quale dovevamo, solo un anno fa, difenderci manco fosse la peste? Avete capito che ci prendono in giro oppure no?
Ecco non dovete preoccuparvi, il coronavirus è innocuo lo dice ghigo, naturalmente c'è il 5G e l'abbattimento delle "grandi alberature"
Siamo di fronte ad un’operazione di controllo mentale di massa, purtroppo ben riuscita. La potenza di fuoco dei media di regime, che da decenni (se non da sempre) manipolano i fatti e danno una percezione artefatta della realtà, ha impresso nella popolazione un indottrinamento ipnotico grazie anche alla persuasione del dominio delle immagini: un essere umano intubato (magari di repertorio) vale più di mille sagge parole.
Ricordiamoci che il mondo della politica e quello dello spettacolo (assolutamente coincidenti) sono totalmente controllati in tutto e per tutto. Abbiamo imparato a non fidarci di loro, non facciamolo ora. Avete visto le raccomandazioni dei media di regime? Cito: 'l'emergenza da coronavirus è una cosa seria.' ... avete capito? E' l'emergenza ad essere seria non l'affezione o la malattia! Svegliamoci.
* vaccinazioni forzate, radiazioni della rete 5G, inquinamento da polveri e nanopolveri.
Nel caso di ghigo e di altri come lui il "controllo mentale" non può funzionare, manca completamente quello che vorrebbero controllare (maligna osservazione di Kaiser...).
Cosa ci dicono di bello gli animali vincitori veramente liberi:
Sfere di luce e filamenti appiccicosi
Opera di un non meglio identificato valeriano
Ora vi svelo un segreto, quelle palle luminose che vediamo in cielo e che a volte aumentano di luminosità, che non fanno rumore e che si muovono in maniera anomala, bene quelle che il Marcianò sostiene essere ufo, in realtà sono droni che partono dalla base di Vicenza. Mi spiace aver distrutto i vostri sogni.
Il komandante sostiene che le "palle luminose" sono ufo? Piratina sta cercando di ricordare quando lo avrebbe detto, secondo lei per il comandante anche le zanzare sono dei tankeroni...
Vediamo il resto
I filamenti che in gergo si chiamano " scarti di lavorazione " sono diversi dal carburante avio in quanto hanno subito una serie di ossido-riduzioni. Lo ripeto, per fare le "cose" bisogna saper lavorare, avere professionalità. Chi, dopo tanti anni di studio e sacrifici, come quelli che ha fatto il Marcianò, non è riuscito ad essere credibile è perché manca di qualità. Non è un'aggressione, io so che si impegna ma non ci riesce. A volte, nella vita, si percorrono strade che non sono le nostre e questo vale anche per me e per tutti. Senza offesa per nessuno, chiariamoci.
Ah, il komandante "si impegna ma non riesce", sì miagolano i felini: si impegna a cercar di trovare gonzi, ci riesce meno di quanto vorrebbe...
Le palle di luce sono dei puntini luminosi che lei e tutti quanti voi potete vedere la notte. Puntini che non hanno luci strobo, che si accendono per alcuni secondi, fanno picchiate e sparano dei flash, poi si rispengono. Se ne vedono a decine ogni sera e moltissimi le vedono. Ho provato a filmarle me è un po' complicato, ad ogni modo ci sono anche ad Aviano, sono in tutto il paese, non potete non vederle.
Per gli scarti di lavorazione posso fare meglio, perché ho il filamento scaturito dall'aereo e depositato al suolo. Sembra materiale sintetico molto appiccicoso. Sono quei filamenti che si trovano al mattino sulle superfici. Se vuole gliene mando un po', tanto sono eterni. Voglio precisare che ho cercato di contattare i signori che si occupano della questione, ma quando gli dico che ne sono in possesso, si guardano bene di dare seguito alle prove. Per questo dico di diffidare di questi combattenti su internet. Non ho posta elettronica, non so contattarla in privato. Guardi, le lascio il mio numero, può mandarmi un SMS con un indirizzo dove posso spedirle, oppure visto che ho fatto il militare a Maniago, effettivo al battaglione logistico Ariete, gruppo NBC (nucleare- batteriologico- chimico), vengo a fare una rimpatriata e gliele porto di persona, magari ci andiamo a mangiare una pizza lì a Codroipo, che è buonissima.
Siamo curiosi di sapere se questo valeriano crede a quel che scrive o è un troll (dava anche un numero di cellulare, lo abbiamo tagliato, tanto per star tranquilli).
Sempre sugli animali vincitori roberto duria ci presenta un nuovo "eroe" da lui scoperto:
Un sardo che l'aveva vista giusta
Vediamo cosa ci racconta su questo isolano
Il video è di 10 giorni fa, ma è interessante proprio per questo. Perché c’erano persone come l’autore, Giancarlo di Tiamat, che avevano subodorato dove in Italia si sarebbe andati a parare. Tutto il mio rispetto per i sardi, che stanno dimostrando di essere un popolo fiero e combattivo, al di là di ogni luogo comune e ogni retorica. Che l’Italia sia una succursale degli Stati Uniti lo sapevamo
Chi sarà questo giancarlo di tiamat? I mici hanno fatto delle ricerche ed hanno trovato questa presentazione:
Si tratta di un popolounicaro cofondatore della "Banca Mondiale Sovrana", interessante che lavori presso il "tribunale popolare". Naturalmente giancarlo di tiamat non è il nome con cui è iscritto all'anagrafe (abbiamo trovato il nome vero, meglio che non lo pubblichiamo dice Kaiser)
E sapevamo anche che è registrata presso il SEC, come fosse una corporazione, e in questo senso il Premier Conte ha agito, notificandoci dei provvedimenti che noi abbiamo potuto solo accettare supinamente. Provvedimenti restrittivi che, come già dieci giorni fa arguiva l’autore, sarebbero diventati ancora più stringenti, come infatti è successo nelle ultime ore. Adesso, aspettiamo solo che chiudano i supermercati e che ci costringano a metterci in coda presso i centri di controllo militari, così che se per qualche ragione non facciano come dicono loro, in pieno stile dittatoriale, non ci daranno la nostra razione di viveri. E tutto questo per una normale influenza! Un vero capolavoro di dittatura!
Si noti che la Repubblica Italiana, secondo questi personaggi, sarebbe stata registrata presso il SEC nel 1937, stranamente, ricorda Piratina, nel 1937 il Italia c'era la monarchia che sarebbe durata sino al 1946...
Naturalmente c'è un video , 14 minuti di deliri con la faccia di leonardo di tiamat.
Dell'epidemia si occupano anche personaggi fuori dalla terra (e fuori di testa), vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Kryon sul Coronavirus
Nientemeno che kryon del servizio magnetico, canalizzato da lee carrol
Voglio parlare ora di questo Tempo. È sorprendente per molti il fatto che state attraversando qualcosa che le persone non si aspettavano. Se avete seguito il mio lavoro, ricorderete che il 2012 coincideva con la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. Questa non è un’informazione di Kryon, ma viene dalla maggioranza degli indigeni del pianeta. C’era un accordo nella cosmologia di così tanti indigeni a proposito del 2012, ed era che esso segnasse l’inizio di un nuovo ciclo per la Terra.
Questo è il motivo per il quale io sono qui a darvi dei messaggi, per guidarvi attraverso i cambiamenti. E cosa abbiamo detto sui cambiamenti che abbiamo detto essere molto forti? Vi abbiamo detto di aspettarvi dei “jolly” (nota: fatti o persone imprevedibili, inaspettati, inediti che cambiano tutto); li avete visti? Vi abbiamo detto che le cose non sarebbero rimaste le stesse e infatti, non è stato così e non lo è adesso.
Parleremo di nuovo tra un momento di quello che sta accadendo sul pianeta, proprio adesso, che sta gettando così tanti nella paura. Ma prima ci sono coloro che hanno pensato: “Aspetta un attimo, Kryon tu stai parlando dell’influenza di una coscienza che inizia ad evolvere. Una coscienza in risveglio che avrebbe fatto del pianeta un luogo migliore. Quello che sta accadendo oggi come vi rientra? In questo momento non sembra che sia un posto migliore.”
Sin qui, secondo Piratina, si tratta di una raccolta di scemenze
Ho detto all’inizio che questo pianeta avrebbe avuto delle rivelazioni per iniziare a pulire se stesso grazie ad una coscienza dell’Umanità più elevata, che inizia a risvegliarsi con invenzioni, idee, che creeranno una migliore vita per l’Umanità. Vi ho detto molto tempo fa, che il modo in cui avreste dovuto produrre elettricità su questo pianeta è il geotermico. Tutta l’elettricità dove vi trovate ora (Islanda) viene dal geotermico. Qualcuno ha detto: “Bene, è semplice, perché è una nazione vulcanica, quindi naturalmente usa il geotermico”. Sì, ma io vi ho detto che sull’intero pianeta tutto ciò che dovete fare è scavare abbastanza per trovare calore e il vapore. Ed invece il pianeta si è mosso per usare il motore a vapore più costoso e pericoloso al mondo, chiamato reattore nucleare. 
Non riusciamo a trovare un senso a questo pezzo, e voi?
Veniamo al virus
Vorrei dirvi qualcosa a proposito del virus che adesso sta causando così tanti problemi, tanta paura, così tanta preoccupazione. Ci sono virus e batteri in natura che rimangono nella natura. Gli alberi, gli animali ne hanno e non passano agli esseri umani perché gli esseri umani hanno il proprio gruppo di batteri e virus con cui lavorare. In quanto esseri umani sul pianeta voi avete a che fare con questo. Ma occasionalmente c’è una trasmissione dagli animali agli esseri umani, alcune volte persino dalle piante agli esseri umani. Ma questo accade solamente a causa di un’azione umana, non accade mai naturalmente. Il virus che avete non si è verificato naturalmente.
Nell’800 avete avuto la “morte nera”, la peste (nota: si riferisce all’ondata partita dalla Cina, la terza pandemia di Peste del 1855) . Proveniente dalle pulci che erano nei topi, quei topi che vivevano insieme agli esseri umani in condizioni antigieniche, i quali poi erano a contatto con altri esseri umani. E stato molto prima di sapere di dovervi lavare le mani e dell’esistenza dei germi e sapete cosa è accaduto.
Saltiamo alla fine
Miei cari, sarà però contenuto, sarà risolto, e il pianeta si ricorderà di questa “scottatura”, se vogliamo dirla così. Oh, ma c’è di più… Seguite il virus… c’è un segreto che non rivelerò, ma sarà rivelato dagli informatori, da coloro che sanno le cose, negli anni a venire o anche molto presto. Ci sarà una rivelazione e quando accadrà, miei cari, ci saranno forse due governi che potrebbero cadere o cambiare in maniera profonda. Perché le persone vedranno finalmente la repressione, la paura, la mancanza di apertura e cambieranno cose sulla Terra che pensavate non sarebbero mai cambiate, proprio a causa di questo virus.
C’è un grande segreto e un indizio per voi è questo: un virus non è politico, un virus non mente. Se seguite la tempistica dell’infezione proprio dal principio, vedrete che oltre alla Cina c’è un altro paese molto molto lontano che immediatamente è stato infettato con centinaia (di casi), anche persone ai massimi livelli.
Andate a cercarla, c’è una connessione? Ci sono indizi da seguire? Un virus non è politico e c’è qualcosa di più grande di quello che pensate che ribolle qui. E quando sarà rivelato, ed il segreto sarà conosciuto, i governi che ne sono responsabili probabilmente non sopravviveranno. Questa è la punta dell’iceberg per un cambiamento planetario che non ha nulla a che fare con la salute, ma ha tutto a che fare con il cambiamento della coscienza sul pianeta.
Cari miei, supererete tutto questo e sarà contenuto. Miei cari, lo ricorderete e farete in modo che non accada di nuovo. Quando scoprirete come è veramente accaduto allora le cose cambieranno davvero.
Siate più saggi, diversi e soprattutto consapevoli che questo pianeta sta iniziando a lavorare a vostro favore. Due passi avanti e un passo indietro, siete nel passo indietro proprio adesso… ma sarà meglio.
Giudizio delle bestiole: una raccolta di frasi a caso per sfruttare il momento (dovrebbe trattarsi di una "canalizzazione" fatta in Islanda il 13 marzo).
 L'emergenza coronavirus non fa dimenticare le idiozie consuete, così ecco che disclosure balls ci presenta:
Vaccinazione Microchip ID2020
Opera di wyatt, austere deplorable
Per coincidenza (o no), il Nuovo Ordine Mondiale Modello Cina, il 29 Giugno 2019, ha approvato una legge per lanciare il Programma Nazionale di Vaccinazione Obbligatoria.
Per coincidenza (o no), la legge è entrata in vigore il 1° Dicembre 2019, poche settimane prima che l’epidemia di coronavirus diventasse una notizia mondiale.
L’epidemia di coronavirus ha fornito una buona scusa per i governi di tutto il mondo per introdurre uno degli argomenti preferiti nell’agenda del NWO: la vaccinazione obbligatoria.
Questa agenda è particolarmente apprezzata perchè consente alle autorità di accedere al corpo umano, non solo al corpo del cittadino, ma anche all’accesso diretto al suo flusso sanguigno.
Sinceramente, non abbiamo assolutamente idea di cosa ci sia in quell’ago quando viene infilato, quindi ogni sorta di cose potrebbe essere impiantata nei nostri corpi senza la nostra conoscenza o il nostro consenso.
Il 29 Giugno 2019, il Comitato permanente del Congresso Nazionale della Repubblica Popolare Cinese (PRC o Cina) ha adottato la legge sulla somministrazione dei vaccini (Legge Sui Vaccini).
L’agenzia di stampa ufficiale Xinhua afferma che la legge prevede la più rigorosa gestione dei vaccini con sanzioni severe al fine di garantire la sicurezza dei vaccini nel paese…
Saltiamo oltre ed andiamo ad un personaggio che è la bestia nera degli antivaccinisti
ID2020 di Bill Gates: Identificazione Digitale Tramite Microchip
Bil Gates, rappresentante del NWO, ha promosso pesantemente i vaccini OGM, per anni; facevano parte dell’Evento 201 che simulava l’epidemia di coronavirus prima che accadesse; “non avevo alcun rapporto commerciale o di amicizia con Jeffrey Epstein“; quindi ora dobbiamo chiederci in quale altro modo questo frontman del NWO stia beneficiando del virus.
La risposta può essere trovata in un altro progetto globalista che Gates ha promosso: ID2020.
Questa è l’agenda del microchipping umano, riconfezionata. Si vende come “un modo affidabile e sicuro” per soddisfare un “diritto umano fondamentale e universale“, salvaguardando la tua identità sia online che nel mondo fisico.
Incredibile l’affermazione che mettere i dispositivi di localizzazione nei senzatetto li “potenzierà“.
Sembra che questo tipo di affermazioni, destinate a essere oltraggiose ci vengano sbattute in faccia. Inversione classica orwelliana: le cose significano assolutamente l’opposto di come vengono chiamate.
“Non sprecare mai una grave crisi.” – Rahm Emanuel
Vediamo la fine
Legano tutto ai documenti medici basati sui vaccini per malattie create o diffuse e le pecore spaventate soddisfano volentieri i loro mandati.
Tutto questo sarà integrato con il ‘Real ID’ [la tua attuale patente di guida], l’assistenza sanitaria elettronica, integrata con la tua assicurazione sanitaria, L’idea è che tu, i tuoi figli non saranno in grado di operare nella società A MENO che non abbiano tutti i “documenti medici elettronici” in ordine.
Una volta che questo “sistema” è attivo e funzionante, possono usare la vaccinazione per sterminare la popolazione come se fosse un videogioco. Possono usare un sistema medico così obbligatorio per simulare pandemie e uccidere intere popolazioni usando la guerra genetica.
Prendimi se ce la fai, non ho mai fatto un vaccino o un antinfluenzale, in vita mia. Nessun medico, nessun farmaco da prescrizione. Mi iscrivo a una dieta sana.
Mi prendo cura di me stesso, mi alleno e non guardo la televisione.
I cartelli farmaceutici per il controllo centralizzato della popolazione mi odiano.
Ma no, non ti odiano, perché dovrebbero sprecare tempo ed energie per odiare una nullità come te?
Il signore sorridente a destra è nientemeno che bruce lipton, di lui ci parla universo 7p:
Bruce Lipton , Tra i più importanti biologi al mondo, grande esperto e divulgatore dell’epigenetica lancia un messaggio sul Coronavirus
Su "tra i più importanti biologi al mondo" i felini hanno dei dubbi, ed hanno fatto delle ricerche. Qui il risultato delle ricerche di Kaiser, mentre Piratina ha trovato questo (Tirelessly harnessing the power of nonsense, Lipton has emerged as a dafter but somewhat more sciency-sounding competitor to the Chopra itself. Complete nonsense, of course, which stands to science roughly as a balloon stands to mathematical logic, but Lipton enjoys a relatively substantial following number of victims among the scientifically illiterate).
Vediamo cosa ci racconta di bello cotanto personaggio
Bruce Lipton lancia un messaggio :Il mondo è attualmente in preda alla paura per lo spaventoso Coronavirus .Per prima cosa chiariamo un fatto: se hai mai avuto raffreddore o influenza nella tua vita, è possibile che fosse un’infezione da coronavirus: Sì, i Coronavirus provocano raffreddori.
Ma siamo programmati con la convinzione che questo particolare virus del raffreddore sia “mortale”. Questa paura ha fermato concerti, conferenze e grandi eventi pubblici in tutto il mondo. La paura ha portato alla quarantena e al blocco dei viaggi internazionali. Ha anche portato a una grande scarsità di carta igienica in Australia: i cittadini preoccupati di restare murati in casa con questa infezione hanno svuotato gli scaffali in previsione del peggio.
Innanzitutto chiediamoci: quanto è letale questa versione del virus? Sì, ci sono stati decessi correlati al Coronavirus, statisticamente pari a circa il 2% della popolazione infettata. Wow! Questa percentuale è dell’1% superiore a qualsiasi influenza convenzionale in circolazione nel mondo. Ciò che è fuorviante è la paura che tutti coloro che prendono questo virus possano morire per il raffreddore. Questo è semplicemente falso! La salute di quasi tutte le vittime di questo Coronavirus era già compromessa prima che fossero infettate.
Questa storia che le persone morte erano, per gran parte, in condizioni non perfette di salute la stanno ripetendo ciarlatani vari, ma allora se non stavano benissimo bisognava lasciarle morire?
“La Biologia delle Credenze”, lo stress è responsabile fino al 90% delle malattie, comprese le malattie cardiache, il cancro e il diabete. Quando un individuo è stressato, il rilascio di ormoni dello stress (es. Cortisolo) arresta il sistema immunitario per conservare l’energia del corpo e sfuggire dallo stress percepito, quella proverbiale “tigre dai denti a sciabola”. Gli ormoni dello stress sono così efficaci nell’inibire il sistema immunitario, che i medici li somministrano a scopo terapeutico ai trapiantati di organi: in questo modo impediscono al loro sistema immunitario di respingere l’impianto estraneo.
I media (forse in collaborazione con le case farmaceutiche) stanno compromettendo la salute delle persone giocando la carta della paura! Questo è il risultato del pensiero negativo (l’effetto nocebo) che è l’esatto opposto dell’effetto placebo che si manifesta attraverso il pensiero positivo! Se ti dedichi a rimanere in buona salute, con una buona alimentazione, esercizio fisico, prendendo vitamine e integratori e, soprattutto, evitando lo stress (ad esempio, la “paura” del virus), anche qualora fossi contagiato dal virus probabilmente si manifesterebbero solo un raffreddore o una febbre lieve.
Se hai un sistema immunitario compromesso, ti aiuterà circondarti di familiari amorevoli, amici, Natura e pensieri positivi, nonché di qualsiasi altro nutrimento e vitamina che magari già assumi per il tuo benessere. Seguire la tua intuizione su ciò che è meglio per te è la chiave! Il punto qui è che, indipendentemente da chi sei e quale sia il tuo stato di salute, trarrai un beneficio enorme dall’allontanarti dalla paura e dal sostenerti in qualunque modo ti sembri meglio.
Ricorda la verità della fisica quantistica, la più valida di tutte le scienze del pianeta: è la tua Coscienza che sta creando le tue esperienze di vita! Sei focalizzato sulla malattia … o sulla salute?
Ti auguro piena salute, felicità e armonia. 
Con Amore e Luce,
Cosa possiamo dire?  Piratina, malvagia come tutti i gatti suggerisce: lipton ha 76 anni, è nella fascia d'età ad alto rischio, chissà come la penserebbe se toccasse a lui essere infettato dal virus (il discorso vale per altri personaggi con il cowboy valdo...).
Lasciamo le miserie terrene, vediamo se arrivano segni dal cielo:
Astronomo brasiliano dichiara: “un Corpo Celeste entrato nel sistema solare viene monitorato dai Telescopi Spaziali”
Vediamo che cosa dice questo "astronomo brasiliano"
Secondo le dichiarazioni dell’osservatore del cielo brasiliano Tio Abadom, un corpo celeste ha invaso il sistema solare e viene monitorato da telescopi spaziali e telescopi terrestri in tutto il mondo. L’oggetto sconosciuto, si trova attualmente vicino ai pianeti Giove e Saturno e sembra accelerare di velocità.
Questo "osservatore del cielo" tio abadom lo si trova solo in siti fuffari e sul suo canale youtube
Coincidenza o no, ma la scorsa settimana, uno strano fenomeno del cielo è stato catturato a Trenton, nel New Jersey, da Alonzo Ent, che è stato in grado di catturare una sorta di oggetto celeste vicino al sole (spesso chiamato come secondo sole).
Alonzo, che è un cameraman esperto, ha dichiarato: “Si stava muovendo molto velocemente e anche se era molto difficile mettere a fuoco, sono stato in grado di registrarlo un pò di minuti, È durato solo circa 5 minuti e poi è andato via”.
C'è anche alonzo ent...
Sebbene Tio Abadom parli del famigerato pianeta Nibiru, potremmo chiederci se potrebbe essere una nave madre aliena gigante, quella registrata dalla sonda spaziale eliosferica SOHO. La domanda sorge spontanea all’astronomo Tio Abadom: “Potrebbe essere che ciò che sta accadendo ora sulla Terra (pandemia) sia un collegamento diretto con la presenza di questo oggetto spaziale non identificato?”
Dobbiamo solo attendere ulteriori sviluppi sul movimento di questo oggetto spaziale che è di grandi dimensioni e si sta avvicinando alla Terra.
Ci sono prove inconfutabili: questo video di tio abadom ed anche quest'altro di alonzo ent...stranemente c'è qualcuno che osa dubitare:
Steve Sawyer 23 ore fa 
Just camera lens refraction, it's just one sun in the photo, happens a lot when photographing bright objects. especially the sun. nothing unusual going on here.
Concludiamo in bellezza.
 Vediamo cosa ci racconta albino:
Medjugorje: finite le apparizioni del 2 del mese alla veggente Mirjana
Una notizia veramente dramamtica segnalata da simona amabene
La Madonna il 18 marzo 2020 a Medjugorje, ha annunciato alla veggente Mirjana che l’apparizione del 2 di ogni mese si è conclusa.
La notizia ha iniziato a circolare dopo le 14:30 di oggi, al termine dell’apparizione straordinaria a Mirjana, che si è svolta eccezionalmente in casa sua, data anche l’assenza di pellegrini per via del blocco delle frontiere a causa del Coronavirus.
Ho verificato la veridicità dell’informazione raggiungendo al telefono alcune guide laiche della parrocchia di San Giacomo a Medjugorje. Mi hanno confermato che si tratta di una notizia ufficiale.
La Madonna ha rivelato alla veggente Mirjana che da ora in poi le apparirà una sola volta all’anno, il 18 di Marzo. E’ previsto nelle prossime ore un comunicato ufficiale. Sapevamo che prima o poi ciò doveva accadere ma speravamo il più tardi possibile. Ora è il tempo della preghiera!
Non sappiamo come commentare questa notizia...secondo Kaiser non arrivano più "pellegrini", quindi è inutile continuare con le apparizioni. Noi non siamo tanto maligni...
Fine, parata.
Ahi, ahi, ci siamo persi questo straordinario evento...
Leggendo quanto sopra ai felini è venuta una curiosità: chi saranno i musulmani di "rito sannita", forse quelli di Isernia?
Intelligenti antivacciniste.
Tra i diritti civili c'è anche quello di farsi contagiare...e quello di contagiare gli altri?
Come difendersi dai futuri eventuali vaccini. Questi debbono aver fatto il vaccino contro l'intelligenza.
Non abbiamo capito il senso delle profonde parole di lionello.
Ecco samanta che non ha capito che per ottenere  quella immunità naturale di cui farneticava johnson bisogna aspettarsi almeno mezzo milione di morti...
Una buona idea, ma noi ne avremmo una di migliore: un bel bicchiere di grappa.
Perchè hanno imposto al quarantena? Ma chiaro: perché avevano paura delle FERIE!!!!!
 Contrordine!!! Tutto è stato organizzato per nascondere la verità della terra piatta!!!
Il noto scie comiche idiozia integrale pubblica un messaggio più idiota del solito.
Previsioni astrologiche sull'andamento dell'epidemia, si tornerà alla normalità dal 21 maggio al 29 giugno.
In tartaria non c'erano solo i giganti, c'erano anche i nani...e gli idioti, ma quelli sono rimasti.
Ottima risposta del prof.Burioni ad un imbecille.
Infine giuseppe fornisce la ricetta sicura per risolvere tutti i problemi.


 

2 commenti:

  1. "Questa storia che le persone morte erano, per gran parte, in condizioni non perfette di salute la stanno ripetendo ciarlatani vari, ma allora se non stavano benissimo bisognava lasciarle morire?"

    non stavano benissimo, ma senza coronavirus non sarebbero morti in questa misura... ricordiamoci che di 60 milioni di italiani almeno un terzo è in condizioni di relativa fragilità (fumatori, 12 milioni, ed ex fumatori, almeno altrettanti, potenziali portatori di enfisema polmonare - sì, il respiro col fischio e la tosse al risveglio - o cardiopatici o diabetici eccetera o semplicemente in età avanzata)

    pensierino off topic per il presidente Bolsonaro che ci definisce un Paese di vecchietti: è vero, in tempi normali qui da noi la gente vive più a lungo che in Brasile, è un male?

    RispondiElimina
  2. "...ci faranno il vaccino col microcheap"
    e meno male, almeno paghiamo poco... ^_^

    RispondiElimina