privacy

sito

net parade

siti web

sabato 28 marzo 2020

Non vi sarete mica illusi vero?

Oppressi lettori, magari non avendo visto arrivare questa mattina un nuovo post vi sarete illusi che oggi vi avremmo risparmiati, grave errore, sia pure in ritardo siamo nuovamente qui per rallegrare la vostra giornata. Dopo due giorni di vento forte e freddo e di cieli nuvolosi oggi è una bella giornata, il sole splende e la temperatura è piacevole, questa mattina abbiamo approfittato del bel tempo per fare una breve passeggiata, siamo usciti alle 7, abbiamo percorso un paio di chilometri senza allontanarci troppo da casa, abbiamo incontrato due gatti che andavano per i fatti loro e un solo essere umano che stava annaffiando il suo giardino (ci siamo salutati a distanza). Ora siamo qui, con Piratina e Kaiser, ad offrirvi questo nuovo parto dell'ingegno complottaro...
Gli animali vincitori veramente liberi ci offrono:
Un interessante articolo documento psicopatologico
Era stato tutto pianificato da anni. Hanno avuto una pazienza certosina, e ora stanno gettando l’esca per prenderci tutti in trappola. Le borse sono state tenute aperte appositamente, durante l’emergenza, così che un’azienda che all’inizio della pandemia valeva 100, alla fine della sceneggiata varrà lo 0,1 e i multimiliardari, come squali famelici, saranno lì, pronti a comprare le aziende per pochi spiccioli. Lo stesso faranno i piccoli miliardari. I grandi squali si ritroveranno ad essere padroni di mezzo mondo, mentre i piccoli squali lo saranno di mezza città o mezza provincia. Tutto il restante della popolazione mondiale non solo sarà ancora più povera, a fronte di una minoranza di oligarchi ricchissimi, ma sarà addirittura schiava dell’oligarchia. Schiavi, se ci si adegua ai loro diktat, ma se non ci si adegua, se ci si rifiuta di sottoporsi alle vaccinazioni che diventeranno obbligatorie, si verrà emarginati fino alla totale scomparsa, all’annichilimento, all’annientamento. E tutto questo, per una pandemia inesistente. O voi ribelli, bastian contrari e anticonformisti, sappiate che la vostra fine si avvicina. I predatori non vi lasceranno scampo.
Tutto questo serve da premessa al video di minimo mazzucco con intervista al nanocosologo.
Da un "giornalista" all'altro, dopo minimo vediamo lo zanni:
L'orgoglio della Daunia posta una lunga raccolta di spazzatura in cui mette in risalto le sue qualità (ricordate: IMPO, Ignoranza, Menzogna, Presunzione, Odio...). I felini dicono che, per semplice decenza, non dobbiamo pubblicare pezzi di questo delirio, va bene, ce ne concedono solo uno
Chi è l'ispiratore dietro le quinte dell'esecutivo Conte bis? Se più o meno 60 milioni di italiani sono stati reclusi in casa oltre i 14 giorni di quarantena (scaduti il 24 marzo scorso, n base al dpcm 9 marzo 2020) stabiliti a livello scientifico dal Regolamento sanitario internazionale, probabilmente devono ringraziare dopo il Conte bis, anche il prof Burioni che tanto ha insistito con la sua magica soluzione fondata sulla reclusione forzata per tanti, anzi per tutti, calpestando in un lampo la Costituzione repubblicana italiana, compreso il Parlamento. Peccato che il prof Burioni non sia un epidemiologo. E quindi, la sua tesi in materia, sia soltanto una mera opinione (una burionata condominiale), non suffragata dalla letteratura scientifica a livello mondiale (letteratura scientifica che lo zanni conosce a menadito...), nonché dalla storia dell'umanità che ha sempre convissuto con i virus e non in una camera iperbarica sterilizzata a regime. I numeri inventati, o peggio a volte falsificati, servono a sconquassare la parte irrazionale delle persone, l'emotività su cui far leva per spaventarle a morte.
Strano osserva Piratina, le stesse misure adottate in Italia sono state riprese, anche se in ritardo, da altri paesi, vuoi vedere che Burioni è onnipotente? infatti decide cosa debbono fare anche in Francia, Spagna, Germania.... 
Andiamo su disclosure balls che ci offre:
Proveniente da burn notice Che sembra essere una pagina facebook neozelandese)
Questo virus globale è stato uno stress test per mostrare come l’umanità risponde alla paura.
Nel complesso, penso che abbiamo fatto abbastanza bene. C’è del panico a riguardo della carta igienica e stiamo comprando birra come se fosse Natale, ma in generale siamo abbastanza calmi.
Tuttavia, sempre più persone stanno diventando consapevoli che sta accadendo qualcosa di più grande; qualcosa che è appena fuori dalla vista. Nessuno di noi sa nulla di sicuro.
  • Il virus si trasforma?
  • Un virus più cattivo nascosto?
  • Crollo economico?
  • Insurrezione malvagia?
  • Abbattimento del male?
  • Fine dei tempi?
Il rumore attorno a queste domande sta diventando sempre più assordante. Siamo tutti insieme di fronte al nostro più grande nemico. 
Non è che sia molto chiaro miagola Piratina. Vediamo la fine
Questo “evento della paura” mondiale è una rara opportunità per comprendere il funzionamento della nostra coscienza.
La coscienza crea la realtà.
Possiamo energizzare un vecchio regno della paura che sta finendo o creare un nuovo regno dell’amore.
La paura può atterrare solo se gli diamo una piattaforma di atterraggio. Questa è la finestra per esaminare con calma le nostre paure e sciogliere le credenze e le aspettative che si nascondono dietro di loro.
Questo è un brutale auto-esame, ma sappiamo che lo stiamo facendo tutti insieme. Avere paure non è sbagliato, ma questo spostamento ci sta portando a una consapevolezza collettiva in cui non governa più le nostre emozioni o influenza il nostro comportamento
Che alla fine della pandemia gli abitanti di questo pianeta possano giungere alla consapevolezza che siamo tutti legati assieme non sarebbe una cattiva idea...
Abbiamo cominciato parlando di "giornalisti", ne troviamo un'altra coppia (una coppia di due insinua quel giocatore di poker di Kaiser...)
LE FORZE POTENTI CONTRO L’INFORMAZIONE DEL POPOLO
Sul suo blog l'aspirante Padreterno ci presenta nientemeno che giulietto chiesa
Non è una sorpresa che forze molto potenti, guidate da gruppi di Proprietari Universali, stiano cercando di imporre nuove regole collettive al genere umano: quelle che corrispondono ai loro interessi immediati.
Queste forze dispongono di veri e propri eserciti di propagandisti, influencer, giornalisti, intellettuali, scrittori, docenti, tutti a libro paga, diretto o indiretto. E dispongono — essendo proprietari di quasi tutti gli strumenti principali di diffusione della informazione/comunicazione/spettacolo — del monopolio, quasi assoluto, delle idee che raggiungono le grandi masse popolari.
Con l’aggravarsi della crisi mondiale (economica, sociale, politica) — da essi procurata — questi gruppi, sia perché temono di perdere il loro dominio, per ora relativo, sia perché sono incalzati da eventi da loro non più controllabili, stanno affrettando i tempi della loro offensiva.
Un attacco coordinato e sistematico contro il pluralismo delle idee, contro gli interessi dei popoli, è in atto da tempo. Ed è costituito dal tentativo di estendere una vasta area di censura contro tutte le voci dissenzienti, contro tutti gli strumenti di comunicazione. Inclusi quelli che loro stessi hanno messo in funzione alla scopo di manipolare le grandi masse del pianeta, ma che sono diventati, loro malgrado, contemporaneamente sorgenti di pensieri, informazioni esigenze, interessi, che si contrappongono a quelli dei Padroni Universali.
La censura di fine globalizzazione è variegata, complessa, avviene in forma subdola e indiretta, si avvale delle tecnologie più sofisticate, si copre di vesti solo apparentemente legali, agisce subliminalmente, si ammanta di un consenso sociale. Ma sta diventando anche poliziesca e violenta.
È chiaro che il risultato terminale che essi si propongono è la fine dello Stato di Diritto e di tutte le libertà Costituzionali ancora esistenti nei paesi occidentali.
Bisogna difendersi. Una difesa individuale risulterà in una sconfitta collettiva. Dunque occorre, prima di tutto, che tutti coloro che combattono il pensiero unico agiscano collettivamente. Cioè che rispondano insieme e che si dotino di strumenti tecnologici comuni (magari anche che sgancino...).
In secondo luogo è indispensabile che l’informazione e la comunicazione che essi producono sia solida e esente da punti vulnerabili.
In terzo luogo sarà necessario coinvolgere i più ampi settori di opinione pubblica e renderli consapevoli che una qualunque forma di censura generalizzata sarà la fine di ogni diritto. 
Giudizio di Piratina: questi "giornalisti alternativi" hanno una gran paura di non poter più campare spacciando fuffa. Kaiser approva, noi anche.
Veniamo a sebir giallo a righe viola:
Diamo una rapida scorsa 
In questi giorni di domiciliare "reclusione forzata", girovagando sul web, ho trovato un breve ma interessante articolo pubblicato da "Radio Cina Internazionale" la quale espone alcune domande che sollecitano delle improbabili risposte dagli Stati Uniti d'America sulla diffusione "intenzionale" del patogeno-killer. Ciò è stato avvalorato dal governo cinese con il suo portavoce, Zhao Lijian, QUI.
Non per essere maligni, ma ci sembra che "Radio Cina Internazionale" non sia da annoverre tra le fonti più attendibili
Con il mondo esterno che mette sempre più in dubbio gli USA, l'amministrazione statunitense non può più esimersi dal dare chiare spiegazioni al popolo e risposte al mondo in merito a tre dubbi concernenti l'epidemia.
Innanzitutto, secondo le ultime stime rilasciate dal CDC (Centers for Disease Control) americano, nella stagione influenzale degli "States", iniziata lo scorso settembre, più di 30 milioni di cittadini sono stati contagiati e ci sono stati oltre 20 mila decessi.
Il direttore del CDC, Robert Redfield, ha recentemente ammesso pubblicamente che alcuni casi registrati come influenza sono in realtà casi di Covid-19.
È lecito chiedersi, quindi, quanti tra questi 20 mila decessi sono stati in realtà causati dal coronavirus? Gli statunitensi hanno forse mascherato la diffusione dell'epidemia di Covid-19 spacciandola per influenza? 
Considerata l'intelligenza dell'attuale presidente degli USA ci si può aspettare di tutto miagolano i mici. Bisogna osservare che, grazie alla non adozione di misure, in pochi giorni gli USA sono passati in testa nella graduatoria per il numero di contagiati. Ma vediamo come prosegue l'indagine di sebir
Proseguendo nell'indagine, sul motore di ricerca ho trovato anche il sito "Open" (fondato da Enrico Mentana) con l'articolo* di uno dei suoi "volonterosi" e solerti "sbufalatori", David Puente, il quale 'ce l'ha messa tutta' per "demolire" il video di Massimo Mazzucco (che suggerisco di vedere prima), dove ha evidenziato con gran perizia i punti "oscuri" di questa pandemia piovutaci addosso.
*La frase: "Il sito (di Mazzucco, appunto) è un concentrato di complottismo che parla di svariati temi, dal sostegno all'antivaccinismo alle fantomatiche scie chimiche», la dice lunga sulla mentalità di queste persone.
Pensate: si permettono anche di mettere in dubbio quel che dice minimo mazzucco!!! Non c'è più religione!!!
«Albert Malcolm Ranjith Patabendige Don, un nome lungo, difficile da leggere e pronunciare, e fino a ieri sconosciuto alla maggior parte dell'opinione pubblica ma, oggi, è sulle prime pagine dei grandi giornali di tutto il mondo.
Questo lunghissimo nome appartiene, in realtà, ad un personaggio tutt'altro che sconosciuto, ossia all'arcivescovo di Colombo, la capitale dello Sri Lanka, che è anche uno dei papabili alla successione sul trono di Pietro.
Ranjith, nel corso di una Messa in diretta televisiva, il 15 marzo, ha lanciato una dura invettiva contro una potenza non specificata, "ricca e potente", che avrebbe creato il "Covid-19 in laboratorio". Ranjith ha quindi invitato le Nazioni Unite ad aprire un'indagine per "genocidio" e accusato le grandi potenze del mondo che "giocano con la vita degli innocenti".
Quello che segue è un frammento particolarmente forte del suo sermone:
"Sappiamo che in diverse aree del mondo ricercatori di tutti i tipi, per varie ragioni, si stanno impegnando nell'indagine per distruggere la vita e la natura umana. Alcuni di questi virus sono il prodotto di esperimenti senza scrupoli. [...]
Questo tipo di ricerca non viene svolto da persone nei paesi poveri, ma in laboratori nei paesi ricchi. Produrre tali cose è un crimine molto grave per l'umanità. Chiedo al Signore di rivelare chi ha prodotto questi semi velenosi.
Le Nazioni Unite o le organizzazioni internazionali devono scoprire chi c'è dietro questi incidenti e punirli. Tali ricerche dovrebbero essere vietate".
Il Covid-19 è appena sbarcato in Sri Lanka ed il governo, per evitare il dilagare dell'epidemia, ha già sospeso in via precauzionale Messe (cfr. QUI e QUI), scuole ed una serie di eventi pubblici.
Se lo dice l'arcivescovo di Colombo...Saltiamo alla fine
Anche l'Italia presenta dei misteri, perché QUI ci si chiede come mai il 31 gennaio fu emanata una delibera dei ministri, a firma del Presidente del Consiglio, che decretava lo stato d'emergenza per la durata di SEI MESI*, allorquando i pazienti n° 0 e 1 non erano ancora stati dichiarati o rivelati? Infatti, lo sarebbero stati poi, ossia il 19 febbraio scorso!
*(Tra l'altro, proprio qualche ora fa il premier Conte ha ventilato l'idea del possibile protrarsi del "confino" di 60 milioni d'italiani fino al luglio prossimo... sic!).
Come si vede, cominciano ad essere troppi i "buchi neri" che fagocitano la credulità popolare indottrinata dai mezzi di comunicazione (diffusori anche di panico) e dai governi asserviti allo sparuto ma potente gruppo dei dominatori del mondo!
Perciò, nonostante i molti demistificatori, come i navigati Piero Angela ed Enrico Mentana (ved. QUI), continuino a smentire, confutare o deridere questa o quelle verità evidenziate dai fatti e dall'analisi profonda di ricercatori seri qual è Massimo Mazzucco, il VERO emerge sempre, limpido e logico, anche senza prove visto che due più due fa quattro... cfr. QUI.
Kaiser osserva che la preparazione scientifica di sebir è davvero straordinaria: sa che due più due fa quattro, non tutti i complottari ci arrivano...A proposito: guardando i link si vede come sebir si informi presso le maggiori raccolte di spazzatura del web.
Siamo buoni (i felini in particolare...) non possiamo trascurare albino, vediamo uno dei parti della sua mente:
Il sonno della ragione
Come dici Piratina? Tra albino e la ragione non ci sono rapporti? Sei un felino maligno 
Questa crisi fa emergere il sistema con cui la massoneria fa passare la dottrina luciferina “democraticamente” attraverso la cultura “equo-solidale antirazzista”.
Infatti, chi sta bene oggi? I dipendenti statali che prendendo lo stipendio anche senza lavorare, i pensionati statali (le cui pensioni sono parecchio più alte, in media, di quelle del settore privato) e coloro, italiani e non, che vivono di reddito di cittadinanza. Tutte categorie che intascano un mensile senza la preoccupazione di doversi muovere da casa.
Per loro la “quarantena” è un alibi perfetto per rimanere sul divano!
La cosa positiva, nella sua tragicità, è che la maschera massonica sta cadendo. I massoni “antirazzisti” quali Cacciari (“Draghi è l’uomo giusto!) e Gualtieri invocano Draghi mentre Mattarella apre bocca solamente contro i “razzisti”. Aspettiamoci ora l’intervento di Bergoglio, centri sociali, Legambiente e Sardine a invocare Draghi come salvatore della patria.
È una messa in scena grottesca perfino. In Gran Bretagna ci sono pochi casi, finora, ma sia il primo ministro Johnson che il principe Carlo sono già stati contagiati! Finti anche i contagi di Zingaretti e Berlolaso, a mio parere.
Secondo Kaiser si tratta della consueta raccolta di ca...te, c'è anche il filmato di carlo negri.
Dalla crepa nel muro continuano ad entrare spifferi, cosa aspettano a farla riparare? Vediamo uno spiffero politico:
La guerra è a Washington (.. cosa sta facendo Donald Trump?) 
Cominciano con una premessa che spiega molte cose 
CLAUSOLA DI NON RESPONSABILITA’. L’approfondimento che segue è la traduzione di un articolo dell’analista americano Paul Craig Roberts.
Ad ogni buon conto le tesi contenute offrono molteplici occasioni di riflessione, se non altro per gli alti incarichi ricevuti da Roberts nel recente passato e la sua profonda conoscenza degli apparati militari statunitensi.
Kaiser traduce in parole povere: "Probabilmente quello che riportiamo è un mucchio di frottole, non ci assumiamo nessuna responsabilità". L'autore è paul craig roberts che sarà anche (stato) un economista e docente universitario ma, secondo i mici, risente dell'età. Vediamo un paio di passi di questo "articolo"
Adesso è il momento giusto per tutti di capire cosa sta facendo Donald Trump e di provare a decifrare l'ambiguità di come lo sta facendo.
Il controverso presidente ha un'agenda molto più chiara di quanto chiunque possa immaginare, sia in politica estera, che in affari interni, ma dal momento che deve rimanere al potere o, addirittura, rimanere in vita per raggiungere i suoi obiettivi, la sua strategia è così raffinata e sottile che quasi nessuno può vederla.
Il suo obiettivo generale è così ambizioso che deve seguire percorsi ellittici casuali per passare dal punto A al punto B, usando schemi che confondono le persone nella loro comprensione dell'uomo.
Ciò include la maggior parte dei giornalisti indipendenti e i cosiddetti analisti alternativi, così come gli editori di notizie false tradizionali e una grande maggioranza della popolazione. Per quanto riguarda la sua strategia, potrei fare un'analogia rapida e accurata con i farmaci: la maggior parte delle pillole sono progettate per curare un problema, ma presentano una serie di effetti secondari.
Bene, Trump sta usando le medicine esclusivamente per i loro effetti collaterali, mentre il primo scopo della pillola è di mantenerlo al potere e vivo. Entro la fine di questo articolo, vedrete che questa metafora si applica praticamente ad ogni decisione, mossa o dichiarazione che ha fatto.
Una volta capito Trump, sarete in grado di apprezzare la straordinaria presidenza che sta conducendo, al cui livello nessun predecessore si è mai avvicinato ...
Possiamo dire che si tratta di una leccata di piedi senza precedenti? Possiamo dicono le care bestiole
E se vi dicessi che sappiamo esattamente chi ha sparato a JFK dalla collinetta erbosa, che la conoscenza anticipata di Pearl Harbor è stata dimostrata in tribunale, che l'effetto serra della CO2 è scientificamente assurdo, che il nostro denaro viene creato attraverso prestiti da banche che non hanno neanche i fondi o che la scienza dimostra con certezza al 100% che il 9/11 è stato un “inside job”?
E se ci dicessi che sei un contafrottole?
Trump è solo il quarto presidente della storia degli Stati Uniti a combattere effettivamente per il popolo, a differenza di tutti gli altri 41, che hanno principalmente incanalato il denaro del popolo in un oleodotto di dollari che finisce nelle banche private.
In primo luogo ci fu Andrew Jackson, il quale fu colpito dopo aver distrutto la Seconda Banca Nazionale, che accusò apertamente di essere controllata dal Rothschild e dalla City di Londra.
Poi ci fu Abraham Lincoln, che venne assassinato dopo aver stampato i suoi «biglietti verdi», denaro nazionale che lo stato emise per pagare i soldati, perché Lincoln si era rifiutato di prendere in prestito denaro da Rothschild al 24% di interesse.
Poi ci fu JFK, che venne ucciso per una dozzina di ragioni che andavano principalmente contro i profitti delle banche e delle industrie militari, e ora c'è Donald Trump, che ha urlato che avrebbe «restituito l'America al popolo».
Come la maggior parte degli uomini d'affari, Trump odia le banche, per il formidabile potere che hanno sull'economia.
Date un'occhiata al libro di Henry Ford, L'ebreo internazionale: un problema del mondo, per scoprire quanto fosse profonda la sua sfiducia e il suo odio verso le banche internazionali.
Pensiamo che il senso dello sproloquio sia chiaro, saltiamo alal conclusione
Il mondo cambierà drasticamente tra il 2020 e il 2024.
Il secondo e ultimo mandato di Trump (non per contraddirti, ma non è ancora detto che ciufettone avrà un secondo mandato...) coincide con l'ultimo mandato di Putin come Presidente della Russia. Potrebbe non esserci mai un'altra coincidenza come questa per molto tempo, ed entrambi sanno che è ora o mai più.
Insieme, devono porre fine alla NATO, Swift e l'Unione europea dovrebbe sbriciolarsi.
Il terrorismo e il riscaldamento globale antropogenico salteranno nel vortice e scompariranno con i loro creatori.
Trump dovrà svuotare la palude nella CIA e nel Pentagono e dovrà nazionalizzare la Federal Reserve. Insieme a Xi e Modi, potrebbero porre fine al private banking negli affari pubblici, rifiutando di pagare un solo centesimo dei loro debiti e ripristinare l'economia mondiale spostandosi sulle valute nazionali prodotte dai governi, poiché le banche private cadranno come un domino, senza più servitori tipo Obama per salvarli a vostre spese.
Una volta fatto questo, la pace e la prosperità ora irraggiungibili potrebbero diffondersi per il pianeta, poiché le nostre tasse saranno utilizzate per lo sviluppo dei nostri paesi invece che per acquistare attrezzature militari inutili e pagare interessi sui prestiti di banchieri che in primo luogo non hanno nemmeno i soldi.
Se non capite ancora Donald Trump dopo aver letto quanto sopra, siete senza speranza.
Oppure potreste essere Trudeau, Macron, Guaidò o qualsiasi altro utile idiota, ignaro del fatto che il tappeto sotto i vostri piedi sia già scivolato via.
Lasciamo trump e i suoi lecca estremità inferiori e veniamo ai drammi di casa nostra.
 L'emergenza sanitaria in corso ha portato molti medici, tra cui parecchi in pensione, ad offrirsi volontari per assistere i malati (a tutti il ringraziamento degli italiani, almeno di quelli dotati di un minimo di cervello). Su Next quotidiano troviamo l'offerta di una vera luminare (poco luminosa):
Gabriella Mereu si offre per l’emergenza Coronavirus (grazie, come accettato!)
Vediamo cosa ha detto l'esperta in terapia verbale 
Siccome anche nelle tragedie si può trovare un filo di commedia, anche Gabriella Mereu, radiata dall’Ordine dei Medici dal 2017, ha voglia di dire la sua sul Coronavirus SARS-COV-2 e su COVID-19. E così nel suo segretissimo gruppo “Gli amici di Gabriella Mereu” la Nostra Signora della Medaglietta nella Vagina si mette a disposizione dell’emergenza.
“in questo momento di emergenza gli ospedali potrebbero aver bisogno di me, come omeopata, anche se sono stata radiata”, scrive Mereu, e la risposta sorge quasi spontanea: “Grazie, non si disturbi, come accettato, sarà per un’altra emergenza, per adesso stiamo a posto così”. 
Ah sì, ci sarebbe una contraddizione
E soprattutto, ha qualcosa da dire sul virus, che naturalmente per lei “non esiste” (ma se il virus non esiste perché bisogna chiedere consiglio agli omeopati su come guarire dal virus?). 
Le unghiute bestiole dicono che, secondo loro, la "dottoressa" dirà che se ci sono state tante vittime è perché non hanno consultato lei...
Per concludere segnaliamo questa pagina da NewsGuard:
Centro di monitoraggio della disinformazione relativa al Coronavirus 
Una lista di siti e blog che disinformano sul coronavirus, Per quanto riguarda l'Italia troviamo diversi siti che conosciamo già. Se volete collaborare potete segnalare QUI Siti e blog contafrottole.
Anche per oggi abbiamo finito, domani, forse, riposo, intanto parata finale
Hanno arrestato il Papa!!! Finalmente gli sceriffi di kevin annett sono arrivati a Roma, ma no, un momento, ad effettuare l'arresto sono stati "i servizi segreti dei fucilieri italiani", chissà che roba sono. Kaiser chiede: ma allora quello che ieri ha dato al benedizione da Piazza San Pietro chi era?
 Come liberarsi dei pidocchi? Patrizia dice che basta parlargli gentilmente...
Proteggersi col quadrante radionico, di un "medico nonché insegnante di radionica". Secondo Piratina se uno è medico non è insegnante di radionica...
Il terrapiattaro filippo delira un poco, ma è normale.
Ulteriore dimostrazione del fatto che imbrogliare  i complottari è come pescare pesci in barile...
La "dama di Elche" e le scemenze della tartaria...
Non è che ci piacciano molto i rapper, ma questa volta siamo costretti a dargli ragione
Infine un capolavoro della lingua di Dante.


 
 

1 commento:

  1. Quando le merde del codacons finiranno in prigione, l'Italia sarà MOLTO MIGLIORE.

    RispondiElimina