privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 marzo 2020

Vedessi come piove

Inzuppati lettori, avevamo già detto ieri che marzo è iniziato con la pioggia, infatti ha piovuto tutto il giorno, tutta la notte ed anche adesso sta piovendo, anche se non forte. Far alzare Piratina e Kaiser è stato difficile, anche convincere noi stessi ad alzarci è stato difficile, ma eccoci qui, al nostro posto di disinformazione.
Vediamo cosa ci propone di interessante la prima pagina di YVS:
Nientemeno che un'intervista al nanopatologo! 
Qui, di seguito, il testo dell’intervista che è stata censurata dopo essere comparsa per qualche ora sul sito di Vita al Microscopio. Ora aspettiamo che il regime blocchi anche questo sito.
Questa storia del "regime" che va in giro a bloccare i siti non convince Kaiser...
Roberta Doricchi – In questo periodo che fa tanto peste manzoniana credo sia impossibile non parlare del Coronavirus.
Stefano Montanari – Io non sono un virologo…
RD – Ma qualcosa sa.
SM – Vede, io sono fuori moda. Lo sono perché ciò che so fa parte della conoscenza basata sulla fisica, sulla chimica, sulla fisiologia, sulla farmacologia, sulla biologia… In più, so quello che ho imparato da quasi mezzo secolo di ricerca personale. Niente a che fare con quello che oggi viene spacciato come scienza.
RD – Mi dia un’opinione su questa epidemia.
SM – Non solo non sono un virologo, ma non sono neppure uno psicologo né un esperto di sociologia. Meno che mai sono uno psichiatra, e ancora meno sono un magistrato, perché è la magistratura che dovrebbe indagare su certi comportamenti. Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio. 
Il nostro non è un virologo...ma sa che il virus in circolazione "è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio"
RD – Fatto apposta?
SM – Questo proprio non lo so e, nel caso specifico, a saperlo non sono in tanti. Ma mica glie lo vengono a raccontare. Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare. Comunque sia nato questo virus, la cosa ha scarsa rilevanza se non dal punto di vista di investigazioni che nulla hanno a che fare con la salute. Sappia, ma è cosa molto nota, che modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus.
L'intervista è lunga, ma ecco un brano che, secondo Madscientist, nostro consulente in tema, mostra la competenza del nanocosologo
RD – La gente aspetta con ansia il vaccino.
SM – Dei vaccini e della loro totale inutilità ho parlato molte volte portando prove inoppugnabili e certificate. In questo caso è possibile che ci troviamo nelle condizioni del vaccino contro il tetano.
RD – Cioè?
SM – Il tetano è una malattia decisamente rara non trasmissibile da uomo a uomo e che non dà immunità. Il che significa che, a differenza di quanto accade con malattie come il morbillo, la varicella, la pertosse e non poche altre, chi si è ammalato può ammalarsi di nuovo. Insomma, non si acquisisce immunità. 
Secondo Madscientist quanto scritto sopra dimostra che in nano... non ha idea di cosa sia e come funzioni il vaccino contro il tetano, cominciamo col dire che il Clostridium tetani, agente causale del tetano, è un batterio sporigeno, cioè quando le condizioni si fanno difficili forma delle spore che possono rimanere quiescenti per anni, sono anche resistenti ai disinfettanti, le spore si trovano soprattutto nel terreno, quando le spore entrano nel corpo attraverso una ferita possono dare origine a batteri attivi. Il Clostridium non invade l'organismo, resta in genere limitato alla zona di ingresso, ma produce una tossina che causa la paralisi rigida dei muscoli. Il vaccino antitetanico non contiene batteri ma l'anatossina, cioè la tossina trattata in modo da non causare paralisi ma stimolare la produzione di anticorpi contro la tossina attiva. Che il tetano sia "una malattia decisamente rara" è dovuto al fatto che la maggior parte delle persone è vaccinata. Il tetano non è contagioso, ma la vaccinazione serve a proteggere il vaccinato dal pericolo di contrarre la malattia.
Ringraziamo per la consulenza.
Passiamo al giornalista di richiesta:
ITALIA IN GUERRA: LIBERTA' SOSPESA! 
Facciamoci forza e leggiamo un po' 
Adesso ho 36. 3 di temperatura corporea: sarà l'effetto televisivo della burionite somara? Eppure non guardo la tv da anni. È in corso un'epidemia di contagiosa stupidità istituzionale? Le autorità ostaggio del coronavirus danno i numeri? Chi varca le zone giallo-rosse rischia l'internamento a tempo indeterminato o la morte per pena? Scherzi a parte: nel belpaese siamo passati in un lampo dallo Stato di Polizia allo Stato di guerra. Infatti, in Italia sono stati sospesi i diritti dei cittadini per uno stato d'eccezione legato alla minaccia di un contagio, grazie a disposizioni contraddittorie e ridicole del Conte bis, mentre gli esperti invocano appunto lo stato bellico. Scenderà in campo anche Eurogendfor? Si tratta delle solite distrazioni di massa utili ai padroni mondiali del vapore, oppure nei laboratori dell'OMS bolle ben altro?
Secondo Piratina si tratta di un brano di altissima st.....tà (completate a piacer vostro)
Correva l'anno 2017 quando lo Stato italiano ha scardinato il principio fondamentale della democrazia, entrando a forza nel corpo di neonati e bambini, ossia violandoli mediante un bombardamento vaccinale inquinato e contaminato da veleni chimici, mentre l'ISS (il controllore) ha intascato 115 mila euro dalla Glaxo Smith Kline (il controllato). Quelle del noto professore - che invita i governanti italiani a prendere a modello il regime dittatoriale della Cina - sono per caso pericolose esternazioni rivolte alla società civile? Se la legge (in teoria costituzionale) è uguale per tutti, il Ricciardi potrebbe essere denunciato almeno per procurato allarme o di peggio? C'è un giudice a Berlino? 
Ci sono psichiatri nella Daunia? Chiede Kaiser.
Ma niente paura, c'è un rimedio, ce lo dicono i living alcols di cristina bassi:
Dr Mercola: lo Iodio è una forte arma contro le infezioni virali
Lo dice nientemeno che joe mercola (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers.)
Lo iodio è un componente chiave per la salute. Dal momento che il nostro corpo non può produrlo, bisogna prenderlo dalla dieta. Una carenza di iodio ha conseguenze sulla tiroide. Gli ormoni tiroidei sono fondamentali per uno sviluppo adeguato di ossa e cervello nel’utero e durante l’infanzia.
Significa quindi che prendere abbastanza iodio è estremamente importante per i neonati e le mamme incinta o in allattamento. Una seria carenza di iodio, può portare all’ingrossamento della ghiandola della tiroide, che conosciamo come gozzo.
Ci sono due molecole che sembrano simili : lo iodio e lo ioduro. Ma sono diverse. Lo iodio è naturale, mentre lo ioduro è una molecola di iodio legata ad un altro elemento. Quel che di solito di compra dal droghiere [l’autore è americano] è una soluzione di ioduro per uso topico o come integratore.
Beh, vediamo un po': lo iodio è un elemento chimico, allo stato puro si presenta sotto forma di scaglie o granuli di aspetto metallico che sublimano facilmente producendo vapori di colore viola, tossici ed irritanti...Lo ioduro, di solito di potassio, è un sale di colore bianco
Spieghiamo ora perchè lo iodio è cosi efficace nell’uccidere i batteri. Il dr Mark Sircus, conferenziere medico sulla salute e dottore in medicina pastorle e orientale, scrive che lo iodio può uccidere fino al 90% dei batteri sulla pelle in 90 secondi . E dice anche cos’altro fa:
“Lo iodio mostra attività contro i batteri, le muffe, i lieviti, i protozoi, e molti virus. In realtà di tutte le preparazioni antisettiche adatte ad uso diretto sugli umani ed animali e sui tessuti, solo lo iodio è in grado di uccidere tutte le classi di patogeni: gram positivi e negativi, batteri, micobatteri , funghi, lieviti e protozoi. La più parte dei batteri viene uccisa entro 15-30 secondi dal contatto”.
Un altro luminare: mark sircus (When you, regarding a topic you know nothing about, disagree with everyone who knows anything about it, you should at least stop to consider the possibility that you are wrong before you conclude that everyone else is in a nefarious conspiracy against you. But that’s what people like Sircus, who have staked their careers on the second of those options, need you not to do. It does seem, however, that Sircus is a true believer rather than an outright fraud, though it’s an interesting question whether there really is a legitimate distinction to draw when you encounter characters like). Da notare che da un bel po' di tempo si conoscevano le proprietà disinfettanti dello iodio, ricordate la tintura di iodio?
L'articolo è farcito di pubblicità per pseudomedicinali a base di iodio...Si può osservare che l'apporto della quantità di iodio necessaria è facilmente ottenuto usando sale iodato per cucinare e condire.
Un suggerimento contro le epidemie ci arriva da sebir:
Ecco a CHI rivolgersi per l'Epidemia! A SAN ROCCO!
Perbacco, non ci avevamo pensato!!!
In questo momento tragico di epidemia, non avremmo MAI VOLUTO VEDERE che le misure governative, per non contrarre il virus, fossero accettate anche dalla Chiesa cattolica che ha cancellato le Messe e le celebrazioni religiose (ved. QUI), limitando le presenze pure ai funerali, quando avrebbe dovuto riunire TUTTI, persino i miscredenti spaventati, ad una seria prece all'Altissimo affinché mitighi o blocchi completamente la pestilenza.
Coloro che adesso dovrebbero dare l'esempio per FEDE e FIDUCIA nella POTENZA e nella MISERICORDIA del PADRE (e non quella così tanto sbandierata dal Suo Falso Vicario) vengono meno, dimostrandosi succubi di MAMMONA e delle sue miopi leggi sociali.
Per questo motivo, e a vergogna di QUESTI MESTIERANTI del SACRO, pubblico la traduzione della brevissima vita di un Grande Taumaturgo, ossia SAN ROCCO di Montpellier, al quale consiglio di rivolgersi con ardenti preghiere, unitamente alla Santissima Vergine Maria, per la cessazione nel mondo di questa durissima prova per l'umanità, DIMENTICA del suo DIO.
QUESTA È LA VERA RAGIONE di quanto sta succedendo! DIO NON ESISTE PIÙ NEL CUORE DELL'UOMO, E I SUOI MINISTRI TRADITORI, GOVERNATI DAL MALIGNO, PRIVI ORMAI DELLO SPIRITO DIVINO, LO AFFOSSANO ancor di più!
Che la lettura di questo mio lavoro possa ridare vigore ai sofferenti e coraggio ai timorosi che, in molti, paventano il contagio (cfr. QUI e QUI), suggerendo loro di rivolgersi a CHI È OLTRE ogni trama tenebrosa mirante a DISTRUGGERE, A TUTTI I COSTI, IL GENERE UMANO!
Prosegue raccontando vita e miracoli di San Rocco e conclude
Chiosa di Sebirblu
Non è singolare che questo Santo abbia operato e sofferto maggiormente proprio nelle zone in cui oggi è cominciato ad apparire il virus? Non è un serio richiamo a riflettere e a non considerare più la devozione ai "Grandi eroi dello Spirito" come frutto di una mera fede soltanto bigotta?
Altro che chiudere le parrocchie (e addirittura il Duomo di Milano!) abrogando le Messe e limitando l'affluenza ai Sacramenti! Nel 590 d.C. San Gregorio Magno papa, in seguito ad una terribile epidemia di peste che colpì Roma, indisse una solenne processione in sette cortei da varie chiese, coinvolgendo tutta la popolazione a piedi nudi e la cenere sul capo ad impetrare l'aiuto della S.S. Vergine Maria!
(Consiglio di leggere, su questo, l'ottimo articolo del prof. Roberto de Mattei QUI, e per sapere chi è QUI).
Insomma facciamo una bella processione...come nei Promessi Sposi: processione solenne che determinò un picco dei malati di peste.
È giunto il momento del settimanale delirio di ben fufford:

Ma salta sempre fuori questo "Project Blue Beam" miagola Piratina. Sì è un punto fermo dei deliri complottari, risponde Kaiser. Proviamo a dare un'occhiata

La falsa pandemia di coronavirus promossa in tutto il mondo ha lo scopo di creare una repubblica mondiale, affermano le fonti della Loggia P3. La paura coronavirus viene utilizzata anche dagli Stati Uniti Corporation come scusa per il default del 16 febbraio . Proprio come il proverbiale scolaretto che ha detto: "Il cane ha mangiato i miei compiti". Queste persone dicono: "Il virus ha contaminato il mio sistema finanziario". È più facile dire che: "Sono stati tagliati [i finanziamenti] perché non pago le mie bollette da 40 anni". In ogni caso, ciò significa che hanno perso la capacità di creare denaro falso con la banca centrale per sostenere i mercati e mantenersi al potere.
I proprietari della US Corporation hanno usato la menzione casuale di un virus mortale in un libro degli anni '80 per diffondere il messaggio che avevano pianificato questi eventi anni fa. Lo hanno usato per dire agli asiatici "rinnovate le nostre obbligazioni o affrontate la nostra musica". 
Lui ha sempre le sue fonti...
La risposta è stata "affronteremo la musica", affermano le fonti della Asian Secret Society. "Quando la battaglia attuale dell'umanità contro il virus finirà, una nuova battaglia inizierà di sicuro." riconoscono, e indicano che è a lungo raggio.
I bravi ragazzi in Occidente, da parte loro, conoscono i caratteri cinesi per crisi 危機 significano "pericolo" e "opportunità", e stanno usando questo default per cercare di inaugurare un sistema più benevolo per prendersi cura del pianeta Terra.
A tal fine, la White Dragon Society ha proposto l'attivazione di un evento di tipo "Project Blue Beam" dell'Alleanza anglosassone, "Five Eyes", dicono fonti WDS. Project Blue Beam è un finto scenario della fine dei tempi che utilizza ologrammi, computer grafica e display militari reali, dicono. L'idea sarebbe quella di mettere in scena quello che è noto come evento subliminale, qualcosa di simile a un matrimonio o una cerimonia planetaria in età avanzata, spiegano le fonti. La proposta ad un certo punto si è arenata, aggiungono. 
Deve aver alzato il gomito più del solito dicono i felini. Si occupa anche di noi
Il governatore italiano Zaia del Veneto ha dichiarato:
"L'80% di tutti i malati guarisce da solo, il 15% ha bisogno di cure mediche e il 5% ha bisogno di cure ospedaliere. Tutte le 17 persone che sono morte, avevano già problemi di salute. Nessuna persona sana che ha preso il coronavirus è morta. È un allarme senza fondamenta. Ha aggiunto: "All'inizio si è reagito come come fatto perché non avevano alcuna vera informazione sul virus. Ma dopo aver visto di cosa si trattava, ci siamo resi conto che l'informazione era esagerata. " 
Un ultimo brano rivelatore
Prima di descrivere altre menzogne, tuttavia, dobbiamo anche sottolineare alcune battaglie molto serie delle forze speciali che si stanno svolgendo in diversi luoghi chiave del mondo. L'azione più importante è ora in corso a Zug, Svizzera, secondo fonti dell'MI6. Una fonte MI6 senior ha dichiarato:
“Riteniamo che il barone Nathaniel Rothschild sia ospitato in un complesso a Zug, in Svizzera. Il SIS è stato inviato per "rimuovere" quest'ultimo ostacolo. La Svizzera è complessa perché ospita la CIA, come sono certo che già sappiate, che vi è anche un mondo più esoterico come il gruppo chiamato Swiss Octagon, che sono quel che rimane delle stirpi faraoniche e di personaggi di carattere piuttosto resistente / oscuro. " 
È interessante notare che fonti della famiglia reale giapponese ci hanno precedentemente detto che provenivano anche da linee di sangue faraoniche egiziane. Questo è il motivo per cui una grave battaglia si sta svolgendo anche in Giappone, secondo fonti di destra giapponesi. Per costringere il governo fantoccio sionista di Shinzo Abe fuori dal potere, le Olimpiadi di Tokyo del 2020 saranno cancellate, affermano fonti giapponesi di destra. Ciò causerà enormi perdite finanziarie per Abe e i suoi amici criminali e quindi li lascerà liberi di vendicarsi, hanno aggiunto le fonti.
Se ne avete voglia potete andare al link e leggere il resto, ma non possiamo trascurare un'altra preziosa fonte
L'ex agente della CIA e della marina statunitense Robert David Steele descrive la situazione degli Stati Uniti come segue:
“Il presidente Donald Trump ha dichiarato pubblicamente il falso coronavirus ma è stato costretto a tornare indietro dal circo politico. Sa che questa era un false flag (bandiera falsa), sa chi è il responsabile e sa che gli hanno mentito sia dal CDC (che è gestito dalla Never Trumper, Nancy Messonnier, che è la sorella di Rod Rosenstein) sia dalla CIA (gestita dal campo di John Brennan simpatizzante di Gina Haspel) ... la storia in tutte le sue sfumature include una combinazione di bio-guerra, 5G e immunità abbassata dai satelliti e malattia da irradiazioni erroneamente diagnosticata come il nuovo virus (che non è peggio dei virus del passato), e la guerra di informazione condotta dalla City di Londra e Wall Street per l'insider trading e il profitto. " 
 C'è anche robert david steele (Yes, people – lots of people, apparently – believe this. We can and should point and laugh, of course, but it’s pretty scary.) cosa si può pretendere di più?
I veri animali vincono liberamente ci presentano un parto della mente di roberto duria:
Quel verme di Bergoglio! 
Proviamo a leggere quest'opera che trasuda...decidete voi cosa trasuda, da tutti i pori 
Un utente affezionato del mio blog, che sbrigativamente si potrebbe definire antisemita – appellativo che egli accetta senza battere ciglio – sostiene con convinzione che l’attuale Papa sia il baluardo che può fermare la presa del potere da parte degli ebrei. Più volte gli ho ribattuto, senza per altro scalfire la sua tetragona convinzione, che Bergoglio è il verme che rode la mela dall’interno, tecnica di cambiamento controversa, ma che per esempio è adottata anche dagli animalisti accademici, nel tentativo di cambiare, mediante la cosiddetta sensibilizzazione dell’opinione pubblica, usi e costumi violenti degli uomini nei confronti degli animali. Con Papa Francesco, arrivato come un fulmine a ciel sereno a sostituire il Papa tedesco, sembra che questa tecnica stia funzionando. Tra il miliardo di cattolici sparsi nel mondo, però, molti non si sono lasciati ingannare e stanno denunciando la prassi tutt’altro che ortodossa di questo gesuita, che con ogni probabilità è anche massone.
Il video che segue afferma con sicurezza che Bergoglio obbedisce al potere occulto della Massoneria che, come dice anche il mio affezionato utente, è figlia della Sinagoga.
Il video lo potete vedere qui nel canale del decimo toro. A proposito di questo decimo bovino che abbiamo già incontrato altre volte abbiamo trovato qualche notizia su il credino:
Se avete voglia di vederlo è interessante. Torniamo a duria
In tal caso, come può Papa Francesco essere un baluardo all’avanzata del sionismo mondiale? Spero che il simpatico utente antisemita guardi questo video e si lasci convincere, anche se, conoscendolo, penso che non cambierà di una virgola le sue opinioni.
Secondo I mici, e anche secondo noi "l’avanzata del sionismo mondiale" esiste solo nella testa di un po' di nazistelli idioti...
Veniamo ad un articolo profondamente scientifico...lo troviamo su sademenza:
Il Complesso Militare Industriale Trattiene L'energia Del Punto Zero 
Proviene da humans are free idiots, è molto lungo, quindi vedremo solo qualche pezzetto
Dopo l' incidente UFO di Roswell , nel giro di un decennio, un consorzio di società militari e aerospaziali statunitensi di grandi dimensioni, vale a dire il Complesso Militare Industriale (MIC), ha sviluppato e implementato, con la conoscenza degli esseri ET , l'uso di energia a punto zero e la tecnologia antigravità .
Il MIC ha operato come governo ombra senza responsabilità alcuna dei presidenti degli Stati Uniti, benché il governo degli Stati Uniti ha autorizzato molti miliardi di dollari per le loro operazioni nell'Area 51.
Operazioni, ancora sconosciute al pubblico a causa del controllo mediatico nazionale da parte del MIC, l'esercito americano è in grado di dominare lo spazio esterno terrestre con la tecnologia Intergalactic Flying Object (IFO).
Nel 2014, Mark McCandlish, un abile illustratore aerospaziale, ha reso testimonianza alla Conferenza del Programma Spaziale Segreto di San Francisco, dove ha rivelato che l'esercito americano non solo ha sviluppato l'antigravità operativa, ma per molti anni ha sviluppato e progettato energia a punto zero che spinge gli IFO negli ultimi 50 anni.
Mark ha lavorato per molti importanti appaltatori della difesa: General Dynamics , Lockheed , Northrop , McDonald-Douglas, Boeing, Rockwell International, Honeywell e Allied Signet Corporation. Mark è stato impiegato dell'aeronautica americana e di alcune delle maggiori compagnie aerospaziali come illustratore di veicoli spaziali progettati per l'industria aerospaziale.
In poche righe ha messo Roswell, l'area51 e altro ancora
Avere la tecnologia a energia punto-zero e anti-gravità pone la domanda che i rappresentanti del governo dovrebbero porre: "Perché spendere tutti quei soldi per lo sviluppo di missili NASA per l'esplorazione dello spazio quando gli Stati Uniti hanno una tecnologia che ci porterà nello spazio interstellare proprio ora?"
È chiaro che l'uso dell'energia antigravità a punto zero non è stato rivelato perché il complesso industriale militare (MIC) ha tenuto con successo segrete queste tecnologie avanzate al pubblico e ai funzionari del governo americano. È tempo che gli americani proclamino a gran voce che il MIC riveli questa tecnologia per uso commerciale a beneficio dell'umanità.
Le persone dovrebbero essere seriamente preoccupate che il MIC potrebbe non voler rinunciare al loro potere e controllo sulle economie mondiali. È anche possibile che il MIC possa disinformare e fare il lavaggio del cervello alle persone per credere che gli extraterrestri siano una minaccia per l'umanità .
troviamo un altro personaggio che compare spesso in questo blog
Il dottor Steven M. Greer, medico di pronto soccorso e direttore della medicina d'emergenza in un grande ospedale della Carolina del Nord, ha lasciato la sua professione medica per dedicare la sua vita a tempo pieno a informare gli americani della verità sulla realtà degli ET e degli UFO. Circa tre anni dopo ha ospitato un evento del National Press Club nel 2001 per iniziare la sua campagna di divulgazione (nota 16).
Molti ufficiali altamente credibili e personale scientifico hanno assistito e testimoniato di aver assistito o lavorato a programmi UFO ed ET segreti. All'evento, il Dr. Greer ha proposto i seguenti obiettivi:
• Audizioni aperte e oneste su UFO e ET al Congresso degli Stati Uniti.
• Che vi sia un divieto permanente di armare lo spazio o di prendere di mira qualsiasi oggetto di origine ET. Per avviare un tale divieto, ci devono essere leggi immediate e trattati nazionali / internazionali che vietino le armi spaziali.
• Che ci sia uno studio completo e una classificazione completa delle tecnologie connesse a questo argomento per vedere come potrebbero essere correttamente declassificate e applicate per la generazione pacifica di energia in modo che il mondo possa passare dai combustibili fossili in tempo sufficiente per prevenire danni ecologici o guerra incombente per la crisi energetica che sicuramente spazzerà la terra nel prossimo decennio.
• Deve esserci la declassificazione e il rilascio di tecnologie attualmente classificate che potrebbero migliorare la crisi ambientale ed energetica. Per eliminare la povertà, migliorare la qualità dell'aria della terra e aumentare la qualità della vita di tutte le persone, dobbiamo fare uso dei sistemi di propulsione antigravità e punto-zero che sono già stati sviluppati su programmi segreti top-secret.
Il 23 gennaio 2009, il Dr. Greer ha scritto per conto del Center for the Study of Extraterrestrial Intelligence , una lettera in cui le persone possono impressionare il Presidente della necessità di divulgazione
Proprio lui: steven greer.
Lasciamo a voi il piacere, se ve la sentite, di leggere tutto l'articolo, noi facciamo partire la parata finale.
Un documento di straordinaria...l'osservatorio internazionale dei diritti umani ha scoperto le malefatte dei banchieri luterani!!!
 Arrivano i soldati...forse è uno stato di polizia o forse ce li manda donaldone per liberarci dal "deep state". Pensate: ben 230 soldati!!!
 Svuotano le acquasantiere, è tutto un complotto di satana, l'acqua santa non può trasmettere virus!!!!

La protezione dalle "radiazioni tecniche", in vendita su Amazon...
Senza parole...
Abbiamo capito poco, a quanto sembra alla fine si suggerisce un uso omeopatico dell'acqua di Lourdes.
I India, ci ricorda giovanni stanno facendo la profilassi contro l'epidemia con un rimedio omeopatico...
Strano quello che ci racconta Nextquotidiano
 Con molta serietà e perfetta percezione dei proprio mezzi, l’azienda Boiron – che produce e commercializza preparati medicinali omeopatici – raccomanda di NON utilizzare prodotti omeopatici per curare il Coronavirus SARS-CoV-2 e COVID-19 e invita a seguire le direttive sanitarie del governo USA.
E se lo dicono loro...
 Chissà che razza di seghe hanno usato per tagliare questi alberi giganti...
Terrapiattari alle prese con i meteoriti...
...e altri alle prese con la forza di gravità.
L'eleonora ora si occupa anche di economia.
Il piccante ex senatore farnetica di univero olografico e matrix.



 

 



 

6 commenti:

  1. Se esistono "presone" MENO credibile del CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò sono proprio i felini di montagna

    RispondiElimina
  2. Vedo che il nanoscienziato continua a fingere di farsi intervistare da Roberta Doricchi, che per chi non lo sapesse è una dipendente della sua associazione "Vita al microscopio". Mi chiedo proprio perché, pensa di essere più autorevole nell'inventarsi un botta e risposta invece di scrivere un articolo di blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In nanocosologo è sempre stato allergico alle vere interviste, non si sa mai, qualcuno potrebbe fargli delle vere domande...quindi niente di strano che abbia "concesso un'intervista" addomesticata. Quanto al perché non si limita a scrivere un articolo...forse vuole far credere che è in grado di affrontare un dibattito.

      Elimina
    2. O forse vuol far credere che qualcuno si interessi a lui e alle sue idee al di fuori del suo piccolo, putrido stagno!

      Elimina
  3. Ma come sarebbe... i banchieri LUTERANI sassoni????
    Non erano gli ebrei quelli cattivi? Non ci sto capendo più nulla!

    RispondiElimina