privacy

sito

net parade

siti web

domenica 22 marzo 2020

Siamo stati buoni

Isolati lettori, ieri vi abbiamo lasciato tranquilli. ce ne siamo stati disciplinatamente in casa ed abbiamo letto un libro. Oggi riprendiamo il viaggio tra i vaneggiamenti della rete. Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro valido aiuto.
Avremmo poca voglia di parlare della pandemia in corso, ma non c'è niente da fare, è l'argomento del momento. Vediamo cosa si dice su disclosure balls:
Parla proprio simon parkes amante, padre, nipote, cugino ecc. di alieni. Diamo un'occhiata a qualche brano di questo lungo "articolo"
Ho visto molte cose su Internet e sentito alcune cose, volevo solo aggiornarvi su ciò di cui sono a conoscenza.
Prima di tutto, è stato detto molto riguardo al fatto che questo non è affatto un virus ma è il 5G o è qualcosa del genere. Le informazioni che ho sono che è chiaramente un virus creato in laboratorio. E sicuramente il 5G indebolisce il sistema immunitario del corpo.
Quindi se in una città chiusa, con un gran numero di persone infette, battessi su quella comunità con il 5G, in molti casi indeboliresti la resistenza degli individui, la loro risposta immunitaria, e si ammalerebbero tragicamente più persone.
Non credo che il coronavirus sia un mito o un ologramma, non credo che sia l’arma del 5G ma credo che il 5G indebolisca l’organismo rendendolo più sensibile al virus.
Le prove che ho visto e le prove che mi sono state date sono piuttosto forti e quelli di voi che sono stati su YouTube e hanno visto foto o video da telefoni cellulari caricati clandestinamente dalla Cina, hanno potuto vedere medici, veri, non attori, che nel loro punto di rottura parlano del numero di persone con il virus.
Notare che lui ha visto le prove su youtube...
Abbiamo visto così tante situazioni cliniche reali negli ospedali dove sono ricoverate le persone con il virus, non hanno una mitica malattia del 5G, questo è un vero virus da guerra creato in un laboratorio, un laboratorio biologico, che è uscito, questa è la realtà e questo è quello che stiamo affrontando.
Se questo fosse solo un raffreddore comune o un virus influenzale, o se fosse davvero il 5G, non vedremmo la risposta dei governi nel modo in cui stanno rispondendo. Se si trattasse di un tentativo deliberato di uccidere le persone con il 5G non vedreste questa risposta.
Abbiamo due cose da fare e sto per usare il termine White Hat e Black Hat… mio nonno che ha lavorato per la CIA si riferiva sempre a Black Hats e White Hats, e questo era negli anni ’60. Viene dai film western dove i bravi ragazzi indossavano i cappelli bianchi e i cattivi i cappelli neri.
Ha avuto anche un nonno che ha lavorato per la CIA...
Quello che sta succedendo qui è un virus rilasciato involontariamente in Cina, involontariamente, il virus è stato rubato. E per favore non credete che se hai intenzione di rubare qualcosa e sei in una struttura sicura puoi uscire dalla porta principale con una valigetta.
Ciò che questa persona ha fatto è stato prendere un po’ della colture da una piatto di Petri, metterla in una fiala e infilarsela in tasca e poiché lavorava lì, era conosciuto, non li controllano quando entrano o escono. Non poteva portarlo fuori in un grande contenitore sigillato.
Non poteva perché lo stava rubando e avrebbe potuto essere ucciso per quello, quindi l’ha cucinato, si è rotto al mercato, è stato rilasciato, ma non era destinato a essere rilasciato in Cina.
Ora, quello che è successo è che paesi come la Gran Bretagna e l’America hanno avuto il tempo di iniziare a elaborare un contro-piano per questo, diciamo solo che i Cappelli Neri avevano intenzione di distruggere un’economia.
Due motivi: primo, la speranza era che avrebbe reso impossibile la rielezione del presidente Trump; in secondo luogo, andrebbe avanti al reset, un sacco di chiacchiere sul Reset …
Il reset è un termine che usiamo quando i bravi ragazzi vogliono riequilibrare l’economia, mentre i cappelli neri non vogliono riequilibrare l’economia o, se deve essere bilanciata, la vogliono equilibrata a loro favore.
Ecco, c'è stato quello che ha rubato una coltura. secondo i felini simon non ha la più pallida idea di come venga fatta una coltura virale. Saltiamo oltre

Abbiamo questi soldati per le strade in diversi paesi. Ora, e in modo interessante, questi paesi che hanno portato i soldati per le strade hanno un forte legame con il Vaticano o ci sono un certo numero di cappelli neri che vi si nascondono.
Quindi, se i militari negli Stati Uniti, dopo essere stati finalmente spinti al punto di rottura, con tutto il male che è accaduto, e vi dirò solo che quelli di voi dall’intelligenza acuta ricordano che l’anno scorso, una delle guardie del corpo del presidente Trump è stata avvelenata, e questo è stato un tentativo deliberato per entrare nell’entourage del presidente.
Ci sono stati molti tentativi di uccidere il Presidente e quello che dirò è che questo è stato un punto di svolta, perché non era un tentativo di uccidere il Presidente, era un tentativo per uccidere la First Lady.
Il modo migliore per arrivare a qualcuno è attraverso la sua famiglia e quindi l’idea è stata quella di uccidere la First Lady e quindi possiamo fermare il presidente. Il progetto fallì ma una delle guardie del corpo fu avvelenata.
C’è un video, pubblicato l’anno scorso, di elicotteri Blackhawk che atterrano su una strada di Los Angeles la sera, la gente diceva che era solo un’esercitazione… non capiamo come elicotteri Blackhawk a terra che fanno scendere le Forze Speciali per entrare in un edificio in disuso di proprietà dei cinesi o rilasciato a una scuola di inglese cinese. Usarono la dinamite per far saltare le porte anteriori, entrarono e tirarono fuori un corpo e un contenitore di metallo.
Quello che posso dirti è che era il Covid-19, un virus pronto per essere rilasciato in America l’anno scorso, per distruggere il Presidente degli Stati Uniti e provocare un collasso economico in America.
Kaiser, Piratina, smettete di sbadigliare, è vero, è una vera raccolta di idiozie, vediamo solo un ultimo pezzo
Questa è la realtà, quindi siamo sotto la copertura del coronavirus, ora abbiamo una guerra in corso, non una guerra con carri armati, bombe e missili, anche se a volte un missile viene rubato e utilizzato come minaccia, ma abbiamo una guerra che sta per scoppiare per le strade.
Non so quanto questo diventerà ovvio perché entrambe le parti vogliono mantenere questa copertura, ma posso dirvi che è quello che sta succedendo.
In tutta Europa le persone stanno subendo interruzioni di corrente, in tutta Europa le reti per i telefoni cellulari stanno diminuendo e noi stiamo attraversando un momento molto interessante.
Non è un momento di paura ma è un momento di cambiamento e una parte uscirà da questo vittoriosa, sì, non ci sarà più lo status quo che abbiamo avuto.
Quindi, questa è la situazione, è quello è un vero virus che può infettarti se lo prendi, non riguarda solo gli anziani, può colpire anche i giovani, è stato progettato per funzionare nella fase dormiente a 4 gradi centigradi, la temperatura di un frigorifero.
Questo perché è stato allevato e tenuto in frigorifero, quindi funziona per circa 12 ore su una superficie fredda, viene ucciso dalla luce ultravioletta, se ci si trova in stati come il Texas o l’Arizona il virus avrà una presa molto piccola perché il la quantità di luce solare e il calore e la luce non gli fanno bene.
Se sei in un paese freddo e umido andrà abbastanza bene ed è per questo che i governi sperano che l’estate arrivi e si occupi di questo, ma abbiamo una situazione in cui entrambe le parti, i cappelli bianchi e i cappelli neri stanno tentando, sotto la copertura del coronavirus, di combattersi.
Restiamo sempre in tema di coronavirus & alieni, ma con un personaggio più importante di simon parkes.
Sempre su disclosure balls troviamo:
Coronavirus 5G Legge Fisica – Ashtar
Nientemeno che ashtar che comunica attraverso gabriel raio lunar. Anche questo "comunicato" è piuttosto lungo, vediamone qualche pezzo
Saluti, Famiglia!
È bello essere di nuovo qui. È il momento per un messaggio per assiste i nostri alleati che si aspettano da noi una parola dallo spazio.
È un momento in cui siete in grado di praticare l’accettazione, riconoscendo i vostri limiti umani e quanto avete bisogno di questa riconnessione con la vastità luminosa interiore, che è la fonte della vostra esperienza.
Più riconoscete i vostri limiti, maggiore e più potente diventerete, perché quando riconoscete i vostri punti deboli, lì diventate più forti. E qui sia chiaro che non vi sto invitando a denigrare, ma all’umile riconoscimento di quanto possono spingersi le vostre capacità e il riconoscimento delle Leggi che governano la Terra.
Vi ho sempre detto che siete esseri maestosi, potenti, inviolabili, ma finché non accederete a quella realtà dovete abbracciare la vostra umanità, i limiti e le leggi naturali.
Non diventerete grandi quando cercherete di mostrarvi superiore alla natura della Terra; diventerete grandi quando vi unisci con essa e onorerete le sue leggi.
Ma ci tocca proprio far parte della stessa famiglia di questo contaballe? I mici dicono di no
Un virus, che è solo un virus, sebbene sviluppato in un laboratorio con intenzioni non maestose, è stato introdotto nel vostro ambiente, causando l’inizio del caos, che va dal sistema finanziario, dalla salute fisica e mentale al sistema elettrico, studi (scuole) e hydros (rifornimento), perché coloro che affermano di essere nostri nemici ne approfittano per creare più di ciò di cui si nutrono – la paura – portando a inevitabili tempi di inattività e cercando di rafforzare l’idea che sono i loro salvatori, perché quando il virus “raggiunge il suo picco”, sarebbero arrivati ​​con la “salvezza” (vaccino).
Ma ancora una volta non contano sul nostro intervento attraverso di voi, i nostri rappresentanti in superficie.
Il virus è un agente che serve solo se stesso, indipendentemente da chi lo ha creato e che non dipende da noi, in questo momento.
Nel mezzo di tutti questi eventi, come sempre, coloro che affermano di essere nostri nemici non riescono ancora a capire che la nostra tecnologia è al di là della quarta/quinta dimensione e può prevedere qualsiasi delle loro azioni e che, in molti casi, quando “cercano di far esplodere una bomba”, abbiamo già tagliato la miccia.
Ma se lo vediamo prima, perché non lo impediamo prima che si verifichi?
Perché noi e voi lavoriamo in allineamento. Non possiamo fare tutto. Il più delle volte, possiamo avvisarvi di ciò che abbiamo visto in corso sul vostro percorso, ma la deviazione appropriata dipende da voi.
Anche questo non significa che non aiuteremo in seguito il processo di risoluzione, ma che, prima di tutto, come di solito abbiamo rafforzato voi, che siete quelli che detengono le chiavi per cambiare. Quindi, vediamo i potenziali, vi avvertiamo.
Secondo Kaiser questo significa: "abbiamo i mezzi per fermare l'infezione, ma col cavolo che li usiamo..."
So che molti di voi vogliono sapere delle precauzioni da prendere, in quando ci sono molte informazioni e molte contraddizioni. Vi lascio le istruzioni di base, miei cari, mentre attraversate quest’onda.
  • Non nutrite in voi la paura o condividete la disperazione. Spegnete la TV e ascoltate i vostri cuori.
  • Mangiate bene e bevete acqua, continuando con i vostri esercizi fisici per il vostro benessere.
  • Evitate di venirvi a trovare nel mezzo di discussioni che sollevano domande e promuovono maggiore insicurezza e paura. Siate dei trasmettitori di pace, fiducia e benessere.
  • Siate in meditazione quando possibile.
  • Se la regione in cui siete è in quarantena, prendetevi del ​​tempo in solitudine per andare verso l’interiore, e ancora una volta, niente panico. Tutto è sotto controllo.
  • Rifornitevi del cibo più necessario per qualche giorno, nel caso in cui vi sia disarmonia nelle distribuzioni nella vostra regione, anche perché non potete controllare se un distributore sarà interessato o meno.
  • Tenete con voi alcune riserve di denaro fisico, nel caso in cui le banche e i bancomat nella vostra zona entrino in una chiusure temporanee e abbiate bisogno di queste risorse per qualcosa.
  • Avere anche una riserva di acqua potabile, se anche il proprio distributore entra nel flusso di interruzione della distribuzione.
Capite, miei cari, che queste raccomandazioni non sono pensate per causare più caos, paura e una corsa disperata ai supermercati, ma è solo un messaggio per calmare le vostre menti e io so bene che sarete più calmi solo quando avrò trasmesso quel messaggio.
Quindi seguite queste istruzioni in armonia, senza caos e disperazione, perché vi assicuro che tutto è sotto controllo e sottolineo che do queste linee guida solo per calmare le vostre menti e portarle in pace, perché so anche che molti di voi sono già stati “infettati” dalle notizie sensazionali. Quindi, queste mie istruzioni calmeranno le vostre menti.
E per chiudere questo punto, sia chiaro che È SOLO UNA PRECAUZIONE, per rassicurare le menti, perché la regione in cui vi trovate potrebbe non avere alcuna disarmonia in questo senso, ma, se vi ci trovaste, saranno calmate.
E ci voleva ashtar per questi suggerimenti? Chiede Piratina. Un ultimo pezzo
Mi affretto anche a dire che non atterreremo con le nostre navi durante la notte per risolvere questa situazione direttamente nella fisicità in quando abbiamo i nostri rappresentanti sulla Terra – voi – che potete, attraverso il vostro potenziale di Amore, neutralizzare qualsiasi azione negativa e aumentare notevolmente il potenziale del vostro sistema immunitario.
Lo dico perché sento molte persone mi chiamano, me e tutti noi dallo spazio… “Perché non vieni a salvarci!?” Carissimi, ci fidiamo di voi in quanto avete fiducia in noi…
Diciamo anche che aumentare la vibrazione amorosa attraverso le buone azioni, fede, fiducia, generosità e rispetto per le Leggi Fisiche di questo pianeta garantiscono la dissoluzione dei nanochip che verranno impiantati, in qualche modo, nei vostri corpi.
Stiamo anche lavorando per contrastare gli effetti della tecnologia 5G. I Pleiadiani e le loro flotte insieme al nostro del comando Ashtar stanno lavorando con i sistemi di inversione quantistica che funzionano neutralizzando le onde e invertendo l’intenzione primaria dietro questa tecnologia.
Coloro che si considerano nostri nemici credono di avere del potere contro di noi, usando la griglia di anomalia inversa creata attraverso le onde di questa tecnologia, ma ignorano e sminuiscono il fatto che un’altra griglia ad alta vibrazione positiva viene creata e si irradierà in tutto il mondo neutralizzando, completamente, le loro azioni e la prevenzione di qualsiasi ostacolo al nostro approccio.
Pensiamo, felini compresi, che sia sufficiente, se poi volete vedere anche il resto potete andare al link.
È il turno di albino, vediamo le sue brillanti considerazioni:
Quel maledetto imbroglio chiamato virus
Abbeveriamoci a questa fonte di saggezza
Concordo coll’ingegner Negri. Tutta la matrix si sta sgretolando atterrita dal virus.
Sulla questione dei supermercati. Nessuno dice la semplice verità, ossia, che occorre andarci tutti i giorni per cogliere le promozioni e trovare certi prodotti irreperibili altrimenti, se uno si recasse a fare spesa una volta la settimana. Fra l’altro, la chiusura dei mercati rionali e la restrizione degli orari dei supermercati, ricrea i mitici “assembramenti!” In un supermercato della mia zona, fanno entrare solo 6 clienti alla volta. Peccato che i 6 si assiepano immediatamente al bancone frutta e verdura!
Prepariamoci a una inflazione a due cifre per quanto riguarda alimentari e farmaci.
Accettate un consiglio, attivate un orto casalingo il più presto possibile in giardino. Potrete guadagnare vendendo a quelli che transitano nei paraggi facendo passeggiare il cane!
Sul MES, il discorso è altrettanto semplice. I fondi d’investimento americani e globali non vogliono perdere i soldi investiti in titoli italiani, pertanto, obbligheranno il governo nostrano, da loro controllato, a onorare il debito distruggendo l’Italia. Si sa da tempo che la finanza vince sull’economia reale e sui popoli.
Niente di nuovo sotto il sole.
Se "tutta la matrix si sta sgretolando" dacci una porzione di croccantini dicono Piratina e Kaiser. Le fonti sono un video di carlo negri ed un altro video di russianvids.
andiamo su un universo dove troviamo all'opera dei personaggi che abbiamo già incontrato molte volte:
I membri dello Stato Profondo vengono arrestati durante l’esercitazione Defender Europe 20?
Autore nientepopodimeno che michael salla 
(I felini fanno notare che l'esercitazione è stata notevolmente ridimensionata, anche se i fuffari non se ne sono accorti...)
Mentre gran parte dell’Europa è stata chiusa a causa della pandemia di Coronavirus, le forze militari d’élite di 17 paesi NATO e paesi partner stanno usando le esercitazioni militari del Defender Europe 20 come copertura per arrestare i principali satanisti del Deep State, secondo un resoconto dell’autore da classifica del New York Times, David Wilcock. Egli ha fatto la sua sorprendente affermazione nel suo ultimo video trasmesso in streaming in diretta il 19 marzo, ai suoi 288.000 follower di You Tube.
Ecco il secondo informatore...Si Kaiser, forse sarebbe meglio "infognatore".
Addirittura david wilcock
Nella sua presentazione video, Wilcock parla di un articolo in lingua inglese del 15 marzo che riassume un altro articolo che Manlio Dinucci, ha scritto, sul quotidiano italiano Il Manifesto, riguardo all’esercitazione Defender Europe 20 del 3 marzo. L’articolo del 15 marzo che riassume il precedente articolo in lingua italiana di Dinucci si intitola “30.000 truppe americane arrivano in Europa in mezzo alla crisi COVID-19” e inizia come segue:
Manlio Dinucci, scrivendo sul quotidiano italiano Il Manifesto il 3 marzo 2020, riferisce che nonostante il divieto di viaggio di Trump 20.000 truppe americane viaggeranno in Europa nei prossimi giorni, unendosi alle 10,00 già presenti.
Nonostante gli avvisi, emessi dal Dipartimento di Stato americano, per gli americani che viaggiano nel nord Italia e altrove in Europa, dice Dinucci, di nuovo citato dal suo articolo originale del 3 marzo:
Tuttavia, una categoria di cittadini statunitensi è esonerata da queste regole: sono i 20.000 soldati che iniziano ad arrivare dagli Stati Uniti nei porti e negli aeroporti europei per l’esercitazione Defender Europe 20, il più grande dispiegamento di truppe statunitensi in Europa negli ultimi 25 anni. Compresi quelli già presenti, circa 30.000 truppe statunitensi parteciperanno ad aprile e maggio, affiancate da 7.000 truppe provenienti da 17 paesi membri e partner della NATO, tra cui l’Italia.
Vediamo cosa ha raccontato wilcock
L’implicazione qui è che la pandemia di Coronavirus, i blocchi europei e l’esercizio della NATO si combinano tutti in un malvagio colpo di stato orchestrato segretamente dall’1% (lo Stato profondo) e le persone devono preoccuparsi di ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte.
Al contrario, Wilcock cita ampiamente il riassunto in lingua inglese del 15 marzo del precedente articolo di Dinucci del 3 marzo, e rivela ciò che gli è stato detto dalle sue fonti interne, che raccontano una storia molto diversa di ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte:
Quello che stiamo ottenendo dai nostri briefing gente è che questo è uno sforzo mirato per gli arresti di massa di cui vi ho parlato per tutto questo tempo. Ecco perché sono lì. Ci sono 37.000 truppe da 18 paesi tra cui gli Stati Uniti. … farai meglio a credere che quelli sono soldati d’élite molto ben addestrati. Cosa stanno facendo? Stanno andando nei posti in cui si trova il Deep State. Si stanno infiltrando nelle loro roccaforti e stanno arrestando le persone.
Chissà dove andranno a trovare il "deep state"...Secondo Piratina è più facile trovare il deep state che  un barlume di intelligenza nel cervello di david e dei suoi seguaci
Wilcock continua a discutere dell’uso dei carri armati Abrams come parte dell’esercitazione Defender Europe 20 per uno scopo molto diverso dal colpo di stato proposto da Dinucci:
Parteciperanno i carri armati Abrams statunitensi, del peso di 70 tonnellate, con gusci di uranio impoverito.” Ok, beh, è ​​strano il fatto che abbiano bisogno di carri armati. È un esercitazione militare, la più grande in 25 anni. Beh, forse entreranno della roccaforte di alcune persone. Alcuni di questi ragazzi che sono miliardari, sono satanici. Se capite di cosa parlo… è quello che sta succedendo davvero. Bisogna sfondare delle difese, bisogna prendere queste persone. Vanno arrestate. Spero che non forniscano resistenza armata, non ce la faranno, okay.
“Questo non è un colpo di stato, questa non è la fine del mondo. Stanno salvando il mondo. Queste persone hanno già cercato di uccidere il pianeta. Quindi se pensi che sia un colpo di stato, va bene, ma hanno già sparato il loro colpo migliore e non credo che questa sia la fine del mondo.
Per entrare nella roccaforte dei satanisti occorrono i carri armati da 70 tonnellate...Perché i leopard da 40 tonnellate non bastavano? Chiede Kaiser. Evidentemente i satanisti hanno un'eccellente artiglieria anticarro
Delle due spiegazioni finora offerte per le massicce esercitazioni NATO che si verificano nel mezzo della pandemia e del blocco del coronavirus in Europa, le preoccupazioni di Dinucci / Poppalloff secondo cui si tratta di una copertura per un colpo di stato dell’1% (Deep State) e la visione diametralmente opposta di Wilcock che i funzionari del Deep State vengono arrestati sotto la copertura delle esercitazioni militari, trovo che la valutazione di Wilcock sia molto plausibile. Questo nonostante le notizie secondo cui i leader della NATO abbiano annullato una serie di esercitazioni di Defender in Europa a causa delle preoccupazioni del Coronavirus.
È importante sottolineare che la valutazione di Wilcock è coerente con le rivelazioni in corso del gruppo di intelligence militare QAnon, che ha lavorato a stretto contatto con la Casa Bianca di Trump sin dalla sua prima apparizione nell’ottobre 2017. In numerosi articoli, ho sottolineato le mie ragioni per concludere che l’entità QAnon è composta da Cappelli bianchi all’interno delle forze armate statunitensi che sono implicate in una guerra civile dietro le quinte contro lo Stato profondo, i cui capi supremi sono satanisti praticanti.
Ecco, c'è anche QAnon...aspettiamo di vedere cosa succederà e cosa scriveranno i nostri "informatori", va bene Piratina: infognatori.
 Il giornalista di richiesta in questi giorni è frenetico, pubblica "articoli" in continuazione, lo stiamo trascurando poiché ripete sino alla nausea le stesse cose, ma non potevamo trascurare questo testo:
NEBULIZZAZIONE VIRALE DAL CIELO?
Non possiamo trascurarlo perché i nostri assistenti felini si sono accorti che contiene una rivelazione straordinaria
Aerosolchemioterapia bellica? Tecnivcamene si può praticare, come attesta la letteratura in materia e pure l'ONU. Oggi, alle ore 12:37 in Italia ho fotografato alcuni velivoli - in aerovie militari - che a bassa quota hanno irrorato il centro abitato. Il fenomeno è stato registrato abbondantemente soprattutto in Lombardia e Veneto. Dal nord Italia ho ricevuto poc'anzi questo messaggio: «... ti volevo anche parlare di un pioviggine che c'è stata qui la settimana scorsa: venerdì scorso ci siamo svegliati con tutto bagnato come fossimo stati sotto una nebulizzazione. Il giorno dopo, sabato, ha piovuto per 24 a sempre con una pioviggine,sembrava pioggia liofilizzata. La stessa previsione la danno per la giornata di domani». Che intendano aprire nuovi focolai anche al Sud, o questi velivoli scaricano sull'ignara popolazione soltanto acqua di "colonia"?
Straordinario: il misterioso collaboratore che gli scrive dal nord Italia ha scoperto che esiste la pioggia liofilizzata!!! Ci vengono alcuni dubbi su questo corrispondente: secondo Kaiser è un cretino, secondo Piratina invece è uno che si diverte a prendere in giro lo zanni, naturalmente al nostro giornalista non viene l'idea di controllare il senso di quanto pubblica.

I mici dicono di aver capito perché il komandante, il giornalista e altri come loro non si preoccupano per il contagio: perché colpisce dove le persone vanno a lavorare, quindi loro...
Per chi stanco di leggere idiozie volesse un po' di informazione corretta sull'epidemia consigliamo questo articolo pubblicato su "IL FOGLIO":
La grammatica dell’epidemia. Si muore “per” e non “con” il virus
Autore Enrico Bucci (Enrico Bucci è Adjunct Professor in Systems Biology SHRO, Temple University – Philadelphia)
Una buona spiegazione di quello che certi personaggi: nanopatologi, giornalisti di richiesta ecc negano. Solo un brevissimo pezzo
Perché se il virus è un mero “passeggero” che ritroviamo in chi si ricovera e muore, ma non è invece una seria causa di ospedalizzazione e morte, allora ci dovrà essere una diversa ragione per il fenomeno che stanno osservando tutti quelli che, invece di andare nei talk show, stanno in una corsia di un reparto trasformato in una trincea per fronteggiare l’arrivo crescente di soggetti con sintomi straordinari. Se le morti avvengono “con” il virus, e non “per” il virus, allora bisogna capire come mai nel bergamasco le camere mortuarie sono piene: sarà il cambio di stagione?
Leggetevi tutto l'articolo e fatelo leggere agli increduli.
Concludiamo con una raccolta di...i felini suggeriscono idiozie da the day after 2012:
Gli italiani offerti in sacrificio a Moloch il dio dell'elite 
Manca l'indicazione dell'autore di questo pregevole testo
Dallo scorso 28 ottobre 2019 la statua del dio pagano Moloch e' apparsa nel luogo simbolo dei sacrifici dei cristiani il Colosseo.
La divinita' nell'atichita' rappresentava il sacrificio.
Simbolicamente significa che saranno sacrificati cristiani e Roma distrutta.Moloch ricordiamo e' la divinita' che ancora oggi viene adorata ed in particolare dall'elite luciferina che aspira all'edificazione di un nuovo ordine mondiale...
Continuiamo il nostro viaggio nell'idiozia
La sera del 31 dicembre, dopo la solenne celebrazione del Te Deum nella basilica vaticana il Papa è andato in piazza San Pietro per ammirare il grande presepe donato dal Trentino. Come di consueto, Bergoglio si è avvicinato ai fedeli per salutarli, ma mentre si allontanava, una donna lo ha afferrato per un braccio con decisione costringendolo a tornare indietro. Il gesto, forse troppo violento, ha innervosito il Pontefice che ha reagito colpendo la mano della fedele per liberarsi dalla presa. L'espressione irritata di Francesco non è sfuggita ai presenti e sui social non sono mancate le reazioni all'accaduto.
20 giorni dopo l'increscioso episodio arriva la notizia dalla Cina che un virus mortale sta facendo una strage nella citta' di Wuhan centro industriale del paese del sol levante.
Kaiser miagola:"credevo che il paese del sol levante fosse il Giappone". Secondo Piratina data l'intelligenza dell'autore per lui Cina e Giappone debbono essere la stessa cosa, del resto sono tutti gialli...
In Italia dal 4 all'8 febbraio si celebra il festival dalla canzone italiana di Sanremo. (questa è stata una vera sciagura...)
Il 6 febbraio 2020 deraglia un treno freccia rossa L'incidente è avvenuto alle 5.34 della mattina all'altezza di Ospedaletto Lodigiano. Il convoglio era partito da Milano ed era diretto a Salerno.
Simbolicamente il freccia rossa rappresenta la Cina che deve essere fermata e coincidenza l'epidemia di coronavirus in Italia e' partita proprio da Lodi.
Coincidenze?...nulla e' casuale!
Nulla è casuale, nemmeno il fatto ceh giudichiamo l'autore un cretino.
Va bene, vi abbiamo fornito abbastanza materiale per rovinarvi la giornata, via con la parata finale.

Il komandante ci spiega cosa non ha assolutamente capito dall'articolo che cita (e che dice tutt'altro).
Il terrazzinaro è anche un fine costituzionalista, del resto lui ne sa più di 100 avvocati. Ma poi perché il divieto di uscire è così pesante, per uno che passa la sua vita davanti al computer....
 Un altro tassello nella biografia del komandante: ha lavorato come volontario nella guardia medica (????) e ne sapeva più lui della dottoressa (sì, dice Piratina, sapeva molte più cretinate...)
Altro specialista di diritto...
Arriva il noto ospite dei salotti televisivi chiede che vengano riprese le messe....
Valutazioni sugli effetti dell'epidemia...notare che il Vaticano si salva...
Informiamoci, guardiamo i film su youtube!!!!!
Sveglia!!!! Sì, è l'ora di liberarci dei fuffari....
Un buon suggerimento...
Vedete? A Bugliano si preoccupano per i cittadini in quarantena...
Cretino bellicoso.
Il vaccino ci collega alla matrix tramite il 5G...
Secondo Kaiser quelli che vivono con questo soggetto debbono essere convinti che la sua esistenza è una punizione divina.
Ecco la colpevole di tutto: PACHAMAMA!!!!!
Infine carmine che ci fa sapere che lui è protetto da "ALTE GERARCHIE ANGELICHE".







4 commenti:

  1. La "pioggia liofilizzata" è quella a cui basta aggiungere acqua?

    RispondiElimina
  2. Mi ricorda un cartone animato della mia infanzia (una versione comica di Re Artù, poi mi pare mai più replicato) dove, a causa della siccità, si chiedeva a Mago Merlino di trovare un rimendio, e lui rimediava con... l'acqua in polvere!

    RispondiElimina
  3. Ieri l'ho vista in vendita online in offerta con i barattoli di aria di montagna!

    RispondiElimina