Appestati lettori, siamo di nuovo qui, nonostante la quarantena siamo dovuti uscire di casa per questioni improrogabili, del resto lecite (visita medica e spesa...), chi non è uscito sono i felini che, sapendo di essere immuni al virus che imperversa ci stanno guardando con aria beffarda. Comunque isolamento o no vi propiniamo questo nuovo post.
Il prode albino ha sempre cose interessanti da raccontare, vediamo un primo parto della sua saggezza:
Vediamo quali perle di saggezza sono prodotte dalla sua mente
“Chiodo scaccia chiodo” dice il proverbio.Insomma, commenta Kaiser, secondo albino lo scopo finale è far dimenticare le idiozie che lui propaga... Naturalmente c'è il video, opera di albino e agostino favari noto sostenitore della terra piatta, a giudizio di piratina 55 minuti di puro delirio.
Ed è una riminiscenza di tipo proverbiale quella che sovviene pensando alla epidemia del coronavirus.
Curiosa coincidenza: la firma esiziale del MES avvenga proprio a metà marzo quando, pontificail CNR, ci sarà il picco dell’epidemia presumibilmente con centinaia di morti al giorno.
Un cappio al collo degli eletti in parlamento: se non votate il MES vi ammazzeremo ancora di più, il messaggio è chiaro.
I poteri occulti pianificano ogni cosa su diversi piani.
A livello internazionale l’epidemia serve certamente ad accelerare l’unione mondiale dittatoriale materializzata dall’ONU.
Ma forse è un arma di distrazione di massa da altre situazioni e tremende verità che stanno emergendo.
Da un sondaggio recentemente svolto in Gran Bretagna, su un campione di duemila persone, risulta che quasi due terzi dei giovani fra i 24 e i 35 anni ritengono lo sbarco lunare una beffa. Significa che ormai il muro di omertà e controllo massmediatico sulla popolazione sta traballando.
Armstrong disse che il suo era “un piccolo passo per un uomo”, altrettanto breve è il passo dalla Luna alla Terra piatta e alla Tartaria ossia alla falsificazione integrale della Storia.
Forse il coronavirus è (finalmente) la terza guerra mondiale profetizzata da Albert Pike e dagli altri adepti dell’Abisso.
“Chiodo scaccia chiodo” si diceva, chi lo sa se la pandemia serva a far scordare la forma della Terra.
Rimaniamo con albino che, già che c'è, dà i numeri (come sempre commentano le bestiole):
Codifica del numero 33 nell’operazione coronavirus
Una dimostrazione delle profonde conoscenze galuppinesche
Passiamo ai liberi vincitori veramente animali che ci offrono un paio di articoli interessanti:
Il prossimo inverno moriremo come mosche infreddolite
Un esempio italiano a caso colla codifica anche del 9-11 (622) e della cifra 11 (65, 56, 83 ecc.) 113= 3×11 ecc.Dite che non riuscite a trovare un senso? Nemmeno noi, ma non per questo non dormiremo la notte.
Nello stesso giorno in cui hanno fatto scappare qualche decina di carcerati, hanno condannato i “bravi cittadini onesti” agli arresti domiciliari. Guardate che è nei dettagli che si nasconde Belzebù!
Vi siete mai chiesti perché mai i “complottisti” più in voga in rete (Fusaro, Mazzucco, Chiesa, Messora e circo equestre Byoblu, Comedonchisciotte, Mori) non parlano mai di massoneria?
Suvvia, provate a fare un piccolo sforzo di fantasia!
Discutere di complotti senza parlare di poteri occulti equivale a preparare una tesi di laurea sull’uovo senza mai menzionare la gallina!
Polish army chief tests positive for coronavirus, country’s total case number is 22
Coronavirus: Bahrain records 77 new cases among evacuees from Iran
Passiamo ai liberi vincitori veramente animali che ci offrono un paio di articoli interessanti:
Il prossimo inverno moriremo come mosche infreddolite
Opera di russo anna maria. Considerando che questo inverno sta per finire dovremo aspettare dicembre 2020
Rimaniamo con gli animali vincitori e vediamo cosa ci racconta roberto duria:
Gli italiani, cavie di laboratorio del NWO
9 Marzo 2020, fine dell’Italia! Oggi non hanno chiuso la Borsa, il governo Conte avrebbe dovuto bloccare le contrattazioni, non lo ha fatto e gli speculatori compreranno asset strategici in Italia a prezzi stracciati. L'Italia si approssima a diventare la Grecia. Con una influenza ci stanno vendendo ai vari Soros, non aver bloccato le contrattazioni è stato un atto criminale verso il nostro paese che presto sarà alla fame. Il MES oggi ha detto all'Italia chiaramente che deve rientrare del debito e raggiungere il pareggio di bilancio se vogliamo i fondi. Intanto, il 16 marzo sarà ratificato il MES con l'ultima firma. Firma per altro inutile, visto che già è stato pienamente accettato dal governo. Il tutto è accaduto con i mezzi di comunicazione complici di questo immane disastro. Prevedo che il prossimo inverno sarà ancor più duro perché non morirete di coronavirus, ma perché per la crisi generata dalle scelte di oggi non potrete accendere neanche i riscaldamenti. L'Italia sta affondando, il Titanic sta affondando. Che tristezza!Naturalmente la nostra profetizza sciagure, c'è anche l'inevitabile video opera di byoblu ovvero di claudio messora
Rimaniamo con gli animali vincitori e vediamo cosa ci racconta roberto duria:
Gli italiani, cavie di laboratorio del NWO
Cita anche un personaggio che ben conosciamo
Nientemeno che il komandante, il video "interessante ed esaustivo" lo potete ammirare qui, a giudizio di Piratina si tratta di 28 minuti di delirio. Notare che duria ci dice che il vaccino arriverà da Israele tra tre settimane...teniamo i conti.Abbiate pazienza! Fra tre settimane Israele metterà in commercio, a disposizione di tutti gli stati che ne faranno richiesta, il tanto desiderato vaccino contro il Coronavirus. Ma come?! Non è stato detto che ci vogliono anni per mettere a punto un vaccino contro i virus influenzali? Sì, ma Israele si è portato avanti con il lavoro e ha avviato l’elaborazione del vaccino due o tre anni fa, forse prima o forse dopo, avendo intenzione di rilasciarlo, in Cina e in Europa, agli inizi del 2020. Quest’ultimo punto lo dico io, che sono più malizioso di Rosario Marcianò. Il quale, in questo interessante ed esaustivo video, dà informazioni su come poter uscire dal proprio territorio comunale, muniti di una autodichiarazione, che potrà essere fornita dalle FF.OO sul momento, in caso vi fermino per strada, oppure scaricata da internet. Ovviamente, potrete uscire dal vostro comune di residenza solo per lavoro, per motivi di salute, per farvi rientro nel caso veniate da lontano o per inderogabili necessità. Quali siano queste inderogabili necessità, non è dato di sapere. Dipenderà dal poliziotto o dal carabiniere che vi fermerà, dalla sua elasticità mentale e dal vostro sangue freddo. Anche questo fa parte dello stato di paura, angoscia, ansia e incertezza in cui vogliono tenerci, calandoci in un ambiente ostile che, agendo sugli strati più profondi della nostra psiche, va ad intaccare vieppiù il nostro sistema immunitario. Ci vogliono malati, confusi e timorosi, così da poterci meglio manipolare e dominare. Questo si sapeva da molto tempo.
Continuiamo a parlare di virus, ma stavolta ci spostiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Famoso astrofisico britannico afferma che il coronavirus è di origine extraterrestre
Questa storia ci sembra di averla già sentita
La storia del famoso scrittore Michael Crichton "The Andromeda Threat (The Andromeda Strain)" è relativamente semplice: un satellite del governo cade in una remota città del New Mexico, portando con sé una misteriosa malattia aliena che uccide tutti gli abitanti.Ricordiamo di aver letto, molti anni fa, il romanzo, abbiamo anche visto il, mediocre, film che ne è stato tratto
A seguito del tentativo del governo americano nel recuperare il satellite artificiale si scopre la morte accidentale di tutti gli abitanti della città, per cui viene attivato un team di esperti in malattie infettive incaricato di combattere un misterioso virus.
L'indagine si svolge all'interno di un laboratorio fortemente protetto con sistemi di biosicurezza di primo livello onde evitare qualsiasi contaminazione dell'area esterna in caso di incidente.
Inoltre, come mezzo di sicurezza finale, una testata nucleare viene costruita all'interno di locali Top Secret per garantire protezione in caso di contaminazione.
Per quanto riguarda la premessa del film, non c'è nulla di fittizio nel pericolo dovuto alla presenza di agenti patogeni extraterrestri o nella probabile prima risposta del governo all'individuazione di tali agenti patogeni. Per quanto riguarda la storia di "La minaccia di Andromeda" , bisogna dire che potrebbe essere perfettamente plausibile. Inoltre, eventi del genere potrebbero accadere in qualsiasi momento. Un famoso astrofisico britannico afferma che il mortale coronavirus che ha ucciso più di 2.000 persone in tutto il mondo proviene da un meteorite caduto in Cina l'anno scorso.
Il coronavirus potrebbe essere apparso sul nostro pianeta a seguito del recupero di un frammento appartenente a una cometa che ha rilasciato "centinaia di miliardi" di particelle virali .Da parte nostra abbiamo dei forti dubbi sulla possibilità che un virus o un microorganismo extraterrestre possa infettare gli esseri umani o altri animali, la corrispondenza biochimica è decisamente improbabile.
Gli esperti ritengono che la malattia, che può diffondersi prima che le vittime manifestino sintomi, può scatenare una devastante pandemia globale .
Quindi l'aspetto del nuovo ceppo di coronavirus è il risultato della panspermia, agenti infettivi provenienti dallo spazio che alla fine sono riusciti a raggiungere l'atmosfera terrestre.Gli scienziati hanno a lungo sostenuto che nello spazio esistono un gran numero di virus, batteri e filamenti completi di DNA i quali viaggerebbero attraverso comete e meteoriti.
Possono andare alla deriva nella stratosfera terrestre prima di cadere sulla superficie del pianeta, il che rappresenta un rischio per la salute umana.Il professor Wickramasing ritiene che la panspermia sia un vero problema virale e batterico sulla Terra. Sebbene possano arrivare organismi completi, un'altra possibilità è attraverso le catene del DNA, i componenti di base della vita, che sovraccaricano gli errori che sono già qui. Le particelle viaggiano sul pianeta in modo simile prima di essere assorbite da germi spesso innocui che le trasformano in macchine per uccidere .
Sempre mistero fuffo ripesca un argomento molto in voga tra i (f)uf(f)ologi:
Basi aliene criocamere dormienti. Cosa è stato scoperto sotto il ghiaccio dell'Antartide?
I felini sono certi che stiamo per incontrare dei personaggi che ben conosciamo
Questo continente bianco, coperto da uno spesso strato di ghiaccio di tre chilometri, continua ad attirare l'attenzione con i suoi millenari misteri. La temperatura media annuale su di esso raggiunge –25 ºС mentre in inverno scende a –90 ºС .I mici non sbagliavano, ecco qui corey goode, ecco il suo curriculum (inventato da lui...)
Spesso gli uragani raggiungono una forza tale che anche le attrezzature più affidabili tendono a rompersi.
Forse è per questo motivo che i teorici della cospirazione di tutto il pianeta hanno scelto l'Antartide come nuova "casa" per gli alieni sopravvissuti ai nazisti e ai pre-Adamiti, una razza sovrumana.
A volte viene davvero voglia credere a tali storie perché ogni anno il ghiaccio si scioglie rivelando agli scienziati i suoi arcani segreti. Tuttavia è difficile verificare tali temerarie ipotesi poiché i collegamenti spesso portano a risorse inesistenti che alcuni governi hanno voluto "distruggere" intenzionalmente o alle dubbie risorse conoscitive degli scrittori di fantascienza.Il ricercatore americano Corey Goode ritiene che sotto il ghiaccio dell'Antartide ci siano alcune criocamere in cui dormono i preadamiti, un'antica razza terrestre che ha preceduto gli umani, o degli alieni interessati a "liberare" l'umanità dal giogo di una misteriosa e segreta organizzazione identificata con innumerevoli nomi.
Corey Goode afferma che quando aveva sei anni, il governo americano lo rapì dalla sua abitazione. Il ragazzo fu presumibilmente portato all'interno della base dell'aeronautica militare di Fort Worth in Texas, dove, insieme ad altre trecento persone, fu sottoposto a una sorta di misterioso "addestramento".C'è pure phil schneider che raccontava di essere sopravvissuto alla battaglia di Dulce, specialista in basi sotterranee.
Dopo aver studiato, Corey ha "lavorato" per 20 anni nel segreto Programma spaziale statunitense (TCH), creato per normalizzare le relazioni con le diverse razze aliene.
Per ragioni sconosciute, dopo 20 anni di servizio, fu cancellato dal programma e licenziato. Corey Goode afferma che la sua memoria ritorna spesso sotto forma di strane visioni o intuizioni.Una di queste intuizioni riguarda l'esistenza di antiche criocamere appartenute ad antichi umanoidi (aviari), le quali si troverebbero sotto lo spesso ghiaccio dell'Antartide.
Se tali umanoidi si dovessero svegliare, la storia dell'umanità potrebbe cambiare definitivamente. In molti modi, le storie di Corey Hood si basano sulle rivelazioni di una delle tante "vittime della teologia della cospirazione" Phil Schneider, un ingegnere che ha lavorato per il governo degli Stati Uniti alla fine del 20 ° secolo, aiutando a costruire basi sotterranee per un segreto programma nucleare. Nel 1995, l'ingegnere si fece improvvisamente avanti in una serie di lezioni sugli alieni, che avrebbero le loro basi proprio sottoterra.
Durante queste lezioni, egli affermò che nel 1979, nello stato del New Mexico vicino alla città di Dalsi, durante i lavori di costruzione della base, i militari e una squadra di operai incontrarono degli alieni ostili che attaccarono e distrussero un distaccamento di 60 persone. Tuttavia Schneider sopravvisse per miracolo nonostante fosse stato ferito da un colpo di un'arma aliena che gli squarciò il suo petto e ustionò i suoi piedi e le dita della mano. Uno dei soldati riuscì a spingerlo nell'ascensore ordinandoli di salire le scale e questo gli salvò la vita.
Ce lo presenta wlady. Piratina chiede: sarà un cocktail molotov?
Il Coronavirus e lo Stato OrwellianoSe siete puri di cuore e saldi di mente potete andare a vedere il video di icke, se non lo fate non perdete niente.
David Icke ha avvertito per quasi 30 anni di un imminente stato orwelliano globale in cui alcuni minuscoli avrebbero schiavizzato l'umanità attraverso il controllo della finanza, del governo, dei media e una Gestapo della polizia militare che sovrintendeva alla sorveglianza di una popolazione con microchip.
Ha detto che la realtà "fisica" è un'illusione e ciò che pensiamo sia il "mondo" è una simulazione olografica o "Matrix" creata da una forza non umana per intrappolare la percezione umana nella servitù permanente.
Lo chiamavano "pazzo", "pazzo", un "pazzo" (invece è uno che cerca di vivere alle spalle dei gonzi...commento di Kaiser), ed è stato sottoposto a decenni di ridicolo, licenziamento e abuso.
Oh, ma come cambiano le cose.
Oggi i suoi libri sono letti in tutto il mondo e i suoi eventi di lingua sono seguiti da migliaia di persone in tutti i continenti.
Perché...?
Perché ciò che è stato così deriso per dire ora sta accadendo negli eventi mondiali e persino gli scienziati tradizionali stanno concludendo che la realtà è davvero una simulazione.
Quasi ogni giorno qualcosa che David Icke ha detto molto tempo fa è supportato da eventi e prove.
Come disse Mahatma Gandhi:
"Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi vinci." (frase che Gandhi non si è mai sognato di dire...)
E con questo vi salutiamo, avanti la parata finale.
Il komandante sa da "fonte certa" (suo cugggino) che tra non molto ci potrebbe essere il coprifuoco.
Eccolo che insiste, tra chi risponde c'è per fortuna qualcuno con un po' di buonsenso.
Lui è pronto, se lo fermano li manda a quel paese. Piratina chiede: dove dovrebbero fermarlo? Nel tragitto tra il terrazzino e la poltrona?
Arriva un ammiratore (esisterà?) che ha fatto leggere a "molte gente" gli articoli del komandante, stranamente si sono messi a ridere... ci sono meno idioti di quanto il komandante speri.
Un altro minus habens si lamenta perché "hanno voluto toglierci le armi", Kaiser è sicuro che se avesse un fucile si sparerebbe in un piede...
Non dobbiamo dimenticarci dell'altro komandante...qui risponde ad un idiota citando i "tribalisti".
Arrivano gli americani che ci vaccineranno tutti con la zanzara elettronica guidata col 5G. Ah sì, il sistema giuridico del trust non serve a niente (noi eravamo convinti che fosse una ca...ta).
Il vero virus sono le scie chimiche!!!!!
Il famoso vaccino col microchip, solo che il vaccino contro l'epidemia in corso ancora non c'è.
Come si realizzerà il NWO...
Sei matto tu, dicono i felini.
Apriamo le chiese, il Padreterno non permette che avvenga contagio in chiesa...
Un genio dell'economia....
Non è che si tratti dello stesso effetto di quando, se ti danno una bastonata, non senti più il mal di denti?
La eleonora nazionale contro i provvedimenti per contenere l'epidemia, lei andrà dove vorrà a portare "amore e conoscenza", se poi finirà in rianimazione...
Un po' di deliri della eleonora...
...per finire un incoraggiamento a spargere il contagio.
E.B. non solo dichiara di voler violare le leggi, ma incita gli altri a fare lo stesso. Scusate, ma il reato di istigazione a delinquere non esiste più?
RispondiEliminaA quanto pare, secondo lei, no. Forse spera nella seminfermità mentale...
Elimina