privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 marzo 2020

Inconvenienti della quarantena

Isolati lettori, l'attuale quarantena comporta non pochi disagi, oltre a quelli che tutti conoscete  c'è anche quello di lasciarci un sacco di tempo per scrivere su questo blog, quindi anche oggi un nuovo post. Sempre amorevolmente assistiti da Piratina e Kaiser siamo pronti per partire.
Ieri, 15 marzo, era il 2064° anniversario dell'uccisione di Giulio Cesare...Per celebrare l'evento albino ci presenta:
Vediamo cosa c'è in questa profonda "analisi"
Si tratta evidentemente di una colossale messa in scena tragica per velocizzare il NWO. Hanno detto di rimanere in casa ma, avendo lasciato aperto poste, banche, centri commerciali, la gente si affolla in quei luoghi onde avere una scusa valida per uscire di casa. Il virus festeggia. Nella mia zona, c’è gente che affitta il proprio cane per dare la possibilità ad altri di farsi una passeggiata in santa pace.
Al solito, qui a Brescia i più fortunati sono gli immigrati i quali, essendo mediamente giovani, neanche si ammalano. Inoltre, grazie al reddito di cittadinanza, se ne possono stare tranquillamente a casa a guardare la TV tutto il giorno. Solo una capatina ogni tanto al supermercato, giusto per sgranchirsi le gambe, a fare la spesa pagata da noi. Ecco la “tecnica” della sostituzione etnica. 
Secondo i malvagi felini si tratta delle solite idiozie razziste. Ci sono anche due video, entrambi realizzati dal noto ing. carlo negri. Potete vedere qui il primo e qui il secondo.
Il battagliero ghigo è bellicoso:
Sgarbi: denunciare Conte per Procurato Allarme
Vediamo cosa ci racconta a proposito del delirio del noto critico 
Vittorio Sgarbi, una delle menti più lucide e preparate dell'italietta dell'ultimo ventennio, è una delle poche personalità pubbliche che ha il coraggio di dire la verità, probabilmente perchè è una delle poche non a libro paga di qualcuno, oppure sotto ricatto o, peggio, controllo remoto.
Cosa c'è da miaolare Kaiser? Secondo te  "una delle menti più lucide e preparate" è una battuta micidiale?
L'articolo de Il Giornale: Coronavirus, la furia di Sgarbi: "Conte da denunciare per procurato allarme" - Secondo Vittorio Sgarbi in Italia non ci sarebbe alcuna emergenza coronavirus: "Il governo finge. Subito un esposto alla Corte Costituzionale per procurato allarme" - Giuseppe da Conte dovrebbe essere denunciato per procurato allarme perché in Italia non c'è alcuna epidemia di coronavirus: è questa l'opinione di Vittorio Sgarbi riguardo quanto sta accadendo nel nostro Paese.
In una lunga intervista rilasciata al quotidiano Libero, il noto critico si è scagliato contro le misure adottate dal governo giallorosso per limitare la diffusione del Covid-19. I provvedimenti presi dall'esecutivo, sostiene Sgarbi, sarebbero inutili e dannosi per l'economia nazionale. Peggio: ci hanno “ridicolizzato davanti al mondo”. Sul web, qualche giorno fa, era diventato virale il suo intervento alla Camera con il quale attaccava a testa bassa il governo per la gestione coronavirus: “Dopo il mio intervento sono venuti tutti a dirmi che avevo ragione”.
Sgarbi è un fiume in piena ed è letteralmente incontenibile: “Tutti a dirmi che avevo ragione e poi tutti hanno votato per estendere all'intero Paese misure inutili dettate dalla follia totale per questo coroanvirus”. Il giudizio del deputato è secco: “Il governo finge un'emergenza che non c'è. Bisogna presentare subito un esposto alla Corte Costituzionale per procurato allarme”. Il responsabile numero uno, prosegue il critico, come un rullo compressore, sarebbe niente meno che il premier Conte: “Non sa nulla e ha voluto dimostrare di essere più bravo di Attilio Fontana e di Luca Zaia. È tutta una grande finzione”.
Strano a dirsi: poco dopo l'intervento di sgarbi misure analoghe sono state prese in Francia ed in Spagna, anche la Germania sta prendendo misure simili anche se, almeno per ora, meno severe
Per quanto riguarda il rischio mortale rappresentato dal coronavirus, Sgarbi non è d'accordo con chi si lascia prendere dal panico: “Ho ascoltato cos'ha detto la virologa dell' ospedale Sacco di Milano Maria Rita Gismondi, ho letto le relazioni del Centro Nazionale delle Ricerche dalle cui analisi risulta che il tasso di mortalità del Coronavirus è identico a quello di qualsiasi altra influenza. Che in quarantena ci vada Conte, invece di andare in tivù come una soubrette”.
Piratina osserva: se è così convinto che non ci sia nessun pericolo perché non si muove, senza precauzioni, nelle zone ad alto rischio di contagio, "invece di andare in tivù come una soubrette"...
Rimaniamo con ghigo che ci parla di un'altra denuncia:
Colpo di Stato o Pandemia? 
Dopo aver riportato un po' di notizie abbondantemente sbufalate il nostro ci presenta una "coraggiosa iniziativa"
Ciò premesso, dovrebbe sorgere spontaneo ai nostri consimili (sempre più diversi) chiedersi il perché di misure poliziesche come gli arresti domiciliari di massa o lo stop alle attività umane e vitali del paese. Perché? La pandemia non è. Eppure si continua bellamente ad avvelenare il cielo con le scie chimiche, ad installare le pericolosissime antennine per il ferale 5G, a tagliare alberi ed a comportarsi male, a corrompere ed essere corrotti, raccomandare e rubacchiare. E' inutile cantare l'inno massonico di Mameli quando non si è patrioti! E' tradimento, spergiuro, indecenza.
Gli acuti e preziosi autori di Tanker Enemy hanno preparato una denuncia che invito tutti a leggere con la massima attenzione: DECRETO-COVID19-DENUNCIA-TIPO
Buona fortuna a tutti e resistete. Lo so che la maggior parte dell'umanità non si merita nulla ma teniamo comunque alta la bandiera della ragione, dell'empatia, dell'umanità. Aiutiamo il più debole, l'isolato e chi combatte in prima linea contro questo male/melassa che ha ipnotizzato gran parte della popolazione umana.
Sì, il komandante, supponiamo con l'aiuto del fratello acconguagliato, ha preparato una denuncia contro un sacco di persone:
CONTRO :
1)Il Presidente della Repubblica, Prof. Sergio Mattarella;
2)Primo Ministro, Prof. Giuseppe Conte;
3)Il Ministro della Sanità, Dr Roberto Speranza;
4)Il capo della Protezione Civile: Dr. Angelo Borrelli;
5)Il capo della Croce Rossa Italiana Dr. Francesco Rocca;
6)Il Ministro dell’Economia e Finanze, Dr Roberto Gualtieri;
7)Il Ministro di Grazia e giustizia, Dr Alfonso Bonafede;
8)Il Presidente della Regione Veneto, Dr Luca Zaia;
9)Il Presidente della Regione Lombardia, Dr Attilio Fontana;
10)I Sindaci dei Comuni interessati alle violazioni qui denunciate;
11)I Prefetti delle Province interessate dalla sospensione dei diritti costituzionali;
12)Il Capo della Polizia, Dr Franco Gabrielli;
13)Il Capo della Protezione civile, Dr Borrelli
14)Direttori responsabili delle principali testate giornalistiche e televisive:
15)Il Direttore della Radio Televisione Italiana, Dr.Marcello Foa
16)I Direttori dei tre TG nazionali, delle Reti Mediaset e de La Sette
17)Tutti gli altri responsabili coinvolti nei fatti qui descritti che si ravvisassero nel corso delle indagini. 
Si tratta di un delirio di sei pagine in cui, dopo aver ripetuto le consuete idiozie sull'inesistenza dell'epidemia in nostro tira fuori il 5G e le scie chimiche. La conclusione
Si domanda altresì di essere informati circa un'eventuale richiesta di archiviazione (ex art. 408 comma II C.P.P.) da parte del Pubblico Ministero. (La persona offesa dal reato se ha chiesto di essere avvertita (nella notizia di reato o successivamente alla sua presentazione ha diritto a ricevere avviso della richiesta di archiviazione ed entro 10 giorni dalla notificazione può proporre opposizione presentando a pena di inammissibilità della domanda l'oggetto dell'investigazione suppletiva e i relativi elementi di prova). Si fa istanza infine di essere avvisati in caso di proroga del termine delle indagini preliminari, ex art. 405 c.p.p. e di essere sentiti personalmente
I nostri eroi invitano a spedire la denuncia alla Procura della Repubblica di Roma, mediante raccomandata o PEC. I felini si chiedono: loro l'avranno spedita la denuncia? Siccome sono bestiole scettiche non ci credono molto.
Andiamo su giù la coda, il blog del giornalista di richiesta, ci troviamo un paio di cose interessanti, cominciamo con:
IL CORONAVIRUS ALLONTANATO DAI BAMBINI!
Si tratta di una "lettera"  di F.Lannes che sarebbe il figlio dello zanni (quella scettica di Piratina ha dei dubbi che sia veramente il figlio l'autore...)
Proviamo a leggere qualche pezzo
Signor primo ministro Conte,
ho 11 anni e frequento la prima media nella scuola statale di Vico del Gargano "Michelangelo Manicone", in Puglia, la terra dove anche lei è nato. Le scrivo perchè vorrei essere ascoltato. Ho chiesto al mio papà di mettere questa mia lettera sul suo diario internautico così lei potrà capire. Quando il mio papà ha letto tutto ciò che ho scritto si è messo a piangere come un bambino lui che è una roccia e non ha mai paura. E così l'ho abbracciato e stretto forte forte. Prima di tutto, lei dice bugie? Ci dica la verità lei ci libererà dopo averci fatti prigionieri? Ma quando? Che colpa abbiamo noi bambini se l'aria è sporca e le stagioni sembrano impazzite? La Costituzione dice che la salute viene prima di tutto, ma allora perché in Italia c'è tanto inquinamento e il governo non fa niente per arrestarlo? Non è giusto pensare solo al coronavirus quando ci sono mali più pericolosi che si portano al camposanto tante persone, anche i più piccini.
Ci dispiace deluderti caro F. ma sul tuo papà abbiamo un'opinione un po' diversa: nel corso degli anni lo abbiamo visto pubblicare un sacco di frottole e poi farle sparire quando si accorgeva che erano frottole, tutto senza nessuna spiegazione
Da più di una settimana non c'è più la scuola e nessun adulto ci dice cosa succede veramente nel nostro paese. La preside ora ha fatto un video e si vede che è triste e ci abbraccia nel silenzio. Lei dice che questo brutto momento “passerà presto”. Però io non voglio più stare prigioniero dentro casa giorno e notte. Mica siamo bestie. Però quasi quasi vorrei essere un cane, perché loro possono uscire liberamente. Dalla mia finestra io li vedo che loro vanno dove vogliono. Noi no. Ma cosa abbiamo fatto di male?
Lei dice che la scuola viene a casa, ma come fa ad entrarci tutta? La scuola è più grande della mia abitazione. Il mio papà sostiene che internet fa male e i bambini possono provarlo solo a piccolissime dosi, senza esagerare. I grandi hanno paura. Io lo vedo: il timore è dipinto nei loro occhi. Adesso sono stanco di essere prigioniero in casa. Con me ho solo il mio fratellino che ha 8 anni e il mio papà che non ci lascia mai soli. La mamma non ce l'ho più perché l'anno scorso un cancro improvviso l'ha portata via.
Mentre fuori è primavera noi piccoli non possiamo uscire a giocare all'aria aperta o alla luce del sole. Eppure i grandi non vanno più a lavorare: così è scritto sui giornali del mio papà.
"Eppure i grandi non vanno più a lavorare", a dire il vero i grandi vanno a lavorare, guardando fuori dalla finestra vediamo un gruppo di operai che stanno sistemando un marciapiede...va bene, il tuo papà non va a lavorare, ma questo è normale...
Allora, pensando agli altri oggi ho scritto una ballata per chitarra intitolata “Adolf kaputt!”. Ho fatto un sogno e ho chiamato “Adolf” questo pericolo microscopico che viene da lontano e salta i muri e il filo spinato delle frontiere. Nella realtà accadrà che i bambini d'Italia si prenderanno per mano in girotondo e canteranno questa canzone con il ritornello fino a spaventare questo mostro invisibile, tanto da spedirlo in una baleno per sempre sulla luna. Quel giorno, presto, l'Italia sarà finalmente libera da ogni flagello. Dite a tutti i grandi che una volta sono stati piccini, che i bambini sono i fiori che salveranno il mondo.
Lasciamo a voi giudicare se questo testo è veramente l'opera di un bambino di 11 anni.
Rimaniamo con lo zanni che ci propone un'opera letteraria di sua produzione:
NON INSEGNATE AI BAMBINI IL CORONAVIRUS! 
Si tratta di un "poema in prosa" completo di rime, per allietare la vostra quarantena ve lo proponiamo nella sua interezza.
L'anno del 2020 un virus senza corona fu messo a bella posta in circolazione da Gates il padrone che il mondo intende ingurgitare in un sol boccone. Con acqua di colonia piovigginata, la libertà fu cancellata, senza esitazione, dopo il proclama del borione per giunta somarone, bocciato e ribocciato all'unanimità. Non era mai accaduto prima, ma nessuno si indignava o protestava se tutto era vietato all'improvviso e senza alcun preavviso. Così nel paese più bello del mondo arrivò la Primavera, ma non trovò anima viva, neppure le voci gioiose dei bambini, calpestati fin da piccolini da caporioni e istituzioni. In giro di rado s'intravedeva qualcuno di sfuggita con indosso la mascherita, però non era Carnevale, anche se i politicanti fingevano assai male e se la facevano non solo nelle mutande ma pure nel giornale. Il governo tricolore con tanto di decreti e bugiardini appiccicati anche sui comignoli e camini, aveva vietato il sole a tutti i cittadini, in particolare ai bambini e ai ragazzini, con ferocia inusitata sempre più telecomandata. In un lampo toccò alla scuola essere proibita per essere sostituita da un clic del grande fratello multinazionale, che tutto controlla e scheda a livello mondiale, dai tempi dell'Ibm in affari di sterminio con Adolf il maiale. Anche i più piccoli, furono subito ammaestrati dai bislacconi, digitaloni e pure dagli scansafaticoni analfabetoni con laurea sbocconi, carovanati dai presidioni, all'uso da casa del telefonino e pure dello smartfonino nonché del tablettino escluso però lo zampone ma compreso il cotechino, per svolgere più d'un compitino, pena il castigo real divino. Il silenzio della verità era così assordante che il contagio dell'indifferenza toccò madri, padri, parenti e affini, tanto rimbecilliti da sembrare robottini. E proprio i più piccini non si ammalarono a causa dei germini, ma per via della solitudine ingurgitata a gran bocconi e spizzichini, che fa diventare tutti più cretini. Soltanto i folli, gli stolti e gli ignorantoni titolati, pure certificati, comandano i sottomessi e i decerebrati, tanto da accendere e spegnere i belati di tutti quelli sterilizzati. Problema, reazione e soluzione: attenti alla fregatura da un milione che si affaccia alla finestra agitando il siringone. Nel paese della bugia, la verità è una malattia imposta da chicchessia al popolo più pecorone che ci sia.
Come possiamo definire quest'opera? No Kaiser, la tua definizione è meglio se la censuriamo.
Vediamo un po' cosa combinano i veri vincitori animalisticamente liberi:
I polmoni, l'organo bersaglio della tristezza 
Se uno non è triste i suoi polmoni stanno sempre bene? Chiede Piratina
Nel mio ultimo video ho spiegato che secondo la Nuova Medicina Germanica l’organo bersaglio della “paura di non farcela con i soldi”, ovvero di non riuscire ad arrivare a fine mese, è il fegato. A me è capitato proprio così, mentre mi trovavo all’estero e le banche locali mi hanno rifiutato la carta di credito. Ebbene, senza fare riferimento alla medicina del dottor Hamer, Marcello Pamio dice che l’organo bersaglio della tristezza, che è anch’essa una forma un po’ blanda di paura, sono i polmoni. Non sarà, si chiede Pamio, che le nostre società occidentali, da molto prima che si scatenasse la pandemia, erano costituite da cittadini (schiavi) tristi? Non sarà il caso, continua ancora Pamio, di approfittare di questa sciagurata messinscena delle autorità per ripensare il nostro stile di vita, insieme a tutto il patrimonio di valori che sono venuti sviluppandosi presso di noi? L’autore è convinto che, dopo questa buriana mediatica, nulla sarà più come prima. E questo lo dice anche Giulietto Chiesa e credo che lo pensiate anche voi. 
Notare quali luminari sono stati tirati in ballo: il ciarlatano hamer e l'elettrotecnico marcello pamio...oltre al video di duria ce n'è uno anche di pamio, già visto tra l'altro.
Sempre i veri animali ci presentano un altro fondamentale articolo, fondamentale perché? Chiede Kaiser. Lo capiremo leggendolo:
Favorisca patente, libretto e frigorifero! 
Opera di wandervogel, vediamo cosa ci racconta l'uccello vagabondo
Spero in una prossima diffusione pandemica di un virus letale o di un superbatterio micidiale, meglio se originario di un qualche allevamento industriale del carnelattismo, che falcidi con doveroso e cinico scrupolo l'umana malerba. Ecco ciò che io sogno: quando l'Occidente e le altre plutocrazie capitalistiche crolleranno, noi ecologisti stabiliremo in Europa un duro regime simil-militare che bloccherà immediatamente tutte le attività produttive inquinanti, che quindi imporrà la decrescita economica, felice od infelice che sia. Vi saranno delle vere e proprie squadre di reclute zelanti (tipo squadristi o guardie rosse) che entreranno nelle case dei bipedi per controllare e notificare quanto contenuto nel frigorifero. Se questi troveranno della carcassa o del latte sottratto ad un'altro animale, allora provvederanno alla conduzione coatta della persona inquisita presso un apposito campo di rieducazione ove si apprenderà che questo non si deve mangiare e che quel particolare comportamento è bandito. Logicamente, massima attenzione per gli infanti, che saranno sottoposti ad un delicato ed attento processo di igiene culturale atto ad eliminare dai loro cervelli la cultura specista, carnelattista ed antropocentrica impressa dai genitori onnivori.
Abbiamo detto che è un articolo fondamentale, sì, fondamentale per capire il "pensiero" (chiamiamolo così) degli estremisti vegani. Se avete voglia di andare al link trovate una serie di commenti veramente notevoli.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno da anni ed anni aspettando dei segni dal cielo:
Enorme OGGETTO SPAZIALE si sta avvicinando alla TERRA. La NASA oscura le immagini della sonda SOHO
Opera di massimo fratini
Pochi giorni fa avevamo pubblicato alcune immagini sensazionali relative a un enorme oggetto spaziale che viaggiava attraverso il sistema solare. Attraverso un video registrato recentemente dalla sonda spaziale eliosferica SOHO della NASA, si poteva osservare l’UFO che si muoveva per pochi secondi nel sistema solare, ma i dettagli delle immagini, analizzate successivamente, mostrano un oggetto di enormi dimensioni che si muove verso la Terra. I ricercatori UFO sostengono che si possa trattare di una enorme astronave extraterrestre, mentre altri asseriscono che si tratta di un asteroide di enormi proporzioni che sfiorerà la Terra il 29 Aprile 2020.
L’enorme asteroide (1998 OR2) farà una breve visita sulla Terra in Aprile e, sebbene sia considerato “potenzialmente pericoloso” per gli astronomi, l’unico spettacolo che farà nei prossimi secoli sarà nel cielo notturno. Si ritiene che l’asteroide 1998 OR2 abbia un diametro fino a 4,1 km, il che lo renderebbe paragonabile a una montagna di dimensioni decenti in molte parti del mondo. 
Insomma si tratta di una cosa già detta e ridetta, ma attenzione: c'è un "insider"
Insider del vaticano: “ci saranno sorprese nello spazio con Asteroidi e UFO”
Un insider del Vaticano, cui il nome rimane nell’anonimato, conferma che “in questo anno ci saranno delle sorprese nel cielo, come ad esempio la visita di asteroidi e nello stesso tempo la visita extraterrestre con possibili contatti“. La presenza di questo oggetto spaziale che si muove verso la Terra, è la prova al 100% che gli alieni sono nel nostro sistema solare in questo momento. Questa nave è enorme, delle dimensioni della luna o più grande e si muove incredibilmente molto veloce.
Secondo i mici si tratta di monsignor miocuggino
Nel dettaglio questo oggetto possiede una forma circolare, come se fosse un manubrio, ma certamente somiglia alla stella a 8 punte degli antichi Sumeri, che raccontavano la venuta sulla Terra di un popolo stellare, gli Anunnaki o degli Antichi Dei del Pianeta Nibiru.
L’ufologo Niki Anderson, ha i suoi dubbi sull’asteroide 1998 OR2 che si sta avvicinando alla Terra sfiorandolo proprio questo 29 aprile, ed è per questo che insieme ad altri ricercatori scientifici, ma non agli astronomi ufficiali, sta studiando questo corpo spaziale che è in avvicinamento alla Terra, per determinare se è realmente naturale o di origine Extraterrestre. Molto strano che tutto questo succede durate la Pandemia da Covid-19 che sta mettendo sotto quarantena tutto il pianeta. Altresì non è un caso che la NASA abbia bannato le immagini della sonda spaziale SOHO, dove appunto è visibile l’enorme oggetto spaziale. Gli ufologi e alcuni astronomi non ufficiali, sospettano che l’asteroide 1998 OR2 sia una nave aliena in transito vicino alla Terra.
Intanto che aspettiamo l'arrivo dell'astronave passiamo ad altro.
Manubri circolari non ne abbiamo mai visti...Non poteva mancare di metterci dentro nibiru
Avete problemi finanziari? Rasserenatevi, fra poco arriverà una pioggia di soldi! ce lo assicura ununiverso:

Annunci di NESARA attesi per il 2020
Questa storia di NESARA la dobbiamo aver già vista in passato 
L'articolo proviene dal blog di alcuin bramerton (sembra sia un medium)
NESARA è un’iniziativa legale americana con conseguenze globali radicali e benevole.
I programmi di prosperità globale di NESARA stanno per essere annunciati e attivati. Uno dei fondi protetti che si dice siano coinvolti è chiamato The Saint Germain World Trust. Questo fondo contiene metalli preziosi consegnabili e valute per un valore di oltre un milione di dollari USA. La parola quattuordecillion è talvolta scritta quatrodecillion. Significa diecimila, migliaia di migliaia, di migliaia, di migliaia, di migliaia, di migliaia, di migliaia, di migliaia di dollari. O $1 seguito da quaranta zeri.
$ 10.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000. Tra gli altri progetti, questo denaro verrà utilizzato per acquistare tutte le compagnie petrolifere, le banche e i cartelli farmaceutici. E azzererà (annullerà permanentemente) tutti i debiti personali, aziendali e nazionali in tutto il mondo.
Secondo Kaiser una quantità di dollari del genere non è raggiungibile, nemmeno se fossero dolalri dello Zimbabwe...ma c'è di mezzo Saint Germain...
Alle risorse SGWT si aggiungono anche all’oro della dinastia Manciù cinese. Questo oro è detenuto privatamente dai successori dell’ultimo imperatore cinese, Pu Yi. Questo è oro privato, non oro del governo cinese. Nell’ottobre 2018, il sindacato della famiglia Manchu ha donato 4,5 miliardi di dollari del 1934 Henry Morgenthau Bonds alla White Dragon Society in Giappone per finanziare l’istituzione di una meritocratica futura agenzia di pianificazione per l’intero pianeta. Questo era un finanziamento iniziale sufficiente per dare inizio al lavoro finalizzato a porre fine alla povertà globale, fermare la distruzione ambientale e finanziare l’espansione umana nel Sistema Solare e oltre. La maggior parte delle razze umane e umanoidi vivono su pianeti e in sistemi stellari oltre il Pianeta Terra, e lo hanno sempre fatto. Le obbligazioni Henry Morgenthau del 1934 sono denominate in dollari USA.
Il fatto che si parli della famosa White Deficent Society porta a pensare che tra le fonti ci sia il nostro amico ben fufford
Tornando al tema (separato) di NESARA, il denaro di NESARA era originariamente programmato per essere rilasciato nel 2000, ma la Casa Bianca di Bush e i suoi cospiratori bancari e legali in tutto il mondo hanno impedito l’erogazione. E attraverso il controllo pan-globale aziendale dei principali media, è stata soppressa quasi tutta la conoscenza dell’esistenza di NESARA. T questo sta per cambiare cambiando. Più qui (avevamo indovinato quando dicevamo che c'era di mezzo ben fufford..)
Quando i programmi di prosperità NESARA verranno annunciati pubblicamente, forse durante marzo o aprile 2020, cambieranno permanentemente la civiltà umana in ogni modo per quanto riguarda il denaro.
All’inizio della metà del 2017, si è verificato un ritardo tra gli agenti principali dei firmatari di livello 1 a causa di disaccordi tecnici sul modo migliore per monetizzare e prenotare le enormi quantità di oro fuori registro detenute in bunker asiatici e di altro tipo. Parte di questo oro non è stato quantizzato o timbrato in forma di barra.
………………………………………….. ………………………………………….. ,
I fondi sono ora pronti. Il ripristino della valuta globale sostenuto dall’oro è pronto. I condotti per i flussi di capitale benevoli sono puliti e chiari; aggireranno completamente la BRI, la SWIFT, la Fed americana e la BCE. Le persone hanno iniziato a parlare di numeri non in quadrilioni, ma in quintilioni.
Vediamo cosa farà di bello NESARA
Tutta la popolazione umana trarrà beneficio da NESARA. La Terra è un pianeta molto prospero. Esistono attualmente più che sufficienti fondi umani garantiti dall’oro sulla Terra per fare di ogni essere umano un milionario senza debiti di alcun tipo. NESARA significa condividere equamente le risorse del pianeta. E NESARA sta mettendo in atto sistemi bancari benevoli in tutto il mondo per garantire questa equità monetaria. Nessun individuo in nessuna parte della Terra sarà escluso dai programmi di ridistribuzione della ricchezza di NESARA. E nessun individuo o organizzazione in qualsiasi parte della Terra sarà in grado di fermarlo.
NESARA annullerà tutti i debiti con carta di credito, ipoteca e altri debiti bancari a causa della corruzione bancaria e governativa illegale in tutto il mondo. L’imposta sul reddito sarà abolita. Una nuova imposta forfettaria del 14% sui nuovi acquisti non essenziali fornirà il flusso di entrate per i governi nazionali. Ci saranno maggiori benefici per gli anziani. Negli Stati Uniti, ci sarà un ritorno alla legge costituzionale ad ogni livello del sistema legale.
Quando verranno fatti gli annunci NESARA, il Presidente, il Vice Presidente degli Stati Uniti e tutti i funzionari della loro amministrazione saranno rimossi dall’incarico con effetto immediato. La stessa cosa per tutti i membri del Congresso degli Stati Uniti e i loro capi sionisti kazari.
Saranno sostituiti con un Presidente e un vicepresidente designati in base alla costituzione NESARA, che potrebbero essere selezionati tra persone come Joseph Francis Dunford, Ron Paul, Dennis Kucinich, Timothy J. Holton, Paul Craig Roberts o un dipendente del Pentagono in pensione come Michael T. Flynn o Carter F. Ham. A Donald Trump può essere concesso un ruolo temporaneo nell’esporre pubblicamente le macchinazioni del sindacato Bush e della Clinton Foundation e nel rilasciare dettagli sul nesso di disinformazione satanista che collega i media mainstream statunitensi e le cellule PsyOps all’interno dei servizi di intelligence statunitensi.
Insomma: sarà il paese di cuccagna...Un ultimo pezzo
Verrà creata una nuova valuta arcobaleno del Tesoro USA, supportata da metalli preziosi oro, argento e platino. Verrà avviato un nuovo sistema di Treasury Bank USA in linea con la legge costituzionale. Il Federal Board Board System sarà abolito. La privacy finanziaria personale verrà ripristinata. Tutti i giudici e gli avvocati saranno riqualificati alla legge costituzionale. Tutte le azioni militari aggressive del governo USA in tutto il mondo cesseranno e verrà stabilita la pace globale. Ogni cittadino americano di età superiore ai 21 anni riceverà $ 100.000 al mese per 11 anni, ma le richieste degli agricoltori verranno pagate per prime. Il programma include il perdono del debito fino a $ 300.000 (compresi mutui, carte di credito e prestiti) per ogni famiglia di agricoltori. Riforme analoghe avranno luogo in tutti i paesi del mondo. Enormi somme di denaro saranno rese disponibili per scopi umanitari. Nuove tecnologie finora soppresse come dispositivi a energia libera, attrezzature per la pulizia dell’inquinamento e macchine per la guarigione sonora saranno rilasciate per l’uso di tutti. Ulteriori informazioni sulla tecnologia informatica di guarigione quantistica sono disponibili qui
Aspettiamo la cuccagna e passiamo ad altro.
Ieri vi avevamo dato notizia delle dimissioni del presidente dell'ordine dei biologi, a quanto pare ci ha ripensato, ecco cosa ci dice il Post:
Vincenzo D’Anna ha ritirato le sue dimissioni da Presidente dell’Ordine dei biologi
La notizia è riportata anche da Nextquotidiano:
Vincenzo D’Anna ritira le dimissioni dall’Ordine dei Biologi 
Oggetto: Lettera di dimissioni inoltrata il 14 marzo 2020 al Consiglio dell’Ordine e alla Direzione del Dipartimento Professioni Sanitarie del Ministero della Salute
In riferimento alla nota relativa all’oggetto, trasmessa dal Presidente D’Anna il 14 marzo 2020 ed acquisita al protocollo dell’Ordine il 14 marzo 2020 al n. 30048, inerenti alle “Dimissioni dalla carica di Presidente”, si chiede la convocazione urgente del Consiglio dell’Ordine, nelle forme previste dalla vigente normativa, per l’elezione del nuovo Presidente. 
Vedremo come andrà a finire.
Per oggi saluti e parata finale.
Il nostro komandante e la sua denuncia (ne abbiamo parlato prima)

Secondo maria il komandante è anche professore, si prepara ad essere denunciato (ma non ha già abbastanza denunce in corso?)
Un altro virologo...ben noto.
Qui invece si parla del nanocosologo.
Noto politico di massa (corporea) si rallegra per la riapertura delle chiese.
Fenomenale raccolta di idiozie ad opera di scie comiche idiozia totale.
A Mamoiada si possono portare a spasso i cani, però bisogna che siano necessariamente in vita!!! Guai a voi se provate a portare a far pipi un cane morto!!!


 





9 commenti:

  1. "Nella mia zona, c’è gente che affitta il proprio cane per dare la possibilità ad altri di farsi una passeggiata in santa pace"
    LOL quando si dice l'italica creatività XD (sperando che una parte del corrispettivo vada in crocchette -ebbene sì, anche i cani amano il cibo secco- e ossi da sgranocchiare)

    RispondiElimina
  2. "Vittorio Sgarbi, una delle menti più lucide e preparate dell'italietta dell'ultimo ventennio"
    come no... quello delle provocatorie performances notturne in autogrill...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da chi prende come paragone...rispetto alla mente di ghigo anche quella di Kaiser sarebbe lucida e preparata.

      Elimina
  3. Visto l'articolo di "Wandervogel", forse sarebbe meglio cambiare nome in "Narrenvogel"...(Bombarda traduci tu per chi non sprecha deutsch...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Herr Doktor Sigmund Freud approva. (per chi non parla tedesco Narrenvogel si può tradurre come "uccello pazzo")

      Elimina
  4. Cioè il terrazzinato vuole farci credere che dopo essere stato tappato in casa per anni, proprio adesso esce di casa. Seee! Mia nonna diceva "quando i fiumi andranno alla alta!"

    RispondiElimina
  5. Credo che il cane "necessariamente in vita" si riferisca al video del tizio che porta a spasso un cane giocattolo.

    RispondiElimina
  6. Però è una discriminazione! Uno dei miei mici dice che anche lui vuole essere portato a spasso. Gli ruga soprattutto che vengano favoriti (parole sue) animali inferiori come i cani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio non mettere strane idee in testa a Piratina e Kaiser...di solito non cercano nemmeno di uscire dalla porta, ma magari per puro spirito di contraddizione...

      Elimina