privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 marzo 2020

Venisse almeno un po' di maltempo...

Lazzarettati lettori, eccoci qui in una nuova giornata di quarantena, sono ormai 6 giorni che non ci facciamo una camminata come quelle cui eravamo abituati, il nostro umore sta peggiorando. Kaiser e Piratina che le passeggiate non le approvano cercano di tirarci su il morale, facciamoci forza e, validamente sostenuti dai felini, partiamo con un nuovo post. 
Il prode albino è scatenato in questi giorni, vediamo un paio delle sue opere:
Il riassesto
Abbeveriamoci a questa fonte di...Kaiser dice di cosa sarebbe la fonte secondo lui, meglio se censuriamo 
Ci sono riusciti.
Hanno impiegato la pandemia per realizzare d’incanti il NWO.
Ricordate l’Agenda 2020 della UE? Non sono riusciti a realizzarla “democraticamente”, allora impiegano il terrore di questa falsa pandemia. (PDF del 2010:)
https://ec.europa.eu/eu2020/pdf/COMPLET%20EN%20BARROSO%20%20%20007%20-%20Europe%202020%20-%20EN%20version.pdf
Fateci caso, il virus sta accelerando rapidamente il programma dell’ONU, in Italia storicamente incarnato dal partito radicale e, negli ultimi anni, dal M5S:
Totalitarismo assoluto, oggi col pretesto della “scienza”
Società digitalizzata (= controllata) per intero
Abolizioni delle elezioni in cabina elettorale sostituite con il voto online (stile Rousseau) che è più facilmente manipolabile
I tagli alla sanità (voluti dal massone Monti aizzato dalla campagna mediatica “anticasta”) preludevano alla strage di anziani in corso dei quali hanno pure vietato il funerale religioso. Solo un certificato di morte civile..
Scuola digitale che vieta le bocciature specie degli studenti immigrati
Cittadinanza digitale globale abolendo gli stati nazionali (Prodi ha subito chiesto gli eurobond, per fare il “debito pubblico europeo, sono nel programma grillino, il primo a parlarne fu Tremonti, uomo Aspen, Rockfeller)
Sapendo del crollo economico conseguente, hanno escogitato il “reddito universale” (da noi chiamato “reddito di cittadinanza”, “reddito di inclusione” ecc.).
Abolizione del denaro contante per motivi di sicurezza (cosa che io scrivevo nel 2008 quando i giornali avevano cominciato a menarla col fatto che “in Italia si usa poco la carta di credito”)
Prima hanno costretto quasi tutti gli stati del mondo ad aprire ai cinesi, dopodiché, hanno impiegato i cinesi per diffondere il virus a livello mondiale nel giro di un paio di mesi.
Il virus è stato ingegnerizzato per colpire vecchi e ammalati, le notizie di giovani sani deceduti sono perlopiù fasulle come quella di Dj Fabo e degli attentati “islamici” in Europa.
Impiegano attori per portare il virus ovunque e per fingere di essere ammalati. Nessun personaggio famoso in sala di rianimazione. Ricordiamoci che, prima dell’arrivo dell’anticristo Napoleone, i commedianti venivano sepolti fuori dalle mura delle città. Ci sarà stato un motivo.
https://www.ilmattino.it/caserta/coronavirus_a_napoli_e_in_campania-5114566.html
Grillo è un attore che avevano assoldato per preannunciare ciò, (Reset) ma oggi l’hanno tolto di mezzo, s’è asserragliato in casa poiché è invecchiato e potrebbe esterne vittima anche lui del contagio. Ve l’ho detto, il tizio cornuto non fa mai niente per niente, caro Beppe!
Quindi ci siamo amici, ecco il Nuovo Ordine Mondiale tanto temuto!
Vedete che in USA i giornalisti massoni sono contenti e parlano apertamente di ‘reset’:
I "giornalisti massoni" li potete vedere in questo video, 18 minuti da un notiziario di ABC news. Il resto, a giudizio felini (che condividiamo) è la solita raccolta di idiozie.
Veniamo al secondo contributo galuppiniano per oggi:
Countdown: il confine della Terra piatta
Si tratta di un breve delirio
Cercano in ogni modo di esorcizzare la verità attraverso piccole rivelazioni nei film come in Countdown (al minuto 36). Una pellicola del 2019 diretta da Justuin Dec. La trama riguarda una applicazione (app) che apparentemente riesce a prevedere la data di morte del proprietario dello smartphone su cui è installata. 
C'è naturalmente il video, un breve brano dal film in cui si parla dell'Antartide come condine della terra piatta, o meglio ne parla qualcuno sullo sfondo del video. Naturalmente è una prova sicura!!!
Lasciamo albino al suo destino (i felini sono sicuri che lo ritroveremo presto) e passiamo a giovanni ranella, sul suo fragmenta possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere:
"presto tutti daremo i numeri", ma certa gente non li dà già da un pezzo? Chiede piratina. Facciamoci forza e proviamo a leggere
Standosene così segregati la mente, prima che a breve si disgreghi, fino all’ultimo deve poter elaborare e considerare ogni ipotesi che offra sicure analogie, sebbene apparentemente astruse.
Riporto qui l’osservazione, affatto peregrina, di un attento lettore del sito tankerenemy (qui)
Avremmo a che fare con l’emergenza coronavirus, un’emergenza curiosamente coincidente al periodo quaresimale della Pasqua = periodo sacrificale per eccellenza, evento culmine del Credo e che, nella finzione dogmatica, è risolto con la resurrezione e l’ascesa in cielo del Figlio, lasciato massacrare dal Padre alfine di redimere attraverso un unico dramma liturgico le colpe dell’intera umanità (sic!)
Secondo quel maligno di Kaiser la citazione del blog del komandante dimostra che la mente dell'autore si è già disgregata...
In sintesi:
1) Coronavirus anagrammato dà la parola Carnivouros.
Appunto secondo la tradizione nella quaresima ci si dovrebbe astenere dal mangiar carne.
2) Coronavirus è parola di 11 lettere
3) Codvid 19 = 1 e sono appunto 19 anni da un altro evento portante del rinnovamento planetario, 11/9/2001, a sua volta distanziato temporalmente dal 2020 da 18 anni = 9 e con oggi, data successiva al giorno della passeggiata emblematica del Papa, in cui sarebbe decretato l'avvio della fase intermedia della crisi, per la quale fanno esattamente 6761 giorni (la cui somma è sempre 11) che oggi separano dall’11/09/2001.
Come ignorare questo indubitabile sigillo dell’11/9?
Dobbiamo concordare con quanto miagolato da Kaiser
4) L’immagine qui sopra mostra il Papa passeggiare lungo via del Corso con la scorta di rito, per raggiungere Santa Maria Maggiore e San Marcello al Corso, dove si trova, appunto, il crocifisso “miracoloso” che nel 1522 venne portato in processione per i quartieri della città per invocare la fine della “grande peste” a Roma.
Anche qui non ci abbandona la rigorosa sincronicità numerica, poiché, l’anno in cui fu sconfitta la peste nell’Urbe è 1522, che scomposto fa 1+5+2+2 = 10 (che vale 1) e proprio sotto questo specifico arco temporale si raccoglie il Papa per il codvid19, che è sempre uguale a 10, ovvero, 1, ottenendo pertanto ancora una volta il famigerato 11.
Questa non l'abbiamo capita...è meglio se saltiamo alla fine prima che la nostra mente si disgreghi
In definitiva, dovremmo assistere ad una fine dell’emergenza dopo la settimana pasquale o, cosa molto più probabile, di una sua recrudescenza atta a decretare uno stato di emergenza ad libitum.
Comunque sia anche dovesse terminare con la Pasqua, ciò avrebbe determinato un gravissimo precedente e di sicuro tali avvenimenti eccezionali nel prossimo immediato futuro costituiranno la regola e non l'eccezione.
Ad una democrazia posticcia ci consegneremo ad una permanente dittatura tecnocratica e alternative civiche per sottrarsi a ciò non esistono.
Va bene Piratina, concordiamo con i tuoi giudizi, ma è meglio se non li pubblichiamo.
In tema di pandemia vediamo le rivelazioni di quelli che aspettano inutilmente segni dal cielo:
SPACE COVID-19, la Pandemia è stata organizzata con l’intenzione di coprire un “Evento Spaziale”
Opera di massimo fratini. Rinforziamo la mente e proviamo a leggere
A causa di tutto questo trambusto per il coronavirus (Covid-19), molti lettori mi hanno chiesto se gli Extraterrestri potrebbero interferire con l’Umanità in questo periodo molto delicato!
Una delle versioni popolari e frequentemente discusse della teoria della cospirazione sul Virus pandemico Covid-19 è, in termini generali, la “versione spaziale”, che ha molte “opzioni secondarie”. L’idea principale della “SPACE COVID-19” è che la pandemia è stata organizzata con l’intenzione di “stringere le viti”, o meglio, coprire un evento spaziale di grande rilievo: l’arrivo di Nibiru, Invasione Extraterrestre, Impatto di un Asteroide, oppure un evento cosmico su larga scala che riguarda il Sole (tempesta solare o solar flare).
Non poteva mancare l'arrivo di nibiru...vediamo cosa dice l'autore
Le opzioni per l’evento possono essere diverse, ma lo scopo della preparazione è lo stesso: isolare le persone nelle città, bloccare i media, mobilitare un esercito / polizia, ottenere l’autorità per le azioni che vanno contro chi viola le leggi imposte per la quarantena da pandemia, che violano allo stesso tempo i diritti umani.
Non esploreremo tutte queste versioni ipotizzate, ma ricorderemo solo l’importanza di ciò che sta accadendo nel cielo, specialmente alla luce del fatto che recentemente stanno accadendo molte cose sopra di noi, nei nostri cieli.
La versione “SPACE Covid-19” è stata preceduta da numerosi messaggi attraverso i contattisti, inclusi i messaggi ricevuti prima dell’epidemia. Secondo loro, al culmine dell’epidemia, gli “alieni” scenderanno dal cielo e inizieranno a trattare prima con i capi di stato, poi si faranno vedere fisicamente in mezzo alla gente. Inoltre, non appariranno direttamente dall’iperspazio, come in Star Wars, ma si mostreranno gradualmente, seguendo un modus operandi diverso dal protocollo di contatto CE5 previsto dal CSETI del Dr. Steven Greer. Stiamo parlando come sempre di ipotesi, ma tutto questo potrebbe accadere ora e inaspettatamente! 
Ci sono le rivelazioni dei contattisti e naturalmente non manca steven greer (lui non è un contattista, è un contaballe, miagolano i mici).
Non sappiamo quanto siano reali questi contatti e quanto siano veri i loro messaggi, ma finora la situazione si sta sviluppando secondo uno scenario simile. Infatti l’avvistamento dell’enorme “oggetto spaziale” che si sta avvicinando alla Terra, per gli ufologi potrebbe essere una astronave extraterrestre grande quanto la Luna che sarà visibile nel mese di Aprile 2020 nei cieli di tutto il mondo. Per altri ricercatori si tratterebbe di un oggetto stellare come un asteroide o una luna artificiale (Nibiru?).Con la diffusione della pandemia, ovviamente non abbiamo ancora rilevato nulla, quindi teniamo gli occhi ben aperti e osserviamo il cielo
Sta arrivando un "enorme oggetto" che potrebbe essere un'astronave extraterrestre grande quanto la Luna, naturalmente c'è un gombloddo perché la gente non se ne accorga...la pandemia è parte di questo gombloddo...
È l'ora di un nuovo articolo una nuova raccolta di idiozie del nostro amico ben fufford:
Benjamin Fulford: Gente la cosa è di proporzioni bibliche, il Papa scompare, la Mecca chiude per la prima volta nella storia 
Vediamo cosa gli hanno rivelato le bottiglie che si è scolato (a proposito: il Papa non ci sembra molto scomparso, domenica è passato, a piedi, per via del Corso a Roma)
Gli eventi che si stanno svolgendo sono andati oltre il *"cigno nero" e sono diventati biblici nelle loro proporzioni.
Nel mondo islamico, la Mecca ha chiuso per la prima volta nella storia.
Tra i cristiani, il Papa è scomparso e la Regina Elisabetta si è nascosta (vedi la lettera rivelatrice all'editore che segue questo rapporto che potrebbe spiegare il vero motivo per cui si nasconde).
Nel frattempo, gli ebrei vengono liberati per la prima volta in 5.780 anni mentre cacciano dal potere Benjamin Netanyahu, adoratore di Satana.
Vediamo un altro pezzo, poi vedremo quello che riguarda la Regina
L'attivazione di questi eventi è dovuto al rifiuto da parte del popolo cinese, il 16 febbraio 2020, di pagare qualsiasi ulteriore omaggio alle antiche famiglie della linea di sangue satanica. Questo è accaduto quando i leader cinesi hanno detto alla United States Corporation che non avrebbero spedito altre merci a meno che non fossero pagati con cose che esistono nel mondo reale. In altre parole, hanno rotto l'antica illusione magica del denaro virtuale satanico.
La cosiddetta pandemia che ne è seguita è una combinazione di attacchi di rappresaglia alla Cina di guerra biologica ed elettromagnetica. Sebbene l'attacco ha causato notevoli perdite a Wuhan, non sono riusciti a intimidire o piegare il popolo cinese.
Il portavoce del ministero degli Esteri cinese Zhao Lijian ha chiesto pubblicamente:
“Quando ha avuto inizio il paziente zero negli Stati Uniti? Quante persone sono state infette? Quali sono gli ospedali [che li trattano]? Potrebbe essere che sia stato l'esercito americano a portare l'epidemia a Wuhan. Siate trasparenti! Rendete pubblici i vostri dati! Gli Stati Uniti ci devono una spiegazione! ” Per un portavoce del governo dire queste cose equivale a una dichiarazione di guerra (vedi le ultime notizie di seguito, la risposta dei Cappelli Bianchi statunitensi).
Un bel po' di frottole
Ciò che sta realmente accadendo è una rivolta globale di schiavi contro le antiche famiglie sataniche al potere che vengono sistematicamente cacciate da forze speciali, secondo diverse fonti.
Molte delle antiche famiglie della linea di sangue stanno già cercando di negoziare i termini della consegna, affermano fonti P3 e WDS. "Le antiche famiglie della nobiltà nera sono pronte ad arrendersi", conferma Vincenzo Mazzara della P3. Anche i Rothschild e le altre famiglie che si nascondono in Svizzera e Nuova Zelanda stanno negoziando la resa, affermano fonti WDS.
Stiamo ascoltando quanto dicono degli Gnostici Illuminati e della Loggia P3 su una guerra che infuria da migliaia di anni. Dicono che il pianeta Terra sia stato messo in quarantena migliaia di anni fa dopo un'entità potente fuggì sulla sua superficie e ridusse in schiavitù un gruppo di umani. Questa entità è, quella che viene definita nella Bibbia, Satana, secondo le fonti succitate. Le persone che hanno ridotto in schiavitù sono quelle che chiamiamo ebrei, dicono.
Una spiegazione scientifica più razionale è che un antico gruppo di schiavisti umani ha gestito una truffa monoteistica per asservire un'enorme percentuale della popolazione mondiale. Queste famiglie si dividono nelle fazioni litigiose che conosciamo come cattolici, protestanti, musulmani ed ebrei. Ecco perché la rivolta in corso contro il loro dominio collettivo può essere definita biblica.
Avevamo detto che avremmo visto cosa è successo alla Regina
Poiché il Principe Andrea è ufficiale di marina ed ha aiutato Jeffrey Epstein ma si è rifiutato di collaborare con il DOJ, la Regina è stata rinchiusa nel castello di Windsor, i reali del Regno Unito potrebbero essere estradati dall'esercito degli Stati Uniti in quanto ufficiali militari. Apparentemente l'Italia è sotto la protezione militare degli Stati Uniti mentre il paese è in stato di emergenza sanitaria ... il capo dell'esercito ha l'infezione da coronavirus e il Vaticano deve essere ripulito da gay, satanisti e pedofili.  
Ecco, è stata rinchiusa nel castello di Windsor...e noi siamo sotto la protezione militare degli stati uniti...
Segue una lunga lista di frottole, già viste nella parata finale di ieri (nello screenshot di scie comiche), la conclusione
Finalmente sta accadendo, e l'umanità si sta svegliando da un lungo e terribile incubo. 
Chissà che un giorno accada che l'umanità si svegli davvero, sarà un brutto giorno per gente come ben.
Dato che buona parte di voi sarà, come noi del resto, costretta in casa si pone il problema di come passare il tempo. Vediamo cosa consiglia wlady:
Il tempo che non hai mai avuto oggi ce l'hai
Vediamo le sue considerazioni
Visto che siete in casa e di tempo ne avete, vista la quarantena imposta, consiglio di guardarvi in piena libertà questo video sotto esposto, per carità nulla di cui questo blog ne abbia già parlato in dieci anni di attività, ma questo video raccoglie tutto, a partire dalla religione, fino ad arrivare a ogggi, manca solo il #CORONAVIRUS, l'astuta arma per condizionare e obnubilare il cervello, con la paura della morte, paura che insita in tutti gli esseri viventi e non per niente peregrina visto che si muore veramente per questa epidemia, oggi pandemia, pandemia che nei decenni e secoli scorsi si è sempre verificata, falciando migliaia di vite, come le guerre che si sono succedute fin dagli albori della storia umana.
Buona visione
Quale video consiglia il nostro? Ma naturalmente questo, nientemeno che zeitgeist, bibbia dei complottari. Da parte nostra vi consigliamo un buon libro, o magari un film molto più rivelatore tipo "Quel gran pezzo della Ubalda tutta nuda e tutta calda", se avete un gatto ( o più di uno) Piratina e Kaiser suggeriscono di dedicare il vostro tempo a coccolare la cara bestiola.
Beh, oggi siamo stati abbastanza brevi, andiamo con la parata finale.
 Il komandante ci fa sapere che è tutta una simulazione....
Sempre il koamandante e la famosa denuncia vista ieri...lui l'ha già inviata alla procura di Roma...Felini cos'è quell'aria scettica?
Ah ecco, il picco di malattia a Bergamo e Brescia è perché ci sono state tante persone vaccinate per il meningococco, lo dice il noto immunologo strakkinet!
 Bigotti hanno scoperto la causa dell'epidemia, tutta colpa dell'aborto!
Una bella raccolta di idiozie, alcune già viste, altre nuove.
Come possiamo definire cosimo? Kaiser suggerisce: cretino, Piratina approva.
Un motivo per cui letizia l'ha sposato c'è: è altrettanto scemo di lei.
Attenti agli arcobaleni che inneggiano a satana!!!
Il turbofilosofo si appoggia sempre alle fonti più attendibili.
Potrebbero essere augelli per diabetici per un altro noto personaggio dei salotti televisivi.
I miracoli dell'acqua e dello zucchero.
Il noto "scienziato russo" ha trovato la cura...
...o forse il vaccino. Interessante la domanda.
Donaldone voleva comprare il vaccino allo studio in Germania, ma gli hanno risposto picche.
I draconiani della cintura di Orione non hanno paura del contagio.
Il nanocosologo si lamenta: sono entrati nel suo blog ed hanno cancellato un post in cui faceva pubblicità facendogli perdere la possibilità di guadagnare qualche soldino. Però c'è un ma...
...a quanto pare quel blog è un porto di mare. Della vicenda si è occupato anche bufale.net:
“Coronavirus, pandemia inesistente: una precisa regia vuole vaccinare Italia, Francia e qualche paese europeo”
Dove si parla appunto del falso articolo attribuito a montanari. Da parte nostra possiamo consigliare al nanopatologo di scegliere delle password difficili da indovinare e di non rivelarle a nessuno.
Infine la eleonora nazionale che popone il nanocosologo come ministro della salute.










1 commento:

  1. La denuncia l'ho preparata io, scemo e l'ho già inviata alla Procura di Roma
    non si può che essere d'accordo, per una volta che se lo dice da solo... LOL

    RispondiElimina