privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 marzo 2020

La fortuna non vi assiste

Scalognati lettori, non c'è niente da fare, siamo in quarantena e dobbiamo trovare un modo per passare il tempo. Piratina e Kaiser passano le loro giornate dormendo, noi per non annoiarci troppo dobbiamo rifilarvi un post al giorno. Non vi resta che sperare che al crisi da virus finisca presto.
Avrete già capito dall'immagine che stiamo per occuparci di valdo cowboy, di lui ci parlano i vincitori liberi veramente animali:
Vediamo cosa ci dice roberto duria
E’ una farsa mondiale. Comincio a credere che vogliano veramente realizzare il nuovo ordine mondiale, tanto atteso e tanto temuto. C’è un crescendo allarmistico nei telegiornali, che ci danno l’immagine di un pianeta morente, con il virus riscontrato in ogni parte del mondo esclusa l’Antartide. Si resta allibiti sentendo le notizie alla tivù. Anzi, annichiliti. Anche se facciamo di tutto per scacciare la paura, si sente in fondo all’anima un’angoscia costante, un continuo stillicidio di adrenalina e cortisolo. Ci si sente in pace solo a casa, mentre l’economia, il mondo di fuori, va a ramengo. Quando ci permetteranno di uscire dall’incubo, ci ritroveremo poveri e derelitti. Traumatizzati. Non riesco a concludere ottimisticamente.
Ad ispirare questo testo c'è un filmato nel quale il cowboy parla della situazione epidemica dal salotto di casa sua (secondo i maligni felini il nostro è in crisi: niente più conferenze né consulti con "rimborso spese"...)
Passiamo dagli animali vincitori a quelli che sono in attesa di segni dal cielo:
Si tratta di un...Secondo Piratina di un ammasso di idiozie
Alcuni di voi devono aver sentito almeno qualcosa sul progetto Camelot/Avalon , un’organizzazione che mira a portare all’umanità tutte le informazioni sulla struttura reale di questo mondo e sul suo posto rispetto alle persone.
Il progetto è in corso da molto tempo, le cose che vengono trasmesse sono incredibili e non provate, così che anche molti teorici della cospirazione lo trattano con un certo scetticismo, con una certa cautela. Tuttavia, in qualche modo, questo è accaduto nel modo più incredibile che tutto ciò che era stato previsto da Bill Ryan (uno dei fondatori del progetto Camelot) nel … 2010.
Ah beh, dicono i mici, se c'è di mezzo il progetto camelot e bill ryan possiamo star sicuri, sì sicuri che si tratta di fuffa
Bill parla per circa 50 minuti, spesso ripetuto, ma il messaggio generale è il seguente:
Nel corso del ventesimo secolo, forse anche dopo, le élite mondiali erano a conoscenza di alcuni gravi eventi geofisici ciclici che avrebbero spazzato via l’attuale civiltà. Le informazioni su questo evento sono state a lungo incomplete e si basano principalmente sui documenti forniti dal Vaticano.
All’inizio, doveva essere qualcosa di simile a uno spostamento dei poli che si sarebbe verificato sulla Terra di tanto in tanto e avrebbe fatto ripartire le persone da zero. Alla fine del secolo scorso, il Pianeta X fu anche aggiunto alle varianti dell’evento geofisico che esisteva all’epoca. Sarebbe anche Nibiru, che in un momento sconosciuto (non si sa con precisione la data) passerà oltre la Terra a distanza e abbatterà tutto con il suo effetto gravitazionale.
C'è tutto, miagolano le bestiole: spostamento dei poli, nibiru...
Il mondo moderno è rigorosamente controllato da società segrete e tutti i tipi di “leader supremi” vengono manipolati da alcune persone molto importanti che si trovano dietro le quinte. I famosi burattinai…
Tuttavia, se, ad esempio, arriva Nibiru, l’intero sistema di controllo dietro le quinte crollerà – ogni centro della civiltà sopravvissuta avrà il suo comandante di campo e molti comandanti avranno anche una bomba atomica come garante del loro potere. Tale situazione, secondo la leadership planetaria, era inaccettabile; pertanto, anticipando l’avvicinarsi dell’ora, fu inventato un piano speciale, chiamato missione anglosassone. L’obiettivo generale di questo piano è quello di fornire (ad esempio) alle élite britanniche le massime preferenze per ricostruire il mondo dopo un cataclisma globale: un’Apocalisse.
Poiché il piano era probabilmente poliedrico e ogni opzione era molto riservata, nessuno dei non iniziati conosce i dettagli della missione anglosassone. Tuttavia, nell’estate del 2005, Bill Ryan, insieme ad un altro membro, un ex alto ufficiale militare, ha partecipato a una riunione del comitato segreto in cui una delle opzioni è stata discussa brevemente.
Naturalmente, nessuno ha letto nulla dal podio, ma come persona intelligente, l’alto ufficiale amico di Ryan, dalle frasi ascoltate durante la comunicazione, è riuscito a ricreare l’immagine complessiva del piano. Questa opzione era la seguente: in un certo periodo di tempo, che può verificarsi in un turno di 20 mesi o anche in 20 anni, un evento sarebbe iniziato. Il segnale deve essere attivato da astronomi, medium, alieni o altre fonti di informazione. Questa è l’ora “ora H”, che avvia l’implementazione del Piano.
Secondo Kaiser ryan ha inventato un po' di frottole, Piratina concorda
a) La prima fase del Piano in Medio Oriente provocherà una crisi, il cui obiettivo è costringere l’Iran ad attaccare Israele ed esporre la bomba atomica segretamente ricevuta dalla Cina. In risposta a ciò, in Medio Oriente si svolgerà una guerra nucleare limitata, con il pretesto che la NATO sarà consolidata saldamente con il rafforzamento associato al controllo sociale, alle mobilitazioni militari e così via.
b) Verranno usate armi biologiche contro la Cina. In una riunione segreta, sembrava che “la Cina prenderà un raffreddore, una influenza”, da cui la fonte ha concluso che era una variante dell’influenza (SARS). Ciò metterà in ginocchio la Cina e completerà il caos delle sue infrastrutture.
c) Inoltre, questa “influenza cinese” inizierà a diffondersi in tutto il mondo, abbattendo le economie e portando caos e morte. Alla luce di queste scene, le persone chiederanno che i loro governi chiudano immediatamente i loro confini e limitino tutti i movimenti – cosa che sarà fatta.
d) Quando il caos inizia nelle città, verranno schierati vari tipi di “guardie nazionali”, in cui verranno salvate le “compagnie di sicurezza private”. Le persone saranno rinchiuse in città e nelle loro case, come in gabbia, le industrie inizieranno a lavorare in modalità militare, l’esercito verrà schierato e così via.
Pertanto, tutti i paesi saranno pronti per uno “scambio spontaneo di attacchi nucleari globali”, che non richiederà molto tempo: la terza guerra mondiale inizierà su larga scala, il che escluderà tutti i concorrenti anglosassoni dalla corsa per ripristinare la pace dopo il “Cataclisma Geofisico – l’Apocalisse ”. 
Una fase che preveda robusti calci sul fondoschiena a personaggi come questo non c'è? Almeno per ora no. Se ve la sentite c'è come sempre il filmato, se ve la sentite potete andare a vederlo (è in inglese).
Veniamo all'organo ufficiale del movimento requiescat in pace:
Appello… Respiriamo Vita
Articolo di: eliana pecorari per Commissione RIP Scie Chimiche e Geoingegneria
Vediamo cosa ci racconta la commissione
A distanza di un mese dalla creazione delle prime zone rosse e a una settimana del confinamento in tutta Italia, nella tragedia di questa tanto acclamata pandemia, la questione ambientale sembra migliorare. L’essere umano, la massa, è bloccato nelle sue case riducendo l’impatto nell’ambiente circostante. In primis ciò che ne ha beneficiato è stata la qualità dell’aria. Non essendoci più mezzi in giro (se non quelli strettamente necessari) le centraline hanno iniziato a trasmettere dati per noi mai visti prima. A livello di Pianura Padana il particolato e il biossido di azoto sono scesi e l’aria sembrerebbe sulla carta aver guadagnato qualità.
Tutto ciò dovrebbe rincuorare e invece… ci troviamo a notare una nebbiolina in aria biancastra lattiginosa. Ci dicono che la maggior parte dei voli sono cancellati o negati i voli da e per l’Italia. Eppure, ancora e nuovamente, scie biancastre solcano il cielo. Ma la cosa che più rabbrividisce sono le cose che sento dire da persone che escono per quel poco che è concesso e si ritrovano a piedi in giro per andare a fare una commissione o qualsiasi necessità consentita. “Stamattina ho pulito la macchina e alle 14 c’erano già dei filamenti molto molto sottili, non si riescono a prendere. Cielo velato e sono passati 2 elicotteri stamattina bianchi e neri.”
Terribile: non ci sono solo gli elicotteri neri, ci sono anche gli elicotteri bianchi...e i filamenti "molto molto sottili", quella scetticaccia di Piratina chiede: non saranno fili di ragno? Ma no, si sa che sono morgelloni...
Ma cos’è questa roba? Girano voci di disinfestazione, ma niente di ufficiale. E intanto si vedono “piovere polimeri come se nevicasse”. In montagna, in città e in diverse regioni d’Italia. Polimeri molto fini che però spariscono anche solo a provare a prenderli. Poi ecco che arrivano altre notizie che preoccupano. Quando sono fuori “comincio a sentire prurito e bruciore”; “la cosa più fastidiosa è sentirsi addosso in faccia qualcosa che rimane lì un po’ anche dopo che sei a casa e nonostante tu ti lavi”. “Oggi non so cosa hanno spruzzato, ma c’è una puzza indescrivibile”. Questo accade da due giorni circa. In particolare, questa cosa inizia, o è evidente, il 12 marzo 2020.
Poi, ecco che alla bella notizia della nuova qualità dell’aria raggiunta, si aggiunge il fatto che il particolato in alcune zone è risalito improvvisamente da un giorno all’altro, proprio dall’11 al 12 di marzo 2020. Si sa il caso è casualità… o il caso non esiste? La giustificazione che leggo nel giornale è che comunque rimangono in strada camion e la produzione non si è arrestata completamente. Conclusione dei giornalisti: che non bastano le misure prese finora, come il blocco delle auto o le ztl, e che dobbiamo pensare a nuovi modelli di produzione, allevamento e consumo rispettosi delle persone e dell’ambiente.
Forse, semplicemente, l'11 e 12 marzo non c'è stato vento a rimescolare l'aria?
Quindi io mi aspetto che o c’è stato un evento straordinario, cosa che non sembra risultare, o si è creata una mega cappa meteo che ha bloccato la dispersione di questi inquinanti e questa nebbiolina biancastra forse è un problema che si è creato improvvisamente nell’aria? Il problema reale è che per sapere cosa esattamente è successo e che cosa è contenuto in questa nebbiolina che provoca prurito e irritazione andrebbero fatti accertamenti e analisi in laboratorio. Accertamenti possibili e fattibili subito da parte di qualsiasi ente preposto. E sarebbe anche un dovere, ancor più di fronte ad una pandemia in corso.
Quindi, virus a parte, a mio avviso siamo di fronte ad un rischio di intossicazione per sostanze disperse in aria. Questo evento specifico può e deve essere valutato con le dovute misure. Adesso mi chiedo: cosa mi rappresenta tutto questo? Non sto negando l’importanza di adottare misure diverse in termini ambientali per andare verso tecnologie più pulite o anche semplicemente ridurre le emissioni. Ma che una testata giornalistica nazionale prenda un abbaglio del genere in maniera così evidente… questo credo che superi i confini della decenza e del rispetto delle persone.
In conclusione
Non mi piace questa presa in giro, che si neghino le risposte quando un cittadino chiede. Non mi piace che si neghi la possibilità di avere misure, analisi adeguate soprattutto quando insistentemente richiesto per legittimità e per tutela personale. E soprattutto sarebbe quasi scontato ai miei occhi con la conoscenza che abbiamo nel 2020, che si incominci a considerare realmente il collegamento salute-ambiente, situazione tra l’altro ben nota fin dagli albori della razza umana. Ma considerare realmente questo collegamento significa prendersi cura di sé, di chi ci è intorno, di ciò che ci nutre. Significa aprire gli occhi di fronte a queste menzogne e abusi che impediscono a chi non conosce di poter realizzare la vita. E solo vedendo, anche se fa male, potremo indirizzare le nostre energie alla vita. 
Lasciamo a voi il giudizio.
Su fisica nientistica troviamo un articolo di alto spessore (una decina di centimetri...) medico scientifico:
Coronavirus, Paura e Sistema Immunitario
Opera di josé & resya satchitshanti (a quanto abbiamo potuto trovare sono specialisti in massaggi tantrici)
Sono ormai numerose le ricerche mediche che sottolineano la stretta connessione tra mente, emozioni e salute, ma solo di recente il complesso rapporto tra sistema immunitario e cervello è diventato oggetto di studio di una vera e propria disciplina: la “psiconeuroendocrinoimmunologia”, per semplicità PNEI.
Mentre l’antica medicina greca, insieme all’ayurveda e alla medicina tradizionale cinese, hanno da sempre sottolineato la profonda connessione tra corpo e mente, e quindi tra psiche e salute, la medicina convenzionale occidentale ha cominciato a indagare su questi legami solo a partire dagli anni ’30, con i lavori di Hans Selye sullo stress.
Oggi la psiconeuroendocrinoimmunologia ha fatto sue le conoscenze acquisite fin dai primi decenni del XX secolo dall’endocrinologia, l’immunologia e dalle neuroscienze, ricongiungendo queste tre branche in un unico modello coerente, per arrivare a una visione più organica e unitaria della salute. In un certo senso, vuole recuperare le tradizioni mediche antiche, delle quali riprende l’approccio olistico, ma in un quadro di scienza avanzata. Si tratta insomma di un approccio unitario all’essere umano, che con il bagaglio di conoscenze accumulato nei secoli, diventa oggi ancora più promettente e interessante.
Ammettiamo la nostra ignoranza, noi, felini compresi, di "psiconeuroendocrinoimmunologia" non avevamo mai sentito parlare
È stato rilevato che stress, paura e stati ansiogeni diminuiscono e compromettono fortemente il grado delle difese immunitarie di un individuo, ma ansia, paura e stress è proprio quello che viene veicolato costantemente in queste ultime settimane, con un continuo “tam-tam mediatico/politico terroristico” e con una sovramplificazione delle notizie e dei vari provvedimenti.
Vengono consigliati atteggiamenti asociali e antisociali. Niente abbracci, niente contatti, tutti isolati come automi inumani. Bambini abbandonati a sé senza contatti. Anche questo aspetto è studiato dalla PNEI, ed è risultato che con l’adozione di comportamenti asociali e mancanza di contatti umani, si struttura un ulteriore abbassamento delle difese immunitarie.
Occorre allora fare una riflessione su questo. Attualmente, l’unico aspetto che di fatto regge, non è l’organizzazione sanitaria sotto pressione e a cui nel tempo i fondi sono stati tagliati e nemmeno il sistema politico perso in mille contraddizioni, ma l’unico aspetto che veramente funziona sono semplicemente le “Naturali difese immunitarie biologiche” di tutti noi. In questo momento, non esistono né protocolli veramente adatti al nuovo virus, né medicine adatte, né vaccini.
Vediamo i rimedi suggeriti
Il Tantra indica che la paura è una delle ombre più devastanti, che ci porta nella direzione dell’interruzione della capacità di agire e reagire e del sottostare alle emozioni negative. Stiamo quindi lontani dai “Veli di Maya” dell’illusione e dalla paura, alimentati dal sistema politico e mediatico, che non fanno altro che renderci più deboli.
Il sistema regge perché il nostro sistema immunitario regge. Se ogni contagio si trasformasse in una polmonite virale, non ci sarebbe sistema medico o sacrificio stoico degli operatori sanitari che potrebbe tenere, per gestire la situazione. Il sistema regge, perché decine di migliaia di persone si contagiano e non succede nulla… neanche se ne accorgono, sono cioè asintomatiche.
Evitiamo che le notizie pretestuosamente nefaste e un clima di angoscia possano penetrare dentro di noi a renderci vulnerabili. Continuiamo a mantenere un autonomo spirito critico e un’autonoma capacità di analisi. Per il tantra, la capacità di mantenere un equilibrio di visione è fondamentale. Prendiamo delle buone cuffie e ascoltiamoci musica classica o jazz, magari a 432 hz, invece dei telegiornali pretestuosamente allarmisti.
Ecco, c'è il tantra e la musica, rigorosamente a 432 Hz.
È giunta l'ora di boštjan košir, sì insomma di cobra, un universo ci presenta un suo nuovo comunicato:
Lo scenario della fine dei giochi
Cosa si nasconderà dietro questo minaccioso titolo si chiedono i felini. Proviamo a vedere
La guerra per la liberazione di questo pianeta che sta raggiungendo il suo culmine.
Dopo il contenimento dell’epidemia di coronavirus in Cina, le forze oscure hanno piantato un altro ceppo modificato del virus a Codogno, in Italia. Codogno è a pochi chilometri da Piacenza, che fu governata nel corso dei secoli da molte famiglie della Nobiltà Nera: Scotti, Pallavicini, Visconti, Sforza, Farnese, Borbone e Asburgo.
Inoltre Modena produce tortellini ed aceto balsamico...
L’epidemia di virus italiano è una manifestazione esteriore di combattimenti tra due fazioni della Nobiltà Nera e la fazione che ha piantato il virus vuole far crollare l’economia. Sembrano avere abbastanza successo in questo momento
Il momento critico della diffusione del virus in tutta Europa è stato quando i ministri europei hanno deciso di mantenere aperti i confini con l’Italia nella riunione di Roma del 25 febbraio, come ordinato dalla Nobiltà Nera 
Kaiser, perché fai quella faccia schifata? Secondo te si tratta di una raccolta di idiozie superiore al livello solito? Beh, hai ragione
Fonti della White Dragon Society provenienti dalla Cina continentale lo confermano, affermando che l’attuale emergenza consente di effettuare la pulizia e che tutto ciò sarà visibile entro il 15 aprile.
La resistenza ha comunicato che non possono confermare il piano militare positivo, ma non lo negano. Hanno anche affermato che i militari positivi non sono l’unica fazione in gioco e che “ci sono anche altri scenari coinvolti”. Hanno aggiunto che NON sono ancora in corso arresti di massa, sebbene l’esercito positivo sia già coinvolto in alcune operazioni preparatorie.
La resistenza ha suggerito che tutti si preparino per una quarantena medica globale facendo scorta di cibo e altri beni essenziali per circa un mese e di prelevare immediatamente denaro dalle banche.
Fino a quando tutte le bombe toplet non saranno rimosse, l’evento non può accadere, ma è possibile uno scenario simile all’opzione Delta: (vedi nota in fondo NDT)
Toh salta fuori la  white deficent society cara a ben fufford e le famose bombe toplet che cobra sta disinnescando da anni (alla fine vedremo la NDT)
La Resistenza è stata in grado di distruggere tutti i biochip che avrebbero dovuto essere immessi nel nuovo vaccino in fase di sviluppo contro il coronavirus. Pertanto, il nuovo vaccino NON può contenere biochip, sebbene possa ancora contenere sostanze chimiche pericolose per la salute.
A livello spirituale, l’epidemia di coronavirus ha drasticamente accelerato la purificazione totale e finale di tutte le entità non fisiche che sono ancora in una certa misura all’interno o che circondano la superficie del pianeta. Ha anche innescato una purificazione degli eccessi umani, l’incoscienza e l’egoismo, una purificazione delle illusioni e ha portato il necessario radicamento.
Costretti a rimanere a casa, le persone potrebbero essere uscite da un circolo vizioso di necessità di produrre di più, spendere di più e consumare di più e hanno finalmente avere il tempo di ascoltare gli uccelli cantare, poiché sono tornati nell’ADESSO in città ora silenziose e con molta meno attività umana
Non poteva mancare il 5G
La US Space Force controllata dalla Chimera vuole usare il 5G come linea di difesa contro extraterrestri positivi:
Ciò che sta accadendo in questo momento è il picco della guerra quantistica per il pianeta Terra tra le forze extraterrestri positive e il gruppo Chimera.
I dettagli di questa guerra quantistica non possono ancora essere rilasciati, posso solo dire che il lato positivo sta rimuovendo le bombe di topet e il lato negativo sta sviluppando tecnologie come questa:
https://www.army.mil/article/231525/new_device_accelerates_development_of_extraordinary_quantum_networks
Qui devi capire che in ogni guerra ci sono momenti di vittoria e ci sono momenti di sconfitta. La strada da percorrere potrebbe essere piuttosto intensa e accidentata, e le cose potrebbero non sempre andare secondo il piano o come previsto, ma alla fine saremo vittoriosi.
Vediamo la famosa NDT
La verità è che la Cabala si è spinta troppo oltre e le Forze della Luce non stanno facendo abbastanza per fermarla.
Alcune fazioni dell’Alleanza e alcune fazioni di Agartha stanno perdendo la pazienza e stanno pianificando di prendere la superficie del pianeta dalle grinfie della Cabala con un’azione militare. Ciò potrebbe portare a gravi conseguenze e potenzialmente a una guerra che spazzerebbe via l’umanità e renderebbe inabitabile la superficie del pianeta.
Per evitare che ciò accada, il Movimento di resistenza ha creato un certo piano di emergenza, chiamato Delta Option. Rivelerò il piano Delta Option il più possibile:
Invece di aspettare le condizioni ottimali con la rimozione delle bombe toplet e degli Arconti non fisici, un certo “gruppo di forze speciali” darebbe inizio alla rimozione di alcune fazioni della Cabala solo negli Stati Uniti. Nessuno dei membri Chimera, Arconti, Nobiltà Nera o Gesuiti sarebbe stato toccato in questa operazione. Manterrebbero un profilo basso e mostrerebbero una faccia amichevole. Tutte le altre fazioni della Cabala negli Stati Uniti sarebbero curate. Il “gruppo delle forze speciali” fornirebbe supporto tattico ai militari positivi per eseguire l’operazione. I mass media sarebbero liberati dal controllo Rothschild e il dollaro USA crollerebbe. La divulgazione limitata inizierebbe immediatamente.
Questo cambiamento negli Stati Uniti scatenerà una forte reazione internazionale e avremmo una transizione instabile e caotica verso l’Evento. Il sistema finanziario mondiale subirebbe un’estrema volatilità, ma molto probabilmente non collasserebbe. Ci sarebbe un’epurazione mondiale dei membri della Cabala inferiore. I mass media in tutto il mondo rilascierebbero gradualmente sempre più informazioni. Sicuramente ci saranno molte più informazioni sulla matrice in cui viviamo
Va bene, non è tutto, se volete essere informati (no, Piratina non abbiamo detto infognati) in modo completo potete andare al link, noi siamo saturi. Solo un ultimo pezzettino
Militarmente, la Resistenza si sta preparando per il possibile sconvolgimento in superficie e ha ricevuto rinforzi dalle basi in tutto il Sistema Solare che sono arrivati ​​sotto la superficie del nostro pianeta nelle ultime settimane. In questo momento, la Resistenza è forte di 140 milioni di membri e quel numero potrebbe e probabilmente aumenterà in modo significativo. 
Pensate: ci sono ben 140 milioni di resistenti arrivati da tutto il sistema solare...
Lasciamo gli alieni, ma non gli alienati, passiamo all'archeologia e alla paleoclimatologia. Ci conducono quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Antica lastra vichinga ci avverte di una Catastrofe Climatica “minacciosa”
Proviamo a leggere
Un’antica lastra vichinga parlava di una catastrofe climatica imminente e di come ci sarebbe stata una battaglia tra “caldo e freddo, vita e morte”.
L’iscrizione sulla pietra runica di Rök non è collegata infatti ad azioni eroiche in guerra. Si occupa invece del conflitto tra luce e oscurità, calore e freddo, vita e morte.
The Rok Stone, una pietra runica vichinga eretta nel IX secolo nella Svezia centrale, ha dimostrato che la preoccupazione per il clima non è specifica per la gente del 21 ° secolo. I ricercatori hanno tentato di tradurre le 700 rune che ricoprono la lastra e ora credono di avere la risposta. Esperti di tre università svedesi ritengono che la lastra sia stata eretta in memoria del figlio di un uomo deceduto, e parla delle precedenti variazioni climatiche del caldo e del freddo e di come la persona che l’ha scritta sia preoccupata per il clima futuro.
Nel sesto secolo, le temperature globali sono crollate, con ricerche precedenti che suggerivano che questo fosse il risultato dell’attività vulcanica in tutto il pianeta.
Beh, si tratta di traduzioni incerte, si sa che le temperature del pianeta sono variate a causa di eruzioni vulcaniche di grandi dimensioni
Allo stesso tempo, si ritiene che si sia verificata una grande tempesta solare, creando aurore di lunga durata nella parte superiore dell’emisfero settentrionale.
Le temperature più fredde del solito e gli strani colori che compaiono nei cieli hanno portato la persona che ha scritto le rune che stava per arrivare un’altra catastrofe climatica. Gli esperti hanno scritto nel loro studio: “L’iscrizione affronta un’ansia innescata dalla morte di un figlio e la paura di una nuova crisi climatica simile a quella catastrofica dopo il 536 d.C.”
I passaggi sulla lastra si riferiscono a battaglie che sono durate per centinaia di anni, ma gli scienziati ritengono che questa potrebbe essere stata una metafora del clima. Gli scienziati hanno scritto: “Il conflitto tra luce e oscurità, calore e freddo, vita e morte”.
Bo Graslund, professore di archeologia all’Università di Uppsala, ha dichiarato: “Prima che venisse eretta la pietra runica di Rok, si sono verificati una serie di eventi che devono essere sembrati estremamente minacciosi: una potente tempesta solare ha colorato il cielo con drammatiche sfumature di rosso, i raccolti hanno sofferto di un estate estremamente fredda, e in seguito un’eclissi solare si è verificata subito dopo l’alba.
“Anche uno di questi eventi sarebbe stato sufficiente a far temere un altro Fimbulwinter.” Il Fimbulwinter, o Fimbulvinter, è uno dei segni, secondo la mitologia norrena, che annunceranno la venuta del Ragnarǫk, la fine del mondo.
Tanto per stare allegri c'è il solito filmato nel quale potete sentire il testo letto in antico norreno.
Visto che abbiamo cominciato ad occuparci di archeologia vediamo un articolo dedicato a dei classici della fuffo archeologia:
Le ere del pianeta Terra – Atlantide, Lemuria e tutte le altre
Lo troviamo su ununiverso
Sono sempre stato affascinato dal mito di Atlantide, dal fatto che una civiltà estremamente evoluta, forse più della nostra attuale, fosse scomparsa in fondo al mare, lasciando della sua grandezza solo uno sbiadito ricordo, oltre ad alcune affascinanti e misteriose vestigia sparse in ogni angolo del mondo. Infatti mi è sempre piaciuto immaginare che opere misteriose come le piramidi d’Egitto, Stonhenge in Inghilterra o il sito di Baalbek in Libano, solo per fare alcuni esempi, fossero state fatte usando conoscenze ignote per la nostra civiltà del ventunesimo secolo e quindi, probabilmente, da popolazioni od entità estremamente evolute dal punto di vista tecnologico, al punto da riuscire a muovere un monolite di oltre mille tonnellate come quelli che si trovano nel sito suddetto di Baalbek, sempre per fare un esempio.
Si può quindi discutere delle pietre inca del Perù, incastrate tra di loro come se fossero fatte di pongo; della strana struttura sottomarina scoperta sotto il mare al largo delle coste del Giappone o di strutture simili a piramidi trovate in ogni parte del globo, dal sud America alla Cina, dall’Indonesia alla Bosnia. Come possiamo discutere di strane tecnologie, troppo evolute, per l’epoca alla quale vengono fatte risalire e qui di esempi ce ne sono troppi per cui valga la pena di dilungarsi, vengono chiamati “oggetti fuori dal tempo”, per sottolineare il fatto che non avrebbero dovuto esistere, secondo la storia ufficiale, all’epoca in cui vengono fatti risalire. Il mondo è pieno di opere che rimandano a civiltà misteriose di cui non si ha memoria, per questo sono sempre stato tendente a credere che la civiltà di Atlantide, semmai fosse esistita, non fosse localizzata in una zona geografica definita ma fosse una civiltà come la definiremmo oggi globalizzata, con alcune zone più evolute di altre, ma comunque con ampi scambi culturali e commerciali tra le varie località sperse per l’intero globo. In questa prospettiva, il continente perduto di Atlantide, che il filosofo greco Platone narra si trovasse oltre le colonne di Ercole, quindi in pieno oceano atlantico, non sarebbe stato altro che una delle zone più avanzate di quella che sarebbe stata comunque una civiltà globale.
L'autore è andrea zegrini e, stando a Kaiser, tutto l'articolo ha lo scopo di pubblicizzare un suo libro. Proviamo a vedere qualche altro pezzo
Quello che non sono mai riuscito a digerire sono i tentativi di molti studiosi di ubicare tale civiltà nel mediterraneo come in qualche zona tuttora conosciuta dell’Europa o dell America orientale. Nella mia idea il continente scomparso doveva avere dimensioni ragguardevoli: una civiltà altamente evoluta e piena di ricchezze, come pare ravvisarsi dagli scritti di Platone fosse Atlantide, non poteva essere sorta in una piccola isoletta o cose del genere: una grande civiltà ha bisogno di menti per progredire e materie prime per costruire o prosperare. Per questo il “continente scomparso” come lo chiamava Platone, che era stato il primo a parlarne, doveva essere appunto un continente e tale prosperità ed evoluzione doveva, per forza, aver contagiato ogni terra emersa di quello che era il pianeta terra in epoca remota.
In questa prospettiva mi ha affascinato da subito la visione della filosofa ucraina Helena Petrovna Blavatsky, la creatrice della Teosofia, che nella sua “Dottrina segreta”, facendo riferimento ad un presunto manoscritto trovato in Tibet che, sostiene, avesse avuto la fortuna di leggere, parla delle varie ere che avrebbe attraversato il pianeta Terra prima di giungere all’attuale. In questa prospettiva, come vedremo, Atlantide, con la sua razza, gli atlantidei, come tutte le età che l’hanno preceduta, è appunto un era sorta dalle rovine della precedente e distrutta dai cataclismi che hanno preceduto la nascita dell’età attuale quella di Europa che è dominata dalla razza Ariana. Da questo punto di vista, la storia del pianeta terra è molto simile a quella narrata dai Maya nel Popul Vuh dove la civiltà attuale è solo una delle varie che si sono susseguite nel corso della storia, alternandosi via via, con grandi cataclismi. Importante sottolineare a questo punto è il fatto che in varie culture si parla di ere o età attraversate dal pianeta terra con i suoi abitanti durante la sua evoluzione: ne parlarono i greci con Esiodo le popolazioni indiane nei Veda oltre ai già citati Maya. Inoltre moltissime popolazioni in ogni parte del mondo hanno, nei loro miti, la storia di una inondazione che avrebbe distrutto una civiltà precedente: un esempio è il diluvio universale presente nella bibbia. Il seguente passo della bibbia, Genesi 6:1-8 sembra riferirsi proprio alla fine di una di quelle ere che precedettero l’attuale, forse di Atlantide:
Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e furono loro nate delle figlie, avvenne che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte. Il SIGNORE disse: «Lo Spirito mio non contenderà per sempre con l’uomo poiché, nel suo traviamento, egli non è che carne; i suoi giorni dureranno quindi centoventi anni». In quel tempo c’erano sulla terra i giganti, e ci furono anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini, ed ebbero da loro dei figli. Questi sono gli uomini potenti che, fin dai tempi antichi, sono stati famosi. Il SIGNORE vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che il loro cuore concepiva soltanto disegni malvagi in ogni tempo. Il SIGNORE si pentì d’aver fatto l’uomo sulla terra, e se ne addolorò in cuor suo. E il SIGNORE disse: «Io sterminerò dalla faccia della terra l’uomo che ho creato: dall’uomo al bestiame, ai rettili, agli uccelli dei cieli; perché mi pento di averli fatti». Ma Noè trovò grazia agli occhi del SIGNORE.”
Una meraviglia, ci mette dentro  helena blavatsky, Platone, la bibbia...Segueono le ere del mondo, vediamo solo la fine
Quest’era verrà in seguito chiamata Ariana il cui termine altro non è che un differente modo di nominare le razze dei figli della luce che finiranno per avere la meglio sui figli dell’oscurità dopo i conflitti dei quali ci stiamo occupando, in parte, con questo scritto. La nostra storia si svolge pressappoco al centro dell’era Ariana o poco prima, l’epoca in cui avviene il risveglio di molti figli della luce i quali iniziano a comprenderle le loro vere potenzialità e il modo in cui sono sminuiti dai loro avversari che, anche essendo di numero molto più ristretto, di fatto li usano come schiavi. Il periodo che trattiamo si chiama, come abbiamo visto, grande transizione perché vedrà, successivamente al risveglio, il passaggio dei ruoli dai figli dell’oscurità ai figli della luce in qualità di razza dominante nel mondo di Sofia.
Dopo questo avvicendamento, con il corso del tempo, l’umano sarà dotato di poteri sempre più importanti: un regalo da parte di noi monadi perché si ristabilisca la connessione con le dimensioni superiori. Dopo la grande transizione, quindi, quest’epoca vivrà una rinascita molto veloce, l’umano sentirà il bisogno di distaccarsi dalle emozioni negative e di comprendere il nobile sentimento di amore che dà vita a tutte le cose. Alla fine, però, Sofia dovrà, di nuovo, trovare il modo di fare una selezione tra gli umani per liberarsi di quegli esseri che non rientrano più nel suo piano di rinascita. È scritto che, questa volta, la selezione verrà attuata per mezzo dell’aria.
Veniamo a parlare ora brevemente dell’era successiva la quale vedrà il trionfo della connessione spirito-materia, l’essere umano, pur vivendo nella dimensione materiale, avrà poteri simili alle anime del Pleroma, potrà quindi comunicare per via telepatica con i suoi simili, potrà spostarsi, con la coscienza, da un posto all’altro dell’universo e potrà essere consapevole di due o più realtà simultaneamente. Avrà questi e altri preziosissimi doni. Quest’epoca vedrà la fine dell’opera di deturpamento e distruzione che ha avuto luogo, per troppo tempo, nel territorio di Sofia, vedrà, inoltre regnare una perfetta armonia tra tutti gli esseri che abitano il pianeta e Sofia stessa, una cosa che farà immensamente felice l’Eone Cristo che tanto si era speso e si spenderà per questo risultato.
Eccoci ora all’ultima tra le sette ere della vita nel mondo di Sofia. Essa segnerà il trionfo dell’amore; il concetto di separazione di cui abbiamo parlato, sarà solo un ricordo e si vivrà in una dimensione materiale in cui le limitazioni poste da Sofia torneranno ad essere solo apparenti e si avranno i poteri illimitati di cui si può godere qui nel Pleroma ma rapportati ad una dimensione materiale. Sarà l’era dell’Uomo-Dio.
Lasciamo a voi il giudizio, noi andiamo con la parata finale, a risentirci domani
 Il komandnate ha scoperto che il 31 gennaio è stato proclamato lo stato di emergenza...infatti sono stati sospesi i voli da e per la Cina dato che era già scattato l'allarme.
Ecco la ricostruzione dei fatti di tony...col 5G che fa bollire il sangue nel cervello. Come dici Kaiser? Tony non corre questi rischi perché manca di quell'organo? Hai ragione.
Vuoi vedere che spargono il virus dagli aerei? Il komandante sa che non si tratta di virus ma di batteri.
Un altro si rivolge al komandante con lo stesso dubbio.
Nonostante tutto i misteriosi avvelenatori non rinunciano a spargere scie, ora usano "velivoli di piccole dimensioni" che operano a tappeto...
Il terrazzinaro ci spiega che i casi di polmonite sono causati dalle "attività di aerosol clandestine". Secondo Kaiser oltre che geometer, architetto, documentarista, biologo...adesso è anche pneumatologo.
Ha anche scoperto il farmaco che furoreggia in Russia ed in Cina, c'è un indirizzo su amazon, ma...
...a quanto pare non si è accorto che non si vende l'arbidol ma un libro che ne parla.
Si sa che le mamme sanno sempre tutto...
In Danimarca vogliono fare le vaccinazioni forzate contro il coronavirus...ma il vaccino dov'è? Buona la risposta di Sandro Zanirato.
Come lo possiamo definire questo? Magari idiota...
Come possiamo fornire le PROVE a gabriele? Magari mandandolo a fare un giretto, senza protezione, ad un reparto in cui sono ricoverati i colpiti dall'epidemia.
Ecco: il virus si è "spriggionato" dalle onde elettromagnetiche.
In India distribuiscono l'omeopatia per la profilassi del coronavirus, i felini prevedono un brutto futuro per gli indiani.
Un illuminato parere, ricordatevi: questa non è una qualsiasi, è stata al "grande fratello".
Infine un'altra eccellenza italica.

Nessun commento:

Posta un commento