In tutti questi anni in cui ho pubblicato traduzioni di vari autori e ricercatori per la coscienza, la conoscenza della Vita e degli Umani, l’africano Credo Mutwa, shamano Zulù di lignaggio, è stato l’incontro che piu mi ha colpito profondamente e che ogni volta che ascolto mi collega a profonda immemore saggezza. Dobbiamo, almeno io, la sua conoscena in Occidente, all’altro grande della nostra epoca: David Icke, che lo incontrò anni fa in Sud Africa, dove Credo viveva.Il video che traduco nel seguito è stato caricato su Youtube nel 2015 . Credo ci ha lasciati nel marzo 2020. Era un “Zulu sangoma “un guaritore tradizionale.
I maligni felini miagolano che di uno che era nelle grazie di david icke non c'è molto da fidarsi. Ma no, cosa dite, david icke è un "grande della nostra epoca", sì un grande ciarlatano. Andiamo ai delfini
Il mistero dei Delfini
Il popolo Zulù dice che la conoscenza giunge dal mare.
La nostra gente crede che molti molti secoli fa, una razza di esseri intelligenti di vari natura, accompagnò la razza umana in questo mondo, in cui siamo in esilio. Dei membri di questa razza entrarono nel mare per diventare ciò che oggi noi chiamiamo delfini.
Nei secoli i delfini e le balene hanno mandato agli esseri umani la conoscenza, attraverso i sogni. Le balene ci hanno detto tutto su Dio. I delfini ci hanno detto tutto sulla saggezza, l’arte e altre forme di creatività positiva.
Facciamo in modo di credere che questi delfini non siano pesci ma salvatori, sono un popolo, hanno un regno sotto il mare. Hanno storie che raccontano ai loro bambini e hanno speranze per il futuro.
Noi diciamo che essi con il loro grande imperatore, molti molti millenni fa, giunsero da una stella che i bianchi chiamano Sirio.
Queste pietre [mostrate nel video] nell’antica Grecia, nell’antica Africa ed in altre parti del mondo, venivano usate originariamente per concentrare il pensiero umano e per guardare nel futuro. Ed è quello che farò ora, cercherò di visualizzare l’occhio di un delfino e di chiamarlo qui, usando questo oggetto antichissimo.
A “Mundu” [non mi è chiaro se è cosi che va scritto] , il piu grande delfino, era affidata una tavoletta di oro fino, che recava delle incisioni, che portava nelle terre degli esseri umani la piu grande e la piu semplice legge di tutte: “fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te”.
Vediamo un altro brano
I saggi del nostro popolo ci dicono che tutti questi disegni sono messaggi dagli dei delle stelle, rivolti a noi esseri umani. [Indicando il simbolo del grande delfino dalla sua collana diQuesta qui è la piu sacra costellazione nel cielo, quella che i bianchi chiamano Orione, che alcune tribù africane chiamano Anansi.
“Enghenghiero (??)” è un veicolo in cui viaggiavano i guerrieri delle stelle. Queste [indica simboli sull’oggetto] sono onde che bisogna veleggiare quando si aprono canali di comunicazione tra se stessi e le stelle
Sono simboli della dea su cui si deve riflettere quando si pensa alle stelle. Una grandiosa immagine deve restare nelle nostre menti. La dea “nannana” (?)
Questo disegno rappresenta vari mondi e stelle che, un tempo, erano la nostra eredità nel cosmo. Tuttavia non troveremo questo mondo perchè lo abbiamo distrutto molti molti millenni fa.
Giudizio felino: credo aveva raccolto un po' di spazzatura alien-ufologica e la vendeva ai gonzi. Tra le altre cose era un sostenitore delle "medicine tradizionali" per malattie come l'AIDS, probabilmente parecchi sudafricani sono passati a miglior vita per merito suo.
Dato che abbiamo citato david icke abbiamo trovato un articolo interessante su Query on line, si parla di una delle frottole care a david: i rettiliani:
Il Conte di Saint-Germain è stata una figura misteriosa ed enigmatica che animò le principali corti europee del XVIII secolo.
Insigne inventore, dimostrava una grande competenza in chimica, soprattutto in materia di coloranti, allora molto richiesti per i raffinati abiti dell’aristocrazia. Si mormorava che possedesse il segreto della trasmutazione dei metalli preziosi, delle gemme e delle perle, e quanto alla medicina, si diceva che avesse elaborato una formula per prolungare la vita: del resto, dichiarava di avere duemila anni e molti si stupivano del fatto che si aveva l’impressione che non invecchiasse mai.
Lo scrittore inglese Horace Walpole descrive il bizzarro conte in questi termini: “Lo dicono italiano, spagnolo, polacco; taluni sostengono che abbia sposato in Messico una donna ricchissima, fuggendo poi con i suoi gioielli a Costantinopoli; è un prete, un violinista, un aristocratico”. Walpole lo considerava un ottimo musicista, ma per il resto pensava che fosse completamente pazzo.
Anni dopo il Conte di Saint-Germain si proclamò figlio di un principe ungherese e di una principessa tedesca, allevato in Italia dai Medici. Qualche scettico sosteneva con disprezzo che era soltanto un ebreo portoghese; ma quali che fossero le sue origini, aveva tutto l’aspetto di un gentiluomo, pare che poco dopo il suo soggiorno a Londra, giunse alla corte di Luigi XV dove le dame si innamorarono tutte di lui. In un tono non esattamente di fredda obiettività, la contessa di Adhémar scrisse che “la parte inferiore dei suoi abiti, molto aderente, lascia indovinare una rara perfezione di forme; il suo sorriso scopre denti magnifici, nel mento gli si apre una graziosa fossetta, i suoi capelli sono neri e il suo sguardo è dolce e penetrante. E che occhi! Non ne ho mai visti di eguali”.
Se il Conte di Saint-Germain abbia mai fatto parte dell’ordine RosaCroce, resta un mistero. Famosi studiosi dell’occulto, fra cui Helena Petrovna Blavatskij, la discussa fondatrice del sistema filosofico e religioso noto col nome di Teosofia, sono stati sin troppo pronti a definire Saint-Germain un perfetto RosaCroce sulla base delle sue presunte imprese; e Annie Besant, una delle più ferventi discepole della Blavatskij, prima di seguire la propria stella occulta in India, fece scalpore dichiarandosi convinta che il Conte di Saint-Germain fosse la reincarnazione di Francesco Bacone e di Christian Rosenkreuz.
Indubbiamente il conte fu il personaggio che meglio seppe realizzare quel modello di vita che i fratelli RosaCroce avevano pensato di condurre, seppure con più ostentazione e meno spiritualità di quanto essi avrebbero desiderato. Oltre a quello di Conte di Saint-Germain, egli ebbe almeno una ventina di altri nomi e titoli nobiliari, che sembra assumesse soltanto per il puro divertimento di recitare nuovi ruoli.
Alcuni piccoli dettagli: l'ordine dei Rosa Croce in realtà non è mai esistito e Christian Rosenkreuz è un personaggio di fantasia creato da J.V. Andreae. Saltiamo alla conclusione
Una delle più strane bizzarrie della vita del Conte di Saint-Germain fu forse la data della sua morte. Si dice che fosse deceduto nello Schleswig, nel 1784, mentre era ospite del principe Carlo d’Assia, per essere venuto accidentalmente a contatto con una sostanza velenosa sprigionatasi durante uno dei suoi esperimenti chimici; ma… anche da morto sembra che Saint-Germain abbia continuato a vivere!
Molti sostennero infatti di averlo visto e avergli parlato in numerose occasioni per almeno quarant’anni, sino al 1820. Per lo più si trattava di circostanze macabre: il ghigliottinamento di Maria Antonietta nel 1793, la morte del duca di Berry nel 1820, come se il conte volesse ricordare a tutti di essere davvero immortale e superiore alla morte terrena che si portava via gli altri.
All’epoca in cui il Conte di Saint-Germain fu visto per l’ultima volta, il movimento RosaCroce era entrato in un altro periodo di “silenzio esterno”, forse per resistere ai profondi cambiamenti politici che in quegli anni sconvolgevano l’Europa e l’America.
Secondo gli occultisti sarebbe ancora in vita, poi lo abbiamo visto più volte canalizzato...
Il testo che proponiamo è ancora una volta incentrato sul grafene: si noti che i sintomi e le patologie, alcune fatali, riferiti ad un’intossicazione causata dall’ossido di grafene, sono perfettamente sovrapponibili a quelli ascritti in modo fraudolento al fantomatico nuovo coronavirus ed alle sue fantomatiche varianti (delta, omicron...). Non esiste – lo ribadiamo – alcun coronavirus in grado di provocare i danni che, invece, sono indotti dall’ossido di grafene: ecco perché tra i “vaccinati” con una, due, tre o quattro dosi, si conclamano patologie anche severe; ecco perché continua la strage; ecco perché i reparti di terapia intensiva si riempiono esclusivamente di pazienti inoculati (strano, ci risulta che la maggior parte dei ricoverati non sia vaccinata). Quando i media di regime pubblicano i bollettini sul numero dei decessi, dicono la verità e, nel contempo, mentono: dicono la verità, perché davvero si continua a morire; mentono, in quanto le morti sono da attribuire nel 100 per cento dei casi ad infezioni batteriche ospedaliere, ad affezioni gravi che non hanno alcuna attinenza con il Covid-19, infine alle pozioni velenose contrabbandate come “vaccini”.
Da dove arrivino queste informazioni sul grafene e sui suoi effetti non è dato sapere. Il komandante non può fare a meno di metterci del suo
L’uso di grafene è previsto per il futuro prossimo anche per la realizzazione di pannelli solari economici, dispositivi di desalinizzazione dell’acqua di mare, display flessibili, giubbotti antiproiettile, microprocessori ultrasensibili, elementi per droni e razzi spaziali, telefoni a ricarica infinita e vestiti “intelligenti”.
Negli ultimi anni è addizionato alla miscela delle cosiddette “scie chimiche” con lo scopo ufficiale di assorbire il biossido di carbonio. Attualmente, dopo solo pochi anni dalla scoperta di grafene, nel mondo sono state registrate più di 50mila domande di brevetto con menzione del grafene. Più della metà appartiene alla Cina, seguita da Corea del Sud, Stati Uniti, Giappone e Taiwan.
C'è grafene nelle "scie chimiche", stranamente in tanti anni di ricerche ed analisi il komandante non se ne era mai accorto... Piratina, leggendo l'articolo originale su giubbe rosse ha trovato un pezzo che, secondo la sua maligna mente felina spiega molte cose
Quindi, come per ogni sostanza creata artificialmente dall’ uomo, ci sono dei limiti di tolleranza per il nostro organismo. Non si può dunque escludere un possibile avvelenamento da ossido di grafene.
Ma, per fortuna in Natura esiste un antidoto contro qualsiasi veleno. In questo caso si tratta di normali compresse di integratori della sostanza che neutralizza l’ossido di grafene nel nostro organismo.
Ci sono "compresse di integratori della sostanza che neutralizza l’ossido di grafene nel nostro organismo". Queste "normali compresse" sono pubblicizzate nell'articolo. Non vorrai mica insinuare, miagola Kaiser, che tutta questa storia serve a far vendere un po' di inutili integratori? Non insinuo, dice Piratina, lo dico esplicitamente.
Dato che abbiamo parlato di integratori affrontiamo una notizia: è morto franco trinca, biologo nutrizionista ed antivaccinista che proponeva cure a base di integratori e vitamine. È morto di COVID, ci asteniamo dal fare commenti maligni (ne abbiamo visti). Naturalmente per certi personaggi è stato assassinato. Vediamo il "giornalista" della Daunia
Li hanno "suicidati"? I decessi consecutivi, in breve tempo, di Giuseppe De Donno (suicidio), di Bartolomeo Pepe (polmonite), Domenico Biscardi (infarto) e di Franco Trinca (polmonite), potrebbero essere omicidi di Stato tricolore? Cosa li accomunava? Non solo erano amici, ma combattenti per la liberta'.
Soprattutto, non hanno messo a disposizione il loro corpo e la loro intelligenza a chi s-governa l'Italia per conto delle multinazionali criminali. Fatalita', caso, malasorte? Che singolare coincidenza. Nel giro di pochi mesi sono venuti a mancare in Italia, ben 4 uomini che lottavano concretamente in prima linea, contro la falsa narrazione di questa psicopandemia covidiota che ha imprigionato il Belpaese.
Sono casuali le morti una dietro l'altra, di quattro dissidenti infangati a dovere dai professionisti della disinformazione di massa, nei confronti della sperimentazione del siero genico Covid-19 spacciato per miracoloso vaccino, ? Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova e quattro una conferma.
Il movente? Eliminare figure autorevoli per la lotta contro la politica vaccinista di Pig Pharma.
BIOLOGO TRINCA UCCISO DA COVID ASSAI LETALE E SOSPETTO! Appena Interpellato da Magistrati su Denunce per Cure Ignorate
Se siete No Vax evitate gli ospedali!
Cristina Cersei: Appena pochi giorni fa stava benissimo ed interveniva su YouTube (anche il signor de la Palice un quarto d'ora prima di morire era ancora in vita...). Oggi il dott. Franco Trinca è deceduto per "polmonite bilaterale da Covid"
Luperco: E' deceduto in ospedale a Perugia il biologo Franco Trinca, Figura iconica della Resistenza. La causa pare sia stata una forma "severa" di SarsCov2. Quando una tragedia come questa mette le ali alla narrazione di regime, il dubbio su come siano davvero andate le cose è legittimo.
Maria Elisabetta: Fatalità si salvano sempre e solo i virostar filogovernativi. È di poco tempo fa la guarigione di un certo professore, il dottor Galli, curato con i monoclonali. Come è stato seguito invece il Dottor Trinca?
Mary: La signora morte, ultimamente, bussa spesso alla porta dei medici non allineati alla narrazione dominante. Mi sa strano! E neppure tanto, di questi tempi.
Enzo: Ma veramente c'è gente che crede che in ospedale abbiano lasciato morire un novax perché "non allineato"? Trinca ha scelto di non farsi intubare e ne paga le conseguenze.
Claudio: Quest'uomo aveva le palle, proprio come De Donno, e casualmente è morto anche lui... In questi due anni muoiono le persone scomode, mentre gli ottantenni in parlamento non perdono un colpo. Che epoca curiosa!
Quanti soldi girano attorno alle baggianate omeopatiche anti Covid
In questi tempi purtroppo, è frequentissimo ascoltare, vedere e vivere fatti oltremodo ingiusti, se non diabolici, che fanno sprofondare ancor più l'umanità in un baratro abissale, apparentemente senza ritorno.
Lo squallore e il senso di vuoto aumentano a dismisura e inducono a riflessioni e ad analisi più penetranti e possibilmente più costruttive per il bene e il progresso di tutti.
L'essere umano sembra essere allo sbando; le sicurezze di una volta gli vengono a mancare; sono in crescita vertiginosa stati psichici sempre più alterati; la ricerca dell'evasione si fa parossistica; il nervosismo e l'inquietudine la fanno da padroni.
Non parliamo poi dell'insoddisfazione costante, delle incomprensioni a tutti i livelli (soprattutto nelle famiglie), della mal sopportazione, delle violenze sui minori... e mi fermo volutamente, perché l'elenco degli abusi in tutti i campi ‒ sociale, politico, etico, scientifico, medico, artistico, letterario e così via ‒ è arrivato ad un punto tale da essere pronto ad esplodere come in nessun caso, nella storia dell'uomo.
Si può obbiettare, naturalmente, che queste cose esistono da quando si è formata la terra, ma con questa ampiezza e densità di corruzione mai! Tanto è vero che riescono a percepirne la portata e la gravità piena, soltanto coloro che hanno potuto sviluppare un vero discernimento dello Spirito.
Infatti, non è il senso di turbamento dovuto all'emotività o all'indignazione ‒ risultato di un generale perbenismo che sconvolge la nostra tranquillità egoistica ‒ a contare, ma la conferma tragica dell'inutilità di trovare dei rimedi o dei palliativi esterni a tanto sfacelo, quando ancora la maggior parte degli uomini non sa perché vive.
La Legge di Dio non si può violare impunemente senza, prima o poi, pagarne lo scotto! Causa ed effetto! Ma se le cagioni sono così aspre e la condotta dell'umanità altrettanto irresponsabile, allora, che Dio ci aiuti!
I segni evidenti e chiari si moltiplicano (cfr. QUI e QUI) ma non si notano, tanto che il Cristo precisa: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: "Viene la pioggia", e così accade! E quando soffia lo scirocco, dite: "Farà caldo", e così avviene! Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo... come mai non sapete riconoscere questo tempo?" (Lc. 12, 54)
Dunque a cosa imputare questa cecità? (Cfr. QUI, QUI e QUI).
È come se il genere umano fosse narcotizzato! In effetti lo è…ma da chi? Da che cosa?
Questa non è facile retorica a buon mercato, è la realtà della situazione.
È indubbio che gli individui sin dalla "Ribellione Iniziale" (Ved. QUI e QUI) siano impregnati di scorie dovute alle passioni (cfr. QUI) che offuscano la Luce originaria, esponendoli per sintonia vibrazionale alle influenze negative che ristagnano ed imperversano sul nostro pianeta. (Cfr. QUI).
Questi non sono concetti medioevali o ingenue esposizioni da sprovveduti! Questo è il Vero! E se i cosiddetti "uomini che contano" e purtroppo anche molti "consacrati" lo negano o quel che è peggio lo ignorano, ciò non toglie autenticità ai fatti!
La Forza satanica esiste (cfr. QUI, QUI e QUI) ed è ancora del tutto libera.
Concludo con una parola di speranza e di incoraggiamento per tutti coloro che, uomini di buona volontà, lottano e si affaticano per il ripristino del Vero Amore fra i popoli.
Ma questo potrà avvenire solo quando l'essere umano, umiliandosi e pentendosi, poggerà la fronte per terra, rendendosi conto della propria nullità e dell'impossibilità del suo riscatto senza l'aiuto misericordioso e provvidenziale di Dio che, Unico Arbitro, interverrà presto (Cfr. QUI) per il recupero del maggior numero possibile di Anime.
GFL sarebbe la famosa "federazione galattica di luce". Canalizza nova max (chi sarà costui o costei?)
Aggiornamento sulla divulgazione galattica! Primo Creatore dà il segnale di partenza affinché la Federazione Galattica di Luce cominci ad apparire nei cieli del mondo in gran numero!!
Rivelazione galattica
Il Primo Creatore ha già dato il segnale di VIA affinché la Federazione Galattica di Luce inizi ad apparire nei cieli del mondo in gran numero. Ora possono interagire apertamente con le persone del mondo. Sì, si chiama Rivelazione Galattica.
Non aspetteranno più che i governi del mondo facciano la divulgazione in quanto la faranno loro stessi.
Il mondo intero sarà in grado di vedere schermi/monitor giganteschi ai lati di queste navi madre/navi faro che trasmetteranno alcuni messaggi al mondo intero proprio come quelli che vediamo oggi sui nostri canali televisivi. Ed alcune persone del mondo saranno invitate a salire a bordo delle Navi ed incontrare i Galattici di persona. Le persone malate riceveranno un trattamento di guarigione gratuito.
A quel momento ed in poi, non ci saranno più ritardi per la divulgazione galattica. Significato: la fine è vicina!
- Non significa che la Terra sia condannata
- Non significa che tutta la vita come la conosciamo cesserà di esistere
- Ciò non significa che ci sarà un Grande Cataclisma
- Piuttosto, è la FINE dell'esperimento che è stato fatto sulla Terra.
- E la fine del tempo concesso agli Annunaki ed ai Rettiliani di governare questo mondo.
Ma non viene mai la fine del tempo concesso ai ciarlatani per sparare ca...te? Domanda felina
Ma la Gerarchia Spirituale decise di estenderla per lasciare il posto alla preparazione per le persone di questo mondo e per consentire ai controllori segreti di questo mondo la possibilità di arrendersi. Quel tempo finirà finalmente (di sicuro) l'anno prossimo. Il Primo Creatore così come la Gerarchia Spirituale hanno già deciso di andare avanti e permettere ai Galattici di interagire direttamente con le persone di questo mondo.
Significa anche che ogni essere umano sulla Terra avrà la possibilità di sapere da dove provengono esattamente nell'Universo in termini di Origini Galattiche. Su ogni DNA umano è racchiuso un codice che identifica il vero patrimonio di ogni singolo essere umano.
Veniamo dalle Pleiadi, Atlantia, Sirio, Lemuria, Andromeda, Alpha Centauri, Arcturus, Mushaba, ecc. E l'enfasi è data agli esseri umani, ma questo è particolarmente vero anche per gli animali. Quando una Rivelazione Galattica completa sarà condotta a livello globale, ci sarà un riorientamento e una rieducazione delle persone di questo mondo sulla loro vera storia.
Ciò significa anche che il viaggio galattico diventerà possibile. Ci sarà data la possibilità di viaggiare e visitare il pianeta natale e/o il sistema stellare da cui proveniamo originariamente.
Comando Asthar
Non vorremmo sembrare scettici ad oltranza, ma messaggi di questo genere ne arrivano continuamente e le flotte galattiche ancora non si sono fatte vedere.
Annotazioni trasversali o della Guerra Asimmetrica
Opera, come di consueto, di giovanni ranella
Un fattore importante da comprendere è che tutta questa ossessione vaccinale proviene da una sola funzione predittiva artificiale.
Rilascio intenzionale dell’agente patogeno e soluzione annessa rispondono ad un programma di Guerra Asimmetrica efficacemente dissimulata dalla propaganda.
Essa è la soluzione (Soluzione Finale) impiantata nell’Algoritmo: applicazione di un protocollo innovativo (degradante delle effettive potenzialità umane) gerarchicamente diramato a cascata dai vertici alla base.
La regola delle corporazioni che gestiscono l’emergenza è mantenere l’ambiguità e la mancanza di trasparenza.
Le aziende della farmaceutica industriale sono estensioni del dominio militare, il quale considera come sua esclusiva proprietà ogni vivente. È altamente improbabile che adesso determinati organi di controllo rivelino le variabili e i coefficienti esatti utilizzati dall’A.I. per conseguire i risultati prefissati. L’importante è solo confermare la sottomissione generalizzata. Questa mancanza di trasparenza è esacerbata dal timore che i cosiddetti tecnici che possa palesarsi la profonda insensatezza degli algoritmi, per questo la propaganda mediatica si avvale costantemente di determinate suggestioni: queste occorrono a velare l’evidenza.
Piratina e Kaiser si scambiano uno sguardo perplesso, miagolano che non capiscono niente. Il fatto è che non c'è niente da capire
Due circostanze risultano evidenti, esse sono l’arroganza e la pigrizia o ignavia dei cosiddetti comitati tecnici, (la cui corruzione morale è abilmente mimetizzata nella cosiddetta necessità innovativa) che applicano pedissequamente i protocolli (preventivamente vagliati da funzioni algoritmiche) come fossero veri e propri dogmi di fede da non mettere in discussione.
Una volta che l’insensato protocollo antiumano rientra nei parametri della nuova normalità, gli analisti registrano e confermano l’avvenuta transizione e il male trionfa…il male è l’inconsapevolezza e l’ignavia = impossibilità di arginare ogni principio contaminante. Potremmo senz’altro considerare l’emergenza a pretesto sanitario degli ultimi due anni come un’estensione diversificata del progetto MKULTRA…una consapevolezza questa destinata a rimanere preclusa alla comprensione dell’uomo medio videotizzato.
Pensiamo che questi due brani vi abbiano fatto capire il profondo significato di questo testo. Ma ecco che tira fuori anche un eroe dei fumetti e del cinema
Ad esempio, il film d’intrattenimento Captain America the Winter Soldier, (nono film della serie Marvel) costituisce una puntuale anticipazione della presente trasformazione epocale, (annientamento identitario) opportunamente dissimulata da un impianto narrativo inautentico infarcito di contenuti fantasy. La pellicola, che potremmo individuare come il film più importante della Marvel, informa dello Stato Segreto (Secret State) operante dietro le quinte della storia, dietro le apparenze formali costituite dai diversi governi mondiali. Nel film è apertamente dichiarato come ogni stato, ogni governo, siano paraventi formali di un’unica dominazione hi-tech, che ha rivestito differenti forme di potere, anche antitetiche tra loro, a seconda delle esigenze di controllo.
Rogers e Romanoff apprendono dall’immagine virtuale del brillante scienziato nazista Arnim Zola, colui che nel racconto ha ideato l’algoritmo (abbiamo il sospetto che ranella non sappia cos'è un algoritmo) utile a conseguire il controllo planetario, come ogni evento storico dalla Seconda Guerra mondiale in poi sia stato manipolato da un’organizzazione segreta il cui potere d’influenza travalica di molte misure i differenti governi istituzionali; i quali sono solo le formalità apparenti gestite da un’unica Potenza di Controllo centralizzato: il fine perseguito dalla fantomatica Hydra è l’annientamento del libero arbitrio mediante una avveniristica tecno dominazione antiumana.
Naturalmente non può mancare di dare come al solito un po' di numeri
Evidenze:
Nella finzione cinematografica l’organizzazione del trasversale Stato Segreto è chiamata Hydra: il suo compito è quello di annientare la libertà.
Valore gematrico del nome Hydra è 11
Hydra è S.S. = Secret State
Valore gematrico di Secret State è 9
Conferma della sequenza 11/9
In gematria:
Captain America = 6, valore che in questo caso è inteso come forza uguale e contrapposta all’Annihilation of freedom = 6
Allegoria dell’Equilibrio degli opposti
I due valori assieme sono 6 + 6 = 12, che trova perfetta equivalenza nello stesso valore gematrico del film, il cui titolo: Captain America the Winter Soldier = 12 : data di uscita negli States il 4/4/2014 = 6
Se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link e leggere tutto. Vediamo la conclusione
La tattica di espugnazione della mente utilizza le medesime metodologie usate coi prigionieri di guerra, alterandone le funzioni cerebrali mediante la somministrazione clandestina di sostanze illecite, introdotte nel Junk Food (oggi questa sperimentazione infame culmina con l’introduzione dei sieri sperimentali imposti attraverso il vincolo emergenziale.Quasi tutte le persone hanno abboccato e continuano ad abboccare alla menzogna epocale, mediante induzione all’ipnosi subliminale congiunta alla deprivazione sensoriale conseguita attraverso reiterati stati di allarme, condizioni di isolamento e ripetuti abusi verbali: di questi ultimi, in particolar modo, ne abbiamo eclatante esempio nei modi e toni usati dai divulgatori della propaganda: i nuovi aguzzini della tecno dominazione, a differenti estensioni e competenze ribadiscono minacce e abusi verbali rivolti a quanti non intendono acconsentire a subire la programmazione destrutturante spacciata come prevenzione medica (tutto molto efficace).
A giudizio di Piratina si tratta di un testo di una stu...tà straordinaria. Non possiamo darle torto.
È giunto il momento di occuparci degli extraterrestri.
Alieni in forma umana?
L’ essere umano ha grandi facoltà, ma queste sono limitate. I sensi della vita e dell’udito ci permettono di ricreare solo una parte della realtà dell’universo in cui viviamo, rispetto ad altre specie.
Grazie a queste limitazioni non possiamo apprezzare il camuffamento utilizzato da alcune specie animali. Non riusciamo a distinguerli… Cosa impedisce a specie con un mimetismo molto più avanzato di vivere sulla Terra?
È possibile che diverse razze extraterrestri stiano già abitando il pianeta e camminino al nostro fianco quotidianamente.
Si ritiene che la maggior parte delle razze che abitano la Terra siano imparentate con l’essere umano , o che mantengano uno stretto contatto con noi.
Infatti, il fisico James Kune assicura che potrebbe esistere una società di alieni che supera il milione di abitanti in un solo paese .
Curiosamente di questo "fisico" james kune, non abbiamo trovato traccia, o meglio lo abbiamo trovato solo su siti di (f)uf(f)ologia che riportano le sue dichiarazioni sugli alieni sul nostro pianeta
Kune afferma di aver identificato più di 1.000 diversi casi di presenza aliena durante la sua carriera nel governo degli Stati Uniti.“Negli Stati Uniti vivono fino a 5 milioni di alieni, dopo aver assunto forma umana.
Forse lo scopo stesso di questi alieni che vivono qui è semplicemente quello di osservare gli esseri umani che vivono intorno a loro…
C’è una probabilità del 50% di sposare un alieno. Molti sono stati identificati quando hanno tentato di impersonare esseri umani e il loro comportamento è risultato anomalo rispetto al profilo umano”.
Come abbiamo detto di kune non abbiamo trovato traccia e nemmeno del suo lavoro nel governo degli Stati Uniti
I motivi per cui le razze aliene vengono sulla Terra sono vari, forse perché vogliono vivere su un altro pianeta, o perché il loro è in declino o perché hanno come obiettivo la conquista
Il fisico crede che la maggior parte di questi esseri siano pacifici, ma altri invece non lo sono. Ma alcune di queste entità sono in grado di rapportarsi e comprendere con gli umani.
“Più a lungo questi alieni rimangono sulla Terra, più diventano desiderosi della nostra compagnia”.
Dopo molte ricerche dal secolo scorso, la capacità umana di raggiungere un risveglio della coscienza è diventata innegabile . Sia attraverso le emozioni, il significato o la libertà di espressione, la comunità e, naturalmente, l’analisi.
Attualmente, la popolazione umana ha 2 tipi di persone. Quelle manipolate dall’élite per creare divisioni e persone che hanno capito di non fidarsi ciecamente di ciò che dicono i media.
Ecco perché una serie di eventi impensabili che hanno portato alla totale accettazione del fenomeno UFO si sono verificati molto rapidamente.
Di conseguenza, molti esperti vedono l’esistenza delle razze ibride come un fatto, nato dalla convinzione con l’umanità.
Guardando Piratina e Kaiser e il loro comportamento ci viene il sospetto che i veri alieni sulla Terra siano i gatti. Naturalmente non può mancare il video, 13 minuti di... da news snakedos.
È tutta colpa di vladimiro, vediamo chi è questo "ricercatore" e le sue rivelazioni
Parlando con Stella del giorno Il ricercatore Nick Pope, un ufologo che una volta è stato assunto dal Ministero della Difesa del Regno Unito per indagare sulle prove della vita aliena, ha esposto le sue opinioni sul motivo per cui nessun alieno o disco volante è ancora atterrato per diffondere il loro messaggio di pace e cooperazione interstellare.
"stella del giorno" non è altro che la traduzione di daily star, noto tabloid inglese (valutiamo il Daily Star UK discutibile in base all'uso frequente di titoli sensazionali, alla pubblicazione di routine di teorie del complotto e pseudoscienza, nonché a una lunga esperienza con controlli dei fatti falliti e notizie false.). Quanto al "ricercatore" è nientemeno che nick pope (Nick Pope è un ex burocrate del governo del Regno Unito e un attuale "esperto di UFO". La sua principale pretesa di fama è il suo periodo di tre anni presso la "scrivania UFO" del Ministero della Difesa del Regno Unito, occupandosi di rapporti sugli UFO e relative indagini. Apparentemente il suo lavoro lo ha trasformato in un credente degli UFO: dopo essere stato trasferito a un altro lavoro al Ministero, ha scritto un libro, Open Skies, Closed Minds, ed è diventato famoso nella sfera degli UFO, sfruttando il suo status di "insider del governo". " e "Fox Mulder della Gran Bretagna"). Vediamo le sue rivelazioni
Durante un’intervista, Pope ha detto che “Gli extraterrestri altamente evoluti probabilmente considerano la guerra qualcosa in cui si impegnano solo le civiltà primitive”.
Pope ha precedentemente indagato sugli UFO per il Ministero della Difesa e si è trasferito negli Stati Uniti nel 2012.
Non condivide il punto di vista del Ministero della Difesa secondo cui c’erano spiegazioni convenzionali per gli avvistamenti UFO mentre lavorava lì.
Il Papa ha detto al Daily Star: “Gli alieni potrebbero interrogarsi sulla saggezza del Regno Unito contro la Russia, ma probabilmente si renderebbero conto che essere in una coalizione aiuta”.
Secondo lui, “Gli extraterrestri altamente evoluti probabilmente considerano la guerra qualcosa in cui si impegnano solo le civiltà primitive”, il che significa che gli alieni potrebbero non voler visitare o impegnarsi con la razza umana in questo momento.
“La situazione dell’Ucraina significa che è improbabile che riceveremo un invito per unirci alla Federazione Galattica per il momento”, Egli ha detto.
Pope ha accennato al fatto che gli esseri provenienti dallo spazio possono capire tuttavia perché le nazioni sarebbero disposte a formare alleanze per contrastare la presunta aggressione di Mosca. “Gli alieni potrebbero interrogarsi sulla saggezza del Regno Unito contro la Russia, ma probabilmente si renderebbero conto che essere in una coalizione aiuta”, ha spiegato.
Funzionari ucraini e occidentali hanno ripetutamente lanciato l’allarme di un’imminente invasione, citando rapporti secondo cui Mosca stava rafforzando le sue truppe e le sue attrezzature vicino alla linea di demarcazione. Il Cremlino ha sempre negato le accuse.
C'entra il Papa? Chiede Kaiser, ma no, è solo una traduzione a pene di pechinese del cognome pope. Dite a vladimiro di darsi una calmata, altrimenti non potremo unirci alla "federazione galattica".
Per oggi ci fermiamo qui, ci sentiremo tra una settimana, può darsi che Fagot decida di pubblicare un post per non lasciarvi riposare. via alla parata finale.
Una certa sabra sabrella chiede al komandante cosa pensa delle trasfusioni di sangue.
È tornata l'altissima commissarissima!!! Evidentemente è finito il periodo di esilio da facebook, ma sospettiamo che ne arriverà presto un altro.
Intanto ci fa sapere che lei e i suoi sodali sono la "resistenza".
Intanto una notizia bomba, arriva da un avvocato specialista in esplosioni...
Sul festival ecco il parere dell'esponente di un partito di massa (fa massa da solo...).
C'è chi tira in ballo anche i santi. Confessiamo di non aver visto Sanremo (non lo abbiamo mai guardato), preferiamo un altro genere di musica.
Questa.
Condividiamo il parere di bill.
Chissà cosa pensa Martin Lutero di questo appello?
Va bene, ho ricevuto ordini da Lucifero che è stato contattato da Piratina e Kaiser, mi ha detto che debbo scrivere almeno un post durante la settimana, vedrò di trovare qualcosa nei siti che vengono citati solitamente. Buon riposo.
RispondiEliminaContiamo su di te, e su Lucifero naturalmente.
EliminaDie Zauberflöte... Diana Damrau mitica interpretazione, forse la migliore "Regina della Notte" di questi tempi.
RispondiEliminaFrancesco
Probabilmente il più difficile brano per soprano.
EliminaSe siete No Vax evitate gli ospedali!
RispondiEliminaBeh, in linea di principio è il contrario. Se siete vaccinati, evitate gli ospedali...
Evitateli pure, non si lamenterà nessuno.
EliminaHo letto del bambino non operato al cuore perché i genitori pretendono trasfusioni di sangue no vax...è mai possibile? Si è andati oltre la logica, l'amore, non riesco a capire perché sta succedendo tutto ciò nel 2022. Parlano di dittatura e hanno tutta questa visibilità dai talk al web passando per giornali e TG... Parlano di resistenza...magari avessero nel cervello quella del boiler almeno ci sarebbe qualcosa di funzionante.
RispondiEliminaBuon riposo, a presto
fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te
RispondiEliminaVale anche se sono masochista?