Bustrofelici lettori, anche oggi siamo qui per offrirvi un po' della fuffa raccolta in rete. Diciamo la verità: siamo un po' stanchi, forse decideremo di prenderci una settimana di riposo. Piratina e Kaiser che non sono stanchi (passano buona parte della loro vita dormendo...) ci forniranno come al solito la loro valida supervisione.
La marcia su Roma, cento anni dopo
Leggiamo cosa dicono gli aspiranti marciatori (a destra il manifesto dell'iniziativa)
simone modesti: Forza, sveglia. Ribelliamoci contro questi dittatori se no non se ne esce. Va mandato a casa questo governo.
Cosimo Longo: Ottima idea...bisogna cinturare Roma da tutti gli ingressi?
Ladyramnusia: Purtroppo non so fino a che punto le strade centrali di Roma siano praticabili con i TIR.
Il Tucano: In Canada esiste una opposizione politica e dei sindacati dei lavoratori ancora degni di questo nome. Quello che succede in Canada non è replicabile in Italia Sovietica. Inoltre, gli italiani sono specializzati da sempre ad applaudire il potente o l'invasore di turno. È la storia.
No More Excuses: A malincuore devo darti ragione. Non c'è coesione. Finché ci sarà gente con la pancia piena. Confido che queste stesse persone che oggi plaudono e appoggiano questo sistema marcio ne vengano travolte, prima o poi.
Secondo i maligni felini questi manifesteranno alla tastiera. Una marcia su Roma dei camionisti che avrebbero dovuto bloccare la città era stata organizzata già l'anno scorso, è stata un flop. Vedremo cosa succederà lunedì 14 febbraio (ad occhio un altro flop).
Mi girano un filmato che mostrerebbe “l’ustionato” mentre parla coi carabinieri. Il video è accompagnato dalla sequente didascalia:
Niente, ci dispiace ma ci siete caduti con tutte le scarpe un altra volta 😅
Personalmente, credo che se parli seduto con i carabinieri, dopo che ti sei dato alle fiamme, non puoi essere in condizioni critiche. Anzi. Non hai nulla.
Poi vedete voi. Siete voi gli esperti.
Quando vi dico che il mondo in cui viviamo è un palcoscenico…
Non esageriamo ahimè, guarda caso una distrazione di tale livello a cavallo del giorno dell’entrata in vigore delle ennesime
Illegalità, allo “scadere dello stato di emergenza” …
< oggi hanno cominciato a divulgare la notizia che sia addirittura morto!!! >
(Thanks to Laura La Bannata per il clip)
#TheWorldIsAStage
#ActorBasedReality
#ItsAlways33
#PsyOp
#FalseFlag
Il parere dell'aspirante padreterno
Allora, se questo è un falso (secondo me il video non smentisce nulla di decisivo: l’ustionato era ancora in grado di parlare), è un falso creato da “servizi”. Servizi che hanno a disposizione i Carabinieri. Quale lo scopo? Quale reazione volevano suscitare nell’opinione pubblica – quella che ha visto il video, quella alternativa, non la zombificata a cui i tg non l’hanno mostrata.
In che modo questo false flag dovrebbe avvantaggiare il governo? Forse creando un dubbio fondamentale su tutte le informazioni “alternative” che appaiono sui social: io per primo d’ora in poi mi faccio un dovere di non credere più a nulla. Solo alle notizie certificatra da Mentana e David Puente.
Può perfino darsi che sia vero il primo video (lui che si dà fuoco) e falso il secondo (lui che parla coi CC), creato ad hoc per negare che la tragedia sia avvenuta? O il contrario?
Una sola cosa è certa: i servizi segreti da noi sono onnipotenti. Tant’è vero che la loro capessa stava seriamente per essere eletta presidente della Repubblica. Ossequiata da tutti i ministri.
Ha avuto coraggio Matteo Renzi quando ha negato il voto alla B., dicendo che nemmeno in Corea del Nord il capo dei servizi diventa capo dello Stato. Gli consiglierei di stare attento agli incidenti d’auto.
I servizi sono potentissimi. Così potenti che non sono più “segreti”. Non ne hanno più bisogno.
Secondo Kaiser queste "opinioni" sono allo stesso livello della prima parte, cioè un delirio. Per completare il delirio c'è "la verità in fondo al testo". A proposito dei servizi segreti che sarebbero onnipotenti ci sembra decisamente strano. Ma vediamo la "verità"
Gentile direttore,
l’uomo che si è dato fuoco non indossa nessuna tuta ignifuga da quanto si evince in questo fotogramma ripreso nitidamente che allego alla mail. Semmai è un farabutto chi ha fatto il video e poi lo ha sfocato apposta per veicolare notizie false. Vero rimane solo il gesto tragico di un uomo spinto da una feroce dittatura ad un gesto estremo.
Lettera Firmata
La famiglia ha smentito che quel gesto fosse relativo a una sospensione dall'insegnamento in quanto non vaccinato. Ma lo sciacallaggio è proseguito lo stesso
Facta:
Pugacioff • 7 ore faPer favore non offendiamo gli sciacalli, questi animali hanno una funzione importante, le teste di cazzo no vax no! nemmeno come concime
Un po' duretto ma lo approviamo in pieno.
Siparietto scientifico. Guardate questo testo riportato dal komandante:
Si tratta di cristalli di cloruro di sodio, il comune sale da cucina, i vaccini sono sciolti in soluzione fisiologica, 9 grammi di sale per litro. Quando si fanno essicare lentamente i campioni il sale passa dalla soluzione alla forma cristallina, si tratta di un esperimento che chiunque può fare a casa.
Papa Francesco richiede per i cattolici “battesimi di richiamo” per essere completamente battezzati
Exavier Saskagoochie
genesiustimes.com
Papa Francesco ha proclamato che tutti i cattolici del mondo avranno ora bisogno di un battesimo di richiamo per essere considerati completamente battezzati.
“Abbiamo visto che essere battezzati non offre quella purificazione universale dal peccato originale che pensavamo,” ha detto Papa Francesco in una conferenza stampa. “Pertanto, ora richiederemo un battesimo di richiamo una, forse due volte l’anno per assicurarci che tutti siano protetti”.
Al momento della pubblicazione, non ci sono cattolici completamente battezzati sul pianeta.
I battesimi di richiamo saranno somministrati nelle chiese o nelle librerie delle Edizioni Paoline.
Esperti teologi hanno opinioni contrastanti sull’argomento.
“In questo momento, la definizione di ‘completamente battezzato’ è aver ricevuto il battesimo da un sacerdote, e… non prevediamo un… non ha senso richiedere un richiamo,” afferma padre Tommy Aquino. “Abbiamo fatto nostre queste definizioni e chiediamo alle persone di venire a ricevere il loro battesimo di richiamo se si sentono pronte a migliorare o ad aumentare il livello di protezione che si ottiene dal battesimo”.
Ma i funzionari della Chiesa affermano che il battesimo di richiamo ora è dottrina.
Il testo può contenere tracce di satira
Provenienza: genesius times che si dichiara "The Most Reliable Source of Fake News on the Planet".
Il famoso sensitivo Uri Geller afferma che la Terra sta aspettando una massiccia invasione di alieni. Dice di essersi imbattuto in una conversazione tra “Esseri Superiori” a 4000 anni luce di distanza.
Secondo dailystar.uk , Uri Geller ha avvertito la NASA di prepararsi per una massiccia invasione aliena della Terra, che avrà luogo nel prossimo futuro.
Geller è fiducioso che la gigantesca fonte di energia che gli astronomi hanno scoperto a una distanza di 4.000 anni luce sia probabilmente un messaggio di “esseri superiori” dallo spazio.
Crede che gli alieni si stiano già dirigendo verso di noi.
Ha annunciato su Instagram: “Un team di mappatura delle onde radio nell’universo ha scoperto qualcosa di insolito che rilascia una gigantesca esplosione di energia tre volte all’ora ed è diverso da qualsiasi cosa gli astronomi abbiano mai visto prima.
“Non ho dubbi che questo sia collegato a un’intelligenza aliena di gran lunga superiore alla nostra.
“Inizia a decifrare i tuoi messaggi! Ci stanno preparando per un atterraggio di massa presto!”
In tutto ciò che è Creazione esiste questa scintilla Divina. La luce oscura è solo un’illusione, poiché giungerà un momento in cui ella capirà ciò che è e si unirà totalmente alla Luce e diventerà Luce. Questo è quello che succederà sul vostro mondo.
Mi dicono: “Siamo lieti, felici di essere qui presenti tra di voi. Siamo felici di potervi salutare e di poterci manifestare. Di certo, molti di noi si sono già manifestati tra di voi, ma questa sera ci manifestiamo per sostenervi ancora di più, per ridarvi forza e coraggio, e per dirvi che la meta sarà presto raggiunta.
Oggi saranno i vostri Fratelli Galattici a manifestarsi tramite il nostro canale. Perché proprio oggi? Perché questo è l’inizio di un nuovo ciclo, estremamente importante per l’umanità. Noi ci stiamo attivando notevolmente perché è il momento di agire. Non vi diremo più che succederà domani, dopodomani o presto, vi diciamo semplicemente: il tempo è ora.
Quindi sicuramente, coloro che potranno ascoltarci, potrebbero dire: “Ma alla fine, quando vedete la sofferenza del mondo, quando vedete che niente avanza, quando vedete che, al contrario, la pressione è sempre più forte, dov’è la speranza, dov’è l’evoluzione?” Diciamo che avete superato il peggio della tempesta, ma questo non significa che nei prossimi giorni e mesi vivrete solo dei momenti meravigliosi.
Quando parliamo del peggio della tempesta, vogliamo dire che la luce oscura ha veramente perso la partita. Per coloro che non conoscono necessariamente questa espressione di “luce oscura” o che non la capiscono, noi la utilizziamo per dire che nell’Universo tutto è Luce, ma l’oscurità è una Luce che non ha preso coscienza di sé stessa. Tutti, anche gli esseri inferiori, cioè coloro che fanno del male all’umanità attuale, tutti questi esseri hanno la Luce dentro di loro, ma non sanno di averla.
Quante cose le dicono, miagola Piratina. Kaiser trova interessante la spiegazione su cosa sia la "luce oscura". La cosa continua per le lunghe, saltiamo direttamente alla conclusione
Vi abbiamo detto (non noi, ma i vostri fratelli che sono venuti a comunicare attraverso il nostro canale) che in questa incarnazione molti di voi sono terrestri, ma che in altre incarnazioni sono stati su Venere, su altri pianeti del sistema Solare o altrove, quindi, voi siete veramente Figli delle Stelle incarnati in qualche mondo, per qualche missione, ma generalmente fate tutti parte dei Figli delle Stelle.
Per concludere, vi auguriamo un magnifico cammino di Luce, un magnifico cammino spirituale, un magnifico cammino umano. Che l’umano e lo spirituale si fondano in voi, che non vi sia più separazione tra ciò che siete in quanto umani e ciò che diventate spiritualmente.
Vi auguriamo inoltre che la vostra coscienza si apra come un fiore che sboccia al Sole. Vi auguriamo anche che il vostro cuore cresca nella Luce e nell’Amore per poterlo offrire costantemente alle persone che ne hanno bisogno. Che questo nuovo anno, Figli della Terra, Fratelli della Terra, sia realmente generoso per ognuno di voi e che la pace, la serenità, la fiducia, la gioia e l’Amore siano sempre sul vostro cammino.
Ora vi lasciamo. Che la pace, la gioia e l’Amore inondino costantemente le vostre vite. Noi vi Amiamo infinitamente e vi diciamo… a prestissimo”.
I felini si chiedono: monique crede veramente a quello che racconta o è solo un modo per pescare gonzi? Considerato che nel suo sito c'è un modulo di adesione in cui si chiedono 30 euro l'anno ci sembra che la seconda ipotesi non sia da scartare.
KaRa delle Pleiadi. Questo è un procedimento
Canalizza james mcconnell. Proviamo a vedere di che "procedimento" si tratta (come al solito brani scelti dai mici)
Io sono Kara.
Sono qui come emissario Pleiadiano su questo pianeta, non l'unico certamente, ma uno. Uno che è molto in sintonia specialmente con questo gruppo, e attraverso questo di cui parlo adesso.
Perché i tempi stanno arrivando molto velocemente, ora, in cui l'immagine che vi ho dato (durante la meditazione guidata), anche solo per un momento, quell'immagine che ora è radicata nella vostra mente e nel vostro cuore, diventerà sempre più in fruizione. Perché voi siete i creatori di questo, voi e tutti gli altri gruppi ed individui in tutto il pianeta che stanno visualizzando una vita migliore per se stessi, per le loro famiglie e per i loro amici. Tutti coloro che stanno partecipando e visualizzando in avanti, visualizzando ciò che vogliono nelle loro vite, ciò che vogliono che le loro vite siano. Tutto questo sta influenzando la grande coscienza collettiva di questo pianeta, e la mente universale di questo pianeta, e questa coscienza collettiva qui.
Quindi tutti voi state creando esattamente come lo immaginate. Quindi sappiate questo. Sappiate quanto siete potenti ognuno di voi. Potenti come individui, ma anche come collettività insieme: come gruppo, e poi come gruppi che si uniscono come sempre più gruppi che formano il collettivo qui. Ed il Grande Risveglio che è in movimento qui. Ed è un Grande Risveglio!
La vediamo come un'onda. Un'onda che si sta diffondendo in tutto il pianeta. Un'onda di coscienza superiore, di vibrazione superiore. Perché sempre più persone in tutto il pianeta si ricordano chi sono, o fanno suonare quelle sveglie, proprio come la vostra ha fatto qualche tempo fa per molti di voi.
Ed è tempo, è tempo che tutto questo vada avanti adesso. E per tutti quei progetti e programmi con cui noi Pleiadiani, così come tutte le altre civiltà, siamo qui per lavorare con e all'interno di questo Grande Risveglio qui sul vostro pianeta. È potente, potente oltre misura.
Secondo Piratina se uno si risveglia smette di credere a queste frottole (è un felino scettico e cinico). La canalizzazione viene da ancient awakenings, sito in cui si trovano canalizzazioni frottole in abbondanza
Sì, lo so, lo sappiamo, che a volte state diventando impazienti, desiderando che tutto vada avanti ad un ritmo vertiginoso. Ma ahimè, non può. Perché le persone che sono nel procedimento di risveglio devono avere quel procedimento, proprio come voi. In caso contrario, saranno scossi. Scoraggiati anche dai loro corpi fisici. Perché sarà troppo per loro da gestire tutto in una volta. Quindi deve essere un procedimento costante.
L'ascensione è un procedimento e deve andare in questo modo. Deve muoversi in questo senso. Ma verrà il momento in cui tutto questo sarà accelerato. Perché quell'onda, quell'onda di ascensione sta arrivando. E quando colpirà, spingerà la più grande popolazione di questo pianeta a muoversi più pienamente nella propria ascensione. Non ci vorranno vite. Ci vorranno dei momenti. Momenti della vostra creazione. Quindi sappiatelo.
Avete il potere dentro di voi, ognuno di voi, per portare avanti questo. Per portare il crescendo di tutto ciò a cui avete lavorato nel corso dei migliaia e migliaia di anni in cui siete stati in questa evoluzione in cui siete venuti qui per essere quelli, quegli Indicatori della Via. Per essere i System-Busters. E lo state facendo tutti ora nei vostri vari modi, nei vostri modi individuali, per far cadere questo sistema e perché un nuovo sistema nasca tra le ceneri del vecchio.
Io sono KaRa, e ora vi lascio nalla pace, amore e unità. E che continuate a condividere l'uno con l'altro, a condividere la Luce, ovunque ed ogni volta che è possibile aiutare sempre più fratelli e sorelle a risvegliarsi perché sono pronti a farlo.
Lasciamo a voi il giudizio su questo messaggio.
Una specialista in canalizzazioni di personaggi storici è erena velazquez, vediamo a chi tocca oggi:Buddha. Per favore, apritevi a nuove possibilità e non ponete mai un limite a nulla
Si potesse porre un limite alla stupidità dice Kaiser. Anche questa canalizzazione è su la solita stupidità, diamo un'occhiata
Miei cari,
Sono Siddhartha Gautama, chiamato da tutti Signore Buddha, lieto di parlare oggi all'umanità attraverso il Canale Universale. Mi rende molto felice che molti di voi usino ancora i miei insegnamenti.
I Maestri Ascesi ed io sorvegliamo il procedimento dell'Ascensione per la prima volta in assoluto con i corpi fisici alla Nuova Età dell'Oro, alla realtà 5D. I tempi caotici su Madre Terra si dissolveranno. Tutti coloro che sono pronti si sposteranno verso dimensioni superiori, lasciandosi dietro le illusioni, le dualità, gli inganni e le bugie. Scoprirete la vera verità su voi stessi e sul pianeta. Tutti voi siete venuti qui per un motivo specifico, per salvare Madre Gaia.
Durante la mia vita qui, ho scritto degli insegnamenti, che sono stati scritti con la mente per aiutare a capire l'ambiente circostante e per vedere la verità. È solo una Verità Universale, che si applica a tutti gli esseri viventi in qualsiasi parte del Cosmo. Sfortunatamente, il vostro mondo non vi ha mai permesso di esprimere la vostra opinione e seguire il vostro percorso verso la scoperta di voi stessi, l'apprendimento e l'esperienza.
L'umanità è rimasta intrappolata nella falsa realtà chiamata Matrix. Ancora oggi molti sono indigenti e si rifiutano di vedere cosa sta succedendo intorno a loro. Negli ultimi due anni le Dark Souls hanno dettato e controllato in modo aggressivo quasi ogni aspetto della vostra vita e hanno cercato continuamente di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Anche lui parla di matrix, avrà visto i film? Chiedono i felini.
La verità sta spezzando le catene del controllo e le persone iniziano a vedere oltre il finto velo. L'Oscurità non vuole accettare che la verità sia una sola. Tutti gli esseri viventi sono collegati tra loro attraverso la Coscienza Universale. Siamo una grande famiglia e nessuna separazione c'è tra di noi.
L'amore è una forza trainante per la creazione di Nuovi Mondi, la distruzione dell'Oscurità, le manifestazioni di pace e prosperità e il benessere per tutti. Ogni giorno potete vedere che il domino sta cadendo e niente può fermarlo. Questo pianeta ha sofferto abbastanza a lungo da liberarsi e finalmente sperimentare e sentire, ciò che è una vera felicità e gioia.
Sono molto felice che l'umanità stia vincendo sull'Oscurità. Tutti voi siete potenti esseri spirituali e potete creare qualsiasi realtà vogliate. Per favore, rimanete nell'Adesso e fate la vostra meditazione quotidiana, come ho fatto sotto il mio albero preferito della Bodhi.
Per favore, apritevi a nuove possibilità e non ponete mai un limite a nulla. Grazie Universal Channel.
Lasciate andare il giudizio, salutate tutti con il vostro cuore, non con la vostra mente.
Buddha.
Questo "universal channel" sarebbe erana... A giudizio felino si tratta di un po' di scemenze messe assieme con qualche parola copiata dai dettami del buddismo.
Bene, fine anche per oggi, mici mettete in moto la parata.
Alcuni seguaci del komandante parlano di fascismo e comunismo...
...ecco un comunista che fa il tipico saluto!!
Il komandante commenta un'immagine del festival di Sanremo.
Sempre il komandante ci fa sapere che montanari è stato avvicinato da Axlman, noto agente del governo...
Ci dice anche che il fratello acconguagliato è stato sospeso (cosa che non risulta a nessuno), sarebbe un miglioramento per la scuola italiana.Le famose nanostrutture che colonizzano il cervello.
Gli scrive uno che ha "fatto delle prove", si firma jean paul, non sarà il noto urinoterapeuta?
Le fonti cui attinge alberto sono quanto di più attendibile ci possa essere!!!!
Noto "politico" e alcuni .... che gli danno retta.
La nota dottoressa resistente, vuole tornare sui monti.
Non facciamo commenti.
Straordinaria scoperta medica, se avete mani e piedi freddi immergeteli nell'acqua calda!!!
Ma non si può farsi restituire il premio Nobel?
AGGIORNAMENTI
Della vicenda si è occupata Bufale.net:
Pensano che per Luc Montagnier la terza dose del vaccino porti all’AIDS: chiariamoci sull’HIV
E Giornalettismo:
La bufala della terza dose di vaccino anti Covid che causa l’AIDS
A quanto sembra montagnier non si è mai sognato di dire quello che gli viene attribuito, si tratta di uno dei tanti deliri novax.
Ha ragione dice Kaiser, in effetti la guerra dei cent'anni ne è durata 116.
"tutti i cattolici del mondo avranno ora bisogno di un battesimo di richiamo per essere considerati completamente battezzati"
RispondiEliminaa dire il vero per i cattolici (praticanti, non quelli che tengono in tasca la corona del rosario insieme al cornetto rosso antijella) una sorta di booster esiste già
https://tinyurl.com/2p8m44uw
Occorre tutelare la riservatezza della vittima, ma l'insegnante che si è ucciso in quel modo probabilmente era un precario.
RispondiEliminaNe ho conosciuti alcuni, oggi fortunatamente sono andati di ruolo, e uno di loro mi ha riferito che un suo ex "collega" ha preferito diventare bidello piuttosto che essere un precario forse a vita: per certe materie molti insegnanti vanno di ruolo solo pochi anni prima della pensione.
È possibile, in ogni caso non avrebbe niente a che vedere con il green pass. Da quanto riportato dalla stampa poi sembra che avesse anche dei problemi in famiglia (morte del padre).
Elimina@Paolo il panza: conosco persone andate in pensione da precari, dopo oltre 30 anni di insegnamento
Elimina