privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 10 febbraio 2022

Supplenza

Ragazze e ragazzi, come annunciato Piratina, Kaiser e Bombarda si sono presi qualche giorno di riposo ed hanno lasciato a Lucifero ed a me l'incarico di tenervi allegri pubblicando almeno un post.

Capisco perfettamente il bisogno di riposo dei titolari di questo blog, deve essere dura navigare in continuazione in un oceano di fuffa, mi stupisco anzi come non abbiano cominciato a dare i numeri (ma Bombarda è un tipo tosto ed ha due assistenti felini capaci).

Preparatevi quindi alla lettura di un breve post, mi sono state date istruzioni su dove andare per pescare un po' di materiale, ho obbedito e trovato qualche perla.

Il pianeta X, nibiru per gli amici e qualche altro nome, è un argomento che non tramonta mai, Cosa racconta in proposito the living spirits?

C'è la presentazione di cristina bassi 

Traduco nel seguito il video della dr.sa Albers, PhD, laureata in fisica, che ha insegnato per 17 anni e tenuto conferenze in un’università in Sud Africa. E’ anche una ricercatrice del Pianeta X [Nibiru]. Ci dice che il suo obiettivo principale è quello di aiutare ad educare la popolazione mondiale, sostenendola a capire cosa sta succedendo al nostro bel pianeta.

Il maligno felino ha fatto delle ricerche su questa claudia albers miagola che ha trovato molte citazioni su siti fuffari, pubblicità ad un paio di libri autoprodotti e questa interessante presentazione su Quora:

Dr Claudia Albers is not a top physicist - she’s an ex physics lecturer who has gone a bit dotty

Traduzione: La dottoressa Claudia Albers non è una grande fisica - è un'ex docente di fisica che è diventata un po' scema (solo un po'? insinua Lucifero). Cosa racconta di bello claudia?

Ho cominciato ad interessarmi al Pianeta X quando cominciai ad osservare che il cielo vicino all’orizzonte, al tramonto era rosa. Era il 2016. A quell’epoca vivevo ancora in Sud Africa. Un rosa nel cielo al tramonto era impossibile, sia che ciò fosse parte del colore di un cielo senza nubi, o che fosse il colore delle nubi. Questo in termini della mia conoscenza di come funziona, nella atmosfera terrestre, la luce proveniente dal sole
Questa conoscenza si basa su ciò che costituisce la luce e dal fatto di sapere che il Sole emette luce bianca mentre l’atmosfera della Terra agisce come un filtro per quella luce.
Questa conoscenza spiega perchè il cielo è blu e il Sole è giallo.
Vi rivelo un segreto: questa mattina sono uscito di casa poco prima del sorgere del sole, il cielo ad est era in buona parte rosa, non ho capito che c'entrava nibiru. 

Il cielo ROSA quindi è impossibile, perchè per averlo tale dovremmo avere il sole che non emette luce verde. Perchè il rosa  è la combinazione di rosso e blu. Se avessimo il verde, allora avremmo il bianco come risultato. Tuttavia il sole continua ad apparire giallo-arancione. Per avere l’arancione dobbiamo avere una combinazione di rosso e di verde (non di rosso e di giallo? Domando per un amico).
Quindi al tramonto il sole appare arancione e sappiamo che emette luce verde, MA nell’atmosfera abbiamo il rosa, che è possibile solo se abbiamo una assenza della luce verde. Quindi è una contraddizione.
Osservando tutto ciò mi resi conto che osservavo qualcosa di impossibile. Per questo mi misi alla ricerca di risposte

Molti, troppi, anni fa ho frequentato le scuole medie, c'era una materia chiamata "educazione artistica" in cui, tra le altre cose, si parlava anche della combinazione dei colori, forse ricordo male ma mi sembra che la combinazione di rosso e blu dà il viola e non il rosa. È il turno del pianeta X

Alla ricerca del Pianeta X
Pensavo che forse un oggetto al di fuori della atmosfera terrestre, stesse emettendo una luce rosa e stava quindi causando il fenomeno . E’ per questo che mi sono messa alla ricerca del Pianeta X.
Avevo appreso che il Pianeta X era collegato a cataclismi e che portarono alla fine della civiltà sulla Terra, lasciando alcuni sopravvissuti perchè tutto ricominciasse.
Si presume che causò questa fine e fece ripartire la civiltà ripetutamente, ad intervalli che andavano da 3600 a 12.000 anni. Cosi iniziai ad indagare se il Pianeta X ora fosse qui e fosse prossimo a causare un altro rest di civiltà sul pianeta.
Mentre indagavo tutte le prove che potevo osservare e trovare, utilizzando la deduzione logica basata sulle osservazioni, cominciai a mettere insieme i pezzi della storia dietro il Pianeta X e quindi a ricevere risposte su cosa fosse questo pianeta
Per esempio, scoprii che in effetti il Pianeta X stava dietro quei cataclismi, che conducevano alla fine e a un re-inizio della civiltà, ma che non si trattava di un singolo oggetto che giungeva dal Sistema Solare ogni 5000 anni.
Il Pianeta X sono in realtà molti corpi celesti. E’ ciò che resta di pianeti e stelle che un tempo erano parte di sistemi stellari abitati, dentro la galassia, su cui iniziò a verificarsi il ciclo della morte e della rinascita di una civiltà e della vita stessa. Si trattava di residui di un sistema stellare che veniva usato per creare lo stesso ciclo in altri sistemi stellari.
Per giungere a questa conclusione, dovetti prima dedurre che molta della fisica che avevo studiato e praticato come fisico, era sbagliata.

Lucifero cos'è quell'espressione? Secondo te claudia deve aver studiato molto poco la fisica, ti immagini anche come deve averla insegnata? C'è una nuova spiegazione della natura del pianeta X - nibiru, sinora c'erano queste:

-Nibiru è un pianeta gigante che percorre un'orbita molto eccentrica, da lì arrivano gli anunnaki venuti sulla terra per cercare l'oro.

-Nibiru è una nana grigia o nera, forse accompagnata da pianeti che orbitano attorno ad essa.

-Nibiru è uno dei pianeti che orbitano attorno alla stella nana

....Eventuali altre.

Ora c'è la rivelazione della albers secondo cui si tratterebbe di molti corpi celesti, resti di pianeti e stelle

Il PIaneta X è ciò che resta di sistemi di nuclei di pianeti una volta abitati nella galassia. Attraverso un processo di scambio energetico tra i nuclei, questi resti di pianeti e stelle vengono usati per produrre effetti sulla terra, che osserviamo come tempeste, terremoti, eruzioni vulcaniche.
Questi effetti, nei loro esempi piu estremi, sono cataclismatici e pongono fine alla civiltà. Tuttavia il Pianeta X non attacca a caso un sistema solare per iniziare a fare reset di civiltà.
Il Piaaneta X è collegato al Distruttore, l’Essere che iniziò il ciclo di morte e rinascita all’interno della galassia. Al Pianeta X ci si riferisce spesso come fosse il “distruttore”, ma non lo è. Il Pianeta X è uno strumento nelle mani del Distruttore.

C'è di mezzo anche "il distruttore", chissà chi o cos'è

Per concludere:
Il Pianeta X sono in realtà una serie di resti di pianeti e stelle. Esso è collegato alla fine della civiltà che la terra sembra ora molto vicina a vivere, come possiamo dedurre dall’aumento di climi estremi, terremoti, eruzioni vulcaniche e dalla marcia verso la guerra nucleare tra popoli divisi sul pianeta.
Il Pianeta X è un mezzo nelle mani del Distruttore, l’essere che è responsabile del ciclo di reset della civiltà, che inizia nella galassia e che ora sta accadendo sulla Terra.
Lucifero ha una sua teoria veramente rivoluzionaria: secondo lui pianeta X, nibiru ecc. sono due cose: una raccolta di frottole inventate per  far soldi alle spalle dei gonzi, un po' di idiozie cui credono i boccaloni. Lo sapete, è un felino maligno, molto più di Pratina e Kaiser, del resto il nome dice già tutto.
Si è appena parlato del "distruttore", chi può essere più distruttore dell'anticristo? Se ne parla su database italia:
Lucifero è decisamente perplesso, non ha capito niente dal titolo di questo articolo di armando savini (è un economista, saggista, cultore di esegesi biblica e mistica ebraica). Chissà se leggendo qualche brano le cose si chiariscono
Il marchio della bestia è lo stesso marchio dell’anticristo. Egli è il punto di contatto tra la bestia che sale dal mare e la bestia che sale dalla terra, che lo genera a immagine della prima. L’ultimo anticristo è parte della seconda bestia, infeudata alla bestia dal mare, ed esprime le sembianza della prima. Il marchio della bestia risponde al suo stesso nome o al numero del suo nome. Il nome indica la realtà più profonda dell’essere. Avere il nome di un altro marchiato sulla propria pelle vuol dire appartenergli totalmente.

Segue un brano dell'apocalisse. Non può mancare il famoso 666 (l'hexakosioihexekontahexafobia imperversa...)

Molte sono state le interpretazioni di questo numero. C’è chi, ricorrendo alla gematria, ha visto nel 666 la somma delle lettere che compongono il nome di Nerone Cesare o la somma del sostantivo greco thērion (bestia) traslitterati in ebraico, o altri nomi sottoposti al medesimo processo. Altri hanno visto nel 666 il triplice assalto alla perfezione (dimenticando, forse, che i numeri arabi ancora non esistevano), etc. Il problema, però, è che ricorrendo alla gematria (cioè, sommando i valori delle lettere che compongono un nome) non si troverà mai una soluzione. In secondo luogo, non è chiaro se il computo debba avvenire secondo le lettere dell’alfabeto ebraico (la lingua sacra del Tempio) o greco (la lingua in cui è scritta dell’Apocalisse). Giovanni ci dice che per calcolare il numero della bestia occorrono all’ascoltatore sapienza (sophia) e intelligenza (nous), per cui il numero deve essere compreso alla luce della tradizione biblica.

E se si provasse l'interpretazione secondo l'alfabeto kanji? Chissà cosa verrebbe fuori 

Il numero 666 – che, sia in ebraico che in greco, è indicato come 600 60 6 – lo troviamo nel primo libro dei Re (1Re 10,14) e nel secondo libro delle Cronache (2Cr 9,13) in riferimento alla quantità di oro che ogni anno giungeva alla corte del re Salomone: 666 talenti d’oro, una cifra immensa! Salomone ricevette la sapienza da Dio ma, poi, confidando in se stesso divenne un re idolatra e innalzò altari a Astarte, Milchom, Moloch e Chemosh.

C'è pure l'oro di Salomone: 666 talenti l'anno!!!

Un’altra particolarità del numero 666 è che esso è il doppio di 333 (una scoperta di alta matematica!!!), il quale non è un numero qualsiasi. Nel libro dell’Esodo (Es 3,14), Dio rivela a Mosè il suo Nome: «Ego sum qui sum», che in ebraico suona: ʾehĕye ʾăšer ʾehĕye (אֶֽהְיֶ֖ה אֲשֶׁ֣ר אֶֽהְיֶ֑ה). Ognuna di queste tre parole comincia con la lettera aleph (‎א), la prima lettera dell’alfabeto ebraico, con valore aritmetico pari a 1 ed è l’iniziale di ʾeḥāḏ (אֶחָֽד), uno, che esprime l’unità e unicità di Dio. Calcolando il valore numerico delle lettere (gematria) che compongono ALePH (אלף) si ottiene 111, che moltiplicato per tre dà 333, il numero di Dio. Le tre aleph richiamano quelle che la tradizione rabbinica chiama i tre gradi della divinità. Esse rispondono alle tre emanazioni (o sefirot) dell’unica sostanza divina: Keter Elyon (Corona suprema), Ḥochma (Saggezza, Principio), Binah (Prudenza).

Il numero 666 esprime, dunque, la volontà dell’uomo di ergersi al di sopra del suo creatore, usurpandone il posto e facendosi adorare come Dio, lo stesso peccato di superbia commesso dal grande drago rosso, cioè, il diavolo. Ciò non significa che la somma delle lettere che compongono il nome dell’anticristo non possa dare 666. Qualora fosse così, potremmo conoscerlo solo ex post, cioè, quando egli sarà manifestato.

Riflettete su queste profonde verità. Il diabolico felino dice che lui rifletterà facendo un pisolino. 

Lucifero è molto perplesso, non capisce cosa significa questo titolo su fisica quantistica:
02/02/2022 – 22/02/2022
Si tratta di un articolo di un personaggio che compare spesso su questo blog: marika moretto. Chissà se leggendo si capisce qualcosa
Buongiorno a voi, ho aspettato il momento giusto per divulgare questa informazione. E oggi è quel momento.
Quale informazione darà in questo momento giusto?
Di portali dimensionali, certo, ce ne sono ogni giorno, e sempre più dilatati. Ma in questo mese di Febbraio sono moltissimi. Si può dire che l’intero mese sia un enorme portale multidimensionale.
Le aperture dimensionali che si concentrano dal 02 al 22 sono al limite. Cosa significa? Che raggiungono picchi di dilatazione oltre la soglia utilizzata finora. Questo accade perché le frequenze del pianeta sono ogni istante più allineate alle frequenze della nostra maggior fonte energetica: ovvero il Sole Centrale. “L’occhio luminoso” della galassia.
Sono allineate perché la frequenza del pianeta è nutrita, adesso, anche dalle vibrazioni animiche di chi si è risvegliato, e attivato. Prima la Terra nutriva noi, per aiutarci nel risveglio di coscienza. Ora noi aiutiamo Lei, a ripulirsi dalle ultime scorie 3d. Per poi procedere assieme e stabilizzare i ponti 5d.
L’energia è elevatissima. E costringe ad abbandonare la “vecchia pelle”. Per questo si verificano di continuo le “piccole morti” dell’ego all’interno della nostra realtà illusoria: ovvero la personalità.
Muoiono parti di noi che, in realtà, non sono mai state nostre. Informazioni legate al Karma familiare e collettivo, che si agganciano alle nostre ferite.
Tutto questo fardello deve essere abbandonato. Guarendo prima di tutto noi stessi dalla mancanza d’amore. Liberando, poi, gli antenati attraverso il perdono. E liberando, infine, noi stessi, spezzando le ultime catene che ci legano ancora a loro, nella sofferenza. 
Cos'è quell'aria incredula felino? Secondo te si tratta della solita zuppa? 

Ecco i passaggi fondamentali per spalancare il cuore alla nuova energia. E permetterle di Entrare. In modo che questi giorni di luce piena siano purificazione assoluta.
Questa pulizia sottile destabilizza chi ha molto da guarire, perché è intensa e velocissima. Mentre porta sollievo e maggior forza a chi ha già guarito molto.
Lasciate che le lacrime facciano il loro compito. Espellete i codici densi, le egregore, i sistemi di controllo, gli innesti, gli impianti. Come? Espellete il dolore. Tutto il dolore. Fuori tutto. E lasciate in voi soltanto leggerezza e nuovo ossigeno.
Più siete vuoti, più la purificazione agisce. Lasciate andare per sempre le prigioni che esistono dentro di voi. Ecco che accadrà all’esterno.
La luce inonda il pianeta. Tutto ciò che è struttura… cade.

Non so voi, ma io di questa caduta delle strutture non mi sono proprio accorto.

Piratina e Kaiser hanno raccomandato di non trascurare benjamin fulford (fufford per gli amici...), ecco il suo ultimo apporto alla disinformazione:

Qualche brano scelto 
Vorremmo congratularci con Sua Maestà la Regina Elisabetta II in occasione del suo Giubileo di Platino e attendiamo con impazienza il suo Giubileo di Diamante. Ha fatto molto dietro le quinte per aiutare a liberare l'umanità.
La guerra per liberare l'umanità da un antico culto satanico sta procedendo molto bene. Nella mossa più grande della scorsa settimana, il presidente turco Recep Erdogan è stato arrestato dai membri dell'alleanza dei White Hats mentre era in visita in Ucraina, riferiscono fonti della CIA e del Mossad. In Canada, il vaccino tossico che spinge il ministro del crimine Justin Castro è in fuga e potrebbe essere già stato catturato, affermano fonti dei servizi segreti canadesi.
Nel frattempo, mentre l'Occidente continua a essere paralizzato dalla sua guerra civile non dichiarata, la Cina sta iniziando l'anno della tigre con alcune grandi mosse, in particolare un tentativo accelerato di conquistare l'America Latina.
Per chi non lo sapesse secondo fulford il primo ministro canadese Justin Trudeau è figlio di fidel castro

Ecco la cruda informazione dei White Hats sull'arresto di Erdogan:
C'è molto di più dietro le quinte riguardo a quell'incontro. Sembra che Erdogan stia ottenendo informazioni da trasmettere a Putin. Erdogan deve alcuni favori a Putin, come sai. Tornando all'"abbattimento accidentale" di un jet russo Sukhoi SU-24 vicino al confine tra Russia e Siria nel 2015. Testare Covid positivo Erdogan e sua moglie è un modo per l'alleanza di avere una discussione molto riservata e confidenziale con Erdogan. Questo è un incontro per soli occhi. Nessun supporto ovviamente. Ciò che Erdogan trasmette all'Alleanza determinerà il suo futuro. Come sapete la sua salute non è all'altezza”.La cattura di Erdogan è molto importante perché la mafia Khazariana adoratrice di Satana che ha preso il potere in Occidente è arrivata tramite l'autoproclamato messia turco Sabbatai Zevi. Se l'alleanza scopre che Erdogan sta combattendo contro i Khazariani, diventerà un alleato importante. Se è uno dei loro agenti, morirà di Covid, dicono le fonti. Ad ogni modo, sarà un duro colpo per la MK.

Strano, non ho sentito da nessuna parte che erdogan sia stato arrestato, ma non ricevo informazioni dai cappelli bianchi

Justin Castro è un Manciurian Candidate comunista il cui compito era trasformare il Canada in un campo di schiavi Khazariani. Questo è il motivo per cui Castro si rifiuta di parlare con i camionisti, ma è stato felice di parlare con il fronte comunista di Black Lives Matter (la cui leadership è per lo più bianca). Questo è lo stesso BLM che ha recentemente trasferito milioni per acquistare un palazzo precedentemente di proprietà del partito comunista.

 Si tratta, a giudizio felino, di una raccolta dei soliti deliri

Parlando del Giappone, la scorsa settimana i rappresentanti della White Dragon Society hanno incontrato un anziano generale giapponese inviato dall'imperatore e un rappresentante russo. È stato raggiunto un accordo a liberare il Giappone dagli 80 anni di occupazione postbellica. L'esercito e la polizia giapponesi hanno concordato di rilevare la Banca del Giappone, la società televisiva nazionale NHK, l'ufficio del Primo Ministro e il parlamento, secondo il rappresentante WDS che ha partecipato all'incontro. Ciò avverrà in coordinamento con i White Hats militari statunitensi, ha osservato la fonte.
Dopo la liberazione, il potere in Giappone passerà ancora una volta alla burocrazia meritocratica sotto la guida simbolica dell'Imperatore. Una delle prime priorità del nuovo governo sarà fermare il calo della popolazione di 500.000 persone all'anno avviando un nuovo baby boom, afferma la fonte.
Il nuovo cosiddetto ambasciatore degli Stati Uniti in Giappone, Rahm Emmanuel, è visto come un mendicante inviato per cercare di convincere i giapponesi ad acquistare più petrolio Rockefeller e non viene preso sul serio, ha detto il generale giapponese. Il generale giapponese ha confermato che l'esercito americano non obbedisce al falso regime di Rockefeller/Biden.

C'è di mezzo anche la white dement society. Meglio saltare direttamente alla fine

La grande domanda ora è cosa stia pianificando la US Secret Space Force come contromossa. Tutto quello che sappiamo per certo è che i segnali di un'operazione spaziale a raggio blu stanno proliferando.
La nostra fonte alla base dell'aeronautica di Thule insiste (senza entrare nei dettagli) qualcosa di totalmente strabiliante sta accadendo in Antartide
Come al solito con questo tipo di cose, però, la nostra posizione è che ci crederemo quando lo vedremo. Nel frattempo, invece di aspettare che gli omini verdi ci liberino, dobbiamo continuare a liberare il pianeta terra da soli.

Sarebbe una bella cosa, miagola il satanico felino, se il pianeta terra si liberasse dai contaballe come fulford. Bombarda suppone che fulford alzi parecchio il gomito, secondo me fa uso di sostanze allucinogene.

Non posso mancare di chiudere senza una parata finale. Vi saluto, ma non temete, oppure temete, ritornerò.

È giunta la notizia, ancora non confermata, della morte di Luc Montagnier, uno degli idoli dei novax. Naturalmente iniziano subito a parlare di assassinio. Ricordiamo che aveva 89 anni.

Il terrazzinaro sanremese è costernato...

Ancora lui con la bufala del sangue dei vaccinati che si coagula.


 Un'autorevole conferma.

Gli "influenzer" antivax.

Risposta a qualcuno che ha una memoria molto selettiva.

Nota dottoressa, in odore di definitiva radiazione, scrive al quirianale. Buona la risposta.
Mamma alla ricerca di un incantesimo. Secondo Lucifero il bambino non dorme perché si rende conto di che razza di madre gli è capitata.

La blasfemia....

Potrebbero chiudere facebook e instagram in Europa!!!! Cosa faranno allora certi personaggi?

Messaggio ermetico.

Attenti ai vaccini per via aerea!!!!
Mi vengono in mente i roghi di libri in Germania, ai tempi dell'omino coi baffi.

6 commenti:

  1. A proposito di 666 c'è una cosa che mi sono chiesto, l'ho chiesta anche ad una illuminata numerologa: cosa ha fatto il 37 che nessuno ne parla? 666 è 2 x 9 x 37, ma sembra che i diversi specialisti di gematria non se ne siano resi conto, ho il sospetto che pensino che 666 sia un multiplo di 11.

    RispondiElimina
  2. Solo una nota su il sangue si coagula, meno male altrimenti sei emofiliaco. Non una bella esperienza. Per cortesia, l'omino con i baffetti era questo: shorturl.at/DES35 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che scrivere che "al prelievo il sangue non esce" è da standing ovation

      Elimina
  3. Confermata la morte di Montagnier. Aspettiamoci una valanga di accuse di complotti vari.
    https://www.nextquotidiano.it/luc-montagnier-e-morto-la-conferma-del-municipio-francese-di-neuilly/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pronti, via! doveva testimoniare a Norimberga 2 e allora...
      https://tinyurl.com/2p8u54t9
      (e invece no, è vivo alle Maldive dove sostituisce Elvis che si è stufato di presiedere il Comitato dei rifugiati)

      Elimina
  4. "Mettetevi le mascherine!" Ma non facevano morire male?🤔

    RispondiElimina