Ieri, giovedì 24 febbraio, la Russia di vladimiro ha dato il via all'invasione dell'Ucraina, naturalmente a sentire loro non si tratta di un'invasione ma di una "operazione militare" per smilitarizzare e "denazificare" il paese... Per ora ci sono poche reazioni sui siti blog che seguiamo, notiamo però che alcuni di questi, gli stessi che cantavano, e ancora cantano, le lodi di ciuffettone sono pronti a giustificare l'azione di vladimiro. Secondo loro la colpa è della NATO, del governo ucraino, dell'immancabile Soros. Non riportiamo quel poco che abbiamo trovato, caso mai raccoglieremo materiale per un prossimo post (qualcosa c'è nella parata finale).
Piratina e Kaiser ci dicono che per tirarsi su il morale è meglio fare un giro nella solita fuffa, probabilmente hanno ragione.
Covid-19 - Il grande inganno (il libro)
Avrete già capito che parla del libro dell'anno, scritto da lui e dal komandante
Comunichiamo ai lettori che è disponibile sia in formato cartaceo sia elettronico il saggio “Covid-19 - Il grande inganno. La falsa pandemia, alibi perfetto per il controllo dell’umanità”.
Il testo, che contiene molto materiale inedito e dirompente, è il frutto di alcuni mesi dedicati ad un alacre lavoro di ricerca e documentazione.
La bibliografia sul Covid-19 ed i suoi numerosi addentellati è, ad oggi, sconfinata. Chi non si è improvvisato virologo? Tuttavia nella mole di articoli, saggi, indagini, solo una mezza dozzina è emancipata dalla ripetizione di tesi ufficiali per di più semplificate e distorte, mentre nel campo della cosiddetta “informazione indipendente” si ripetono stereotipi pseudo-scientifici accostati ad idee controcorrente: la mescolanza di elementi eterogenei mina un’interpretazione unificante e plausibile.
Ecco perché con questa fatica abbiamo provato a colmare una lacuna informativa attraverso un approccio multidipliscinare che vede come assi portanti la biologia e la medicina, senza trascurare, però, corollari di natura sociale, economica, politica e simbolica. Non mancano riferimenti alla “guerra climatica”.
Auspichiamo che la lettura di “Covid-19 - Il grande inganno” possa risultare utile per conoscere le linee salienti di questioni solitamente censurate, ma anche per orientarsi in un periodo tanto difficile.
Il medesimo testo appare anche sul blog del komandante. Non perdetevi l'occasione di arricchire la vostra cultura!!! Fate a meno di comprare questo libro!!!
Dalla Daunia ci giunge un articolo del noto giornalista (qualcuno lo conoscerà no?):Corredato da una sua foto, Piratina dice che non lo faceva così vecchio, probabilmente porta male i suoi anni. Secondo Kaiser si tratta di un autoincensamento
Sono un uomo libero: io non ho paura, neanche di morire. Non indosso - come tanti - mascherine di carnevale, ma soltanto la maschera subacquea quando mi immergo nelle profondità marine. Non ho etichette e respingo al mittente ovvero all'eterodiretto Stato terrorista: ricatti, intimidazioni e coercizioni.
Non ho il green pass e non mi interessa possedere un'emblema di schiavitu' digitale perpetua. Io so e ho le prove di questi crimini contro l'umanita'. A 57 primavere, non metto a disposizione di un progetto speculativo e truffaldino di dominio tecnocratico sugli esseri umani, il mio corpo sano di sportivo (gia' atleta) che gode di ottima salute, e meno che mai quello dei miei figli di minore eta', tutti in ottima forma. Nonostante le coercitive ostilita' istituzionali, noi siamo tutti sempre pronti a combattere le ingiustizie.
Per dirla con Mario Draghi: “Il futuro e' gia' scritto”. Infatti, quando il bene combatte, grazie ai guerrieri della luce vince sempre.
Gli sgovernanti covidioti del belpaese o chi per essi, possono anche puntarmi un cannone alla tempia e multarmi allo sfinimento, ma mai e poi mai, mi faro' iniettare alcunche' e non mi faro' impiantare microchip; e non obbediro' ad alcun ordine, tanto meno disumano. La disobbedienza civile e' una virtu', ma non porgo l'altra guancia: mi difendo a qualsiasi costo per proteggere l'inviolabile vita e la salute dei miei cari. Mai ci piegheremo alla dittatura.
In uno Stato di diritto, in una democrazia, in un paese civile, il governo, o meglio, chi comanda per conto terzi, non puo' discriminare e perseguitare in nessun caso il cittadino, la persona, l'essere umano, magari solo perche' l'obiettore - a ragion veduta con dati oggettivi e scientifici alla mano - ha deciso di non sottoporsi a un trattamento sanitario sperimentale, basato su un siero spacciato per vaccino, che ha provocato a tutt'oggi, oltre 40 mila morti e 4 milioni di danneggiati nell'Unione europea.
A parere felino si tratta di una serie di idiozie, il nostro dice di avere 57 anni, è proprio vero, vedendo la foto li porta male. Naturalmente parla dei "sieri genici sperimentali", i microchip ecc.
Come abbiamo detto in un precedente post in questi giorni abbiamo rivisto diversi post degli anni passati, per curiosità siamo andati a vedere quanti di quelli apparsi su giù la coda siano ancora presenti in rete, in base a quel che abbiamo visto circa due terzi degli "articoli" dello zanni sono misteriosamente spariti, magari gli scriviamo per chiedergli come mai.
Non dobbiamo dimenticarci di nibiru!!! Miagola Kaiser. È vero, il pianeta degli anunnaki o di chissà chi diavolo altro è sempre di moda. Lo troviamo da frank karonte:
NIBIRU SEMPRE PIU' VICINO- "Secondo sole girato in Cile
C'è di mezzo un personaggio che abbiamo già incontrato
Nibiru - Tio Abadom.. "Secondo sole girato in Cile prendendo dubbi dagli abbonati"
Ecco: tio abadom "astronomo brasiliano" che compare in numerosi siti fuffari. Piratina e Kaiser vorrebbero sapere cosa significa "prendendo dubbi dagli abbonati"
Ho già visto questo fenomeno in precedenza, quindi non posso semplicemente ignorarlo... Come in questo video, il sole e il secondo sole sono stati visti molto distanti, non nello stesso campo visivo: due sorgenti luminose ampiamente distanziate. Quindi, cos'è? Non può essere un riflesso dell'obiettivo della fotocamera, ma potrebbe comunque essere un riflesso o una rifrazione della luce di un oggetto reale nello spazio.
Quindi cosa c'è nello spazio da cui il Nibiru potrebbe riflettersi? …. Le 'orbite' dei pianeti che attraversa, dette anche armoniche di presagio… Un'armonica è come una chiave, una nota, con una certa frequenza. Quindi densità diverse - gusci di densità, devono esistere in coincidenza con l'orbita di ciascun pianeta, e come un raggio di luce si rifrange/si piega quando passa dall'aria all'acqua, il passaggio del Nibiru da una densità all'altra provoca un po' di rifrazione , o fenomeno riflessivo... L'abbiamo già visto quando il Nibiru è entrato nel nostro sistema solare nel 2006, e si è verificato, sorprendentemente, quando Nibiru ha superato Saturno nel 2016 (guarda il video nei link sotto). E ora con questo video pubblicato da Tio Abadom, potremmo vedere Nibiru passare attraverso l'orbita di Giove, e ciò su cui Tio Abadom ha dei dubbi potrebbe essere questo stesso fenomeno:
Il "fenomeno" lo potete vedere in questo filmato. Da osservare che questo nibiru se la prende comoda: è entrato nel sistema solare nel 2006, ha superato Saturno nel 2016 ma ancora non è arrivato.
«Visto che ci hanno mentito ininterrottamente sulle nostre vere orgini, come potete pensare che ci raccontino la verità su quanto sta accadendo oggi, nel mondo?». La provocazione è firmata da Gianluca Lamberti, infaticabile animatore giornalistico del canale YouTube “Facciamo Finta Che”, sempre a caccia di voci eterodosse e di suggestioni utili a decifrare il presente.
Una degli interlocutori abituali è lo storico Nicola Bizzi, portavoce in Italia dell’antica tradizione misterica eleusina. Uno sguardo a 360 gradi, il suo: da saggi di scottante attualità, come “Operazione Corona”, a volumi – ad esempio il recente “I Minoici in America” – che frugano nel passato, sfornando rivelazioni che spiazzano il sapere accademico.Succede di scoprire, per esempio, che il rame destinato a Creta veniva estratto 3.000 anni fa dalle miniere del Michigan: ma l’America non doveva esser stata “scoperta” dall’ipotetico Colombo soltanto 4.500 anni dopo? Stesso discorso per l’omertà che protegge le esplorazioni spaziali. Misteri che, in realtà, sembrano essere soltanto segreti ben custoditi: come quello che annacqua le informazioni sul mondo marziano.
Sono notizie sconvolgenti, ad esempio quella che il rame destinato a Creta arrivava dal Michigan, pensare che ci hanno fatto credere che arrivasse da Cipro, tanto che il nome latino del rame cupreum deriverebbe proprio da quello dell'isola mediterranea, ma si sa, noi siamo ignoranti. Veniamo a Marte
Marte, ovvero: il desertico Pianeta Rosso, letteralmente inabitabile, o invece la patria di una civiltà identica alla nostra? «Se la scienza ufficiale, oggi, in molti casi è ormai ridotta a produrre semplice mitologia – dice Bizzi – forse la vale la pena di domandarsi seriamente se la mitologia (antica) non nasconda verità anche imbarazzanti, per il sapere ufficiale e per le stesse religioni». Per dire: «Come faceva, Omero, a conoscere precisamente l’esistenza dei satelliti di Marte? E perché ne parla anche Jonathan Swift, l’autore dei Viaggi di Gulliver?».
E poi: c’è vita, su Marte? O almeno, c’era? Non sono fantasie. «Basta dare un’occhiata alle ormai tantissime foto scattate sul territorio marziano: è strapieno di evidenti vestigia architettoniche. Perché non se ne vuole ancora parlare?». Forse perché – come scrisse il sumerologo Zecharia Sitchin – il destino di Marte sarebbe legato a quello di Nibiru, il pianeta da cui, secondo i Sumeri, provenivano gli Annunaki, cioè le “divinità aliene” che avrebbero colonizzato la Terra 400.000 anni fa?
Le famose "vestigia architettoniche" su Marte, quelle di cui parla sempre scott waring dice Piratina. C'è di mezzo anche nibiru e zecharia sitchin. Cosa c'è di bello sul pianeta rosso?
Emergono manufatti decisamente impressionanti: «Parliamo di oltre 150 piramidi di grandi dimensioni, insieme a fortezze e altre strutture chiaramente di origine artificiale, opera dell’ingegno dei loro costruttori».
Su Marte si vedono «scalinate, statue, colonnati, strani condotti tubolari lunghi centinaia di chilometri». E poi anche «rovine di presunte metropoli, nonché sfingi, giganteschi volti scolpiti (come quello, impressionante, della Piana di Cydonia) e persino resti ossei e teschi palesemente umani».
Spiccano complessi statuari rupestri simili a quelli dell’antico Egitto, «accanto a basi recenti – dall’aspetto in questo caso molto terrestre – dotate di pannelli solari». Ultimamente, rileva Bizzi, la Nasa sta pubblicando foto sbalorditive: come per prepararci a una “disclosure”, finalmente? «Recenti immagini all’infrarosso hanno inoltre evidenziato l’esistenza di strutture sotterranee, che emanano calore. Mi domando: esistono realtà sotterranee ancora vitali, sotto la superficie marziana? Teniamo conto del fatto che grandi strutture ipogee, mai del tutto spiegate, costellano anche il sottosuolo terrestre: come se fossero state scavate per cercare riparo da un cataclisma piovuto dal cielo».
C'è prprio tutto: le piramidi, le basi, le strutture sotterranee e non può mancare, dicono i felini, la famosa "sfinge" di cydonia. Saltiamo alla conclusione
«La stessa civiltà umana attuale – dice Bizzi – è probabilmente frutto di molteplici ingerenze genetiche esterne: una di queste, secondo la tradizione eleusina, fu operata dagli dèi Titani provenienti da Tau Ceti, “progenitori” dell’uomo bianco occidentale.
Questo spiegherebbe anche l’eterogeneità delle tante etnie umane e le nostre differenti caratteristiche fisiche, non sempre riconducibili a questioni climatiche o all’areale geografico».
Conclude Bizzi: «La mia opinione è che la “morte” di Marte risalga a pochi millenni addietro, forse proprio a 12.000 anni fa». Che il pianeta fosse abitato, ormai, appare fin troppo evidente. «Molto probabilmente, quella di Marte era una civiltà gemella della nostra, se non addirittura la stessa.
Se così fosse, si tratterebbe di una realtà più che scomoda, per i poteri terrestri, a cominciare da quelli religiosi. E questo spiegherebbe anche il lunghissimo “cover up” che tuttora nasconde la verità su Marte».
Possiamo dire che ci sembra una sconnessa raccolta di frottole? Abbiamo il permesso dei felini.
A causa delle norme di sicurezza è vietato salire in cima alle piramidi di Giza. Uno dei motivi principali per cui un individuo dovrebbe evitare di salire in cima alle piramidi è l’incredibile sferzata di energia. Alcuni ricercatori hanno affermato di aver sperimentato un fenomeno elettrico innaturale durante le loro visite in cima alle piramidi. Anche se ora è illegale, ciò che hanno scoperto suggerisce una conoscenza avanzata dell’elettricità nell’antico Egitto..
Non sarà che il divieto è dovuto al pericolo che qualcuno cada giù e ci rimetta la pelle?
C’è del vero? “potere piramidale”? La forma, le dimensioni e/o l’orientamento della struttura le conferiscono poteri mistici? Alla fine del 1800 un inventore britannico di nome Sir William Siemens arrivò in cima alla Grande Piramide di Giza.
Siemens ha sperimentato uno strano fenomeno energetico nella Grande Piramide quando una guida araba ha attirato la sua attenzione sul fatto che stando in piedi sulla sommità della piramide con le mani tese poteva sentire un suono acuto e squillante. Alzando il dito indice, Siemens sentì una sensazione di formicolio.
Più tardi, mentre beveva del vino, ha subito una leggera scossa elettrica. Sentendo che alcune ulteriori osservazioni erano necessarie, Siemens ha quindi avvolto un giornale inumidito attorno alla bottiglia di vino, convertendolo in un barattolo di Leida. Dopo averlo tenuto sopra la testa per un po’, questo barattolo di Leida improvvisato si è caricato di elettricità al punto che le scintille hanno iniziato a volare.
Abbiamo la vaga impressione, ma si sa noi siamo ignoranti, che una "bottiglia di leida" fatta come descritto non funzioni
Presumibilmente le guide arabe che hanno preso Siemens non erano molto contente dell’esperimento del loro turista e lo hanno accusato di praticare la stregoneria. Peter Tompkins ha scritto: “Una delle guide ha cercato di afferrare il compagno di Siemens, ma Siemens ha abbassato la bottiglia verso di lui e ha dato all’arabo un tale shock che è caduto a terra privo di sensi. Convalendosi, la guida si alzò in piedi e scese dalla Piramide, piangendo sonoramente.
Che tipo di fenomeno naturale in cima alla Grande Piramide potrebbe produrre un tale effetto elettrostatico? Sarebbe interessante eseguire ulteriori esperimenti fisici in cima alla Grande Piramide.
Negli anni ’20, Antoine Bovis, un francese, visitò la Grande Piramide e vide i resti mummificati di piccoli animali nella Camera del Re. Dopo aver esaminato i corpi, scoprì che non avevano odore e, nonostante l’umidità del luogo, i corpi erano disidratato.
Bovis tornò in Francia e costruì un modello in legno della Grande Piramide. Allineò nord-sud e vi collocò un gatto morto di recente. In pochi giorni il gatto è stato mummificato. Ha sperimentato con altri animali, carne e uova, e ha riferito che erano tutti essiccati a caldo e mummificati piuttosto che in decomposizione.
C'è anche l'energia piramidale. Le cose vanno per le lunghe,ma non può mancare lui
Nel 1905, Tesla depositò un brevetto statunitense intitolato “L’arte di trasmettere energia elettrica attraverso il mezzo naturale” descrivendo progetti per una serie di generatori in tutto il mondo che sfrutterebbero la ionosfera per la raccolta di energia. Vide lo stesso pianeta Terra con i suoi due poli come un gigantesco generatore elettrico di energia illimitata. Il suo design a forma di triangolo divenne noto come la piramide elettromagnetica di Tesla.
Ha spiegato che la posizione della piramide egizia era responsabile del potere. Bigthink ha scritto: “Lui [Nikola Tesla] costruì una struttura a torre nota come Tesla Experimental Station a Colorado Springs e Wardenclyffe Tower o Tesla Tower sulla costa orientale che cercava di sfruttare il campo energetico terrestre. I luoghi sono stati scelti in base alle leggi da cui sono state costruite le Piramidi di Giza, relative al rapporto tra l’orbita ellittica del pianeta e l’equatore. Il progetto è stato progettato per la trasmissione wireless di energia”.
Meglio se saltiamo alla fine
Lo scopo delle piramidi è ancora sconosciuto. Alcune teorie affermano che furono costruiti come osservatorio per le comunicazioni intergalattiche dagli antichi dei.
Perché qui regna il bigottismo. Il fanatismo. La totale mancanza di libertà di espressione. L’Italia è la patria del giudizio. Perché qui c’è la Chiesa. Che ha messo radici forti e molto profonde. Il risveglio le sta sradicando, un po’ alla volta. Ci vorrà del tempo. Ma sta accadendo.
Per questo molte Anime Antiche si sono incarnate qui in Italia. Per spingere in questa direzione con forza. Per ribellarsi a questa prigione millenaria.
Le religioni, le dottrine, i dogmi: sono la vecchia energia, le ultime catene da spezzare. Nel nuovo mondo non esisteranno più.
Ecco perché in questo periodo possiamo dire di assistere ad una rivisitazione moderna dell’inquisizione: É facile osservarla negli atteggiamenti delle persone. È necessario che questo avvenga per portare guarigione. Le vecchie dinamiche devono essere rivissute per essere trascese.
La dinamica dell’inquisitore: Lui/lei è radicato nel giudizio, vive seguendo uno schema di giusto e sbagliato, di perbenismo, impone la propria visione e i propri schemi agli altri, spesso divenendo aggressivo.
Ovviamente non si rende conto di essere un inquisitore, crede di essere nel giusto. Crede di fare del bene nell’educare gli altri a seguire le SUE regole di vita.
La “trappola” della vecchia energia risiede proprio nella sua convinzione di questo. Cioè di sentirsi nel diritto di giudicare gli altri, e “convertirli” a cambiare. A seguire ciò che lui ritiene più giusto. L’inquisitore vive nel rancore, e non lo sa.
La dinamica del peccatore: Vive nel giudizio, nel senso di colpa e nella rinuncia. Non si sente degno d’amore, non si sente meritevole di essere felice. Vive per gli altri, sacrificando i propri desideri in nome di qualcosa di esterno a lui.
È frustrato, ma inconsapevole di esserlo. Vive nel dolore perché non si ama. Non ha contatto con il proprio potere personale. È passivo. Si sente vittima. Ma questo non gli impedisce di giudicare chi, ovviamente, è il suo opposto. Giudica chi è libero, chi è in possesso del proprio potere. Il peccatore è invidioso della realizzazione altrui. E di questo non si rende conto.
Queste sono solo alcune delle dinamiche più evidenti. Sono maschere che si stanno rivelando, per poi cadere. Chi consapevolmente e chi no, ma tutti noi stiamo rivivendo il passato.
L’Italia lo vive in questo modo, perché qui la vecchia energia è più radicata. Ed è più radicato il concetto di “eresia”: la “caccia alle streghe”, ovvero perseguitare chi si ribella alle regole, chi si vuole realizzare, chi riprende il proprio potere personale, chi riacquisisce i propri talenti.
Quando amiamo le nostre parti buie, le illuminiamo. Ed esse scompaiono. Per riacquisire stima di noi stessi è necessario rispettare le nostre esigenze. Le nostre qualità.
Quando onoriamo noi stessi… il corpo di dolore scompare. Questa è la guarigione di tutte le ferite. L’amore per noi stessi ci rende liberi. E forti. E raggiungiamo uno stato di pace. Che si trasmette all’esterno.
L’amore ci mette in contatto con il nostro potere. E con la libertà di manifestazione. Di essere, quindi, ciò che siamo. Questo é il risveglio. Ed è ciò che stiamo vivendo: è un passaggio obbligatorio. E porta ad effettuare un salto di consapevolezza, che ci permetterà di procedere verso nuove direzioni.
BILL GATES: EUGENISTA FALSO FILANTROPO - OSSESIONE VACCINO MONDIALE - CHIP - OGM
Un lavoro certosino degli amici di AlcyonPeliadi su Bill Gates, mette insieme anni di devastazione sociale , ambientale e scientifica messa in atto da questo squallido criminale seriale. L'uso smodato dei soldi incamerati dalla sua fondazione ne ha fatto di un "benefattore" il peggiore finanziatore di crimini organizzati al mondo; Usa organizzazione internazionali come l'OMS di Tedros Adhanom, spregiudicati criminali eugenisti e maltusiani come Antony Fauci, i Rockefeller, Klaus Schwab, Warren Buffet, Bill Clinton e consorte Hillary, oltre al pedo-satanista Jeffrey Epstein ; Inoltre con aziende di avanguardia nella ricerca eugenetica, farmaceutica e di avvelenamento dei cibi; Aziende impelagate nel progetto maltusiano globalista di depopolamento tra cui ci sono: Gavi, Pfizer, Microsoft, GINKGO Bioworks, Planned Parenthood, e la speciale Fondazione per evadere e finanziare tutto il peggio esistente la Bill & Melinda Gates Foundation...
Bill Gates è il filantropo più pericoloso della storia moderna? Questo personaggio malevolo, con un passato da eugenista, è stato coinvolto in molteplici scandali legati al pedofilo Jeffrey Epstein, infedeltà, è un uomo d'affari miliardario che si vanta di essere un filantropo, ma le sue donazioni sono sempre volte a sostenere tutto ciò che mina la vita e la famiglia: Leggi LGBT, aborto, contraccezione, divorzio, è ossessionato dai vaccini nel terzo mondo da anni, una scusa per il controllo e la riduzione della popolazione mondiale, che ha causato danni irreversibili alle popolazioni vulnerabili in molti paesi ed è accusato di avere conflitti di interesse con le aziende farmaceutiche da cui ricava milioni di profitti.
Dall'inizio della pandemia, ha cercato di imporre al mondo intero la terapia genica sperimentale, insieme ai chip di controllo, ma nella sua filantropia mascherata da aiuto umanitario, ha comprato e partecipa a molteplici organizzazioni sovranazionali, siano esse aziende sanitarie, mediatiche, alimentari, OGM, chimiche e tutta una rete mediatico-culturale che riceve da lui sovvenzioni milionarie, che finiscono per favorire i suoi propri investimenti commerciali, e sono anche sottoposte ai suoi dettami. Quando Bill Gates e tutta la cricca dell'élite tecnocratica globalista saranno arrestati e processati per crimini contro l'umanità?
Eliseo Bonanno, il profeta fai da te
Probabilmente molti non sanno nemmeno chi sia il profeta Eliseo Bonanno. In effetti non è una celebrità. E quasi certamente altrettanti si saranno dimenticati della sua rissa verbale con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, due anni fa. Questa vicenda è già più che sufficiente per comprendere la scarsa qualità del prodotto. In effetti farsi ammonire da chi ha reso famosa una signora di Mondello, grazie al suo tormentone «Non ce n’è coviddi», non è un buon trampolino di lancio per un prescelto.
Ed è grazie a quella rissa se il sig. Bonanno, profeta per vocazione, pochi giorni dopo approda ai microfoni di Radio 24. Non c’è voluto molto al conduttore Giuseppe Cruciani, voce storica de La Zanzara, per fiutare il puzzo del trash in Italy e portare in scena l’ennesimo distillato di disagio. Così, con un’ intervista perculante alla “Crucio”, lui e David Parenzo deridono il nuovo profeta.
Per chi non avesse comprensibilmente voglia di leggere l’intera costituzione — stesa in soli 5 articoli —, riassumiamo in poche righe:
Articolo 2
2: portare a conoscenza delle autorità terrene di essere dei figli di Dio e di riconoscere le leggi terrene fin quando non siano in conflitto con le leggi di Dio.
6: rigettare ogni forma di vaccinazione obbligatoria coatta e ogni forma di trattamento sanitario obbligatorio imposto con la forza.
7: di obiettare, cosi come fanno i medici che si oppongono alla pratica dell’aborto e i militari che rifiutano l’utilizzo delle armi a fini offensivi, qualsiasi forma di manipolazione mentale ed insegnamento ai piccoli fanciulli con teorie gender insinuando dubbi sulla loro identità sessuale.
8: di opporci all’utilizzo di mascherine che limitano la naturale respirazione necessaria per l’ossigenazione del sangue che possono comportare ipossia e ipercapnia con conseguenze gravi e ripercussioni sulla salute.
Articolo 4
…(…)… essere consapevoli di non appartenere a questo mondo immondo luciferino, di non appartenere a nessuna religione di questa terra e di identificarsi con il Regno dei Cieli volendo osservare le leggi del Nostro Padre Celeste.
Previsioni sballate di un politico nostrano.
Senza parole.
Ed ecco il "profeta" eliseo che fa importanti rivelazioni.
I crimini dei Rockefeller.
La verità sui pleidiani.Come definire questo personaggio? Kaiser suggerisce "idiota totale".
Infine un nuovo significato di colposo.
il merda libro di rosario criminale soste 1.000.019 € in più di quello che vale, ragione per cui STERKER DOVREBBE PAGARMI UN MILIONE DI € per farmelo comprare
RispondiEliminaNon è per dire ma il link al blog del komandante mi dice che non ci sono commenti ... quando si parla di soldi i pochi veri account che lo seguono si squagliano come neve al sole ...
RispondiElimina