Ashtar. Riguardo all'Ucraina, i media mentono, su cosa sta succedendo veramente lì.
Nientemeno che ashtar, canalizzato dalla solita erena velazquez. Cosa ci comunicherà questa fonte?
Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica di Luce, ed è tempo per me di comunicare oggi e di dare alcuni aggiornamenti su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta Terra.
Le frazioni dei Rettiliani sul pianeta Marte avevano creato un conflitto tra di loro. Ho dato un avvertimento, se iniziano attività militari, li catturiamo o li rimuoviamo completamente da Marte. Molto tempo fa, le Entità Negative distrussero la vita sulla superficie di Marte usando l'energia nucleare. Da allora, le tecnologie nella nostra realtà sono diventate più avanzate, la guerra su quel pianeta potrebbe causare un grande disordine nella Galassia Lattea. Chiunque entri nell'orbita di Madre Terra verrà chiuso dalla mia flotta. Stiamo monitorando ed osservando attentamente l'evolversi della situazione sul vostro pianeta.
Le restanti entità sono completamente isolate dall'ottenimento di qualsiasi aiuto dall'esterno. Tutti noi, me compreso, siamo molto felici di vedere che l'umanità sta combattendo per la propria libertà e dice “no” alla tirannia ed al controllo. Il convoglio della Libertà si sta diffondendo a livello mondiale mentre parliamo, e nessuno può fermare la Luce. Siete la Scintilla che non può essere fermata.
Riguardo all'Ucraina, i media mentono, su cosa sta succedendo veramente lì. Ci sono gallerie sotterranee, dove c'è ancora traffico di esseri umani, contrabbando di droga ecc. stanno accadendo, e bambini e donne innocenti devono essere salvati.
La vostra coscienza collettiva è in continua espansione, sempre più esseri umani vedono la verità sui loro governi e sui media, che dovrebbero servire l'umanità e lavorare per il popolo, e non per se stessi.
Ricordatevi, voi siete il Popolo ed avete il Potere. Avete il diritto di vivere in pace e prosperità. È il vostro diritto di nascita come Umano. La vostra realtà di 3D è in piena transizione al 5D, il vostro pianeta continua a ricevere alte frequenze giornaliere per accelerare il vostro gresso. Grazie Universal Channel
Tu sei il potere guidato di Madre Terra
In tema di politica vediamo cosa ci dice the giustice:
FASE DI GRANDE ACCELERAZIONE: TRUMP DICE CHE SAREBBERO STATI GIUSTIZIATI
Scritto nientemeno che da cesare sacchetti
È il momento buono per spingere.
Togliere le restrizioni.
Svegliare i tribunali.
Indagare.
Incriminare, incriminare, incriminare!
“Trump ha scritto che coloro che hanno pianificato il colpo di Stato contro di lui nel 2016 sarebbero stati giustiziati in un periodo nel quale l’America era più forte. Non vorrei davvero essere nei panni di Obama, Clinton, e le loro controparti nello stato profondo Italiano che hanno pianificato questa operazione eversiva. Trump ha deciso di dare la caccia a questi traditori a tutti i costi”
Considerato che sacchetti non ne ha mai imbroccata una neanche per sbaglio se fossimo nei panni di ciuffettone ci preoccuperemmo non poco... Kaiser osserva che i tribunali si sono già svegliati, infatti sono in corso diverse indagini per frode ed evasione fiscale che interessano le aziende del tinto. Piratina chiede quale colpo di stato ci sia stato contro ciuffettone nel 2016 quando non era ancora presidente.
Al tempo di Atlantide c’erano Re e Sacerdoti illuminati che governavano i popoli. La societá era pura e spirituale. Gli insegnamenti elevati venivano dati direttamente ai popoli.
Quando la società crebbe di numero, le menti meno colte iniziarono a travisare gli insegnamenti. Nacquero superstizioni e gli insegnamenti vennero utilizzati per acquisire potere personale e per soddisfare le passioni basse.
I gerarchi illuminati furono costretti a trasferire il sapere solo a poche menti illuminate, tralasciando la maggioranza, per impedire che il messaggio venisse corrotto e utilizzato male (non per il bene).
Da allora, ancora oggi funziona così. Ci sono conoscenze che le masse non possono ricevere (perché non hanno orecchi per sentire e occhi per vedere).
Alle masse per tenerle buone devi raccontare una storiella demenziale. A questo serve la TV. La Verità farebbe troppo male. Le ucciderebbe.
Da un lato è un bene. Dall’altro, essendo loro come i bambini, vengono facilmente manipolati da uomini senza scrupoli.
I Patrioti stanno cercando di fermarli.
Non con le tecniche del lato oscuro, quindi con l’omicidio, ma con il Risveglio delle masse assopite.
Le intelligenti bestiole miagolano che si tratta di una serie di idiozie, non possiamo da loro torto. Ci sono di mezzo i famosi "patrioti".
Un certo numero di satelliti della rete starlink sono precipitati, sembra in seguito ad una tempesta solare. C'è chi conosce e rivela la terribile verità: addirittura michael salla (vi risparmiamo la presentazione, l'abbiamo già vista molte volte)
L'8 febbraio, 40 dei 49 satelliti Starlink lanciati da SpaceX di Elon Musk per il suo sistema di comunicazioni spaziali non sono riusciti a raggiungere i loro percorsi orbitali e si sono schiantati di nuovo sulla Terra in uno spettacolo infuocato. SpaceX ha rapidamente affermato che il colpevole era una tempesta geomagnetica, anche se la tempesta che ha colpito la Terra durante il dispiegamento dei satelliti era relativamente debole. Secondo un rappresentante della Federazione Galattica dei Mondi, tuttavia, i satelliti furono abbattuti da una fazione Deep State ancora attiva in Europa.
Lui riceve informazioni dalla "federazione galattica dei mondi", come si possono mettere in dubbio?
Sono passati due mesi dall'ultima volta che ho condiviso le informazioni di Thor Han Eredyon, trasmesse tramite Elena Danaan, quindi vale la pena ripetere perché considero le sue informazioni affidabili e degne di considerazione. Innanzitutto, Elena era un'ex archeologa professionista che ha lavorato sia in Egitto che in Francia per 20 anni. Elena ha rinunciato a una rispettata carriera professionale per lavorare su argomenti esoterici ed extraterrestri, che hanno poco prestigio tra i suoi ex coetanei. Una pura motivazione e integrità sono elementi vitali per informazioni affidabili, ed Elena le mostra in abbondanza nelle sue comunicazioni con Thor Han.
In secondo luogo, ci sono state diverse fonti che si sono fatte avanti che hanno confermato in modo indipendente aspetti chiave delle informazioni di Elena, molte delle quali ho intervistato su una varietà di argomenti di cui ha discusso per la prima volta. In particolare, Alex Collier , James Gilliland e la mia fonte dell'esercito degli Stati Uniti, JP, confermano tutti aspetti chiave della testimonianza di Thor Han ed Elena su una grande flotta di veicoli spaziali comprendenti extraterrestri altamente evoluti che recentemente sono entrati nel nostro sistema solare. Inoltre, le informazioni di Elena su una struttura del Comando Ashtar su Giove usata per la diplomazia galattica sono state corroborate indipendentemente da una squadra di osservazione a distanza del Farsight Institute .
Le informazioni arrivano da thor han eredyon, tramite elena danaan...poi ci sono anche alex collier (uno che è in contatto con gli alieni di Andromeda), james gilliland e la fonte nell'esercito degli Stati Uniti
Vale la pena sottolineare che Ben Davidson di Space Weather News ha fatto un'analisi della tempesta geomagnetica che ha colpito i satelliti SpaceX. Ha sottolineato quanto fossero deboli rispetto alle condizioni meteorologiche spaziali rigide che possono essere fino a 1000 volte più potenti. Soprattutto, ha affermato che i satelliti SpaceX sono sopravvissuti a condizioni geomagnetiche dieci volte più dirompenti di quella che avrebbe eliminato i satelliti.
Per spiegare lo sconcertante fallimento dei satelliti, Davidson conclude che il vero colpevole della loro scomparsa è l'indebolimento del campo geomagnetico della Terra. Togliendo efficacemente lo scudo protettivo della Terra dalle intemperie spaziali.
È difficile immaginare che un indebolimento del campo geomagnetico renda improvvisamente i satelliti SpaceX vulnerabili alle condizioni meteorologiche spaziali 10 volte più deboli di quanto è stato precedentemente sopportato. Lo scenario più probabile è che il debole clima spaziale nel percorso dei satelliti sia stato temporaneamente aumentato in un attacco camuffato, come affermato da Thor Han.
È probabile che il luogo in Europa utilizzato per l'attacco ai satelliti di Musk sia nel nord Italia. Si dice da tempo che questa sia una roccaforte per la "nobiltà nera" e sia stata la culla del fascismo italiano negli anni '20. Ricercatori occulti come Fritz Springmeier hanno discusso in libri come Bloodlines of the Illuminati , la lunga storia e il potere della nobiltà nera che risale all'Europa medievale.
Ipotizzo inoltre che il sistema di armi ibride e il programma militare utilizzati nell'attacco fossero molto probabilmente associati allo stesso appaltatore della difesa aerospaziale presumibilmente coinvolto nel dirottare le elezioni federali statunitensi del 2020 in quello che è stato ampiamente soprannominato "Italygate", e ha portato a furiosi sforzi di smascheramento da parte di fonti dei media mainstream come Reuters . Leonardo SpA è una società satellitare italiana che ottiene contratti di difesa da organizzazioni militari di tutto il mondo nella costruzione di tecnologie aerospaziali avanzate.
Thor Han ha continuato descrivendo il ruolo di Elon Musk e il motivo per cui i suoi satelliti sono ora presi di mira da una fazione di Deep State:
[TH] Ascolta, questo sarà difficile da sentire per alcune persone: Elon Musk è protetto da noi, purché rispetti gli accordi di buona condotta. Gli fu concessa assistenza nello sviluppo di tecnologie più avanzate per il buon futuro di questo pianeta. I terrestri che lavorano per il servizio a sé stessi stanno facendo tutto il possibile per fermarlo.Ho discusso per la prima volta del coinvolgimento di Musk con la Federazione Galattica dei Mondi nel luglio 2021 , quando è stato affermato che ha partecipato alle riunioni diplomatiche tenute nell'atmosfera di Giove presso la struttura del comando Ashtar. Gli sforzi imprenditoriali di Musk hanno avuto un potente effetto nel far progredire l'industria delle auto elettriche, l'industria dei missili e ora l'industria delle comunicazioni satellitari.
È molto plausibile che Musk sia stato aiutato dalla Federazione Galattica a rilasciare tecnologie più avanzate, molte delle quali sono state soppresse per decenni. Attualmente, ci sono quasi 6000 domande di brevetto che sono state soppresse da ordini di segretezza imposti dalle comunità di intelligence e difesa attraverso l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti.
Nota speciale: il 26 febbraio presenterò il mio primo webinar dell'anno su " What's Coming in 2022 and Beyond ". Unisciti a me mentre mi immergo in profondità nel cambio di paradigma esopolitico a cui stiamo per assistere in tutto il pianeta mentre l'umanità si risveglia.
Una cospirazione UFO attorno agli alieni morti è stata supportata da diversi ufficiali statunitensi che hanno lavorato per anni nell’esercito. L’Area-51 è sempre stata il posto numero uno per gli appassionati di UFO in cui gli alieni sono tenuti secondo la loro opinione. Ma ci sono altri presunti luoghi in cui gli alieni potrebbero riposarsi e uno di quei posti è alla base dell’Ohio.
Questa dichiarazione proviene dall’ingegnere in pensione dell’aeronautica statunitense Raymond Szymanski, che ha lavorato alla base dell’aeronautica militare Wright-Patterson a Dayton, Ohio per 39 anni. Ha affermato che un vasto complesso di tunnel sotterranei e caveau in Ohio nasconde i resti degli alieni che si schiantarono nel 1947 vicino a Roswell. Tuttavia, l’ex uomo dell’Air Force avverte anche che la base segreta ospita alieni viventi.
Szymanski ha fornito informazioni dettagliate sull’attività aliena alla base nel suo libro intitolato “Cinquanta sfumature di grigio”.
Secondo i felini questo raymond szymanski è uno che ha scritto diverse raccolte di frottole e sta cercando di venderle
Szymanski ha detto che è stato il suo mentore a descrivergli i tunnel che ospitano gli alieni vivi e deceduti nella base segreta. Ci sono molti segreti e più vai in profondità, più diventa segreto. Ha affermato che il suo mentore gli ha chiesto: “Hai sentito parlare dei nostri alieni?” come gli ha mostrato in giro.
Nella sua intervista esclusiva con The Sun nel 2017 ha dichiarato: “Sono stato assegnato all’Ufficio Operazioni di Gestione del Laboratorio di Avionica per lavorare con il mio mentore, un ingegnere industriale e laureato in MBA. Durante la mia prima settimana, [mentor] mi ha dato dei saggi consigli del tutto inaspettati e non richiesti.
L’ex ingegnere dell’Air Force ha affermato che strutture all’avanguardia con controllo del clima e camere criogeniche sotterranee profonde sono state collocate presso il WPAFB per preservare detriti alieni, tecnologia aliena, armi e persino corpi e alieni catturati.
“Ha detto che nel 1947 c’è stato un incidente a Roswell e hanno portato qui le macchine e gli alieni per un’ispezione e hanno detto che li tengono in tunnel segreti sotto la base. Quando gli ho chiesto come ha scoperto il segreto, ha risposto: “Tutti quelli che lavorano alla base lo sanno. Sono rimasto sbalordito. Da giovane studente in cooperativa appena nella sua prima settimana, ora sono stato iniziato in un piccolo gruppo selezionato di 10.000 persone e mi è stato dato il loro segreto più incredibile di tutti: che abbiamo alieni e le loro navi nei nostri tunnel alla nostra base. “
Naturalmente non poteva mancare Roswell. I mici ribadiscono la loro opinione espressa sopra.
Sebbene Szymanski non abbia mai incontrato nessuno di questi grigi, ha affermato di aver avuto tre incontri separati con personaggi simili a “Men in Black” della vita reale dentro e intorno alla base di Dayton. Ha detto che gli uomini indossavano abiti e cappelli neri anche nel bel mezzo di un’estate nell’Ohio e lo hanno spiato in tre occasioni.
Ci sono di mezzo anche i "men in black" che hanno spiato il nostro szymanski.
L'area 51 in America è notissima, ma c'è chi ha scoperto un'area 51 dove nessuno l'avrebbe immaginato, ci riferisce hack the brain:
Area 51 in Cina? Scoperta una “base segreta” con Google Earth
La scoperta è opera di un notissimo ricercatore
Secondo diversi ricercatori, la Cina ha una base che potrebbe ospitare segreti di alto rango, come l’Area 51 . La base è stata scoperta grazie allo strumento Google Earth.
Area 51 in Cina
Scott C. Waring , il controverso ricercatore, ha rilasciato immagini di quella che potrebbe essere una base militare cinese segreta. La location è nel deserto al confine con la Mongolia , nella provincia di Gansu.
Il ricercatore assicura che, all’interno delle fotografie mostrate dai satelliti di Google , si può vedere una nave. Non ha ali ed è completamente nera , il che lo renderebbe un progetto segreto.
È possibile che sia un veicolo di sorveglianza . A causa delle sue dimensioni, potrebbe anche essere una nave con equipaggio o un grande drone. Secondo le stime di Waring sarebbe lungo circa 10 metri.
Il video è stato pubblicato sul canale ET Data Base, specializzato nel fenomeno UFO , dove ha spiegato quanto segue:
“Penso di aver trovato una base militare in Cina che sembra essere l’equivalente dell’Area 51. E ancora di più, ho trovato un aereo segreto che non avevo mai visto prima.
Si possono vedere molti jet militari, aerei che sembrano bombardieri, ci sono jet da battaglia ovunque. Ma non è questo l’importante, l’importante è il luogo in cui si trova un’area sotterranea. Quello che vediamo è un bunker sotterraneo circondato dalle porte dell’hangar”.
Stanno lavorando con la tecnologia aliena?
Nella zona, grazie ai vantaggi forniti dall’applicazione Google, è possibile vedere l’ingresso di una base simile all’Area 51. Inoltre si può vedere una nave a forma di uccello e poi una nave con un diametro maggiore di 11 metri. .
Non è un segreto per nessuno che, come altre potenze, che la crescita esponenziale della tecnologia cinese sia enorme. E’ possibile che provenga dal reverse engineering eseguito in una struttura come l’Area 51?
Non sorprende che la Cina, una delle più grandi potenze del pianeta e che attualmente rivaleggia con gli Stati Uniti, abbia anche una base segreta che utilizza per ospitare la tecnologia aliena.
Benjamin Fulford: La US Corporation potrebbe implodere questa settimana
Questa "implosione" ben l'ha già annunciata millanta volte e poi non è mai accaduta, osserva Kaiser
Se tutto andrà bene, l'entità parassitaria satanica nota come UNITED STATES OF AMERICA Corporation andrà in bancarotta e imploderà questa settimana. Se ciò accade, un effetto domino comporterà la rimozione degli sciocchi ricattati, corrotti e sottoposti al lavaggio del cervello che si spacciano per leader in altri paesi del G7. La US Corporation ha mancato una scadenza per i pagamenti esterni il 31 gennaio. Hanno avuto tempo fino a questa settimana per trovare i soldi o essere tagliati fuori dal denaro preso in prestito di cui hanno bisogno per rimanere in attività.
Chiediamo ai creditori per lo più asiatici di non concedere loro altri fondi e di lasciare che questa principale fonte del male del mondo muoia. I White Hats promettono di intervenire dopo l'implosione per ripristinare la democrazia, la libertà di stampa e una gestione economica/sociale/ambientale competente.
Niente paura, i cappelli bianchi sono pronti ad intervenire!!
Ovviamente la mafia Khazariana e i suoi schiavi politici stanno istericamente cercando di impedirlo dando inizio alla terza guerra mondiale in Ucraina. È come uno scolaro che cerca di far saltare in aria la sua scuola per evitare un esame, sa che non lo farà.
Ecco, dice Piratina, ben spiega la situazione in Ucraina
Ci è stata inviata questa citazione sulla situazione riguardante Trudeau da una fonte del Mossad e anche se non sappiamo chi l'abbia detto, vale la pena trasmettere:
Non è una scelta di Trudeau dimettersi o tentare di restare. È la decisione del World Economic Forum (WEF). Questa è una decisione fondamentale che riguarderà il mondo intero. Questa non è una battaglia solo per il Canada, è una battaglia per il mondo. Questo è il primo domino della corruzione e se cade, l'intero piano del WEF fallisce perché tutti i domino corrotti cadranno se saranno costretti a lasciare il potere. Lasciarli al potere è semplicemente una breve tregua per il Popolo.
Saltiamo più avanti
Nell'ultima settimana sono stati arrestati anche molti dei massimi leader mondiali. Ad esempio, il principe Carlo è stato "arrestato per l'omicidio di sua moglie. Carlo ha ucciso Diana, cosa nota in Europa e nel mondo. Carlo è un brivido... sua moglie è una prepotente comune secondo il suo staff", secondo il vero capo dell'MI6. Nelle notizie aziendali, ci viene detto "Charles è risultato positivo al Covid ed è andato in isolamento".
Rileviamo inoltre che il presidente turco Recep Erdogan rimane disperso e abbiamo sentito che non tornerà in Turchia. Questa notizia riflette questo:I leader di sei partiti di opposizione in Turchia hanno affermato che la Turchia sta attraversando "la più profonda crisi politica ed economica" della sua storia e l'hanno attribuita al sistema presidenziale esecutivo. Hanno affermato che il loro obiettivo comune era trasformare la governance della Turchia in un "sistema parlamentare rafforzato".
Il presidente turco è stato arrestato dall'alleanza White Hats perché stava cercando di iniziare una guerra con la Russia in Ucraina, affermano fonti WDS. Verranno rimossi anche altri leader che suonano i tamburi di guerra, promettono le fonti.
Questi "cappelli bianchi" vanno in giro ad arrestare la gente in Turchia. Parla anche dei satelliti precipitati di cui abbiamo parlato sopra
L'8 febbraio, 40 dei 49 satelliti Starlink lanciati da SpaceX di Elon Musk per il suo sistema di comunicazioni spaziali non sono riusciti a raggiungere i loro percorsi orbitali e si sono schiantati di nuovo sulla Terra in uno spettacolo infuocato
Sono stati eliminati da un raggio terrestre DEW di proprietà della cabala la MK, secondo la CIA. “Non vogliono che Musk prenda il controllo dalla loro presa sulla comunicazione globale. Musk è attualmente sotto la protezione dell'Alleanza. Viene osservato attentamente (poiché gli piace cavalcare nel recinto). Il successo della DEW è arrivato dall'Europa, non dagli Stati Uniti", afferma la CIA. Hanno lasciato intendere che l'attacco provenisse dal Vaticano o dal Lago di Ginevra.
C'è anche un filmato di 10 secondi che mostra...boh?
E anche per oggi abbiamo disinformato. Piratina e Kaiser ci dicono che prima di far partire la parata finale vi dobbiamo ricordare ancora una volta che domani è la loro festa.
Un campione degli antivax andrà a Kiev per prevenire la guerra. Lui è amico di vladimiro...ma allora perché va Kiev e non a Mosca? I felini pensano che valdimiro questo soggetto non lo abbia mai sentito nominare.L'università italiana non si fa mancare nulla, ora c'è anche il master in "biorisonanza"
e zitti zitti, i mulini di Dio...
RispondiEliminahttps://www.corriere.it/#:~:text=condannata%20dottoressa%20radiata