privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 14 febbraio 2022

Ne avevamo bisogno

 Innamorati lettori (innamorati perché oggi è la festa di San Valentino, giorno caro agli innamorati e ad Al Capone), come avevamo promesso ci siamo presi una settimana di meritata vacanza, Fagot ci ha degnamente sostituito, ne avevamo bisogno: l'intossicazione da fuffa stava diventando preoccupante. Ora siamo di nuovo qui, abbiamo costretto Piratina e Kaiser ad abbandonare i loro soliti ozi e a darci una mano, vediamo cosa hanno trovato di bello tra le bufale che si sono accumulate.
Abbiamo detto molte volte che non riusciamo a comprendere bene le intenzioni di sebir, cattolico ultratradizionalista che dà spazio nel suo blog a ciarlatanate che con il cattolicesimo non hanno niente a che vedere, se ci seguite da un po' di tempo avrete visto esempi in abbondanza. Un nuovo post conferma la nostra opinione:

Il Ritmo Vibratorio terrestre continua a SALIRE!!!

Il nostro si rifà al "pensiero" di un personaggio che incontriamo piuttosto spesso

Come promesso QUI, in un articolo di qualche giorno fa riguardante la visione di Gregg Braden sulla connessione planetaria, riprendo l'interessante tema sull'aumento della frequenza energetica della Terra e di tutto quel che la concerne, incluso l'essere umano.
Mentre gli eventi si increspano e si irrigidiscono sempre più sul piano materiale, i flussi che arrivano sul globo non cessano di elevarsi in ritmo e in potenza influendo su tutto ciò che vive.
Già QUI, avevo ampiamente riportato una dotta dissertazione dell'eclettico scrittore e saggista Sergio Costanzo sulle energie sottili, emanate da diversi luoghi e strutture antiche, utilizzando l'unità di misur "Baovis" (QUI), tanto vituperata dagli occhi miopi dei razionalisti. (Cfr. anche QUI, QUI, QUI e QUI).
Col medesimo sistema, checché ne dica la "Scienza" con la sua sprezzante superbia, emersa bene in questi tempi e chiamata dal Cielo "Locolob": ved. QUI, si è giunti a rilevare le emissioni terrestri e antropiche in crescita esponenziale e, per questo, annunciatrici del maestoso cambio di paradigma in corso.

Troviamo addirittura gregg braden (Sfigato pazzo), poi c'è sergio costanzo, c'è "l'unità di misura bovis"...secondo Kaiser un pasticcio con tanta fuffa new age

«I nuovi valori psichici del Tasso Vibratorio dell'Umanità (TVU), e l'Indice d'Amore della stessa (IAU) mostrano, infatti, un'incredibile salita dei livelli che vanno oltre i migliori sogni!
Ciò indica l'arrivo di un'enorme ondata di positività, percepibile in questi giorni con il termine dichiarato della "pandemia", per la quale molti paesi stanno ora abolendo le proprie restrizioni. L'innalzamento è avviato e nulla potrà arrestarlo. (Cfr. QUI).
I flussi energetici provenienti dal Cosmo continuano ad elevarsi conducendo i popoli verso un'apertura di coscienza mai vista prima. L'Universo sta per vivere una nuova tappa della sua evoluzione. Le nostre "piccole" ambasce umane ‒ fomentate da una minoranza dominante ‒ appaiono futili in relazione a questo immane cambiamento.»
Non dimentichiamo che, come ho scritto nel post linkato sopra, l'«Effetto Maharishi» è sempre da tener presente in quanto, improvvisamente, potrebbe essere raggiunta la famosa "massa critica" determinando all'istante la mutazione dimensionale.

«Tuttavia, noi intanto dobbiamo vivere su questo mondo e un problema sembra spingerne un altro con le attuali minacce di guerra che incombono sulle nostre teste.
Qualsiasi cosa accada è necessario rimanere calmi senza lasciarsi travolgere dalla paura, dall'ansia e dalla violenza, che a nulla porterebbero se non ad alimentare le già pesanti correnti negative instaurate dall'Oligarchia al potere.
Nondimeno, se il super-voluto conflitto dovesse aver luogo, sarebbe solo un tentativo disperato delle Forze oscure per controllare il pianeta. Perciò, è indispensabile non cadere ancor più nella trappola restando fermi nella propria integrità.

Se volete leggere tutto potete andare al link. Noi saltiamo direttamente alla conclusione 

A questo punto mi fermo... perché ho sentito l'impulso di andare a guardare la posta per rilevare se qualcuno mi avesse mandato una e-mail... e cosa ho trovato? Un intervento incredibile della Sapienza Divina (chiamata anche Provvidenza; ved. QUI) che, attraverso un semplice "Grazie" di un certo "Roberto", mi indicava il post a cui egli si riferiva (per me basilare al fine di proseguire questo mio articolo, esattamente nel punto dove l'ho interrotto).
Basta dire che oggi, non potendo ricordare tutti i titoli dei miei scritti in un decennio, ne ho cercato qualcuno sotto il termine di "Risonanza Schumann" ma proprio quello menzionatomi dal lettore non era emerso... e il suo gradito commento mi ha condotto precisamente all'anello mancante per questo... in corso d'opera!
È superfluo dunque che io prosegua nell'esposizione di ciò che stavo per scrivere (fors'anche un pochino pessimista, seguendo la traccia del brano francese che stavo traducendo perché, meglio di me, lo ha fatto Olivier de Rouvroy, interpretando a meraviglia il pensiero giusto da esporre. Se ne tenga dunque conto, al fine di un buon completamento di lettura sul tema della "Transizione"! Ved. QUI.
In ogni caso è certo, come ho più volte esposto, che per venire incontro all'intera Umanità dimentica del suo Creatore, Dio invierà a tutti i Suoi figli (prima del cambio dimensionale) la Nuova Pentecoste, ossia il pluri-annunciato «Avvertimento» (ved. QUI, QUI e QUI) che darà a ciascuno di essi l'opportunità di "risvegliarsi" e decidere definitivamente da che parte stare: o con il Signore della Vita o con l'«Avversario», dal quale Egli ci ha riscattati pagando con il Suo Immenso Sacrificio d'Amore.

Pensate: gli arrivano per e-mail interventi incredibili della sapienza divina... Piratina avrebbe un giudizio su quest'opera, lo censuriamo.

Un altro personaggio che abbiamo visto diverse volte lo ritroviamo su sademenza:
A proposito del "depopolamento globale": pochi giorni fa è stato annunciato che la popolazione mondiale ha raggiunto gli otto miliardi. Vediamo cosa dice questo "informatore governativo". Si tratta di un articolo di mike adams (Completamente pazzo, follemente stupido, estremamente paranoico, un fanatico e un imbroglione; la sua influenza è probabilmente limitata ma data solo una piccola base di seguaci potrebbe causare il caos) proveniente dal suo natural news 
Phil Schneider, ex esperto di geologia del governo e ingegnere di basi militari sotterranee, è stato assassinato (giustiziato) dopo dominio pubblico nel 1995 con dettagli scioccanti di ciò che sapeva.
Secondo Schneider, una vasta rete di 133 basi militari sotterranee era già stata costruita nel 1995, ed erano collegate da treni a levitazione che viaggiavano attraverso sistemi di tunnel sotterranei che attraversavano tutti gli Stati Uniti continentali, viaggiando a velocità fino a Mach 2. 
Ecco il personaggio cui acennavamo: phil schneider, noto per le sue frottole sulle basi sotterranee e in particolare sulla "battaglia di Dulce"

Mentre Schneider è noto in alcuni ambienti per il suo lavoro sulle DUMBs (Deep Underground Military Bases), ha anche parlato apertamente di 11 specie extraterrestri che interagivano abitualmente con i governi del mondo. Nove di quelle specie, disse, erano nemiche dell'umanità. Solo due specie erano benevole. Molte delle tecnologie che gli esseri umani avrebbero "sviluppato" nel corso degli anni erano in realtà trasferimenti di tecnologia da civiltà extraterrestri, spiega Schneider. In precedenza abbiamo spiegato come il transistor - che ha dato origine all'intero campo dell'elettronica e della sorveglianza su Internet che ha reso schiava l'umanità - è apparso improvvisamente dal nulla alla fine degli anni '40 (Bell Labs) e non ha avuto un lignaggio di sviluppo tracciabile.

Anche le  tecnologie extraterrestri...Quanto all'invenzione del transistor la scoperta dei semiconduttori risaliva alle prime scoperte nel campo della radio, c'è voluto il tempo per svilupparla ed in particolare per produrre materiali con sufficiente purezza

Abbiamo catturato alcune delle dichiarazioni più straordinarie di Schneider del 1995, riproducendole nel podcast di Situation Update di oggi (sotto). Il segmento Schneider inizia alle 41:20. Ecco alcune delle sue spiegazioni:

Mi lego nell'agenda aliena con il Nuovo Ordine Mondiale? Sì signore, al 100%... Il Nuovo Ordine Mondiale in questo momento sta fondamentalmente smantellando i paesi... stanno prendendo i loro ordini direttamente dagli alieni che hanno il loro orario. Vogliono l'unico ordine mondiale perché vogliono il pianeta per se stessi. Hai sentito il termine Global 2000, ed è un complotto sinistro per produrre armi biologiche per ridurre o diradare, o la cosiddetta pulizia etnica della popolazione del pianeta entro il 5/6... schiavizzando il resto per lavorare, volenti o nolenti con il le cosiddette persone del Nuovo Ordine Mondiale.

Nota cosa sta descrivendo Schneider: un'arma biologica per ridurre la popolazione umana globale, seguita da un sistema autoritario di un governo mondiale per schiavizzare i sopravvissuti.

Vediamo le previsioni di schneider

Ora sappiamo che Schneider aveva ragione . C'è una guerra globale di depopolamento contro l'umanità che è stata attivata ed è attualmente condotta sotto la copertura del "covid-19". Include i seguenti elementi:
  • Il rilascio deliberato di armi biologiche di nanoparticelle tossiche.
  • Spopolamento tramite vaccini (aumento dei tumori, decessi vascolari, decessi neurologici, decessi autoimmuni, ecc.).
  • Terraformazione dell'atmosfera per oscurare il sole e arrestare la fotosintesi, portando alla carestia globale.
  • Scarsità alimentare e carestia ingegnerizzate tramite interruzioni della catena di approvvigionamento (mandati di vaccini per camion, chiusura dei porti di spedizione, ecc.).
  • Tracciamento elettronico diffuso e sorveglianza della popolazione con la scusa dei "passaporti vaccinali" o delle "iniziative di salute pubblica".
  • Furto industriale su larga scala di anidride carbonica dall'atmosfera (sequestro del carbonio), che priverà l'ecosistema vegetale della Terra del nutriente critico per la sopravvivenza (CO2). Ciò porterà a una morte quasi totale della rete esistente di vita, inclusi piante, animali, insetti e sistemi di vita acquatica.
  • Un'acquisizione totale di tutti i governi, le istituzioni, le istituzioni "scientifiche", i media, i giganti della tecnologia, ecc., Al fine di schiavizzare l'intera razza umana e costringere le masse a commettere il suicidio del vaccino per lo spopolamento globale.

Ci sono tutte le idiozie complottistiche. Mike del resto guadagna principalmente vendendo straordinari rimedi contro tutte le malattie. Un ultimo brano

La nostra unica speranza, a quanto pare, è che i sopravvissuti al vaccino possano cambiare rotta e dimostrare che la razza umana ha ancora un potenziale cosmico. Forse se sconfiggiamo le istituzioni corrotte e sprigioniamo la conoscenza per l'abbondanza - energia libera, medicina naturale, coscienza / risveglio, ecc. - allora coloro che stanno attualmente cercando di distruggere l'umanità potrebbero cambiare idea e fermare il loro programma di sterminio. O forse Dio interviene e protegge l'umanità dalle forze demoniache e distruttive, come descritto nel Libro dell'Apocalisse.
Comunque vada a finire, non c'è dubbio che l'umanità non sia riuscita a dimostrare alcun reale valore di redenzione su scala cosmica. La razza umana consiste in gran parte di pecore obbedienti incapaci e gestite da pedofili elitari malvagi, corrotti, pazzi, adoratori di demoni e stupratori di bambini. È difficile vedere come un qualsiasi indicatore cosmico della qualità di una civiltà possa dare alla Terra qualcosa di diverso da una forte "F".

I felini non hanno capito cosa sia una forte "F", nemmeno noi.

Grazie a valdo cowboy facciamo un viaggio nel misticismo:

Nientemeno che "formidabili profezie"!!! Vediamo chi profetizza, suggerisce Kaiser 

Coi tempi, carichi come sono di angoscia, paure e timori, di depressioni e di gente che si toglie la vita per mancanza di fiducia e di prospettive, esiste un enorme bisogno di insegnanti spirituali capaci di apportare serenità e illuminazione. Omraam Mikhael Aivanhov (1900-1986), filosofo, pedagogista, mistico e illustre membro della Scuola Iniziatica Bulgara ha tutte le qualità, l’esperienza e la forza spirituale per assolvere a questo compito straordinario. La sua formazione educativa ha beneficiato all’inizio della sua appartenenza alla corrente spirituale bulgara includente Peter Beron (1799-1871), educatore e padre culturale della Bulgaria moderna, nonché Peter Deunov (1864-1944), autore tra l’altro di straordinarie e attuali profezie dettate in punto di morte.

Si tratta delle profezie di peter deunov (Peter Deunov (bulgaro: Петър Дънов) (1864–1944) è stato un mistico bulgaro che ha avviato un nuovo movimento religioso (una forma di "cristianesimo esoterico") nella prima metà del 20° secolo, derivato dall'antroposofia di Rudolf Steiner. Nonostante le affermazioni contrarie, la sua influenza è per lo più limitata alla Bulgaria. Insieme a Vanga, è una delle spine nel fianco della Chiesa ortodossa bulgara.), personaggio che abbiamo già visto varie volte. Piratina segnala una notizia storica di fondamentale importanza

UNO SGUARDO RETROSPETTIVO ALLE VERE ORIGINI DELLA CIVILTÀ EUROPEA
Da rilevare che le culle della civiltà Europea non sono, come tutti tendiamo a credere, Atene e Roma che arriveranno più tardi nella storia coi loro Socrate-Platone-Aristotele-Cicerone-Seneca-Marco Aurelio. È provato da documenti e reperti storici che il vero punto focale stava tra la Serbia dell’attuale Belgrado e soprattutto Pancevo, le rumena Timisoara e Costanza, e la Macedonia di Plovdiv, cittadina che oggi sta a ridosso della capitale bulgara Sofia. Ci sono prove che Plovdiv fosse la più antica e la più intensamente abitata città del mondo nel 4000 a.C.

Ecco, la vera fonte della civiltà europea sono da rcercare nei Balcani!!! A Kaiser vengono in mente quegli "storici" russi che pongono l'origine della civiltà nella santa madre Russia. Vediamo un po' di profezie

PROFEZIE DI PETER DEUNOV DEL 1944
Nel corso dei prossimi anni la coscienza umana attraverserà un lungo periodo di oscurantismo e di sofferenza. Si tratta della fase che gli Hindu chiamano col nome di Kali Yuga, che per nostra fortuna è oramai arrivata agli sgoccioli. L’uomo in questo momento si trova in mezzo a una situazione di frontiera tra due epoche opposte, la tremenda Kali Yugan e la Nuova Era Straordinaria, apportatrice di fuoco divino e di un livello di consapevolezza raramente provato prima, condizioni speciali che gli permetteranno di entrare a pieno titolo in questa nuova Epoca. Sarà necessario ancora qualche decennio prima che tutto questo avvenga realmente, prima che il Fuoco Divino conduca ogni uomo a una Nuova Morale. Del resto era indispensabile prevedere un periodo di depurazione spirituale. Dobbiamo renderci conto che questa immensa ondata arriva dallo spazio cosmico ad inondare il nostro pianeta. Chiunque tentasse di opporsi e di sottrarsi ad essa finirebbe per essere trasferito punitivamente altrove.

Già nel 1944 si parlava di ondate provenienti dallo spazio cosmico...abbiamo visto che si continua a parlarne, ma non arrivano. Kaiser si chiede dove sarà questo "altrove" dove verrebbero trasferiti coloro che cercano di opporsi o di sottrarsi all'ondata

IL SUPERAMENTO DELLA ZONA 13 O ZONA DELLE CONTRADDIZIONI
Il nostro sistema solare sta attualmente attraversando una regione del Cosmo dove una costellazione pre-esistente è stata distribuita lasciando il suo segno e la sua polvere stellare. Attraversare questo spazio contaminato è fonte di avvelenamento non soltanto per gli abitanti del pianeta terrestre, ma anche per quelli dell’intera Galassia. Unici a salvarsi i Soli, grazie al loro continuo lavoro di incandescenza, e pertanto inattaccabili dalla temporanea influenza ostile dell’ambiente cosmico. Questa regione critica viene chiamata “Zona Tredici” o Zona delle Contraddizioni. Il nostro pianeta terrestre venne incluso in questa regione per migliaia di anni, ma finalmente stiamo avvicinandoci all’esito di questo spazio di oscurità e siamo sul punto di guadagnarci una regione più spirituale nella quale vivranno esseri molto più evoluti che nel passato antico e recente.

Ma non dovevamo attraversare la "cintura fotonica"? Chiede Piratina. Un ultimo brano

L’ERA DELLA SESTA RAZZA
La Nuova Era è quella denominata come Era della Sesta Razza. Siamo tutti predestinati a prepararci per essa, a darle il benvenuto e a viverla. La Sesta Razza costruirà se stessa su basi di Fraternità Autentica. Non esisteranno conflitti di interesse ed egoismi personali. La Sesta Razza avrà come suo segno di riconoscimento la gioia di esistere. La singola aspirazione di ognuno sarà quella di conformare se stesso alla Legge dell’Amore Universale.
UN NUOVO CONTINENTE SORGERÀ DALLE ACQUE DEL PACIFICO
Si formerà un Nuovo Continente per rendere possibile questi cambiamenti. Emergerà dall’Oceano Pacifico per raggiungere le più alte vette del pianeta. I fondatori di questa nuova civilizzazione saranno chiamati Fratelli dell’Umanità o Ragazzi dell’Amore. Saranno votati verso il bene e rappresenteranno un nuovo tipo di creatura umana. I maschi formeranno una vasta famiglia dove ogni suo membro troverà posto per realizzarsi. Nella nuova razza l’amore sarà manifestato in perfezione tale che l’uomo attuale non potrebbe averne la più pallida idea.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? I mici approvano.

Che ne dite di un salto nel mondo tenebroso della magia nera? Mettiamoci i guanti di gomma e frughiamo nella rumenta dove troviamo:

In Italia il ciclo della prima fase sperimentale è terminato: alcune semplici evidenze del contesto di magia nera dissimulata 

Autore il solito giovanni ranella, i felini sono curiosi di vedere per quali tenebrosi sentieri ci conduce 

Vengono nuovamente confermate le sequenze cardine del controllo magico (oggi pop-ipnotico) eccezionalmente dissimulato dal rivestimento formale del dato algebrico.
Gli eventi che dirigono il corso della storia s'innestano su determinate sequenze numeriche (le principali combinazioni vertono sul 9, così come sull’11 e il 22, i cui eminenti significati simbolici sono stati più volte rimarcati in questo diario virtuale).
758 sono gli eventi fatali riportati, ma dicono che tra essi 22 sono certamente imputabili alle somministrazioni
Tutti questi numeri non hanno attinenza veridica se non attraverso il loro riscontro simbolico (è lecito ritenere che le vittime dei sieri siano molte di più)
7+5+8 non equivale a 20 ma a 11
Il nove di febbraio equivale a 9/2 = 11
l’AIFA dichiara essere state 118 (1+1+8 = 10/1) mila le segnalazioni di effetti avversi su 109 (1+9 = 10/1) milioni di dosi somministrate.
Dà i numeri come al solito osserva maligno Kaiser
Tali cifre (di freddo valore statistico, ma esso è sempre una contraffazione) qui equivalgono ad una puntuale sequenza 11 ulteriormente confermata dal segmento cronologico in cui i dati sono stati raccolti.
Il periodo osservato va dal 27 dicembre 2020 al 26 dicembre 2021: ciò equivale a 11 mesi e 29 giorni (2+9 = 11)
11+11 = 22 (in tale contesto ciò costituisce sempre il ribaltamento di ogni accezione positiva connessa al valore emblematico del numero)
Sempre in proiezione statistica affermano essere 84% gli effetti avversi non gravi.
84% equivale a 8+4 = 12
12 vale come delimitazione e compimento.
Compimento di cosa? di una sperimentazione epocale che diversi esperti, tra costoro Luc Montagnier, hanno riconosciuto essere come aberrante: vero e proprio coronamento della Tecno Dominazione.
Giudizio dei felini: un delirio. 
Facciamo uno zompo nello spazio con hack the brain:
Kaiser dice che si tratta di una cosa già vista che ogni tanto salta fuori 

Molti sostengono che “un enorme veicolo spaziale di origine extraterrestre” sia stato osservato e registrato dall’Osservatorio americano di Archimede mentre passava vicino a Saturno.
Il video di questa presunta nave spaziale, che sembra essere di grandi proporzioni, è stato visto e registrato grazie al telescopio ad alta definizione dell’Osservatorio Archimede situato negli Stati Uniti.
Dopo le riprese, il video che mostra l’enorme nave aliena è stato analizzato dagli astronomi che si dicono perplessi sulla sua natura.
“Si tratta sicuramente di un oggetto non umano”, conferma il professor Avi Loeb , professore di astrofisica ad Harvard.
Ma anche gli ufologi sono convinti che il nostro sistema solare sia pieno di astronavi aliene che passano vicino a pianeti giganti gassosi come Saturno o Giove.
Sono state analizzate le immagini del video registrate dall’Osservatorio Archimede, ed è stato accertato che l’enorme oggetto che passa vicino agli anelli di Saturno è grande quanto la Terra.

Non poteva mancare avi loeb che ne spara di grosse in continuazione

Un’enorme nave aliena o è il presunto pianeta che sta destabilizzando il sistema solare e la Terra?
Tutti gli appassionati di UFO avranno sentito parlare del dottor Norman Bergrun, uno scienziato e ingegnere che ha lavorato alla NASA.
Nel suo libro afferma che ci sono enormi astronavi aliene di stanza tra gli anelli di Saturno e che possono diventare pericolose per la Terra e il resto del sistema solare.
Nel libro, Bergrun discute le fotografie degli anelli di Saturno scattate dalle navicelle Voyager 1 e Voyager 2 nel 1980 e nel 1981.
Quindi descrive in dettaglio la sua teoria secondo cui gli anelli di Saturno erano formati da veicoli elettromagnetici giganti (EMV) che potevano essere controllati da esseri intelligenti.
Afferma che una nave ellittica lunga 7.000 miglia orbita attorno a Saturno e all’interno degli anelli, ma è visibile perché possiede una tecnologia di occultamento (casomai dovrebbe essere invisibile).
Successive analisi di Bergrun e altri ricercatori suggeriscono che la stessa navicella spaziale, o una simile, sia in orbita attorno al Sole, a Giove e Urano.

Salta fuori anche norman bergrun (morto nel 2018), un altro specialista di oggetti misteriosi. Certo che un'astronave lunga 7000 miglia (11265 km), sono un bel po', questa "astronave" dovrebbe causare grosse perturbazioni che nessuno ha mai notato. Naturalmente non manca il video, 9 minuti da news snakedos. C'è un buon commento (traduciamo dallo spagnolo):

Il video di Saturno è ripreso con un telescopio terrestre, come si osserverà dalla turbolenza dell'immagine, il che significa che tutto ciò che attraversa il campo visivo del telescopio all'interno dell'atmosfera verrà catturato e aumentato, quindi l'oggetto che si osserva nel campo oltre a Saturno può essere perfettamente un satellite, spazzatura o detriti spaziali. Come si può affermare senza avere un riferimento che un oggetto del genere sia vicino a Saturno?È impossibile determinarlo, tanto meno dire di un'astronave (anche se si dice che sia supposta), da lì l'immaginazione già gioca brutti scherzi. Cerchiamo di essere più seri e rigorosi e documentiamo i fatti, soprattutto quando si dice che "qualcuno ha detto", non è che lo dubita, ma lo documenta. Concludendo, si può presumere tutto ciò che si vuole, ma chi indaga non può sempre continuare a speculare.

La morte di luc montagnier ha dato il via ad una serie di articoli. Vediamo quello apparso su database italia:

Si tratta di un testo lungo e, a parere dei felini, decisamente sconnesso, opera di  fabio giuseppe carlo carisio.
Comincia riportando l'inizio de "I sepolcri" di Ugo Foscolo (per questo abbiamo messo il suo ritratto), fa le sue riflessioni in proposito

Impietoso, il carme Dei Sepolcri di Ugo Foscolo, scritto quando le leggi napoleoniche tentarono di sovvertire la “corrispondenza d’amorosi sensi” tra vivi e morti attraverso severe restrizioni dei culti cimiteriali, sancisce l’opposto destino tra l’amico estinto e chi non lascia eredità di affetti. Ma nell’altra poesia a Zacinto, il romantico vate vaticina la sua stessa tragica morte “Tu non altro che il canto avrai del figlio, o materna mia terra; a noi prescrisse il fato illacrimata sepoltura”.

Ora queste leggi che avrebbero tentato di sovvertire la "corrispondenza di amorosi sensi" tra i vivi ed i morti non ce le ricordiamo. Stabilivano semplicemente, per semplici motivi di igiene, che i cimiteri dovevano trovarsi fuori dai centri abitati. Dopo Foscolo tocca al Manzoni con l'incipit dell'ode al 5 maggio, anche qui le considerazioni

Voglio dedicare questi versi iniziali della poesia il 5 maggio al genio del professor Luc Montagnier.
Fino all’ultimo, infatti, persino dinnanzi alla sua morte i media di mainstream hanno cercato di occultarne la fama ritardando la conferma del decesso del virologo che non solo denunciò l’origine artificiale del SARS-Cov-2 ma fece un elenco interminabile dei gravi danni che avrebbero potuto arrecare i sieri genici sperimentali chiamati dalla comunità scientifica “vaccini antiCovid” per nasconderne la sconosciuta e pericolosa biotecnologia con RNA messaggero e le misteriose nanoparticelle di cui è ignota la reale tossicità. 

C'è tutta la fuffa antivaccinista, osserva Kaiser. poi se la prende con i giornali.

Dunque: la notizia della morte non era sicura (tra l'altro sembra sia morto per una crisi cardiaca), i giornali seri hanno voluto avere la conferma prima di pubblicarla, sembra che per carisio questa sia una colpa grave

I giornalisti che ogni anno festeggiano la presa della Bastiglia, le ghigliottinate a gogo dei sanculotti giacobini armati dalla Massoneria nei confronti degli aristocratici, triplamente colpevoli perché ricchi, nobili e cristiani di discendenza, e l’inno marsigliese “Liberté, égalité, fraternité” sono stati maestri sadici della discriminazione contro Montagnier, per non rendergli la giusta fama e non celebrare lo scoop dello storico quotidiano France Soir che aveva fatto cassa di risonanza alle sue scomode quanto veraci tesi scientifiche sull’emergenza da Covid-19 e connessa gestione politica-sanitaria fallimentare: oggi palese agli occhi di tutti.
Per una sinistra “coincidenza” l’articolo più letto del sito Gospa News che ho fondato e dirigo “Vaccinare durante una pandemia è un’ara di distruzione di massa” aveva in copertina le foto del professor Montagnier e del biologo Franco Trinca: mentre martedì 8 febbraio si celebrava il funerale di quest’ultimo spirava anche il più anziano ricercatore francese.

 Ve lo avevamo detto no che l'articolo (chiamiamolo così) è decisamente sconnesso. Il nostro "giornalista" ricorda anche di aver fondato il sito gospa news per il quale sta chiedendo, senza molto successo, finanziamenti. Saltiamo alla conclusione

E mentre loro in Francia tacevano ed in Italia dubitavano, il mio articolo sulla morte di Montagnier pubblicato su Gospa News ma anche negli Usa su Veterans Today veniva tradotto persino in Giapponese da un sito nipponico.
Non lo scrivo per vanagloria ma per quel buonsenso di giustizia sovente dispensata dalla Divina Provvidenza anche sulla terra ed alla nostra umana essenza in attesa che si riconosca, come fece Giuseppe Ungaretti nei suoi Fiumi, “una docile fibra dell’universo”.

Lasciamo a voi il giudizio. Kaiser osserva che si vanta anche di essere stato pubblicato su charlatans today

La notizia è stata data da Famiglia Cristiana causando le ire degli antivaccinisti, ecco un'osservazione condivisibile


Chiudiamo con il komandante terrazzinato, vediamo cosa racconta sul suo fogna blog:
Pennellatore aveva la gravissima colpa di smontare le frottole sulle scie chimiche 
E' deceduto prematuramente il noto sanremese, negazionista della geoingegneria clandestina, Achille Pennellatore. Aveva compiuto 67 anni lo scorso 23 gennaio. Achille Pennellatore, soprannominato "Kiki", oltre ad essere meteorologo ufficiale, ossia previsore che rilanciava i bollettini dei militari, decisori del tempo, è stato amico e collaboratore di Enrico Nigrelli, con cui scrisse il libro "Polvere di STEL".
Enrico Nigrelli (Leoniero) è il figlio di Angelo Nigrelli (Wasp), anch'egli ostinato negazionista, defunto alcuni anni fa in Sicilia, regione di cui era originario.
Il nostro questa volta non insulta ma ricorda i suoi precedenti "articoli"  (le sue precedenti farneticazioni dicono i felini). Ci sono un paio di interessanti commenti:

Chi sarà questo anonimo? Secondo Piratina, maligna come sempre, si tratta di un fake del komandante.

Anche per oggi chiudiamo, non dimanticate di fare un regalo alle gentili. Via la parata finale.

Scosse di terremoto in Emilia...

Il komandante assicura che è colpa del fraking (che in Italia non si fa...)..

C'è chi dice che bisognerebbe conoscere la geologia della zona, ma il komandante è sicuro: lui conosce la zona e la "situazione congiunturale". Si sa che lui conosce tutto.
C'è andrea che segue il komandante da almeno 10 anni ed elisa che dice un po' di idiozie sll'attivazione dei vaccini tramite 5G.

Un esperto costituzionalista ci dice che hanno modificato due articoli della Costituzione, secondo Kaiser non ha la più pallida idea di quali siano le procedure per modificare la Costituzione.

Secondo Piratina nella risposta del komandante c'è un "immuno" di troppo. Kaiser chiede: se "nessun virus è mai stato isolato" perché hanno dato il Nobel a montagnier?

I vaccinati possono essere portati in qualsiasi momento a 50 gradi!!!

Piratina e Kaiser vogliono che questo cambi nome, secondo loro disonora i gatti!!!

Le opinioni del nanocosologo. Forse ha paura che i gonzi non si rivolgano più a lui.

Dopo 30 anni la signora deve aver visto una grammatica italiana.

Qualis pater talis filius.

Non pagate le multe!!! Fate ricorso!!! Così oltre alla multa pagherete gli interessi di mora e le spese processuali. Si tratta di consigli di "amici avvocati" che, probabilmente, pensano alla parcella.
Infine un dotto conoscitore del latino
 

7 commenti:

  1. A sentire che un precedente può creare un obbligo giuridico da una norma incostituzionale il mio libro di diritto costituzionale si è dato fuoco insieme a quelli vicini.
    E poi si è gettato dallo scaffale.

    RispondiElimina
  2. Quando Fedora parla di 50 gradi si riferisce alla temperatura o alla geometria? 🤣

    RispondiElimina
  3. Ma dove si trova la conversazione completa “aut aut” vs “out out”? Troppo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parla della vicenda su Bufale.net
      https://www.bufale.net/significato-di-aut-aut-in-latino-e-differenza-con-out-out-il-caso-tommaso-labate/

      Elimina
  4. "Aut Aut non si può leggere (...) magari Out Out?"
    trollissimo, standing ovation!!!

    RispondiElimina
  5. Il generale pappalardo voleva arrestare i poliziotti che gli impedivano di entrare in un bar senza green pass. Un successone la manifestazione...4 gatti ops volevo dire poche persone. Chiedo venia ai padroni di casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando sento parlare del generale pappalardo capisco perché c'è chi inventa barzellette sui Carabinieri.

      Elimina