Cari lettori, in questi giorni, dato il tempo che scoraggiava di andare in giro, siamo andati a riguardarci un po' di vecchi post, ci siamo accorti che il materiale nuovo scarseggia, ve ne sarete resi conto anche voi, é per questo che i post si sono fatti meno frequenti rispetto al passato. Dopo 1930 post, con questo, sembra che le nostre fonti si stiano inaridendo, dovremo vedere cosa fare in futuro, ci penseremo, magari troveremo nuove soluzioni. Intanto con l'aiuto di Piratina e Kaiser vediamo di portare in porto ("portare in porto", i mici trovano geniale questa espressione...) questo post.
La mente equivale a programmazione: elaboratore delle informazioni. Esiste indubbia connessione tra la mente e la coscienza ma queste non sono affatto equiparabili.
Ego: è il nucleo misterico della finzione, (personalità ordinaria) variamente sovrapposto alla pertinenza geniale che in noi è internata e la cui influenza ottenebra.
L’ego pur essendo riverberato dalla pertinenza geniale insita nell’amalgama del nostro impasto terreno e psichico, questo riflesso, (variamente opacizzato) in un certo senso, colora il carattere dell’individuo, screziandone l’originalità di differenti gradazioni. Tale originalità (più o meno degenerata) è ordinariamente confusa con la facoltà del libero arbitrio.
La coscienza, invece, costituirebbe la vera e propria anomalia riflessiva da sempre invisa dai nostri Creatori.
Lo Spirito può qualificarsi come una sussistenza di potenza increata, e catturata inesplicabilmente nella trama sensibile e sovrasensibile del multiforme labirinto cosmico (prodigiosa trappola duale) di cui l’uomo è parte sensibilmente integrante di un complesso sistema di vere e proprie serrature vibrazionali concentriche (altrimenti detti vortici o chakra).
Spirito, sostanzialmente, equivale a preveggenza Apocalittica (rivelazione ultima).
In estrema sintesi l’uomo è stato plasmato per essere il trasformatore sensibile abitato dalle entità.
Continua per un pezzo, ma contrariamente al solito, non dà i numeri, in compenso tira in ballo un personaggio caro a chi era bambino negli anni '60
Sì proprio Topo Gigio, il leggendario pupazzo creato da Maria Perego. Vediamo quali occulti significati ci trova ranella
Nell’involontaria metafora televisiva del secolo scorso, l’Igigio/Topo Gigio, rappresenterebbe l’uomo pupazzo caricaturale, la cui esistenza è caratterizzata dall’essere perennemente avvolta dall’oscurità, necessitante di un affetto destinato per essergli ricambiato solo in forma elemosinata.
In ogni puntata l’ingenuo pupazzetto rimaneva sempre ammaliato dalla splendida Raffaella Carrà (in questa finzione elementare potremmo ravvisare in lei una stessa allegoria della Divina Sapienza) stagliata al di fuori della dimensione in cui era collocato Topo Gigio: destinato ad abitare una realtà tetra (limbo di oscurità).
Ciò significherebbe nient’altro che il tenero pupazzetto (traslato dell’uomo) è invariabilmente avvolto dall’inganno conoscitivo.
In gematria: Topo Gigio e Uomo Ordinario esprimono medesimo valore 5 (almeno un numero doveva darlo...)
Il pupazzo, quasi calzante caricatura dell’Uomo/Cavia/Topo: (Topo (I)Gigio) intimidito e intimorito dalla bellezza che gli si rivela, (durante gli sketch non oserà quasi mai guardarla negli occhi) proverà sempre di confessarle il suo smisurato amore, ottenendo puntualmente come unico risultato una patetica carezza. Solo questa elemosina d’affetto gli basterà per addormentarsi sereno, ravvoltolandosi nella conferma della miseria esistenziale che gli compete: uno sciocco pupazzo che ambisce a valori e domini che mai potranno appartenergli.
Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di id...ie
Topo Gigio vive immerso dentro le tenebre, intimidito dal mistero di amore e sopraffatto dall’incombere del tempo (quasi inseparabile dalla sua sveglia, che nella finzione occorreva a ricordare l’ora della messa a nanna dei piccoli telespettatori di allora) dopotutto, questo personaggio rappresenterebbe proprio noi: come lui siamo oltremossi, animati da forze invisibili che agiscono sul campo oscuro della frequenza su cui staglia l’ingannevole evidenza delle cose.
Sono passati...un po' di anni da quando abbiamo visto Topo Gigio in TV, confessiamo che nella nostra insensibilità questi reconditi significati non li avevamo visti. In conclusione
Migliorare per l’uomo dovrebbe solo significare il saper interiorizzare una specifica dignità, determinandosi a scontare la propria pena esistenziale (di questo si tratta) nel migliore dei modi possibili.
Questo luogo non è una scuola ma piuttosto è una trappola/prigione infinita.
Sia sferico o piatto il pianeta rimane in ogni caso un abbaglio percettivo.Qui, ogni condizione che amplifica noia e morbosità, così come dipendenza, stati depressivi o di esaltazione, costituisce la conferma della continua predazione sottile che in noi è attuata.
Aspettiamo nuove perle di saggezza, per ora passiamo ad altro.
Penso che in tanti, dopo dieci anni di vita del blog, avranno ormai letto qualche scritto sul prof. Pietro Ubaldi, insigne scrittore, mistico e biosofo, autore di un Opera omnia incredibilmente profonda sui valori etici e spirituali non solo dell'uomo ma dell'universo intero, di cui fa parte. (Cfr QUI la sua breve biografia e la produzione letteraria che lo ha inserito nei candidati al Nobel).
Ebbene, nell'articolo di oggi riporto un piccolo brano iniziale del suo primo libro "La Grande Sintesi" che secondo me non ha eguali, poiché la Voce che ha ispirato l'eminente folignate proviene dai Cieli infiniti ed è vano tentare di punteggiarne i contorni, in quanto Fiamma viva che in lui trovò la sua più naturale espressione.
A seguire, espongo una fugace ma intensa lettera di Manuel Emygdio da Silva, dedicata a ciascun lettore del suo grande amico italiano, e di questi coetaneo e collaboratore, con cui ebbe una relazione fantastica di ore, giorni ed anni, ricca di conversazioni interminabili e di un'ampia corrispondenza epistolare.
Il dr. Emygdio, oltre che traduttore dei libri di Ubaldi, e disponendo forse della più fornita e completa libreria brasiliana, lasciò scritto che i suoi diciassette anni di stretta vicinanza con quest'anima eccezionale fecero sì che lui ne diventasse uno dei maggiori testimoni per diffondere la "nuova semenza" che in un giorno futuro il mondo avrebbe accolto.
Ma come, chiede Piratina, abbiamo un altro candidato al Nobel? Ma si sprecano. Stando alla biografia scritta da sebir sarebbe stato candidato al Nobel nel 1939 ma, sempre secondo sebir gli sarebbe stato preferito Jean Paul Sartre. Stranamente Kaiser ha controllato i premi nobel 1939, risulta che Sartre non l'ha avuto, il Nobel per la letteratura in quell'anno fu assegnato al finlandese Frans Eemil Sillanpää. (Piratina ha controllato anche lei, ha scoperto che il Nobel a Sartre l'hanno dato nel 1964) Proviamo a vedere cosa dice della scienza
«La vostra Scienza si è cacciata in un vicolo cieco, senza uscita, in cui la vostra mente non ha domani. Che cosa vi ha dato l'ultimo secolo? Macchine come mai il mondo ne ebbe (ma che sono pur tuttavia delle macchine) e in compenso ha disseccata la vostra anima. (Cfr. QUI, cosa dice l'Ultrafanìa sulla scienza umana; ndr).
Essa è passata come un uragano distruttore di tutte le fedi e vi ha imposto, con la maschera dello scetticismo, un volto senz'anima, una specie di angoscia metodica, fatale, senza più speranza. Voi sorridete noncuranti, ma il vostro spirito muore d'inedia e ha gridi strazianti.
Ha forse essa risolto il problema del dolore? Che uso sa fare dei mezzi potenti che le hanno dato i segreti strappati alla natura? Il sapere e la forza nelle vostre mani si trasformano sempre in mezzi di distruzione. (Cfr. QUI e QUI; ndr).
E a che serve allora il sapere se invece di farvi salire verso l'alto, rendendovi migliori, è per voi strumento di perdizione? Il dolore vi insegue e vi troverà ovunque; voi siete bambini che credete di schivare il pericolo nascondendo il capo e chiudendo gli occhi, ma vi è una Legge, invisibile a voi, più forte della roccia, potente più dell'uragano, che procede inesorabile, tutto muovendo e animando: tale Legge è Dio.
Ci sembra la lagna che abbiamo sentito da professori di lettere e filosofia...
Perché Io possa farmi comprendere è necessario che parli secondo la mentalità vostra, mi ponga nel momento psicologico che il vostro tempo vive. È necessario che Io parta appunto dai postulati di questa vostra scienza per darle oggi tutto un diverso indirizzo.
Il vostro sistema di indagine obbiettiva, a base di osservazione e di esperimento, non può portarvi oltre certi risultati. Ogni mezzo può dare uno specifico rendimento e non più, e la "ragione" è un mezzo.
L'analisi non potrebbe dare la grande sintesi (che è la vasta aspirazione che trema in fondo a tutte le anime) se non mediante un tempo infinito di cui voi non disponete. La vostra scienza rischia di non definire mai e l'«ignorabimus» vuol dire: fallimento.
Il compito della scienza non può essere solo quello di moltiplicare le vostre comodità (magari fosse solo così oggi! Ndr); non strangolate, non soffocate la Luce del vostro spirito, che è l'unica gioia e scintilla della vita, fino al punto di fare di essa, nata dal vostro intelletto, una fabbrica di comodità. Questa è prostituzione spirituale e oscena vendita di voi stessi alla materia.
L'osservazione e l'esperimento, infatti, vi hanno dato solo risultati esterni di indole pratica, ma la Realtà profonda vi sfugge, perché l'utilizzo dei sensi come strumenti d'indagine, per quanto aiutati da mezzi adatti, vi farà rimanere sempre alla superficie, chiudendovi la via del progresso.
Per avanzare ancora è necessario risvegliare, educare, sviluppare una facoltà più profonda: l'Intuizione. Qui entrano in funzione elementi completamente nuovi per voi; quale scienziato ha mai concepito che per comprendere un fenomeno, fosse necessaria la propria purificazione morale?
Partendo dalla negazione e dal dubbio, la scienza ha messo a priori una barriera insormontabile fra lo spirito dell'osservatore e il fenomeno; l'Io che osserva è rimasto sempre intimamente estraneo al fenomeno, che ha toccato solo per la via stretta dei sensi.
Mai lo scienziato ha aperto la sua anima perché il mistero guardasse in faccia il mistero ed essi comunicassero e si capissero. Lo scienziato non ha mai pensato che bisogna amare il fenomeno, diventare ciò che si osserva, viverlo; bisogna trasferire il proprio Ego, con la sua sensibilità, nel centro del fenomeno stesso, non solo in comunione, ma addirittura in una trasfusione d'anima.
Mi comprendete? Non tutti potranno capire, perché ignorano il gran Principio d'Amore, non sanno che la materia è in ogni sua forma (anche nelle più infime) sorretta, guidata, organizzata dallo Spirito divino, che in gradi diversi esiste ovunque.
CLIMA ARTIFICIALE: ARIA INQUINATA!
Corredato da 7 foto del cielo, viste le foto in cui si vede il cielo azzurro con qualche scia di condensa proviamo dell'invidia, in questi giorni abbiamo avuto cielo grigio con nuvole basse, nebbia e foschie. Leggiamo il testo da giù la coda
Perche' le scie degli aerei diventano nuvole? Dal cielo piove acqua di colonia a stelle e strisce. In Italia, nazione priva di sovranita' e indipendenza, grazie alle covidiote distrazioni di massa mandate in onda da oltre due anni e alla codardia generale, i padroni telecomandati d'ogni ordine e grado - in divisa d'ordinanza e onorevole doppiopetto - alterano il clima, inquinano l'aria e danneggiano la vita.
A parere felino si tratta di una stanca ripetizione delle cose già dette centinaia di volte.
Vi piacerebbe fare un viaggio nel tempo e guadagnare anche un mucchio di soldi? Vediamo cosa ci racconta in proposito hack the brain:
Quasi 20 anni fa, un uomo noto come Andrew Carlssin, 44 anni, ha scioccato il mondo effettuando 126 operazioni altamente rischiose sul mercato azionario… senza perdere un centesimo.
Un vero "squalo di Wall Street"
Molti sono rimasti sbalorditi nel vedere che le informazioni di Andrew Carlssin erano accurate. Ciò ha portato a molte teorie… fino a quando non è stato dedotto che fosse un viaggiatore del tempo.
Il “viaggiatore del tempo” Andrew Carlssin
La Securities and Exchange Commission, meglio nota come SEC, ha riferito che l’uomo ha iniziato con un investimento di 800 dollari. Questo è diventato rapidamente 350 milioni.
Questo inspiegabile aumento delle azioni ha catturato l’attenzione delle autorità, al punto che l’FBI ha deciso di indagare su di lui per il reato di insider trading.
È stato interrogato per 4 ore intere mentre venivano ottenute informazioni, che alla fine sono trapelate. I dati raccolti dagli agenti indicano che Andrew Carlssin era un viaggiatore nel tempo dall’anno 2256.
Ovviamente, una persona del futuro conoscerebbe la volatilità del mercato azionario in quel momento. Conoscendo queste informazioni, il vantaggio che aveva sul resto era ridicolo.
Allo stesso modo, Carlssin aveva le informazioni su come tutto sarebbe accaduto e ha cercato di accumulare una grande fortuna viaggiando nel tempo.
Ha detto ai funzionari dell’FBI che se fosse stato rilasciato e gli fosse stato permesso di tornare al suo tempo, gli sarebbero state fornite informazioni privilegiate. Tra questi c’era la posizione esatta di Osama Bin Laden e la cura per l’HIV.
Ovviamente, non ha rivelato nulla relativo al suo viaggio, come lo ha fatto o dove fosse la sua macchina del tempo, o anche se ce n’era una. Né ha parlato del suo funzionamento, poiché temeva che questa tecnologia non cadesse in mani pericolose.
Qualche reporter ha persino girato gli Stati Uniti e contattato ambasciate per tentare di scavare nella vita di Carlssin alla ricerca di parenti, documenti di nascita, pagelle scolastiche, senza riuscire a venire a capo di anche un solo indizio che avrebbe smascherato il sedicente viaggiatore nel tempo. Un motivo c'è, ed è che Andrew Carlssin non esiste, non è mai esistito e, per quanto ne sappiamo, mai esisterà: è una delle invenzioni del Weekly World News (il giornale che, se ci fate caso, appare sempre, con titoli improbabili e storie di copertina tipo 'Il bambino pipistrello', vicino alla cassa dei drugstore nei film americani). La pubblicazione nella sezione 'news' di Yahoo!, a quanto pare, ha contribuito ad avvalorare la leggenda e creare il mito. La beffa, così, è stata doppia, e ha colpito due categorie di pensiero contrapposte: quelli portati a credere ai cerchi del grano e che ora han perso il loro autostoppista del tempo; e quelli che, molto più semplicemente, facevano il tifo per il piccolo truffatore che, stregato dalla teoria della relatività (secondo cui i viaggi nel tempo sono possibili ma al momento indimostrabili a livello pratico), aveva inventato una storia grandiosa.
Il weekly world news (The Weekly World News (alias WWN) era il quotidiano parodia preferito da tutti. Il giornale conteneva regolarmente storie sulla pseudoscienza-del-giorno. Avvistamenti di Batboy! I candidati alla presidenza incontrano gli alieni spaziali! Uomo incinta! Una donna di 8000 libbre perde 7800 libbre con una dieta a base di aceto e aglio! Batboy incinta! Batboy incinta del bambino di Bigfoot!
Diverse storie pubblicate per la prima volta dal giornale all'inizio degli anni '90 si sono rivelate le più popolari e sono diventate gag in esecuzione associate al giornale da: "Batboy" e una serie di incontri di alieni spaziali con candidati alla presidenza degli Stati Uniti. WWN ha anche diretto una colonna regolare di Ed Anger, "My America", una parodia di sproloqui populisti di destra che era difficile da distinguere dalla realtà.) ha colpito di nuovo...dal 2007 non viene più stampato, ma continua ad operare in rete.
Pilota della Marina afferma di aver trovato “l’Arca di Noè”
Su hack the brain, vediamo un po'
William Todd, un pilota della Marina degli Stati Uniti, ha detto al quotidiano britannico Daily Star di aver scoperto l’Arca di Noè in cima a una montagna in Turchia.
Secondo la descrizione data al pilota, ha sorvolato una struttura che si adattava perfettamente alla forma della nave leggendaria.
Hanno scoperto l’Arca di Noè?
Il pilota ha rivelato la sua scoperta all’organizzazione Ark InSight, quindi Gerrit Aalten, specialista in scritture sacre, ha assicurato che la descrizione fornita da Todd era la stessa menzionata nei racconti biblici.
Per Ark InSight, la colossale nave che ha salvato la vita a migliaia di specie animali durante il grande diluvio universale, è ancorata sul Monte Ararat.
Il pilota ha sorvolato l’area a bordo di un bombardiere AJ Savage durante un servizio della Marina in Turchia.
Era in una semplice missione di ricognizione nell’estate del 1952, quando gli Stati Uniti fornirono supporto all’aviazione turca. Questo per creare la tua loro prima mappa aerea.
Il pilota ha affermato di aver visto una strana struttura in cima al monte Ararat. L’oggetto era di dimensioni colossali, ed era sotto la neve, ghiacciato e alto circa 4.000 metri.
Todd ha scattato diverse foto della struttura, ma per qualche motivo nessuna è stata pubblicata. Nessuna informazione al riguardo è trapelata.
Disse anche di aver dato una copia al suo ministro battista e di non aver più avuto notizie delle immagini. D’altra parte, ha commentato che nemmeno gli archivi del Naval Photographic Science Center di Washington DC hanno potuto salvare i negativi originali.
Insomma l'avvistamento sarebbe avvenuto 70 anni fa e tutte le prove sono scomparse, dice Kaiser. Piratina sente odore di frottole. Il tutto proviene da ufospain, c'è anche un filmato, 13 minuti e mezzo. Da parte nostra una piccola osservazione: ai tempi in cui fu scritta la storia dell'arca non si aveva idea di quante siano le specie animali, un'arca come quella descritta nella bibbia non sarebbe stata sufficiente nemmeno per ospitare una coppia di tutte le specie di insetti.
Mentre i previsti giorni di oscurità si stabiliscono temporaneamente sulla scena statunitense e mondiale (chissà quando saranno stati questi giorni di oscurità...), dietro le quinte si sta svolgendo un grande sforzo sulla direzione futura dell'umanità poiché molti gruppi e leader di White Hat stanno ribaltando di nascosto le operazioni di Deep State. Tra questi gruppi c'è l'Alleanza della Terra, una libera associazione di White Hat militari e politici dei principali paesi che hanno combattuto lo Stato profondo per la portata e il ritmo del rilascio di tecnologie avanzate utilizzate nei programmi spaziali segreti per rivelare alla fine la verità sulla vita extraterrestre.
Molto recentemente, i White Hats hanno ottenuto un vantaggio decisivo a causa della diffusa esposizione pubblica dei piani di Deep State per progettare socialmente un Great Reset attraverso l'interferenza sistematica delle elezioni, una pandemia inscenata, la censura dei social media e la soppressione mondiale delle libertà civili. Il fallimento dei piani del Deep State avrà conseguenze importanti per i sistemi politici repressivi di paesi clienti come Cina, Iran e Corea del Nord che sono stati infiltrati decenni fa dal Deep State e manipolati.
Il nostro michael sta frugando in tutta la spazzatura che circola in rete dice Kaiser
I principali leader politici dell'Alleanza terrestre includono il presidente Donald Trump, che ha avviato il processo di rilascio di tecnologie aerospaziali avanzate attraverso la creazione della US Space Force. Il russo Vladimir Putin che ha consentito il rilascio di molte tecnologie rivoluzionarie e ha completamente frustrato i piani di Deep State di incitare un'altra guerra mondiale. Il cinese Xi Jinping, che ha combattuto l'influenza nefasta del suo predecessore, Jiang Zemin, che controlla ancora molti progetti di tecnologia avanzata utilizzati per reprimere la popolazione cinese. Infine, l'indiano Narendra Modi ha lavorato instancabilmente per portare nell'arena pubblica le tecnologie antigravitazionali utilizzate nel programma spaziale dell'antica India. Questi leader chiave, insieme a molti altri,Vengono aiutati da un gruppo positivo di extraterrestri chiamato "Federazione Galattica" (aka Confederazione dei Pianeti), che lavora da decenni per aumentare la coscienza umana. La Federazione Galattica ha anche lavorato con fermezza con attori chiave come la famiglia Trump per generazioni per promuovere e garantire la sequenza temporale ottimale e per realizzare un Grande Risveglio e una Rivoluzione Globale che si tradurrà nell'emergere dell'umanità come membro a pieno titolo della comunità Galattica
Sta proprio sparando frottole a tutto spiano. C'è anche un filmato su rumble. circa 18 minuti. I ringraziamenti di salla
Questo cortometraggio presenta la storia dell'intervento extraterrestre sulla Terra e come le fazioni in competizione hanno combattuto per il destino dell'umanità. Scopri come la Terra è diventata un pianeta prigione sotto il controllo di un gruppo negativo di extraterrestri e dei loro delegati umani (alias la Cabala/Stato profondo) che storicamente hanno prodotto povertà, malattie e guerra. Scopri cosa ci aspetta quando gli extraterrestri positivi collaboreranno con un'Alleanza Terrestre di leader internazionali delle principali nazioni per liberare il nostro pianeta e inaugurare una nuova era di prosperità, libertà e diventare parte di una Federazione Galattica.
Desidero ringraziare mia moglie incredibilmente talentuosa e ispirata, Angelika Whitecliff, per le molte ore che ha dedicato alla creazione di questo cortometraggio e alla sensibilizzazione del pubblico su queste questioni critiche.
Giudizio felino: non arrivano più soldi all'organizzazione di salla e lui sta sparando frottole per cercare di accalappiare un altro po' di gonzi.
Continuiamo a rimanere nello spazio in compagnia degli alieni, vediamo cosa ci dicono quelli che aspettano (inutilmente) segni dal cielo:
La televisione centrale russa RTR ha trasmesso un sensazionale documentario che afferma che gli astronauti che lavorano per l’agenzia spaziale americana, la NASA, hanno incontrato civiltà extra-terrestri durante le missioni Apollo sulla Luna. Quindi hanno ritenuto sospendere i programmi per le missioni di esplorazione spaziale successive!!
Le prove di queste affermazioni sono state presentate dal ricercatore UFO russo Vladimir Azhazha e dall’astronomo Yevgeny Arsyukhin, che sostengono che le missioni Apollo erano assediate da spie provenienti da un’origine extra-terrestre fin dall’inizio. Sostenevano inoltre che esistevano registrazioni di comunicazioni tra gli astronauti e il Centro di controllo della missione in cui venivano commentate le esplorazioni di basi lunari, resti di astronavi aliene e insediamenti deserti sulla superficie lunare.
I due ricercatori hanno affermato che i messaggi erano stati bloccati e crittografati dagli americani per impedire a chiunque di ascoltare questi messaggi altamente pericolosi per sicurezza nazionale e globale.
I ricercatori hanno anche affermato che gli esseri che vivono sulla Luna non hanno apprezzato l’intrusione degli astronauti dalla Terra sul loro territorio. Sostengono che quando la NASA portò una macchina fittizia sulla Luna (il Lunar Rover Vehicle) per esaminare i crateri, le creature aliene chiesero agli astronuati di desistere e lasciare immediatamente la Luna e ritornare sulla Terra.
Vediamo un ultimo pezzo
Mentre gli scettici potrebbero dire che queste affermazioni sono inverosimili, questa non è la prima volta che le affermazioni di esseri alieni che colonizzano la Luna sono state sollevate. Se la storia è vera, spiegherebbe alcune delle insolite discrepanze che coinvolgono le missioni lunari, comprese le immagini censurate della superficie lunare e un gran numero di registrazioni delle missioni spaziali che la NASA afferma di aver “perso”…stranamente.
Spiegherebbe anche perché il governo americano abbandonò il progetto di esplorazione lunare, enormemente costoso e politicamente proficuo, e perché la NASA non ha mai cercato di esplorare la Luna più ampiamente negli ultimi anni.
Ah questi scettici che non credono ai ricercatori russi... Quanto alle registrazioni perse, si tratta di difficoltà dovute al cambiamento dei sistemi di registrazione, recentemente sono state convertite in formati moderni.
IMPRESSIONANTE!! INCREDIBILE!!
Sulle montagne del Nepal hanno trovato un monaco tibetano in una sorta di sonno veglia. È considerata la persona più longeva del mondo, sembra avere 201 anni.
È in uno stato di trance o meditazione chiamato “takatet".
Avvolto in pellicce, occhi chiusi in una sorta di stato vegetativo tanto da far pensare fosse una mummia, in realtà dopo un accurato esame hanno riscontrato dei segni vitali. Tra le mani reggeva una pergamena arrotolata su cui era scritto, ciò che gli antichi monaci del 1700 definivano, il vero significato della vita.
Ho tradotto questo bellissimo messaggio e ve lo riporto qui: "smettila di credere a ogni minkiata che leggi su facebook".
Un buon consiglio dal monaco tibetano.
LE PERSONE SERIE
- Michele Giovagnoli fa video in cui dice che coloro che stanno al Governo ed hanno stabilito le misure restrittive e l'obbligo vaccinale per gli over 50 "non sono umani. Voi li vedete con gli stessi occhi e le stesse sembianze nostre ma non fanno parte della nostra specie, ve lo dico da mesi, è inutile combatterli". Ha 100k follower ed un IBAN a cui versare le donazioni per lui.
- Alberto Ferrarini, suo compare, dichiara che l'universo sta cambiando frequenza e chi non si adatterà a questa frequenza morirà. Ha 280k follower ed un sito in cui vende ciondoli di latta ad 80 euro i quali servono appunto per riallineare le proprie frequenze a quelle dell'universo.
- Tommaso Rossini Dirette Streaming , un barese che si spaccia per avvocato, dice che i cinesi hanno inviato 60k soldati in Ucraina. Notizia che non c'è da nessuna parte ma lui lo sa perché sarebbe uno stretto collaboratore del governo russo. Ha appena fondato un'associazione la quale, nientemeno, si contrapporrà alla Nato, il cui costo d'iscrizione è 60 euro.
- Nicola Franzoni dichiara che il v1rus non esiste e la gente è stata uccisa apposta negli ospedali per poterne espiantare gli organi. Ha appena chiuso l'ennesimo sito in cui raccoglieva soldi e dati sensibili delle persone per fondare un partito che non nasce mai (è al terzo, ormai, se non ho perso il conto)
- Maura Granelli ha truccato di rosso le guance di una bambina per mostrarla in un video dicendo che erano i danni da mascherina. Ha recentemente dichiarato che la Onlus da lei fondata, mai registrata all'Agenzia delle Entrate, tramite la quale si dovevano condurre anche studi sulla memoria dell'acqua, in realtà con lei non c'entrava nulla ed è stata ingannata.
- Gino Massimi, finto giornalista che faceva i video con la monetina che si attacca alla spalla di un vaccinato. Ha tentato più volte, di concerto con un avvocato, di convincere la gente a trasferire i suoi soldi in uno stato inesistente.
Ma lo scandalo invece è che uno scienziato, laureato in Medicina alla Sapienza, docente di parassitologia molecolare all'Imperial College di Londra, di microbiologia a Padova, direttore del centro di genomica funzionale a Perugia, vincitore di bandi di finanziamento della ricerca in Italia, UK e Stati Uniti, non guadagni due lire invece di fare la fame.
E, vergogna, investa pure quel che guadagna creando una società con la moglie. E poi con lei accenda un mutuo per comprarsi una bella casa.
Vero, se si mettesse a fare video su Facebook raccontando di aver parlato con gli alieni e postando in calce il numero della sua Postepay allora sì, che dimostrerebbe di essere una persona seria e credibile ed affidabile.
Una brava persona come quelli elencati sopra.
Secondo i felini si tratta di un articolo veramente pregevole.
Anche per oggi abbiamo finito, vi lasciamo con la consueta parata.
Invece vincenzo prende nota di chi chiede il green pass.
Senza parole.
Un programma politico per salvare l'Italia...
Questa è vecchia, ma salta sempre fuori.
Ecco, hanno fatto arrabbiare un'altra volta Nikola.
La telepatia per far vendere.
I mici suggeriscono: Piratina e Kaiser.
Quale scuola avrà promosso costei?
Nessun commento:
Posta un commento