privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 febbraio 2022

Norimberga 2

 Nel post di giovedì vi avevo salutato, pensavo che la supplenza di Lucifero e mia si fosse conclusa. Sono venuti fuori dei fatti che mi hanno spinto a tediarvi anche oggi. Parlo della morte del prof. Montagnier. Come previsto sono saltati fuori molti per sostenere che è stato ucciso dai "poteri forti" o da "big farma". ecco un esempio:

La fonte è quanto di più attendibile si possa immaginare...

Lucifero è curioso di sapere cosa sia questo "gran giurì", per chiarirci le idee ho trovato questo articolo sui living spirits

Grand Jury per crimini contro l’umanità Covid-19: “Il tribunale è aperto”. Avv Fuellmich e colleghi.

Anche qui la fonte è attendibilissima: il  daily expose (valutiamo The Daily Expose un sito Web di pseudoscienza a livello di cospirazione e ciarlataneria basato sulla promozione di informazioni false e fuorvianti sul Covid-19)

Sabato 5 febbraio 2022 gli avvocati hanno fatto le loro dichiarazioni di apertura al Gran Giurì (Grand Jury) del Tribunale Popolare di Opinione Pubblica, un tribunale di diritto naturale con il motto: “L’ingiustizia verso uno è un’ingiustizia verso tutti”.
Attraverso questo tribunale, un gruppo di avvocati internazionali e il giudice Rui da Fonseca e Castro, stanno conducendo un’indagine penale sul modello del procedimento del Grand Jury degli Stati Uniti.
Questa indagine del Grand Jury serve come modello di procedimento legale, per presentare a una giuria (composta dai cittadini del mondo) tutte le prove disponibili di Crimini Covid-19 contro l’Umanità, compiuti fino ad oggi, contro “leader, organizzatori, istigatori e complici” che hanno aiutato, favorito o partecipato attivamente alla formulazione ed esecuzione di un piano comune per una pandemia.
I crimini su cui indagare, includono tutti gli atti compiuti o omessi da una persona, nel perseguimento di un disegno comune, volto a commettere Crimini contro l’Umanità, e tutti gli atti criminali condannati nelle varie comunità di giurati di tutto il mondo.
Questa indagine è del popolo, attuata dal popolo e per il popolo e sarà denominata “Tribunale dell’Opinione Pubblica del Popolo”. 
Sembra che questo " Tribunale Popolare di Opinione Pubblica" sia l'invenzione di un gruppo di avvocati tra cui non manca il famoso reiner fuellmich

L’accusa è che i governi del mondo sono finiti sotto l’influenza del controllo di strutture di potere corrotte e criminali. Hanno colluso per inscenare una pandemia, che avevano pianificato da anni.
Per tale fine hanno deliberatamente creato il panico di massa, attraverso false dichiarazioni di fatto e un’operazione psicologica socialmente ingegnerizzata, i cui messaggi sono stati trasmessi attraverso i media
Lo scopo di questo panico di massa è stato quello di convincere la popolazione ad accettare le cosiddette “va cci nazioni”, che nel frattempo si sono dimostrate non efficaci, né sicure, ma estremamente pericolose e persino letali.
I danni economici, sociali e sanitari che questi Crimini Contro l’Umanità hanno causato alla popolazione mondiale, possono essere misurati in quadrilioni di dollari.
Gli avvocati, con l’assistenza di un certo numero di scienziati ed esperti molto rispettati, provenienti da tutto il mondo, nonchè sotto gli auspici del giudice Rui da Fonseca e Castro, condurranno questa Indagine del Gran Giurì e quindi forniranno alla giuria (i cittadini del mondo) un quadro completo di questi Crimini Contro l’Umanità.

Secondo Lucifero si tratta di una pagliacciata

“La legittimità del Tribunale dell’Opinione Pubblica si basa sulla legge naturale.
“Durante gli ultimi due anni abbiamo assistito al crollo [progettato] dello stato di diritto democratico. In nome di un’idea di ‘bene comune’, che non è mai stata avallata, i diritti e le libertà più fondamentali ci sono stati tolti e possiamo già sentire l’avvicinarsi di una gigantesca ondata di [vittime].
“I sistemi di giustizia, un tempo roccaforte dei diritti e delle libertà fondamentali, non adempiono più ai loro compiti. Cioè, non ci sono più giudici a [Berlino].
“Dobbiamo aspettare [non fare nulla] fino a quando saremo completamente annientati o, piuttosto, assumerci le nostre responsabilità come membri delle nostre comunità?.
“È nostro diritto e, soprattutto, nostro dovere nei confronti del popolo e delle generazioni future, resistere all’oppressione e alla tirannia.
“La legge naturale inerente all’essere umano, indipendentemente dalla sua partecipazione, ci dà sacri diritti di resistenza all’oppressione. Se le costituzioni sono la fonte dei diritti e delle libertà fondamentali dei partecipanti, la legge naturale è la sua fonte originale. Il diritto naturale conferisce al popolo la legittimità di difendere i diritti e le libertà fondamentali davanti a uno stato che diventa tirannico.
“È chiaro ora il fallimento dei sistemi di giustizia nazionali e internazionali per proteggere le persone dalla tirannia che ha preso piede. Pertanto, è nella legge naturale e quella non scritta, inerente alla condizione umana, che questo Tribunale dell’Opinione Pubblica trova la sua legittimità per iniziare un procedimento legale che inizierà oggi.

Chissà cosa dice questa "legge naturale". C'è chi è piuttosto scettico

Paolo Tutto Troppo dedica alla vicenda un articolo:

“Court of Public Opinion”: un Esempio di Distopia

Ricorda i precedenti di "Norimberga 2" 

Per chi volesse approfondire, avevo esposto ed analizzato in questo articolo i punti cardine di questa denuncia per verificarne la correttezza sul piano giuridico e scientifico, in seguito avevo verificato meglio la reale esistenza di questa presunta causa in quest’altro articolo e infine, di recente, essendo tornata di moda la “bufala”, ho svolto ulteriori verifiche in questo articolo.

Dalle verifiche svolte, era emerso che in realtà il ricorso aveva numerose falle giuridiche e scientifiche, ma soprattutto che non risultava da nessuna parte questo processo che, inizialmente, sarebbe dovuto iniziare il 3 luglio 2021. Dopo un periodo di silenzio, la bufala è tornata a circolare all’inizio di quest’anno, anche grazie a un video dello stesso Fuellmich, patrocinatore di questa iniziativa – che espone i termini dell’accusa in quella che sembrava essere una sorta di udienza preliminare.

Avevo già dato atto, però, che quella non era un’udienza, che l’unico Tribunale competente a riguardo sarebbe stato il Tribunale Penale Internazionale dell’Aja ma che presso quel tribunale non risulta alcuna causa iscritta a ruolo su quei temi né tantomeno alcuna udienza. Analizzando il video, avevo poi notato l’esistenza di un logo in alto a destra, difficilmente decifrabile, che sembrava indicare, sotto la scritta Grand Jury, qualcosa del tipo “Court of Public Crimes” (che non esiste).

A seguito di ulteriori verifiche, però, devo fare un’errata corrige: il logo dice in realtà “Court of Public Opinion“. Che cos’è? Vale la piena spiegarlo, perché la Court of Public Opinion è la prova del mondo distopico in cui ci troviamo e dei paradossi che la “psicosi collettiva” scatenata dalla disinformazione sul Covid è stata in grado di generare.

Un altro pezzo

“Court of Public Opinion”: se non esiste un tribunale che ti dà ragione, allora te lo inventi
Questa Corte ha un suo sito, dove si può leggere di cosa si tratta. Come si legge nel preambolo, si tratta di “un gruppo di avvocati e giudici che conduce indagini sui crimini contro l’umanità“. Lo fa in nome dei “cittadini del mondo” e la ragione della sua creazione è esilarante:
Having been unable to find a court to hear the actual evidence in the current system´s courts of law, we are undertaking this proceeding outside of the current system and based on natural law
Cioè: siccome il nostro ricorso contro Norimberga 2 non se lo fila nessun sistema giudiziario al mondo – in quanto ridicolo, come tra l’altro detto dall’unica Corte adita davvero da questi paladini, ossia quella dell’Ontario -, allora noi ci inventiamo una Corte tutta nostra che faccia il processo al posto delle autorità competenti.
Ora, al di là dell’infantilità di questa scelta (della serie “non mi fate giocare allora gnegne gioco da solo”), la cosa davvero esilarante è constatare che avvocati e giudici, ossia esperti di diritto, che quindi i principi generali del dritto dovrebbero conoscerli, abbiano deciso di inventare un Tribunale indipendente per giudicare un reato inventato da loro, ignorando completamente il concetto di autorità e di potere di imperio, che stanno alla base del diritto. E’ ovvio che una Corte inventata di sana pianta non goda di alcuna autorità per poter disporre alcuna pena né emettere alcuna sentenza: come potrebbe mai farlo? 

È interessante notare come ci siano avvocati che si danno molto da fare in tema di vaccini, forse una spiegazione può essere trovata nell'intervista ad un medico novax pentito:

Pasquale Bacco, medico ex no vax: «Abbiamo tanti morti sulla coscienza»

Dal Corriere del Mezzogiorno, solo un brano che secondo me e Lucifero dice molto

Come si arriva a perdere la razionalità?
«Non te ne rendi conto. Perdi la testa pur essendo una persona razionale. In quel momento scatta un processo pericoloso. Quella no vax è una fede e tu diventi un dio. Ti chiamano perché è nato il loro figlio o per lasciarti la loro nuda proprietà. Entri in una follia assoluta. I no vax sono persone fortemente impaurite e trovano in te una sicurezza. Avevo tutto. I clienti privati si erano milluplicati. Per una visita potevo chiedere qualsiasi cifra. Come me, tanti professionisti. Ci sono avvocati che chiedono decine di migliaia di euro per ricorsi che già sanno essere perdenti. Uno, ad esempio, ha fatto 8 class action ed è diventato milionario sulla paura dei no vax».
Stiamo parlando di una vera e propria economia della paura no vax?
«Certo. Class action, web, fondazioni, clienti per tutti, dai medici ai ristoranti. Per questo c’è tanta gente che è terrorizzata che questa cosa finisca. E per questo la morte di Mimmo Biscardi, uno dei tanti pallonari creati a tavolino, non fa che portare vantaggi a questo sistema perché alimenta la voglia di rivalsa di un movimento che è una religione».
Dunque tanti soldi?
«C’è stata una mente economica dietro tutto questo. Per due anni era come se ci fosse un marchio no vax. Ristoranti, medici, avvocati, ingegneri, geometri, insegnanti, un mondo di fornitori no vax pronti a ricevere clienti no vax».
E sulle associazioni?
«Le associazioni che fanno riferimento ai no-vax hanno conti in banca con 400mila euro. Le donazioni sono tantissime. Basta guardare di chi sono e chi le presiede per capire tutto. Sono tutti anzianotti benestanti. Il vecchio magistrato, il vecchio primario, il vecchio consulente legale. Tutti professionisti a fine carriera che hanno messo in piedi un giocattolo per la vecchiaia, per soddisfare le loro perversioni».

 Non faccio commenti, lascio a voi le riflessioni su queste parole (certo sarebbe stato meglio se il dr. bacco si fosse svegliato prima).

Vi lascio, questa volta veramente (forse), ci sentiremo ancora in futuro.

Non è stato comunicato quale sia stata la causa della morte di montagnier, c'è chi pensa sia stato il COVID, l'aver partecipato ad una manifestazione novax il 15 gennaio, senza alcuna precauzione, fa sospettare.
Ecco un altro che sospetta. In ogni caso, anche se non c'entrasse il COVID, non era sicuramente prudente che un quasi novantenne partecipasse ad una manifestazione facendo anche un viaggio tutt'altro che non faticoso.

La storia della testimonianza, c'è chi è piuttosto scettico.

Cosa diceva William?

"Per prima cosa impiccheremo tutti gli avvocati"

(Shakespeare "Enrico sesto")






 

 


3 commenti:

  1. Ottimo lavoro Fagot. Ho il sospetto che questo "tribunale popolare di opinione pubblica" sia parente dei tanti tribunali di kevin annett che abbiamo visto nel corso degli anni.

    RispondiElimina
  2. E' un po' che non sentivo parlare di tribunali del popolo.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Caso_Moro
    E non sono per niente una bella cosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non era il solo "tribunale del popolo", anche in Germania ai tempi dell'omino coi baffi
      https://it.wikipedia.org/wiki/Tribunale_del_Popolo

      Elimina