privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 febbraio 2022

Passata la festa

Ieri, ve lo avevamo annunciato, era la festa del gatto.

Le care bestiole, Piratina e Kaiser, sono state adeguatamente festeggiate, menù speciale e coccole, si sono lamentate perché la giornata era grigia, cielo coperto e foschia, non hanno potuto fare un pisolino al sole in compenso hanno passato buona parte della giornata a letto. Oggi la festa è passata, dobbiamo metterci al lavoro, forza mici, venite ad assisterci.

Oltre ad essere la festa del gatto ieri si dovevano verificare anche straordinari eventi, vediamo cosa da frank karonte:
Fonte nientemeno che judy byington
JFK Jr. Dare il benvenuto alla tempesta 17 febbraio - Bio Warfare - Weather Warfare - Russia War (EU-US); Guerra in Cina (Taiwan-USA); Missili USA, crisi nucleare Eventi apocalittici: è la fine del mondo come lo conoscevamo. 
Ora sembra che JFK Jr. sia morto il 16 luglio 1999, ma sicuramente si tratta di una notizia messa in giro dai "nemici dei popoli" invece, secondo i "patrioti" qoglioni, si sarebbe nascosto per 22 anni per tornare e sostenere ciuffettone

Il giov. 17 febbraio JFK Jr. doveva annunciare che era vivo.
Mi chiamano figlio della tempesta. La mia missione è dare il benvenuto alla tempesta".
…JKF Jr.

Beh, il 17 febbraio è passato  e sembra che l'annuncio non ci sia stato

giov. 17 febbraio: JFK Jr. per annunciare che è vivo, ha avviato le forze speciali di White Hat ed è Q. “Miei compagni americani... è tempo che il mondo conosca la mia vera identità. È tempo che tutti sappiano che sono vivo. Condividerò i dettagli della mia prima apparizione sul mio nuovo canale il 17 febbraio. Tutto ha un significato che già capisci. È tempo che il mondo senta il potere della Verità. È tempo che il mondo sappia che sono vivo!

Ecco, dice Kaiser, non solo è vivo ma è anche Q... C'è un altro bel po' di roba, ad esempio in tema finanziario

Ripristino valuta globale
Le obbligazioni ferroviarie, le obbligazioni storiche tedesche e le obbligazioni dello Zimbabwe hanno iniziato a pagare stasera martedì. 15 febbraio e continuerebbe fino a metà della prossima settimana.
Il martedì il 22 febbraio ci sarebbe un nuovo Sistema bancario; L'Iraq sarebbe libero al 100% dalla supervisione del FMI/USA/ONU/UST; L'Iraq avrebbe il suo nuovo tasso internazionale di valuta Dinar, più Tier 5 - il pubblico in generale - potrebbe iniziare a cambiare ai nuovi tassi internazionali.
Se avete obbligazioni dello Zimbabwe tiratele fuori, dal 15 febbraio hanno cominciato a pagare...In dollari dello Zimbabwe, chiede Piratina?
Se avete voglia di leggere una raccolta, mal tradotta tra l'altro, di deliri potete andare al link.
Un altro po' di... Kaiser dice "idiozie", ce le offre italia foto show:
Continuiamo ad ignorare chi sia questo peter b. meyer, vediamo qualche brano di quest'opera 

La coscienza e l’unità spezzano il potere dello Stato profondo e dei suoi seguaci. In realtà, i mandati e le misure contro la falsa pandemia di Covid stanno erodendo la coscienza sociale della gente. È necessaria una certa comprensione per identificare i programmi di ingegneria sociale dell’élite globale e come non caderne vittima.Abbiamo il diritto di resistere e abbiamo il dovere e l’obbligo di farlo! Per noi stessi e per i nostri figli.

Secondo peter  la pandemia è falsa

L’élite globale vuole uno spopolamento del 90%. Vogliono il controllo totale e la sorveglianza di ogni aspetto della vostra vita. Vogliono il socialismo, con il potere e la ricchezza nelle loro tasche, in altre parole il comunismo.
La coscienza e l’Unità sono l’ostacolo immediato a questi piani. Ora, vogliono portare via tutto ciò che ha valore e rinchiudere la popolazione rimanente nei campi. Lo fanno in nome della conservazione del pianeta Terra e del miglioramento del clima, argomenti che sono bugie.
Se tutti vengono messi in quarantena e portati in giro in veicoli elettrici con un’autonomia limitata, possono essere controllati meglio. Siate certi che tutto il clima e altri nuovi regolamenti sono progettati per confinare il resto di noi in aree ristrette, come i campi della FEMA, tra gli altri.

Una bella raccolta delle solite frottole dicono gli scettici felini

Il falso Covid-19 o virus Corona ha cambiato il mondo, anche se non è altro che fantascienza. Si tratta di una manipolazione dello Stato Profondo che usa Corona come pretesto per cambiare il mondo nella penultima fase prima della realizzazione finale del Nuovo Ordine Mondiale. Hanno scoperto, ai fini del loro dispotismo e inganno, che le statistiche sanitarie hanno un impatto maggiore di tutti gli indicatori economici messi insieme.
Un’altra via da seguire è la distruzione della popolazione dall’interno, come sta accadendo ora con i vaccini mRNA, che inattivano il sistema immunitario umano per stimolare la crescita delle cellule tumorali. Il Modus RNA hackera efficacemente il software della vita umana. Termina il processo di guarigione del corpo. Queste iniezioni sono i più sconsiderati atti di tradimento medico mai commessi contro l’umanità.

C'è anche un intervento di un personaggio fuori dal mondo (e fuori di testa)

Il nostro autore ospite extraterrestre Vital Frosi ci dà le linee guida per preparare la nostra ascensione al nuovo mondo 5D.

Addirittura vital frosi, "autore ospite extraterrestre", vediamo qualcuna di queste "linee guida"

Fa parte del Piano Divino nell’evoluzione dei mondi. Tuttavia, c’è stato un aggravamento con l’invasione degli Arconti circa 460.000 anni fa. L’umanità terrestre, allora molto limitata nel numero e nella coscienza, fu sottoposta ad una riprogrammazione mentale imposta dagli Arconti per ottenere un controllo a distanza sulle loro attività e azioni.
Molti lo chiamano impianto primario. Ma non è niente di fisico, perché la stessa mente umana risponde secondo questo tipo di programmazione. Nel corso dei millenni, le credenze e le ripetizioni dei paradigmi hanno reso il popolo collettivamente ostaggio di questo sistema dominante.

Come ho già detto molte volte, il predatore non vi correrà dietro; semplicemente impianta un Sistema che funziona solo nel collettivo, rendendo tutti gli incarnati ostaggi di questa programmazione.
Questo impianto è collocato nella ghiandola pineale, chiamata anche terzo occhio. C’è anche il Chakra Frontale, che è il Portale Multidimensionale che collega ogni essere umano incarnato alla Sorgente, e anche alle versioni superiori di se stessi. È attraverso il Terzo Occhio che espandiamo la nostra coscienza e ci colleghiamo con altri Esseri Divini che ci sostengono e ci guidano.
Una volta che questo Portale è controllato dagli Arconti, la nostra connessione con la Sorgente è interrotta e il controllo è stabilito naturalmente attraverso la coscienza ridotta all’interno della realtà 3D.

Chiaro no? Anzi chiarissimo, si tratta di una raccolta di bubbole già sentite centinaia di volte

Quando diciamo che la Terra è liberata dalle tenebre, vogliamo dire che niente può fermare ciò che sta arrivando. Dal 2012, la luce diventa ogni giorno più intensa. Raggiungerà il suo apice con l’arrivo del Grande Flash Solare, che sfonderà gli ultimi veli che coprono la coscienza controllata. È certo che solo 1/3 dell’umanità è pronto per l’ascensione, ma tuttavia il regno delle tenebre su questo pianeta finirà. Anche coloro che devono continuare la loro educazione nei mondi della terza dimensione avranno una casa planetaria libera da queste orribili ombre opprimenti.

Vi facciamo grazia del resto, potete andare al link. C'è anche un video di 8 minuti (parlano i pleidiani...)

Ultimamente si parla poco di scie chimiche ovvero geoingegneria, nemmeno il komandante terrazzinaro, gran guru (autonominatosi) degli sciochimicari italici, ne parla quasi più, ora si occupa di vaccini. Per ricordarci le amate scie c'è hack the brain:
Leggiamo
Attualmente, più di 50 paesi svolgono attività sulla modificazione del tempo artificialmente, il cui stato si riflette nei rapporti periodici realizzati dal Comitato di esperti dell’Organizzazione meteorologica mondiale.
Kaiser sarebbe curioso di leggere uno di questi rapporti, anche noi
Si apre un altro orizzonte che mira a rendere i cieli del mondo qualcosa di “diverso”. Non è un caso che l’Europa stia seguendo lo stesso ritmo dell’Asia, poiché gli esperti che si prendono cura dei nostri interessi indicano una possibile causa che dimostra la somiglianza che questa espansione sta avendo in tutta l’umanità.
In molte parti del mondo si percepiscono sbalzi termici estremi, sia caldi che freddi, oppure la presenza di piogge fuori stagione, oltre a siccità prolungate, o anche il graduale disgelo dei poli.
Qualche tempo fa abbiamo parlato in un articolo di come “per molto tempo ci hanno fumigato con il litio in modo intermittente dagli anni ’70”.
Il composto stesso è stato usato come farmaco psichiatrico per decenni. Agisce alterando i livelli di serotonina e noradrenalina. Sono secreti dal sistema endocrino umano.
L’agenzia spaziale sul suo sito web ha dichiarato qualche tempo fa: “La NASA spruzza litio per studiare il movimento del vento nell’alta atmosfera”.
L’agenzia ha affermato che le variazioni sono importanti, dal momento che tutti i satelliti GPS e per le comunicazioni inviano i loro segnali attraverso la ionosfera. «Una ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati», quindi è necessario sapere come agisce.
“Ora immaginiamo per un momento che davvero, come si dice nel circolo complottistico, abbiano effettivamente smesso di fare questa fumigazione con il Litio e cambiato il prodotto..”
Oggi siamo a conoscenza delle scie chimiche, il che significa che dove non succede nulla, una volta che l’aereo è passato e ha “spruzzato” di questi prodotti, o piove, o le persone iniziano a sentirsi male.
Queste sostanze, gettate nell’atmosfera, agiscono anche come aerosol e stanno aggiungendo “più combustibile al fuoco” del cambiamento climatico. E non stiamo parlando di fantasie né pretendiamo di avere ragione, ma dietro a tutto questo potrebbe esserci qualcosa di veramente oscuro… 
Questo articolo ci sembra piuttosto sconnesso.  Copiato da ufo spain. Naturalmente non manca il video, 9 minuti e 39 secondi dal canale news snakedos.
Addentriamoci viepiù (Bello vero? Non crediate che non sappiamo scrivere in lingua raffinata se vogliamo) nel mondo del mistero grazie ad albino:
Il mistero degli orb nelle fotografie
Gli orb, lo saprete certamente, sono quelle macchie luminose circolari che compaiono nelle foto fatte con macchine digitali, soprattutto con vecchi modelli. Ecco che albino ce ne spiega la vera natura
Avete mai fatto una foto e quando torni a guardarla, c’è una sfera di luce o una debole immagine di una persona? La luce potrebbe essere stata modellata come una palla o un’altra forma o anche un colore diverso.
Cos’è un orb?
Perché queste sfere di energia compaiono nelle fotografie?
I fabbricanti di macchine fotografiche dicono che si tratta di artefatti causati da particelle di polvere illuminate dal flash. Ma è una bugia. Si tratta di anime disincarnate che vagano spesso attorno ai sepolcri nei cimiteri o viaggiano in coppia (anime gemelle). Un orb è una sfera trasparente di energia luminosa collegata agli spiriti.
Le sfere possono essere individuate nelle foto o persino nei video. Guardando il cielo notturno, possono essere scambiati per UFO, satelliti artificiali o aeroplani ma, se si fissano intensamente, si spostano poiché sanno di essere osservati sebbene si trovino lontani, in apparenza.
Se verificate nelle specifiche della vostra fotocamera, ci troverete fra esse anche la presenza di particolari filtri come quello a infrarossi (impiegata nel video). Tali filtri sono stati aggiunti non per migliorare la qualità dell’immagine ma per cercare di eliminare queste presenze nelle fotografie che porrebbe in questione al mondo ateo e materialista di cui siamo stati convinti per tutta la vita.
Diciamo la verità, la nostra prima macchina digitale faceva comparire orb in abbondanza se usata con il flash, in genere tiravamo qualche imprecazione per la foto rovinata, non avremmo mai pensato di aver ripreso delle "anime disincarnate". Poi abbiamo comperato una macchina di qualità migliore e non abbiamo più trovato orb nelle foto, evidentemente è un effetto dei filtri messi per non porre in questione il mondo ateo e materialista.

È il momento della matematica mistica. Frughiamo nella rumenta e troviamo:
Opera, come al solito, di giovanni ranella, vediamone qualche brano scelto dai felini

666 è valore insito nel controllo vibrazionale della realtà (esagono vibrazionale – replica alveare) coniugato alla dimensione simbolica, senza la quale non si potrebbe avere cognizione né di tempo né di spazio così come l’uomo li concepisce.
Il Tracciato o Tunnel Emergenziale in cui è stato letteralmente dirottato il nuovo millennio all’indomani dell’11/09/2001 con l’abbattimento delle due Torri Gemelle, è un vero e proprio dispositivo di controllo psichico collettivo convalidato nel valore del simbolo.
Il simbolo agisce nella frequenza spazio/tempo, determinandone il reale significato interno all’illusione concreta della cosiddetta realtà, demandandone l’appartenenza ideale (che non vuol dire irreale) a specifici domini sovrasensibili.
Esagono vibrazionale è la disposizione della materia nel cosmo L’atomo di carbonio fondamentale per la vita: simbolo C numero atomico 6 la C = costante, o celeritas, o luce inscritta nell’esagono

Dite che ci capite poco? Beati voi, noi non ci capiamo niente 

Nella nostra realtà l’ambito in cui vige una rigorosa base sessagesimale è proprio il tempo.
La suddivisione dell’anno in 12 mesi, dei giorni in 24 ore (2+4 = 6) delle ore in 60 minuti e dei minuti in 60 secondi risale ai Sumeri (la griglia spiraliforme Anunnaki)
Sessanta secondi un minuto
Sessanta minuti un’ora
Sessanta ore equivalgono a due giorni e mezzo e una tale evidenza non è affatto scontata.
Due giorni e mezzo simbolicamente equivalgono a 1 1 accostati alla frazione di unità, essa equivale all’emblema del tabernacolo, ovvero, i tre valori sapienziali esattamente replicati dalla tradizione ebraica nelle Colonne del tempio salomonico assieme al Tabernacolo.
Le due Colonne e il Tabernacolo equivalgono a cripto sequenza 666

Piratina e Kaiser suggeriscono di saltare direttamente alla conclusione, si sa che non si possono ignorare i saggi suggerimenti felini 

Sei mesi e Nove giorni formano la fondamentale sequenza 69, peraltro, non a caso il 69 emblematizza una posizione del sesso di coppia in cui è esaltata proprio la connessione genitale/vorace (vortex) del piacere (Anima Mundi).
3 è lettera C - luce fisica - circoscritta appositamente nell’esagono, inteso comando vibrazionale di Saturno dove 3 e 6 sono invisibilmente governati da 9 perché specificamente il modello 3 e 6 è uguale a 9, (6+3) e invertito in 6 e 3 è sempre uguale a 9
Il 3 trovandosi al centro dell’esagono ovunque possa dirigersi, ogni linea della figura geometrica rimanda al 9.
Ogni direzione costituisce un lato dell’esagono vibrazionale significando che 9 è l’unità occulta di entrambi i lati = Anima Mundi
Valore gematrico Anima Mundi è 9
Abbiamo infine capito il senso: si tratta di un po' di elucubrazioni a caso, per mostrare una superficiale pseudocultura. 
Lasciamo da parte le miserie terrene ed andiamo nello spazio. Su alieni mistero possiamo avere il dubbio piacere di leggere:
Chi sarà questo "ex dipendente della NASA" ? Chiede Kaiser

In una lunga intervista radiofonica a Norman Bergrun, un ex dipendente della NASA di 89 anni ha parlato delle numerose civiltà aliene nello spazio. Ma la cosa più interessante è che Norman ha parlato di un pianeta lontano… Nettuno.

Nientemeno che norman bergrun, lo abbiamo già incontrato, è quello che racconta di gigantesche astronavi attorno a Saturno

Secondo lui su questo pianeta la copertura di ghiaccio è di circa 2,5-3 chilometri e sotto c’è acqua liquida solo con una composizione chimica diversa.
Di recente, la navicella spaziale della NASA ha registrato per la prima volta dei geyser che sbattono nelle viscere del pianeta. È anche un fatto provato che di tanto in tanto si verificano eruzioni vulcaniche su Nettuno.
Deviamo dalle parole dell’ex dipendente della NASA e immaginiamo questa immagine. C’è del ghiaccio in giro ma appena abbiamo percorso qualche chilometro ci siamo trovati in liquido.

La traduzione è sempre magnifica 

Norman Bergrun ha affermato che c’è vita su Nettuno. E anche abbastanza sviluppato. Questi sono organismi acquatici multicellulari che assomigliano vagamente ai delfini. La civiltà sul pianeta non è tecnologica. Abbastanza biologico, ma con altri principi di respirazione e altri processi chimici.
Secondo l’americano, nel 1978 la NASA aveva un intero dipartimento di contattati che contattava rappresentanti di altre civiltà. Uno di loro erano gli abitanti di Nettuno. È vero che non c’era comunicazione in quanto tale.
I rappresentanti dell’habitat acquatico non avevano parole per comunicare e le loro capacità extrasensoriali sono di gran lunga inferiori anche agli esseri umani.

Continua ad essere poco chiaro, ma, come abbiamo già detto, la traduzione è quanto di meglio ci possa essere 

Tuttavia i contattati viaggiarono negli oceani di Nettuno e videro varie creature. La maggior parte di loro sono completamente deformi.

Tuttavia la civiltà degli organismi simili a delfini ha un certo scheletro, pinne e molti tentacoli. Oltre a loro, gli analoghi delle nostre meduse sono comuni nell’oceano del pianeta solo di dimensioni enormi e con una formazione rossastra nel mezzo.
Se credi ai contattati allora su Nettuno ci sono creature viventi completamente sconosciute alla nostra classificazione.
A causa del fatto che lo sviluppo su Nettuno è avvenuto secondo uno scenario completamente diverso rispetto alla Terra, la natura del pianeta è rimasta intatta. Non c’è inquinamento causato dall’uomo lì.
Norman Bergrun ha detto che la NASA vuole seriamente perforare la calotta glaciale di Nettuno e abbassare il dispositivo nell’oceano. Questa operazione era prevista per il 2046, ma l’orizzonte temporale può essere modificato. Quindi forse nella nostra vita vedremo i misteriosi abitanti di un altro pianeta.
Il tutto è stato copiato da  anomalien, si parla anche di un video che però non c'è.
Opera di massimo fratini
Un astrofisico ritiene che una civiltà aliena antica può aver vissuto sulla Terra prima di estinguersi. Lo scienziato è convinto che una antica specie extraterrestre aveva trovato una casa sulla Terra, su Marte o Venere prima di svanire nel nulla. Il professor James T. Wright ha scritto un documento dal titolo Prior Indigenous Technological Species, determinando così la domanda se la prova di vita aliena possa essere trovata all’interno del nostro Sistema Solare. Nel documento scientifico il Wright ha scritto che una o più specie indigene aliene (tecnologicamente evolute) avrebbero potuto vivere sulla Terra in passato, o forse su un altro pianeta, magari creando una pre-serra su Venere o addirittura su Marte. Wright ritiene che le placche tettoniche della Terra avrebbero cancellato molte tracce della vita aliena indigena, che era presente miliardi di anni fa. (ma se era indigena come fa ad essere aliena?)
Abbiamo trovato diversi james t. wright, ma nessuno di loro risulta essere un astrofisico
Lo scienziato ha detto che le strutture (o edifici), che erano state sepolte sotto la superficie, probabilmente potrebbero rimanere più intatte e non subirebbero una alterazione grave con il passare del tempo, data la loro natura artificiale che eviterebbe di andare completamente distrutta. Tuttavia, allo stesso tempo, questi edifici o strutture aliene dovrebbero rimanere riconoscibili nella loro firma tecnologica. Wright ha sottolineato che basi o insediamenti sarebbero stati costruiti sotto la superficie per molti motivi e questo è uno dei motivi principali per cui non sono state trovate prove di Alieni che vivono sulla Terra o in un altro pianeta. E’ possibile, ha detto Wright, che le prove di una navicella aliena o forse antiche sonde aliene si siano potute trovare in viaggio fuori dalla fascia degli asteroidi e saranno probabilmente ricoperte di ghiaccio.
Conclude ricordando una vecchia bufala 
A questo punto sono molte le domande che sorgono spontanee: è possibile che tutte le strutture misteriose fotografate sulla Luna, su Marte e su altri pianeti, su alcuni asteroidi e poi sulla Cometa 67P possano rappresentare i segni o la firma tecnologica di questi antichi Alieni? Probabilmente si. Ad esempio, l’astronave ritrovata sulla Luna, quella della Missione Apollo 20, una nave spaziale di oltre 3 km di lunghezza, può essere un reperto antico alieno che i governi hanno occultato al mondo intero? Crediamo proprio di sì.
La famosa storia dell'Apollo 20 (Qualcuno, forse "William Rutledge" ha notato questa caratteristica lunga 10 km sul lato opposto della Luna nel 2007. L'immagine è un dettaglio di una striscia scattata dalla telecamera panoramica dell'Apollo 15. L'ID foto è AS15-P-9625.[9] Le coordinate sono 117,68°E, 18,66°S, e i crateri con nome più vicini sono Diderot e Delporte.Ancora una volta, gli anomali si affidano a immagini obsolete e a risoluzione relativamente bassa per sostenere la loro causa. L'inquadratura ad alta risoluzione scattata dalla telecamera ad angolo stretto del Lunar Reconnaissance Orbiter  mostra che si tratta solo di una depressione, con crateri della stessa densità dell'area circostante. "William Rutledge" era uno dei presunti astronauti della missione bufala dell'Apollo 20.). Fuffa vecchia viene sempre buona osserva Piratina.

Ci stiamo dimenticando dei galattici? Chiedono i mici. Naturalmente no, andiamo su fotoshop italia e troviamo:
La rivelazione dell'esistenza dei nostri fratelli galattici di Monique Matieu
 Nientemeno che monique matieu , vediamo quali messaggi le sono arrivati dai fratelli galattici  
-Cari Fratelli di Luce, in questi ultimi anni abbiamo notato un aumento molto importante di avvistamenti di UFO nel Cielo, a un punto tale che ci si chiede come la scienza e i governi possano ancora negare tale fenomeno.
Quest'anno vedrà la liberazione dell'informazione da parte dei governi sull'esistenza degli extraterresti e anche della loro presenza?
Dal momento in cui questa informazione verrà rilasciata e riconosciuta, sarà l'occasione per un primo contatto?
Questa la domanda di monique, vediamo la risposta dei fratelli 
Mi dicono:
«L'informazione che riguarda i vostri Fratelli Galattici, avrebbe dovuto essere rilasciata molto tempo fa. C'è un tale potere dall'altra parte, vale a dire con i Galattici inferiori e malvagi che purtroppo dominano anche il mondo attuale, il mondo oscuro, il potere attuale e lo stato profondo, ma ci sarà un indebolimento dello stato profondo e a quel punto, poco a poco, l'informazione uscirà.
Quando l'informazione uscirà potrà essere diffusa nelle vostre televisioni. Molti esseri umani non ci crederanno ancora, perché è stato detto loro talmente tante volte che non esistono … ma quando l'informazione potrà essere diffusa, voi saprete che questo sarà il primo passo verso il vostro nuovo mondo, sarà un segno molto importante.
Ci sarà, come vi abbiamo già detto, un primo segno che potrete vedere nel vostro Cielo: quando non ci saranno più scie chimiche saprete che la Luce ha preso il comando, perlomeno inizia a prendere il comando. Quando la notizia riguardante i vostri Fratelli Galattici verrà rivelata, vorrà dire che inizierà il nuovo mondo, ma questo non significa che da un giorno all'altro tutto sarà meraviglioso, significa che la luce oscura avrà perso definitivamente la partita, che lo stato profondo non comanderà più.
Insomma, dovete comprendere anche che gli esseri umani sono esseri fragili, e sono spesso dominati dalle loro paure. Riguardo ai vostri Fratelli Galattici, ci sono stati moltissimi film che li mostravano sempre molto negativi, che invadevano la Terra, distruggevano gli esseri umani, ecc., ma, anche se pochi, avete altri film che li mostrano come esseri magnifici che vengono ad aiutare i loro fratelli, perché ad ogni livello, bisognava alimentare questa paura.
Per questo motivo tutto deve avvenire in modo graduale, anche l'annuncio dei vostri Fratelli Galattici si farà al momento opportuno. Nel momento in cui lo stato profondo sarà molto indebolito, tale notizia verrà data con il contagocce, poco alla volta, per preparare gli esseri ad accettare il fatto di non essere soli nell'Universo, perché avrete purtroppo molte persone spaventate. Esse ricorderanno i loro film di fantascienza molto negativi, per questo la notizia verrà data poco alla volta. È già stata data, ma non è stata diffusa dai media.
Giudizio delle maligne bestiole: la monique sta cercando gonzi paganti per il suo sito di rivelazioni galattiche.
Anche per oggi chiudiamo, Kaiser ha messo in moto la parata finale.
In un mondo normale qualcuno che ha accumulato diverse condanne sarebbe al gabbio...
Pensate al povero conoscente di nicole che si è dovuto sorbire le sue frottole...ma lei ha l'approvazione di Dio!
Eroe dei novax. Avrà molto tempo per ripensare alla sua "eroica" azione, rischia sino a vent'anni.
Abbiamo forti dubbi sul fatto che montagnier abbia dichiarato quanto riportato. Non è la prima volta che gli attribuiscono affermazioni che non ha mai fatto. Ora è morto e non può smentire.
Il credo dei novax.

L'altissima commissarissima è vittima di un attacco cibernetico...Dal 1970! (chissà cosa avrà combinato col suo cellulare). Purtroppo si legge male.

Altre vittime dell'attacco cibernetico.

In effetti saremmo molto curiosi di vedere come se la caverebbero i novax se dovessero governarsi da soli.
Pensate: ben 500 milioni di italiani non potranno andare al lavoro perché senza green pass. Piratina ha fatto un po' di conti: vista la percentuale di non vaccinati da quanto sopra si deduce che l'Italia deve avere circa 3 miliardi di abitanti!!! Cina ed India fatevi in là!
Infine una vegetariana speciale

3 commenti:

  1. la commissaria ha la memoria piena di video di telegram.
    che saranno cazzate che scarica dai suoi canali preferiti.
    quei nomi sono tipici di quando telegram scarica i contenuti per farli vedere in chat.

    RispondiElimina
  2. a proposito di "orb" ricordo di averli incontrati più di 30 anni fa e di essermici scornato un bel po', vedi https://en.wikipedia.org/wiki/Manhunter:_New_York#:~:text=a%20race%20of%20aliens%20known%20as%20the%20Orbs
    ah i bei tempi della VGA... XD

    RispondiElimina
  3. Capisco la vegetariana speciale...sono a dieta da 10 anni ma per non offendere lo chef mangio.

    RispondiElimina