privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 maggio 2022

Il giorno del giudizio

 Giustizieri lettori, forse vi chiederete di che giudizio stiamo parlando, bene, domani martedì 3 maggio alle ore 9, presso il tribunale di Genova, ci sarà il processo di appello contro il komandante terrazzinaro, si tratta di una notizia segretissima che Piratina e Kaiser hanno avuto tramite il gatto che risiede nel tribunale e protegge dai topi gli incartamenti. Aspettiamo ansiosi la sentenza, soprattutto, se come sembra probabile, verrà confermata la condanna di primo grado, aspettiamo le reazioni del komandante che, prevediamo, dirà che è tutto un complotto di Task Force Butler e del CICAP che, come tutti sanno, controllano tutti i tribunali d'Italia. Intanto godetevi questo nuovo post che tratterà i soliti argomenti.

Il prode albino ci offre ben due parti del suo ingegno, vediamo il primo:

Twitter è il nuovo Deep Web

Il nostro affronta l'argomento, di cui secondo Kaiser non ha capito un accidente, con la sua solita competenza 

Il nuovo proprietario di Twitter, Elon Musk, vuole che i messaggi diretti siano crittografati end-to-end come Signal
Il primo cambiamento del nuovo Twitter segue le indicazioni di Biden per una maggiore “privacy”. Stando a dimostrare che è tutto pianificato.
Musk ha annunciato di volere criptare i messaggi privati degli utenti di Twitter in modo tale che nemmeno i dipendenti della piattaforma possano leggerli.
È evidente il motivo per cui avviene tutto ciò: garantire ogni genere di criminali, pedofili e trafficanti di armi, droga e organi con la più assoluta riservatezza. Ma non solo, anche liberare il turpiloquio di satanisti et similia con bestemmie e oscenità di ogni tipo proferite contro la religione cristiana.
Il cosiddetto “free speech” (libertà di espressione) non è altro che questo. Molti anni fa, Radio Radicale, che è la quinta essenza della dottrina luciferina in Italia, fece una campagna per la “libertà di espressione” mandando in onda telefonate senza alcuna censura. Tutto creato ad arte per “sdoganare” la bestemmia contro Cristo, la Madonna e i santi.
Mi fa ridere la gente che non capisce queste cose.

Piratina dice che a lei fa ridere albino, poi c'è un pezzetto che introduce al secondo post 

I massoni della corte costituzionale stanno dando un altro colpo all’ordinamento divino per generare caos e favorire le coppie gay, dissoluzione della famiglia. Però, sulla costituzionalità della guerra e sul tso vaccinale la consulta non si esprime. 

C'è anche un video. Vediamo il secondo post:

Solo un pezzo che esprime il "pensiero" albinesco
Nessun sito complottista parla di questa sentenza massonica che de facto distrugge definitivamente la famiglia tradizionale.
Notare come la Mussolini (e la sua epigona Meloni) che si dicono conservatrici e tradizionaliste, siano favorevoli a una sentenza dalle conseguenze incalcolabili, emanata in disprezzo della Bibbia la cui gerarchia è basata sui patriarchi.
Vediamo di capire.
Assisteremo a donne in carriera che si faranno ingravidare da un uomo belloccio, slavo o nordico, e poi daranno il loro solo cognome al figlio defenestrando li padre il quale, giustamente, non si sentirà in dovere di occuparsi di una creatura che manco porta il suo cognome. Ci saranno genitori che uccideranno i figli poiché il tribunale non gli ha assegnato il cognome proprio piuttosto che darla vinta all’altro genitore.
Loro citano l’esempio dei paesi iberici ed ex colonie sudamericane ma si tratta di una grassa bugia. In Spagna, Portogallo, Brasile ecc., la discendenza è rigorosamente maschile, solo sulla carta di identità i figli hanno anche il cognome della madre, nulla più. Ciò impedisce la moltiplicazione dei nomi, di generazione in generazione.
C’è poi un fatto che rasenta la mostruosità: se una coppia ha più figli può dare loro cognomi differenti, in ordine e numero diversi? Così si nascondono meglio le donne che hanno figli con cognome diverso poichè di padri diversi?

Vediamo la conclusione 

I satanisti della consulta hanno voluto aggiungere caos a caos, ennesima prova che siamo nel tempo apocalittico finale della Tribolazione. In un certo qual senso, sono quasi contento.L’Italia sta morendo, letteralmente, ma per la corte costituzionale la priorità è di negare la Bibbia

Kaiser vorrebbe sapere dove nella bibbia si parla di cognomi, al tempo in cui fu scritta non esistevano nemmeno 

Di un personaggio che infesta i salotti televisivi ci parlano i liberi vincitori veramente animali:
Avrete già capito di che diego si parla 
Diego Fusaro: Biden chiederà al Congresso 33 miliardi per finanziare il guitto Zelensky e la sporca guerra. Ancora non capite chi vuole davvero la guerra mondiale?
Valter Fumero: Riassumendo. Putin ha invaso uno stato sovrano. Quest'ultimo chiede aiuti per difendersi. Però secondo il filosofo avvinazzato sono Zelenski e gli Stati Uniti a volere la guerra.
Vittorio Giordano: La vuole lo zar che ha invaso un paese libero e sovrano. Caro filosofo che vivi nella bambagia occidentale e capitalista ma sogni un mondo comunista: qui c’è una vittima, l’Ucraina, e c’è un carnefice, la Russia. Se non distingui il bene dal male, non potrai mai fare il filosofo.
FrancescoDeProsperis: Quindi, secondo lei ad esempio oggi, mentre era in corso la conferenza stampa di Guterres che sta cercando soluzioni per corridoi umanitari, la Russia lanciava "petardi" per l'accoglienza? Neanche la realtà può modificare le idee innate di un "filosofetto".
Luca B.: La Russia o, per esattezza, Putin la vuole, una persona non molto democratica, dittatoriale, e nostalgico del passato.
LucaCnz: Ammesso sia vero, Putin è così sprovveduto da avere abboccato al tranello e sembrare colpevole ai più?
Il dema: Una cosa l’ho capita, fusaro fa rima con cazzaro
I felini trovano strano che sul blog di duria, solitamente popolato da filoputiniani, appaiano queste opinioni. 
A proposito del turbofilosofo e di altri del suo stampo c'è un interessante articolo su A Ragion Veduta, blog dell'UAAR (Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti):
L’incomprensibile esoterismo dell’accademia
Vediamo solo un brano

Quando ci si avvicina al mondo accademico “da profani”, specialmente se in giovane età, se ne esce il più delle volte delusi o intimoriti: ai cosiddetti “non addetti ai lavori” l’accesso al sapere accademico è infatti sbarrato da un linguaggio oscuro e incomprensibile. Ma c’è oscurità e oscurità.
Per le discipline scientifiche, come la fisica o la matematica ad esempio, un certo gergo specialistico è inevitabile: un fisico o un matematico non possono non avvalersi che di formule e definizioni comprensibili solo da altri colleghi; in questo contesto, il profano non ha che due scelte di fronte a sé: ammettere la propria ignoranza, o mettersi a studiare per penetrare, nel corso degli anni, quell’oscurità. 
Per altre discipline, prima fra tutte la filosofia, l’oscurità del linguaggio è invece in ultima analisi soltanto una mera scelta stilistica che non si sostiene su reali necessità oggettive, ma che viene tramandata acriticamente soltanto per motivazioni di ordine secondario, come vedremo più avanti; il paradosso, in questo caso, è che il profano che decida di penetrare quell’oscurità potrebbe accorgersi, dopo anni di studio, che dietro quel linguaggio pomposo e incomprensibile c’è pesso davvero poco di interessante – o addirittura nulla, per quanto spaventoso possa sembrare ammetterlo.

Autore dell'articolo, del quale consigliamo la lettura completa Giovanni Gaetani. Va bene, vediamo anche un altro pezzetto

Ora, prendersi gioco dell’oscurità del linguaggio dei filosofi è un po’ come sparare nel mucchio: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Esiste infatti una tradizione millenaria che dal misticismo di Parmenide arriva fino alle supercazzole dei nostri Cacciari, Severino e Fusaro. Per fortuna, esiste anche una parallela tradizione di “smascheratori di supercazzole”, come ad esempio Aristotele che, già nel quarto secolo a.e.v., smontava gli artifici retorici dei sofisti, accusandoli di essere meri «negozianti di merce spirituale»; o ancora Schopenhauer, che distruggeva la fraudolenta retorica di Hegel, liquidandolo come «uno sciupatore di carta, di tempo e di cervelli». Tutto questo per dire che, se è vero che da sempre esistono gli affabulatori accademici, è altrettanto vero che sono sempre esistiti studiosi che hanno avuto l’ardire e l’onestà di smascherare le frodi linguistiche e concettuali dei loro colleghi.

Ripetiamo: leggete l'articolo completo. 

Un post che lascia molto perplessi i felini lo troviamo sul blog di frank karonte:
Si tratta, a nostro giudizio, di una delle solite raccolte di spazzatura di judy byington. Vediamo qualche brano 

Un annuncio dell'evento Code Red è stato programmato per giovedì. 5 maggio.
Le chiacchiere tra i militari erano che l'evento che stavamo aspettando sarebbe stata l'implosione dell'amministrazione Biden, secondo MarkZ.
Un altro evento potrebbe negare quei titoli: dom. 24 aprile: Terza guerra mondiale – Deep State lancerà armi di distruzione di massa nello spazio: "L'America si muove oltre una linea rossa con un misterioso attacco mortale a capsule contro la Russia", Sorcha Faal
Un nuovo rapporto premonitore del Consiglio di sicurezza (SC) ha rilevato che il direttore generale Dmitry Rogozin della società spaziale statale Roscosmos ha annunciato ieri che il dispiegamento della nuova "super-arma" testata multipla Sarmat missile nucleare intercontinentale sarebbe un evento storico che "garantirebbe la sicurezza dei figli e dei nipoti della Russia per i prossimi 30-40 anni", dice poi ha rivelato che gli Stati Uniti stanno cercando di lanciare armi di distruzione di massa nello spazio con l'aiuto del Boeing X-37, dopo di che ha gravemente avvertito: "Uno bisogna tenere a mente che la distruzione di un'astronave straniera significa la terza guerra mondiale... è un casus belli, e su questo non ci sono dubbi".

C'entra anche sorcha faal. Kaiser ci fa sapere che secondo i trumpanzè il 5 maggio ciuffettone dovrebbe tornare alla presidenza

Charlie Ward il ven. 22 aprile alle 6:00 EST “Il lancio globale dei fondi è appena avvenuto in tutte le parti del mondo, segnando l'inizio del programma globale di riscatto delle attività registrato nel Rescue. Questo è ufficialmente iniziato un'ora fa. Questa è una notizia fantastica per tutti i destinatari. Ora puoi iniziare a pagare le decine di migliaia di operazioni in tutto il mondo in attesa di questo evento, a tempo debito arriva il riscatto.
Sul Sole. 24 aprile: “Ho aspettato 17 anni per queste ultime 65 ore (fino a mercoledì mattina 27 aprile).” …JFK Jr.
Sul Sole. 24 aprile: "Ho la sensazione molto forte che la prossima settimana sarà selvaggia"....Whiplash347
Fleming: “La rapina è ovviamente l'assimilazione ISO 20022 della valuta di ciascuna nazione, Venezuela e Iraq erano i due paesi non ancora conformi alla ISO 20022, sebbene fossero stati tenuti nelle mani di cartelli profondamente radicati, avrebbero dovuto essere Sun. 24 aprile. Qualunque cosa accada, il QFS avrà una valutazione verificata e qualificata sul loro nuovo valore di valuta (digitale) per gestire il commercio internazionale sulla scena mondiale entro la fine del mese. Il 1 maggio vede il lancio del nuovo sistema in tutto il mondo”.
mar. 26 aprile Oggi a mezzanotte le Nazioni Unite perdono ogni potere su qualsiasi nazione sovrana secondo i trattati nazionali. Funzionano con il sistema SWIFT della Banca Mondiale. Le nazioni sovrane dovranno passare al sistema CIPS cinese.
Il prossimo raduno del presidente Trump è il 29/4 in Nebraska. Qualcuno sa il significato di quella data? Il 29 aprile 1945 ci fu la resa della Germania nazista agli Alleati. Trump è stato il 19° presidente, il 45° presidente. Non ci sono state coincidenze (è stato contemporaneamente 19° e 45° presidente?).

Si tratta, a giudizio di Kaiser, di una raccolta di frottole messe malamente assieme. Un ultimo brano

L'Ucraina espone tutto ciò che è legato al Medio Oriente: Obama, Hillary Clinton, l'Onu, il riciclaggio di denaro mondiale.
Mohammed bin Salman, che ha piena fedeltà a Trump, ha convocato personalmente il principe Alwaleed bin Talal (un azionista di Twitter che ha avuto una lotta pubblica ma inscenata con Musk).
In verità il principe Alwaleed bin Talal era un muto capospalla che era sotto il controllo di Bin Salman. Salman era sotto le ali di Trump. Salman stava pulendo la sua casa dal vecchio controllo delle case dei Bush e dei Rothschild.
Niente è come sembra. Niente è pulito. Così tanti Black Hat e Grey Hats erano in realtà dei voltagabbana che giocavano.

Biden, Hillary Clinton, Obama, altri presidenti di Deep State in tutto il mondo, comprese le élite, oltre alle società controllate da Blackrock e Vanguard Media e le loro celebrità e influencer conduttori di talk show seguiranno Musk.
I governi di Deep State utilizzeranno Twitter per introdurre nuove leggi sui social media come la Germania e l'Europa hanno già fatto la scorsa settimana creando nuove leggi per le società di social media.
Centinaia di milioni torneranno su Twitter e condivideranno molte informazioni su Plandemic, virus, armi biologiche, decessi per vaccini, oltre all'esposizione alle frodi elettorali in molti paesi.
The Deep State non vede l'ora di incolpare Twitter e Musk per una piattaforma mondiale di disinformazione. Hanno un piano in atto per creare più leggi legate al sequestro, al congelamento di conti bancari, all'arresto di persone (la Germania ora ha una Task Force di Telegram).
Fauci, CDC, NIH, CHI, WEF, ecc. stavano spingendo affinché la sanità mondiale fosse al di sopra della legge e quindi potrebbero spingere per la censura di qualsiasi piattaforma, incluso Twitter. Stavano spingendo per il pieno controllo e stavano creando nuove leggi.
Tuttavia, Musk, con il silenzioso Intel Million Battalions e Trump che lo sosteneva, aveva altri piani in atto e attendeva le mosse di Deep State.

Fu così che il principe Alwaleed bin Talal passò sotto il controllo dei Cappelli Bianchi: prima dell'alba del 4 novembre, il principe Alwaleed bin Talal, l'investitore più famoso del regno e uno degli uomini più ricchi del mondo, dormiva in un campo nel deserto dove si rifugia assaporare la vita semplice quando fu convocato dalla corte reale per vedere il re Salman, secondo due soci della sua famiglia. Era una richiesta strana per quell'ora, ma non si ignorano i desideri del re, così tornò a Riyadh, dove le sue guardie furono congedate, i suoi telefoni gli furono portati e fu rinchiuso al Ritz.

Per oggi abbiamo finito con judy, ma non temete ritornerà. Piratina chiede non è che un giorno o l'altro spiegherà perché di tutto quello che ha previsto non è successo niente? Kaiser miagola che non possiamo trascurare la conclusione

I figli di Dio hanno perso il controllo della Creazione a causa dei concetti inutili di spiritualità che le stirpi ibride di semi di serpente umano hanno creato per noi. Nasciamo nell'Amore di nostro Padre, geneticamente codificati con la Sua Rettitudine, abbiamo una bussola morale e distinguiamo il bene dal male.
Trump è nato per completare il compito che Gesù ha iniziato. Sapeva che sarebbe giunto il momento di rispondere alla sua chiamata ad alzarsi e intervenire in questo momento della storia umana. Trump non è vincolato ad alcun indottrinamento religioso e quindi è totalmente ricettivo a ciò che deve essere fatto affinché la volontà del nostro Padre Celeste sia fatta sulla terra come in Cielo.
È la pulizia e la rinascita della nostra Terra. È la "seconda venuta" in cui verrà ripristinata tutta la creazione originale. Se non comprendiamo come abbiamo ceduto il nostro discernimento alle dottrine delle vipere, cadremo di nuovo. Uniti vinciamo divisi perdiamo.

Nessun cristiano ha qualcosa da ridire sul fatto che ciuffettone deve completare il compito di Gesù? Magari monsignore...

È il momento di rilassarci un poco con la poesia, vediamo cosa ha ispirato Calliope al maggior poeta della Daunia:

SULLE ALI DEL VENTO! 

Si tratta di una composizione il cui pregio principale secondo Kaiser è di essere breve.

Leggiamola

In riva all'Adriatico
il vento di mare
sospinge di soffi argentati
gli aquiloni colorati
e i bambini estasiati
con gli adulti addormentati
li rimirano incantati!
Gilan

Anche questa, secondo Piratina, non entrerà nelle antologie poetiche. Notare la rima in ati.

Passiamo alle canalizzazioni, questa volta multiple, le troviamo su la solita stupidità:

Abbiamo detto che si tratta di canalizzazioni multiple, lo si capisce dalla presentazione

MESSAGGI SPIRITUALI
Questi sono Messaggi Spirituali della più alta qualità "incanalata" da un certo numero di Maestri Ascesi, Insegnanti e Wayshowers dai Regni Superiori della Creazione che si dedicano ad assistere coloro che qui sulla Terra si trovano irrequieti e alla ricerca (cioè, pronti) per il “passo successivo” nella loro crescita spirituale.
Autori. 30 marzo 2022

Sono in ritardo di un mese, dice Piratina, ma si sa che scavare canali è faticoso. Vediamo un personaggio noto

Come giustamente insiste il mio scriba, mi devo prima identificare: io sono Esu “Jesus” Sananda, leader spirituale di questa Missione di Transizione Terrestre, riconosciuto con molti nomi in tutto il vostro pianeta ed amico di tutti coloro che chiedono il mio aiuto. Ciò è particolarmente vero tra gli Operatori di Luce che sono così spesso oggetto di un attacco così pesante in questi ultimi giorni di arroganza e falsità contraddittoria, cose del genere che a volte sorprendono persino noi dei Regni Superiori e l'Ospite di Dio, mentre lavoriamo per guidare la vostra transizione graduale in un ambiente 5D nonostante i numerosi ostacoli contraddittori che sfidano il nostro obiettivo.
Sì, è l'arroganza e la falsità che si svolgono quotidianamente in tutto il vostro pianeta, amplificate dalla volontaria collusione dei vostri cosiddetti mezzi di informazione, che desidero affrontare. Troppi di voi ingoiano quelle bugie troppo facilmente. Questa non è tanto una critica quanto un invito ad intensificare il vostro potere di discernimento (e renderci conto che sei un contaballe). Le forze avversarie riconoscono pienamente di trovarsi in una terribile situazione di "fine dei tempi" di imminente piena esposizione, e quindi hanno fatto tutto il possibile, per così dire, per sforzarsi di tenervi all'oscuro, farvi indovinare e mantenere davvero che siete ipnotizzati dalla loro visione del mondo. Come abbiamo consigliato tante volte, forse in modo un po' umoristico, quando siete in dubbio su ciò che i vostri notiziari stanno vendendo, iniziate il vostro sforzo per discernere la verità presumendo il contrario di ciò che viene detto, e lavorate da lì.
Il mio scriba è a conoscenza di alcune informazioni che presto diventeranno pubbliche e il che lo fa scherzare a chiedersi quanto spesso venite presi in giro dai media conniventi che vi dicono "il bianco è nero, e il nero è bianco, e il rosso è verde e blu è giallo” che ha portato alla situazione confusa che così tanti scambiano per realtà. Ad esempio, vi siete chiesti quanti Joe Biden sono stati presentati sui vostri schermi TV nell'ultimo anno? Avete notato le differenze? E i Clinton? Dove sono, davvero? Vi chiedete quando “Ms. Clinton” viene mostrata mentre cammina per una strada di New York così infagottata con una maschera, un copricapo ed un cappotto ingombrante che la persona che esegue la farsa potrebbe anche essere Babbo Natale!

A questo punto il traduttore, ben boux, trova opportuno inserire una nota

(Nt. Il sito https://realrawnews.com/ racconta come se fosse un romanzo, alcuni fatti recenti tra cui che sia H. [C]linton che la figlia sono state arrestate processate, condannate e giustiziate per impiccagione, mentre B. [C]linton è morto avvelenato. Tutti loro a Guantanamo. E così per numerose altre “celebrità” )

Nientemeno che una notizia da real raw news, a quanto pare non si sono ancora resi conto che si tratta di un sito satirico, e sì che basterebbe leggere il disclaimer. Torniamo a sananda e dediamo cosa ci dice dell'Ucraina

L'inganno più eclatante che avete dovuto affrontare di recente riguarda il paese coltivato dallo stato profondo chiamato Ucraina. Fin dalla sua nascita fu destinata ad essere una “oasi” per gravi attività sataniche. Questo non vuol dire che il cittadino ucraino medio ne sia consapevole, non più di quanto la maggior parte dei vostri Stati Uniti, intorpidita da notizie false o semplicemente per ignoranza, sia a conoscenza di attività simili lì.
Permettetemi di porre una domanda alla vostra considerazione: se voi foste Vladimir Putin, con la responsabilità di proteggere la vostra nazione, e aveste avvertito i politici dissoluti che governano il pozzo nero della porta accanto per più di un decennio, tra le altre cose,
(1) di smantellare dozzine di laboratori segreti di guerra biologica spesso costruiti appositamente sotto scuole ed ospedali e nei quartieri residenziali, e dove uno dei quali stava per rilasciare una variante della rabbia (malattia mortale) nell'aria per facilitare ulteriori blocchi a livello planetario,
(2) fermare l'enorme traffico di affari pedofili e l'orrendo rapimento di bambini e
(3) porre fine alle libere operazioni di riciclaggio di denaro della droga per oligarchi d'élite in tutto il mondo, non vorreste, data l'urgenza associata almeno all'imminente possibilità di una guerra biologica, sentirvi giustificati ad "entrare e ripulire la spazzatura" e "portare fuori la spazzatura" come Putin ha comunicato in privato a Trump, era la sua missione per il benessere dell'intero pianeta? 

C'è tutta la propaganda russa. Meglio se saltiamo alla fine dove si parla dell'affondamento della Moskva

Zeta. Cosa ha causato l'affondamento della nave Moskva?
Non erano certo missili ucraini, anche se hanno cercato di cogliere l'occasione per rivendicare una vittoria. La Moskva era in funzione dal 1983, quindi era invecchiata. Come tutte le auto, i treni e gli ascensori hanno parti che si guastano a causa dell'invecchiamento, la solida nave da guerra era candidata al ritiro. Gli incendi iniziano dal cortocircuito dei cavi e qualsiasi incendio vicino alle munizioni provocherà esplosioni ed uno scafo fratturato causerà l'affondamento di una nave. Se non fosse stato per l'azione in Ucraina, la Moskva sarebbe stata tranquillamente messa in riposo prima che si verificasse questo incidente.

La notizia viene dai famosi zeta di zeta ridicoli. Notare che la propaganda russa preferisce dire che la nave è stata perduta per un incendio  a bordo, evidentemente causato dall'incuria o dall'incapacità dell'equipaggio, piuttosto che ammettere la capacità degli ucraini di affondarla.

Dopo tanti alienati un po' di alieni ci stanno bene dice Piratina. Vediamo cosa ci offre disinformazione ufo:
Si tratta di un classico della /f)uf(f)ologia 
Degli strani elicotteri neri furono osservati in occasione del famoso caso di Cash-Landrum avvenuto nel lontano dicembre 1980, nei pressi di Daton, Texas.
Le testimonianze di Betty Cash e Vicky Landrum fanno riferimento a dei misteriosi elicotteri neri avvistati nell'attimo in cui cercavano di inseguire un misterioso oggetto volante non meglio identificato la cui forma forma ricordava quella di un luminoso diamante dalla cui base sembravano fuoriuscire delle incandescenti fiamme di fuoco .
Successivamente , le due povere testimoni riferirono di aver sviluppato strane manifestazioni cutanee che a lor dire erano da attribuirsi alle radiazioni emesse dal misterioso oggetto romboidale .
Nonostante l'insistenza delle due vittime , l'indagine svolta dall'aviazione statunitense, non riuscì a determinare la vera origine delle strane ustioni riportate dalle due povere donne .
Chissà perché Kaiser pensa che le "due povere donne" fossero due contafrottole
A tal proposito, Colborn aveva osato proporre una serie di teorie, tra cui:
1) Gli oggetti volanti simili a elicotteri erano in realtà degli UFO scambiati erroneamente per velivoli militari (forse intenzionalmente camuffati per assomigliarli) .
2) I misteriosi elicotteri potevano provenire da qualche ente pubblico, privato o non governativo,attraverso la collaborazione di società occulte . Altre possibilità proposte da Colborn erano quelle di società segrete, gruppi paramilitari o industriali manipolatori".
3) Gli elicotteri potrebbero far parte di un gruppo governativo degli Stati Uniti, che per motivi clandestini potrebbe essere stato coinvolto in operazioni che prevedono la supervisione di installazioni ad alta sicurezza e persino mutilazioni di animali, forse nell'ambito di una "chimica sperimentata attraverso la biologia di massa di guerra (CBW)."
4) In alternativa, tali elicotteri potrebbero avere origini all'interno dei vertici del governo degli Stati Uniti, e quindi svolgere un ruolo molto attivo nelle mutilazioni di bestiame. Il loro vero compito sarebbe quello di condurre delle indagini segrete circa questi misteriosi eventi .
5) Un'altra possibilità è che, invece di indagare semplicemente sulle mutilazioni del bestiame, gli elicotteri fossero gestiti da un gruppo investigativo o da agenzia governative degli Stati Uniti le quali sarebbero a conoscenza del problema abilmente occultato al grande pubblico americano .
Come ha proposto Colborn in merito a questa ultima possibilità, questo ipotetico gruppo governativo potrebbe possedere informazioni precluse all'opinione pubblica. . 
Non ci è riuscito di scoprire chi sia il colborn citato (c'è stata una Theo Colborn, endocrinologa, pensiamo non c'entri per niente). In tema di elicotteri neri troviamo interessante questo articolo del CICAP:
Attenti agli elicotteri neri!
Tra l'altro fa notare una cosetta di cui gli ufologi solitamente non fanno menzione
Analizzare queste ipotesi nel dettaglio diventerebbe estremamente complesso, l’argomento è sufficientemente vasto da poter essere trattato in un articolo dedicato. Per ora è sufficiente limitarsi a prendere in considerazione l’affermazione base e più diffusa di tutta la teoria: questi elicotteri non fanno parte dei comuni velivoli civili e militari che normalmente attraversano il nostro cielo (guardia di finanza, corpo forestale, carabinieri o velivoli privati).
Vi sono varie foto dei suddetti elicotteri che mostrano delle silhouette scure che si stagliano contro il cielo. Ora, uno dei problemi più noiosi per la fotografia, digitale o no, è l’illuminazione.
Le foto in controluce in particolare possono rovinare l’immagine. La fotocamera non è in grado di percepire le sottili variazioni di chiaro e scuro come invece fa l’occhio umano. Quando la sorgente luminosa è di fronte (controluce), la fotocamera produrrà un’immagine che avrà gli oggetti inquadrati come se stessero in piena ombra, anche se in realtà essi sono in piena luce. Così come si socchiudono gli occhi di fronte a una forte sorgente luminosa, anche la fotocamera ridurrà l’apertura del diaframma, producendo l’effetto degli oggetti in ombra.

Il problema con le immagini che mostrerebbero l’esistenza degli elicotteri neri è che esse sono sottoesposte e decisamente in controluce. Basta, perciò, aumentarne l’esposizione e la luminosità con un comune programma di fotoritocco per accorgersi di ciò che esse in realtà ritraggono.
Quanto appena detto vale per la totalità delle immagini di “elicotteri neri” che sono attualmente in circolazione. Null’altro che pessime fotografie. 
Si tratta di una cosa facile da verificare, ma è meglio credere alle favole.
Gli alieni, o almeno alcuni di loro, sono buoni e si preoccupano per il destino della terra, ce lo ricorda alieni mistero:
La cometa Leonard è passata da queste parti verso Natale 2021, si è disintegrata quando è stata nel punto più vicino al sole. Vediamo la storia dello scudo

Cosa è successo a quel misterioso oggetto che sembrava “vagare” attraverso il sistema solare? E’ stata chiamata da alcuni “la ruota di Ezechiele”, e anche i ricercatori hanno commentato che si trattava di una colossale navicella spaziale che proteggeva la Terra dai detriti espulsi dalla cometa Leonard… Vediamo un po’ di più.

L'impressione che si tratti di una raccolta di frottole è molto forte nei felini 

Molte persone che leggono occasionalmente notizie spaziali hanno notato lo strano interesse delle autorità per Venere che è venuto prima del nuovo anno ed è durato per diverse settimane. La trama principale delle storie erano le fasi di Venere che iniziarono ad essere osservate come sulla Luna.
Poiché Venere è un pianeta, devono esserci anche fasi, questo è comprensibile e ovvio. È incomprensibile che queste fasi iniziassero ad essere generalmente osservate ad occhio nudo, anche se 50 anni fa queste fasi difficilmente potevano essere viste attraverso un telescopio scolastico.

A dire il vero le fasi di Venere furono osservate da Galileo (e furono una delle prove del sistema eliocentrico), il suo telescopio era molto modesto 

Tutto ciò ha dato vita a un’intera discussione. È stata espressa l’idea che Venere ora sia più vicina, che non sia Venere ma Nibiru che si atteggia a Venere e altri.
Tuttavia, secondo il canale In2ThinAir a Capodanno, sono successe cose molto strane vicino a Venere.
La ruota di Ezechiele
Secondo il video, compilato dalle immagini ufficiali della NASA durante il passaggio della cometa Leonard da Venere, qualcosa di simile alla ruota di Ezechiele si è spostato verso la Terra dopo di che una sorta di scudo di campo si è formato tra la cometa Leonard e la Terra, o tra la Terra e Venere.
Inoltre, è stato formato con precisione e non è apparso all’improvviso poiché tutte le fasi della sua crescita possono essere tracciate nelle immagini.
Né l’autore del canale né gli spettatori sbalorditi che hanno visto il video sanno di cosa si tratta. Molto spesso la versione esprime che questo scudo è stato posizionato da alieni avanzati per proteggere la Terra da una nuvola di detriti che volava insieme alla cometa.

Ah ecco, dice Piratina, Venere non è Venere, è nibiru travestito da Venere!!! Questo spiega un sacco di cose, soprattutto sulle capacità mentali di chi crede a questa roba. Il tutto copiato da planetamaldek, c'è anche il video, 5 minuti e 46 secondi in cui si parla, in spagnolo, della ruota di Ezechiele.

Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza. Kaiser ha già messo in moto la parata finale.

Secondo alcuni maligni questo dovrebbe essere uno dei molti fake del komandante terrazzinaro. Se così fosse ci chiediamo chi è il "diversamente abile gravisismo vittima dei vaccini"? Lui o l'acconguagliato?

L'altissima commissarissima con informazioni certe, certissime, anzi probabili. Si sa lei è a contatto con alte personalita dentro la casa bianca e, a quanto sembra, anche dentro il cremlino...Stranamente c'è chi la contraddice, ad esempio Open:

Ma loro, evidentemente, non hanno le sue fonti. 
Nota (????) saggista parla di una visita della DIGOS, lei è pronta a sporgere denuncia per "VILIPENDIO DEL POPOLO ITALIANO", reato che deve essere stato introdotto nelle ultime due ore..., secondo quella maligna di Piratina lo scopo di tutto il discorso è fare pubblicità al suo libro.

Sempre lei, ha realizzato un sondaggio, Kaiser pensa tra i suoi cuggini.

C'è chi ha organizzato un controsondaggio. Ai felini sembra molto più aderente al vero rispetto al precedente.
Uno che vorrebbe trasferirsi in Russia, organizziamo una colletta perché possa realizzare il suo sogno, naturalmente vietato tornare in Italia. Piratina è molto incuriosita dai due bambini di 7 e 5 mesi, forse la moglie di questo signore è un mostro di fertilità ed ha gravidanze di meno di due mesi.
Previsioni per il futuro della Russia, sembra siano state presentate alla Tv cinese. Se fossimo nei panni di vladimiro ci preoccuperemmo, come si vede dalla mappa la Russia dovrebbe scomparire completamente.

Ieri, oltre ad essere la festa dei lavoratori, era anche il "novax victory day", tripudio dei novax per la rimozione della maggior parte delle disposizioni contro il contagio.

Utile considerazione.

Paragoni storici..Kaiser chiede: quand'è che Martin Luther King è stato in Sudafrica?

Senza parole.

Incredibile, dice Piratina, è riuscita a scrivere un messaggio di ben 8 parole senza errori.

Ancora sul sistema finanziario quantistico e gesara, clementino dice che tutti avranno un computer quantistico e un telefono quantistico. Secondo Kaiser il telefono quantistico è quello che mantiene l'indeterminazione delle chiamate.

In tema di quantistica ecco un profondo ragionamento determinato da una sbronza.

Terrapiattaro con scemenze assortite e note.

Sempre in tema di terrapiatta ecco spiegazioni sulla famosa "cupola".


11 commenti:

  1. Dire che il Mosca sia affondato per un incendio non solo è una cazzata ma è la classica pezza peggio del problema. Hanno un equipaggiamento la cui affidabilità fa così cacare ? Soprattutto inviano la loro gioventù con navi e mezzi inaffidabili ? Si si proprio un grande leader sto Putin.

    RispondiElimina
  2. Chi volesse una dimostrazione pratica del metodo descritto nell'articolo del CICAP (e guarda caso riferita proprio all'immagine contenuta in questo post di un presunto "elicottero nero") può trovarla qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikhail Lanart-Hastur3 maggio 2022 alle ore 16:03

      Bentornato axlman

      Elimina
    2. bentornato Pugac... oops Mikhail ^_^

      Elimina
    3. Mikhail Lanart-Hastur4 maggio 2022 alle ore 18:37

      Non confondiamo gli alias, Mikhail è Mikhail, Pugacioff è Pugacioff

      Elimina
  3. wow axlnam e Mikhail Lanart-Hastur saluti s Peev Agliato non loggato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e Tigre della malora? dov'è Tigre?

      Elimina
    2. Se ben ricordo Tigre ha lasciato questa valle di lacrime un paio di anni fa, ci manca.

      Elimina
    3. Mikhail Lanart-Hastur4 maggio 2022 alle ore 18:35

      Purtroppo TDM è nei verdi pascoli...

      Elimina
    4. Mikhail Lanart-Hastur4 maggio 2022 alle ore 18:40

      Ho ancora il file con tutte le figure di merda di sterker, anche se alcuni link sono scomparsi dalla rete 😉

      Elimina