privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 settembre 2023

Alla fine la bufera c'è stata

 Buferosi lettori, la tanto annunciata bufera è passata da queste parti nella notte tra sabato e domenica: pioggia forte, vento, lampi e tuoni. Ora il tempo si è rimesso, sembra che avremo giornate di sole, anche la temperatura sta risalendo. In ogni caso, bufera o non bufera, siamo qui con un nuovo post. Piratina e Kaiser che durante il maltempo sono andati a nascondersi in quello che, secondo loro, è un rifugio sicuro, ora sono qui per darci il loro prezioso ausilio e per vigilare che eseguiamo i compiti assegnatici dal SMOM.

Partiamo con albino che ci presenta un post che lascia perplessi i felini e anche noi:

Carol Maltesi, reinserimento per il suo assassino. La madre: “Mi sento tradita”

Comincia presentando un video in cui si parla della decisione dei giudici di applicare per l'assassino di Carol Maltesi la procedura della "giustizia riparativa", era stato condannato a 30 anni di carcere. C'è, a nostro giudizio, molto da riflettere su questa decisione.

Albino non ha dubbi

Avete visto che ho indovinato? Carol non è stata uccisa da Fontana ma dal demone che lo possedeva o da un alieno. Difatti, lo lasciano andare con grande sconcerto per chi non capisce come è fatto il mondo. La Maltesi era un ibrido alieno, quindi, sono venuti a prenderla e mutilarla.
Se questo tizio fosse stato davvero l’assassino, non lo avrebbero di certo scarcerato dopo un anno e mezzo soltanto, vi pare?

Seguono le foto di altre  ragazze, vittime anch'esse di omicidi particolarmente efferati, anche qui albino commenta a modo suo

Ragazze scomparse senza colpevole, esperimenti di ibridazione umani-alieni.

Lasciamo  a voi il giudizio. Kaiser si pone una domanda: secondo albino non esistono altri mondi, la terra è piatta e coperta da una cupola, allora da dove arriverebbero gli alieni?

A proposito di alieni andiamo su alieni mistero per vedere un articolo il cui titolo lascia perplessi:

Piratina dice che non sapeva che le tempeste magnetiche avessero un colore

Si osserva l’attività solare con eruzioni solari che portano a tempeste magnetiche di livello rosso previste nei prossimi giorni. Questi temporali possono avere effetti negativi sulla salute umana, causando malattie e problemi elettrici, riferisce Meteoagent.
Secondo i dati della NOAA provenienti dai sistemi satellitari TESIS e dai laboratori meteorologici internazionali, il 21 e 22 settembre è prevista una potente tempesta magnetica. Il 21 settembre il livello della tempesta raggiungerà un indice K di 6 e il 22 settembre un indice K di 7 che sono considerati indicatori di livello rosso. 
Ah ecco, il colore rosso non è quello della tempesta ma  quello che indica il livello della forza. Vediamo qualche valutazione

Anche se le opinioni degli scienziati sull’impatto delle tempeste magnetiche sulla salute umana variano, è in questi giorni che le persone lamentano più spesso mal di testa, malessere generale, mancanza di concentrazione, stanchezza e problemi di salute mentale.
Durante le tempeste magnetiche, inoltre, aumenta il numero delle chiamate ai medici specialisti, soprattutto ai cardiologi.
I medici attualmente raccomandano le seguenti precauzioni:
Garantire un sonno adeguato – almeno 7-9 ore al giorno.
– Mantenere una routine quotidiana regolare.
– Mangiare cibi nutrienti e mantenere abitudini di consumo adeguate.
– Fare passeggiate all’aria aperta, cercando di non sforzarsi troppo fisicamente ed emotivamente.

Se non vi sentite bene o avete malattie croniche in peggioramento, riposatevi di più e consultate il vostro medico se necessario.

I felini intendono seguire soprattutto la prima precauzione suggerita, dicono che dormiranno almeno 20 ore al giorno.

Dato che si è parlato di problemi di salute mentale vediamo un prezioso articolo su fisica nientistica:

Il Perché di Tanta Ansia

Diciamo la verità: non ci sentiamo particolarmente ansiosi, Piratina e Kaiser nemmeno, ma vediamo cosa racconta nientepopodimeno che  vital frosi, messaggio proveniente dalla sua pagina facebook

Amati! Siamo in un periodo di grande pulizia energetica del pianeta Terra. Questo fa parte della fase finale della transizione planetaria. Tutto si sta preparando per la Nuova Era, che si sta già approntando qui.
Siamo entrati nell’era dell’acquario, e questa volta non sarà solo un’altra era dell’acquario come è già accaduto tante volte, perché questa coincide con il passaggio dalla Terza dimensione alla Quinta Dimensione.

Per inciso, anche la Terra ora non è più un mondo di prove ed espiazioni per le anime incarnate qui. Siamo in un tempo mai vissuto prima su questo pianeta, perché avviene anche la fine di un ciclo evolutivo per queste anime. Ci sarà quindi una grande opportunità di ascensione di massa, perché almeno un terzo dell’umanità ascenderà in questa attuale incarnazione.
Il Piano Divino è così perfetto che sfugge alla capacità delle menti umane di comprenderne la portata e dimensione. Comprenderanno questo piano, le anime che faranno lal oro ascesa. Le altre, non ne hanno bisogno perché continueranno ad essere soggette ai veli dell’oblio, cioè come è sempre stato finora, anche se dovranno continuare in un altro mondo ancora di prove ed espiazioni.
Anche se non si conoscono i dettagli di questo Piano Divino, le anime incarnate possiedono i loro ricordi nel loro inconscio, quindi sentono che stiamo davvero arrivando alla fine di questo grande Ciclo. È un momento di grande aspettativa per l’anima, e questo si riflette sul corpo materiale.
Oltre al corpo materiale che vediamo, in ogni persona c’è anche il corpo emotivo, ed è questo che percepisce più intensamente il momento che stiamo vivendo. é qui che risiede la causa di così tanti sintomi di ansia, che molti stanno provando in questo momento. Persone che non si sono mai sentite così prima, ora stanno attraversando situazioni difficili da controllare.

Ma insomma, chiede Kaiser, siamo o no entrati in questa famosa "età dell'acquario", ormai l'hanno annunciata decine di volte?

L’ansia non viene solo dalla aspettativa, dal momento unico che il Pianeta e la sua umanità attraversono. Riflette anche la pulizia di tutte le energie negative, accumulate nel corso dei millenni, nelle successive incarnazioni di ogni anima. Ogni tipo di ombra ancora esistente, deve essere illuminata ora. Sono le memorie inconsce dei traumi, dei dolori e delle sofferenze vissuti in questo lungo cammino in questa scuola di vita.
Colui che sente l’ansia, sta infatti tirando fuori quell’ombra che era ancora latente dentro di sé. Non c’è modo di illuminarla se non esponendola alla Luce. E per farlo, deve essere portata alla coscienza, tirandola fuori dai nostri scantinati interiori.
Sì, tutti stanno capendo che non è facile, ma quando capiamo che tutto fa parte della pulizia finale, invece del solito disagio, possiamo provare anche una certa gioia nel sentire finalmente che la casa materiale dell’anima che farà la sua ascesa, è quasi pronta.
L’anima ascesa, dopo aver superato tutta questa pulizia nei suoi corpi più densi, avrà finalmente un Nuovo Ciclo, non più di Prove ed Espiazioni, ma di Rigenerazione.
Su questa nuova frequenza, non ci sarà più dolore e sofferenza. È già stato detto che il momento è la fine di una grande era.
Il passaggio di questa fase è necessario perché siamo sul ponte Dimensionale che divide i due mondi, cioè quello della Vecchia Terra che cesserà di esistere, e quello della Nuova Terra che già si configura all’orizzonte. Un mondo più leggero ci aspetta, quindi le energie più pesanti devono rimanere alle spalle.

A parere di Piratina si tratta delle solite frottole che vital spara in continuazione. In conclusione

Fidarsi del piano divino, fare tecniche di respirazione, meditare, pregare, cercare alcune pratiche per poter elevare i pensieri e irrigare la mente con argomenti più elevati. E infine cercare qualche tecnica olistica che porti equilibrio emotivo, come il Reiki, per esempio. Non fa male aiutarsiun po’. Dopotutto, tutto è dentro di noi, sia la Luce che l’ombra.
Quindi per quanto possa sembrare duro, questo è un momento di grande opportunità. Liberiamoci dall’energia pesante che ancora ci accompagna. Comprendere, accettare e lasciar andare… Tutto passerà. Abbiate fiducia.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namastè!

 Namastè, un accidente pure a te dicono i cinici felini.

È un periodo in cui i viaggiatori del tempo saltano fuori come funghi dopo una pioggia autunnale, ce ne presenta uno hack the brain:

“Sono un viaggiatore del tempo, nel 2027 sarò l’unico sopravvissuto”. La profezia del il tiktoker Javier

Facciamo i debiti scongiuri 

Javier, il Presunto Viaggiatore nel Tempo
Nel mondo dei social media, spesso emergono storie sorprendenti e bizzarre che catturano l’attenzione di milioni di persone. Uno di questi fenomeni è rappresentato da Javier, un individuo diventato virale su TikTok che sostiene di essere un viaggiatore nel tempo. Secondo Javier, nel 2027 sarà l’unico sopravvissuto sulla Terra. Ma chi è Javier e cosa si cela dietro a queste affermazioni straordinarie?
La Storia di Javier su TikTok
Javier è emerso sulla scena dei social media nel 2021 quando ha cominciato a condividere video in cui affermava di essere stato trasportato sei anni nel futuro, nel 2027. La sua presunta abilità di viaggiare nel tempo ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico online. Tuttavia, è stato il suo video in cui afferma di essere l’unico sopravvissuto sulla Terra nel 2027 a generare maggiore interesse e curiosità.

Vediamo cos'altro è saltato fuori 

Le Affermazioni di Javier
Le affermazioni di Javier sono alquanto audaci e sconcertanti. Egli sostiene che nel 2027, l’intera umanità cesserà di esistere, lasciandolo come l’unico essere umano rimasto sulla Terra. Afferma di avere prove tangibili di questa profezia e ha condiviso video su TikTok per cercare di convincere gli spettatori della veridicità delle sue affermazioni.
Nonostante la popolarità di Javier su TikTok, le sue affermazioni sono state ampiamente accettate con scetticismo dalla comunità online. Molti ritengono che si tratti di una bufala o di un tentativo di ottenere notorietà sui social media. Fino ad oggi, non ci sono prove credibili o scientifiche che supportino le affermazioni di Javier.
In conclusione, Javier è diventato un personaggio virale su TikTok grazie alle sue affermazioni di essere un viaggiatore nel tempo e l’unico sopravvissuto sulla Terra nel 2027. Tuttavia, queste affermazioni restano largamente contestate e prive di fondamento scientifico.
E voi cosa ne pensate?

Kaiser pensa che  javier è uno dei tanti che raccontano frottole per essere presi in considerazione e cercare di dimenticarsi di essere delle nullità.

Veniamo ai vaccini e al famigerato grafene, vediamo cosa ci racconta la forza della verità, secondo Kaiser un nome poco appropriato:
L'autore, lino palma parte da un video presentato da brighteon tv (guarda caso una delle molte iniziative di mike adams). Parla il "dottor" steve hotze (Una persona estremamente pericolosa, del tutto (forse involontariamente) malvagia, i cui sforzi per minare la civiltà, promuovere il negazionismo e combattere la realtà sono quasi sconcertanti. Riterremo Hotze una delle persone più discutibili negli Stati Uniti, e questa è un'impresa davvero impressionante). Vediamo cosa ci racconta
Il dottor Steve Hotze spiega che attraverso iniezioni di nanotecnologia (Covid) introducono nei loro corpi nanobot sotto forma di ossido di grafene e idrogel, che interagiscono con le cellule cerebrali.
Ciò li fa diventare un ricevitore e trasmettitore di segnali (un’antenna), che possono essere modulati con impulsi elettromagnetici esterni, cioè possono manipolare il loro comportamento (controllo mentale).
Se questa informazione corrisponde a verita’ , cosa che e’ molto probabile, i vaccinati avranno da temere le antenne , quelle che crescono a dismisura per velocizzare internet, dicono loro, ma in realta’ possono essere trasformate in armi perche’ possono trasmettere raggi e videosorveglianza. Ai vaccinati rstano poche soluzioni…o allontanarsi dalle antenne oppure tirarle giu’.  
Piratina suggerisce una  soluzione molto più pratica: prendere a calci i ciarlatani come hotze.
Tra i malvagi che più malvagi non si può c'è Bill Gates, i liberi vincitori liberamente animali ci presentano la sua ultima iniziativa:

Bill, la raganella!

Si tratta di un dialogo tra...i felini avrebbero una definizione, meglio se non la riportiamo 

Giovanni: Cambia ancora logo. Evidentemente riconosciute le sue schifezze, la gente le evita. Ma credo sia arrivato il momento di fare qualcosa di più.
Anam Shivaja: Diamo fuoco ai suoi magazzini come hanno fatto in Olanda.
Mars79: Eliminarlo con un insetticida.
Me: In linea teorica, che una parte dei soldi della spesa, fatta dai consumatori, venga utilizzata per salvaguardare la foresta pluviale, è una buona idea, ma come ci si può fidare di un individuo simile? Cosa si nasconde dietro quel logo? Dove sta la magagna?

In Olanda hanno bruciato i magazzini di bill? Una notizia che ci giunge nuova. A proposito di prodotti di gates: quanti di questi che scrivono hanno sul loro computer Windows, prodotto dalla Microsoft cioè dall'industria di bill gates. Dove sta la magagna? Secondo Piratina dentro il cranio di certe persone.

Chiudiamo qui, via alla parata finale.

Un sistema sicuro per inattivare IT Alert!!!!

Un "soldato digitale" al seguito di ciuffettone. Piratina dice che deve aver preso il posto dell'altissima commissarissima

Un altro qoglione ci parla degli arresti di massa, strano che, a parte un po' di fuori di testa, nessuno se ne sia mai accorto.

Ancora lui, ci parla di Nikola. Kaiser osserva che le informazioni giungono nientemeno che da kryon.
Il commento di Tesla ci sembra adeguato...
Perché tante persone vengono colpite dai fulmini? Ma perché c'è il grafene che è magnetico e superconduttore!!! Chissà se questi hanno idea di che cosa sia un superconduttore...
Opinioni di un noto commentatore politico (???). Se fossimo nel 1940 direbbe che gli inglesi non dovrebbero combattere per impedire ai tedeschi lo sbarco in inghilterra...

La nanocosologa ricorda che c'è la frrehealtacademy, iscrivetevi che c'è bisogno di soldi.

Profezie biblico apocalittiche sulla possibile eruzione del vulcano dei Campi Flegrei.

Una bambina con le idee chiare, vorremmo conoscere la risposta.

Infine: gatto dongiovanni



5 commenti:

  1. Non è che Albino possa fare la stessa fine del komandante? In quel che ha sproloquiato ci dovrebbe essere abbastanza per una querela, circa come fu per il komandante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche albino meriterebbe una bella legnata, il fatto che non succeda niente può avere due spiegazioni:
      1) in realtà il suo blog lo vedono solo quattro gatti e quello che pubblica non giunge a chi potrebbe denunciarlo.
      2) Vedono cosa pubblica e concludono che non vale la pena di rivolgersi alla magistratura, se la caverebbe con l'infermità mentale...

      Elimina
    2. Manca
      3) i quattro gatti che seguono albino lo fanno per farsi crasse risate, come quelli che vanno ai suoi convegni

      Elimina
  2. Bombarda, non so se hai letto la risposta del vaticano alla bambina di Brescia, ma le hanno fatto la supercazzola. Ma una roba che neanche il conte Mascetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne siamo occupati nella parata finale di oggi 29 settembre. Hai ragione, è una supercazzola.

      Elimina