privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 settembre 2023

Non è che la voglia di lavorare sia umentata

 Operosi lettori, da qualche giorno abbiamo cielo azzurro e temperature sopportabili, insomma ci sono le condizioni per andarsene a zonzo e non rimanere davanti al computer. Piratina e Kaiser faticano parecchio per convincerci a lavorare, chissà cosa farebbero se toccasse a loro lavorare. Dopo questa premessa veniamo al post di oggi che sarà breve.

Partiamo con i veri animali vincono liberamente. Vediamo cosa ci propone roberto duria:

Low cost come locuste! 

L'autore prende lo spunto da questo video dl famoso "insaider aeroportuale" : Scie chimiche cosa succede sopra i nostri cieli (sopra i cieli?), poi ricama passando da un argomento all'altro come farfalla di fiore in fiore (Kaiser dice come mosca di....)

I militari, in pace o in guerra, se ne fregano dei civili, considerandoli, nel caso di un loro decesso, come “danni collaterali”. Si tratta di una chiara reificazione della vita umana, perché quando c’è una guerra, l’obiettivo è la vittoria, ma quando la guerra non c’è, restano comunque prioritari gli obiettivi che loro stessi, militari di ogni ordine e grado, si sono dati. Per esempio, se un cumulo-nembo, carico di umidità, impedisce la visione ai radar, o si distrugge il cumulo-nembo o lo si inquina con metalli pesanti che permettano alle onde elettromagnetiche di attraversarlo per arrivare a destinazione, cioè per contattare l’altra base con cui si è in contatto o per pilotare i droni da combattimento. (l'abbiamo detto molte volte: i metalli assorbono o riflettono le onde elettromagnetiche, non per nulla gli aerei da caccia spargono striscioline di alluminio per confondere il radar) Poco importa se, dissolto il cumulo-nembo, o inquinato dai nocivi metalli pesanti, il cielo diventerà grigio sporco, anziché di color cobalto com’era prima. Poco importa, ai militari, della salute dei cittadini-scarafaggi che vivono a terra, quando quei metalli pesanti, realizzato il loro scopo, ricadranno sulle teste dei civili, inquinando le falde, i terreni agricoli o venendo respirati direttamente dal bestiame umano. Ne consegue che, quando i meteorologi parlando di “innocue velature”, stanno mentendo, come mentono i politici e i giornalisti. Innocue non sono per niente, ma siccome i meteorologi, che appartengono sempre all’aviazione, tengono famiglia, come i giornalisti e i politici, fanno finta di niente, comportandosi omertosamente da bravi picciotti della mafia. E’ una mafia, quella ebraica che comanda il mondo, che ci sta irrorando da una ventina d’anni, ci sta impoverendo con manovre economiche assurde e ci sta portando alla rovina in tutti i modi possibili e immaginabili, umiliandoci per di più, per dimostrarci quanto ci disprezzano. Chi vogliamo incolpare di questo attentato alla nostra salute, la NATO? Gli Illuminati? Gli ebrei? Chiunque sia, vuole la nostra lenta e angosciante dipartita. La nostra estinzione. Se ce ne rendessimo conto, forse potremmo salvarci, trovando il modo di difenderci.

C'è proprio tutto, osserva Piratina. Quanto a trovare il modo di difendersi Kaiser consiglia di cominciare a non dar retta ai ciarlatani. C'è da notare che duria non può fare a meno di metterci dentro gli ebrei.

Dopo i veri animali passiamo alla rumenta:

Ricominciano...sono sicuri di gestire una popolazione programmata 

Vediamo le profonde meditazioni di giovanni ranella

L’Uomo di Paglia riceve gli ordini di una orrenda pianificazione e altro non deve fare che interpretare il suo ruolo di Tetro Normalizzatore.
Foto esemplare testimoniante l’avanzamento storico dei Tetri Normalizzatori, dei fautori dell’Abiezione Sperimentale perfettamente standardizzata come Profilassi Terapeutica.
I Registi sanno che il Pubblico è una compagine imitativa facilmente impressionabile (Qui).

Il nostro rimanda ad un articolo pubblicato su end of the american dream sito poco meno credibile di Lercio... La tremenda notizia è che in alcune scuole, in seguito alla comparsa di casi di COVID, hanno ripristinato l'uso delle mascherine. Autore nientemeno che michael snyder che approfitta dell'occasione per ricordare che c'è un suo libro profetico... Ma torniamo alla rumenta

La Nuova Gerarchia Tecnocratica dirige l’impulso del condizionamento mentale a senso unico.
I Tecnici dei Disastri Ingegnerizzati (progressivi consolidamenti dei differenti Stati di Emergenza) possono esprimere le loro persuasioni vantando una posizione di suprema autorevolezza, arrogandosi il diritto di parlare a nome di tutta l’umanità, peraltro, asserendo di aver catalogato e invalidato ogni altra esperienza umana che non sia quella riferita ad una Funzionale Uniformità Standardizzata.
Funzionale oggi significa equiparare l’uomo ad un miserabile oggetto sperimentale, la cui regola è Mascherina e Testa China. Un infelice creaturo, cognitivamente calcificato, addestrato per mettersi in fila e ricevere senza alcuna possibilità di scelta il Trattamento Previsto = Annientamento Standardizzato come Profilassi Terapeutica.
Il Mondo Nuovo coincide ad un presente e un divenire esclusivamente governati dalla rigorosa contraffazione dell’idea scienza, praticamente essa è il perfetto paravento ideologico di un Culto Oscuro Epocale, eccezionalmente amplificato dalla dimensione Hi-tech.
In tal senso, Innovazione significa la sistematica pratica sperimentale (davvero abnorme) e perfettamente normalizzata come inerzia civile.
Il 90% delle persone rifiuta categoricamente una simile considerazione. (sono le persone dotate di un cervello...)
Ciò dimostra l’efficacia del Firewall psichico impiantato dalla conseguita programmazione mentale di massa.

Giudizio dei felini: le solite farneticazioni rivestite di un inutile linguaggio ricercato.

Un personaggio di cui non sentivamo parlare da un po' lo ripesca sademenza:

COBRA – 4 settembre – Risposte

Proprio lui: boštjan košir, vediamo qualcuna delle risposte

Come avverrà il Primo Contatto per le persone come me che non possiedono proprietà?
Il primo contatto per le persone che non possiedono proprietà avverrà nella terra privata delle persone che si sono offerte volontarie per donare quella terra per il contatto di massa.
Cosa può contribuire la singola persona per liberarsi dagli oppressori di questo Pianeta, oltre alla meditazione? Voglio dire, in modo più attivo.
Diffondi le informazioni, pianta Cintamanis, sii gentile e amorevole. (e magari tira fuori soldi...)
Perché il processo di liberalizzazione è così lento? Perché le forze della Federazione Galattica non intraprendono alcuna azione fisica contro le forze oscure? C'è una risposta, ed è il diritto di scelta umana... Chi di noi non vuole la libertà, il benessere e l'amore, quando l'intervento delle forze della luce è contro la nostra volontà? Il processo di liberazione è così lento perché ci sono così tanti strati della matrice oscura che devono essere smantellati. La volontà degli Operatori di Luce di superficie è chiaramente a favore dell’intervento, e l’intervento avverrà non appena sarà sufficientemente sicuro.
Posso chiedere a Cobra se le armi ad energia diretta verranno smantellate durante l'evento? Sono stato preso di mira dall'energia diretta per 8 anni.
SÌ.

Le risposte sono 20, vediamone qualche altra

Potete fornire un aggiornamento sulla percentuale approssimativa di liquidazioni? (Es: quante anomalie, anime rettiliane, Chimere, Arconti, basi/tunnel sotterranei sono state ripulite?). Le cose sembrano molto più leggere ultimamente, molto meno gli attacchi oscuri. Grazie per tutti gli approfondimenti e le informazioni su questo blog!
L'anomalia è in procinto di essere eliminata, quasi tutti i Rettiliani sono scomparsi dai piani eterici e astrali, Chimera è quasi completamente sconfitta, gli Arconti/nobiltà nera mantengono ancora la maggior parte del loro potere, le basi sotterranee profonde sono tutte ripulite, alcune basi sotterranee poco profonde e esistono ancora i tunnel.
Quali sono i sentimenti delle Forze della Luce (con le sue varie razze e organizzazioni) e del Movimento di Resistenza nei confronti della popolazione umana di superficie? Per elaborare la domanda: ci odiano, ci amano? Sono delusi da noi, hanno pietà della nostra situazione e si preoccupano per noi? Sono neutrali o confusi riguardo a noi e alla nostra situazione? Qual è una proporzione approssimativa di quanti di loro si preoccupano per noi e quanti si preoccupano solo di spazzare via l'oscurità? Sono emozionati o preoccupati di incontrarci? Sono entusiasti di rilasciare tutte quelle tecnologie di guarigione fisica ed emotiva che non vediamo l'ora?
Si preoccupano della popolazione di superficie, ma provano dolore perché non possono ancora intervenire direttamente. Hanno paura del potere dell'anomalia subquantica. Non capiscono molte cose della popolazione di superficie. Sono entusiasti di rilasciare tecnologie di guarigione, non vedono l’ora di interagire con gli esseri umani, ma ne hanno anche paura.
Dopo l'Evacuazione, la maggior parte della popolazione di superficie vivrà su un pianeta Pleiadiano. Là ci sarà già una struttura pronta, di case, prodotti, tecnologia, un governo... o dovremo ricominciare tutto da zero in mezzo alla giungla?
Tutte le infrastrutture sono già lì, agli esseri umani viene fornita assistenza, tecnologia, guarigione e guida dalle Forze della Luce.

Vi lasciamo il piacere di andare a vedere il resto. Piratina chiede: ma ci sono degli id**ti che credono a queste frottole? Certo, risponde Kaiser, ricordati che stiamo parlando di umani, non di gatti.

Dato che sono saltati fuori gli alieni andiamo su alieni mistero che ci presenta:

UAP da 1 metro spara oltre uno spolveratore a Newport, Virginia, 8-11-2023, Notizie sugli avvistamenti UFO

Il titolo lascia perplessi felini ed umani, proviamo a leggere 

Proprio in questo momento, un testimone oculare che stava scattando foto di uno spazzino mentre spolverava i campi ha avvistato un oggetto misterioso che sparava vicino all’aereo. L’oggetto si è mosso incredibilmente velocemente e dalla foto sembra un grosso disco. Questi dischi di grasso scuro sono stati visti prima e una volta sono stati visti da vicino vicino a una linea elettrica qui a Taiwan e un insegnante ha scattato una foto. Questo disco è simile, quindi stimo che questa imbarcazione sia larga 1 metro, rosso brunastro scuro.
Scott C. Waring 

Siamo ancora più perplessi, cosa vorrà dire questa roba, va bene che si tratta di un testo di scott waring, ma probabilmente anche la traduzione ci ha messo del suo.

Abbiamo detto che non abbiamo voglia di lavorare. Per oggi ci fermiamo qui, via ad una breve parata finale.

Il pro fesso re dice che "viviamo gli ultimi tempi", secondo Kaiser sta pensando che tra qualche giorno gli toccherà tornare a scuola...
La famosa banconota dei BRICS, pezzo da 100 F (fregature).

Secondo Piratina questa è una valuta più sicura.

Il filosofo spara un po' di scemenze su Bill Gates.

La federazione galattica propone un contratto...

Ancora la federazione. Voi a che frequenza siete?


Nessun commento:

Posta un commento