privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 4 settembre 2023

Conseguenze della bufera

 Indolenziti lettori, nei giorni di pioggia intensa siamo imprudentemente usciti di casa e ci siamo bagnati, risultato a scoppio ritardato: dolori vari. I felini fanno malignamente notare che non siamo più giovanissimi, secondo loro dovremmo riguardarci di più, purtroppo hanno ragione. Per scordare i dolori eccovi un nuovo post, così soffrirete anche voi.

Una novità editoriale ci giunge dal "giornalista" che nessuno ci invidia:
Si tratta dell'annuncio dell'uscita del suo nuovo libro, vediamo la presentazione 

Dopo anni di censure ecco l'ultima fatica sul campo. Storie del Belpaese privo di sovranità, indipendenza e libertà, grazie alla codardia generale e all'ignoranza abissale che regna nello Stivale. Quando lo sguardo si rivolge al cielo d'Italia, frastornato giorno e notte dai rombi di velivoli a bassa quota (1561 metri, ripeto 1561 metri...) che inquinano l'aria, oscurano il sole, sconvolgono il clima, violentano le stagioni, avvelenano gli esseri viventi, alterano il tempo metereologico per finalità di dominio dell'umanità, la distrazione di massa nell'ex giardino d'Europa viene finalmente squarciata. Per un attimo scintille di luce illuminano la guerra ambientale in atto, non dichiarata ufficialmente dal Pentagono e dalla White House, siglata a Genova durante la mattanza dei pacifisti, il 19 luglio 2001, da Berlusconi e Bush (accordi segreti firmati anche dagli altri Staterelli della cosiddetta Unione europea, sotto il giogo dello zio Sam). Da un bel pezzo non cade più pioggia sul vecchio continente, ma acqua di colonia statunitense. Non ho mai insegnato verità (ce ne siamo accorti...), ma ha sempre voluto interrogare le coscienze e le intelligenze. L'anno 2025 è dietro l'angolo. Allora: su la testa! 

Ma sono le cose che ripete in continuazione da anni! Dice Piratina. cosa pretendi, le risponde Kaiser, che lo zanni pubblichi questa breve e semplice spiegazione?

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO,
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Poi come fa a chiedere soldi a quelli che lo leggono? I felini osservano anche che lo zanni sembra non aver capito che si parla di tempo meteorologico, non metereologico.
Andiamo a vedere cosa propongono i liberi vincitori veramente animali:

A volte ritornano!

Si tratta di una discussione ad alto livello...come dici Kaiser? Ad alto livello di id***ia? Probabilmente hai ragione 

Adriano Valente: A settembre tornano i nostri supereroi mascherati preferiti!
Roberta: Oggi, primo settembre, ne ha già visti due.
Rosy B: Importante che non rompano i c......i a noi, poi si possono mettere tutte le mascherine che vogliono e naturalmente nessuna imposizione.
Freedom17 Ribellatevi Pecore: Speriamo che la gente così muoia presto, non li sopporto più, eppoi diciamola tutta: ‘ste persone non servono a un caxxo. (tu invece sei utilissimo)
DAVIDE62H20: Alla fine, il progetto di Davos di assassinare 5 miliardi di persone, di cui Cingolani era a conoscenza, ha un approccio Darwiniano. I creduloni, i deficienti che credono al mainstream ed ai virologi andranno all'altro mondo, lasciando qui il meglio dell'umanità, come Novak Djokovich.
Piratina chiede: se novak djokovich rappresenta "il meglio dell'umanità", come sarà il peggio? 

 I famosi BRICS che, secondo alcuni, rappresenterebbero la speranza in un luminoso futuro, non convincono tutti, abbiamo già visto un articolo in proposito, un altro lo troviamo nella rumenta:

BRICS Summit 

Vediamo il pensiero di giovanni ranella (non manca di dare i numeri) 

Molto ossequiosi delle sincronicità cabaliste estremamente care alla Tecno Dominazione, erede storica dell’antichissima Struttura di Controllo – il Vertice che ha assettato l’impianto o Sigillo Sessagesimale della realtà:
BRICS è valore gematrico 24 = 6
Notare che la riunione delle Potenze Internazionali, formalmente dichiaratesi avverse all’Occidente, contrassegnano rigorosamente il loro 15° Summit con numeri romani; sono russi, indiani, cinesi e africani ma il cartellone è scritto in lingua inglese. (non sarà perché è la lingua che tutti i partecipanti capiscono?)
L’ultimo BRICS SUMMIT è iniziato il 22 di Agosto e terminato il 24 di Agosto 2023, peraltro, il 24 agosto è il giorno deputato al dolore e al ricordo, ma soprattutto è anche il momento per parlare di futuro.
24 Agosto è il 236° giorno dell’anno = 2+3+6 = 11

BRICS SUMMIT è valore gematrico 11
BRICS SUMMIT = 2 + 9 + 9 + 3 + 1 + 1 + 3 + 4 + 4 + 9 + 2 = 47 = 4 + 7 = 11
La somma dei giorni più il mese (2+2+2+4+8 = 18 = 1+8) è a somma complessiva 9 perciò, è una casuale imprimitura 11/9

Lo abbiamo detto no che dava i numeri, sempre gli stessi osserva Kaiser 

È palese che la foto ritrae gli ennesimi Cinque Fantocci altamente specializzati. Non si vede? È palese!
Cinque attori di una rilevante tragicommedia.
I Cinque di un solo Pentagono di Controllo (ente completamente privato con sede negli USA)
Il finanziatore/promotore dei cosiddetti BRICS si chiama Black Rock o Rothschild, la regia è occulta, ma si può benissimo intuire.

Pentagono di Controllo + Sigillo Sessagesimale e la storia si rinnova cambiando scenari e travestimenti.
Oggi assistiamo ad una Mutazione Storica del Potere Centralizzato - Tecno-Dominazione - è una delle sue più avanzate (la più avanzata) strategia multiforme e camaleontica; quanti lo negano o non comprendono o sono in completa malafede.

Lui naturalmente capisce tutto...

La moneta e il sistema bancario sono gli stessi ovunque nel mondo.

 Loro possono dichiarare qualunque cosa, ma la Banca Profonda governa ovunque e si chiama NWO.
Adesso il NWO ha scelto di realizzare il tracollo dell’economia Americana ed Europea = Great Reset, Agenda 2030 (Qui ulteriori collegamenti e fonte).
I BRICS parlano apertamente di Nuovo Ordine Mondiale Multipolare: è il solo e unico NWO Bifronte che come il serpente cambia pelle (Serpente/Drago/Grado 33 e 3+3 = 6 = Sigillo Sessagesimale).
Nuovo Ordine Globale Bifronte (ma che la contraffazione semantica definisce come Multipolare) Algoritmicamente Blindato.

La "banca profonda" ancora ci mancava. Piratina osserva che la fonte è un articolo pubblicato sul blog di henry makow makakow, autore un certo anthony migchels che, da quanto abbiamo potuto vedere, è un fuffaro olandese.

Lasciamo le miserie terrene ed andiamo a vedere cosa ci dicono i galattici, li troviamo su fisica nientistica:
Si tratta di una canalizzazione di monique mathieu. Prendiamoci il tempo e proviamo a leggere suggerisce Piratina
“Figli della Terra, Figli delle Stelle, Figli della Luce, è sempre con immenso piacere che torniamo da voi. È un dato di fatto che per molti, molti anni abbiamo cercato di aprirvi la strada, di facilitare il vostro cammino iniziatico perché, non bisogna ignorarlo, vivete tutti in un cammino iniziatico disseminato di esperienze, più o meno difficili, ma che si chiama iniziazione alla vita e all’evoluzione”.
Ora vi trovate realmente sul ciglio di qualcosa di straordinario, ma sul vostro cammino dovrete superare ancora dei momenti difficili, prima di poter andare veramente verso il vostro reale destino”.
Mi dicono: “Nel corso dei secoli, dei millenni, di duecento, trecento milioni di anni, su questa terra si sono succeduti molti abitanti diversi da voi, diversi a livello culturale, a livello spirituale, a livello di frequenza vibratoria e di coscienza, ma poiché questa Terra è davvero una bellissima scuola, talvolta era necessaria l’estinzione delle civiltà, affinché rinascessero migliorate, affinché questa scuola fosse sempre una grande scuola di vita e di conoscenza.
Oggi, considerando i tempi che corrono e tutto ciò che dovrete vivere (non vogliamo in alcun modo spaventarvi, vogliamo solo dirvi che ciascuno dovrà vivere ciò che ha programmato), vogliamo dirvi di prendervi un po’ di tempo per voi stessi, per la riflessione, per l’analisi e anche per la connessione; vi abbiamo parlato spesso della connessione.
Quando guardiamo gli esseri umani, abbiamo l’impressione di vedere un formicaio. Gli esseri umani, non sanno più dove andare; essi corrono, lavorano, muoiono. Hanno dimenticato l’essenziale! L’essenziale non è necessariamente lavorare per “guadagnarsi da vivere”, come dite voi, l’essenziale è ciò che siete, ciò che diventate e la consapevolezza che avete di voi stessi. Prendetevi del tempo per pensare, per riflettere, per connettervi a noi, prendetevi del tempo per capire di più voi stessi.
A parere di felini si tratta sempre della solita zuppa. Facciamoci coraggio e vediamo un altro pezzo

Tutte le persone che hanno già accettato di intraprendere il sentiero spirituale, il sentiero della saggezza e dell’Amore, riceveranno delle vibrazioni e delle energie sempre più potenti e svilupperanno, in modo significativo, tutte le facoltà della mente. Ovviamente, non diventeranno telepatiche o veggenti dall’oggi al domani, ma svilupperanno un’immensa sensibilità.
Non sarete più adatti al vostro mondo attuale. Ci sarà una grande distanza tra ciò che state diventando e il mondo in cui siete, ma che state abbandonando, perché il mondo di terza dimensione, nel quale vivete, non è più il vostro mondo, non soddisfa più i vostri bisogni, la vostra vera spiritualità e il cammino che si apre davanti a voi.
Dunque, siete costretti ad adattarvi a ciò che diventate, a ciò che siete; avete un piede nella materia e l’altro nello spirituale, nelle stelle o su altri piani, e sarete costretti ad adattarvi, perché sarà necessario per sopravvivere. Voi vivete la vostra dimensione con il minimo indispensabile, ma dovreste impiegare molto più tempo, forza, potere (la parola “potere” non è quella che vorremmo utilizzare), per immergervi profondamente in voi, per avere relazioni di amicizia, serene, felici, poiché anche in gruppo elevate la vostra frequenza vibratoria.
Quanta più capacità di percezione avrete, tanto più le forze oscure, che dimorano dentro di voi, si riveleranno, poiché non vorranno essere annientate da ciò che diventate, dalla consapevolezza che avete della Luce. Quindi, a volte, queste parti d’ombra, vi renderanno sgarbati, perché in realtà non si tratta solo di una parte, ma di piccole parti consecutive di vibrazioni, di energie, di comportamenti. Non è il nero assoluto, esistono delle parti buie e degli strati meno scuri e difficili, come in una millefoglie con più strati sovrapposti.

Sì, i felini hanno ragione, del resto i gatti hanno sempre ragione... Va bene, vediamo la fine

Per riscoprire la gioia, cercate di ridere di tutto e di niente (beh, noi ridiamo tutte le volte che leggiamo i messaggi dei galattici...), provate a guardare dei film leggeri che alcuni potrebbero definire “sentimentali”; non importa! Cercate di ascoltare della bella musica, cercate di vedere delle belle danze, delle belle rappresentazioni, ma soprattutto, cercate di ridere con chi vivete, sia in coppia, in famiglia, tra amici. La risata è gratuita. Bisogna cercarla nelle profondità di voi stessi, perché se non la cercate, sarà sempre più sepolta da queste vibrazioni malinconiche, da queste vibrazioni inferiori che possono passare, di tanto in tanto, su di voi e attraversarvi.
Giungerà un momento in cui ritroverete una tale forza interiore che la gioia rinascerà, la gioia di riscoprire la vita, la vera vita così com’è, come quella che desiderate, la gioia di vedere che solo pochi passi separano il vecchio mondo dal nuovo mondo e a quel punto, proverete una felicità immensa. La felicità è gioia, essere felici, è gioia! Esistono altre manifestazioni della gioia che si chiamano anch’esse “gioia”.
Essa tornerà più o meno a tratti, perché il fattore stanchezza può diminuire la gioia in voi, ma non guardate, sui vostri media o sui vostri schermi, cose troppo dure, le guerre, tutte le relazioni difficili degli uomini, anche ciò che accade ai bambini; solo per questo motivo l’umanità inferiore sarà… non vogliamo dire ‘punita’, perché è qualcosa che va ben oltre. Non guardate tutto questo!
Ecco cosa volevamo rispondere. Ora vi lasciamo. Che la Pace, la Gioia, l’Amore inondino sempre la vostra vita. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto”.

Loro ci amano infinitamente, ma non ci danno croccantini dice Kaiser, è un amore che i gatti non trovano molto di loro gusto. Come al solito se ne avete voglia potete andare al link e leggervi tutto il messaggio, è abbastanza lungo.

Continuiamo con i messaggi che giungono dallo spazio, ma questa volta più vicino a noi. Su la solita stupidità troviamo:

Dea della Luna Hina. Coloro che hanno utilizzato il clima come un’arma per i propri scopi verranno consegnati alla giustizia.

Nientemeno che la "dea della luna" canalizzata da galaxygirl. Siamo lunatici ed andiamo a leggere qualche pezzo

Io sono le energie della dea della versione ascesa della vostra Luna. Potete chiamarmi Hina, perché è uno dei miei nomi. Molte culture mi danno molti nomi nel corso di molti eoni di tempo. (Vedo un essere femminile alto e argentato con lunghi capelli che brillano di scintillii. Indossa un lungo abito scintillante che sembra stelle.) La bellezza è il mio vestito. Mi faccio avanti per parlare degli allineamenti che stanno avvenendo nel vostro momento presente. (Vedo le mani che mescolano le carte. Sto unendo così tante linee temporali in una sola. C'è solo un'immagine sul retro del mazzo di carte ed ora sono tutte impilate insieme.)
Le energie cosmiche sono ora alle vostre spalle e vi spingono in avanti, Operatori di Luce. Avete sentito che è stata un'escursione in salita senza molto riposo ed avete faticato a trovare la bellezza nei panorami lungo il percorso. D'ora in poi il vento sarà alle vostre spalle, spingendovi dolcemente in avanti, perché le energie ed i venti ora sono completamente a vostro favore. Una quantità sufficiente di oscurità è stata illuminata e viene schiarita in modo da avere meno resistenza lungo il percorso.
Anche il mio compito è illuminare l’oscurità. Brillo di grande bellezza perché il mio essere è fatto di grande luce. Siamo uguali. I vostri antenati sentivano la mia particolarità e tremavano alle mie eclissi, adoravano e danzavano con me sotto la luminosità della luna piena. Vedo che siete brillanti quanto me, cari amici. Sei bella quanto me. Allineatevi con i vostri aspetti elevati, questo è un momento maturo di portali e gateway, allineati attualmente nel vostro momento presente per favorire la vostra ascensione. È saggio sfruttare le energie quando si presentano come un dono per voi in questo modo.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di scemenze ma loro sono scettici...

Io Hina, Dea hawaiana della Luna, vti parlo con amore. Vi parlo con pace e speranza. Operatori di Luce, vi ringrazio per il vostro servizio al Tutto e stasera vi invio le mie energie curative del blu. I vostri antenati hanno capito il mio potere. Lo sentivano nel profondo. Desidero che voi sentiate le mie energie adesso. Ve le mando adesso. Rinascere. Rinnovarsi. Siate guariti. Trasformati.
Intendete incarnare pienamente la vostra linea temporale più alta per il bene divino di tutti. Perché questo è ciò che state facendo. Il vostro essere lì serve il Tutto. Serve al bene divino del Tutto che le vostre energie, le vostre frequenze si amplifichino con le mie, creando l'una con l'altra uno tsunami di luce. La luce è qui, amati amici del servizio. La luce è qui e splende intensamente attraverso di me, stasera affinché voi possiate riflettere sul mondo.
Stasera scelgo il mio nome hawaiano in modo da poter inviare ulteriore amore e sostegno a coloro che soffrono alle Hawaii. Sul vostro pianeta è in corso un grande cambiamento e non tutti i cambiamenti sono creati dalla vostra Madre Terra. Coloro che hanno utilizzato il clima come un’arma per i propri scopi verranno consegnati alla giustizia. Tutto sarà rivelato. Nessun segreto potrà rimanere nascosto. Questo è il significato delle rivelazioni. Ci saranno rivelazioni su ciò che è stato fatto a Gaia ed a coloro che sono sopra e dentro di lei. Ci saranno rivelazioni sul vostro passato, così potrete capire come creare il vostro futuro.
Io Hina vi sto parlando. Vi mando la mia luce blu più profonda di amore e forza. Il mio cuore lo condivido con voi stasera. Potete parlare con me. Sono strettamente allineata con Quan Yin. Sono le energie femminili della speranza, della luce, nei luoghi oscuri. Sono quel che sono. Sono Hina. Pace.

Come commentare questo prezioso messaggio? No Kaiser, il tuo commento, per quanto appropriato non possiamo pubblicarlo.

Torniamo a fisica nientistica per vedere un messaggio di indescrivibile importanza (proprio non sappiamo descriverlo...):
Opera di marika moretto.
Si è arrivati in qualche modo ad una conclusione energetica di memorie antiche e odierne. E ora? Senza quel pacchetto di pensieri, comportamenti, abitudini sradicati definitivamente… chi sei? O meglio… chi desideri essere?
Sembra difficile scoprirlo… ma invece non lo è. Cosa ti fa stare bene? Dove ti senti più a tuo agio? Cosa fa vibrare il tuo cuore?
Con quali persone senti connessione? Quali tirano fuori il meglio di te? Cos’è che ti stimola e ti fa sentire vivo? E cosa ti dona pace? Quali sono i tuoi pensieri più luminosi?
Ascolta il tuo sorriso interiore. Ecco cosa devi fare.
Quando sorridi con il corpo, con il cuore e con l’anima… ecco ti trovi nella tua nuova energia. E la stai integrando. La stai radicando.
Aiutala a mettere radici, fidandoti di lei. È tempo di attivare la versione cristallina di te. Quella che sa di felicità.
Questa è la nuova griglia. Con tutte le sue nuove possibilità. Il vecchio mondo sta svanendo, non credere a ciò che vedi… se usi bene le tue antenne sentirai che non ha più energia… Non ha più forza.
Mentre tu… sei appena nato. (magari, ci sentiremmo un po' di anni in meno sulle spalle) E hai la forza di una stella. Non lo percepisci ancora perché ti stai allineando. Stai mettendo assieme tutti i pezzi di te… Quelli più belli.
E adesso sorridi… Sì… adesso ci sei.
Piratina e Kaiser suggeriscono  di ascoltare il loro miagolio interiore ed andare a riempirgli la ciotola dei croccantini, mici materialisti!
A proposito di spaziali ed et vediamo cosa pubblica wlady:
Piratina dice che le sembra roba vecchia 

Paul Wallis ha trascorso 33 anni nel ministero cristiano dove è diventato Dottore della Chiesa e Arcidiacono nella Chiesa anglicana.
È autore di quattro libri che comprendono la misura in cui le religioni cristiana, ebraica e altre religioni del mondo sono influenzate dall'antico contatto con la vita extraterrestre.
Nel suo ultimo libro, "The Eden Conspiracy" (2023) presenta nuove analisi e prove che dimostrano che gli extraterrestri provenienti da diversi sistemi stellari, comprese le Pleiadi, sono entrati in contatto e hanno condiviso tecnologie avanzate. Wallis condivide la sua profonda conoscenza della Bibbia cristiana in cui molteplici passaggi rivelano la misura in cui gli extraterrestri, inclusi gli Anunnaki, influenzarono il mondo antico e condivisero i segreti delle loro tecnologie avanzate.
Spiega come le indagini contemporanee sul fenomeno UAP siano un trampolino di lancio verso l'eventuale scoperta di visitatori extraterrestri che risalgono ai tempi biblici...

Piratina ha ragione,  sempre la solita solfa. Quanto a paul wallis abbiamo visto che è autore di alcuni libri sui contatti con gli alieni nella bibbia, uno dei tanti, commenta Kaiser.

Anche per oggi abbiamo finito, le ossa ci dolgono meno, possiamo partire con la parata finale.

Il komandante alle prese con i giudizi...Secondo Kaiser non ha capito che la sua denuncia e quella presentata da Zama sono due cose completamente diverse.
I processi contro le famiglie multimiliardarie...Le famose 13 famiglie, dice Piratina, ma forse sono 9 o 11...

Il pro fesso re ricorda che c'è il morgellons!!!! Cosa attesti i felini non l'hanno capito, nemmeno noi.

Intanto un po' di profezie del komandante, risalenti ad un paio di anni fa.

Intanto vesna recondita spiega come vengono preparate le dosi di vaccino...


 Straordinari farmaci con la famosa scala bovis. I mici chiedono: ma se il massimo è del crocifisso cosa servono gli altri preparati (a fregare i gonzi).

Il sofista spiega tutto quello che ha capito sugli incendi di Maui. Meglio non fare commenti.

Qui invece c'è un commento adeguato.

Questo chris alan shoemaker ha, da quanto abbiamo potuto vedere, l'aria di essere un gran ciarlatano.

Un esperto di proteina spike.

La federazione galattica ci spiega che bisogna riempire il DNA di luce, c'è l'accecante luce 5D.

C'è anche il tempio delle energie strane.


Nessun commento:

Posta un commento