privacy

sito

net parade

siti web

domenica 10 settembre 2023

Improvviso attacco di voglia di lavorare, anche se è domenica

 Stupefatti lettori, questa mattina ci siamo alzati pieni di voglia di lavorare. Piratina e Kaiser ci hanno guardato stupiti, si chiedono se il mondo abbia cominciato a girare al contrario...In ogni caso eccovi un post non lungo ma succoso.

Venerdì notte un violento terremoto ha colpito il Marocco. Il conteggio delle vittime è ancora in corso, sono sicuramente più di 2000. Arriva il prode albino che ci spiega, non si capisce cosa ci spieghi:
Il nostro spara un po' di citazioni evangeliche 

Tornano i terremoti, si avvicina il sinodo. Chi lo sa che può succedere.
La Bibbia fa riferimento ai terremoti in una profezia pronunciata da Gesù. Le sue parole sono riportate in tre libri della Bibbia:
“Nazione combatterà contro nazione e regno contro regno, e ci saranno carestie e terremoti in un luogo dopo l’altro” (Matteo 24:7).
“Nazione combatterà contro nazione e regno contro regno; ci saranno terremoti in un luogo dopo l’altro e ci saranno anche carestie” (Marco 13:8).
“Ci saranno grandi terremoti e, in un luogo dopo l’altro, carestie ed epidemie” (Luca 21:11).

Kaiser non capisce cosa c'entri il sinodo considerando che il Marocco è un paese islamico. Quanto ai terremoti ce ne sono sempre stati. Piratina fa notare che il nostro galuppante segnala questo video, da Pillole di Teologia-Flavio Pisaniello,

Passiamo a temi scientifici, vediamo hack the brain:
 È una cosa che abbiamo già visto altre volte
L’Universo è un luogo misterioso e infinitamente vasto che da sempre ha affascinato l’umanità. La sua complessità e bellezza sono state oggetto di studio e riflessione per secoli, ma una delle teorie più affascinanti che sta emergendo negli ultimi anni riguarda la possibilità che l’Universo stesso sia stato creato da un computer quantistico.
Le Basi della Computazione Quantistica
La computazione quantistica è una branca dell’informatica che sfrutta i principi della meccanica quantistica per eseguire calcoli a una velocità che sfida la comprensione. Mentre i computer tradizionali utilizzano bit, unità di informazione che possono essere 0 o 1, i computer quantistici utilizzano qubit, che possono essere simultaneamente 0 e 1 grazie al fenomeno della sovrapposizione quantistica.
Simulazioni dell’Universo
Un’idea intrigante è che un computer quantistico potrebbe simulare l’intero Universo, partendo dalle leggi fisiche fondamentali. Questa simulazione sarebbe così dettagliata da poter dare vita a universi simili al nostro, abitati da galassie, stelle, pianeti e forme di vita.
Da dove arriverebbe questo computer quantistico?

L’Argomento Cosmologico
L’argomento cosmologico afferma che, se una civiltà avanzata avesse accesso a un computer quantistico sufficientemente potente, potrebbe crearne uno simulando un universo. Questa teoria è stata proposta per spiegare l’origine del nostro Universo, suggerendo che potremmo essere parte di una simulazione controllata da una civiltà avanzata.
Prove Concrete
Alcuni scienziati suggeriscono che la ricerca di prove di una possibile simulazione potrebbe condurci a scoperte sorprendenti. Ad esempio, la scoperta di errori o glitch nelle leggi fisiche potrebbe suggerire che si tratta di una simulazione. Inoltre, la natura quantistica dell’Universo potrebbe essere un indizio della sua origine da un computer quantistico.
Sebbene l’idea che l’Universo sia stato creato da un computer quantistico sia affascinante e stimolante dal punto di vista filosofico, al momento non abbiamo delle prove concrete. Tuttavia, il progresso continuo nella computazione quantistica e nella nostra comprensione dell’Universo potrebbe portarci a esplorare questa possibilità in modo più approfondito. Nel frattempo, l’Universo rimarrà uno dei grandi misteri che l’umanità cerca di svelare.

Insomma ci dovrebbe essere una "civiltà avanzata" che, non avendo niente di meglio da fare, crea una simulazione dell'universo...

Dato che si è parlato di civiltà avanzate (se sono avanzate mettetele in frigo, dice Kaiser) vediamo cosa ci raccontano in proposito i living alcols:
Vediamo cosa combinano queste civiltà avanzate
Da un articolo di The Pulse, del 26 aprile 2023, traduco quanto segue. Generali e Colonnelli pluridecorati tra USA e Russia confermano avvistamenti UFO in prossimità di strutture militari atomiche e chimiche, perchè pare tengano d’occhio …” la nostra civiltà per assicurarsi che non distruggiamo completamente il pianeta”.
Nello stato in cui versiamo ora, globalmente, rilassa pensare che ciò sia possibile…
Vediamo cosa dicono "generali e colonnelli" (in passato, ricorda Piratina, c'è stata un'inflazione di sergenti)

Il Gen. Nikolai T. Antoshkin (foto del generale alla fonte dell’articolo), comandante di una pericolosa operazione antincendio in elicottero in cui lui e altri piloti sfidarono l’esposizione alle radiazioni, per contenere il disastro nucleare di Chernobyl, è morto nel 2021. Ha combattuto in diverse guerre del Paese e ha avuto una lunga carriera militare.
Durante questa carriera ha fatto una breve apparizione in un documentario russo, condividendo le sue esperienze con gli UFO durante la sua carriera militare come pilota. In quel documentario ha anche espresso l’idea che questi UFO provengano da civiltà avanzate che, in qualche modo che non capiamo bene, tengono d’occhio la nostra civiltà per assicurarsi che non distruggiamo completamente il pianeta.
Ha anche sottolineato che questi oggetti vengono comunemente osservati vicino a strutture in cui la situazione è “instabile”. Tra queste, le strutture per le armi nucleari e chimiche.
Nel 2012, l’allora primo ministro russo Dmitry Medvedev fece riferimento al documentario, affermando che il suo governo sapeva che eravamo stati visitati. I media mainstream ripresero la storia e affermarono che stava scherzando.

Kaiser osserva che medvedev è quello che, in seguito alla guerra in Ucraina, minaccia un giorno sì e l'altro pure l'uso delle armi nucleari... Non ci sono solo i russi

Nel giugno 2021, Luis Elizondo, ex direttore del Programma avanzato di identificazione delle minacce aerospaziali del Pentagono (Pentagon’s Advanced Aerospace Threat Identification Program ), sottolineò questo fatto in un’intervista al Washington Post.
Spiegò che si trattava di un fenomeno globale, che questi oggetti hanno interferito e messo completamente fuori uso le capacità di lancio delle armi nucleari. Stiamo parlando delle installazioni militari più sicure e avanzate che sono state “hackerate” da questi oggetti. In alcuni casi, hanno persino avviato il conto alla rovescia per il lancio.
Esistono anche altri esempi. Nel 1967 alcuni testimoni militari della base aerea di Malmstrom, nel Montana, videro un UFO rosso e incandescente librarsi appena fuori dal cancello d’ingresso. Dopo l’accaduto, tutti i missili nucleari si disattivarono e si spensero completamente.

C'è anche luis elizondo il "testimone militare" è robert salas(Il fatto è che non è del tutto chiaro se Salas et al. sono essi stessi consapevoli che la bufala è una bufala – probabilmente no, nella misura in cui hanno usato la loro (relativa) fama per viaggiare e fare presentazioni in vari raduni di idioti del villaggio.). Un ultimo testimone

L’affermazione di Antoshkin sulla loro natura benevola è confermata anche da molti altri militari decorati di alto livello nel corso della storia. Il colonnello Ross Dedrickson dell’aeronautica statunitense venne assegnato alla Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti (US Atomic Energy Commission ) e vi prestò servizio dal 1950 al 1958.
Il suo compito fu quello di occuparsi dell’amministrazione dei siti-test del Nevada, delle aree di test nucleari del Pacifico a ovest delle Hawaii, della produzione di armi nucleari e della garanzia di qualità ad Albuquerque, nonché dell’ispezione di strutture nucleari e non nucleari in tutto il Paese.
Secondo lui, le armi nucleari inviate nello spazio “sono state distrutte dagli extraterrestri”. Ha affermato che la loro principale preoccupazione è la conservazione del nostro pianeta”. Ha inoltre affermato che anche le armi nucleari inviate sulla Luna per effettuare misurazioni scientifiche sono state distrutte dagli extraterrestri.

Il colonnello dedrickson è morto nel 2007, quindi non può smentire. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere il resto. Non manca nemmeno la citazione di un video di steven greer.

Occupiamoci di moda...non proprio dicono i felini, vediamo cosa c'è su toba60:
Questa storia della "borsetta degli dei" ci sembra di averla già sentita. Le fonti sembrano essere il sito mysteriesrunsolved ed un sito russo.

La misteriosa borsa degli dei raffigurata in tutto il pianeta
Come mai le immagini degli Annunaki di migliaia di anni fa raffigurano divinità che tengono in mano una misteriosa borsa (la borsa degli dei)? Al contrario, le immagini delle antiche culture mesoamericane dall’altra parte del pianeta mostrano la stessa cosa.
La misteriosa “borsa” degli dei raffigurata nelle rappresentazioni preistoriche sumeriche degli Anunnaki è presente in diverse antiche civiltà americane e persino nella struttura megalitica più antica del mondo, Göbekli Tepe. Potrebbe essere una coincidenza?

Vuoi vedere, dice Kaiser, che la moda del borsello era già diffusa in tutto il mondo? 

Uno dei misteri più complessi e intriganti potrebbe essere legato a Sumer, spesso conosciuta come la Culla della Civiltà, dove un motivo enigmatico ha portato molti studiosi a mettere in dubbio l’accuratezza della storia come ci è stata insegnata.
Gli antichi Sumeri disegnarono oggetti inspiegabili sulle loro raffigurazioni degli Annunaki. Gli “orologi da polso”, che compaiono in quasi tutte le raffigurazioni delle divinità sumere, e una misteriosa “borsa” portata dagli dei erano due dei manufatti più enigmatici.
Curiosamente, se ci spostiamo di migliaia di chilometri dalla Mesopotamia alle Americhe, scopriamo che altre civiltà antiche come gli Aztechi e i Maya usavano lo stesso simbolo per rappresentare le loro divinità.
leggi Il prosciugamento del fiume Eufrate ha messo in luce una prigione di angeli progettata per uccidere un terzo delle persone sulla Terra.
Inoltre, se andiamo in Egitto, scopriamo che le divinità egizie portavano con sé il simbolo dell’Ankh, proprio come facevano nell’antica Mesopotamia e in America con le loro borse.

Piratina è perplessa:  cosa sarà questa "prigione di angeli"

Cosa pensate che significhi questa misteriosa borsa? Credete che il fatto che questi tre siti, tra gli altri, abbiano lo stesso oggetto sia solo una coincidenza? Cosa potrebbero aver trasportato gli “Dei”, qualcosa di così significativo che quasi tutte le culture antiche hanno sentito il bisogno di raffigurarlo?
Misteriose “borse di Dio” trovate in antiche sculture in tutto il mondo: qual è il loro scopo?
Antiche civiltà separate da circa 12.700 chilometri da Sumer alla Mesoamerica mostravano la misteriosa borsa degli dei. Può essere visto nelle sculture e nei bassorilievi sumeri risalenti al 6.000 a.C. (gli Anunnaki lo trasportavano), così come nel tempio di Gobekli Tepe risalente al 1000 a.C.
È portato dagli dei della Mesoamerica (Olmec, Toltechi e Aztechi) e dell’Australia. Si riferisce a un pezzo di tecnologia avanzata utilizzata dagli dei alieni secondo una misura o un simbolo di peso standard mondiale.
Intorno al 4.500 a.C. i Sumeri fondarono la loro civiltà. Ha rappresentato gli Anunnaki con cose insolite come una pigna, un “orologio” e una strana borsa. In diverse immagini si vede un dio alato che regge una pigna e una borsa mistica.
Sono raffigurati anche Adapa, Dagon e il dio-pesce Onnes che lo tengono in mano. Secondo la mitologia mesopotamica, questa dea dell’acqua fondò le civiltà. Le sculture mesoamericane raffigurano lo stesso materiale.
L’esempio mesoamericano più famoso sono gli Olmechi di La Venta, in Messico. Quetzalcoatl, la divinità Anunnaki, è raffigurato in pietra con la borsa dello stesso dei. È stato creato nel 1750 a.C. 

Sapete una cosa? Non ci capiamo niente, forse per merito della traduzione. Piratina suggerisce di andare alla conclusione

Il simbolo sulla borsa comunica il peso standard secondo il linguaggio dell’era glaciale: Dr. Robert Duncan-Enzmann e Jay R. Traduzioni, grammatica e vocabolario di Snyder. Questo “peso standard” rappresenta il “peso dell’autorità” o “peso dell’autorità” (funzionari con autorità) degli Anunnaki o dei re sumeri.
Altre possibilità includono pacchetti di equipaggiamenti per astronauti paragonabili a quelli usati oggi e gli antichi dei come visitatori celesti. Ma perché le antiche civiltà di tutto il mondo consacravano gli stessi dei?
Adesso è tutto chiaro!! 
Paurosi complotti &segreti su terra real time 3:
Hanno paura di questo video e continuano a censurarlo da internet
Il video di cui "hanno paura" è questo: HANNO PAURA DI QUESTO VIDEO!!! LO CANCELLANO DA INTERNET!!! Si tratta di un'opera di GARRET JOHN LOPORTO, quanto alla censura..vediamo dopo
Un video straordinario che spiega con chiarezza e semplicita' la verita' sul sistema di potere globale.Sul sistema finanziario costruito che ci ha reso degli schiavi virtuali,le maggiori risorse del pianeta sono detenute dalle grandi multinazionali che decidono ed influenzano le nostre vite.Video che dovrebbero vedere tutti!!! 
Il video viene continuamente censurato...infatti è su youtube da 9 anni,  forse, insinua Piratina, c'è qualcuno che racconta frottole.
I liberi vincitori veramente animali ci offrono un botta e risposta che pensiamo sia utile per chiarire il "pensiero" di roberto duria e di tanti altri:

A tempo perso, rispondo anche ai Troll  
Vediamo
Cuggino medico: Non esiste alcuna prova scientifica oggettiva che provi la correlazione tra quelle che voi chiamate morti improvvise (da distinguersi da quelle “previste”) e i vaccini covid (quale? non è dato saperli, boh, tutti). E questo non lo dice cuggino medico, pagato da Soros, ma la scienza.
Ecco la profonda risposta del tenutario del sito

Me: Sia la scienza che Cuggino Medico, per sua stessa ammissione, sono pagati dalla mafia ebraica, con Soros come galoppino. Altro recente esempio di morte improvvisa, QUI.

Traete voi le conclusioni...Il link si riferisce ad una pagina di giornale che parla della morte improvvisa di un quarantottenne, da nessuna parte si dice che fosse vaccinato.

Bene, abbiamo completato la nostra disinformazione domenicale, via alla parata.

Torna a farsi viva l'altissima commissarissima, ora diffida meda da usare i suoi dati e le sue foto personali (questa diffida l'abbiamo già vista decine di volte).

Le minacce della commissarissima e di altri come lei hanno terrorizzato zuckerberg...

Ecco un cretino che racconta le sue frottole sul terremoto in Marocco. La cosa è stata prontamente copiata dai veri animali: Sanno generare anche i terremoti! Siamo sicuri che arriveranno altri.

Intanto martedì 12 sta per arrivare in Friuli il test di I.Alert... Pregevoli commenti di idioti assortiti.

"Perché non avete rispetto della nostra intelligenza?" non si può aver rispetto di ciò che non esiste, dicono i felini.

Ci sembra che il commento sottolineato sia pienamente condivisibile.

Una nostra conoscenza parla di GESARA.. che, l'abbiamo già detto, ci suona molto come una grande fregatura.

Sempre con la federazione galattica e le navi di luce un po' di deliri filorussi.


3 commenti:

  1. Dmitry Medvedev è considerato un noto ubriacone pure per il metro russo, che di per sé è già piuttosto generoso
    Ha una distilleria personale in cui organizza feste parecchio allegre e alcune sue sbronze sono ricordate ad anni di distanza
    Presumo che di UFO ne abbia visto parecchi

    RispondiElimina
  2. Il guardiano prussiano che spara sul terremoto parla di un aereo NATO ma mette la foto di uno... russo. Si tratta di un Beriev A-50, versione AWACS dell'Il-76 da trasporto. Giusto per qualche sghignazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serve per fare sapere a tutti QUANTO sono idioti

      Elimina