privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 13 settembre 2023

Anche se avremmo alcune cose da sbrigare

 Indaffarati lettori, questa settimana avremmo alcune faccende da sbrigare, quindi non sappiamo se potremo mettere in rete altri post. Piratina e Kaiser che come faccenda da sbrigare hanno i pisolini ci dicono di non tirarla per le lunghe e cominciare.
Sulle cause del terremoto che ha colpito il Marocco abbiamo già sentito la teoria dell'aereo della NATO (vedere in seguito) e le profezie bibliche di albino. Hack the brain propone, fortunatamente con un certo scetticismo, un'altra ipotesi:

UFO in Marocco: inquietante preludio al devastante terremoto

Questi UFO sono sempre tra i piedi dicono i felini 

Da Marrakech, Marocco, è emerso un video affascinante e un po’ inquietante, girato poche ore prima di un terremoto catastrofico che ha colpito il paese. Nel video sono visibili oggetti volanti non identificati (UFO) nel cielo, e questi oggetti sono scomparsi poco dopo l’evento sismico. Questo straordinario avvistamento ha suscitato curiosità e ha generato teorie sulla possibile connessione tra l’osservazione degli UFO e il terribile terremoto.
Ma prima di esplorare queste teorie, prendiamoci un momento per riflettere sugli eventi tragici che si sono verificati in quella giornata fatale. Un terremoto di magnitudo 6.8 ha colpito la catena montuosa dell’Alto Atlante in Marocco, causando ampie devastazioni e perdite di vite umane. Questo terremoto ha portato alla morte di oltre 2.000 persone e ha lasciato altre 1.404 in condizioni critiche. Le Forze Armate Reali del Marocco e l’assistenza internazionale stanno lavorando instancabilmente per soccorrere i sopravvissuti e offrire aiuto alle zone colpite.

Sin qui tutto bene, qualcuno ha osservato che il re del Marocco sembra disinteressarsi della vicenda...

Un’Esplorazione Teorica
Una delle teorie propone che l’osservazione degli UFO potrebbe essere collegata a disturbi elettromagnetici scatenati dai movimenti tettonici sotto la crosta terrestre. Questa idea si basa sulla convinzione che le rocce che si sfregano l’una contro l’altra nelle placche tettoniche possano generare conseguenze elettromagnetiche. Fenomeni come l’aria ionizzata causata da disturbi elettromagnetici da queste attività tettoniche potrebbero potenzialmente spiegare gli oggetti misteriosi visti nel cielo. Alcuni esempi citati per sostenere questa teoria includono fenomeni elettromagnetici noti come fulmini, palle di fuoco e aurora boreale. Va ricordato che la Terra stessa possiede un campo elettromagnetico che varia in base a diversi fattori, tra cui caratteristiche geografiche che possono alterare il campo magnetico. Pertanto, è concepibile, sebbene non completamente provato, che tali fenomeni potrebbero essere collegati all’attività tettonica e potrebbero servire da precursori agli eventi sismici.

Da quel che si capisce gli UFO potrebbero essere le famose e discusse luci sismiche che si genererebbero per effetto delle correnti elettriche causate dai terremoti. Vediamo gli alieni

Una Connessione Cospirativa ed Extraterrestre?
Un’altra angolazione affascinante da considerare è la teoria del complotto che suggerisce un coinvolgimento potenziale di alieni. L’apparizione improvvisa e la successiva scomparsa degli UFO in prossimità del tempo e del luogo del terremoto potrebbero suscitare domande sulla possibile sorveglianza o addirittura intervento da parte di entità extraterrestri. Potrebbero queste civiltà avanzate avere conoscenza preventiva di catastrofi naturali? E se sì, a quale scopo? Mentre queste domande possono sembrare fantasiose, continuano a stimolare la fantasia e la curiosità di molte persone.
Sebbene il collegamento tra l’avvistamento degli UFO a Marrakech e il terremoto successivo rimanga speculativo, questo evento rappresenta un argomento affascinante per gli appassionati di scienza ed extraterrestri. Che tu creda nella teoria delle conseguenze elettromagnetiche dovute all’attività tettonica o che consideri la possibilità di un coinvolgimento alieno, è un avvenimento destinato a rimanere oggetto di discussione per un po’ di tempo.
È importante sottolineare, tuttavia, che, per quanto affascinanti possano essere queste teorie, non possono minimizzare l’impatto tragico del terremoto sulle vite di migliaia di individui e comunità. I nostri pensieri sono con coloro che sono stati colpiti da questo devastante evento.

Insomma, dice Piratina, questi alieni sono proprio alienati. Non possiamo non essere d'accordo con la conclusione.

A proposito dell'intervento del misterioso aereo NATO, che poi è un aereo russo, la cosa viene trattata e sbufalata su facta:

Questo non è un aereo della Nato che ha sorvolato il Marocco prima del terremoto 

Viene spiegato che l'aereo, come, come abbiamo già visto nei commenti al post del 10 settembre  ma un Beriev A-100 russo. la conclusione

Infine, il tweet ripreso nel post su Facebook è stato pubblicato su X il 9 settembre 2023. Lo stesso autore ha affermato che il tweet è uno scherzo e di aver disegnato lui stesso il falso tragitto dell’aereo.

Naturalmente, dice Kaiser, è troppo pretendere che i complottari si informino prima e si scusino per aver diffuso una frottola.

Una cosa che mette in frenesia i complottari è l'avvio di IT alert. Vediamo cosa ci dice in proposito il "giornalista" che conosciamo:

IT ALERT: EMERGENZA INFINITA E CONTROLLO TOTALITARIO!

Facciamoci coraggio e proviamo a leggere

Ecco cosa recita il solito mantra ufficiale sotto la regia del ministro al ramo Sebastiano Musumeci (una garanzia sicula targata fratellini d'Italia), mentre White House, Pentagono e Nato, implementano la guerra ambientale, finalizzata al controllo del tempo metereologico (un'arma insospettabile)

Kaiser dice: vediamo questo "mantra ufficiale"

«IT-alert è il nuovo sistema di allarme pubblico nazionale di cui si sta dotando l’Italia per l'informazione diretta alla popolazione in caso di gravi emergenze imminenti o in corso. IT-alert è attualmente in fase di sperimentazione. Una volta operativo, consentirà di raggiungere chiunque si trovi nella zona interessata dall'emergenza o dall'evento calamitoso, purché abbia il telefono acceso e connesso alla rete di telefonia mobile, fornendo informazioni sulla situazione di pericolo reale o potenziale. Come previsto dalla Direttiva UE 2018/1972 per i sistemi di allarme pubblico e dal Codice delle comunicazioni elettroniche italiano, il servizio verrà attivato in caso di gravi emergenze o di eventi catastrofici imminenti o in corso. Nel nostro Paese, al momento, la Direttiva del 7 febbraio 2023 del Ministro della protezione civile e delle politiche del mare prevede, nell’ambito delle competenze del Servizio nazionale della protezione civile, sei casi per i quali potrà essere impiegato una volta terminata la sperimentazione: maremoto generato da un sisma; collasso di una grande diga; attività vulcanica, relativamente ai vulcani Vesuvio, Campi Flegrei, Vulcano e Stromboli; incidenti nucleari o situazione di emergenza radiologica; incidenti rilevanti in stabilimenti soggetti al decreto legislativo 26 giugno 2015, n. 105 (Direttiva Seveso); precipitazioni intense... i test di IT-Alert sono finalizzati a far conoscere questo nuovo sistema alle persone che potrebbero essere coinvolte in situazioni di emergenza e verificarne il funzionamento in relazione alle diverse tipologie di telefono e di sistemi operativi, raccogliendo, altresì, indicazioni dagli utenti tramite un questionario». 

Da osservare che un sistema analogo è in funzione in diversi paesi, tra l'altro sembra abbia permesso a molte persone di mettersi in salvo in occasione dell'uragano che ha investito la California. Vediamo le conclusioni dello zanni

Insomma, mettono le mani avanti, annunciando catastrofi. Hanno la sfera di cristallo o come al solito è già stato tutto programmato all'insaputa delle persone? In ogni caso, attenzione al peggio in arrivo. Che fare? Intanto spegnere il telefonino e accendere la mente.
Disastri naturali o artificiali? L'emergenza infinita programmata a tavolino sposa il controllo totalitario dell'ignara popolazione, grazie alla paura inoculata nel corpo sociale (che poi diviene angoscia di massa). In Italia il telecomandato governino Meloni, alla stregua degli eterodiretti esecutivi precedenti (di finta sinistra e centro, inclusi i grullini cooptati dagli USA), grazie anche ad un'opposizione politica inesistente, porta alla fase finale della sperimentazione, iniziata in Italia mentre la gente era imprigionata e terrorizzata appositamente dalla falsa pandemia covidiota orchestrata a livello globalitario - con la direttiva del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte, datata 23 ottobre 2020 e mediante il Dpcm 19 giugno 2020 (alla voce "controllo elettronico).

"spegnere il telefonino e accendere la mente" e magari, dice Piratina, non dar retta ai fuffari... Come riferimenti ci sono due dei famosi "libri", secondo Kaiser sta cercando disperatamente di sbolognarne qualche copia.

Occupiamoci di filosofia politica (???)


 L'immagine introduce un profondo (10 cm) articolo apparso su sademenza:

Alexander Dugin: Escatologie del mondo multipolare

Piratina e Kaiser non hanno molta fiducia  in alexander dugin. I mici vedono delle facce perplesse, secondo loro qualcuno di voi non sa cosa sia l'escatologia, vediamo: Dottrina proposta in ambito religioso o filosofico riguardo ai destini ultimi dell'uomo e dell'universo. Ci sembra un po' troppo dato l'autore, ma vediamo qualche brano

Carta escatologica delle civiltà Così, in un mondo multipolare, diverse escatologie si scontrano o entrano in alleanza tra loro.
In Occidente prevale chiaramente il modello secolare (progressismo e liberalismo), con un’aggiunta significativa sotto forma di dispensazionalismo protestante estremo. Questa è la "fine della storia", secondo Fukuyama.
Se prendiamo in considerazione l’élite liberale dei paesi europei sotto il pieno controllo americano, possiamo parlare di un’escatologia speciale che unisce quasi tutti i paesi della NATO. Dovremmo anche aggiungere la teoria dell'individualismo radicale, comune ai liberali, che chiede di liberare l'uomo da ogni forma di identità collettiva – fino alla libertà dal sesso (politica di genere) e persino dall'appartenenza alla specie umana
(transumanesimo, IA). 

Va bene, per far vedere quanto è preparato dugin tira fuori anche il Dispensazionalismo (sì dice Kaiser, ma "protestante estremo")

Così i nuovi elementi dell’escatologia progressista massonica, insieme alla “società aperta”, sono gli imperativi della riassegnazione di genere, il sostegno ai principi LGBTQ, il postumanesimo e l’ecologia profonda (che rifiuta la centralità dell’essere umano nel mondo che tutte le religioni tradizionali e i sistemi filosofici hanno insistito).
Sebbene il sionismo non sia un’estensione diretta di questa versione dell’escatologia, in alcune delle sue forme – in particolare attraverso la sua alleanza con i neoconservatori americani – si inserisce in parte in questa strategia, e data l’influenza degli ebrei sulle élite dominanti dell’Occidente, queste le proporzioni potrebbero anche essere invertite. 

Da dove viene la salvezza?

Nel percorso di questa fine della storia, la Russia e la sua funzione katehonica, che unisce l’escatologia della Terza Roma e l’orizzonte comunista come eredità dell’URSS, si frappongono in modo più evidente.

Cosa sarà la "funzione katehonica"? Kaiser, consultato il gatto Aristotele, dice che dovrebbe essere la funzione di tenere freno l'avanzata dell'anticristo. Va bene, se ne avete voglia potete andare a leggere il tutto, saltiamo alla fine

Allo stesso tempo, l’escatologia aristocratica francese (e la sua proiezione secolare nel gollismo), la versione tedesca della fine della storia nella persona dell’Impero tedesco, così come la linea buddista e shintoista della missione speciale del Giappone e del Gli imperatori giapponesi - ( , almeno per ora) non svolgono alcun ruolo significativo, essendo completamente eclissati dall’élite globalista progressista dominante e dalle strategie degli anglosassoni.
Abbiamo così una mappa mondiale dell’escatologia, corrispondente ai contorni di un mondo multipolare.
Da ciò ora possiamo trarre qualunque conclusione vogliamo. 

La conclusiome che traiamo noi: una raccolta di parole  completamente inutile.

Un altro esperto di politica internazionale è il nostro ben fufford, la sua nuova fatica:

Disperata la MK cerca di sedurre Bharat con il primo ministro britannico di etnia indiana e il presidente degli Stati Uniti 

Vediamo solo qualche brano

La Mafia Khazariana (MK) sta cercando disperatamente di sedurre il Primo Ministro di Bharat, Narendra Modi, promettendo a Kamala Harris, una presidenza di etnia indiana come presidente degli Stati Uniti, per andare insieme al Primo Ministro britannico di etnia indiana Rishi Sunak. In altre parole, i due principali paesi anglosassoni sarebbero guidati entrambi da membri della piccola minoranza indiana presente nei loro paesi. Il problema loro è che Modi non si lascia ingannare. Sa che la MK dice sempre alle persone quello che vogliono sentirsi dire prima di pugnalarle alla schiena. Ricorda anche che queste stesse persone gli proibivano di visitare gli Stati Uniti.
Il fatto che Modi chiami l'India con il nome nativo di Bharat invece che con l'“India” preferito dai conquistatori greci e arabi è un segno della determinazione del Paese a rimanere indipendente. 

Come dici Piratina, secondo te è una raccolta di frottole? Beh, cosa ci si può aspettare da ben?

Il nostro parla anche dei famosi BRICS pubblicando l'immagine di questa banconota (avevamo già visto una banconota con solo 5 paesi) quello scettico di Kaiser osserva come tra i paesi ce ne siano con economie floridissime come l'Argentina...
Questi tentativi falliti di sedurre le regioni più popolari del mondo affinché si unissero alla MK in una “lotta contro Cina e Russia”, hanno avuto luogo in una serie di incontri internazionali tra cui un incontro del G20 e un incontro dei BRICS 11. Questi incontri sono tutti preliminari a una sorta di resa dei conti prevista all’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 18 e 19 settembre.
Ciò che questi incontri hanno dimostrato è che gli stati fantoccio del G7 controllati dal KM sono ora isolati a livello internazionale. Ora controllano solo il 9% della popolazione mondiale e il 29% del PIL. Non solo, sono profondamente indebitati e perdono la capacità di rubare risorse al resto del mondo. 
Un ultimo brano

Come menzionato nelle newsletter precedenti, il piano di utilizzare il sistema di trasmissione di emergenza il 4 ottobre per trasmettere un messaggio a tutte le TV, radio e dispositivi portatili negli Stati Uniti è un segno che in quel momento potrebbe verificarsi una sorta di evento del cigno nero. La domanda è: saranno i cappelli bianchi o i MK a controllare qualsiasi emergenza dichiarata?
Ci sono molti segnali che dietro le quinte si sta svolgendo una feroce battaglia proprio su questo argomento. Nell'ambito di ciò, il capo dell'MI6 afferma che sono stati inviati tipi di James Bond 007 occuparsi di tre capi MK di alto livello. Per ragioni di sicurezza operativa non ci è consentito pubblicare i loro nomi.
La MK da parte sua sta anche cercando disperatamente di uccidere giornalisti indipendenti, politici disobbedienti, ecc. Una vittima importante potrebbe essere il giornalista Jim Stone che ha pubblicato quanto segue prima che il suo sito smettesse di rinnovarsi:
"Sono ovviamente in grossi guai... Quindi pubblicherò la mia 'fottuta pagina' che stavo pensando di fare, TUTTI NOI siamo finiti perché se "loro" hanno fatto le stronzate che hanno appena fatto, non sarà solo Me." Di recente sono riapparsi dei post sulla sua pagina, ma a giudicare dal contenuto sembra un tipico furto d'identità di MK. Spero di sbagliarmi.

Chi sia questo giornalista jim stone non ci è riuscito di scoprirlo, forse, insinua Piratina, è un compagno di sbronze di ben. Aspettiamo il 4 ottobre per vedere la trasmissione di emergenza (sarà il sistema US alert?).

Chi scrive è stato anche avvertito da varie fonti di prestare particolare attenzione perché gli attacchi contro i giornalisti basati sulla verità si stanno intensificando.
Questo fa parte di una campagna per sostituire gli attivisti per la verità con spacciatori di oppio.
Un esempio che abbiamo verificato è Michael Baxter di Real Raw News. Scrive sempre del giudice avvocato generale di Guantanamo Bay che ha impiccato persone come Hillary Clinton e Nancy Pelosi. Nel complesso i suoi resoconti sul benessere dicono: "I bravi ragazzi stanno vincendo, quindi rilassati e torna a bere birra e state a guardare".
Dopo tentativi falliti di contattarlo, abbiamo chiamato il responsabile degli affari pubblici del JAG a Washington per chiedere informazioni su Baxter. Ci hanno indicato il sito checkyourfact.com . CYF è una filiale a scopo di lucro interamente posseduta da The Daily Caller, Inc. Questa è finanziata da META. Sappiamo chi è… Mark Zuckerberg Rockefeller et al.

"gli attacchi contro i giornalisti basati sulla verità si stanno intensificando", allora, dicono i mici, ben non corre nessun rischio. Sembra che ben non abbia ancora capito che real raw news è un sito satirico...

Concludiamo con un messaggio che giunge dalle sfere celesti, lo troviamo su la solita stupidità:

Canalizzazione di Matthew Ward. Informazioni importanti 

Un nuovo messaggio che ci giunge tramite suzy ward (che con questi messaggi, dicono i cinici felini, deve guadagnare diversi soldini). Proviamo a vedere un po' di queste "informazioni importanti"

Ora, carissimi, per favore fate qualcosa di buono per voi stessi. Respirate profondamente, espirate lentamente e ripetete l'operazione altre due volte. Respirare profondamente e ritmicamente aiuta l'energia a muoversi agevolmente in tutto il corpo, ossigena le cellule e facilita la conoscenza a livello dell'anima che raggiunge la coscienza. Praticate spesso questa respirazione salutare durante la giornata in modo che inizi a verificarsi in modo naturale.
L’intelligenza artificiale è arrivata ai vertici delle preoccupazioni mondiali, ed è giusto che sia così. Come altre tecnologie, l’intelligenza artificiale può essere utilizzata in modo vantaggioso o dannoso, e quest’ultimo è il modo in cui viene utilizzata in questa fase iniziale di sviluppo sulla Terra.
Gli Illuminati realizzano film così realistici che nessuno sospetterebbe che siano produzioni tecnologiche di attività e commenti individuali mai avvenuti. Queste invenzioni vengono utilizzate per screditare le persone che rappresentano una minaccia per l’agenda oscura o per costringerle a conformarsi alle richieste.

I laboratori in cui venivano prodotti i cloni furono chiusi alcuni anni fa, ed ora l’intelligenza artificiale viene utilizzata per creare l’impressione che gli individui visti in pubblico o nei filmati siano le persone reali che ricoprono le loro posizioni influenti, ovvero l’apparenza di continuità del potere e della politica. Anche questi cloni assomigliano esattamente alle persone reali, ma poiché l'interesse primario è la velocità, non l'autenticità fisica o la longevità, a questi corpi mancano parti che non sono evidenti in pubblico.
Ci affrettiamo ad aggiungere che vibrazioni in costante aumento stanno sostenendo gli sforzi delle forze speciali extraterrestri e dei “Cappelli Bianchi” per fermare questo tipo di produzioni e prevenire nuovi usi malevoli. Poiché l’intelligenza artificiale ha solo un punto d’appoggio nel vostro mondo, con manovre diligenti durante le sue fasi di crescita, può essere indirizzata in direzioni che possono migliorare significativamente l’assistenza sanitaria, l’energia, l’istruzione, la comunicazione, la produzione, i trasporti, le industrie dei servizi, l’intrattenimento ed i viaggi intergalattici. Man mano che i vari fili di questa tecnologia saranno intrecciati nel tessuto della vita, genereranno sistemi, procedure e processi innovativi con sensibilità, buon giudizio e immaginazione che andranno a beneficio di tutte le forme di vita sulla Terra.

Più che informazioni ci sembrano le solite chiacchiere 

È emerso anche un altro tipo di sviluppo, il trans-genderismo. Innanzitutto diciamo che ci sono casi occasionali di anomalie biologiche in cui il cuore, la mente e lo spirito di una persona non coincidono con il sesso di nascita apparente. Nel corso degli anni, adulti giovani ed anziani che sapevano che questo era vero per sé stessi – la scelta di vita maschile o femminile in un contratto d’anima è una sensazione potente – hanno cambiato genere e sono diventati sé stessi autentici.
Ciò che sta accadendo ora è totalmente diverso: è una guerra psicologica contro l’integrità della famiglia, la guida dei genitori ed una generazione responsabile ed in maturazione. I giovani sono molto incuriositi da questo tema di tendenza che per loro è per lo più un mistero, ed anche se gli adolescenti sanno che il cambiamento comporta gravi differenze fisiche, non riescono a percepire il resto della loro vita come il sesso opposto. Allora, cosa ha dato origine a questa situazione che ha convinto alcuni bambini a sottoporsi al cambiamento di genere?
L’isolamento dagli amici, la cancellazione delle attività abituali, l’interruzione della scuola e l’assorbimento dello stress familiare dovuto alle difficoltà finanziarie a seguito delle restrizioni imposte dalla “pandemia” hanno causato una diffusa depressione tra i bambini. Queste reazioni erano tra le intenzioni degli oscuri che hanno rilasciato il loro virus brevettato covid-19: sfruttano tutte le situazioni possibili per aumentare l’angoscia. A questo proposito hanno messo in circolazione l'idea che se i bambini sono depressi è perché i maschi sono nati nel corpo delle femmine o viceversa. Se i bambini vogliono sentirsi felici, sicuri di sé, voilà, cambiare genere può fornire questo.
Non è una coincidenza che questo concetto sia emerso dopo che l’educazione sessuale è stata aggiunta ai programmi di studio delle classi elementari e che nelle biblioteche sono comparsi libri sessualmente espliciti per bambini. Ciò è avvenuto rapidamente perché gli Illuminati possiedono case editrici e stabiliscono standard per l’istruzione pubblica. Hanno anche legato il trans-genderismo alla comunità gay e hanno diffuso la voce che chiunque si opponga è omofobo.

Va bene, aboliamo l'educazione sessuale. Saltiamo alla fine

Abbiamo menzionato nei messaggi precedenti il nuovo sistema economico globale che sostituirà il sistema corrotto di innumerevoli transazioni informatiche basate sul “nulla” che rendono i più ricchi ancora più ricchi. La legge metterà tutte le valute sul gold standard, eliminerà i debiti nazionali nei confronti del FMI – un istituto di prestito e riciclaggio di denaro degli Illuminati – e porrà fine o ridurrà i debiti personali.
Abbiamo anche parlato della Corporazione degli Stati Uniti che circa 250 anni fa i reali europei e altri Illuminati formarono di nascosto per sostituire il governo repubblicano sovrano delle colonie appena unite. La legge rimuoverà i tentacoli aziendali illegali che si estendono in tutto il mondo e ripristinerà il governo costituzionale di quel paese.
Amata famiglia, la battaglia tra le forze della Luce e quelle oscure è in dirittura d'arrivo, per così dire, e le menti più aperte sono alla ricerca di informazioni di cui ci si possa fidare.(qui non ne trovano di certo...) Fino a quando queste anime in risveglio non impareranno a dare ascolto alla loro intuizione, guarderanno a fonti esterne e la vostra Luce sarà un faro di illuminazione e verità. Sebbene l’attività più dinamica sia dietro le quinte del palcoscenico mondiale, potete condividere con chi cerca la verità la vostra consapevolezza dei cambiamenti mondiali in corso.
Tutti gli esseri di Luce in questo universo vi sostengono con amore incondizionato in ogni passo del vostro viaggio sulla Terra.

Aspettiamo nuovi messaggi...Per oggi chiudiamo con una bella parata finale. 

Quel crapulone del male di task force butler teme la disoccupazione se il komandante andrà in carcere...Secondo Kaiser è una presa per...

...ma c'è chi ci crede...

Piratina si pone una domanda: questi cosa sono?

  1. Troll
  2. Fake del komandante
  3. Soggetti con l'intelligenza di un'ameba (chiediamo scusa alle amebe)

Secondo voi?

Il komandante alle prese con i MAC

Una spiegazione scientifica.

Non è che se non ti sono arrivate offerte di lavoro non sia perché quello che sai fare non serve a nessuno?

Il consiglio sembra valido ai felini.

Il matrimonio indissolubile...

Ecco un altro sostenitore del matrimonio indissolubile, lui però è divorziato.

Noto filosofo alle prese con IT Alert, Tira fuori anche Orwell.

Tra tanti che negano il consenso c'è chi va controcorrente


 

7 commenti:

  1. improta soffre di impostor syndrome al contrario: lui è un genio, sono gli altri ad essere incompetenti. Potrebbe incontrarsi con rosy e fare un corso alle masse su cos'è un mac address e come lo si usa.

    RispondiElimina
  2. Per il nostro filosofo distopico col turbo....
    Il concetto di "broadcast" è previsto in molte reti di comunicazione, compresa quella dei cellulari. Quest'ultima è talmente "segreta" che l'ho pure studiata nel corso di Sistemi di Telecomunicazione a metà degli anni '90 all'Università (Corso in Ingegneria Elettronica)
    Rif: https://it.wikipedia.org/wiki/Cell_broadcast

    Se il filosofo di cui sopra fosse un minimo coerente, la smetterebbe all'istante di usare tutta la tecnologia: magari siamo fortunati e impara a spese sue a cosa serve un sistema simile (presente in Giappone dove ci sono i maremoti? Secondo lui come avvertono la popolazione? C'è uno che passa casa per casa??? Magari c'è un preavviso di 30 minuti e questo quanto riesce a fare in quel tempo? Questo sistema, invece, è praticamente istantaneo... poi se non guardi il telefono sono volatili per diabetici tuoi... ;-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa gente pensa che coerenza sia un paese in provincia di Torino.

      Elimina
    2. Io mi permetto di dare un piccolo consiglio al grande filosofo.
      Ogni volta che riceverà un IT-Alert, faccia il contrario di quanto gli suggerisce.
      Vedrà che tutti i suoi problemi si risolveranno in un attimo.

      Elimina
    3. Il tubocoglione sta all'intelligenza come una puttana ultrasettantenne sta alla verginità: sono MUTUALMENTE ESCLUDENTI.
      non per nulla fusaro fa circa un miliardo di figure di merda al secondo

      Elimina
  3. Stai comunque in campana per un eventuale invio al gabbio del komandante. Dovrebbe essere facile: i felini si metterebbero a sghignazzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina eKaiser sono in contatto con gli agenti sanremesi della FIA (Feline Intelligence Agency) che stanno seguendo la vicenda.

      Elimina