privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 settembre 2023

Siamo stati rimproverati

 Attivi lettori, ci hanno detto che ultimamente stiamo lavorando poco, in effetti la frequenza dei post è diminuita, anche perché ci sembra scarseggi il materiale nuovo. Piratina e Kaiser hanno ricevuto disposizioni dal SMOM (c'è un ramo felino...) per incitarci a lavorare di più, così eccoci con questo nuovo post.

Un argomento in auge tra i fuffari (e tra i gonzi) è il famoso QFS, assieme a NESARA/GESARA. Vediamo cosa ci racconta in proposito italia foto show:
Opera di medea greere, vediamo le preziose notizie
In un'epoca in cui i progressi tecnologici stanno plasmando il nostro futuro, siamo sul punto di assistere a una trasformazione colossale che promette di rivoluzionare la vita finanziaria di ogni nazione e individuo sulla Terra: entra in Starlink, Quantum Financial System (QFS) e Stellar Network, amalgamandosi per inaugurare un ecosistema finanziario globale ultra-sicuro.
In quest'epoca straordinaria, ci troviamo al crocevia tra evoluzione tecnologica e innovazione finanziaria. La convergenza del sistema satellitare Starlink, del Quantum Financial System (QFS) e della rete stellare annuncia una nuova alba, ridefinendo i paradigmi delle transazioni monetarie e rafforzando la sicurezza finanziaria in tutto il mondo.
Starlink: colmare le distanze, connettere mondi
Starlink, l'audace impresa di Elon Musk, schiera una costellazione di satelliti progettati per offrire una connettività Internet senza precedenti, riducendo così il divario digitale e rendendo la connettività universalmente accessibile. Questo progetto innovativo promette di livellare il campo di gioco, consentendo a ogni angolo del nostro pianeta di partecipare all'evoluzione digitale e accedere al nuovo sistema finanziario, ponendo le basi per un futuro finanziario unito e inclusivo.
Al centro di questo sforzo si trova l'impegno a trascendere i vincoli geografici, potenziare le comunità remote e colmare il divario digitale prevalente, rendendo le transazioni finanziarie più fluide, veloci e sicure. Starlink è il faro di speranza che illumina il percorso verso la connettività universale, l'inclusione finanziaria e un futuro finanziario sicuro per ogni individuo, ogni nazione. 
Ora non è che il sistema starlink sia quanto di più sicuro esista, un certo numero di satelliti è già andato fuori uso a causa di un'eruzione solare
Stellar Network: il prodigio dell'efficienza finanziaria
La rete Stellar è l'entità prodigiosa che converge efficienza e inclusività nella sfera finanziaria. È il fulcro che consolida i diversi sistemi finanziari e catalizza transazioni transfrontaliere senza soluzione di continuità ed efficaci sotto il profilo dei costi, promuovendo la coesione finanziaria e la prosperità reciproca.
Stellar è il precursore della democratizzazione finanziaria, consentendo transazioni transfrontaliere rapide e convenienti e garantendo che ogni individuo, indipendentemente dalla sua posizione geografica o dal suo status economico, abbia accesso a servizi finanziari sicuri ed equi. È il catalizzatore che ci spinge verso un futuro in cui le barriere finanziarie sono inesistenti e l'empowerment economico è universale.
La fusione di Starlink, QFS e Stellar non è solo una convergenza di tecnologie; È la manifestazione di un'utopia finanziaria, un regno in cui sicurezza, inclusività ed efficienza coesistono. Questa alleanza è il crogiolo che forgia una nuova realtà finanziaria, dove ogni transazione è una testimonianza della sicurezza senza pari, ogni individuo è un beneficiario dell'inclusività finanziaria e ogni nazione è un sostenitore della cooperazione finanziaria globale .BOOM! Scopri il segreto usato da un ex scienziato della CIA per aprire il tuo "3 ° occhio"
Mentre attraversiamo questo territorio inesplorato, incontriamo un regno in cui la santità delle transazioni finanziarie è sacrosanta, dove le aspirazioni di miliardi di persone trovano voce e dove gli echi della rivoluzione finanziaria risuonano in tutti i continenti, annunciando l'alba di una nuova epoca finanziaria. È l'incarnazione di una visione in cui le sinergie delle tecnologie avanzate elevano l'esperienza umana, inaugurando un'era di illuminazione finanziaria e prosperità universale.
Sistema satellitare Starlink
Se andate al link riguardante il segreto usato per aprire il 3° occhio trovate...una richiesta di soldi, dicono i felini. Lo abbiamo già detto diverse volte: secondo noi, gatti compresi, questa storia del QFS, di GESARA ecc. serva per trovare gonzi paganti.

È un po' che trascuriamo ben fufford, vediamo quali scoperte ha fatto grazie alle bottiglie che si è scolato:
Benjamin Fulford: Quest'anno sarà un vero Ottobre Rosso 
Solo qualche pezzetto 

Qualcosa di fondamentale è cambiato ai massimi livelli di potere in Occidente. I segnali sono ovunque. Il governo degli Stati Uniti viene chiuso. Il traditore Mark Milley si dimetterà dalla carica di capo del Pentagono alla fine di questa settimana. Il Pentagono farà alcune importanti pulizie di casa quando il generale Charles Q Brown subentrerà il 1° ottobre, dicono fonti della CIA. L’assassino di massa dell’agente russo Chabad, Vladimir Zelenskyj, ha lasciato Washington a mani vuote. Rupert Murdoch e Michael Bloomberg si dimettono e molto altro ancora.
Un grande segno di cambiamento è la pubblicazione di documenti che dimostrano che la pandemia di COVID-19 è stata un’operazione del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti risalente al presidente Barack Obama. “Il Pentagono ha controllato il programma COVID-19 fin dall’inizio e tutto ciò che ci è stato detto era un teatro politico per insabbiare il tutto fino all’approvazione del vaccino da parte della FDA”

Considerando che ben non ne ha mai imbroccato una in vita sua...aspettiamo di vedere se questa volta ha imbroccato qualcosa, dice Kaiser

Tutti i funzionari coinvolti, a cominciare dal traditore Mark Milley, saranno giustiziati per crimini di guerra, promettono fonti del Pentagono
Inoltre, sotto la superficie, l’MI6 ha dato il via libera agli attacchi nucleari su Washington DC, Ginevra e Tel Aviv, a meno che gli autori dell’omicidio di massa del vaccino non vengano arrestati per affrontare i tribunali per crimini di guerra.

L'MI6 afferma inoltre che al presidente dell'Irlanda e al re Carlo III è stato ordinato di apparire alla BBC per dire che sono stati arrestati e licenziati sommariamente. Se ciò non dovesse accadere, il capo pubblico dell’MI6 Richard Moore afferma che “faranno tutto ciò che è necessario, ma legalmente”.
Ciò è avvenuto dopo che il falso (secondo il Mossad) re Carlo III d'Inghilterra ha partecipato a una cena con l'ex prostituta minorenne e il presidente schiavo dei Rothschild Emanuelle Macron, dove a ciascuno dei 160 ospiti è stata regalata una bottiglia di vino del valore di 2.772 euro a spese dei contribuenti francesi.
Quando li abbiamo confrontati con le prove di un falso Re Carlo e di un falso Papa Francesco che presiedevano crimini di guerra, le famiglie P2 Farnese e Orsini hanno detto che le persone dietro tutto ciò erano Yehuda Teichtal, Aaron Teitelbaum e Riccardo Di Segni, i rabbini capi di Berlino, New York. e Roma. Se questo è vero, allora queste persone sono satanisti e non ebrei perché stanno infrangendo la regola d’oro di fare agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te.

A questo punto la sbronza doveva essere al culmine secondo Piratina. Notiamo che il nostro alcolizzato ce l'ha con gli ebrei

I Massoni cinesi Lotus – i cui 55 milioni di membri includono il presidente Xi Jinping – affermano che è necessario presentare accuse penali contro i funzionari governativi coinvolti nell’omicidio di massa del COVID e del vaccino. I cinesi sanno anche che il laboratorio bio lab di Wuhan appartiene alla Glaxo, la Glaxo è proprietaria della Pfizer, la Pfizer è gestita dalla Black Rock e la Black Rock gestisce la SOROS FOUNDATION e quindi Octagon group in Svizzera. Ne sono consapevoli anche altre società segrete asiatiche.

Questi "massoni cinesi lotis" ci giungono nuovi. Un ultimo brano

La prossima settimana verranno presentate accuse penali contro il governo schiavista giapponese, dicono altre fonti della malavita asiatica. Se il primo ministro Fumio Kishida e tutti i membri del governo giapponese coinvolti nei crimini sui vaccini non verranno arrestati, la resistenza asiatica prenderà provvedimenti, dicono le fonti.
I lettori possono aiutare in questo processo presentando personalmente accuse di omicidio contro i funzionari coinvolti nella promozione dei vaccini all’interno delle loro giurisdizioni di polizia locali. La polizia sarà costretta ad agire una volta mostrate le prove che i vaccini sono dannosi e non proteggono dal COVID. Il grafico seguente mostra, ad esempio, che i paesi che hanno vaccinato la propria popolazione più di due volte hanno avuto un eccesso di mortalità compreso tra il 6 e il 20%. Il più grande studio autoptico al mondo ha rivelato la statistica scioccante secondo cui il 73,9% dei decessi tra i “vaccinati” sono causati dal vaccino. I paesi che non vaccinavano avevano tassi di mortalità normali.

Ha anche le fonti della "malavita asiatica", cosa si può chiedere di più. Bene, siamo giunti al limite, ci fermiamo qui, se ve la sentite potete andare al link. Ma, chiedono i felini, il fegato di ben regge ancora? Il cervello è andato da un pezzo...

A rompere un po' le scatole a Nikola ci pensa toba60:

Segnali Alieni nella Notte: Dati Ricavati dai Documenti Privati di Nikola Tesla (2 Parte)

Purtroppo abbiamo perso la prima parte. La fonte sono dei non meglio precisati "archivi privati". La cosa va per le lunghe, proviamo a vedere qualche brano

Dagli scritti di Tesla stesso possiamo osservare che aveva una capacità mentale unica che pochi suoi simili hanno mai sperato di raggiungere. Non c’è da stupirsi che quando Tesla si trovò di fronte a un evento così sconvolgente come la rivelazione che gli esseri umani potevano non essere soli nell’universo, lo affrontò a testa alta.
Il modo atipico di Tesla di affrontare e gestire l’ignoto ha portato alcuni a ipotizzare che la sua vera paternità possa avere origine al di là di questo pianeta. Questo suggerimento non è nuovo, infatti Tesla una volta confidò a uno dei suoi assistenti personali di sentirsi spesso estraneo a questo mondo.
Tesla proveniva da una famiglia di origine serba. Nacque nel villaggio di Smiljan, nella Lika (Austria-Ungheria), nell’attuale Croazia. Il padre di Tesla era un sacerdote ortodosso; la madre non aveva studiato ma era molto intelligente. Sognatore con un tocco poetico, Tesla maturò aggiungendo a queste qualità precedenti quelle dell’autodisciplina e del desiderio di precisione.
Margaret Cheney, nel suo libro: Tesla: L’uomo fuori dal tempo, ha osservato che Tesla da bambino iniziò a fare invenzioni originali. All’età di cinque anni costruì una piccola ruota ad acqua del tutto diversa da quelle che aveva visto in campagna. Era liscia, senza pale, eppure girava uniformemente nella corrente. Anni dopo si ricorderà di questo fatto quando progetterà la sua turbina senza pale, unica nel suo genere.
Altri suoi esperimenti ebbero meno successo. Una volta si appollaiò sul tetto del fienile, stringendo l’ombrello di famiglia e iperventilando sulla fresca brezza di montagna, finché il suo corpo non si sentì leggero e le vertigini nella testa lo convinsero che poteva volare. Precipitando a terra, perse i sensi e fu portato a letto dalla madre. Tesla scriverà in seguito che questo incidente fu la catalisi delle sue visioni insolite.

Possiamo dire che Nikola aveva delle idee non sempre buone, del resto, osserva Kaiser, fu per tutta la vita un eccentrico. Ma forse, dice Piratina, non era di questo mondo

Nel suo libro Return of the Dove, Margaret Storm afferma che Tesla non era un terrestre. A pagina 71 del suo libro stampato privatamente, l’autrice afferma che gli abitanti dello spazio raccontarono che un bambino maschio era nato a bordo di un’astronave che stava volando da Venere alla Terra nel luglio del 1856.
Il bambino si chiamava Nikola. L’astronave atterrò a mezzanotte, tra il 9 e il 10 luglio, in una remota provincia montana dell’attuale Croazia. Lì, secondo gli accordi presi in precedenza, il bambino fu affidato alle cure di un brav’uomo e di sua moglie, i reverendi Milutin e Djouka Tesla.
Si suppone che gli abitanti dello spazio abbiano rilasciato queste informazioni nel 1947 ad Arthur H. Matthews di Quebec, Canada.

Ecco, era nato a bordo di un'astronave proveniente da Venere... 

Arthur H. Matthews era un ingegnere elettrico che fin da ragazzo fu strettamente legato a Tesla. Matthews affermò che Tesla gli affidò molti compiti, tra cui il set di comunicazioni interplanetarie Tesla, concepito per la prima volta nel 1901, con l’obiettivo di comunicare con il pianeta Marte. Tesla aveva suggerito di poter trasmettere attraverso la terra e l’aria grandi quantità di energia a distanze di migliaia di chilometri.
“Posso facilmente colmare l’abisso che ci separa da Marte e inviare un messaggio con la stessa facilità con cui lo invio a Chicago”.
A causa delle pressioni esercitate da altre ricerche dell’epoca, il primo modello funzionante fu costruito da Tesla solo nel 1918.
Nel 1899, Nikola Tesla, con l’aiuto del suo finanziatore J.P. Morgan, allestì a Colorado Springs un laboratorio sperimentale contenente apparecchiature per la trasmissione radio ad alta tensione. Il laboratorio disponeva di una torre di 200 piedi per la trasmissione e la ricezione delle onde radio e delle migliori apparecchiature di ricezione disponibili all’epoca.
Una notte, mentre si trovava da solo nel laboratorio, Tesla osservò quelle che definì cautamente azioni elettriche che sembravano decisamente segnali intelligenti. I cambiamenti avvenivano periodicamente e con un suggerimento così chiaro di numero e ordine che non potevano essere ricondotti a nessuna causa allora conosciuta.

Ci sono dubbi sul fatto che questo arthur matthews abbia mai avuto alcuna relazione con Tesla. Kaiser vorrebbe sapere cosa sono le "onde radio ad alta tensione", vorremmo saperlo anche noi.

Nei diari di Tesla che ha scoperto, Dale Alfrey ha notato che negli anni Venti Tesla era diventato sicuro di essere in grado di dare un senso alle strane trasmissioni radio provenienti dallo spazio. Tuttavia, poco dopo, Tesla iniziò a esprimere grandi preoccupazioni riguardo a esseri provenienti da altri pianeti che avevano progetti sgradevoli per il pianeta Terra.
“I segnali sono troppo forti per aver percorso le grandi distanze da Marte alla Terra”, scrisse Tesla. “Quindi sono costretto ad ammettere a me stesso che le fonti devono provenire da qualche parte nello spazio vicino o addirittura dalla Luna. Sono comunque certo che le creature che comunicano tra loro ogni notte non provengono da Marte, né da nessun altro pianeta del nostro sistema solare”.
Alcuni anni dopo che Tesla annunciò di aver ricevuto segnali dallo spazio, anche Guglielmo Marconi affermò di aver sentito un trasmettitore radio alieno. Tuttavia, Marconi fu altrettanto rapidamente liquidato dai suoi contemporanei, che sostennero che aveva ricevuto interferenze da un’altra stazione radio sulla Terra.

La validità dei diari perduti e la fede di Tesla negli extraterrestri e nell’importanza di comunicare con loro trovano una conferma pubblica. Come già detto, Arthur H. Mathews ha affermato che Tesla aveva segretamente sviluppato il Teslascope allo scopo di comunicare con gli alieni. Il compianto dottor Andrija Puharich intervistò Matthews per la Pyramid Guide, maggio-giugno e luglio-agosto 1978. Questa intervista rivelò per la prima volta i legami di Matthews con Tesla.

Ci piacerebbe vedere questi diari di Tesla... c'è di mezzo anche andrija puharich (Andrija Puharich, nato Henry Karel Puharić (1918–1995), era un medico e un ricercatore di parapsicologia che sosteneva i fenomeni psichici ed è accreditato per aver portato Uri Geller negli Stati Uniti.), chissà perché Piratina ha l'aria di non crederci troppo...

Matthews ha dichiarato che il Teslascope è l’oggetto inventato da Tesla per comunicare con gli esseri di altri pianeti. C’è un diagramma del Teslascope nel libro di Matthews, Il muro di luce.
“In linea di principio, riceve i segnali dei raggi cosmici”, ha detto Matthew.
“Alla fine i segnali vengono ridotti all’audio. Si parla a un’estremità e il segnale esce dall’altra estremità come emettitore di raggi cosmici”.

I diagrammi di Matthews sul Teslascope hanno poco senso dal punto di vista elettronico. Nessuno ha mai confermato la realtà del dispositivo. Matthews sostiene, tuttavia, di aver costruito un modello di Tesla Interplanetary Communications Set nel 1947 e di averlo fatto funzionare con successo.

I "segnali dei raggi cosmici" ci giungono nuovi, credevamo che i raggi cosmici fossero particelle. Anche qui ci fermiamo. Giudizio felino: raccolta di frottole.

"Scienza" e "spiritualità" in un articolo su fisica nientistica:
Opera di daniele 9 (daniele penzo) proveniente da io sono la via (per andare dove? Chiede Piratina)

IL VERBO DI DIO è l’informazione di FOTONE OSCURO che ci proviene dal SOLE NERO
Il Verbo di Dio è la matrice oscura del sole fisico, e cioè Il Sole di antimateria, ovvero il SOLE SPIRITUALE di cui scrivevano i più grandi mistici, filosofi, e profeti. Esattamente come alla base della vita nella carne vi è il Sole Fisico, all’origine della VERA VITA nello Spirito vi è il SOLE NERO. Questa è LA FONTE da considerarsi al PRINCIPIO DI TUTTE LE COSE, dato che anche le cose di materia ordinaria, sono il riflesso della loro MATRICE SPIRITUALE di materia oscura.
Dal Vangelo di Giovanni: “In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste”.Gv 1,1-18
Quella che vi sto dando è una definizione comprensibile, logica, e scientifica del Verbo di Dio; ma non cadete nell’inganno di percepirla come meccanicistica, e totalmente priva di Sentimento, perché non è così. Ciò di cui vi sto parlando, è la suprema forma d’intelligenza che manifesta ed organizza la CREAZIONE TUTTA. La favolosa fonte d’informazione olografica ed elettromagnetica, che non è la ragione di un grande cervello, ma è L’AMORE DI UN GRANDE CUORE.

"il fotone oscuro" ci giunge nuovo

Il SOLE NERO, è il Portale attraverso il quale DIO PADRE organizza ed espande ogni singola frequenza della SUA CREAZIONE, ed a partire dalla Quanta Dimensione che è la PIU’ ALTA ed è quella DI MEZZO, manifesta tutto ciò che E’, compresa la realtà fisica delle Sue Anime incarnate.
Il Christos, il Logos, il Crisma, il Pneuma, ed il Verbo di Dio, sono appellativi che fanno riferimento alla medesima Sostanza
L’uomo vede il sole, ma ciò che vede opera in simbiosi con la sua matrice Spirituale ed Oscura, cioè il Sole di ANTIMATERIA, già ipotizzato dalla scienza, e contemplato dalle correnti sapienziali e filosofiche come il SOLE NERO. Non è soltanto il sole di materia infatti, che feconda e rende possibile il MIRACOLO DELLA VITA fin dalle sue forme più elementari, ma anche e soprattutto il SOLE ALCHEMICO (quello di antimateria) senza il quale nulla riceverebbe un’Anima.

La cosa è sempre più chiara... 

Il Cristo quindi, è esotericamente il Christos, o LOGOS CRISTICO che è il VERBO DI DIO deposto nel petto di ognuno di noi. Il Logos, il Christos, il Cristo, la Scintilla Divina, il Cristo Interiore, e l’Anima immortale, sono in realtà UNA COSA SOLTANTO.
Si dice che il Logos sia deposto nei nostri cuori, perché vi è deposta l’ANIMA, e perché l’Amore di Quinta Dimensione tra IO ed ANIMA, si traduce in una vibrazione molto profonda ed avvertibile nel petto sotto forma di calore. Questa vibrazione è il Christos, ed è il Logos ed il Verbo di Dio nel petto degli esseri umani. L’IO riunito all’ESSERE (l’Anima) nel Fuoco del Christos Solare, conduce alla realizzazione dei desideri dell’Anima, brucia gli aggregati psichici (gli ego), e libera dal giogo degli arconti che gestiscono il ciclo delle reincarnazioni.

Noi, lo diciamo sempre, siamo ignoranti, non riusciamo a trovare un senso in questo scritto. I felini dicono che loro hanno capito tutto, ma è meglio che la loro spiegazione non la pubblichiamo.

Dal sole al mondo sotterraneo il salto è lungo, facciamolo con l'aiuto di hack the brain:

Il mistero del mondo sotterraneo e degli esseri che lo abitano

Vediamo questo mistero 

In molte parti del mondo, esistono segreti celati, che talvolta giungono alle orecchie di individui incaricati di divulgarli. Questi segreti emergono dalle profondità, dal mondo sotterraneo, e sono collegati ad avvistamenti di enigmatici esseri umanoidi, anche conosciuti come “intraterrestri”.
Nel cuore delle profonde terre dell’Oman, si cela un arcano mistero, una caverna conosciuta come Majlis al Jinn o il Ritrovo dei Djinns. Questa misteriosa grotta, che si estende per ben 5,66 ettari al di sotto della superficie terrestre, è tra le più imponenti al mondo. Ciò che la rende autenticamente affascinante, però, è la credenza radicata tra molti omani: essa è dimora di entità sovrannaturali, conosciute come geni o Djinns, spesso invisibili all’occhio umano.

Per fortuna, dice Kaiser, ci sono gli individui incaricati di divulgare i "segreti celati"

I Djinns, come descritti nelle leggende islamiche, si caratterizzano per un tratto distintivo: la libertà di arbitrio. A differenza degli angeli, comunemente ritenuti servi divini, i Djinns possono prendere decisioni autonome, talvolta manifestando curiosità o irritazione nei loro atti.
Quest’aspetto dei Djinns solleva affascinanti interrogativi sulla loro vera natura e origine. Secondo la teologia islamica, i geni occasionalmente si manifestano agli esseri umani, comunicando messaggi che possono essere malvagi o ingannevoli. Ma sono forse questi esseri mitici più che una semplice leggenda? Potrebbero effettivamente esistere, e in tal caso, da dove provengono?
Nel contesto delle speculazioni moderne, si può considerare il concetto di Djinn da un’altra prospettiva. Immaginate l’idea di un “genio in una lampada”: strofinate la lampada e il genio appare per esaudire i vostri desideri. Ora, immaginate uno scenario in cui un piccolo contenitore custodisce una proiezione olografica, attivabile mediante la pressione di un pulsante.

Il discorso non ci risulta chiaro, a quanto ne sapevamo i  "Djinns" sono personaggi delle leggende arabe. C'è un legame con qualcosa che abbiamo visto molte volte

Un Legame con Antichi Astronauti
Non vi sembra simile a un genio in una lampada? Qui entra in gioco la teoria degli antichi astronauti, che suggerisce che in passato gli extraterrestri abbiano fatto uso di tecnologie olografiche per comunicare con l’umanità. Sorprendentemente, il comportamento dei Djinns, capaci di apparire e scomparire a loro piacimento e spesso uditi come voci incorporee, richiama il presunto comportamento degli extraterrestri. Alcuni sostenitori della teoria degli antichi astronauti sostengono che angeli, Djinns e altre entità sovrannaturali potrebbero avere origini terrestri. Tali entità vengono chiamate ultraterrestri, indicando entità capaci di attraversare dimensioni oltre la nostra comprensione.
Nonostante noi viviamo in uno spazio tridimensionale con specifiche frequenze di vibrazione, è plausibile che altre entità vibrino a frequenze più elevate, permettendo loro di attraversare agevolmente dimensioni alternative.
Angeli, demoni, giganti e geni: potrebbero queste entità aver già camminato tra di noi? Se sì, venivano da altri mondi? E se così fosse, qual era il loro scopo? Erano qui per influenzare il nostro passato o plasmare il nostro futuro? Portavano benedizioni o distruzione all’umanità?
La domanda più affascinante di tutte permane: queste enigmatiche creature vivono ancora tra di noi, nascoste alla nostra percezione?

Saltano fuori gli "antichi astronauti", buoni per tutti gli usi, dice Piratina.

Per oggi ci siamo guadagnati lo stipendio, via con la parata finale.

Straordinarie rivelazioni, i pleidiani ne combinano di tutti i colori...Q era un'operazione progettata da loro. Naturalmente sono sostenitori di donaldone...

Sembra che il sostegno dei pleiadiani non sia molto efficace dice Kaiser.

Sta per arrivare GESARA!!! Soldi per tutti!!! Croccantini per i mici dice Piratina.

Uno sforzo di tre "intellettuali" che si copiano a vicenda. Ah no, i felini osservano che hanno messo le virgolette in modo diverso.

"sarà atroce", la stupidità è sempre atroce....

Una carriera sicura, non si chiedono particolari qualifiche.

Senza parole.

Qualcuno ci sa spiegare cosa dice raggio di luce attiva?


 

3 commenti:

  1. Quindi il mitico Quantum Financial System sarà in mano ad un singolo privato? Nello specifico Elon Musk?

    cosa potrebbe andare storto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo i deliri di questi disagiati è già andato tutto storto.

      Elimina
  2. Ma anche l'ANSA che confonde George H.W. Bush padre con George W. Bush. Jeb Bush è figlio del primo e fratello del secondo.

    RispondiElimina